Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
U F O (2940)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
cassania (2358)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
Libera (1533)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
Bloham (422)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
Francesca (311)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
DEM (263)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
LUMA (249)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 
Selene (241)
Metodi per ricevere la Shaktipat? Vote_lcapMetodi per ricevere la Shaktipat? Voting_barMetodi per ricevere la Shaktipat? Vote_rcap 

Parole chiave

caso  8  13  2  paranormale  Buddha  Lahore  19  12  11  18  14  5  nero  karma  10  20  4  1  Eroe  15  7  6  3  17  16  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Metodi per ricevere la Shaktipat?

+9
LUMA
Racchiadentro
Eroe per Caso
Claudio
stelladelmare
Lancillotto2013
cassania
meviesther
U F O
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/11/2018, 16:22

Un saluto a tutti, sto approfondendo in questo periodo il metodo di trasmissione della Shaktipat, il trasferimento dell'energia da un guru a un suo discepolo per attivare la kundalini.
Ho letto che si puo' trasferire tramite tatto, sguardo, suono e pensiero.
Ora, siccome purtroppo non viviamo in India, e  non so dove andare a reperire un guru che me la possa trasmettere di persona nei primi tre modi (sapete per caso se in Italia ne esistono?), ho letto che ci sono Guru da contattare via internet che trasmettono Shaktipat con il pensiero tramite i dati personali (nome cognome foto ecc.), purtroppo quasi tutti a pagamento...
C'e' un tizio che si chiama Acharya Rauhl Sankh che trasmette l'energia Trisakti dal suo Siddhart Ashram nella regione dell'Orissa, da quanto ho letto e' uno dei pochi che non esige pagamento ma solo offerta libera...
Che mi dite? "Funziona" anche a distanza ? Qualcuno di voi l'ha ricevuta?  Consigli?
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da U F O 3/11/2018, 17:15

Questa mi é nuova .

Un ottimo modo per spillare soldi alle persone senza neanche muovere un dito , devo ammettere che ci sanno davvero fare questi tizi .

Personalmente , piu volte mi é capitato di avvertire dei flussi benefici solo nello scrivere e rispondere ad un utente proprio di questo forum .
E ti assicuro che non mi ha chiesto né dati personali né foto , tantomeno il mio conto corrente .

Quindi stai alla larga da questi finti guru che chiedono soldi , e diffida da tutti quelli che ti chiedono dati personali .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/11/2018, 18:09

Grazie Ufo per la risposta. Volevo sapere se tu avevi chiesto a questo utente di inviarti l'energia oppure e' avvenuto casualmente?  Lo fa a richiesta?Posso sapere chi e'? (se vuoi rispondi pure in pvt).
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da U F O 3/11/2018, 18:46

Gli ho chiesto dei consigli e insegnamenti , non in specifico energia , anche perché non mi sarebbe venuto in mente di fare una tale richiesta .

Dei buoni insegnamenti e spiegazioni sono a tutti gli effetti , usando la tua terminologia , degli afflussi di energia , secondo me anche più intensi e salutari , in quanto ,  oltre ad avere un effetto immediato  , se ne beneficierá per tutto il resto del tempo , poiché , appunto , un buon insegnamento non potrà che giovare colui che lo ha compreso e messo in pratica .

Mi ha fatto sorridere la tua domanda .
No , non lo fa a richiesta , almeno che io sappia . Sai , spesso alle persone che hanno raggiunto altissimi livelli spirituali , o addirittura la meta , il fine spirituale , viene spontaneo aiutare altri esseri che aspirano allo stesso sentiero , o che comunque cercano sollievo spirituale . 

Non ci son misteri in questo forum , te lo dico qui senza nessun pvt : il nome dell'utente é  Lancillotto .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da meviesther 3/11/2018, 18:53

stelladelmare ha scritto:Un saluto a tutti, sto approfondendo in questo periodo il metodo di trasmissione della Shaktipat, il trasferimento dell'energia da un guru a un suo discepolo per attivare la kundalini.
Ho letto che si puo' trasferire tramite tatto, sguardo, suono e pensiero.
Ora, siccome purtroppo non viviamo in India, e  non so dove andare a reperire un guru che me la possa trasmettere di persona nei primi tre modi (sapete per caso se in Italia ne esistono?), ho letto che ci sono Guru da contattare via internet che trasmettono Shaktipat con il pensiero tramite i dati personali (nome cognome foto ecc.), purtroppo quasi tutti a pagamento...
C'e' un tizio che si chiama Acharya Rauhl Sankh che trasmette l'energia Trisakti dal suo Siddhart Ashram nella regione dell'Orissa, da quanto ho letto e' uno dei pochi che non esige pagamento ma solo offerta libera...
Che mi dite? "Funziona" anche a distanza ? Qualcuno di voi l'ha ricevuta?  Consigli?


Da quando vi leggo questo forum mi trasmette tranquillità e più sicurezza.
Rispetto a presunti guru che trasmettono, Stella, io non mi affiderei nemmeno a quelli a offerta libera, voglio dirtelo solo perché ho avuto diverse esperienze spiacevoli con chi si professava maestro di yoga piuttosto che prete carismatico cristiano o parlante con gesu, con dio, con gli angeli e chi na ha più ne metta.
L'avanzare nelle energie è il risultato di un sacrificio, di sforzi personali, mai della trasmissione telepatica di un imbonitore o di un veggente e del suo gruppo.
meviesther
meviesther
Lettore
Lettore

Messaggi : 29
Punti : 150
Reputazione : 109
Data d'iscrizione : 27.12.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da U F O 3/11/2018, 19:10

Concordo pienamente .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/11/2018, 20:13

Grazie a entrambi!
@Ufo 
Ho pensato subito a Lancillotto quando hai scritto il primo messaggio  Laughing  anch'io credo abbia un grande carisma, lo si puo' leggere tra le righe quando scrive.  
@Eshter
Purtroppo pare che fra gli hindu sia normale chiedere soldi per queste cose...e non solo fra loro.
Comunque da quanto ho letto la trasmissione della Shaktipat e' una tradizione indu' quindi non e' un'invenzione dei maestri Yoga di oggi per fare soldi...qualche fondamento deve averlo.
Forse e' una cosa tipo effetto placebo...gia' l'idea che un Guru ti imponga le mani e risvegli nel tuo corpo la Kundalini suggestiona il discepolo  gli fa sentire qell'energia che risale. Puo dare quella spinta in piu'.
Sinceramente non so che pensare...
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Eroe per Caso 3/11/2018, 21:56

E' la motivazione che non si capisce, dopo l'esperienzialità, di fronte a questa domanda ci si potrebbe chiedere: che cosa se ne farebbe di questa kundalini, mana, prana ecc. ??

Perché il primo problema è proprio questo, la kundalini infatti non ti pulisce casa e non và a farti la spesa Metodi per ricevere la Shaktipat? 2718564017 e manco ti trova lavoro se sei disoccupata (spero di no, per te più che altro).

Sete di conoscenza o sete di potere? Voglia di predominio? Forte desiderio di dominare gli altri o difendersi dagli altri, da questa accozzaglia e da un mondo un po storto?

Poi pero facciamo una contro domanda: questo mondo, questa dimensione, non è forse apparente e irreale? e se fosse un sogno, un miraggio, anche acquisendo questi poteri non è che, per caso, vado ad acquisire altre illusioni e miraggi dentro alle illusioni già esistenti?

Il rischio è di fatto il finire nell'ego, schiavi peggio di prima della Mente, quindi dell'ignoranza.

Ed effettivamente vediamo Yogi e Guru, sia in India che in giro per il mondo che raccontano fandonie a dismisura, rubano soldi e approfittano dei loro "devoti". 
Ma i primi ad essere illusi sono proprio questi falsi maestri, come li definisce il Buddha, perché loro, operando manipolazioni telepatiche e di veggenza, sono vittime del loro egoismo ancor prima dei soldi e dello sfruttamento della creduloneria dei loro simpatizzanti e fedeli.

Esistono si persone che influenzano anche a distanza, a pagamento o a offerta o con un contro servigio, chi a loro si presta e si affida. Di fatto però non mi risulta di quelli che conobbi nessuno di loro che possa dirsi a livello adeguato e dirsi svegliato e intelligente. Lo sviluppo dei poteri energetici non è sviluppo di intelligenza ma troppo spesso di schiavitù al Samsara, al proprio e altrui egoismo mentale.

Anche trovando i meno peggio e più dotati c'è da aspettarsi un rapporto a senso unico, dove il Guru manipola l'inconscio e il suo allievo è un "passivo Essere manipolato", come fosse una cosa più che una persona. 
Capisco che far fare agli altri torna di comodo e di conforto per chi è neofita o inesperto, ma il bello indiscutibile nella vita è il "muoviti e cammina" detto da Gesù e il Buddha che dice "il Dharma lo dovete realizzare voi stessi, non è un pacchetto regalo che il maestro vi porta in regalo su un piattino d'argento" Laughing

Stella per farti un esempio emblematico ma chiarificatore ti racconto una cosa che ho letto su un Forum Indiano di sogni, meditazione e induismo:
Un giovane ma esperto asceta con più di 10 anni di yoga e religione induista con tendenza shivaista sulle spalle, un giorno decide di andare su un monte sacro dove si dice vivano molti Deva importanti.
Lungo il tratto in salita ad un certo momento incontra quello che visibilmente è un Guru, costui lo avvicina, lo saluta e si mette a parlare, ma dandogli impressioni tipiche di chi vuole ipnotizzarti o addormentarti.
Il ragazzo stava cedendo al flusso ipnotico ma, in un attimo di volontà, prende coscienza e allontana e si allontana da questo guru, mentre questo guru svanisce davanti ai suoi occhi come fumo al vento.
Scappa dalla montagna, ne parla con altri che visitarono il luogo sacro e ne ha conferma che vi sono anime di guru morti che tentano di disturbare i passanti.
Il tutto con molto terrore aggiunto che si capiva dal tono delle frasi e del racconto spaventevole, trascritto su questo conosciuto forum di induisti.

Questo Stella per dirti che non solo ci sono falsi guru e maestri un poco disonesti, rischi economici o fisici, ma ci sono anche rischi di contaminazione dovuta a guru negativi che vivono e girano e raggirano la vita e la salute degli incarnati in cerca di news ed esperienze energetiche.

Su questo forum invece siamo nudi e crudi affraid e parliamo giusto dall'inizio alla fine, ognuno deve ed ha il gravoso dovere di emanciparsi tutto da solo. Puo contare sul consiglio, sull'appoggio morale e spirituale, sul ns. pensiero buono, su ogni tipo di spiegazione anche la più dettagliata ed esauriente, ma non potrà contare su "manna dal cielo", invio telepatico "di fastidiosi poteri ed energie di mezzo usate da Dei e semidei che giudichiamo scadenti, fuorvianti e di basso livello".
Perché non c'è bisogno di questi trucchetti e di queste energie che sono dei palliativi se azionate e stimolate da zero da altri e non da Te Stessa.

Chi muove kundalini, pranas e manas è solo l'Atman che è Coscienza figlia del Dio Unico Vero Vishnu-Krishna Brahman-Narajana, e più tu studierai e farai discriminazione interiore e più diventerai Una con Lui, uguale all'atman stesso, lui parlerà e penserà dentro di te e tu ascolterai, se lo lascerai esprimersi senza intralci.

E questo gradino chiamato SAVIKALPA è la più alta illuminazione a cui dovresti puntare oggi. Cosi parlando con uno a quel livello capirete che parlandovi è come se stiate parlando con una sola persona, e quella persona è la Coscienza Infinita, il vero spirito che esce dal Dio-Vishnu creativo, che è uscito quale Dio Unico dal Sè Eterno che chiamiamo Siva-Brahman (che non è da confondere ne con Brahma ne con Shiva, che sono solo dei sotto Dei secondari).

Chiarisci prima che cosa cerchi, soldi, potere, sesso, dominio su altri, ecc.
Parlati sinceramente dentro, guardati allo specchio e domandati e valuta cio che di buono cerchi e cio che di non tanto buono vorresti in modo egoistico.
Perché queste cose, i tuoi desideri e obbiettivi, li devi valutare a priori, più saranno giusti e più saranno senza conseguenze.

