La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)
 
U F O (2624)
 
Lancillotto2013 (2527)
 
cassania (2100)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

18  Eroe  19  6  12  2  5  15  17  11  20  13  16  7  caso  10  KIABI  1  14  4  3  boutique  prayforlahore  8  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/5/2015, 23:58

Talvolta quando siete costretti a confrontarvi con persone con un discutibile orientamento morale, vi sentite stanchi, stressati, nervosi, tesi?
Constatate spesso che dopo che qualcuno vi ha fissati profondamente con lo sguardo o parlato di se stesso, non vi sentite bene come prima?
Entrando in una certa abitazione avete sentito delle brusche sensazioni di oppressione e sconforto, avete forse percepito che quel luogo vi stava respingendo?
Siete a volte assaliti da una paura indefinita, paralizzante, inspiegabile, quando incontrate certe persone?
Vi sentite molto ricettivi oppure interiormente fragili quando vi confrontate con gli altri da un punto di vista esistenziale?

Se la risposta a queste domande è affermativa, allora è possibile che il vostro stato psichico e mentale non sia del tutto armonioso e avete bisogno di sapere cosa significa e come si realizza la PROTEZIONE AURICA.

L’aura di un uomo sano è grande, di forma ovale, compatta e circondata da una “rete di sicurezza” biomagnetica. Quando questa “rete di sicurezza” è intatta, la persona rispettiva vive in uno stato di permanente armonia. Purtroppo, oggigiorno, molti uomini hanno un’aura “bucata”, distorta, influenzata. Come e in che modo siamo arrivati a questo stato di degradazione?

Il “nemico mortale” dell’aura è il nervosismo e chiunque lo può intuire se considera che, per esempio, le persone tese e irritabili sono affette, col tempo, da gravi squilibri. Lo stato di insoddisfazione e accresciuta impulsività, così come tutti gli altri stati negativi che manifestiamo spesso (paura, odio, gelosia, ribellione), colpiscono l’aura dall’interno, creando dei “buchi” attraverso i quali possono entrare in ogni momento le energie o i pensieri negativi generati da altri esseri umani incoscienti oppure da forme pensiero provenienti dai piani bassi della manifestazione.  
Le persone lanciano, con i loro pensieri negativi, frecce avvelenate. Ecco perché, con cognizione di causa, i millenari insegnamenti yoga avvertono del pericolo dei pensieri meschini, inferiori, che “intossicano” lo spazio e creano focolai di epidemie psichiche e mentali, ma anche dell’egoismo, che aggiunge giorno dopo giorno un veleno mortale all’aura malata del nostro pianeta.

Abbiamo una responsabilità enorme per ogni pensiero da noi emesso, poiché un pensiero negativo generato da un essere può essere captato mentalmente da qualcun altro che reagirà in modo irresponsabile, diventando la vittima alla cui sofferenza abbiamo contribuito anche noi. Sosteniamo, senza rischio di errore, che il numero dei crimini invisibili è infinitamente più grande del numero di quelli del mondo fisico. Per ignoranza, odio o paura, le persone lanciano, tramite i loro pensieri, frecce avvelenate il cui potere è talvolta abbastanza forte. Noi possiamo interferire ogni volta con questo fenomeno attraverso il nostro stato disarmonico, favorendo la comparsa, nella nostra aura, delle crepe di cui abbiamo parlato prima.
Inoltre, il veleno dell’odio e del nervosismo, della sofferenza e della tristezza, delle passioni inferiori “si depone” sugli oggetti che ci circondano, sui muri degli edifici, sugli oggetti personali. Tutti coloro che, in più, vengono in contatto con questi oggetti saranno influenzati chi più chi meno, in funzione della qualità e dello stato della loro aura.

Sicuramente, tutte queste rivelazioni sul campo energetico, che esiste non soltanto intorno al nostro corpo fisico, ma che accompagna ogni manifestazione dell’Universo, provano –se è necessario dirlo- che dobbiamo sapere come proteggerci. È quindi evidente che abbiamo bisogno di una protezione aurica, che ci aiuterà ad evitare un’interferenza con queste vibrazioni che impregnano i luoghi che frequentiamo.

