Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Magia
5/25/2024, 22:35 Da Roberta
Con il termine magia si intende una tecnica che si prefigge di influenzare o dominare gli eventi, i fenomeni fisici e l'essere umano con la volontà; …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Esistono i fantasmi?
4/5/2024, 14:10 Da brando34
Mistero
Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …
[ Lettura completa ]
Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Migliori postatori
Eroe per Caso (4325) | ||||
Lancillotto2013 (3315) | ||||
U F O (2940) | ||||
cassania (2358) | ||||
Libera (1533) | ||||
Bloham (422) | ||||
Francesca (316) | ||||
DEM (263) | ||||
LUMA (249) | ||||
Selene (242) |
Statistiche
Abbiamo 134 membri registratiL'ultimo utente registrato è jimmy58
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17071 messaggi in 1815 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Itivuttaka
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Le parole originali del Buddha
Pagina 1 di 1
Itivuttaka
Questo è stato detto dal Beato, è stato detto dall’Arahant, e così ho sentito: “Abbandonate una condizione, monaci, ed io vi garantirò il non ritorno. Quale? Abbandonate l’avidità, ed io vi garantirò il non ritorno. (Il terzo dei quattro stati del Risveglio. Nel raggiungere questo stato, non si rinasce più in questo mondo. Colui che ‘non ritorna’ non ottiene lo stato di arahant in questa vita ma rinascerà nei mondi di Brahma chiamati i Reami Puri e da lì raggiungerà il nibbana.) Questo è il significato di ciò che il Beato ha detto. E a tal riguardo questo è stato detto:
L’avidità con cui gli esseri vanno incontro ad un brutto destino, (La rinascita all’inferno, come uno spirito affamato, come un demone, o come un comune animale. Mentre i buoni destini — rinascita come essere umano, in paradiso, o nei mondi di Brahma — questi stati sono impermanenti e dipendono dal proprio kamma.)
il desiderare ardentemente:
tramite la retta conoscenza, quell’avidità
da coloro che vedono chiaramente
viene abbandonata.
Dopo averla abbandonata,
non ritornano a questo mondo
mai più.
Anche questo è il significato di ciò che è stato detto dal Buddha Gotama, così ho sentito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L’avidità con cui gli esseri vanno incontro ad un brutto destino, (La rinascita all’inferno, come uno spirito affamato, come un demone, o come un comune animale. Mentre i buoni destini — rinascita come essere umano, in paradiso, o nei mondi di Brahma — questi stati sono impermanenti e dipendono dal proprio kamma.)
il desiderare ardentemente:
tramite la retta conoscenza, quell’avidità
da coloro che vedono chiaramente
viene abbandonata.
Dopo averla abbandonata,
non ritornano a questo mondo
mai più.
Anche questo è il significato di ciò che è stato detto dal Buddha Gotama, così ho sentito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10446
Reputazione : 6077
A Carlito piace questo messaggio.
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Le parole originali del Buddha
Pagina 1 di 1