Con questo devi esulare dal criterio cattolico e dal senso di peccato e peccaminoso, non esistono, esistono scelte, esistono errori ed esistono cose più o meno giuste.
Non è sbagliato ad esempio concentrarsi per ottenere maggior successo e denari nel lavoro onesto che si fa. Diventa disonesto e un grave errore concentrarsi per derubarlo ad altri, volendo soldi con truffa, odio, falsità, supponenza, arroganza, cioè con valori misti o completamente negativi.

Io penso che se si fanno le cose con benevolenza si fanno pochi passi ma non si torna mai indietro.

La qualità di ciò che si pensa è fondamentale,
la bontà del proprio agire è importante.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/11/2018, 23:37

@Eroe per caso
Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto in modo cosi esaustivo alla mia domanda.
Io cio' che desidero di piu' e' il risveglio del mio potere spirituale, il raggiungere progressivamente stati piu' elevati di coscienza, la grazia divina, il contatto con l'assoluto, giungere alla vera spiritualita'.
Non mi importa proprio nulla del denaro, del successo, del raggiungere scopi puramente materiali, anzi direi che voglio distaccarmene il piu' possibile da questo mondo storto che va sempre piu storto.
Poi se con il risveglio della Kundalini giungessi ad avere le Siddhi (poteri paranormali quali chiaroveggenza, bilocazione, resistere a temperature estreme ecc.) non dico che mi dispiacerebbe rosic, amo il mondo del soprannaturale e vorrei fare quel tipo di esperienze...che ci posso fare...ma so che le Siddhi non devono essere il fine ultimo, sono una tappa del percorso.
In tutta sincerita' mi pare di avere obiettivi buoni e giusti.
Comunque mi pare di capire che tu non hai un'idea molto buona di Guru e maestri Yoga o sbaglio? Metodi per ricevere la Shaktipat? 2904857546
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da cassania 3/12/2018, 14:38

Io cio' che desidero di piu' e' il risveglio del mio potere spirituale, il raggiungere progressivamente stati piu' elevati di coscienza, la grazia divina, il contatto con l'assoluto, giungere alla vera spiritualita'.
Ma esattamente che cos'è il "potere spirituale" e la "vera spiritualità"?   boh
Tu pratichi già la meditazione e leggi il Canone Pali ed altri testi, da quanto tempo [non so poi quanti anni tu abbia]?
non dico che mi dispiacerebbe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], amo il mondo del soprannaturale e vorrei fare quel tipo di esperienze...
Mah, dipende dal tipo di "esperienze"... Metodi per ricevere la Shaktipat? 2718564017 Poi in quella parola "amo" e "non mi dispiacerebbe" ci intravedo un pericolo di attaccamento.
Quali esperienze pratiche di quel tipo hai già avuto?
ma so che le Siddhi non devono essere il fine ultimo, sono una tappa del percorso.
I "poteri" possono essere anche una trappola che cattura e svia dalla meta coloro che non ne sanno resistere. In più se essi dovessero arrivare di "botto" con il risveglio della kundalini e cascare su una persona non preparata non è una passeggiata Metodi per ricevere la Shaktipat? 2904857546  [poi non lo so, magari sai già benissimo cosa ti aspetta dopo e come affrontarlo, oppure hai una persona di fiducia che ti possa supportare [che non sia un guru in remoto dall'India via youtube/paypal]. Poi, io non so a che punto del percorso sei, magari sei già molto esperta/pratica, hai imparato a dominare molto bene l'ego e la mente ed hai rinunciato a tutto ed il tuo unico scopo è tornare nel Sè Assoluto, questa però è la mia opinione nel caso in cui uno non è molto esperto oppure ha letto ma non ha praticato.
-----
Anche questa tua ricerca è un "pericolo" in senso che se ora non ti stessi leggendo io ma un qualche "guru in cerca di allievi" ti potrebbe contattare e coi modi persuadenti "accaparrare", non ti accorgeresti nemmeno. Ma anche se tu non lo scrivessi, durante le meditazioni questo tuo desiderio potrebbe attirare comunque diversi guru anche disincarnati. Insomma, è un "aggancio" in più, non so se mi spiego...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/12/2018, 16:34

