Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19185 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Come è la pratica dello Yoga sovra mentale
+8
Magika
brando34
FigliadiOsho
Skyguitar
Lancillotto2013
U F O
cassania
Eroe per Caso
12 partecipanti
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Come è la pratica dello Yoga sovra mentale
Posto qui alcune chiacchierate con amici.
In pratica il Buddha, che è il Dio Vishnu (non Krishna Vishnu), mi ha dato del rompiscatole a oltranza.. scendendo giù: è merito tuo se ce l'hai fatta, merito della tua ferrea volontà insistente nel cercare
Quindi il segreto è essere positivi e insistere di brutto e in prima istanza con se stessi.
Ci siamo auto - ipnotizzati per vite e vite .. illudendoci che tutto ciò che vede l'occhio bionico biologico è roba sana gustosa e interessante ? Bene.
Allora adesso si fa il procedimento contro-ipnotico ..al contrario:
e appena svegli :
questo mondo non esiste e questo mondo non esiste ..
questo mondo non mi inganna e questo mondo non mi inganna
queste cose non mi attraggono e queste cose non mi attraggono
Questi pensieri non sono miei e non esistono ..
Zitti pensieri, zitto Ego, andatevene via e state zitti per sempre ..
Guardare macchine in strada e persone in movimento e poi affermare: non esistono, si mettono alla mia attenzione per distrarmi e ri-attrarmi e riconvincermi che questo mondo sia vero e reale.. e invece NON LO E'
---
La cosa può essere aiutata da un ballo, una musica, un movimento, un mantra, una preghiera o un rito ( inventato, in modo del tutto spontaneo.. anche da noi stessi ) ... che carica positivamente la coscienza, trasla la mente su un piano di discussione più alto e disinteressato e che addirittura diniega e demolisce con affermazioni ogni oggetto (questo è il mondo degli oggetti.. anche il corpo è un oggetto fisico).
Ecco allora, pian piano iniziano i miracoli ..ma non quelli del corpo di un cieco .. ma di una anima che inizia a non essere più ACCECATA !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una guerra contro mente che mente ed ego che opprime... una vera guerra contro se stessi, contro il ns. fantasma interno che abbiamo alimentato cosi bene per tanto tempo: contro la parte odiosa-negativa e anche poi contro la parte buonistico-positiva, perché anche quest'ultima sarà da superare .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In pratica il Buddha, che è il Dio Vishnu (non Krishna Vishnu), mi ha dato del rompiscatole a oltranza.. scendendo giù: è merito tuo se ce l'hai fatta, merito della tua ferrea volontà insistente nel cercare
Quindi il segreto è essere positivi e insistere di brutto e in prima istanza con se stessi.
Ci siamo auto - ipnotizzati per vite e vite .. illudendoci che tutto ciò che vede l'occhio bionico biologico è roba sana gustosa e interessante ? Bene.
Allora adesso si fa il procedimento contro-ipnotico ..al contrario:
e appena svegli :
questo mondo non esiste e questo mondo non esiste ..
questo mondo non mi inganna e questo mondo non mi inganna
queste cose non mi attraggono e queste cose non mi attraggono
Questi pensieri non sono miei e non esistono ..
Zitti pensieri, zitto Ego, andatevene via e state zitti per sempre ..
Guardare macchine in strada e persone in movimento e poi affermare: non esistono, si mettono alla mia attenzione per distrarmi e ri-attrarmi e riconvincermi che questo mondo sia vero e reale.. e invece NON LO E'
---
La cosa può essere aiutata da un ballo, una musica, un movimento, un mantra, una preghiera o un rito ( inventato, in modo del tutto spontaneo.. anche da noi stessi ) ... che carica positivamente la coscienza, trasla la mente su un piano di discussione più alto e disinteressato e che addirittura diniega e demolisce con affermazioni ogni oggetto (questo è il mondo degli oggetti.. anche il corpo è un oggetto fisico).
Ecco allora, pian piano iniziano i miracoli ..ma non quelli del corpo di un cieco .. ma di una anima che inizia a non essere più ACCECATA !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una guerra contro mente che mente ed ego che opprime... una vera guerra contro se stessi, contro il ns. fantasma interno che abbiamo alimentato cosi bene per tanto tempo: contro la parte odiosa-negativa e anche poi contro la parte buonistico-positiva, perché anche quest'ultima sarà da superare .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13510
Reputazione : 8138
A cassania piace questo messaggio.
La lotta interna con l'io ego esterno e il mondo esterno
Nonostante le numerose dimostrazioni "pratiche" tutto ciò pare così surreale una volta tornati alla "realtà di tutti i giorni" la mente tende a sfuggire e negare ogni esperienza, incredibile come tutto ciò sia possibile...
E certo, è questo il dramma e qui la lotta interna.
E' troppo comodo come facevano i Guru .. andar sulla montagna e chiudersi NELLA LORO GROTTA BUIA.
Chiunque sia serio ci riuscirebbe cosi.
Vieni invece qui, dico io a quelli, scendi giu dal monte caro Guru .. e mettiti nel CAOS .. e vediamo se ci riesci come son riuscito io.
Molto più difficile, molto più complesso, e poi "DA SOLI" oltre che nel CAOS di tutti i giorni.
Ma è proprio qui il segreto di questo MODO YOGA ... perché se una persona, da sola e senza appoggio (senza maestro ne palestra ne scuola fissa da frequentare ..) e immersa minuto per minuto nel caos della vita problematica famigliare e quotidiana ..CE LA FARA' .. beh .. ma quella persona non solo è Santa .. ma ha due palle d'acciaio e una volontà cosi ferrea da stroncare questo mondo e questa realtà in due pezzi.
E' qui la lotta, ma tu oggi non ti devi più preoccupare di nulla, qui c'è un Amico esperto, qui c'è solo da fare, e facendo tu riuscirai .. perché sei persona PRATICA .. esattamente come me, poca GRAMMATICA e tanta pratica .. è questo è un grosso vantaggio interiore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Forza quindi, semrpe insistere e mai desistere.
Re: Come è la pratica dello Yoga sovra mentale
Dopo queste ulteriori spiegazioni ed alcune esperienze di questi giorni ho un pensiero continuo - questo mondo è un palcoscenico, un teatro, non riesco più a guardarlo come prima
Guardo le persone e mi rendo conto che dietro il corpo fisico si nasconde dell'altro, che siamo qui in quanto abbiamo la sete di esistenza materiale ed i desideri che ci hanno portato a reincarnarsi qui. Le belle frasette in rete sui sentimenti e bel mondo in cui viviamo non mi commuovono più... Non allo stesso livello ma sto cominciando a guardare anche i famigliari da questo punto di vista.
Senza "schifiarmi" troppo ma senza neanche farmi incantare come prima dai sentimenti ed emozioni. Spesso mi rendo conto che sto recitando. In più ho sfogliato velocemente il libro di Leadbeater sui piani astrali che ha accentuato la cosa, perché se prima non mi era tanto chiaro il discorso a causa dei dubbi ora vedo le cose diversamente. Sto forse esagerando? Ho sbagliato qualcosa? È giusto così? 

Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---
L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
Punti : 7849
Reputazione : 5423
cassania ha scritto:Dopo queste ulteriori spiegazioni ed alcune esperienze di questi giorni ho un pensiero continuo - questo mondo è un palcoscenico, un teatro, non riesco più a guardarlo come primaGuardo le persone e mi rendo conto che dietro il corpo fisico si nasconde dell'altro, che siamo qui in quanto abbiamo la sete di esistenza materiale ed i desideri che ci hanno portato a reincarnarsi qui. Le belle frasette in rete sui sentimenti e bel mondo in cui viviamo non mi commuovono più... Non allo stesso livello ma sto cominciando a guardare anche i famigliari da questo punto di vista.
Senza "schifiarmi" troppo ma senza neanche farmi incantare come prima dai sentimenti ed emozioni. Spesso mi rendo conto che sto recitando. In più ho sfogliato velocemente il libro di Leadbeater sui piani astrali che ha accentuato la cosa, perché se prima non mi era tanto chiaro il discorso a causa dei dubbi ora vedo le cose diversamente. Sto forse esagerando? Ho sbagliato qualcosa? È giusto così?
Lo sapevo che anche tu eri una promessa per La Via dello Yoga della grande liberazione.
E' esattamente cosi, in modo chiaro ed esplicito, proprio cosi.
Se tutti arrivassero almeno a queste prime e importantissime considerazioni di fatto, l'intera umanità la finirebbe di prendersi in giro e di fingere .. nascondendosi "dietro a un dito".
Quella che hai detto è la Pura Verità. Bene, anzi, molto bene

Un prete recita la messa e il rito, il perbenista recita la parte del "tutto và bene cosi come stà".
Uno Yogi che Cerca ..invece, scava a fondo ..dietro le maschere e le apparenze, perché sa che l'EGO è una maschera, non ha vera vita, è solo una finta.
PS:
Oggi erano tutti preoccupati questi Dei e mentre mi dicevo .. va bè devo tirà avanti ancora qualche anno .. ce la devo fare, loro si riunivano e dicevano lassù sulle nuvolette, con sorrisini di falsa preoccupazione:
"ma come, non aveva lui detto che se ne sarebbe andato? e invece oggi pensa alla sua salute?"
E io ho pensato dicendo loro "ma cari miei, io me ne vado si .. ma quando sarà il momento, Krishna ha deciso che restassi e l'Atman cosi anche gli ha chiesto, che io finisca e poi ritorni .. ma quando sarà il mio tempo. Ora devo finir di fare alcune cose, poi me ne andrò, tranquilli."

