Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
ECLISSI LUNATICA Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
ECLISSI LUNATICA Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
ECLISSI LUNATICA Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
ECLISSI LUNATICA Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
ECLISSI LUNATICA Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
ECLISSI LUNATICA Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
ECLISSI LUNATICA Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
ECLISSI LUNATICA Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
ECLISSI LUNATICA Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
U F O (2940)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
cassania (2358)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
Libera (1533)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
Bloham (422)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
Francesca (311)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
DEM (263)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
LUMA (249)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 
Selene (241)
ECLISSI LUNATICA Vote_lcapECLISSI LUNATICA Voting_barECLISSI LUNATICA Vote_rcap 

Parole chiave

11  6  karma  19  14  12  10  paranormale  Lahore  2  3  Buddha  5  nero  16  18  20  Eroe  7  13  15  caso  8  4  17  1  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


ECLISSI LUNATICA

+3
bellofuori
U F O
Eroe per Caso
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Eroe per Caso 9/21/2015, 17:52

Sarà un’eclissi di Luna davvero spettacolare quella che si attende per Lunedì 28 Settembre. Per la prima volta, dopo diversi anni, il disco candido del satellite terrestre verrà messo in ombra dal nostro Pianeta. Uno spettacolo che – Australia esclusa – sarà visibile in quasi ogni parte del mondo e che ha già catalizzato l’attenzione di appassionati ed esperti. Peccato che per vederlo bisognerà fare le ore piccole: si comincia alle 3 di notte e si raggiunge il culmine alle porte dell’alba…


Ma cosa vedremo esattamente? Beh, innanzitutto una Luna davvero enorme. Il satellite si troverà infatti al perigeo e cioè al punto di minima distanza dalla Terra (solo 3574mila ECLISSI LUNATICA 3005905592 chilometri rispetto agli infiniti 384mila che ci separano quando la Luna si trova all’apogeo). Potremmo quindi vedere la Luna 27mila chilometri più vicina, ma non vedremo il classico disco bianco. La Luna si troverà infatti perfettamente allineata tra il Sole e la Terra e verrà messa “in ombra” proprio da quest’ultima…

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Eroe per Caso 9/21/2015, 17:53

A partire dalle 3.07, il disco lunare comincerà a farsi più scuro. L’ombra avanzerà sul satellite fino a “mangiarselo del tutto” alle 4.01. A quel punto il cielo si troverà immerso nell’oscurità per circa un’ora e mezza. Alle 5.24 si comincerà a riaffacciare la parte chiara che diventerà totale alle 6.27. Insomma, come dicono i detti della saggezza popolare “la notte sarà più scura prima dell’alba”. Gli orari fanno riferimento al nostro orologio. I più fortunati saranno i brasiliani ECLISSI LUNATICA 2718564017 che potranno ammirare lo spettacolo nel suo massimo splendore a mezzanotte circa. Sfortunati gli Australiani che – come fossero sotto un altro cielo – non vedranno nulla di tutto ciò e non si accorgeranno praticamente di niente. Quando si dice essere dall’altra parte del mondo..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ECLISSI LUNATICA 3402667747 boh ECLISSI LUNATICA 3005905592 ECLISSI LUNATICA 3661098192

L’evento non si verificava da 4 anni circa. Questa volta però, la valenza è maggiore in quanto la Luna andrà in eclisse nella costellazione dei Pesci, una porzione di cielo senza stelle luminose. La temperatura della Luna passerà da +130°C a -100°C e la luminosità scenderà dalla magnitudine -12,7 alla magnitudine -2,5 ma il nostro occhio – che si abitua in fretta – non avrà la percezione della più totale scomparsa. L’ultima volta che la Luna sparì del tutto dai cieli pare sia datata 18 maggio 1761.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/21/2015, 19:27

Molto bello !  ECLISSI LUNATICA 2904857546
Ma qui in Brasile si vedrà a mezza notte ( ora di qui ) oppure a mezzanotte italiana ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty L'eclipse porta sfiga?

