Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4311) |
| |||
Lancillotto2013 (3305) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (311) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19240 messaggi in 1833 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
nuovo evp
5 partecipanti
nuovo evp
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa dopo esserci accorti che la nostra cagnolina ad un tratto si e messa a fissare l'angolino con la madonnina dedicata a dei defunti,con tanto di foto delle persone morte..verso la fine del video,una voce si contrappone alla mia,dicendo "STE".."la mia compagna si chiama appunto stefania"..per sentirla bene,mettete il volume alto e ditemi cosa ne pensate
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa dopo esserci accorti che la nostra cagnolina ad un tratto si e messa a fissare l'angolino con la madonnina dedicata a dei defunti,con tanto di foto delle persone morte..verso la fine del video,una voce si contrappone alla mia,dicendo "STE".."la mia compagna si chiama appunto stefania"..per sentirla bene,mettete il volume alto e ditemi cosa ne pensate

kardec- Oratore
Punti : 215
Reputazione : 161
Re: nuovo evp
Potrebbe essere... però è un suono che assmiglia anche ad altri suoni... chissà... perseverate 

LUMA- Perso per strada
Punti : 1100
Reputazione : 811
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13547
Reputazione : 8173
Eroe per Caso ha scritto:Io non sono riuscito a sentire questa voce fuori campo
se ho capito bene è al 00:13 secondo
LUMA- Perso per strada
Punti : 1100
Reputazione : 811
esatto ragazzi,e al tredicesimo secondo..dovete alzare di molto il volume per sentirlo,al cellulare dove lo abbiamo registrato,si sente benissimo
kardec- Oratore
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10355
Reputazione : 6010
al cellulare si sente distintamente "ste"..con un tono come quando ti rivolgi ad uno e gli dici oh!..la cosa particolare e che se sente nel punto esatto di dove ci siamo accorti che il cane fissava..comunque qualcosa hai sentito pure tu,giusto?
kardec- Oratore
ho ritagliato nel punto esatto dove dice STE...tu hai sentito me prima parlare,e l'intervento era sulla mia voce..ora comunque ho eliminato la mia voce,lasciando solamente quella interessata..ascoltala ad alto volume
kardec- Oratore
Niente, con tutta la buona volontà .. niente, sento come una strusciata a vuoto.
Non è che convenga registrare con vecchi registratori a nastro e dopo risentirli a bassa frequenza come facevano certi famosi medium registratori di voci dell'aldilà .. ce n'era anche uno molto noto anche a Roma, ma ora non ricordo il nome.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A parte che anche Edison e Marconi se ne interessarono a suo tempo io credo servano apparecchiature analogiche e basiche: il digitale rovina parecchio le trasmissioni di questo genere (secondo me).
La variabilità di velocità nastro e frequenze di audizione sono importanti e col digitale temo che si fa poco con gli apparecchietti che ci sono in giro.
Ah ecco l'ho trovato, Bacci, vedo che usava anche radio a valvole anni 60.
Non è che convenga registrare con vecchi registratori a nastro e dopo risentirli a bassa frequenza come facevano certi famosi medium registratori di voci dell'aldilà .. ce n'era anche uno molto noto anche a Roma, ma ora non ricordo il nome.
A parte che anche Edison e Marconi se ne interessarono a suo tempo io credo servano apparecchiature analogiche e basiche: il digitale rovina parecchio le trasmissioni di questo genere (secondo me).
La variabilità di velocità nastro e frequenze di audizione sono importanti e col digitale temo che si fa poco con gli apparecchietti che ci sono in giro.
Ah ecco l'ho trovato, Bacci, vedo che usava anche radio a valvole anni 60.
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Lionhard- Oratore
Punti : 219
Reputazione : 146
kardec- Oratore
Diciamo che seguendo i "vecchi del mestiere" e avendo apaprecchi analogici vecchi e regolabili e smanettabili in frequenze radio e velocità dei nastri di registrazione si ottengono risultati migliori, poco ma sicuro.
Gli apparecchietti digitali che ci sono in giro, di cui anche tu saria fornito, lasciano il tempo che trovano. Nel senso che, a meno che hai una fenomenologia "molto esplosiva e palese" oppure si creano questi problemi di scarsità di suono, comprensibilità delle voci, rumori di fondo troppo disturbanti, ecc.
Oltre a questo proverei anche a considerare il fatto di scendere in una fase di vuoto mentale meditativo per 20 minuti, procedere quindi con le chiamate "verbali e col pensiero (insieme)" cercando di favorire qualcuno che stà di là ad avvicinarsi e a connettersi via audio (o in altro modo).
Scartando ovviamente le larve, i negativi e i fantasmi cazzenger .. che t'assicuro sono sempre i più disponibili a scassare. Ma allontanando tali categorie (bastano semplici comandi verbali decisi e severi) prima o poi potreste trovare un'anima che sia positiva e che, prendendovi in "simpatia amicale", vi segua e vi faccia da guida nelle audizioni tra voi e altri trapassati che si trovano disincarnati e stanno sostando nei vari piani astrali - celestiali extraumani.
I miei sono solo consigli personali, chiaramente.
Gli apparecchietti digitali che ci sono in giro, di cui anche tu saria fornito, lasciano il tempo che trovano. Nel senso che, a meno che hai una fenomenologia "molto esplosiva e palese" oppure si creano questi problemi di scarsità di suono, comprensibilità delle voci, rumori di fondo troppo disturbanti, ecc.
Oltre a questo proverei anche a considerare il fatto di scendere in una fase di vuoto mentale meditativo per 20 minuti, procedere quindi con le chiamate "verbali e col pensiero (insieme)" cercando di favorire qualcuno che stà di là ad avvicinarsi e a connettersi via audio (o in altro modo).
Scartando ovviamente le larve, i negativi e i fantasmi cazzenger .. che t'assicuro sono sempre i più disponibili a scassare. Ma allontanando tali categorie (bastano semplici comandi verbali decisi e severi) prima o poi potreste trovare un'anima che sia positiva e che, prendendovi in "simpatia amicale", vi segua e vi faccia da guida nelle audizioni tra voi e altri trapassati che si trovano disincarnati e stanno sostando nei vari piani astrali - celestiali extraumani.
I miei sono solo consigli personali, chiaramente.
Lancillotto2013- Guru

» nuovo evp?
» Computer nuovo
» E' successo di nuovo
» Nuovo grado di contemplazione.
» Brasile un nuovo parco divertimenti Erotico
» Computer nuovo
» E' successo di nuovo
» Nuovo grado di contemplazione.
» Brasile un nuovo parco divertimenti Erotico