Come contrastare le energie psichiche malefiche emesse da qualcun altro su di te:

1. Per riuscire ad affrontare un conflitto è necessario rispondere con AMORE oppure usando l’UMORISMO (il che mostra uno stato di distacco). Procedendo in tal modo, non interferirete più con la vibrazione energetica negativa dell’aggressore, anzi riuscirete a farlo rendere conto del suo stato penoso, facendoglielo modificare radicalmente. Molti di noi hanno incontrato persone di cui possono dire: “Con lui (lei) non puoi litigare”. Ciò dimostra che quella persona possiede una struttura psichica equilibrata e armoniosa, che la protegge dai conflitti e dall’aggressività degli altri.

2. La seconda modalità necessità di una forza interiore e mentale molto più grande. Se sentite che qualcuno sta assorbendo la vostra energia, deliberatamente o no, focalizzando i suoi pensieri negativi o la sua energia psichica su di voi, invocate una Luce Bianca Brillante e inviatela sulla persona in causa. Visualizzate come la sua aura si riempie di Luce Bianca e mentalizzate che questa luce riesce ad annientare l’energia negativa manifestata su di voi.

Scegliete una di queste tecniche ed applicatela con perseveranza, studiandone gli effetti. Esternate continuamente uno stato benefico e un pensiero corretto.

L’integrità dell’aura e il nostro stato positivo possono essere protetti prima di tutto con l’aiuto dell’energia psichica benefica. L’istruzione e la formazione nella psico-energia protettrice costituiranno una vera e propria profilassi per il genere umano. All’inizio è necessario emettere con insistenza pensieri puri, benefici, assicurandone l’ingresso nella sostanza nervosa tramite la continua ripetizione. In tal modo eliminerete, gradualmente, ogni tipo di risonanza con le energie inferiori.  

Il pensiero per il Bello indica sempre la via per la Verità ed è il rimedio più importante contro la sofferenza. Al posto di lamentarvi, di indignarvi e di giudicare gli altri, è molto meglio se canalizzate i vostri pensieri verso il Bello, la Verità, la Giustizia, l’Onestà, l’Amicizia, l’Amore etc. Questo tipo di pensieri costituisce il ponte più affidabile e sicuro verso le Forze del Bene dell’Universo.

Colui che invia gioia nello spazio la riceve a sua volta mille volte di più, colui che invia amarezza riceve, giustamente, amarezza. Un esempio-suggerimento per pensare in modo corretto: la mia Mente è purificata, forte e limpida. I miei pensieri benefici esprimono sempre bontà, felicità, pace, amore e bellezza.

State attenti alle percezioni del momento
La seconda cosa che dovete ricordare è che, proprio quando vi rendete conto che la presenza di qualcuno non vi fa bene, sentendovi “assorbiti” o “vampirizzati” da questa persona, dovete allontanarvi ad una distanza sufficiente tale da non sentire più questa interferenza. Se avete la stessa sensazione riguardo ad una stanza e se l’occasione ve lo permette, è meglio se l’abbandonate immediatamente, senza rimpianti.
 
Autosuggestione con l’idea-forza
Un metodo molto utile per realizzare la protezione sottile aurica è rappresentato dall’autosuggestione con certe idee-forza che ci mettono in risonanza con le forze sottili armoniose dell’Universo. Le seguenti affermazioni saranno ripetute un numero sufficiente di volte, per impregnare in modo adeguato il vostro subconscio con esse. Alla fine di ogni serie di ripetizioni, visualizzerete come vi vedete dal di fuori, in un modo distaccato, ricevendo gli stati rispettivi insieme alle desiderate vibrazioni luminose benefiche. Procedendo in tal modo, constaterete che i successi desiderati non tarderanno a comparire. Le affermazioni sono le seguenti:

Pura Luce Bianca profondamente benefica e onnipotente della Coscienza Divina, proteggimi inondando la mia essenza e difendendomi da tutto ciò che è impuro. Tramite la Sua presenza che conferisce felicità alla mia propria essenza, tutto il male è neutralizzato; poiché io sono diventato invulnerabile e invincibile, grazie al Suo aiuto Divino.