Cassania io sono all'inizio del percorso, e non ho nessuna guida al mio fianco.
Comunque non ho capito  secondo te cosa potrebbe fare un guru disincarnato? Causarmi qualcosa tipo una possessione diabolica o roba del genere? affraid affraid
In ogni caso non sento paura nel cercare il risveglio della Kundalini....non so perche'.  E' come se qualcuno mi chiamasse a farlo...
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Lancillotto2013 3/12/2018, 18:34

Ma quel qualcuno non sai chi sia, giusto?
Quindi come puoi fidarti di chi non conosci bene?

Io ho visto scendere tanti maestri, ma ognuno ha il suo pregio e il suo difetto, cosi anche per gli Dei, i Deva (angeli in lingua cattolica), e cosi pure il Dio Brahma che altro non è che il Dio Demiurgo amministratore dell'universo materiale, noto a voi come Dio di Abrahm (Abramo) dato che 5000 anni fa nascendo il popolo ebraico con alcuni guru che scapparon dall'india .. portarono con loro i testi sacri dei Veda Brahma e formarono poi il popolo giudeo ebraico (che da erranti gruppi nomadi diventò stanziale nelle regioni che oggi tutti sappiamo).

Io ti dico che non puoi fidarti facilmente neanche ti apparisse Shiva (che non è il Siva-Brahman come lo confondono gli indù), neanche ti sussurrasse alle orecchie Brahma, poiché entrambi ti darebbero luce e poteri, si, ma in cambio ti porterebbero nei loro paradisi, che non sono eterni, a pregare e a meditare, a filosofeggiare, e poi a reincarnarti altre volte e a risoffrire ulteriormente con ulteriori esistenze nella carne dolorante di acciacchi, vita - morte - falsa rinascita nel samsara puzzolente: di liquami biologici vari  icon_rof

La Kundalini è un concetto usato tipo e-commerce dalle centinaia e centinaia di falsi maestri che più che la ginnastica dello Yoga (Hatha yoga) non san fare.
La kundalini sorge da sola a chi segue il profondo relax e la concentrazione del vero Yoga Nidra di Vishnu, non c'è bisogno che qualcuno faccia il pagliaccio dicendoti "che te la trasmette o te la accende" .. perché nel 90% dei casi sono pure fandonie, nel 10% restante invece .. c'è sotto dell'altro (vogliono qualcosa in cambio per farti l'esperienza  Metodi per ricevere la Shaktipat? 3005905592 Metodi per ricevere la Shaktipat? 2317571344   ).
Ma conquistata cosi la Kundalini ti durerà poco, anzi avrai sempre bisogno che "il maestro di turno" te l'accenda Metodi per ricevere la Shaktipat? 2718564017
E se fosse una divinità, idem, avrai bisogno di chiamare sempre quel Dio a darti supporto perché da sola non sei capace di combinar niente.
Dov'è il vantaggio? Dove il merito e dove l'obbiettivo risolto? Non ci sono !!

Io vorrei vedere qualcuno che, oltre a Wikipedia e a tanti siti web e presunte chiacchiere copia-incolla, fosse arrivato all'Uno come me, ma al momento pare non se ne trovino o io non ne ho ancora trovati.
Eppure qualcun'altro (pochi, invero) ho visto che riuscivano e arrivavano e mentre io schizzavo dentro e fuori dal Brahman come un razzo, loro, con calma, a volte in gruppetti (sicuramente buddisti Zen-precisetti) entravano nel corpo del Brahman e là sparivano.

Ma a tutti i ciarlatani e i mezzi-maestri come Tolle, Gurdjeff, Osho, Baba ji, Sai Baba, e via dicendo, io non darei loro il minimo ascolto.
Tutte personalità atte a giocare con la mente parlando di cose insegnate molti secoli prima dai veri Maestri, come DATTATREYA - KRISHNA - BUDDHA - SHANKARA.

Gli insegnamenti degli antichi maestri qui sopra sono la fonte da cui i falsi maestri, da diversi secoli, vanno in giro a copiare e storpiare I SIGNIFICATI ORIGINALI ( che per fortuna sono rimasti tal quali da millenni .. non come la bibbia ebraica che è una milionesima parte dei Veda e dei Testi Puranas di 50.000 anni fa).

