Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
OGGI VENERDI 17 !!! Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
OGGI VENERDI 17 !!! Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
OGGI VENERDI 17 !!! Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
OGGI VENERDI 17 !!! Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
OGGI VENERDI 17 !!! Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
OGGI VENERDI 17 !!! Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
OGGI VENERDI 17 !!! Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
OGGI VENERDI 17 !!! Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
OGGI VENERDI 17 !!! Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
U F O (2940)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
cassania (2358)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
Libera (1533)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
Bloham (422)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
Francesca (311)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
DEM (263)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
LUMA (249)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 
Selene (241)
OGGI VENERDI 17 !!! Vote_lcapOGGI VENERDI 17 !!! Voting_barOGGI VENERDI 17 !!! Vote_rcap 

Parole chiave

nero  6  2  12  5  karma  1  Lahore  14  8  7  16  10  19  17  paranormale  20  Eroe  13  3  18  11  caso  15  4  Buddha  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


OGGI VENERDI 17 !!!

4 partecipanti

Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Eroe per Caso 4/17/2015, 19:49

Come è andata oggi? Permalosi?  Che novità vi ha portato questo venerdì 17 OGGI VENERDI 17 !!! 2718564017
Liete novelle ? icon_rof

Ame una bella rogna subito di mattina.. col sol che sorge il fornitore mi ha bloccato un dominio .. una bella litigata e poi via verso altri diciassette te'  OGGI VENERDI 17 !!! 31454746  

Il tutto ovvio per una Causa impossibile.. però ci ho perso l'intera giornata: ottimo lavoro!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E pensare che VORREI NON CREDERCI a certi diciassette tè te' .. e invece è una tortura stò numero malefico azz icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Bloham 4/17/2015, 20:37

Io oggi ho avuto una pessima giornata al lavoro, ma non credo dipenda dal venerdì 17 anzi a me di solito porta fortuna!
Mia figlia è nata con cesareo programmato proprio di venerdì 17, quando mi aveva chiamato l'ospedale ho chiesto ma siete proprio sicuri? 
Cmq in generale non sono superstiziosa ma non si sa mai..
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Eroe per Caso 4/17/2015, 21:55

Malgrado esperto di magia, di medianità e di paranormale e di chi ne ha più ne metta OGGI VENERDI 17 !!! 2428149887

IO NON VORREI ESSERE SUPERSTIZIOSO .. è una cosa che odio l'essere superstiziosi .. però i dati di fatto, non solo miei, sono tremendi e tremendamente esatti.

Se inizio a vedere un 17 da qualche parte .. c'è minimo un piccolo problema, se ne vedo 3 di 17 .. sempre per caso però.. senza "premeditazione alcuna" .. ecco che poi ARIRVA IL PROBLEMA.

Ma io il 17 lo vedo (e no non solo io perché lo abbiamo testato in tanti, anche insieme, proprio per prevenire di darci "degli allocchi creduloni e superstiziosi") .. lo vedo come un Avviso .. del tipo "stai attento, c'è un problema".
--
A livello magico e gnostico ci sono cmq poi delle evidenze.

Il nostro emisfero europeo ha come dominio in numerologia il 13 come numero principe della Fortuna e il 17 per la Sfigha.

L'emisfero opposto che corrisponde alle Americhe invece è il contrario : il 13 è numero sfortunato e il 17 fortunato, il chè oltre ai numeri (che sono matematica anche nella spiritualità cabalistica e anche Indiana) rispecchia l'inversione di polarità magnetica terrestre tra il ns. lato e i lato dove si trovano gli USA .. quindi ci sono fattori anche Elettromagnetici dato che il pianeta terra : emette e possiede una sua forza elettrica e magnetica (se no non vivremmo .. sena magnetismo terrestre..).

Infatti negli USA odiano il 13 : l'Apollo 13 è solo un piccolo risultato di ciò.
Mentre in alcune spiagge in centro italia ..è stao eliminato il 17 come numero di file di ombrelloni.

Casualità? No, non direi, putroppo lo so e l'ho provato moltissime volte.. e purtroppo cosi resta: il 17 è fonte o di guai o avverte che stanno arrivando.

---
Dal punto di vista grafico, dato che le antiche scritture umane erano simboliche ho dedotto i simbolismi e i loro significati più arcaici:

1 = è il segno che l'uomo, l'essere
7 = è il segno che indica la falce, la morte
3 = indica la potenza trina dell'uomo essere (corpo anima spirito)

quindi : 1 e 7 = la falce che colpisce l'uomo
quindi : 1 e £ = l'uomo che si realizza in modo trinitario

E in effetti se il 17 mi avvisa di negatività , il 13 mi ha sempre avvisato del contrario : di arrivo di successo ..anche materiale, di gioia e di successi.

