Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4313) |
| |||
Lancillotto2013 (3306) |
| |||
U F O (2940) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (311) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (238) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19253 messaggi in 1837 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Ufo ripreso da una telecamera della polizia a Las Vegas
3 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Ufo, alieni, dischi volanti, abduction, strane creature, mostri
Pagina 1 di 1
Ufo ripreso da una telecamera della polizia a Las Vegas
Ufo ripreso da una telecamera della polizia a Las Vegas: le immagini shock
Le riprese della body-cam di un agente di polizia di Las Vegas sembra abbiano catturato un sospetto UFO, lo riporta il canale televisivo locale 8 News Now. La telecamera di un ufficiale di Las Vegas ha ripreso l'oggetto intorno alle 23:50 del 30 aprile e, secondo l' American Meteor Society , il suo lampo è stato visto fino allo Utah e in California.
Circa 39 minuti dopo, un altro uomo - che vive a circa 80 miglia dall'Area 51 - ha fatto una chiamata agghiacciante al 911, dicendo che c'erano due entità sconosciute nel suo cortile arrivate dopo che lui e la sua famiglia avevano visto un oggetto simile cadere dal cielo. "C'è come una persona di 2 metri e mezzoun accanto all'altra, hanno grandi occhi e ci stanno guardando - ed è ancora lì", ha detto il proprietario della casa all'arrivo della polizia, secondo l'audio ottenuto dal canale televisivo.
"Nel mio cortile. Giuro su Dio che questo non è uno scherzo, in realtà è - siamo terrorizzati ", ha aggiunto. Le unità che hanno risposto erano terrorizzate dalle circostanze, ha rivelato l'audio delle telecamere sulla divisa. "Sono nervoso in questo momento", ha detto un agente. "Ho le farfalle nello stomaco, fratello - ho visto una stella cadente e ora queste persone dicono che ci sono alieni nel loro cortile". Dopo che la polizia ha parlato con l'uomo, un agente ha persino confermato parte della storia del testimone.
Dopo che i primi soccorritori hanno perquisito l'area e ascoltato altri testimoni, non sono state ottenute nuove informazioni. "Non ci credo, ma quello che ho visto in questo momento, ci credo", ha detto un testimone alla polizia. Le forze dell'ordine hanno continuato a indagare sulla proprietà per giorni dopo il presunto incidente paranormale, ma da allora il dipartimento ha chiuso il caso, secondo 8 News Now.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le riprese della body-cam di un agente di polizia di Las Vegas sembra abbiano catturato un sospetto UFO, lo riporta il canale televisivo locale 8 News Now. La telecamera di un ufficiale di Las Vegas ha ripreso l'oggetto intorno alle 23:50 del 30 aprile e, secondo l' American Meteor Society , il suo lampo è stato visto fino allo Utah e in California.
Circa 39 minuti dopo, un altro uomo - che vive a circa 80 miglia dall'Area 51 - ha fatto una chiamata agghiacciante al 911, dicendo che c'erano due entità sconosciute nel suo cortile arrivate dopo che lui e la sua famiglia avevano visto un oggetto simile cadere dal cielo. "C'è come una persona di 2 metri e mezzoun accanto all'altra, hanno grandi occhi e ci stanno guardando - ed è ancora lì", ha detto il proprietario della casa all'arrivo della polizia, secondo l'audio ottenuto dal canale televisivo.
"Nel mio cortile. Giuro su Dio che questo non è uno scherzo, in realtà è - siamo terrorizzati ", ha aggiunto. Le unità che hanno risposto erano terrorizzate dalle circostanze, ha rivelato l'audio delle telecamere sulla divisa. "Sono nervoso in questo momento", ha detto un agente. "Ho le farfalle nello stomaco, fratello - ho visto una stella cadente e ora queste persone dicono che ci sono alieni nel loro cortile". Dopo che la polizia ha parlato con l'uomo, un agente ha persino confermato parte della storia del testimone.
Dopo che i primi soccorritori hanno perquisito l'area e ascoltato altri testimoni, non sono state ottenute nuove informazioni. "Non ci credo, ma quello che ho visto in questo momento, ci credo", ha detto un testimone alla polizia. Le forze dell'ordine hanno continuato a indagare sulla proprietà per giorni dopo il presunto incidente paranormale, ma da allora il dipartimento ha chiuso il caso, secondo 8 News Now.

Claudio80- Intelligente
Punti : 624
Reputazione : 336
A Claudio e ConteDracula piace questo messaggio.
Re: Ufo ripreso da una telecamera della polizia a Las Vegas
Alti 2 metri e mezzo? Mettiamoli in una squadra di basket.
ConteDracula- Ricercatore
Punti : 249
Reputazione : 169
A Claudio piace questo messaggio.