La visualizzazione di una sfera di luce
Contemporaneamente o separatamente dalla modalità appena descritta, potete chiamare all’azione un campo protettivo di energia divina. Visualizzate una sfera di luce bianco-splendente al centro del vostro petto. Mentalizzate questa luce che inizia a ruotare e a crescere. Essa si dilata fino a riempire il vostro corpo per poi riversarsi all’esterno. Mano a mano che la luce si espande, tutta l’oscurità si ritrae di fronte ad essa. Aumentate le dimensioni della sfera di luce attorno al vostro corpo finché non raggiunge circa 50 cm di diametro. Rimanendo il più possibile concentrati, fissate questa immagine più tempo che potete. Riprendete questa visualizzazione più volte durante l’arco della giornata.

Raccomandazioni contro le radiazioni
I telefoni cellulari, i monitor dei computer, gli schermi televisivi sono apparecchi che, attraverso le radiazioni che emanano, possono turbare l’armonia delle energie soprattutto a livello del capo. Per evitare eventuali dolori che potrebbero comparire in tale zona, si raccomanda la visualizzazione di una luce bianca –come nel metodo descritto precedentemente- con la differenza che la sfera di luce bianca deve essere mentalizzata a livello del capo, avendo come punto di partenza e di espansione la zona centrale della fronte – AJNA CHAKRA.
 
La protezione tramite le pietre preziose
Esistono anche altri metodi di purificazione, protezione ed esorcizzazione che utilizzano le pietre preziose o semipreziose, oltre che le piante. Questi metodi presentano una caratteristica particolare, perché erano conosciuti e utilizzati dalle civiltà antiche. Non vi è niente di magico nella loro applicazione, se non che questi metodi si basano chiaramente sul fenomeno di risonanza creatosi tra queste pietre o piante e i diversi focolai cosmici di forza ed energia.

Consigliamo quindi di indossare le seguenti pietre preziose o cristalli (dopo averle purificate per sette giorni nel sale grosso): onice, quarzo, agata, cristallo di rocca, diaspro rosso, labradorite, rodonite, sodalite e malachite (che assicura protezione durante la gravidanza per le donne incinta). È molto importante che la pietra venga posta in contatto diretto con la pelle (sia su un dito, montata su un anello, che sul petto se si tratta di un ciondolo).

L’Assunzione di piante officinali

Per quanto riguarda le piante, indichiamo un trattamento che è necessario realizzare per un periodo di minimo tre mesi, secondo un metodo descritto nella rivista Yoga Magazin (piante essiccate sminuzzate finemente, tenute sotto la lingua per 15 minuti, 3-4 volte al giorno, inghiottite poi con un po’ d’acqua minerale). Le piante indicate sono: basilico, corteccia di quercia, salvia, viperina azzurra e erba moscatella.

Attenzione: Per i consigli generali che seguono sull’utilizzo di pietre e piante officinali è indicato consultare prima delle persone esperte nel campo.

Semplice Postura corporea che può aiutarvi a difendervi dalla “vampirizzazione energetica”

Le persone anziane, malate oppure con dei disturbi psichici possono “vampirizzare” energeticamente le persone sane (assorbire in modo incosciente le energie degli altri - ndt), così come una spugna assorbe l’acqua. Per evitare questo pericolo è necessario che i sani non siano ricettivi e, inoltre, che si concentrino mentalmente sulla propria aura, chiudendo i circuiti bioenergetici. Ecco una postura corporea che può aiutarvi: semplicemente, dovete stare con le braccia incrociate e le gambe accavallate.

Selezionate il vostro entourage

Dopo una giornata di lavoro, la maggior parte delle persone arrivano a casa esauste da un punto di vista fisico, psichico e mentale. Alcune delle energie negative appartengono a noi; le altre, come la tensione inspiegabile, i pensieri bizzarri o i sentimenti strani, non sono nostri, ma ci colpiscono perché abbiamo interferito con altre persone, dominate dalle stesse energie impure. Se siete attenti, potete capire da quali persone provengono tali sentimenti negativi e rispetto alle quali vi aprite e siete ricettivi.
Per questo motivo è essenziale che selezioniate le persone in presenza delle quali vi sentite bene e che le distinguiate dalle persone che provocano in voi degli stati negativi, soprattutto se ancora non riuscite a controllare il vostro sistema energetico.

Ogni essere ha dei problemi interiori con cui deve confrontarsi. Farvi carico anche dei problemi degli altri è sinonimo di ignoranza, impotenza e di salute compromessa.  

yogaesotericnet

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Libera il 11/6/2015, 11:11

Poi la figura dell'Arcangelo Michele è bellissima, trasmette molta  potenza e  molto amore allo stesso tempo.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
avatar
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4021
Reputazione : 2364
Data d'iscrizione : 30.04.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/6/2015, 11:17

....


