Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Cogliere i messaggi Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Cogliere i messaggi Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Cogliere i messaggi Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Cogliere i messaggi Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Cogliere i messaggi Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Cogliere i messaggi Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Cogliere i messaggi Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Cogliere i messaggi Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Cogliere i messaggi Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
U F O (2940)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
cassania (2358)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
Libera (1533)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
Bloham (422)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
Francesca (311)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
DEM (263)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
LUMA (249)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 
Selene (241)
Cogliere i messaggi Vote_lcapCogliere i messaggi Voting_barCogliere i messaggi Vote_rcap 

Parole chiave

20  7  12  3  caso  15  19  17  karma  18  6  16  nero  11  14  8  paranormale  2  4  Lahore  Eroe  1  5  13  Buddha  10  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Cogliere i messaggi

+3
Eroe per Caso
Libera
cassania
7 partecipanti

Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 10/22/2015, 15:28

È da un po' che ci penso a questo argomento Cogliere i messaggi 2904857546  è nato leggendo il Lancillotto e poi un'altra persona su fb che diceva parlando di uno "ma lei non sa cogliere i messaggi". Per cui ho cominciato a prestare attenzione a ciò che mi vedo intorno. Alcuni messaggi sono piuttosto espliciti, altri forse necessitano un'interpretazione. Forse mi sto suggestionando, forse sono soltanto le coincidenze boh, il fatto sta che ci sono...mi dite che ne pensate?
Ed ecco uno dei "messaggi": Cogliere i messaggi 2317571344
Un giorno andando in giro ho visto una macchina con la targa 699, dopo 5 minuti un'altra con la targa 966 e dietro di essa una con la targa 344. Dopo mezz'ora mi sono recata in un altro posto e lì c'erano altre macchine con le targhe 066, 699, 388, 995, 466, 344. Tutte quante le macchine erano parcheggiate.  idea
Che sarà mai?  Cogliere i messaggi 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Libera 10/22/2015, 17:01

Questa cosa Delle targhe l'ho notata anche io e non so darmi una spiegazione.
Che bella questa discussione Cassania!
Anche io sono affascinata dai messaggi che a volte ci trasmette l'ambiente, a volte sono di una precisione spaventosa.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 10/22/2015, 19:09

Al terzo 17 che vedo .. c'è il problema, magari non gravissimo, però un / il problema c'è: immancabilmente.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Libera 10/24/2015, 09:53

Vedi!
 Stavo guardando che significa 17 per la numerologia e ci sono due correnti di pensiero, una dice che è un numero infausto un'altra racconta che è simbolo di realizzazione e abbondanza.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Io sono arrivata alla conclusione che sia una cosa soggettiva l'interpretazione dei segnali, noi attribuiamo ad un simbolo un significato ed il nostro inconscio guida la nostra attenzione verso quel particolare per avvisarci dell'arrivo di eventi.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 10/24/2015, 10:46

Anch'io in questi giorni ero arrivata alla stessa conclusione: ognuno attribuisce un significato personale ai messaggi. Come in un abbozzo ognuno potrebbe vedere un'immagine diversa in base ai pensieri che ha. Non so se mi spiego. Avete presente quei disegni in bianco e nero dallo psichiatra? Ecco, una roba del genere. Ultimamente mi sono accorta che a volte guardo un'immagine e faccio fatica a riconoscere subito che c'è disegnato, vedo tutto'altro.  Cogliere i messaggi 2904857546

Comunque, penso di aver interpretato quel messaggio. All'inizio mi ero concentrata solo sui numeri e loro significato ma poi avevo analizzato la situazione in generale. Tutte le macchine con le targhe particolari simili erano parcheggiate ma alla fine quando stavo per andare via Una con una targa particolare ma completamente diversa dalle altre è uscita ed ha fatto una manovra insolita che sul momento mi ha stupito ma l'ho capita soltanto il giorno dopo, analizzando "il messaggio". Corrisponde!! Mio padre avrebbe detto "Questo si chiama "adattare alla soluzione", letteralmente significa questo: quando ero piccola mi aiutava a fare i compiti in matematica, mi spiegava la teoria ma l'equazione dovevo farla da sola. Spesso non riuscivo subito e quindi guardavo alla fine del libro che c'erano le soluzioni. A questo punto aggiustavo il procedimento in modo di arrivare alla soluzione del libro, anche se era il procedimento sbagliato. Era un modo furbo di raggiungere il risultato giusto pur ignorando le regole.  Cogliere i messaggi 2718564017