Ho capito, è giusto così allora, anche se mi ci è voluto 

---
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
Lo so .. ed è cosi per chiunque, non credere che sia più facile per qualcuno .. la regola vale per tutti ed è difficiel tornare sui propri passi camminando al contrario.
Ma una volta iniziato .. non ci si ferma più .. SI RITORNA .. si ha sete di verità e Orgini Vere
e NON di vita finta... quella va bene per i GRULLI ..ahhahha
Ma una volta iniziato .. non ci si ferma più .. SI RITORNA .. si ha sete di verità e Orgini Vere
e NON di vita finta... quella va bene per i GRULLI ..ahhahha
Eroe per Caso ha scritto:E
PS:
Oggi erano tutti preoccupati questi Dei e mentre mi dicevo .. va bè devo tirà avanti ancora qualche anno .. ce la devo fare, loro si riunivano e dicevano lassù sulle nuvolette, con sorrisini di falsa preoccupazione:
"ma come, non aveva lui detto che se ne sarebbe andato? e invece oggi pensa alla sua salute?"
E io ho pensato dicendo loro "ma cari miei, io me ne vado si .. ma quando sarà il momento, Krishna ha deciso che restassi e l'Atman cosi anche gli ha chiesto, che io finisca e poi ritorni .. ma quando sarà il mio tempo. Ora devo finir di fare alcune cose, poi me ne andrò, tranquilli."![]()
![]()
![]()
Che genere di cose ?

U F O- Guru
Punti : 8276
Reputazione : 5173
Esatto ma anche le cose normali, tipo andar via tranquillo del tutto, senza pensiero 

Come ragiona un Essere Liberato e Risvegliato
Ragiona cosi, proprio cosi, ne più ne meno
Il Bhagavan soggiornava a Savatthi. Tenendosi in un luogo appropriato, un Deva parlò così in versi, in presenza del Bhagavan
"Non c'è amore come l'amore per il proprio bambino
Non di ricchezza più preziosa che una mucca
Non di luce più grande che quella del sole
Non di lago più grande che l'oceano"
Il Bhagavan rispose
"Non c'è amore come l'amore per sé stesso
Non di ricchezza più preziosa che il grano
Non di luce più grande che quella della saggezza
Non di lago più grande che la pioggia"

Natthiputtasama Sutta - Non c'è amore come l'amore per il proprio bambino
Il Bhagavan soggiornava a Savatthi. Tenendosi in un luogo appropriato, un Deva parlò così in versi, in presenza del Bhagavan
"Non c'è amore come l'amore per il proprio bambino
Non di ricchezza più preziosa che una mucca
Non di luce più grande che quella del sole
Non di lago più grande che l'oceano"
Il Bhagavan rispose
"Non c'è amore come l'amore per sé stesso
Non di ricchezza più preziosa che il grano
Non di luce più grande che quella della saggezza
Non di lago più grande che la pioggia"

