Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
U F O (2940)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
cassania (2358)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
Libera (1533)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
Bloham (422)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
Francesca (311)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
DEM (263)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
LUMA (249)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 
Selene (241)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Vote_rcap 

Parole chiave

1  Lahore  20  6  caso  18  13  16  4  17  2  10  11  8  7  Buddha  3  paranormale  14  Eroe  karma  12  nero  19  15  5  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

+4
Eroe per Caso
Lancillotto2013
cassania
U F O
8 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 1/18/2018, 15:13

Lancillotto2013 ha scritto:E' tipico la reincarnazione di un famoso monaco e allievo del Buddha Gotama che in molti cicli anteriori era addirittura nel ruolo di MARA, o del Buddha stesso che, nel suo evolvere, a causa di un omicidio, andò all'inferno a purgare l'errore .. molte esistenze prima di reincarnarsi quale Gotama, per un'ultima volta.
Mi è rimasta impressa in mente una frase [tua?] di tempo fa, se mi ricordo bene era più o meno così "...un monaco era rinato nel mondo degli animali in quanto affezionato ad un cerbiatto (cervo)". Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 746519258  Ma è veramente possibile? Me la ricordo spesso quando osservo gli animali nel mio acquario... Smile
Purtroppo non ho trovato né quel messaggio né il discorso completo dal Canone.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 1/18/2018, 19:37

Non c'è solo quello ma anche altre dichiarazioni del Buddha che diceva "questo maestro imita gli animali e andrà o all'inferno o si reincarna con forma animale, ecc.."

Il caso migliore è quello di un Guru che professava la tesi che, per Risvegliarsi e Illuminarsi, l'uomo doveva seguire le stesse cose "naturali" che fanno gli altri animali.
Cosi si mise davanti al Gotama a brucar l'erba per terra :icon_rof:e il Buddha LO "BENEDISSE" dicendo ai suoi monaci : costui tra 7 giorni trapasserà e andrà negli inferi.

E cosi, il testo prosegue dicendo, dopo 7 giorni il Guru "tal dei tali" mori e ando negli inferi. boh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 1/19/2018, 13:19

Sì, mi ricordo anche questo Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 1/21/2018, 01:53

cassania ha scritto:
Lancillotto2013 ha scritto:E' tipico la reincarnazione di un famoso monaco e allievo del Buddha Gotama che in molti cicli anteriori era addirittura nel ruolo di MARA, o del Buddha stesso che, nel suo evolvere, a causa di un omicidio, andò all'inferno a purgare l'errore .. molte esistenze prima di reincarnarsi quale Gotama, per un'ultima volta.
Mi è rimasta impressa in mente una frase [tua?] di tempo fa, se mi ricordo bene era più o meno così "...un monaco era rinato nel mondo degli animali in quanto affezionato ad un cerbiatto (cervo)". Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 746519258  Ma è veramente possibile? Me la ricordo spesso quando osservo gli animali nel mio acquario... Smile
Purtroppo non ho trovato né quel messaggio né il discorso completo dal Canone.

Ricordo questo verso , se non vado errato si trova nel Libro di Krisnha .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 1/21/2018, 19:45

Ma no UFO .. è scritto nel Canonepali, uno riguarda Mogallano che era rinato nel ruolo di Mara molti cicli cosmici (miliardi di miliardi di anni) prima di reincarnarsi quale Mogallano e seguire il Buddha Gotama.

Gli inferi riguardano il Buddha Gotama (idem miliardi di miliardi di anni e cicli cosmici anteriori) che causa una sua "cavolata" era dovuto andare a purgare all'inferno.

Il fatto di Mogallano non ricordo se è nei discorsi medi del Canone Pali.

Quello del Buddha agli inferi è in un'altra sezione del Canone (che adesso non ricordo).

ESEMPIO SUL FATTO:

 Viene riportato l’esempio del Buddha che in una delle sue vite precedenti, essendo rinato nel regno degli inferi si trovava a dovere portare un peso enorme sulle spalle. Accanto a sé c’era un altro essere col corpo minuto che faceva fatica a portare il suo peso e il Buddha desiderò liberarlo da questo facendosene carico lui stesso che era il più forte dei due. Ecco l’altruismo del Buddha. Grazie a questa azione rivolta verso un essere che condivideva le sue stesse sofferenze il Buddha si liberò dall’esistenza negli inferi guadagnando una rinascita in un livello migliore.