Re: Ufo ripreso da una telecamera della polizia a Las Vegas
Le rivelazioni dello 007 americano e il mistero dell’Ufo caduto a Magenta nel 1933
A fare tali rivelazioni, nei giorni scorsi, non è stato un personaggio qualunque. Ma un certo David Grusch, per ben 14 anni membro dei servizi americani, decorato durante una missione in Afghanistan. Membro della Nga, la National Geospatial-Intelligence Agency per cui è stato anche responsabile delle analisi sui cosiddetti Uap (fenomeni aerei non identificati).Da anni, diverse fonti accreditano la tesi secondo cui gi Stati Uniti siano in possesso di velivoli di provenienza aliena. Le leggende sorte attorno all’Area 51, in effetti, pullulano su centiaia di siti e libri editi negli anni. Che sia tutto vero o fantascienza è impossibile saperlo. Che a Magenta cadde nel 1933 un velivolo extraterrestre è una leggenda che circola da tempo. Che a ribadirlo, convinto della veridicità di quell’episodio, sia un alto ufficiale dell’intelligence americana è un po’ meno scontato.
Ha avuto un ruolo anche nell’Nro, il National Reconnaissance Office. Ebbene costui sarebbe in possesso di informazioni importanti che, a suo dire, sarebbero state illegalmente nascoste al Congresso degli Stati Uniti. Ma ha anche aggiunto di essere stato minacciato dopo avere testimoniato su queste informazioni dicendo anche che il Parlamento degli USA viene tenuto volutamente all’oscuro di questi programmi segreti che vanno avanti da decenni.
Grusch ha perfino citato Magenta.
Cosa sarebbe successo a Magenta nel lontano 1933? Uno dei velivoli alieni recuperati sarebbe proprio caduto tra Magenta e Boffalora sopra Ticino e subito venne battezzato come ‘L’Ufo di Mussolini’. Inizialmente considerato aereo tedesco, i ricercatori che studiarono con attenzione il fenomeno lo classificarono come oggetto di provenienza aliena. Tanto che, dopo essere rimasto in Italia per alcuni anni venne spedito negli Stati Uniti.
Proprio tra Magenta, dove cadde il velivolo, e Vergiate dove venne trasferito, nascerebbe, infatti, la leggenda della Roswell Italiana. Un passaggio interessante di Sabrina Pieragostini che gestisce il blog Extremamente.it e coautrice di un libro insieme a Falvio Vanetti (autore dell’articolo ‘Le rivelazioni di David Grusch hanno un prequel che riconduce al famoso caso del crash Ufo del 1933 a Vergiate?’ uscito sul Corriere della Sera il 13 giugno 2023) intitolato ‘I misteri della tazzina’ edito da Minerva recita: “… C’è poi un particolare, nelle rivelazioni ai media di David Grusch, che ci riguarda da vicino, ma che finora non è stato sottolineato dalla stampa italiana.
Affermando che il progetto di recupero e retro ingegneria collegato agli Ufo risale a una novantina di anni fa, Grusch ha spiegato che il primo velivolo del genere precipitato risalirebbe al 1933: sarebbe caduto vicino a Milano, a Magenta. L’oggetto a forma di campana fu nascosto e studiato dagli scienziati del Duce per essere poi trafugato dall’OSS, l’Office of Strategic Services (un’agenzia di Intelligence americana dell’epoca) nel 1944 e trasportato negli Stati Uniti alla fine della guerra.
Si tratta dello stesso oggetto di cui parlano i celebri X-file del Fascismo portati all’attenzione del pubblico da Roberto Pinotti e poi confluiti nel libro scritto con Alfredo Lissoni “Luci nel cielo”? I due ricercatori parlano di un oggetto cilindrico, recuperato a Vergiate, nel Varesotto, e tenuto nascosto in uno stabilimento industriale per essere poi portato via dagli Alleati nel 1945”. A questo punto la missione impossibile sarebbe recuperare un testimone di quell’evento. La caduta di un velivolo alieno a Magenta nel 1933.
Claudio- Intelligente
Punti : 427
Reputazione : 234

» L'umanità della Spagna e la democrazia europea della Merkel
» Mostruoso! Uccello gigante ripreso dalla televisione
» In migliaia vedono UFO e l'elicottero polizia lo avvicina
» Italiano pestato a sangue dalla polizia in Venezuela
» il sogno della mia compagna
» Mostruoso! Uccello gigante ripreso dalla televisione
» In migliaia vedono UFO e l'elicottero polizia lo avvicina
» Italiano pestato a sangue dalla polizia in Venezuela
» il sogno della mia compagna
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Ufo, alieni, dischi volanti, abduction, strane creature, mostri
Pagina 1 di 1