Altra notte mi era successo questo:
Mi ero messa a letto come altre volte (beh, sì...questa volta forse mi ero messa più seduta che sdraiata) mi ero rilassata ripetendo le frasi del "rilassamento totale", "via tutti i pensieri", "qualunque cosa succede mantengo la calma" ecc. Ad un certo punto erano arrivate le sensazioni di sdoppiamento ed ero rimasta in quello stato direi per un bel po'...almeno è questa è l'impressione che ho avuto, molto particolare però
Non so cosa era successo dopo, non pensavo più nulla, ma ad un certo punto, all'improvviso, come se fosse scocciata di qualcosa di scatto mi ero seduta sul letto ed allungata verso il comodino per premere l'interruttore della luce. Solo che non si era accesa ed a quel punto mi ero accorta che in realtà stavo dormendo. Avevo guardato il letto ma non vedevo il mio corpo. Questa volta non mi ero spaventata del buio, mi ero alzata dal letto ed ero andata forse in salotto e lì mi ero fermata, sempre al buio. Non sapendo che fare avevo guardato in alto e sapendo che si può fare ero salita in aria ed attraversato il soffitto. Non so cosa c'era dopo ma ad un certo punto mi vedevo come salire in alto, probabilmente al di fuori dall'edificio. Guardando giù vedevo forse le cime degli alberi o non so cos'altro... Era buio e come ricoperto dagli stracci di nebbia.
Poi mi ero trovata forse in una stanza, forse all'interno di un acquario perché se non sbaglio vedevo dei pesci, comunque era praticamente tutto buio anche lì. A quel punto mi sentivo proprio disorientata in senso che non sapevo che sto facendo lì e dove devo andare ora 
Mi chiedo - ma ho sbagliato qualcosa? Che cosa bisognerebbe fare in questi casi quando ci si accorge di essere usciti dal corpo? Tornare indietro e riprendere la meditazione o cos'altro?
Mi ero messa a letto come altre volte (beh, sì...questa volta forse mi ero messa più seduta che sdraiata) mi ero rilassata ripetendo le frasi del "rilassamento totale", "via tutti i pensieri", "qualunque cosa succede mantengo la calma" ecc. Ad un certo punto erano arrivate le sensazioni di sdoppiamento ed ero rimasta in quello stato direi per un bel po'...almeno è questa è l'impressione che ho avuto, molto particolare però

Non so cosa era successo dopo, non pensavo più nulla, ma ad un certo punto, all'improvviso, come se fosse scocciata di qualcosa di scatto mi ero seduta sul letto ed allungata verso il comodino per premere l'interruttore della luce. Solo che non si era accesa ed a quel punto mi ero accorta che in realtà stavo dormendo. Avevo guardato il letto ma non vedevo il mio corpo. Questa volta non mi ero spaventata del buio, mi ero alzata dal letto ed ero andata forse in salotto e lì mi ero fermata, sempre al buio. Non sapendo che fare avevo guardato in alto e sapendo che si può fare ero salita in aria ed attraversato il soffitto. Non so cosa c'era dopo ma ad un certo punto mi vedevo come salire in alto, probabilmente al di fuori dall'edificio. Guardando giù vedevo forse le cime degli alberi o non so cos'altro... Era buio e come ricoperto dagli stracci di nebbia.

Mi chiedo - ma ho sbagliato qualcosa? Che cosa bisognerebbe fare in questi casi quando ci si accorge di essere usciti dal corpo? Tornare indietro e riprendere la meditazione o cos'altro?
---
---
---
cassania- Guru
Bisogna continuare mantenendo perfetta coscienza e dirsi solo: avanti e avanti, io ho un solo obbiettivo, la verità assoluta e sinchè non arrivo nel mondo reale, oltre tempo spazio e vuoto nero infinito, non mi fermerò ..avanti e avanti non mi fermo e nessuno mi fermerà, non mi emoziono, non ho paura di nulla, avanti e avanti, vogli o la verità assoluta, non mi fermo alle immagini, ne ai luoghi ne alle forme.. avanti, oltre ogni forma e rappresentazione mentale
Ok!! 