Secondo me è meglio andarci cauti.

La Kundalini e il Prana e i lunghi Pranajama (respirazione), il Mantra e gli Om, non servono a nulla se non Sorgono in modo Naturale in noi.

Queste sorgono da sole in un Ricercatore senza "maestro fisso con palestra o Ashram a frequentazione periodica".

E sorgono proprio perché l'allievo SENZA BASTONE D'APPOGGIO (= SENZA MAESTRO) compie uno sforzo ultra emozionale e super fisico tale che persino gli Dei gli corrono dietro "pur di parlargli e conoscerlo de visu".
In questo ci vuole atteggiamento giusto, forza di volontà e dedizione all'obbiettivo (ma non ad enti esterni o cause esterne).

Secondo me se mi chiedessero di chi mi fiderei, io risponderei subito di Vishnu-Narajana (che è il Brahman fattosi vero Dio Unico e di cui Krishna fu ottava apparizione) e di Buddha-Vishnu che è stata la 9a apparizione di Vishnu sulla terra, loro non chiedono offerte, preghiere, sacrifici di animali, rituali, adorazione tipo "pecoroni ecclesiastici", non hanno alcun bisogno di contornare un PARADISO DI CARTONE con fedeli e bigotti che suonino trombette dorate prendendo "come forma di passaggio" quella di anime di bianco vestite ma senza idee, o peggio di "putti alati asessuati".

Questo te lo dico perché il Siva-Brahman ha entrambi i sessi, anche se essi sono in forma infantile e non sviluppata pienamente: perché in altro caso sappi che se il vero Spirito non avesse tali sessualità noi non le avremmo, essendo sue fotocopie "a tempo (a scadenza)".

Per queste e molte altre ragioni io dico "vacci cauta", perché è vero il detto "chi fa da se fa per 3", anche se inevitabile si debba seguire una linea, io ho seguito quella dei discorsi lunghi e medi e il fai da te, e il Maestro è spuntato lo stesso, all'improvviso, inaspettato, e cosi dopo vari mesi è spuntato anche uno dietro l'altro il SAVIKALPA, il NIRVIKALPA e la SAHAJA che sono le mete più alte a cui chiunque, Dio o Uomo o altro Essere senziente possa ambire.

Il segreto non è cercare fuori, ammesso vi siano "segreti" o cose da nascondere (qui non ce ne sono), ma darsi da fare e impegnarsi nello studiare, ragionarci sopra, capire, comprendere, togliersi i dubbi razionalistici e qualsiasi sete di potere e avere.

Lo Yoga è disfarsi delle cose, non sostituirle con altre, lo Yoga è dominare corpo e mente e viaggiare oltre il falso se stessi che ci siamo costruiti in mille di mille incarnazioni frutto di ns. ingordigia, sensualità, errato pensare, desiderio di supremazia, arroganza ... tutte contro-virtù che nacquero da ignoranza e immediato dubbio di chi siamo effettivamente.

I passi, a mio avviso, sono questi, uno alla volta, senza strafare ma anche senza "ronfare", chi rimane immobile e calmo guardi nel buio dei suoi occhi e si concentri oltre mente e pensiero, là inizia lo Yoga.

L'adrenalina è l'esatto contrario della vera meditazione yogica, la ricerca di poteri e dominio di qualsiasi tipo di energia sottile è solo una perdita di tempo, una macchinosità, dato che esse (energia, prana, respirazione e il vero Aum gutturale) escono e sorgono da sole, senza imposizioni e costrizioni, quando sarà il momento esse, esplodono e prendono a lavorare e funzionare senza che noi perdiamo tempo a cercarle o a concentrarci su di loro perdendo cosi di vista la Liberazione Vittoriosa nell'Uno Immortale.

