Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
U F O (2940)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
cassania (2358)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
Libera (1533)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
Bloham (422)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
Francesca (311)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
DEM (263)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
LUMA (249)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 
Selene (241)
paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_lcapparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Voting_barparanormale - Telefoni e sveglia paranormale Vote_rcap 

Parole chiave

caso  paranormale  11  16  3  Buddha  10  18  Lahore  8  6  Eroe  19  nero  karma  13  12  17  5  4  2  7  20  14  1  15  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Telefoni e sveglia paranormale

3 partecipanti

Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 7/7/2021, 22:22

E' tardi, spengo i miei due cellulari, stamattina erano accesi e uno di loro squillava con una sveglia impostata alle 7,30 ma suonava alle 8,18 ?

Mai impostata una sveglia su un cellulare in vita mia, e tra l'altro avevo ben controllato lo spegnimento di ambedue i telefonini.

Chi è che rompe le scatole al Maestro? paranormale - Telefoni e sveglia paranormale 2317571344 

Guai al disturbator .. guai !!! icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A Claudio80, Roberta, Francesca e cassania piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da cassania 7/11/2021, 22:30

A me era successa una cosa in un certo senso simile un paio d'anni fa con il registratore vocale del telefono. Verso le tre di notte mi ero alzata per provare a meditare, solo che il mio compagno di letto si era messo a russare.🙄 Cercavo di concentrarmi, poi cercavo di farlo smettere in vari modi, ma invano. Infine gli avevo tirato un calcetto sulla gamba e quindi si era svegliato. Aveva detto di non aver russato affatto e che ero io quella che disturbava e dava fastidio e non lui, e si era addormentato. Io invece mi sentivo parecchio irritata per questo, avevo inviato mentalmente e oramai della meditazione non si parlava piu. Avevo deciso a quel punto, se si dovesse ancora mettere a russare, di prendere il telefono e accendere il registratore per dimostrare poi di aver ragione io. Solo che poco dopo tale pensiero mi ha fatto pena, inoltre stavo comoda sotto le coperte, per cui non mi ero smossa e gradualmente mi ero sprofondata. Quando di mattina avevo preso il telefono, vi era il registratore vocale lanciato, pronto all'uso, senza che io abbia mai toccato il telefono. 🤔 Inoltre, escludo il lancio accidentale dell'app in quanto sul display principale non c'era nemmeno l'icona, quindi non avrei potuto sfiorarla col dito e farla partire casualmente.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

A Lancillotto2013, Roberta e ANANDA piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Eroe per Caso 7/15/2021, 22:38

Insomma, se uno ci fà caso, succedono cose strambe.

Di solito noto un acuirsi del problema quando in un supermercato o in un negozio qualsiasi da zero persone intorno .. iniziano a spuntarmi tutti addosso, davanti, dietro e di lato, a volte (spesso) mi seguono proprio lungo i corridoi e gli scaffali, infastidendomi in ogni modo, sei davanti ai formaggi e tiè che arriva una sul lato e l'altra davanti che ti copre la vista di ciò che stavi selezionando per gli acquisti .. ti giri di là .. c'è il vuoto .. e dopo 30 secondi ..tutti dietro a rompere le scatole.

Sarà anche la vigente maleducazione arrogante, ok, ma troppo spesso coincide con persona o più persone che istericamente in modo negativo continuano a pensare e ripensare..

Ma si, tanto, prima o poi si stufano.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

A Selene e cassania piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 7/29/2021, 20:06

Ieri

Una farfalla entra in auto, e leggiadra e vispa ispeziona la mia mascherina appoggiata nel ripiano sotto lo stereo, si cerca di farla uscire dal lato passeggero, niente, lei insiste e vuol rimanere dentro l'auto.
Dopo un pò ci riusciamo.
E subito dopo (avevo le portiere aperte) eccola ancora che cerca di rientrare dal lato guida, con calma e senza fargli male cerco di otruirla e non farla passare, macchè, quella insiste e insiste, e per fortuna non ho chiuso la portiera e mi ero accorto che dal basso svlolazzava allegra e ben insistente.
Alla fine ce l'ho fatta ...5 minuti di extra sosta. azz

Oggi !!