---
---
---
cassania- Guru
Ieri ero disturbato, allora mi sono rilassato e concentrato ..ma 5 minuti eh.
E sono entrato guardando negli occhi chiusi nel mondo astrale con i suoi giocattoli, le sue macchine e i suoi esseri.
E il tutto, per volontà e insistenza, osservandoli, ed essendo però perfettamente sveglio e cosciente.
Divertente guardarli nelle loro forme variopinte, come prendono vita e come osn odel tutto autonomi da chi li osserva.
Ma il modo è cosi Cassania.
MOLTA CALMA
MOLTI ORDINI INIZIALI ALLA MENTE
MOLTA VOLONTA'
MOLTA RIPETIZIONE
MOLTA INSISTENZA
MOLTO RELAX
RELAX PROFONDO SENZA PERDERE COSCIENZA E PIENA OSSERVAZIONE .. MA TRANQUILLA
SEMPRE INSISTERE, NON MOVENDO IL CORPO ANZI NON SENTENDOLO PIU'
COMANDO MENTALE (Pugno di ferro) MA NELLA CALMA INTERIORE ASSOLUTA (Guanto di velluto).
E CREDERE SEMPRE A CIO' CHE SI VEDE E SI FA'
MAI CREARSI DUBBI
MAI EMOZIONARSI O PRENDERE PAURA (Spaventarsi col nodo in gola)
SE CI SI ARRESTA .. RICOMINCIARE E RICOMINCIARE .. COME UN PANZER TEDESCO
"Se io penso a Krishna io lo vedo nel suo mondo.. e per esperienza e pratica di anni, sò che ciò che vedo è molto più vero di questa realtà materiale.. che da cui discende".
"Se guardo il cielo e vedo in un altra dimensione i palazzi di Indra (Zeus) io sò che li stò vedendo e non mi metto più dei dubbi, perché la PRATICA MI HA INSEGNATO ANCHE LA GRAMMATICA" .. grammatica e teorie che a me sono sempre e solo servite da contro-prova affermativa di ciò che faccio, facevo e farò (fare-farò ..ammesso che il tempo esista .. ma non credo proprio).
Giù duri e implacabili e con un solo GRANDE DESIDERIO: verità a tutti i costi, costi quel che costi, ma verità assoluta intendo .. le mezze verità ci sono già .. ce le raccontano le religioni.
Duri ma nel relax totale.. neanche il respiro o i ns. rumori gutturali devono spaventarci, a me viene naturale un suono che più che all'OM decantato dagli induisti assomiglia al GATTO CHE FA' LE FUSA.
Io non recito bellissimi Mantra, ma la fede (Bakti) è in me.
Io non prego preghiere a memoria, ma il mio pensiero chiede sempre e sempre cerca.
Cosi è un asceta interiore e cosi un buon cercatore.
Quindi PUGNO DI FERRO IN GUANTO DI VELLUTO.
Are you ready for this ?
Ps: metti le cuffie
a volume alto però 
E sono entrato guardando negli occhi chiusi nel mondo astrale con i suoi giocattoli, le sue macchine e i suoi esseri.
E il tutto, per volontà e insistenza, osservandoli, ed essendo però perfettamente sveglio e cosciente.
Divertente guardarli nelle loro forme variopinte, come prendono vita e come osn odel tutto autonomi da chi li osserva.
Ma il modo è cosi Cassania.
MOLTA CALMA
MOLTI ORDINI INIZIALI ALLA MENTE
MOLTA VOLONTA'
MOLTA RIPETIZIONE
MOLTA INSISTENZA
MOLTO RELAX
RELAX PROFONDO SENZA PERDERE COSCIENZA E PIENA OSSERVAZIONE .. MA TRANQUILLA
SEMPRE INSISTERE, NON MOVENDO IL CORPO ANZI NON SENTENDOLO PIU'
COMANDO MENTALE (Pugno di ferro) MA NELLA CALMA INTERIORE ASSOLUTA (Guanto di velluto).
E CREDERE SEMPRE A CIO' CHE SI VEDE E SI FA'
MAI CREARSI DUBBI
MAI EMOZIONARSI O PRENDERE PAURA (Spaventarsi col nodo in gola)
SE CI SI ARRESTA .. RICOMINCIARE E RICOMINCIARE .. COME UN PANZER TEDESCO

"Se io penso a Krishna io lo vedo nel suo mondo.. e per esperienza e pratica di anni, sò che ciò che vedo è molto più vero di questa realtà materiale.. che da cui discende".
"Se guardo il cielo e vedo in un altra dimensione i palazzi di Indra (Zeus) io sò che li stò vedendo e non mi metto più dei dubbi, perché la PRATICA MI HA INSEGNATO ANCHE LA GRAMMATICA" .. grammatica e teorie che a me sono sempre e solo servite da contro-prova affermativa di ciò che faccio, facevo e farò (fare-farò ..ammesso che il tempo esista .. ma non credo proprio).
Giù duri e implacabili e con un solo GRANDE DESIDERIO: verità a tutti i costi, costi quel che costi, ma verità assoluta intendo .. le mezze verità ci sono già .. ce le raccontano le religioni.
Duri ma nel relax totale.. neanche il respiro o i ns. rumori gutturali devono spaventarci, a me viene naturale un suono che più che all'OM decantato dagli induisti assomiglia al GATTO CHE FA' LE FUSA.
Io non recito bellissimi Mantra, ma la fede (Bakti) è in me.
Io non prego preghiere a memoria, ma il mio pensiero chiede sempre e sempre cerca.
Cosi è un asceta interiore e cosi un buon cercatore.
Quindi PUGNO DI FERRO IN GUANTO DI VELLUTO.
Are you ready for this ?
Ps: metti le cuffie

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10275
Reputazione : 5943
Ci riproverò oggi stesso 

---
---
---
cassania- Guru
P.S.: il volume normale, quello alto non va bene per l'udito... 
Comunque è buona l'idea delle cuffiette, non le usavo da tanto tempo.