Il chè non è un caso, come ho ripetuto ampiamente, ma risultato di anni di osservazione di queste strane evenienze (di cui farei anche volentieri a meno .. devo dire sinceramente), ma che invece CONTINUAMENTE SI RIPETONO DA ANNI E ANNI e indipendentemente dalla mia volontà o voglia di dargli attenzione a sti deue numerini.

Inoltre l'1 + il 3 se uniti danno il simbolo dell'infinito messo in verticale e di fatto formano un OTTO NUMERICO.
E cmq rappresentano anche il Dio supremo, L'UNO appunto, che crea e genera i primi 3 DEI, subito dopo di Lui .. formando appunto il numero 13.
-----
Le analisi e i fatti e gli eventi mi hanno sempre dato ragione.
Rare le volte che un 17 sia mitigato o neutro o positivo, rarissime.
-----
Le persone conosciute col 17 sono sempre risultate instabili, emotive, casinare e, in un certo qual modo, parecchio legate a terra e materia, pur denotando una loro sensibilità eccellente.. troppo però compromessa da materialità "ancora più evidente e di contrasto in loro stesse".
---
Con questo eventi traumatici legati al 17 sono stati malevoli ma anche inevitabili, forse a volte necessari da affrontare, ma che il 17 sia numero positivo, no, posso solo dire il contrario: porta rogna. OGGI VENERDI 17 !!! 2904857546

E questo non lo dico per teorie e superstizioni ma per dati di fatto "constatati e verificati con molti altri miei amici e conoscenti" allo scopo di essere sicuri di quanto studiato, visto, vissuto sulla propria pelle, e poi dedotto e raffinato come concetti esoterici e spirituali.

Questo non toglie nulla al fatto che se una persona è più affine al 17 sia persona negativa a tutti i costi, sicuramente però avrà polarità magnetica non compatibile con la mia (per esempio) che sono un portatore di 13 e mai di diciassette OGGI VENERDI 17 !!! 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Bloham 4/17/2015, 23:27

Dai su manca una mezz'oretta e sarà finito il venerdì 17 !!!
Resisti!!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Eroe per Caso 4/18/2015, 15:25

la notte e quindi l intera giornata finisce solo con l alba e il momento del sorgere del sole del nuovo giorno.
i ns. orari sono solo un proforma ...irreale
la mezzanotte non e' l'inizio del giorno successivo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Bloham 4/18/2015, 19:04

Alla fine è vero,  è  l'alba che scandisce 'inizio di un giorno.. 
Gli orari invece li abbiamo inventati noi.. 
Non ci avevo mai pensato giuro!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Lancillotto2013 4/18/2015, 20:56

Chi ha studiato magia e approfondito argomenti di astrologia lo sa bene, perché i rituali bisogna farli seguendo gli orari reali di alba/tramonto, mentre nell'astrologia per il calcolo di effemeridi si usano i tempi siderali, che sono totalemente diversi dagli orari casa-ufficio stabiliti dalla ns. regole nella ns. società.
Vuoi per comodo o per altro ci siamo inventati giorno e notte a ns. discrezione ... ma la realtà è che la notte del giorno prima finisce quando c'è il sorgere del sole, e mai prima.

A tal proposito troviamo questo "orario naturale" anche nel film di Lady Hawke, dove i due innamorati maledetti dal Vescovo che mediante magia nera li aveva costretti a non incontrarsi mai perché mentre uno diventava lupo di notte lei diventava falco di giorno, ma incontrandosi nel momento dell'alba per un "istante" i due innamorati riescono a vedersi entrambi in forma umana, nella congiunzione appunto di fine notte e inizio giorno = l'Alba.

Questi orari sono basilari in astrologia e anche in calcoli che riguardano esoterismo e altre conoscenze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Bloham 4/18/2015, 20:58

Grazie, anche per avermi ricordato quel film!. Sono anni che non lo vedo ma da ragazzina lo adoravo!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Eroe per Caso 4/18/2015, 21:53

Se soltanto ci mettessimo a scavare dentro a film del tipo:
DUNE
LADY HAWKE 
EXCALIBUR
JESUS CHRIST SUPERSTAR
IL PICCOLO GRANDE UOMO

e con mente e pensiero cercassimo ogni angolino dentro a questi film .. avremmo scoperto più verità di quante sono raccontate nel Vecchio Testamento Biblico.