Ultima modifica di Svetlana il 11/13/2015, 09:06, modificato 1 volta

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/6/2015, 12:20

Allora se ti crederanno pazza mandameli, perchè la prima volta (era giovincello.. eh) che ho fatto una evocazione, in modo molto spartano, ma seguendo quello che èil pIlastro mediano e la Torre di Guardia ecc. della G.D. essi sono apparsi immediatamente, alti più di 3 metri, completi di corazze e armi stavano ai 4 lati della stanza dove abitavo a quel tempo... poi io mi sono trasformato completamente in Atman .. e la cosa è stata magnifica ma anche sorprendente, tant'è che mi sono spavantato di Me Stesso..
E quest'ultima si che è una cosa Bella e cmq da ridere.. perchè tutti abbiam stà falsa mente che mente che tutto vorrebbe negare .. e poi si spaventa come una pecora appena il nostro misero io inferiore ..si trasmuta in IO SUPERIORE.

Ovvio i più ridicoli e miseri sono gli ignoranti di tali cose, i pseudo scientisti (che vanno di nascosto dalle cartomanti e dai sensitivi dotati.. ahha) e Signori per bene dell'alta società (che fanno sedute spiritiche nei loro lussuosi salotti).

Invece gli amorfi o uomini mondani e i superficiali che si credono tanto razionali ... e intelligenti (i famosi Signor SO' TUTTO IO) .. beh quelli sono i più ridicoli e stolti di tutti.


AHHH CHE PACE C'E' IN QUESTA ETERNITA'
E IN QUESTO CONOSCERE FARE E SAPERE

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Skyguitar il 11/6/2015, 12:27

Svetlana ha scritto:
Poi fa spesso battute non molto angeliche....
e' anche simpatico,personanalmente trovo insopportabili i musoni 
avatar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 102
Punti : 254
Reputazione : 128
Data d'iscrizione : 13.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da cassania il 11/6/2015, 12:50

Svetlana ha scritto:Ci sono diversi modi efficaci per pulire la tua aura.

Nel momento in cui tali collegamenti vengono interrotti, le persone dall'altro lato penseranno a te senza sapere perché. E 'possibile che in questo momento, ti arrivi messaggi sul telefono o semplicemente chiamate in cui chi era "attaccato" a te ti dirà che ti pensa. Non sentirti in colpa per tutto ciò. Ricorda, tu non sei la loro fonte di energia o felicità, lo è il Dio.

Quindi queste persone "si attaccano" inconsapevolmente?
È possibile che "escono fuori" da nulla anche le persone sconosciute?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2100
Punti : 6418
Reputazione : 4256
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/6/2015, 20:19


casania ha scritto:Quindi queste persone "si attaccano" inconsapevolmente?
Esistono legame consapevoli, quando ti connetti a una persona per una lettura delle carte, oppure per una sessione energetica e legami inconsapevoli quando litighi con una persona, oppure ti dispiace per una persona, anche semplicemente dopo una chiacchiera con una persona, pure scrivendo un'email si crea un legame se di mezzo ci sono le emozioni.


cassania ha scritto:È possibile che "escono fuori" da nulla anche le persone sconosciute?


Non si crea un legame dal nulla con una persona, quindi con persone sconosciute non puoi avere legami, però ci sono pure i legami karmici, quindi legami con le persone conosciute nelle vite precedenti.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/6/2015, 20:32

Lancillotto2013 ha scritto:Allora se ti crederanno pazza mandameli, perchè la prima volta (era giovincello.. eh) che ho fatto una evocazione, in modo molto spartano, ma seguendo quello che èil pIlastro mediano e la Torre di Guardia ecc. della G.D. essi sono apparsi immediatamente, alti più di 3 metri, completi di corazze e armi stavano ai 4 lati della stanza dove abitavo a quel tempo... poi io mi sono trasformato completamente in Atman .. e la cosa è stata magnifica ma anche sorprendente, tant'è che mi sono spavantato di Me Stesso..
E quest'ultima si che è una cosa Bella e cmq da ridere.. perchè tutti abbiam stà falsa mente che mente che tutto vorrebbe negare .. e poi si spaventa come una pecora appena il nostro misero io inferiore ..si trasmuta in IO SUPERIORE.