24.10.2015 10:25
Hanno bussato al citofono, era un uomo che si è presentato Gino. Chiedeva se sono religiosa, voleva parlarmi di Dio e lasciarmi una rivista. Gli ho risposto "guardi, non mi interessa, glielo dico sinceramente, non la leggerò, è meglio che la lasci a qualcun'altro". Un attimo dopo accendo l'interruttore in cucina - taac, non funziona, la lampadina si è fulminata! Sarà un altro messaggio?  Cogliere i messaggi 746519258 Ragazzi, mi sto sprofondando nel misterioso?  Cogliere i messaggi 2718564017

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2015, 11:39

Un attimo dopo accendo l'interruttore in cucina - taac, non funziona, la lampadina si è fulminata! Sarà un altro messaggio?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ragazzi, mi sto sprofondando nel misterioso?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo è, è molto evidente.
Se dovessi raccontare le mie .. scriverei per pagine.
E' cosi che succede, hai visto giusto.
Le forme pensiero (cosi si chiamano) colpiscono dove c'è parte più debole, che siano persone o cose .. se deboli là si attaccano.

---------
per i numeri : è risaputo che dall'altra parte dell'emisfero magnetico terrestre (AMERICA9 porta buono il 17 e sfortuna il 13 (vedi apollo 13 per esemplificare).
---------------------
Da questa parte del Globo invece io ho visto che le persone collegate al 13 e sfortunate nel 17 sono più positive di quelle che portano il 17 come numero fortunato.
Il 17 porta a costoro una certa arroganza, una razionalità saccente e nervrotica, questo sui molti casi che ho visto : MA C'E' SEMPRE L'ECCEZIONE EH .. anche qui la legge non è propria e valida per tutti e per chiunque.
------------------
La simbologia potrebbe essere:

1 = UOMO (dritto in piedi) che stà ritto in terra a piedi uniti e braccia distese sulle gambe
7 = FALCE (agricola)  .. quindi morte ..si si certo anche TRASMUTAZIONE E TRAPASSO.. però morte e decadimento del fisico corporeo

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 10/28/2015, 14:19

Lancillotto2013 ha scritto:
Un attimo dopo accendo l'interruttore in cucina - taac, non funziona, la lampadina si è fulminata! Sarà un altro messaggio?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ragazzi, mi sto sprofondando nel misterioso?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo è, è molto evidente.
Se dovessi raccontare le mie .. scriverei per pagine.
E' cosi che succede, hai visto giusto.
Le forme pensiero (cosi si chiamano) colpiscono dove c'è parte più debole, che siano persone o cose .. se deboli là si attaccano.

Non ho ancora ben capito se era la forma pensiero di 'sto Gino oppure la mia?  Cogliere i messaggi 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 10/28/2015, 16:06

ma tu non c'entri niente è quello che te l'ha tirata.. dai Cassania .. dai.. sù

Tu non ricevi il messia del dio di abrahm e quello incazzevole te la tira: tutto in regola, i conti tornano.

La lampadina? Magari era il punto più debole su cui farti un dispetto.


------

Per farti capire :

Un giorno una mia amica medium, che era molto più forte di me, mi fece girare la palle per una discussione pesantina ... tra me e Lei.
Allora mi concentrai e creavo mille omini con una forchetta in mano ognuno di questi e la punzecchiavano .. per disturbarla (per dispetto Cogliere i messaggi 2718564017  ih ih ih).

Poi (per prenderla in giro) gli telefonai per vedere che risultati avessi raggiunto icon_rof

Senza farmi dire qualcosa, Leiii, la gran stronzona medianica, mi disse ironica-mente al telefono:

"hai finito di disturbarmi, tu con quegli omini buffi che neanche fai in tempo a mandarmeli ... che piff e paff,  spariscono .. inconsistenti in due secondi !!"

