Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4311) |
| |||
Lancillotto2013 (3305) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19218 messaggi in 1825 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Sport, quali sono le vostre preferenze?
4 partecipanti
Sport, quali sono le vostre preferenze?
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10314
Reputazione : 5969
Re: Sport, quali sono le vostre preferenze?
si certo rincorro mia figlia quando fa la discola.
Lavo i piatti, pulisco casa e mi alzo dal divano per prendere il telecomando!
Lavo i piatti, pulisco casa e mi alzo dal divano per prendere il telecomando!
Bloham- Guru di campagna che il gusto ci guadagna
Punti : 712
Reputazione : 262
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13543
Reputazione : 8169
la mia lavastoviglie si è rotta e non siamo ancora riusciti a cambiarla! lavo tutti i piatti a mano come cenerentola 

l'abbiamo fatto anche noi .. tempo perso per un anno, poi siamo passati qui a Gran Casa di Pero - Milano, c'era un'offerta super scontata.. ma io ero ritroso (che pirla), allora poi passati 20 gg mi sono accorto che aveva ragione la mia lady dicendo "pigliamola subito".
quindi 2° round a Gran Casa e quell'offerta non c'era già più ma ce n'era un'altra ugualmente interessante (che cu.. ehm fortuna) presa al volo, consegna e installazione inclusa (e abbiamo fatto bene !!!).
Sono usciti, gentilissimi, ci hanno smaltito il catorcio Candy e anzi ci hanno pure "aggiustato il mobile cucina perché la "Candy di emme" trasudando vapore dell'asciugatura ci aveva smangiato i lati inferiori del mobile interno gonfiandolo pure.
Un service veramente eccellente: che dio protegga la Gran Casa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ve la consiglio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quindi 2° round a Gran Casa e quell'offerta non c'era già più ma ce n'era un'altra ugualmente interessante (che cu.. ehm fortuna) presa al volo, consegna e installazione inclusa (e abbiamo fatto bene !!!).
Sono usciti, gentilissimi, ci hanno smaltito il catorcio Candy e anzi ci hanno pure "aggiustato il mobile cucina perché la "Candy di emme" trasudando vapore dell'asciugatura ci aveva smangiato i lati inferiori del mobile interno gonfiandolo pure.
Un service veramente eccellente: che dio protegga la Gran Casa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ve la consiglio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma io ho anche la caldaia da cambiare...
quindi la lavastoviglie aspetta
quindi la lavastoviglie aspetta