Comunque è buona l'idea delle cuffiette, non le usavo da tanto tempo.
---
---
---
cassania- Guru
Ci sono musiche che aiutano a "spostare lo stato d'animo".
Visto che si è dentro a una grande Ipnosi .. meglio controbattere con altra ipnosi.
Il massimo è stordire l'ego e il pensiero mentale tanto da fargli passare la voglia di propinarci continui ragionamenti svianti e falso razionali.
Musica, danza e lettura di un testo mistico importante sono il Top dei Top per stordire via l'ego mentale: per quel che mi riguarda.
Ovviamente prima di iniziare lo yoga nidra.
Le corrrispondenze che lo stato ipnotico del subosciente universale può essere attraversato con canti e balli trova corrispondenze antiche: la danza di shiva, i mantra, i divertimenti pubblici di Re Krishna, l'utilizzo di vibrazioni ultra acustiche creando suoni come l'AUM.
Visto che si è dentro a una grande Ipnosi .. meglio controbattere con altra ipnosi.
Il massimo è stordire l'ego e il pensiero mentale tanto da fargli passare la voglia di propinarci continui ragionamenti svianti e falso razionali.
Musica, danza e lettura di un testo mistico importante sono il Top dei Top per stordire via l'ego mentale: per quel che mi riguarda.
Ovviamente prima di iniziare lo yoga nidra.
Le corrrispondenze che lo stato ipnotico del subosciente universale può essere attraversato con canti e balli trova corrispondenze antiche: la danza di shiva, i mantra, i divertimenti pubblici di Re Krishna, l'utilizzo di vibrazioni ultra acustiche creando suoni come l'AUM.
Ultima modifica di Eroe per Caso il 6/17/2016, 11:23 - modificato 1 volta.
Il link...
---
---
---
cassania- Guru
Ciao, ragazzi! E' passato un bel po' di tempo da quel momento, in questo periodo non ho potuto fare granché. A dire il vero mi sento un po' come stordita/confusa a causa dell'immersione nelle faccende famigliari e "mondane"Eroe per Caso ha scritto:Bisogna continuare mantenendo perfetta coscienza e dirsi solo: avanti e avanti, io ho un solo obbiettivo, la verità assoluta e sinchè non arrivo nel mondo reale, oltre tempo spazio e vuoto nero infinito, non mi fermerò ..avanti e avanti non mi fermo e nessuno mi fermerà, non mi emoziono, non ho paura di nulla, avanti e avanti, vogli o la verità assoluta, non mi fermo alle immagini, ne ai luoghi ne alle forme.. avanti, oltre ogni forma e rappresentazione mentale

Da come avevo capito bisogna rifiutare dei sogni, ma come faccio se non vi è stata alcuna possibilità di scelta, semplicemente all'improvviso mi sono ritrovata lì.

---
---
---
cassania- Guru
Mi sa che si é trattato di un OBE , un viaggio astrale.
Si , bisogna rifiutare i sogni , via il regno della mente.
Ma succede spesso , anche io raccontai a Lanci che in un sogno , accorgendomi di sognare , mi dissi :" Eh no , mo vado via di qui ", e ...puff in un lampo eccomi che sorvolavo nello spazio , vedevo dall'alto questa sfera terrestre , e nel mentre sentivo forti turbolenze.
Questo per dirti che a volte queste cose accadono senza una volontá specifica.
Ovviamente , l'idea dell'andare oltre é la causa , ma non mi son mica detto : " mo vado via e sorvolo sopra la terra
".
Ma pian piano allenandosi la coscienza attiva si rafforza.
Si , bisogna rifiutare i sogni , via il regno della mente.
Ma succede spesso , anche io raccontai a Lanci che in un sogno , accorgendomi di sognare , mi dissi :" Eh no , mo vado via di qui ", e ...puff in un lampo eccomi che sorvolavo nello spazio , vedevo dall'alto questa sfera terrestre , e nel mentre sentivo forti turbolenze.
Questo per dirti che a volte queste cose accadono senza una volontá specifica.
Ovviamente , l'idea dell'andare oltre é la causa , ma non mi son mica detto : " mo vado via e sorvolo sopra la terra