(e infatti era vero perché non mi concentravo abbastanza e io stesso li vedevo sparire velocemente per mia incostanza Cogliere i messaggi 3303490899 )

dopo abbiamo fatto pace ridendoci sopra

-----------

Te capi Cassania? Il pensiero può tutto.. non la mente non il cervello non il corpo

 .. IL PENSIERO cyclops

-------
ps: sconsiglio comunque di fare tali esperimenti ai neofiti, non scherzateci con i pensieri, anche se l'umanoide normalmente non supera i 10 metri con le proprie onde energetiche.
Pensate sempre in bene e il giusto: che è meglio.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 10/29/2015, 11:39

Admin ha scritto:ma tu non c'entri niente è quello che te l'ha tirata.. dai Cassania .. dai.. sù

Tu non ricevi il messia del dio di abrahm e quello incazzevole te la tira: tutto in regola, i conti tornano.

La lampadina? Magari era il punto più debole su cui farti un dispetto.

------

In effetti per un istante ho percepito dentro di me come un rimprovero "ma guarda che ingrata!" o qualcosa del genere e mi ero sentita per un istante in colpa  Cogliere i messaggi 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 10/29/2015, 18:31

Invece non dovevi e non devi tutt'ora sentirti in colpa.
Considera che tutti questi sono in giro a fare questua minimo, tanti per farsi dare soldi e attrarre persone (anche anziane) nel giro delle loro chiese e credo paralleli alle religioni più "rinomate".
Insistenza e tentativo di lavaggio del cervello sono all'ordine del giorno di queste persone, che io considero come sette religiose.

Il loro interesse è troppo spesso rivolto ad ingannare il malcapitato che ha sofferenze per vari motivi (una perdita di un proprio caro, un dolore affettivo, un divorzio, una perdita di lavoro e stabilità economica, un grave diverbio con i figli, ecc.).

L'inganno è rivolto a penetrare nella coscienza con lo stesso stile utilizzato da certi preti della chiesa cattolicante: impaurire con sensi di colpa e di peccato (quale poi ?) e fare leva sulla morte e sul discorso pentiti e ravvediti per andare in paradiso e non all'inferno icon_rof

Il tutto ci starebbe anche ehhh ma è che il loro scopo viene fuori, molto presto, ma in un secondo momento, ed è costante nel tempo "dimmi quanti soldi hai (guardano bene la casa e si informano su di te) e dammi dei soldi per la giusta causa Divina"..
Perché c'è un Dio che ha bisogno di te e tu ancora di più hai bisogno di lui.
Perciò paga il suo ambasciator che.. non porta pena ma ti porta via i soldi Cogliere i messaggi 2718564017
Amen

Cogliere i messaggi 2407896012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Cogliere i messaggi 2407896012

Ps: e uguale uguale secondo me tante parrocchie, club e circoli religiosi e paralleli a religioni, fondazioni di carità, enti di aiuto a bimbi mediante sms da 3 euro a bottarella .. ecc... Cogliere i messaggi 3303490899

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Libera 10/30/2015, 10:45

Concordo con quello che afferma Admin! Cogliere i messaggi 2904857546

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da painfulness 10/31/2015, 16:03

cassania ha scritto:È da un po' che ci penso a questo argomento Cogliere i messaggi 2904857546  è nato leggendo il Lancillotto e poi un'altra persona su fb che diceva parlando di uno "ma lei non sa cogliere i messaggi". Per cui ho cominciato a prestare attenzione a ciò che mi vedo intorno. Alcuni messaggi sono piuttosto espliciti, altri forse necessitano un'interpretazione. Forse mi sto suggestionando, forse sono soltanto le coincidenze boh, il fatto sta che ci sono...mi dite che ne pensate?
Ed ecco uno dei "messaggi": Cogliere i messaggi 2317571344
Un giorno andando in giro ho visto una macchina con la targa 699, dopo 5 minuti un'altra con la targa 966 e dietro di essa una con la targa 344. Dopo mezz'ora mi sono recata in un altro posto e lì c'erano altre macchine con le targhe 066, 699, 388, 995, 466, 344. Tutte quante le macchine erano parcheggiate.  idea
Che sarà mai?  Cogliere i messaggi 746519258
Sono fortemente attaccata alla corporeità del vivere razionale ma non credo alla coincidenza.
Neppure al caso accidentale.
painfulness
painfulness
Auditore
Auditore