Messaggio Da bellofuori 9/21/2015, 19:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ECLISSI LUNATICA 1189192939

Eclissi - Preannunciano la fine del mondo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma dopo il flop della profezia Maya, non ci crede più nessuno
bellofuori
bellofuori
Super cristian in attes de' messia
Super cristian in attes de' messia

Messaggi : 205
Punti : 571
Reputazione : 304
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Libera 9/22/2015, 10:11

Che interessante...
Io cercherò di seguirla, metterò la sveglia.
E' un fenomeno affascinante, chissà che significato aveva in passato.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/22/2015, 10:45

Admin , o chiunque sia un pò competente in materia , vi faccio una domanda : è possibile che , a causa di determinate circostanze meteorologiche la luna assuma apparentemente una colorazione quasi azzurra ?  boh

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Eroe per Caso 9/23/2015, 00:50

Posso dirti del sole, della luna potrebbe essere eguale.

Staccato e uscito dal corpo (che libertà cacchio!!!) sono finito volando nel sole, dentro c'era il cielo azzurro.

A parte il perfetto fenomeno in qualità di Atman (quello sopra) dove stà la corrispondenza?
non so se e per quale fenomeno ottico o radiante della luce e delle poche onde e frequenze visive del ns. occhio biologico.. ma ci hai fatto caso che "se guardi il sole diritto nel centro vedi una sfera celeste azzurra contornata e solo contornata di luce bianca-gialla?

La cosa mi ha riflettere più dei miei poteri paranormali, perché in qualche modo ci sono strani riverberi .. anche nel mondo fisico di quello che è extra fisicità ottica, sensoriale e vitale (lòo spirito vive benissimo ne lcentro del sole ahhah garantisco, e il senso di libertà è globalizzante proprio ahhah).

PS: in questa occasione la mia uscita inizialmente è stata essattamente COSI .. poi salito ed entrato nella sfera solare .. c'era il cielo azzurro .. Rolling Eyes cyclops

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/23/2015, 01:23

Ricordo di questo tuo racconto , molto bello.

Non lo dico apposta , ma proprio oggi guardando il sole in macchina , quasi al tramonto  , ho pensato alla stessa cosa che mi hai detto ora. Non era farina del mio sacco , ma semplicemente mi ero ricordato di questo tuo racconto ed ho voluto constatarlo in prima persona. Ed , anche se io probabilmente l'ho notato in maniera meno accentuata di te , si , hai ragione , è cosi.


PS: Un uscita del tutto gloriosa  ECLISSI LUNATICA 2904857546 ECLISSI LUNATICA 2718564017.
Anche la mia , gloriosa a modo suo  azz [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Eh già , cosi dormo spesso e volentieri , con tanto di bavetta che esce dalla bocca  icon_rof. Altro che Nidra !

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Lancillotto2013 9/23/2015, 22:45

ci vuole motivazione, tempo e molto lasciarsi dagli altri e da tutto .. tutto proprio ciò che attrae o disturba.

Oggi capisco perché sti Guru vanno in montagna .. però a noi ci piace il Mare ..ahhahha

leggi il canone e senti musica mantra di shiva e vishnu, poi discrimina, poi stenditi ma usa un doppio cuscino (mettine un altro sopra ma più sottile) e poi pian piano acquietati.. il corpo non lo senti più , tutti i pensieri spariscono e cosi le nevrosi e i nervosi dell'ego.
Allora resta forte dentro e aumenta il respiro se hai paura di morte, e forte ma interamente rilassato INSISTI E INSISTI.. come se quel muro cieco prima o poi cadrà .. e tu "insistamente ECLISSI LUNATICA 2718564017 stabile" anche se pare mai cadere ..tu hai promesso che mai desisterai.. e anche non riuscendo.. chissà come e chissà perché .. all'improvviso vedrai .. che riuscirai e cosi là .. oltre il qui ed ora e il now-playback..
incredibilmente tu vedrai .. RISORGENDO CON L'ANIMO AZZURRO NEL MONDO DI ATMAN E POI IN QUELLO ASSOLUTO.

E cosi è detto e cosi sarà perché in altro modo per te non è possibile.