E questo io lo chiamo come viene chiamato dagli antichi:
Yoga Nidra di Vishnu o della Grande Liberazione,
Entrare nella Mano destra del Buddha,
Entrare nel corpo di Vishnu-Narajana-Brahman e infine, in cima, nel corpo del Siva-Brahman,
perdendo la propria falsa identità di corpo ego - mente anima -spirito coscienza, per sempre.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/12/2018, 21:02

Ciao Lancillotto aspettavo con ansia la tua risposta, speravo mi dicessi che me la inviavi tu la Shaktipat visto che pare che qui tu potresti essere l'unico in grado di fare una cosa del genere boardmod_main !!! Ma niente... Crying or Very sad
La cosa mi pare si faccia complicata...qui non ci si può fidare di nessuno, guru, deva, angeli, dei...andiamo bene!
Quindi Hatha Yoga, Raja Yoga, Kriya Yoga, Siddha Yoga e gli altri tremila tipi di yoga son tutta robaccia? Perchè chi li pratica è convinto abbiano un qualche effetto positivo...tutta illusione?
Il Nidra Yoga di cui parli tu sarebbe questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
perchè qui dice che ha avuto origine negli anni 40 del secolo scorso da Swami Satyananda Saraswati, e che non si può fare da soli ma si ha per forza bisogno di un maestro...o forse quello che dici tu è un'altra cosa? Hai qualche link a qualche sito dove viene spiegato in modo semplice come si pratica?
Rispetto il tuo pensiero ma sinceramente non so se basti leggere e studiare il Canone Pali perchè il Maestro si manifesti, tu stesso dici di avere raggiunto vette che nessun altro ha raggiunto, e pensa quanti altri avranno letto il Canone e non sono arrivati da nessuna parte...forse tu parti avvantaggiato perchè sei nato con quel particolare dono, cosa assai rara...dovresti immedesimarti in qualcuno che parte da zero proprio, e forse le cose ti apparirebbero meno semplici e scontate...
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Claudio 3/12/2018, 23:22

Un solo consiglio: studia.

Inizia con molta calma da qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Molta calma eh, mi raccomando  Metodi per ricevere la Shaktipat? 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/13/2018, 00:16

Grazie Claudio si conosco il sito che mi hai indicato, sai cos'e' che leggere libri al computer mi causa mal di testa
...non esiste il Canone Pali cartaceo che sarebbe molto piu pratico da consultare?
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Eroe per Caso 3/13/2018, 00:35

Forse in inglese.

Siccome ci sono nomi, luoghi, personaggi, divinità, riferimenti specifici del pensiero indiano che andrebbero poi sviscerati su altri testi mediante i motori di ricerca, forse si fa prima ad accendere la stampante, per la versione cartacea.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Claudio 3/13/2018, 14:41

stelladelmare ha scritto:Grazie Claudio si conosco il sito che mi hai indicato, sai cos'e' che leggere libri al computer mi causa mal di testa
...non esiste il Canone Pali cartaceo che sarebbe molto piu pratico da consultare?
Ahì capisco, sei malata.

prova con un tablet Metodi per ricevere la Shaktipat? 2317571344

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da cassania 3/13/2018, 15:25

sai cos'e' che leggere libri al computer mi causa mal di testa
...non esiste il Canone Pali cartaceo che sarebbe molto piu pratico da consultare?
Mi sembra di rileggere i miei vecchi post icon_rof...possibile?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da stelladelmare 3/13/2018, 16:24

No Claudio non hai capito non sono malata e' che leggere in digitale mi causa mal di testa, anche perche non e' un libricino di venti pagine sai il Canone Pali... azz
stelladelmare
stelladelmare
Auditore
Auditore

Messaggi : 15
Punti : 120
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Racchiadentro 3/13/2018, 19:00

Pero è vero leggendo troppe cosette sugli schermi ti prende una sorta di congiuntivite, quasi di strabismo e un certo gonfiore oculistico Shocked
La cefalea, no, non l'avevo ancora in nota  cyclops

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 581
Reputazione : 328
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Lancillotto2013 3/13/2018, 21:50