Appoggiato il telecomando sul tavolo, nell'angolo tavolo ....dove si passa (dall'altra ci sono i Pc, la tv e il muro)  stavo lavorando al computer e .. all'improvviso si accende la tv per i fatti suoi.
Tra le risa generali dei presenti al fatto sono subito partite le ipotesi più variegate:
- era un folletto dispettoso
- era uno dei parenti trapassati di recente che aveva il vizio di schiacciare l'accensione del telecomando appoggiato sui tavoli
- era Berlusconio che ci spia e vuol farci vedere forzatamente RETE 4
Il tragico evento ridicolo non ha trovato altre spiegazioni, per il momento. icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A ConteDracula e Z reticuli piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 7/29/2021, 20:12

cassania ha scritto:A me era successa una cosa in un certo senso simile un paio d'anni fa con il registratore vocale del telefono. Verso le tre di notte mi ero alzata per provare a meditare, solo che il mio compagno di letto si era messo a russare.🙄 Cercavo di concentrarmi, poi cercavo di farlo smettere in vari modi, ma invano.
Per il primo problema non c'è soluzione : bisogna spostare il soggetto in altra stanza, divisa almeno da 2 o 4 porte (per sicurezza contro gli urli da orso lupestre).
Per concentrarmi io devo stare in assoluto silenzio intorno con almeno due porte e due locali che mi dividono da altre persone, le quali sono avvisate "di non rompere le scatole.
Restano i vicini ma io mi concentro (quando mi gira) solo dalle 19 alle 21, orari dove o sono a mangiare e bere o a guardare la tv.
In altri orari ci sono sempre "dei rischi" paranormale - Telefoni e sveglia paranormale 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A cassania e ANANDA piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da cassania 8/6/2021, 00:01

Per il primo problema non c'è soluzione : bisogna spostare il soggetto in altra stanza, divisa almeno da 2 o 4 porte (per sicurezza contro gli urli da orso lupestre).
Sinceramente penso che faccio prima io a spostarmi [oppure a sviluppare una qualche super concentrazione nonostante i rumori😁]. In realtà, col tempo mi sono un po' adattata a vari disturbi pur di poter proseguire, però a volte, purtroppo, capitano quei momenti di nervoso. All'inizio i disturbi vari mi davano molto fastidio, ma col tempo avevo cominciato a usare le cuffie con la musica, mi ordinavo a non prestarci attenzione e a non reagire, e succedeva quindi che spesso riuscivo a distaccarmi lo stesso.
Una notte poi, un paio di anni fa, giusto qualche giorno prima dell'episodio descritto sopra, non ce l'avevo fatta e mi ero adirata a causa dei diversi disturbi. Non riuscivo a concentrarmi, e siccome non era la prima volta che mi sentivo ostacolata, a quel punto mi sono lamentata, principalmente con Atman. Dopo un po' mi ero calmata, avevo coperto la testa con la coperta e avevo cominciato a rilassarmi. Guardavo il muro e ripetevo gli ordini mentali, ero riuscita ad arrivare fino alla fine, dopo di che mi sono sprofondata senza accorgermene. Non mi ricordo che cosa fosse accaduto dopo, ricordo che quando mi ero ripresa, stavo nel mio bagno davanti al mobiletto e mi guardavo allo specchio. All'improvviso, avevo realizzato di stare lì e che allo specchio non c'era il mio riflesso, ma in profondità dello specchio c'era quello di un uomo. Era alto, con le spalle larghe, collo robusto, la sua pelle era bianca, a torso nudo, la sua testa era ovale, il volto era serio, i capelli erano molto corti e neri. L'avevo guardato negli occhi, e lui guardava me, serio e impassibile. Avevo avuto un pensiero lampante “Atman…”. L'avevo guardato ancora meglio mentre il suo riflesso si avvicinava a me per capire le sue intenzioni, era come se il suo sguardo serio mi dicesse “È proprio quello che stai pensando…” [e cioè "Mo' son cavoli"🙄] e non so perché ma mi sono sentita “gelare” dalla paura di aver combinato qualcosa, di essermi lamentata prima. Quando l’avevo compreso, avevo fatto un balzo indietro verso il muro, mi sono proprio sentita rimbalzare indietro, piegandomi un po’ e coprendo la testa con le mani come si fa quando si viene aggrediti. Avevo provato stupore e nello stesso tempo paura di averlo davanti a me. Poi non mi ricordo granché cosa era successo. Ricordo di stare di nuovo a guardarmi allo specchio del mobiletto e all'improvviso vi avevano cominciato ad apparire diversi volti al posto di quello mio, era un susseguirsi di volti diversi. All'inizio erano maschili, li guardavo stupita, poi avevo pensato che non mi piacevano. A quel punto alla mia sx, sempre riflessi nello specchio, avevano cominciato ad apparire e a susseguirsi, alcuni volti femminili, che poi, allontanandosi in profondità dello specchio, mostravano anche il corpo intero. Erano pochi, forse due o tre, e qui avevo pensato che erano i corpi giusti.  Avevo pensato che uno di quei corpi potrebbe essere appropriato per la prossima reincarnazione paranormale - Telefoni e sveglia paranormale 746519258. Alla fine mi sono trovata da qualche parte, forse in qualche sogno lucido che non mi dilungo a descrivere.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