Il tarlo della Verità e della Conoscenza Radicale è già in te. e questo super virus è virale.. tutto l'ego e l'animo e persino lo spirito ti mangerà .. ecco .. li resterai tu, nudo e crudo, e ti scoprirai brahman nel brahman e non più fesso tra i fessi ECLISSI LUNATICA 3661098192 ECLISSI LUNATICA 3661098192 ECLISSI LUNATICA 3661098192    
Cosi perderai tutto .. e sarai Colui che è detto senza qualità.
Poiché non ha qualità variegate ..ma UNICA ECCELLENZA.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/23/2015, 23:09

Decisamente , la montagna è perfetta. Come si dice , occhio non vede cuore non dole.  ECLISSI LUNATICA 2904857546
Hai meno distrazioni , poi una volta raggiunta la Meta , puoi pure tornare al mare o in città o dove ti pare... il massimo che può succedere è farti una ricca e pura risata nel vedere tutto ciò per quello che è veramente.

Si , decisamente doppio cuscino. Io sono una persona che prende sonno e si addormenta molto rapidamente,  e quando mi addormento il mio sonno è bello profondo. Quindi con un solo cuscino è troppo comodo , rischio di dormire come sempre  ECLISSI LUNATICA 3661098192.
Di toglierlo non se ne parla , in quanto dormire senza cuscino lo trovo moolto più comodo che dormire con, e quindi sarebbe peggio.

Ehh già , questo virus è già in me e l'ego e l'ignoranza sono l'antibiotico  boh  . Strano vero ?  ECLISSI LUNATICA 746519258 


Il 28 settembre appena qui è mezzanotte , esco fuori di casa e scatto qualche foto alla Luna. 
Cosi anche voi potrete ammirarla nel suo splendore   ECLISSI LUNATICA 2904857546.
Vi risparmio la notte insonne ( per te questa cosa non conta Lanci  ECLISSI LUNATICA 3661098192 ).

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Lancillotto2013 9/24/2015, 00:40

Esatto l'Antibiotico è quello che ti cura il bene e ti prolunga il male, perché questa vita può essere interpretata e vissuta e capita in molti livelli differenti:
- come un dono la vede il cattolico e il cazzenger
- come un dolore atroce chi stà all'ospedale o su na carrozzella
- come una pacchia brividosa chi ciula da mattina a sera, si droga e sbevazza impunemente
- come un atto eroico .. l'idealista
- come una miseria l'affameto e il poveraccio
- come un poter farsi del male o farlo agli altri per il SADOMASO
- come un modo per fingere fingersi e farsi illudere per il falso e il fasullone

Ma in verità questa vita NON E' VITA, nel senso che è un dovere dell'Immenso esprimerla e a noi farcela fare (come fosse una specie di evoluzione e/o involuzione), ma in realtà E' FRUTTO DEL SUO DOVEROSO DUBBIO in cui Egli, L'unico che viva effettivamente, si domanda, e si domanda in moto e in modo del tutto esplicito e naturale.. QUELLO ..che svegliandosi da meditazione eterna una tantum .. si guarda e si mette in gioco ..creando e sbattendo fuori tutti i suoi dubbi, e i suoi dubbi sono .. in un attimo Sfere Lucenti, ognuna col suo ATMAN dentro sono, ognuna col suo Spirito Creatore Creativo Individuale e Individualistico .. che io chiamo EGO SUPERIORE o Spirito Vero (che non è un Dio.. ma molto molto di più.. Egli è..essendo essenza uscente per prima dal Brahman).

Cosi esistono mille mondi e mille universi e quasi infinit esseri son sotto creati (anime di semi-dei e anime che si incarnano in vari ruoli, mondi, piani.. ecc..).

Per me invece, che son triplice svegliato, che io oggi dorma, sogni, beva cocacola o vada a spasso .. nulla mi cambia, in realtà neanche al meditazione mi è necessaria.

Oggi, ad un certo momento il Brahman stesso prendendo posto al posto mio in me stesso che non son io ne un io, osservava il mondo, questo falso mondo che non c'è .. perché esiste solo in un sogno incubo nato da un suo potentissimo dubbio.

Tra Questo e Quello, in me che non sono ma appaio solamente, non c'è alcuna differenza ne alcuna qualità residuale.

