Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La tolleranza
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/6/2024, 19:50 Da bellofuori

» Ciò che è venuto prima
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/5/2024, 22:24 Da ANANDA

» A Mosca sono disperati
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/4/2024, 21:51 Da ConteDracula

» VANNACCI l'uomo con le palle quadre
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/2/2024, 21:47 Da Claudio80

» Un sutta che trovo interessante
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/2/2024, 21:41 Da Claudio80

» DIFESA DEI CONFINI ESISTE
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/2/2024, 21:32 Da Francesca

» La Tesla è un'auto senza Testal ?
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty5/2/2024, 19:36 Da Francesca

» Esistono i fantasmi?
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty4/29/2024, 22:37 Da Lancillotto2013

» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3310)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
U F O (2940)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
cassania (2358)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
Libera (1533)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
Bloham (422)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
Francesca (315)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
DEM (263)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
LUMA (249)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 
Selene (241)
La mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_lcapLa mia pratica grammatica .. molto pratica Voting_barLa mia pratica grammatica .. molto pratica Vote_rcap 

Parole chiave

4  13  7  paranormale  16  12  1  3  18  6  11  15  caso  20  10  Eroe  karma  14  19  17  8  nero  5  Lahore  Buddha  2  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17028 messaggi in 1793 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


La mia pratica grammatica .. molto pratica

2 partecipanti

Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Eroe per Caso 2/16/2017, 21:10

A quanto pare, STORICI E STUDIOSI DI FILOSOFIA E RELIGIONI ..si sono accorti.

Si sono accorti che DIO BRAHMA E DIO DI ABRAHM sono la stessa entità, e SARASVATI sua moglie è la SARA citata nella bibbia ebraica come moglie di Abrahm (Abramo in lingua italica).

 http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.boloji.com%2Findex.cfm%3Fmd%3DContent%26sd%3DArticles%26ArticleID%3D15119


...............................

Introduzione - è Abraham Brahma? È Brahma Abramo?
Avete mai notato che Abramo e sua moglie Sara dei monoteiste religioni giudaico-cristiane e musulmane sono quasi identiche a nome di Brahma e la moglie Saraswati della religione indù?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gerhardt W. von Reutem, Abraham sacrificare Isacco , Germania 1849.
Nurpur (probabile), Brahma su Swan / oca / Hamsa ), l'India, del 18 ° secolo.
Per quanto riguarda il legame tra Abramo e Brahma, Steven Rosen scrive:
Le somiglianze tra i nomi di Abramo e Brahma non sono passati inosservati. Abraham si dice che sia il padre degli ebrei, e Brahma, il primo essere creato, è spesso visto come il padre del genere umano ... 'Potremmo anche notare che il nome del consorte di Brahma Sarasvati sembra risuonare con quella di Abramo moglie, Sarah [... di ciascuno identità di moglie e / o la sorella]. Inoltre, in India, il fiume Sarasvati include un affluente noto come il Ghaggar .... Secondo la tradizione ebraica, Agar era serva di Sarah .... Sia bramini ... e gli ebrei si vedono come il 'popolo eletto di Dio.' Gli Ebrei hanno iniziato la loro permanenza nella storia come un 'regno di sacerdoti "(Esodo 19: 6). Allo stesso modo, bramini sono anche una comunità di sacerdoti. - Rosen in Essential Induismo , pag. 12.
Donald M. Craig punta a fonti antiche per quanto riguarda una storia di Abraham dall'India:
... Giuseppe Flavio ... (in) Antichità giudaiche ... cita Aristotele (384 aC-322 aC), come dire che gli ebrei sono derivati dai filosofi indiani e sono conosciuti come il Calani. Clearco di Soli era uno studente della scuola di Aristotele. Nel suo libro, De Somno, egli approfondisce la storia di come Aristotele ha scoperto queste informazioni, ma il concetto di base è rimasta la stessa. Megastene era ... un ambasciatore di Seleuco I della Siria a ... India, prima della morte di quest'ultimo nel 288 aC ... Megastene ha scritto che gli ebrei erano una tribù indiana o setta chiamata Kalani. Fatta eccezione per l'ortografia era d'accordo con Aristotele e Clearco. Higgins sostiene inoltre che Ur dei Caldei, la casa di Abramo menzionato nella Bibbia, era in realtà Ur dei Caldei. "Caldeo," continua, è in realtà "Kaul-Deva", o la Santa Kauls, una casta Brahmanica dell'India. ... Egli scrive che la tribù del bramino Abramo è stato espulso dal o lasciato l'India e si stabilì a Goshen in Egitto. Infine, egli afferma, "Gli storici arabi sostengono che Brahma e Abramo, il loro antenato, sono la stessa persona" [enfasi aggiunta]. - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dmkraig.net
La Bibbia ebraica aggiunge un'altra possibilità per quanto riguarda il rapporto tra India e Israele:
Per i figli delle sue concubine diede doni, mentre era ancora in vita, e li mandò lontano da suo figlio Isacco verso est, verso la terra d'oriente. - Genesi 25: 6
Forse per evidenziare questo rapporto in confronto al figlio del re Davide, la Bibbia ebraica si legge più avanti:
la sapienza di Salomone superò la saggezza dei figli d'Oriente. - 1 Re 5:10