Ok, d'accordo, ti gli manderò tutti. Grazie per il sostegno 

E sì, il Io Superiore sa sempre come sorprenderci.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/6/2015, 22:20

Svetlana ha scritto:Non si crea un legame dal nulla con una persona, quindi con persone sconosciute non puoi avere legami, però ci sono pure i legami karmici, quindi legami con le persone conosciute nelle vite precedenti.
Non puoi avere legami ma potresti sempre crearli.
Cmq verissimo la seconda ipotesi: mi sono ricuccato le 10 donne importanti di 10 esistenze precedenti, no dico .. dumila cinquecento anni in un botto.
Non voglio dire 'sempre le stesse facce' , perché quelle.. leggermente ..cambiano.. però a volte.. ecco, non sò se mi spiego..

Ci scherzo un po' sopra eh Svetlana, siamo in forum, ... però è tutto vero affraid

.... drammaticamente vero Shocked

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/6/2015, 22:54

Lancillotto2013 ha scritto:
Svetlana ha scritto:Non si crea un legame dal nulla con una persona, quindi con persone sconosciute non puoi avere legami, però ci sono pure i legami karmici, quindi legami con le persone conosciute nelle vite precedenti.
Non puoi avere legami ma potresti sempre crearli.
Cmq verissimo la seconda ipotesi: mi sono ricuccato le 10 donne importanti di 10 esistenze precedenti, no dico .. dumila cinquecento anni in un botto.
Non voglio dire 'sempre le stesse facce' , perché quelle.. leggermente ..cambiano.. però a volte.. ecco, non sò se mi spiego..

Ci scherzo un po' sopra eh Svetlana, siamo in forum, ... però è tutto vero affraid

.... drammaticamente vero Shocked

Capisco bene cosa tu voglia dire, sto lavorando su un legame vecchio + o -  15 mila anni. Sono rimasta un po scombussolata da questo legame, perfino quando ti sei registrato sul forum e mi hai scritto avevo paura che tu sia un'altra prova karmica. Lo sai che noi ci conosciamo già benissimo? non ero una delle tue donne Razz

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/6/2015, 23:13

Ma sai essendo uomo e tontolo (anche) non mi accorgo subito, salvo casi su cui ho avuto una preveggenza, allora so già prima che incontrerò una tale persona e in un determinato momento, a volte è capitato di saperlo mesi prima e il giorno prima indicare agli altri dove (in che direzione) abitava la tale persona.. ecc.. ecc..

Ma la scoperta e verifica di queste persone (parliamo di donne adesso) è avvenuta durante il frequentarsi in modo stretto, li sono successi fenomeni a volte solo a me, a volte ad ambedue in modo fenomenico sottile, e a volte a entrambi con un vero e proprio scoppio di energie medianiche da parte di entrambi.
E non parlo di sogni o visioni cosi.. parlo proprio di fenomeni medianici con un riscontro a volte addirittura materico, ben visibili anche a persone esterne o a neofiti del tutto su questi eventi classificati paranormali .. che però io dico "sono normalissimi e lineari con ciò che è la creazioni, le energie, le cose sacre e le entità, l'architettura della sfera Karmica inferiore e superiore".

Le cose .. se sono.. escono da sole.. non dico per Magia icon_rof ..ma quasi

Scusa se ci scherzo sempre, ma è il mio modo di sdrammatizzare conversazioni che sono "impegnative ma anche pesantine" per chi ci legge e non ha nemmeno un grammo di medianità evoluta e di esperienza concreta nel suo percorso e nelle sue reincarnazioni.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/7/2015, 12:45

Vedi queste cose che vi succedono insieme avvengono per causa di quel legame karmico, che va sciolto, perchè solo di peso per entrambi.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da cassania il 11/7/2015, 15:55

Tradotto ed in poche parole: se all'improvviso da nulla "sbuca" uno/a vuol dire che ci eravamo già conosciuti prima, addirittura secoli fa? No, tanto per capire...   

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2100
Punti : 6418
Reputazione : 4256
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/7/2015, 23:18

Svetlana ha scritto:Vedi queste cose che vi succedono insieme avvengono per causa di quel legame karmico, che va sciolto, perchè solo di peso per entrambi.



Dipende, quando il tuo Uomo è a immagine di Krishna e La donna è immagine di Radha, non vi è più nessun legame karmico, non v'è in realtà neanche la presenza di due persone ma di due che sono stessa sostanza della stessa Persona Suprema.
Infatti il Krishna, che è la forma divina in cui vuole apparire il Non Manifesto Uno (che io chiamo SIVA-BRAHMAN), è dotato di ambedue i sessi e le potenzialità creative di Padre e Madre.

Altro discorso invece sono la mezza mela "romantico sentimentale animista", sentireo che porta a pulire karma e mente per salire nel Paradiso del demiurgo Creatore (Il signore lucente delle schiere dei Deva di luce, chiamato semplicemente "Dio" da cristiani, cattolici ecc..)
Questa unione dei cuori è Animista, i due fondono ma non sono della stessa sostanza perché il loro ego pur abbracciando l'altro in paradiso in modo completo, mantiene una propria Individualità : uno di maschio e l'altro di femmina.

Il paradiso di questo Dio Cristian cattolico è come un'orgiastica folle unita di felicità in cui le anime gioiscono e sono felici per molto tempo (tempo che non eterno .. pur essendo lungo rispetto ai ns. tempi terrestri).

Per un Avata il discorso non è animista, la sostanza è la stessa, come se a uno si dividesse una parte e fosse donna e l'altra fosse uomo e ritornando insieme fossero SE STESSO.
In questo però procede il maschile e segue il femminile, poiché è Krishna che separa da sé una sua parte e genera dando vita sovrumana a Radha, e non il contrario.
Radha però è anche più adorata di Krishna stesso d'altra parte dagli esseri umani.

Uguale ha fatto i 3 Dei della Vera Trinità Antica: Brahma Creatore, Vishnu Mantenitore e Shiva trasformatore, ognuno di essi, ha estrapolato dalla sua sostanza spirituale la propria donna, che è anche figlia e sorella nello stesso tempo.

Cose inimmaginabili per le religioni bigotte ebraico-cattolico-occidentali, ma ben conosciute da miliardi di altre persone in oriente .. in qualsiasi regione stato orientale: cina, Tibet, india, giappone, sri lanka, bali, ecc.. ecc..

La stessa gnosi vedo che ha sconvolto la cosa appellandosi a un Uomo Androgino creato da un dio che si divide in uomo e donna.
Ma è una cavolata, una trasformazione della realtà assoluta.

Perché è proprio quell'Uomo Eterno a creare le Sfere e gli spiriti tutti che prendo poi ruolo di attori quali gli Dei, Entità, Umani, cose energie e non-umani.

Ed è proprio quel SIVA o SEVA o Brahman o come io lo chiamo "SIVA-BRAHMAN" che è dotato di entrambi i sessi: anche se essi sono appena accennati, piccoli e infanti come fossero stati scolpiti su una statua greca dove il sesso è sempre ridotto "ai minimi termini".

Provare per credere, io ho provato e provo, e cosi ho ben indagato il Brahman Siva e il Brahman Krishna (che sono la stessa persona e unica persona eterna oltre ogni eternità e concetto sia divino che umano).  

Questa la mia esperienza diretta oltre ongi dimensioni pensabile
 (se fossero state teorie direi "credo che, potrebbe essere che.. ho letto che forse sarebbe o non sarebbe cosi .. ecc..").

Sicuramente non è da tutti, eppure ho letto una piccola conferma (purtroppo sempre in testi indiani..) che cosi dice: quando la donna sposata diventa Lakshmi (Una forma divina di Radha) allora il marito di lei ha realizzato la famiglia terrena sua in forma sacra e più completa che è possibile.

cassania ha scritto:Tradotto ed in poche parole: se all'improvviso da nulla "sbuca" uno/a vuol dire che ci eravamo già conosciuti prima, addirittura secoli fa? No, tanto per capire...   


In molti casi si e in molti altri no.
Ma è vera la cosa detta che tra persone che già si conoscevano si crea un feeling molto più facilmente e a volte "ci si riconosce" o si sente di conoscere quella persona come da infinito tempo, come fosse con un qualcosa di famigliare o di speciale, ecc..

Può capitare, eccome. Ed è vero che è anche una ns. tendenza il ricercarli e farci ricercare da loro.

C'è una maggiore fratellanza di fondo perché si sono vissute e condivise esperienze di vita nelle esistenze "terrene o astrali" precedenti.

Non rinasciamo solo qui sulla terra .. Cassania, ci sono altri mondi (anche non fisici)

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/7/2015, 23:36

Questo dipinto è il classico esempio di come la gnosi e le religioni hanno stravolto la Realtà assoluta adattandola alla sfera relativa.
In realtà v'è un Uno (Uomo e Madre) che crea gli dei delle anime, ivi incluso quel Dio di Abrahm li raffigurato con i suoi Deva intorno.



E questo l'esempio di come anche la Gnosi e Santa Sophia abbia ben stravolto il Vero con il Falso, con un Androgino non creativo, ma creato da un Dio, la realtà delle cose : infatti è il contrario.
E' quell'Essere Unico e Sovrumano e Sovradivino a creare tutto e tutti.


La cosa poi è ribadita anche dal Gotama qui :

Brahmanimantanika Sutta - Visita a Brahma

'Così io ti conosco, Brahmâ, però vi sono tre ulteriori forme di esistenza che la tua conoscenza e vista non conosce, ma che io conosco e vedo. Vi è una splendente forma dell'esistenza: da questa trapassato, tu sei apparso qui, dove nel corso di una permanenza straordinariamente lunga te ne è svanita la rimembranza; perciò tu non la conosci, ma io sì.
E con ciò, Brahmâ, non solo ti sono eguale in conoscenza, ma non sto sotto di te e, anzi, ti sono di gran lunga superiore. E vi sono una raggiante forma dell'esistenza e una possente forma dell'esistenza: queste che tu non conosci e vedi, io le conosco e vedo, dunque non sto sotto di te in conoscenza, ma ti sono di gran lunga superiore.
La terra io ho riconosciuto come terra, e come inappagante è la terrenità della terra; l'acqua io ho riconosciuto come acqua, e come è inappagante l'acquosità dell'acqua; il fuoco io ho riconosciuto come fuoco, e come inappagante è la focosità del fuoco; l'aria io ho riconosciuto come aria, e come è inappagante l'ariosità dell'aria; la natura, gli dèi, il signore della generazione, il Brahmâ, gli splendenti, i raggianti, i possenti, gli ultrapossenti, il tutto io ho riconosciuto come tutto, e come inappagante è la totalità del tutto:
ciò io ho riconosciuto, ed ho rinunziato alla terra, all'acqua, al fuoco, all'aria, alla natura, al tutto, e mi sono staccato da tutto, ho rinnegato tutto, ho abdicato a tutto, ho disprezzato il tutto.
E con ciò, Brahmâ, non solo ti sono eguale in conoscenza, ma non sto sotto di te in conoscenza, e ti sono di gran lunga superiore'.

TESTO INTERO:  http://www.canonepali.net/mn/mn_49.htm

Ps: la mia esperienza è alquanto simile, stranamente..

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/8/2015, 12:00

cassania ha scritto:Tradotto ed in poche parole: se all'improvviso da nulla "sbuca" uno/a vuol dire che ci eravamo già conosciuti prima, addirittura secoli fa? No, tanto per capire...   

Non attiri solo le persone dalle altre vite, si incontrano pure persone nuove, abbiamo bisogno di nuove esperienze.

Spesso succede che incontri una persona e ti sembra di conoscerla, hai la sensazione che assomigliate tantissimo, oppure potresti incontrare per prima volta una persona e la odi o ti da fastidio e non sai perchè... questo potrebbe essere un legame karmico (quindi questo potrebbe essere un caso che "sbuca" all'improvviso). Appena tagliato il legame karmico la relazione finisce in molti dei casi e non si sentono più quelle emozioni, cambiano molte cose, perfino potrebbero cambiare i gusti.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da cassania il 11/9/2015, 11:44

Svetlana ha scritto:Vedi queste cose che vi succedono insieme avvengono per causa di quel legame karmico, che va sciolto, perchè solo di peso per entrambi.

È qui che non capisco...se è un legame karmico, e vi sono addirittura "le scintille" perchè mai è di peso per gli entrambi e bisogna reciderlo? 

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2100
Punti : 6418
Reputazione : 4256
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da cassania il 11/9/2015, 11:51

Lancillotto2013 ha scritto:
cassania ha scritto:Tradotto ed in poche parole: se all'improvviso da nulla "sbuca" uno/a vuol dire che ci eravamo già conosciuti prima, addirittura secoli fa? No, tanto per capire...   