Messaggi : 12
Punti : 54
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 5/8/2016, 14:39

Condivido una piccola curiosità che si è verificata in questi giorni Cogliere i messaggi 2904857546 Cogliere i messaggi 139264848

Venerdì Stavo in piedi fuori dalla gelateria a mangiare pensierosamente un gelato (purtroppo non mi ricordo a cosa pensavo) ed a fissare la strada di fronte a me. C'era tanta gente seduta sulle panchine alla mia sinistra e vi c'era anche un cane. Ad un certo punto avevo udito un leggero "pssss" alla mia sinistra. Avevo pensato "Qualcuno di quelle persone aveva fatto quel verso per attirare l'attenzione del cane" e quindi rimanevo ferma lì dove ero. Un attimo dopo però la curiosità aveva prevalso e lentamente avevo girato la testa a sinistra-indietro per poter osservare tutti quelli che erano seduti là. Non c'era nulla di insolito, c'erano sempre le stesse persone a mangiare il loro gelato. Avevo scrutato sia loro sia il cane e poi avevo girato la testa in avanti. Ed in quell'attimo avevo trovato di fronte a me una ragazzina che usciva velocemente dal palazzo che era sulla mia sinistra. Aveva addosso una maglietta con una frase stampata davanti: "Never look behind" Shocked

Quindi avevo deciso di fare una postata qui, sul forum. Solo che una volta scritto mi era venuto un dubbio: "Ma che dici, era solo un caso, chiunque avrebbe potuto incontrare quella ragazza e leggere la maglietta. Stai esagerando nel "cogliere i messaggi"! Cogliere i messaggi 2904857546 E quindi avevo annullato tutto.

Però ieri c'è stato un altro "episodio" simile che oramai non potrebbe essere considerato "un caso" visto che si è ripetuto ed anche a breve distanza di tempo e quasi alla stessa ora:

Sabato Ero in giro e ad un certo punto mi è venuta una fame...Avevo comprato una brioche e sono uscita in strada per mangiarla. Mentre mangiavo pensierosamente dietro di me si sono avvicinate due ragazze per sorpassarmi da sinistra (forse uscite anche loro dal negozio) che discutevano animatamente. Sentivo le loro voci ma non prestavo attenzione a ciò che dicevano, ero sovrappensiero, affinché ad un certo punto istintivamente mi ero girata un pochettino indietro-a sinistra verso di loro mentre loro pronunciavano ripetutamente una frase. All'inizio seppur sentendole parlare non mi rendevo conto di ciò che dicevano (ero altrove con i miei pensieri) quando ad un certo punto come un flash mi ero resa conto, le ho guardate per bene e stupita avevo compreso ciò che dicevano: "Mai voltarsi indietro, mai!!" Cogliere i messaggi 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 5/8/2016, 20:13

Cassania i messaggi oltre che "leggermente paranormali" Cogliere i messaggi 2904857546
indicano una cosa positiva:

Il passato, per chi si stà evolvendo ed emancipando spiritualmente, è solo un ostacolo.
Nel passato e dal passato possono infatti solo arrivare persone che come "fantasmini" Cogliere i messaggi 3103263208 ..vorrebbero farci tornare indietro e retrocedere nella ns. Via verso L'alto .. l'Elevazione.

Giusto quindi ricordarti di non guardarti indietro e di andare avanti come un Mulo (anzi una Mula.. ahhah) a testa dura e senza fermarsi, senza dar retta al passato e ai personaggi del passato.. perché nulla di buono ti darebbero.

Il motto del Maetro è:

Hai voluto la bicicletta? E mò pedala!  Cogliere i messaggi 3661098192 Cogliere i messaggi 2718564017


-----
Questo pomeriggio, prima di andare a farmi un giro all'ipercoop di Peschiera Borromeo Cogliere i messaggi 2718564017  .. mi sono appisolato una mezz'oretta: e dall'aldi là guardavo qua sotto, come un ragazzo in cima alla montagna più alta guarda giù in basso la pianura lontanissima  cheers

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 5/8/2016, 22:15

Ha ragione Maestro...Cogliere i messaggi 2904857546 È vero, comunque, c'avevo pensato che cosa potrebbero significare quei messaggi, e confermo che in questi giorni c'è stata una certa nostalgia per il passato Evil or Very Mad

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 5/8/2016, 22:49

La nostalgia è un sentimento sottile e con la lingua bifida, se diventa passione "incatena e poi schiaccia".

