La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Ho letto che. 3661098192

Ho letto che. Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Ho letto che. Vote_lcapHo letto che. Voting_barHo letto che. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3116)
U F O (2934)
cassania (2332)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (230)

Parole chiave

4  1  14  karma  caso  18  7  8  11  nero  2  Buddha  13  20  3  16  17  12  paranormale  boutique  Lahore  10  15  5  19  6  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18788 messaggi in 1616 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Ho letto che.

Andare in basso

Ho letto che. Empty Ho letto che.

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/26/2016, 19:22

Mi rifugio in Sri Krishna -
Ho letto che. Krshna__rukmini_e_satyabhama

• Chi è seduto su un trono d'oro all'ombra dell'albero Parijaataa
  • Chi è il blu scuro come una nuvola di pioggia cuscinetto
  • Che ha a lungo e in largo gli occhi belli
  • Chi è coperto con ornamenti di ogni genere
  • Il cui volto è bello e fresco come la luna
  • Chi ha quattro bracci
  • Cui petto porta il marchio Shrivatsa 
  • Chi è accompagnato dai suoi regine Rukmini e Satyabhama

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fdivyakataksham.wordpress.com%2F2014%2F05%2F11%2Fvishnu-sahasranamam-part-9%2F

------------------

Ho letto che. SanchiGateSymbol

Il Shrivatsa ( sanscrito श्रीवत्स Srivatsa) è un antico simbolo, considerato di buon auspicio in India.
Srivatsa significa "amato Sri ", la dea Lakshmi
Si tratta di un segno sul petto di Vishnu dove la sua consorte Sri Lakshmi risiede.

Si dice che il decimo avatar di Vishnu, Kalki , reca il marchio Shrivatsa sul suo petto
Esso è uno dei nomi di Vishnu nel Viṣṇusahasranāma

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Shrivatsa&prev=search

-----------
Ho letto che. Ruota-10

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9515
Reputazione : 5499

Torna in alto Andare in basso

Ho letto che. Empty Re: Ho letto che.

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/26/2016, 19:39

Il Ashtamangala ( in sanscrito Aṣṭamaṅgala, tibetano : བཀྲ་ ཤིས་ རྟགས་ བརྒྱད་, THL : Trashi Takgyé; cinese : 吉祥八宝 Jixiang bā bǎo) sono una suite sacra di otto segni di buon auspicio endemica in un certo numero di religioni indiane , come l'induismo , il giainismo e il buddismo . I simboli o "attributi simbolici" ( tibetano : ཕྱག་ མཚན་, THL : chaktsen) sono yidam strumenti e didattici.
Non solo questi attributi, queste firme energetiche, scegliere qualità di illuminato flusso mentale , ma sono l'investitura che ornamenti queste "qualità" illuminati (sanscrito: Guna ; tibetano : ཡོན་ ཏན་, THL : Yonten). Molti enumerazioni culturali e variazioni della Ashtamangala sono esistenti.

I raggruppamenti di otto simboli di buon auspicio sono stati inizialmente utilizzati in India in occasione di cerimonie, come una investitura o di incoronazione di un re. Un raggruppamento iniziale di simboli inclusi: trono , svastica , handprint, agganciato nodo , vaso di gioielli , borraccia libagioni, coppia di pesci, ciotola con coperchio. Nel buddismo, questi otto simboli di buona fortuna rappresentano le offerte fatte dagli dei a Shakyamuni Buddha subito dopo ha guadagnato l'illuminazione.

Ho letto che. Ashtamangala

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Ashtamangala&usg=ALkJrhgJA-6Q-WqIzqobtvU3Pyu61U8G3g

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/27/2016, 00:46

Questi sono i segni (sul cuscino) che mi escono dalla bocca dopo essere andato nell'Uno mediante profonda meditazione Nidra di Vishnu.  Ho letto che. 3005905592  affraid  

Ho letto che. Om10

boh Ho letto che. 686849463 egypt

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: