Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Se prendo il pesce sto meglio Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Se prendo il pesce sto meglio Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Se prendo il pesce sto meglio Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Se prendo il pesce sto meglio Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Se prendo il pesce sto meglio Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Se prendo il pesce sto meglio Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Se prendo il pesce sto meglio Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Se prendo il pesce sto meglio Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Se prendo il pesce sto meglio Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
U F O (2940)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
cassania (2358)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
Libera (1533)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
Bloham (422)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
Francesca (311)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
DEM (263)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
LUMA (249)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 
Selene (241)
Se prendo il pesce sto meglio Vote_lcapSe prendo il pesce sto meglio Voting_barSe prendo il pesce sto meglio Vote_rcap 

Parole chiave

14  caso  3  nero  12  5  6  Buddha  15  paranormale  20  11  16  10  4  7  17  karma  18  Lahore  19  2  8  1  13  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Se prendo il pesce sto meglio

+2
cassania
Racchiadentro
6 partecipanti

Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Racchiadentro 3/26/2019, 11:30

Influencer crudista vegana confessa: "Mangio pesce, sto meglio. Quella dieta fa male"

Yovana Mendoza Ayres, 29 anni, fino a ieri era una delle più potenti e seguite influencer del panorama crudista vegano: solo sulla sua pagina Instagram, Rawvana, si contano oltre un milione e trecento mila follower. La californiana è famosa per dispensare consigli e indicazioni sul tipo di regime alimentare che prevede principalmente cibo crudo come frutta e verdura ed esclude ogni tipo di derivato animale.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 581
Reputazione : 328
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da cassania 3/26/2019, 22:02

Era in vacanza con un’amica che l’ha filmata al ristorante, e nell’inquadratura è finito anche il piatto. Se prendo il pesce sto meglio 2317571344 Rawvana se n'è accorta e ha provato a nasconderlo: ma ormai era troppo tardi.
Venerdì scorso la ragazza si è rivolta ai fan con un video lungo 33 minuti, in cui spiega le sue condizioni di salute: da due anni ha perduto il ciclo mestruale, poi è stata colpita da infezioni intestinali e vaginali, e i medici l’hanno obbligata a reintrodurre cibi di origine animale nella sua dieta, cosa che lei sostiene di avere fatto solo due mesi fa. «So che vi sentite traditi — dice Rawvana —, e vi chiedo perdono».Se prendo il pesce sto meglio 746519258
Fonte: leggo.it

=====

Ne conosco anch'io una che evitava il cibo di origine animale, ma che poi ha dovuto introdurlo nella dieta perché altrimenti non stava bene...
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Eroe per Caso 3/26/2019, 22:46

L'ho vista stasera al Tg, se davvero era in buona fede doveva avvisare prima e non farsi beccare sul fatto.
In ogni caso io penso che una dieta con poca alimentazione, in modo che resti appetito "acceso" è una buona soluzione se non l'unica, mentre diete vegane, crudiste, paleo (sola carne), vegetariane, ecc. sono emerite stupidaggini.
Dietro a questa qui c'erano grandi interessi economici suoi personali e soprattutto dei suoi sponsor.. commercianti di prodotti vegani.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da U F O 3/27/2019, 23:20

Guardatevi i fruttariani sul web , almeno vi rendete conto a che punto sono arrivati questi radical chic dell'alimentazione . 

L'unica dieta che posso comprendere , in parte , è quella vegetariana . Escludendo tutte le implicazioni etiche che mettono inutilmente in ballo , posso condividere il fatto che la carne , al giorno d'oggi , non penso che sia un alimento salutare , per un unico motivo : la produzione intensiva ha fatto sì che , per produrre enormi quantità di carne , la qualità è stata profondamente compromessa . 

Io , personalmente , non mi faccio tante pippe mentali in merito . È bene mangiare equilibrato , senza eccessi . 
Mi fumo anche una sigaretta dopo i pasti , aiuta a digerire  Se prendo il pesce sto meglio 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da cassania 3/28/2019, 22:12

Eroe per Caso ha scritto:L'ho vista stasera al Tg, se davvero era in buona fede doveva avvisare prima e non farsi beccare sul fatto.
Non l'aveva fatto...ma per fortuna esistono le amiche Se prendo il pesce sto meglio 2718564017
UFO ha scritto:Mi fumo anche una sigaretta dopo i pasti , aiuta a digerire
A me invece aiuta un po' di acqua frizzante Very Happy Però se bevuta a stomaco vuoto fa venire una fame... Se prendo il pesce sto meglio 2904857546
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da U F O 3/29/2019, 15:47

cassania ha scritto:
UFO ha scritto:Mi fumo anche una sigaretta dopo i pasti , aiuta a digerire
A me invece aiuta un po' di acqua frizzante Very Happy Però se bevuta a stomaco vuoto fa venire una fame... Se prendo il pesce sto meglio 2904857546
Sei troppo salutare  icon_rof .