A Selene, Lancillotto2013, Roberta e ANANDA piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 8/8/2021, 19:49

Ottima esperienza.
L'Atman (per come lo vedo io ... da sempre) quando è serio assomiglia (e dico assomiglia) a questo
quando è meno serio e più divertito invece assomiglia (assomiglia) a quest'altro 

Diciamo che è come un MIX tra i due personaggi e tagliamo la testa al toro.

Ha una tunica nera molto simile a quella ortodossa, vive nel cuore di ogni essere, è la Coscienza Assoluta in Azione, ovvero il Maggiordomo del Supremo Vishnu: ovvero anche quello che tutto in modo errato la setta del movimento di krishna chiama "la coscienza di Krishna" .. mangiandoci sopra e racconatndo sia il vero che il non vero : il loro scopo è avere adepti-schiavi da sfruttare e manipolare (come tutte le religioni e le sette di questo mondo predominato da "Gente Marcia" (ma molto marcia..).

Lui esce dal collo di Vishnu (lato destro del collo), io esco dal corpo e mi stacco definitivamente uscendo in alto dalla  corona dorata.

Lui forma una nuvola nera uscendo verso il basso (chiamalo pavimento.. anche se il pavimento non c'è lassù), poi la nuvola nera si rialza e si forma la figura umano-divina dell'Atman come sopra detto.

In contemporanea ma prima di Lui, esco io ma con una nuvola azzurra che forma una copia uguale al Singore Supremo: e questa forma mi vive nella pancia, mentre nel cuore, nel ventricolo destro mi vive l'Atman).

Ci si arriva mediante profonda ricerca e calma volontà, dicono i guru che ci si arriva dopo molte esistenze (..e non solo qui sulla terra).
Secondo me è solo la buona volontà, l'obbiettivo che uno si pone di tornare ad essere Sè Stesso con un unico obbiettivo preponderante: o Verità Assoluta o niente, non ci si ferma.

Puri e buoni come il miele e forti come una lama affilata che insegue la vittoria.. costi quel che costi: perchè ..sarà sempre UNA VITTORIA.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A cassania piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da cassania 8/14/2021, 22:37

L'Atman (per come lo vedo io ... da sempre) quando è serio assomiglia (e dico assomiglia) a questo
quando è meno serio e più divertito invece assomiglia (assomiglia) a quest'altro

Diciamo che è come un MIX tra i due personaggi e tagliamo la testa al toro.

Sono passati più di due anni, non ho più un ricordo preciso di quel volto. Ricordo però, che quando l'avevo visto allo specchio, mi è tornata subito in mente la copertina di un video che avevi postato sul forum, molto probabilmente questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ora però il video sul forum risulta non più disponibile, ma se ricordo bene  l'immagine in copertina era questa o comunque simile (magari un po' più giovane, senza baffi e barba 😁): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non aveva una tunica nera, vedevo nello specchio solo la parte alta del busto nudo.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 8/16/2021, 15:50

Probabile queste foto di Mango?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In alcune foto Mango ha una fisiognomica alquanto simile.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A cassania piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da cassania 8/20/2021, 22:11

Secondo me no, non ci siamo, le immagini non rendono☺ Possono anche avere da lontano qualche somiglianza fisica, ma lo sguardo non era quello.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Lancillotto2013 8/30/2021, 23:16

Sicuramente lo sguardo non è quello, purtroppo è abbastanza dura trovare similitudini nel web che possano ben rendere l'idea di ciò che si vede e si incontra.
Prova a trovare qualche foto che renda l'idea, non c'è altra scelta.
Oppure se sei brava a disegnare metti giù un ritratto ..anche alla buona.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da cassania 9/6/2021, 23:26

Un identikit, insomma 🙂
Avevo già cercato, comunque, per il momento questo è il massimo che sono riuscita a trovare (intendo il tipo di sguardo e di espressione), anche se piuttosto alla lontana (il volto ed i capelli non erano identici, ed era più giovane).paranormale - Telefoni e sveglia paranormale 746519258
Vedo la prossima volta (quando sarà
🙂) di fare subito un disegno e/o di trovare un'immagine.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Telefoni e sveglia paranormale Empty Re: Telefoni e sveglia paranormale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.