Ma pian piano allenandosi la coscienza attiva si rafforza.
U F O- Guru
I sogni : si apre uno schermo gigante ..copre quasi l'intera visuale .. e si vedono tanti cojoni e tantio bei posti .. a volte ti guarda sta gente ti sorride e ti invita.
Con calma: si ritorna sui propri passi camminando all'indietro e si dice NO NIENTE SOGNI (con calma eh senza emotività).
E poi giù nel profondo .. Avanti avnti non mi fermo non mi fermerò ..sino a verità ultima .. non mi fermo..
Poi silenzio e attesa nel relax e silenzio assoluto.
E poi ci sono gli spash.
Ci si ritrova a volare sulel cità e i prati, poi sui monti, poi si prende confidenza e si pensa "AVANTI AVANTI non mi fermerò.. e si và avanti ... e dopo relax con coscienza accesa ma senza altri pensieri.
E allora arriverà il primo SPLASH, si sorge da questo pisciatoio ehm cioè piscina vaporosa e sorgendo si incontra l'atman nel suo MONDO ARANCIONE COME QUANDO IL SOLE TRAMONTA..
L'atman assomiglia a Molella-Sean Connery, veste di nero, è un bell'uomo (quasi come me ahhahh).
Nun potete sbajà.
Forzaaaa .. ma ci vuole costante concentrazione, dedizione, volontà, calma e TANTO TANTO ... allenamento TUTTI I GIORNI 2 ORE MINIMOOOO !!!
- sfaticati -
Il brahman non lo si avvicina con al forza momentanea ma con la calma dedizione... e pure l'atman è anche lui "difficilino sotto questo profilo" .. richiede dedizione e sforzo.
Dovete pensarli COME FOSSERO I DATORI DEL POSTO DI LAVORO PIU BELLO DEL MONDO.
Non li rincorrereste con al dovuta perizia e un po' di .. non dico lecchinismo .. ma ..eh insomma un po' di devozione amichevole, avete capi?
Con calma: si ritorna sui propri passi camminando all'indietro e si dice NO NIENTE SOGNI (con calma eh senza emotività).
E poi giù nel profondo .. Avanti avnti non mi fermo non mi fermerò ..sino a verità ultima .. non mi fermo..
Poi silenzio e attesa nel relax e silenzio assoluto.
E poi ci sono gli spash.
Ci si ritrova a volare sulel cità e i prati, poi sui monti, poi si prende confidenza e si pensa "AVANTI AVANTI non mi fermerò.. e si và avanti ... e dopo relax con coscienza accesa ma senza altri pensieri.
E allora arriverà il primo SPLASH, si sorge da questo pisciatoio ehm cioè piscina vaporosa e sorgendo si incontra l'atman nel suo MONDO ARANCIONE COME QUANDO IL SOLE TRAMONTA..
L'atman assomiglia a Molella-Sean Connery, veste di nero, è un bell'uomo (quasi come me ahhahh).
Nun potete sbajà.
Forzaaaa .. ma ci vuole costante concentrazione, dedizione, volontà, calma e TANTO TANTO ... allenamento TUTTI I GIORNI 2 ORE MINIMOOOO !!!
- sfaticati -

Il brahman non lo si avvicina con al forza momentanea ma con la calma dedizione... e pure l'atman è anche lui "difficilino sotto questo profilo" .. richiede dedizione e sforzo.
Non li rincorrereste con al dovuta perizia e un po' di .. non dico lecchinismo .. ma ..eh insomma un po' di devozione amichevole, avete capi?

Sì, più volte mi era successo di vedere lo schermo grande come quello del cinema, mi ricordo sia di entrare nella sala sia di scapparvi, poi mi ricordo anche che una volta all'ingresso c'era una donna che ci invitava ad entrare ecc. ecc.Eroe per Caso ha scritto:I sogni : si apre uno schermo gigante ..copre quasi l'intera visuale .. e si vedono tanti cojoni e tantio bei posti .. a volte ti guarda sta gente ti sorride e ti invita.

Per un certo periodo d'estate riuscivo a farlo ed avevo raggiunto certi risultatiForzaaaa .. ma ci vuole costante concentrazione, dedizione, volontà, calma e TANTO TANTO ... allenamento TUTTI I GIORNI 2 ORE MINIMOOOO !!!

Ook...Il brahman non lo si avvicina con al forza momentanea ma con la calma dedizione... e pure l'atman è anche lui "difficilino sotto questo profilo" .. richiede dedizione e sforzo.

---
---
---
cassania- Guru
Anch'io avevo visto qualche sogno simile (senza le turbolenze, sentivo però il suono ed il rumore dei pianeti e li vedevo)U F O ha scritto:in un sogno , accorgendomi di sognare , mi dissi :" Eh no , mo vado via di qui ", e ...puff in un lampo eccomi che sorvolavo nello spazio , vedevo dall'alto questa sfera terrestre , e nel mentre sentivo forti turbolenze.

certo...Questo per dirti che a volte queste cose accadono senza una volontá specifica.
Ovviamente , l'idea dell'andare oltre é la causa , ma non mi son mica detto : " mo vado via e sorvolo sopra la terra![]()
".