Scherzo .
Fai una prova , comincia a fumarti una bella sigaretta dopo i pasti , tutto da guadagnare  Se prendo il pesce sto meglio 31454746

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da cassania 3/29/2019, 22:28

Ma non ci penso proprio, per me l'acqua frizzante è già una trasgressione Very Happy
Anni fa c'avevo provato a fumare saltuariamente, ma poi c'avevo abbandonato presto e mai più ripreso, non ci trovo alcun gusto...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da U F O 3/30/2019, 00:18

cassania ha scritto:Ma non ci penso proprio, per me l'acqua frizzante è già una trasgressione Very Happy
Se prendo il pesce sto meglio 3005905592 

Oh vecchio Admin , pensaci tu a liberar quest'anima pia  icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Eroe per Caso 3/31/2019, 00:41

Igienista? fà bene, salvaguarda la sua salute e sarà amata dagli Dei Shocked
D'altronde ha anche la sua bella età e le sue responsabilità Se prendo il pesce sto meglio 2904857546
La salute è importante. Lei lo sà study

A volte è meglio una sigaretta, se uno non fuma o smette è senz'altro meglio.
Però dipende dal tipo e quantità di fumo che ingurgita idea

Le "bionde"  Se prendo il pesce sto meglio 3661098192 non hanno mai ammazzato nessuno, a breve termine Se prendo il pesce sto meglio 2317571344 sinchè c'è vita c'è speranza Se prendo il pesce sto meglio 2904857546  chi visse sperando mori "non si può dire", dissero i Liftiba El Diablo

Alleluja la verità è con voi, piu o meno, forse Laughing ma non sono famiglia cristiana,

come posso io da solo aiutarvi nella Via Ciusta  Se prendo il pesce sto meglio 3661098192 Se prendo il pesce sto meglio 3661098192 Se prendo il pesce sto meglio 3661098192


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Eroe per Caso 3/31/2019, 00:44

Altre verità sui Nas e sulle Acque

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da U F O 4/2/2019, 17:26

Scherzi a parte , non credo che due o tre sigarette al giorno facciano chissà cosa .
Poi se proprio una persona vuole essere salutare , fisicamente parlando , non penso che ci riesca effettivamente , data la qualità del cibo che oggi consumiamo , di qualsiasi natura esso sia .

Certamente , non bisogna buttare la salute al cesso , anche perché avere poi delle complicazioni non è che sia il massimo , ma a mio avviso non bisogna nemmeno essere ossessivi , il che è inutile e controproducente  , mentalmente parlando .

Semplicemente mangiare il giusto senza esagerare , e se si ha la possibilità , fare dell'attività fisica tre volte a settimana , tutto qui .

Chi salvaguardia la salute è amato dagli dèi ?  Se prendo il pesce sto meglio 4014960891 icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Eroe per Caso 4/3/2019, 00:42

La prima cosa che spesso ho notato è che gli Dei quando mi passano in soggiorno strizzano il naso
e fanno una faccia strana, non vorrei fosse colpa delle john player special.

Ma posso rinunciare a tutto, anche alla birretta, ma almeno un pò di sigarette e fatemele fumare in Santa Pace .. e ziobono.
Il buddismo vede il fumo come aria che entra e che esce e nient'altro, certo è che non si dovrebbe esagerare, in modo particolare coloro che tanto ci tengono a vivere 100 anni e sorbirsi il samsara sino a essere "muffe incartapercorite su una seggiola".

Conosco gente che perso il vizio del fumo è poi morta a 90 anni di diabete, quindi tutto è più che possibile e selezionabile.
Un guru ligio al dovere non dovrebbe usare neanche una sigaretta ma io non sono ligio, e non sono nemmeno un super tranquillo.
Sicuramente chi non fuma salva la salute .. poi però se gli arriva un Tir addosso, non si salva neanche lui.
Sicuramente chi non ha vizi ed è morigerato è amato dagli Dei ( e poi non ha puzze aereee, ahahha).

Poi riguardo agli dei, attenzione Ufo, a me è capitato di trovarmi un giorno nell'aldilà, in un regno di Dei che facevano feste e orge, avevano cibi simili ai nostri ma fatti di non-materia e non soggetti a leggi fisiche, tutto bellissimo intendiamoci, anzi eccezionale,
non sono io che faccio dei Tabù, non è il solo pianeta terra dove due entità possono unirsi fisicamente, anche se avendo un fisico con una natura differente oltre l'energia del povero atomo, cellula e microbo come il nostro attuale mondo e corpo fisico (siamo fatti di batteri..).
E' solo la chiesa convenzionale che nasconde la realtà e che non spiega come esistano diversi mondi e altre cose, i Deva e gli angeli il pisello "energetico" ce l'hanno, tranquilli: che poi lo usino o meno o come, son fatti loro, Se prendo il pesce sto meglio 3661098192 Se prendo il pesce sto meglio 3661098192
L'unico che non ha bisogno di niente è l'Uno, la centralità, non fuma e non beve, è Tutto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Eroe per Caso 4/3/2019, 00:50

piccolo esempio :

Il Dio Kama, dio dell'amore di dei e umani, volando sui suoi "uccelli"  icon_rof colpisce all'improvviso Shiva per farlo innamorare e distrarlo dalla meditazione. Questo gli costerà però assai caro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da U F O 4/4/2019, 17:15

Eroe per Caso ha scritto:La prima cosa che spesso ho notato è che gli Dei quando mi passano in soggiorno strizzano il naso
e fanno una faccia strana, non vorrei fosse colpa delle john player special.

Ma posso rinunciare a tutto, anche alla birretta, ma almeno un pò di sigarette e fatemele fumare in Santa Pace .. e ziobono.
Il buddismo vede il fumo come aria che entra e che esce e nient'altro, certo è che non si dovrebbe esagerare, in modo particolare coloro che tanto ci tengono a vivere 100 anni e sorbirsi il samsara sino a essere "muffe incartapercorite su una seggiola".

Conosco gente che perso il vizio del fumo è poi morta a 90 anni di diabete, quindi tutto è più che possibile e selezionabile.
Un guru ligio al dovere non dovrebbe usare neanche una sigaretta ma io non sono ligio, e non sono nemmeno un super tranquillo.
Sicuramente chi non fuma salva la salute .. poi però se gli arriva un Tir addosso, non si salva neanche lui.
Sicuramente chi non ha vizi ed è morigerato è amato dagli Dei ( e poi non ha puzze aereee, ahahha).

Poi riguardo agli dei, attenzione Ufo, a me è capitato di trovarmi un giorno nell'aldilà, in un regno di Dei che facevano feste e orge, avevano cibi simili ai nostri ma fatti di non-materia e non soggetti a leggi fisiche, tutto bellissimo intendiamoci, anzi eccezionale,
non sono io che faccio dei Tabù, non è il solo pianeta terra dove due entità possono unirsi fisicamente, anche se avendo un fisico con una natura differente oltre l'energia del povero atomo, cellula e microbo come il nostro attuale mondo e corpo fisico (siamo fatti di batteri..).
E' solo la chiesa convenzionale che nasconde la realtà e che non spiega come esistano diversi mondi e altre cose, i Deva e gli angeli il pisello "energetico" ce l'hanno, tranquilli: che poi lo usino o meno o come, son fatti loro, Se prendo il pesce sto meglio 3661098192 Se prendo il pesce sto meglio 3661098192
L'unico che non ha bisogno di niente è l'Uno, la centralità, non fuma e non beve, è Tutto.

I dei sono propensi allo giudicare , questo ho potuto notarlo , non è un vizio puramente umano .

Vedo gli dei come i cosiddetti " nobili " del ceto sociale , pronti ad arruffare il naso in caso di disapprovazione. 
La differenza è che per loro la nobiltà sta nel vivere in paradisi luccicanti e , gerarchicamente parlando , più alti del piano materiale . Ma sono solo apparenze .
Purtroppo non li digerisco .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Lancillotto2013 4/5/2019, 00:05

U F O ha scritto:
I dei sono propensi allo giudicare , questo ho potuto notarlo , non è un vizio puramente umano .

Vedo gli dei come i cosiddetti " nobili " del ceto sociale , pronti ad arruffare il naso in caso di disapprovazione. 
La differenza è che per loro la nobiltà sta nel vivere in paradisi luccicanti e , gerarchicamente parlando , più alti del piano materiale . Ma sono solo apparenze .
Purtroppo non li digerisco .

Sicuro, ogni divinità rappresenta, con propria forte prevalenza e tendenza, un pregio o un difetto della Mente.

 

Scendere da un hotel di lusso o meno e viaggiare in questo marasma di teste matte che è il substrato mentale materiale è cosa che non sei più abituato a sorbirti, un po' di impaccio al naso è umano che ce l’hai.