Essere incatenati al passato è la peggio cosa, la soluzione amata dai religiosi e dai monoteisti: situazione pericolosa per una Yogi.

Cosi uno dice:
Nostalgia ti ho visto, sei entrata in me, io ti ho osservata e ben vista, ora esci e vai, vattene!

----

E lo Yogi esperto sa inoltre che ogni cosa che vede, nel momento che la vede, è già passata, perché è trascorso un microsecondo prima che l'immagine vista sia vista, due microsecondi prima che elaborata sia inviata e poi altri microsecondi prima che sia riconosciuta da Mente e anche da Coscienza.

Ogni cosa vista, udita, toccata, sentita e vissuta.. è già al passato.
Sono stupidi infatti coloro che confondono il Presente Meditativo con la banale frase "il qui e ora" poiché esso non esiste e dovrebbero dire invece questa frase (apparentemente senza senso logico-umano) :

"il qui ed ora - il già passato - che verrà - rewind - now play - fast and forward"  

perché non esiste ne passato ne presente ne futuro .. in realtà ..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da jennifer0405 6/13/2016, 18:00

Il 4 è numero sfortunato  il 7 numero fortunato, quando vedo targhe, panneli, orari con il 15 sono neutrali
jennifer0405
jennifer0405
Auditore
Auditore

Messaggi : 24
Punti : 98
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Libera 6/17/2016, 11:47

Piccolo Ot, oggi è venerdì 17. Il 17 lo trovo un numero infausto anche se nei tarocchi corrisponde alle Stelle, che in se è una carta positiva.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 6/17/2016, 13:28

In effetti lo hanno fatto apposta e per scaramanzia nei tempi che furono: hanno messo la Fortuna (le stelle) al numero 17 degli arcani maggiori per attutirne la lettura.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 3/6/2017, 17:30

Volevo raccontarvi una curiosità, era da un po' che non prestavo più attenzione alle cose del genere.Cogliere i messaggi 2904857546

Stamattina avevo trovato questo post in rete che diceva:

"Guardiamo profili su Twitter.
Guardiamo notifiche su cellulari.
Guardiamo messaggi su WhatsApp.
E negli occhi, non guardiamo più nessuno."Cogliere i messaggi 2317571344

Per un attimo c'ho riflettuto ed ero passatа ad altro.

Poche ore dopo, mentre stavo a tavola e leggevo le cose in rete la persona che erа con mе mi aveva fattо una domanda ed io avevo annuitо "Sì, ok" senza togliere lo sguardo dallo schermo. Dopo una breve pausa lа persona mi aveva ripreso "Ma non ci si guardа negli occhi mentrе si parla?"Shocked

Il bellо è che questa persona in nessun modo avevа potuto leggere quel post ne io ne avevо parlato.Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Eroe per Caso 3/6/2017, 18:26

Tristemente vero, abbiamo una socialità RIDOTTA A SOTTO ZERO.

Penso sia più facile facciano amicizia gli orsi polari .. oggi come oggi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da elettra 3/8/2017, 23:08

I numeri infausti anche se esoterici nei miei riguardi sono l'1 e il 22, a volte il 21 piu i loro multipli moltiplicati per 3, 6 e 9. Il senso non lo capisco pero ci faccio caso.
elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da cassania 3/11/2017, 23:21

Oggi in libreria la mia attenzione è stata attirata da un libricino (non l'ho comprato, l'ho soltanto sfogliato, eh...Very Happy ma mi è sembrato curioso). È in tema con la discussione, per cui lo posto qui: "Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze" di Gian Marco Bragadin, la descrizione del libro è qui: http//www.macrolibrarsi.it/libri/__il-linguaggio-segreto-di-segni-e-cocincidenze-libro.php
Su youtube c'è anche il video della presentazione...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Lancillotto2013 3/12/2017, 00:43

I segni sono importanti ma non tutto il male vien per nuocere .. anzi .. quindi i segni, interpretarli, rispettarli, ossequiarli, servilmente seguirli ? mah .. ho dubbi in merito.