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty Re: La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Eroe per Caso 2/16/2017, 21:12

Ma io tutto ciò lo so perché conosco gli Attori in prima persona.. eh

meditaLa mia pratica grammatica .. molto pratica 686849463La mia pratica grammatica .. molto pratica 1868559245

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty Re: La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Eroe per Caso 2/16/2017, 21:39

Nella Genesi Apocrifo di Rotoli del Mar Morto, Abraham prende un viaggio intorno tutto il Medio-Oriente lungo i corsi d'acqua del Mediterraneo, l'Eufrate, il Mar Rosso, il Mar Rosso e di nuovo alla Quercia di Mamre.

E io, Abram, partii per viaggiare ... 'ho iniziato il mio viaggio al fiume Gihon e viaggiato lungo la costa del mare fino a quando sono venuto a monte della Bolla [Toro]. Poi ho viaggiato dalla costa del Grande sale marino e viaggiai verso est ... fino a quando sono arrivato a fiume Eufrate. Ho viaggiato lungo l'Eufrate fino a quando sono arrivato al Mar Rosso a est .... Poi ho perseguito la mia strada nel sud fino ad arrivare al fiume Gihon, e tornando, mi è venuto a casa mia in pace e ho trovato tutte le cose prospera là. Sono andato ad abitare alle querce di Mamre, che è Hebron..


-------------------------------------------------

Ciò corrisponde al fatto che crollato il regno di krishna e abolita l'adorazione del dio Creatore materiale DIO BRAHMA .. egli ha seguito alcuni suoi Guru in Medioriente e fondandosi il popolo ebraico formato allora da SEMPLICI PASTORI ERRANTI TRA AFRICA - IRAN - IRAK - PAKISTAN - INDIA - TIBET ... il Dio ha fondato il suo nuovo "regno e base su territorio palestinese, andando via dall'india dove nessuno più lo pregava (causa diversi suoi gravi errori verso altri dei, guru e popolazione indu').

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty Re: La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Totoro 2/19/2017, 14:10

Una spiegazione molto dettagliata  La mia pratica grammatica .. molto pratica 2904857546

Come sempre molto gentile per fornirci ulteriori conferme e continue spiegazioni  La mia pratica grammatica .. molto pratica 3083319278

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty Re: La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Eroe per Caso 2/19/2017, 14:24

In un momento in cui ero pieno Atman .. è lui, Brahma, che ha detto me : ma non ti sembra che sia tutto un sogno?

Eh si.. oh caro mio dio bel brahma di abrahm ... è proprio un sogno.

Togli il sogno e scopri chi sei .. ma per davvero.


aaaah che pace e che potenza qui dentro quassù..

profumo di rose, di incenso e di saldalo

..escono da questi pori ..

e non la puzzaccia di Carne Maciaccia .. ahhhah

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La mia pratica grammatica .. molto pratica Empty Re: La mia pratica grammatica .. molto pratica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.