---
---
---
cassania- Guru
Anche io pensavo fosse un semplice sogno , ma poi Lanci mi ha ben spiegato che non era un semplice sogno.cassania ha scritto:Anch'io avevo visto qualche sogno simile (senza le turbolenze, sentivo però il suono ed il rumore dei pianeti e li vedevo)U F O ha scritto:in un sogno , accorgendomi di sognare , mi dissi :" Eh no , mo vado via di qui ", e ...puff in un lampo eccomi che sorvolavo nello spazio , vedevo dall'alto questa sfera terrestre , e nel mentre sentivo forti turbolenze.certo...Questo per dirti che a volte queste cose accadono senza una volontá specifica.
Ovviamente , l'idea dell'andare oltre é la causa , ma non mi son mica detto : " mo vado via e sorvolo sopra la terra![]()
".

Ti cito le sue parole , cosi che portino beneficio anche a te : " .... Ma non era un sogno. stavi appunto "volando, passeggiando e sorvolando questo sistema a Palla Sferica".
Purtroppo in queste cose ci vogliono migliaia e migliaia di esperimenti simili, sinchè la ragione humanoide de lcazzo che ci ritroviamo ..E' COSTRETTA AD AMMETTERE .. si è cosi, non era un sogno, non era immaginazione, stavo soltanto IN ALTRA DIMENSIONE.
Quando mi fermo a mezz'aria, nel mondo dell'anima che è appena fuori questa sfera, io stò seduto e la vedo da fuori .. E' UNA PALLA FINTA ... e intorno a me c'è nulla, il nulla, un cielo universale azzurro-grigio chiaro e.. e ci sono io IN ANIMA AZZURRA, giovane, bello, alto, ma non con corpo e neanche "con i pensieri umani che ho quaggiù... "
Bastarda mente , anche le prime esperienze ti vuol far screditare.
U F O- Guru
Molto interessante, grazie UFO!U F O ha scritto:Anche io pensavo fosse un semplice sogno , ma poi Lanci mi ha ben spiegato che non era un semplice sogno.![]()
Ti cito le sue parole , cosi che portino beneficio anche a te : " .... Ma non era un sogno. stavi appunto "volando, passeggiando e sorvolando questo sistema a Palla Sferica".
Purtroppo in queste cose ci vogliono migliaia e migliaia di esperimenti simili, sinchè la ragione humanoide de lcazzo che ci ritroviamo ..E' COSTRETTA AD AMMETTERE .. si è cosi, non era un sogno, non era immaginazione, stavo soltanto IN ALTRA DIMENSIONE.
Quando mi fermo a mezz'aria, nel mondo dell'anima che è appena fuori questa sfera, io stò seduto e la vedo da fuori .. E' UNA PALLA FINTA ... e intorno a me c'è nulla, il nulla, un cielo universale azzurro-grigio chiaro e.. e ci sono io IN ANIMA AZZURRA, giovane, bello, alto, ma non con corpo e neanche "con i pensieri umani che ho quaggiù... "
Bastarda mente , anche le prime esperienze ti vuol far screditare.
Comunque ora ho trovato quello che avevo visto io, era successo tempo fa ed era più o meno così: "Guardavo il cielo, era notte ma era tutto illuminato da una luce fortissima, la luna splendeva. Poi avevo spostato lo sguardo ed avevo visto sopra di me, sospesi in aria, quattro pianeti molto grandi. All'improvviso i due di loro erano diventati un po' "schiacciati" ed hanno cominciato a ruotare intorno ai propri assi e sentivo il rumore dell'attrito fra di loro. Uno di loro assomigliava al pianeta Terra, l'altro era di color sabbia. E poi in alto avevo visto altri due pianeti."
Poi avevo visto un altro paio di volte i pianeti ma in altro modo: una volta vedevo soltanto la superficie deserta di qualche pianeta e ne sentivo il suono, ed un'altra volta ancora mentre salivo in alto vedevo la terra sotto come se fosse su Google earth quando si diminuisce gradualmente lo zoom, solo che infine non era diventata una palla semplice ma sembrava una tenda da circo

---
---
---
cassania- Guru
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Il Signore dello Yoga
» Yogheswara - Il Signore dello Yoga
» Esercizi Yoga Mentale
» L'Induismo in generale e lo Yoga mentale
» Yoga significati di alcune posizioni dello Hatha fisico
» Yogheswara - Il Signore dello Yoga
» Esercizi Yoga Mentale
» L'Induismo in generale e lo Yoga mentale