Sai Baba (come Osho) non è neanche a livello di un profeta come Gesù, era un Mago e un Mistificatore, non un vero Guru, ne tantomeno un Asceta: un affabulatore di masse di poveri ignoranti, un buon ipnotista che si divertiva a far comparire polverine bianche e oggetti con giochetti di prestigio di spregevole livello.

Questo signore io capisco che è un devoto cattolico, con tendenze orientaleggianti: il cattolicesimo, san francesco, sai baba, soliti esempi mixati tra occidente e oriente, sono sulle sue parole.

IL PERCHE'

Da una parte i furboni che hanno exportato un po' di sacralità indiana all'estero, miscelandola con cattolicesimo e monoteismo, e new age.
Dall'altro queste persone, sulle quali vedo anche cose buone eh, però sempre inquinate da gente oscena (Sai Baba è un classico ..) e dalla cieca fede religiosa cristianeggiante.
Non critico i suoi insegnamenti (alcuni molto validi), però giudico implacabile lui come persona: Un Ottuso, un fideista.

San Francesco era un rivoluzionario si, ma a metà, non certo ne un gesu ne tantomeno un buddha: si è chinato al potere papale e ha svenduto la sua prima illuminazione (SAVIKALPA) AL POTERE PAPALE DEL VATICANO.. peggio non poteva fare Cogliere i messaggi 1308805755

Il dio di Abrahm gli diceva di non andare alla prima crociata e san francesco non ci andò .. però intanto ci sarebbe stato un gran bisogno di lui là, in Terrasanta, più che ad Assisi, dopo aver svenduto il suo alto pensiero ai piedi del Papa politicante dell'epoca ..là .. a Roma.
--------
Sai Cassania, c'è stato un giorno in cui dissi al Dio di Abrahm: io invertirò questo karma.  
E quello rideva. Poi diceva che non ci sarei riuscito. Poi mi volle giudicare ma senza potervi riuscire. Poi alla fine cambiò atteggiamento quando vedeva che "nulla mi abbatteva e nulla mi modificava nei mie intenti".. Cogliere i messaggi 686849463
E OGGI
Se posso dire, non solo che ho rivoltato il karma, ma che lo ho anche vinto e distrutto per sempre, compreso sino alla radice più alta, digerito e stracciato per sempre, oggi, posso dirlo solo perché non ho dato retta ai segni ma a questa grande volontà che prende fuoco e acqua vive nella volontà propositiva .. molto più in là di segni, sogni e religioni, più in là di ragione e razionalità, e ancora più in là ancora.. oltre ogni segno frutto di mente.

------
QUINDI
I segni, la veggenza, i poteri ecc.. si sono importanti ..ma del tutto relativi e limitativi, visionarli è una cosa ed esaminarli un'altra, ma cadere nei loro consigli con le fette di salame sugli occhi è la peggio cosa.
Mai farsi impressionare, mai sviare la propria giusta volontà benevola ..di fronte a segni di qualsiasi genere, in particolare se sono critiche e opposizioni, anzi, più i segni schiacciano il pedale e spesso più noi dobbiamo accelerargli addosso e superarli in velocità e destrezza.

------------
Il divieto di sosta e di transito è un monito, ma spesso è una maschera per i tonti, a volte conviene trasgredire a ogni segno E DARE NOI UN SEGNO INDELEBILE NELLA NS. ESISTENZA.

O almeno, io cosi ho creduto, e dentro di me "da sempre" c'era una vaga idea ..che tutto ciò che vedevo intorno fosse UNA GRAN BALLA (un filmato irreale) ... e purtroppo il mio irrispettoso non rispetto dei segnali .. mi portò a constatarne amaramente la fondatezza .. di tal vaga idea.

Anche scontrandomi da vero Ribelle .. con Dei, con Uomini, e spesso e in modo specifico ...
... con le loro "afff ffondate" grandi certezze (segnaletiche ? ahahhha)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cogliere i messaggi Empty Re: Cogliere i messaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.