Cosi scrissero i profeti e i saggi e cosi riferirono i grandi Guru del passato:
Per Uno che è Sveglio nulla più lo intacca, può astenersi da rito e rituale, da meditazione e da ogni dovere, può vagare nel mondo e vederlo per ciò che è .. uno SHOW e basta, anche non ricordasse quando trapassa e muore il corpo o quando dorme e pure "sogna" .. per un risvegliato non cambia più niente, lui è là fissato e ritornato nell'UNO e niente di più e niente di meno Egli è ritornato ad ESSERE .. Eterno nell'eterno setsso, in prima persona unica e indivisibile, mai nata e mai creata, capace di respirare là dove non c'è aria eppure si sente forte il sacro e l'infito, la pace più fortissima e potentissima, la pienezza senza alcun bisogno esterno residuale, immensità vera è quello che ha preso sede in questo e questo che ha ripreso sua sede originale .. solo e per sempre in Quello.

Io sono colui che non ritorna, sparatemi e uccidetemi, glorificatemi e datemi na matriciana e na pizza, un bel wisky alla scozzese... che cambia per me? Nulla.
Io ho votato per la verità assoluta che stà nella morte oltre la morte stessa, verificando che stà cacchio di morte NON ESISTE !!!
Esiste il trapassare e il vagare da una dimensione all'altre, in base a meriti e paranoie .. sinchè Uno ..tolte tutte le idee false e balzane .. sbuca talmente in alto che s'accorge d'essere Uno.
E il resto non esiste.

Cosi ho voluto e cosi sono.. dice il Brahman in me, e io sono lui e non stò fotonico fesso che t'appare in mezzo a milioni d'altri atomizzati fessi, uguali uguali, o forse anche peggio ignoranti, di questo falso mè.

Babaj disse che aveva vinto il sonno, io invece dico e constato che "basta non fuggo più dal VERO ME STESSO che è anche il vero SE' STESSI DI OGNI COSA".

Paradossi incomprensibili per la mente dello stolto e del non consapevole, realtà e logica suprema per chi vive veramente oltre ogni tempo, forma e qualità che divide l'uno reale dai suoi molti aspetti vani e vagheggianti.

Se qualcuno vuole "impararmi" che venga pure, io, con calma gli spiegherò le cose bene dall'inizio, nel mezzo sino alla fine.
Non ho alcun segreto se non pace ed eternità:
la libertà ne è una dovuta e obbligata semplice consequienzialità.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Skyguitar 9/27/2015, 00:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il 28 settembre apparirà nel cielo la luna di sangue
Notte di super luna e stelle
Se ce la perdiamo, dobbiamo aspettare altri 18 anni. Già questa è una valida ragione per puntare la sveglia lunedì prossimo alle 4 del mattino e studiare qualche rudimento di astronomia in vista dell’attesissima eclissi di Superluna
Skyguitar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 125
Punti : 354
Reputazione : 197
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/27/2015, 22:33

È questa sera la super luna.
Io avevo capito domani sera  ECLISSI LUNATICA 2904857546

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Eroe per Caso 9/27/2015, 23:48

si ma io non vedo una cippa icon_rof icon_rof icon_rof

ah no ecco ora HO CAPITO ( ECLISSI LUNATICA 4014960891 ) dovrei alzarmi alle 2 e stare in piedi sino alle 4 - 5 di mattina, ma se lo scordano io resto nel sonno supremo ahhahha ECLISSI LUNATICA 2904857546


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  ECLISSI LUNATICA 3005905592 ECLISSI LUNATICA 3103263208 ECLISSI LUNATICA 746519258 Sleep egypt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] study

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/28/2015, 15:02

Ieri notte qui in Brazil già alle 22.00 si poteva ammirare la luna. Questo fino a mezza notte e mezza circa , dopodiché la luna ha ricominciato a schiarirsi e diventare bianca.
Per carità era molto bella , ma non era grande come dicevano le previsioni. Semplicemente era rossa , e si vedeva chiaramente l'eclissi , ma la dimensione era sempre la stessa di quella solita..   ECLISSI LUNATICA 746519258

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 15:12

Ci fai vedere le foto?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/28/2015, 15:17