399 euro la lavastoviglie Bosh e 2500 - 3500 la caldaia, non è un mutuo ne roba da leasing, beh poi dipende che potenzialità e tipo di caldaia, se sopra ..mi pare ai 33 kw costa di più, ma no ncredo devi scaldarci un albergo ^^
è una casa? giusto?
è una casa? giusto?
un misero trilocale ................
misero trilo? alla faccia ..
c'è gente pressata in buchi d'appartamenti,
mai lamentarsi, certo se si hanno figli si vorrebbe dargli più spazi e averne per sé e per il coniuge o compagno o partner, ecc..
Mah ..mica tutti nasciamo con le pile di soldi in tasca, a parte che anche i miliardari come Lapo il Kan vivevano in un monolocale in corso ticinese .. si va bè .. il sabato e le domenica .. per questioni di pippaggio e cuccaggio, probabilmente (anzi sicurissimo vedendo il tipo allucinato..ahahhhah).
c'è gente pressata in buchi d'appartamenti,
mai lamentarsi, certo se si hanno figli si vorrebbe dargli più spazi e averne per sé e per il coniuge o compagno o partner, ecc..
Mah ..mica tutti nasciamo con le pile di soldi in tasca, a parte che anche i miliardari come Lapo il Kan vivevano in un monolocale in corso ticinese .. si va bè .. il sabato e le domenica .. per questioni di pippaggio e cuccaggio, probabilmente (anzi sicurissimo vedendo il tipo allucinato..ahahhhah).
Selene- Intelligente
Punti : 501
Reputazione : 221
Il nuoto è uno degli sport più completi e fa benissimo alla schiena!
Cmq parlando sul serio penso che inizierò ad andare a correre per rimettermi in forma!
Cmq parlando sul serio penso che inizierò ad andare a correre per rimettermi in forma!
si correre è buono ma meglio iniziare camminando, bastano 6 - 10 Km giorno di camminata e si perdono tra i 3 e 4 kg. senza accorgersene.
il problema base è poi diminuire leggermente le porzioni di pasto (senza esagerare) combinando carne - verdura - pasta.
Dopo un po' di attività fisica il segreto (ho perso 16 kg. in un anno) è riuscire ad evitare i seguenti:
Usando accortezza anche senza strafare si dovrebbe raggiungere il peso forma, il mio è 68-70 kg. (ero arrivato a 86 kg...).
Scoperto il peso forma e ritornati a esso il fisico, l'intestino e lo stomaco si autoadeguano, il corpo brucia facilmente qualche piccolo eccesso di sedentarietà e di pasteggi .. e quindi si resta fissati intorno a quel peso, con uan tonificazione generale muscolo scheletrica e una energia cinetica di movimento nettamente migliorativa.
Poi se restano zone su cui lavorare ci si interessa per fare esercizi appropriati.
Gli addominali sono stanchevoli ma si possono fare anche a metà corsa e stesi sul letto, altra zona delicata è la schiena ..solitamente rigida causa "cultura rigido-occidentale per la ns. razza" e li servono altri esercizi per ammorbidirla prima e muscolarizzarla dopo.
Il tutto senza fretta e senza eccessi, con costanza e un piccolo imepgno una tantum.
La piscina dove vado fa corsi a pagamento ma ha anche gli orari per chi fa nuoto libero e vuole essere libero sia negli orari che nei giorni, con un prezzo irrisorio: 10 entrate libere a 40 euro, con la possibilità di farsi ben 3 ore filate di piscina con tanto di bar e musica annessa.
Il chè non guasta.
il problema base è poi diminuire leggermente le porzioni di pasto (senza esagerare) combinando carne - verdura - pasta.
Dopo un po' di attività fisica il segreto (ho perso 16 kg. in un anno) è riuscire ad evitare i seguenti:
- cocacola, aranciate e bibite gasate (birra e vino anche.. oppure max 1 bicchiere/giorno)
- pane, condimenti, olio, grasso e sale (al limite sale iodato.. ma poco)
- pizza.. meglio mangiarne mezza e fermarsi per passare alla frutta (una mela)
- evitare piattoni giganti di pasta e bisteccone maxi, meglio un bel pesce (spigola, orata, ecc.) ok per calamari, gamberetti, totani e pesciolini ma evitare i fritti pesanti, meglio i bolliti piuttosto. Dei gamberi và mangiata la calotta perché contiene le basi per ossa e membrane di movimento tra osso-osso, cosa importante per evitare artiti, artrosi e perdita di calcio osseo (in particolare nella donna dai 40 in su)
- mai esagerare ed evitare i ristoranti che attirano al dolce, anzi meglio evitare oltre ad alcolici e super alcolici ingeriti troppo periodicamente e giornalmente .. anche i dolciumi, i gelati, il pasteggio viziato con brioches tartine e cioccolato.
Usando accortezza anche senza strafare si dovrebbe raggiungere il peso forma, il mio è 68-70 kg. (ero arrivato a 86 kg...).
Scoperto il peso forma e ritornati a esso il fisico, l'intestino e lo stomaco si autoadeguano, il corpo brucia facilmente qualche piccolo eccesso di sedentarietà e di pasteggi .. e quindi si resta fissati intorno a quel peso, con uan tonificazione generale muscolo scheletrica e una energia cinetica di movimento nettamente migliorativa.
Poi se restano zone su cui lavorare ci si interessa per fare esercizi appropriati.
Gli addominali sono stanchevoli ma si possono fare anche a metà corsa e stesi sul letto, altra zona delicata è la schiena ..solitamente rigida causa "cultura rigido-occidentale per la ns. razza" e li servono altri esercizi per ammorbidirla prima e muscolarizzarla dopo.
Il tutto senza fretta e senza eccessi, con costanza e un piccolo imepgno una tantum.
La piscina dove vado fa corsi a pagamento ma ha anche gli orari per chi fa nuoto libero e vuole essere libero sia negli orari che nei giorni, con un prezzo irrisorio: 10 entrate libere a 40 euro, con la possibilità di farsi ben 3 ore filate di piscina con tanto di bar e musica annessa.
Il chè non guasta.

» Quali sono gli ostacoli?
» i posti migliori per meditare quali sono?
» Quali sono i primi passi verso il Risveglio?
» I santi non sono superuomini e non sono nati perfetti
» Mi aiutate? ho bisogno di vostre spiegazioni.......
» i posti migliori per meditare quali sono?
» Quali sono i primi passi verso il Risveglio?
» I santi non sono superuomini e non sono nati perfetti
» Mi aiutate? ho bisogno di vostre spiegazioni.......