Ma per farlo ci vuole emozione, mente libera e concentrata, desiderio di vedere significati profondi .. poi l'esperienza diretta, per chi ce l'ha, potrà essere la conferma come una prova del 9.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Bloham 4/18/2015, 23:35

Di questi film ho visto solo lady hawke!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Eroe per Caso 4/19/2015, 13:39

bloom80 ha scritto:Di questi film ho visto solo lady hawke!!!

e io te li consiglio, magari li trovi gratis anche su youtube : basta cercare il film completo in IT
cmq non credo costino tanto, ogni tanto li rifano in TV .. ma ..aspetta e spera

in DUNE

potresti scoprire che dentro a ognuno di noi c'è un Salvatore, un Predestinato, uno spirito che vorrebbe porre fine a ciò che non è giusto

in LADY HAWKE

avrai notato unumerosi significati di sottofondo, non ultimo quanto sia la religione che il paternalismo in genere siano magicamente "oppositori" dell'unione di due giovani che si amano.

Paternalismo che è biblico e che è interpretato infatti dal Vescovo che, pur di possedere per sé la donna, compie un atto maligno di magia nera.. per puro e paradossale egoismo. 

in EXCALIBUR

potresti vedere che Re Artù non è altro che il Padreterno Cristiano che da Pagano diventa Cristiano e cerca quel santo graal che è lo spirito che guida una giustizia a cui ambisce lo Stesso dio di Abrahm ... senza però mai raggiungerla in modo definitivo come vantato dalla Bibbia Ebraica, se non con la sua morte contro il male: male e bene si uccidono a vicenda nella guerra.
E si scopre che chi regge il Male e le forze avverse altro non è che il Figlio Negativo dello stesso Rè Artù.

Ti dico ciò poiché conoscendo il Dio direttamente: egli è uguale uguale, a RE ARTU' su trono con corona scettro e barba corta insieme a sua moglie che è uguale a GINEVRA ed è anche lei incoronata e multidimensionale piena di stelle e galassie, quindi re artù nella sua forma Universale e piena di stelle e grande come questo universo è proprio IL CREATORE Biblico che però è Demiurgo e amministratore, ma sopra di lui .. c'è ben altro..

Ogni cavaliere poi della Tavola rotonda (che rappresenta il rotondo SAMSARA o Ruota del Karma Universale) ha un suo significato e dovere e compito d'azione e pensiero, incluso Lancillotto OGGI VENERDI 17 !!! 2428149887

in
JESUS CHRIST SUPERSTAR

potresti scoprire la faccia più umana ma anche più vera di Gesu Cristo giovane, una persona altamente intellettiva (cosa che lo è tutt'oggi), votata al bene in modo rigido ma anche armonioso, ribelle e rivoluzionario invece contro falsità, inganno e cattiveria e giudice dei miserevoli atti egoistici umani che non hanno spesso alcun senso di "esistere" e rovinano la vita di tutti (qui sulla terra).

E' solo un aspetto del Cristo, ma rende l'idea di come anche una Divinità, e Gesù lo è, sia fondamentalmente UNA PERSONA.. una persona come tante che però ha preso una determinata Via senza compromessi, anche a costo della sua vita terrestre: cosa che cosi è stata, infatti, e.. non solo per lui.. 


IL PICCOLO GRANDE UOMO

qui potresti vedere l'assurdità e la follia umana da una parte (Gen. Custer) e dall'altra la grande intelligenza e umanità dentro a un piccolo uomo qualsiasi.
Si nota come il nemico e l'amico sono simbologie, e spesso la ns. vantata cultura OCCIDENTALE ha in realtà massacrato genti e interi popoli .. con la scusa del progresso, violentando donne e uccidendo bambini, fregando terre e risorse a povera gente che viveva tranquilal a casa loro (gli indiani d'america..appunto).

E qui c'è anche un fattore telepatico del Grande Capo indiano (simpaticissimo) e altre cognizioni su morte e vita, in particolare quando "lui sente che è arrivata la sua ora" e allora và a stendersi sul prato della Collina del Cimitero Indiano .. solo che Manitou non lo prende con sé .. e l'unica cosa che succede è che gli piove addosso .. sdrammatizzando la morte stessa.
(questo era un rito normale per un vecchio indiano: andare a stendersi e aspettare la morte..).

Cosi si vedono concetti MOLTO ELEVATI ..a volte presentati con estremo garbo ironico, e si noterà quando noi occidentali siamo FALSI E MATERIALI e quando siamo PAZZI E FOLLI : capaci di scannare il prossimo pur di difendere falso onore, falsa proprietà, falsita ed egoismo .. vanità e nostre idiozie da "cervelli medioevali".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Racchiadentro 4/20/2015, 16:50

ah il venerdi 17 è storia, un giorno di emme

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 581
Reputazione : 328
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

OGGI VENERDI 17 !!! Empty Re: OGGI VENERDI 17 !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.