RIF: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 1/22/2018, 02:09

Non si può mai sapere quale tipo di corpo assumerà un essere come non si può mai stabilire quali alberi divorerà l’incendio nella foresta: spinte dal vento, le fiamme investono un albero qua e là e ne lambiscono altri. Un uomo può mettere tutta la sua prudenza e la sua meticolosa attenzione nel compiere i suoi doveri, ma è molto difficile per lui prevedere quale tipo di corpo otterrà nella prossima vita. Per esempio, Maharaja Bharata eseguì con grande fede i suoi doveri sulla via della realizzazione spirituale, ma si affezionò a un cervo e dovette assumere un corpo di cervo nella vita successiva.


Libro di Krisnha , capitolo 1  Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 2904857546
Mi sa si riferiva a questo verso Cassania

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 1/22/2018, 22:05

Ah ok.

Però .. attenzione .. l'hanno rimaneggiata gli Hare Krishna .. i testi originali sono in India e i settaristi (purtroppo) su Krishna hanno un pò "manipolato le cose", e di questo loro "ammodernamento ad hoc" ne parlano spesso gli induisti nei forum indù.

...

La storia del cervo .. è valida per chi ama l'ambiente naturale e si vuole reincarnare in quelal forma e con quelle qualità.

Non è vero infine che è IMPOSSIBILE .. ma è vero altresì che può essere DIFFICOLTOSO

Un uomo può mettere tutta la sua prudenza e la sua meticolosa attenzione nel compiere i suoi doveri, ma è molto difficile per lui prevedere quale tipo di corpo otterrà nella prossima vita.

Questa frase secondaria (se noterai) si scontra con la prima affermazione che gli Hare Krishna hanno dichiarato.

Tra Impossibile e Difficlmente Possibile ... ce ne corre.

E infatti lo stesso Buddha ha rimarcato che "al trapasso chi ne avrà le qualità e il desiderio risorgerà nei mondi dei Brahma, degli Dei Lucenti e in luoghi simili alle sue qualità interiori e obbiettivi di post-trapasso fuor idal corpo" .. aggiungendo che cmq tali "risorgere" è sempre un Rinascere relativo e mai LA VERA META E ORIGINE ETERNA (il Siva-Brahman Uno).

Quindi gli Hare krishna dicono si moltissime cose vere .. ma "un pò trasformate nei loro racconti e libretti (siamo noi che dobbiamo discernere .. dove esagerano .. in cerca di adepti e clienti da attirare nelle loro Sette e Gruppi).





_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 1/28/2018, 23:03

UFO ha scritto:ma si affezionò a un cervo e dovette assumere un corpo di cervo nella vita successiva.

Libro di Krisnha , capitolo 1
Mi sa si riferiva a questo verso Cassania
Mi ero accorta solo venerdì di queste vostre risposte...
Sì, UFO, penso che la frase che mi ricordavo fosse proprio quella anche se era nominata in un contesto diverso, cioè non in quello dove si parlava del libro, ma in una discussione diversa che ora però non trovo.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Pierte 2/6/2018, 00:22

Eroe per Caso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciccio pare si è calmato nelle ultime settimane o nicchia vendette occulte?
Pierte
Pierte
Oratore
Oratore

Messaggi : 64
Punti : 186
Reputazione : 102
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 2/6/2018, 00:36

Domanda pertinente , ma ormai devo ammettere che nemmeno leggo piu le notizie sulla Corea del Nord . É diventata una storia monotona e pallosa , tanto da farmi passare davanti agli occhi le notizie belliche come fossero di gossip . 

Possono scannarsi o fare pace balando un lento , non mi importa , mi sono illuso vedendo nella catastrofe la liberazione , come se una bomba possa espiare tutte le illusioni che incatenano la mia Vera Natura . Pessima scelta caro UFO , pessima scelta .

Devo ammettere che é da codardi cercare un terzo elemento che possa risolvere i problemi al posto di affrontarli in prima persona nella propria interioritá .
Mi é piú facile descrivermi in terza persona , per non chi non lo avesse capito  discarica

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 2/6/2018, 14:09

Concordo, anche perché a uno che ha acquisito la giusta maestria bastano du orette per sparire e far sparire ogni cosa mentale e tutto il suo karma - darma e samsara.

E cosi si sparisce proprio e forever, senza doversi suicidare come facevano alcuni monaci del Buddha .. malgrado fossero ben esperti ma non ancora pienamente Risvegliati.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Francesca 2/8/2018, 22:11

A quanto pare le due coree stanno facendo pace con i giochi olimpici, sarà vero o sarà un bleff, tu che dici heroes?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Claudio 3/12/2018, 23:29

Incontro Trump-Kim Jong-Un, la Casa Bianca frena: “Nessun colloquio senza azioni concrete. Sanzioni restano”

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 5 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.