Cassania non le ho fatte , perché con la fotocamera del telefono il massimo che si può vedere è una piccola pallina arancione su sfondo nero  ECLISSI LUNATICA 2904857546 ECLISSI LUNATICA 2718564017.
E , non avendo una macchinetta fotografica , non è stato possibile fare una foto decente. Se era un pochetto più grande forse qualche foto carina usciva fuori .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 15:34

Io mi sono persa lo spettacolo ECLISSI LUNATICA 3402667747 come il mio solito, avevo dimenticato tutto.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/28/2015, 15:43

Aaha eh vabbè , succede. Tanto ricapiterà l'occasione.  ECLISSI LUNATICA 2904857546
E poi da voi in Italia era troppo tardi l'orario per vederla.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 15:52

Già, ricapiterà, chissà quando ECLISSI LUNATICA 2904857546 hanno detto dopo 18 anni? Ci sarà ancora la Cassania? rosic

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Eroe per Caso 9/28/2015, 16:15

Mi sono svegliato verso le 3,30, in cielo? nuvole Evil or Very Mad

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Lancillotto2013 9/28/2015, 16:29

(ore 23,29)
Oggetto eclisse
Mittente ASTROMIRASOLE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buongiorno, in merito all'osservazione dell'eclisse di luna del 28/09/2015 comunichiamo che l'orario di ritrovo presso il polifunzionale e' stato spostato alle 23.30 del 27/09/2015.

Cordiali saluti

ASTROMIRASOLE

---------------
(ore 23,30)
Oggetto eclisse
Mittente ASTROMIRASOLE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Carissimi, purtroppo il tempo non ci e' favorevole pertanto non e' possibile 'osservare l'eclisse.

Saluti

Mimmo
ASTROMIRASOLE
---------------------------------
ECLISSI LUNATICA 3661098192 ECLISSI LUNATICA 3661098192 ECLISSI LUNATICA 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Lancillotto2013 9/28/2015, 16:37

cassania ha scritto:Già, ricapiterà, chissà quando ECLISSI LUNATICA 2904857546 hanno detto dopo 18 anni? Ci sarà ancora la Cassania? rosic
sei tardona? no problemo eh,
vuoi reincarnarti?
dimmi come dove e quando e il resto è una barzelletta for me icon_rof
(ma anche re-incarnarsi in realtà da schifo ....lo è, anzi lo è parecchio)

Non rattristarti, dai su, sto ammasso di carne e ossa ha meno di 18 d'attendere:
tra il 23 e il 27 marzo 2033 vi saluto e ..salutateme assoreda  .ahhahhah ECLISSI LUNATICA 3661098192 ECLISSI LUNATICA 3661098192
(scherzo eh ...maaaa .. mai e non ..del tutto..) ECLISSI LUNATICA 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O 9/28/2015, 17:52

HAhahahahahah  ECLISSI LUNATICA 3661098192 icon_rof .

Cacchio nel 2033 ? Spero di passare prima di questa data in Italia per conoscere il Sign.Lanci  ECLISSI LUNATICA 2718564017.
Giusto una chiacchierata e du fili di pasta.  ECLISSI LUNATICA 2904857546 
Però non fa scherzetti che vai via dal teatrino prima sà !

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Lancillotto2013 9/28/2015, 18:16

E va beh basta che arrivi qui a Febbraio, se aspetti marzo invece.. questo l'inevitabile RISULTATO yeah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cheersECLISSI LUNATICA 686849463cheers

Te oramai hai già capito tutto, che potresti girare per le vie dell'India e insegnare tu ai Guru. (e manco te ne sei ancora reso conto .. nella mente.. che mente, ovvia-mente).

Ma tuo fratello senza sapè mi sa c'arriva prima (più senso-emotivo) e dopo imparerà tutta la teoria,
te invece prima dovevi capire bene, tutto in ordine ben preciso, e poi c'arriverai pure tè.,
..e altri razzi nu8n ce n'è.

ahh che bello vedere uno che si compie ed è completo, un vero evoluto, un intelligente: sei una gloria e uan soddisfazione per ogni maestro.. credimi pure.
Eccezionale proprio è diventata la tua storia, e più và avanti e più sarai ULTRA-COSCIENTE.

Una soddisfazione per un Piccolo allenatore vedere il suo allievo, diventar campione, come lui stesso lo è stato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ECLISSI LUNATICA Empty Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.