Racchia se per esempio stai chinata tranquillity su un android col tapatalk è una cosa, se usi un portatile (tablet o pc) da 14 pollici è meglio ma quasi uguale.
Con uno schermo da 25 - 30 pollici con annessa poltrona anatomica con schienale regolabile e poggiatesta è difficile farsi venire il mal di testa, emicrania, cervicale e artrosi, ernia del disco.
Anche l'età può essere dannosa per le cervicali o per chi ha problemi di pressione alta, nervosismo, carenza di globuli rossi e una vita sana, dietetica e all'aria aperta è sempre consigliabile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mmh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Racchiadentro 3/13/2018, 22:10

Illuminante, quella a grappolo stacca le ciglia finte, la cefalo tensiva smussa le estenscion

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 581
Reputazione : 328
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da LUMA 3/13/2018, 22:55

Shaktipat? No grazie! azz meglio rimboccarsi le maniche e....

festa Hai-oh! Hai-oh!... Hai-oh Hai-oh Hai-oh!  festa
festa Hai-oh! Hai-oh!... Hai-oh Hai-oh Hai-oh!  festa

Metodi per ricevere la Shaktipat? 1868559245
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Lancillotto2013 3/14/2018, 00:00

A volte mi spaventate Metodi per ricevere la Shaktipat? 3005905592 Metodi per ricevere la Shaktipat? 2718564017 , Luma hai beccato l'energia giusta, lo dico seriamente Metodi per ricevere la Shaktipat? 2904857546 , è questa la Vera Energia che conduce al Risveglio Metodi per ricevere la Shaktipat? 746519258 :

- a cuore aperto
- semplici e forti
- calmi e pazienti
- insistenti e perseveranti
- uno ci si butta, non galleggia a vuoto, nuota felice sino all'altra riva

E' questa semplicità che se ti becca .. vai come un razzo, perchè?
Perchè la Verità è semplice ma inimmaginabile per chi resta ancorato a stratagemmi mentali.
Perchè il Brahman è un semplice, non stà sotto agli Dei ne agli Uomini, non ha bisogno di mente ne umana ne divina, ne di un corpo di carne e di osso.
Eppure la sua potenza è infinita ed solo Lui l'unico IMMORTALE, vera origine di tutti e tutto, di Dei e Creatori vari, di Universi sottili e di Universi materiali e grezzi.
Lui genera e riprende ogni creazione, persino il più alto degli Dei è una formica al suo confronto, cosi come chi si è identificato in un umano è una formica rispetto a un Dio.
.. e gli Dei, come gli Umani, sono tanti, quanti sono i granelli di sabbia del Gange, disse il Sig. Gotama (nel CanonePali).



Ma la vs. meta non sia l'energia, non sia un mondo di Dei, poichè nessuna di queste due è Eterna e Definitiva.


La meta non è una via di mezzo e un accontentarsi di stazionare in qualche posto di lusso comandati da un Dio di turn-over.


La liberazione è quando ci si fonde gettandosi nel Brahman e si diventa Lui in prima Persona Assoluta, bruciando via la falsa personalità distaccata, perdendo il proprio falso IO SONO, e ritornando Lui in Lui Stesso, che è la ns. Vera origine, realtà e Nucleo vitale ed eterno ..più profondo. Immortale, nudo e crudo, che sà di profumo di incenso e di rose, che ha entrambi i sessi, che non ha mente ma ha istinto originale semplice e illimitato sopra a ogni creatura che lui stesso genera per semplice pensiero verbale ultramondano.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosi è la Verità, è molto simile a questo disegno.
E la verità .. non è quella che noi desideriamo o vorremmo.
Non è a ns. piacimento l'Eterno e a ns. discrezione l'eternità.

La verità è semplicemente l'Essere ed Esserlo in pieno.

Per gli egoisti la Verità ha sempre un gusto amaro, duro da digerire, ma vi dico che ne vale la pena di farcela: perderete ogni illusione e vanità stupida, perderete parecchio egoismo e tanta inutile negatività che oggi vi comanda dentro.

Il Brahman fà bene alla salute! Ma soprattutto al cervello ! Metodi per ricevere la Shaktipat? 2428149887 egypt cheers

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Lionhard 3/14/2018, 11:35

A cosa servirebbe questa Salta.iPak? Mai sentita...............
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Messaggi : 53
Punti : 219
Reputazione : 146
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Metodi per ricevere la Shaktipat? Empty Re: Metodi per ricevere la Shaktipat?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.