 

Qualsiasi divinità è in realtà umana, umana più dell’umano ammazzarsi per 10 euri come succede oggi o perché uno ti sorride oppure ti guarda storto (e magari aveva solo il mal di schiena).

 

Il problema è una micro falsità filtrante per quanto concerne il raggiungere il Vero Sé stessi, ognuno di loro, se cercato intensamente, ti vuole parte integrata del suo Mondo Mentale ma, difficilmente ti dirà e farà di tutto eprchè tu ti liberi scoprendo il Brahman e immergendoti in Esso, scoprendo quindi chi sei effettivamente dietro finto corpo batteriologico, mente, pensiero, azioni, destini karmici, vite e non vite, morte e miracolo, anima e jiva, atman e coscienza ultraterrena.

 

Anche adorare come esterno fedele il Krishna Narajana (Vishnu primario) è un grande risultato ma non è la meta, cosi confermo anche io le parole (e i fatti) dell’Amico Gotama.

La meta finale, per quanto ho visto vissuto e ben sentito a “orecchie aperte e occhi spalancati”, l’hanno ben detta solo Gotama Buddha, Dattatreya e Shankara.

E anch’essi confermano che il vedere Dio come fedele, anche ai più alti livelli, è una via importante quanto mediana e non Oggettiva essendovi un Terzo Soggetto.

 

Infatti il Narajana è l’esplosione del creativo e del vero amore universale e anche la sua totale distruzione, è come fosse il Brahman in persona ma in forma più solida e consona ai ns. occhi quando interpretiamo il ruolo di bassi umanoidi razional cazzenger.

 

Ma malgrado tutto ciò (chi è preso da Krishna Vishnu qui non ritonerà mai più, eh) chi ha detto e perseguito un unico insegnamento lineare e senza fronzoli verso il Brahman Siva Uno (da cui esce anche il Vishnu Narajana in forma dorata e giovanissima) è secondo me solo il Gotama, anche shankara ma in modo più pratico (per chi è già esperto o tende molto al FARE più che GRAMMATICARE).

 

Ognuno ha un suo ruolo quindi, ci sono entità fuori dal samsara e dentro al samsara che è una Palla azzurra e nient’altro, un giocattolo vivo a cui un Qualcuno diede vita (per un tempo T).

 

I meriti e i demeriti sono secondo me di ognuno di noi, ognuno ha un ruolo, ognuno dovrebbe fare ma a volte è bloccato da altri, a volte deve fare compromessi o seguire delle regole, oppure và in confusione.

 

E’ detto giustamente che nell’era di kali anche Lord Brahma (il dio di abrahm..) sarebbe decaduto, non  dico come un demente ma viene descritto come “decadente”.

Quindi i difetti residui mentali di ognuno, anche i migliori, in quest’epoca finale, inevitabile si accrescano sino alla morte dell’intero creativo.

 

Tecnologia, medicina, scienza si sono emancipate ma la loro utilità ci fa vedere medici corrotti e menefreghisti che uccidono o lasciano morire gente, persone in generale sempre più leggere, senza valore e senza valori, spregiudicate, personalità allo sbando, amorfe, senza alcuna definizione intellettiva e intellettuale, insomma un mondo di pagliacci che vivono una vita ridicola.
E tutto questo, come era stato predetto, si vede, si sente, si tocca ogni giorno: arroganza, ignoranza, furto, omicidio e prevaricazione, falsi miti, violenze e altro ancora sono in forte aumento.

Non serve prendersela, serve dirigere il pensiero e comandarlo, ci sono altri mondi e altre realtà fini che io ben conosco se uno vuole raggiungerle con forza e decisione, se invece si vuole arrivare al Centro, anche li si può, con uno sforzo maggiore ma possibilissimo per chiunque.
Tutto ciò che vediamo serve a dare risposta al quesito dell'Uno "sono io questo?" .. si lo sei deve essere la risposta, magari non solo per fiducia, speranza e fede, ma per riuscita e avanzata personale fortissima e volutissima Se prendo il pesce sto meglio 2718564017  senza ma e senza dubbi e indugio, come se uno volesse sollevare 100 kg. ma oggi ancora ne solleva solo 10, dovrà allenarsi e dare tempo impegnativo al suo fare e rifare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Robbie 4/7/2019, 19:09

Beccata sul fatto i social sono insorti

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] no salt no head
Robbie
Robbie
Oratore
Oratore

Messaggi : 37
Punti : 109
Reputazione : 54
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il pesce sto meglio Empty Re: Se prendo il pesce sto meglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.