In molti casi si e in molti altri no.
Ma è vera la cosa detta che tra persone che già si conoscevano si crea un feeling molto più facilmente e a volte "ci si riconosce" o si sente di conoscere quella persona come da infinito tempo, come fosse con un qualcosa di famigliare o di speciale, ecc..

Può capitare, eccome. Ed è vero che è anche una ns. tendenza il ricercarli e farci ricercare da loro.

C'è una maggiore fratellanza di fondo perché si sono vissute e condivise esperienze di vita nelle esistenze "terrene o astrali" precedenti.

Non rinasciamo solo qui sulla terra .. Cassania, ci sono altri mondi (anche non fisici)

A questo punto vado in confusione...  Se è una cosa buona allora perchè recidere questi legami?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2100
Punti : 6418
Reputazione : 4256
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da bellofuori il 11/9/2015, 14:19

Perche e ' come uno stadio emotivo inferiore, legame che incatena a rinascere, illude la mente facendo leva su sentimentalismo emozione desideri aspettative immaginazioni?

_________________

attrae di piu mezza palla di mille verita
avatar
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 143
Punti : 313
Reputazione : 144
Data d'iscrizione : 13.03.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Svetlana il 11/9/2015, 20:42

cassania ha scritto:
Svetlana ha scritto:Vedi queste cose che vi succedono insieme avvengono per causa di quel legame karmico, che va sciolto, perchè solo di peso per entrambi.

È qui che non capisco...se è un legame karmico, e vi sono addirittura "le scintille" perchè mai è di peso per gli entrambi e bisogna reciderlo? 

Se ci sono le scintille davvero, il legame si ricrea sempre, ma da cuore a cuore, che sarebbe l'unico legame che dobbiamo avere con ogni persona. I legami come dicevo si creano dopo che si scatenano delle emozioni, attraverso questo legame si continua ad alimentare tali emozioni o sentimenti. Non dobbiamo però dipendere dalle emozioni, che ci offuscano sempre la mente.
Io continuamente taglio i legami con tutti, anche con i miei figli, con il marito. I legami che sono per il tuo massimo bene si ricreano, come un legame con il figlio si ricrea sempre. Ogni tanto sparisce qualche persona dalla mia vita, ma so che va bene così, perchè è solo per il mio bene.
cassania ha scritto:
Lancillotto2013 ha scritto:
cassania ha scritto:Tradotto ed in poche parole: se all'improvviso da nulla "sbuca" uno/a vuol dire che ci eravamo già conosciuti prima, addirittura secoli fa? No, tanto per capire...   


In molti casi si e in molti altri no.
Ma è vera la cosa detta che tra persone che già si conoscevano si crea un feeling molto più facilmente e a volte "ci si riconosce" o si sente di conoscere quella persona come da infinito tempo, come fosse con un qualcosa di famigliare o di speciale, ecc..

Può capitare, eccome. Ed è vero che è anche una ns. tendenza il ricercarli e farci ricercare da loro.

C'è una maggiore fratellanza di fondo perché si sono vissute e condivise esperienze di vita nelle esistenze "terrene o astrali" precedenti.

Non rinasciamo solo qui sulla terra .. Cassania, ci sono altri mondi (anche non fisici)

A questo punto vado in confusione...  Se è una cosa buona allora perchè recidere questi legami?

Cara, per farti capire meglio, mentre si taglia il legame, tagliamo solo la parte negativa, solo se è una cosa che non deve esistere sparisce.

_________________
Luce crei... e luce diventerai ...

avatar
Svetlana
Oratore
Oratore

Messaggi : 38
Punti : 130
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 02.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da cassania il 11/9/2015, 21:05

Grazie mille, direi che ora mi è più chiaro  yeah

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2100
Punti : 6418
Reputazione : 4256
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purificazione aura e avvertenze con persone e negatività

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/23/2015, 01:09

Ogni tanto sparisce qualche persona dalla mia vita, ma so che va bene così, perchè è solo per il mio bene.

Dalla mia Vita in un futuro che è già Oggi ..non sparirà mai nessuno, non rinuncio neanche a un granello di sabbia, figuriamoci una persona.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3690
Punti : 10458
Reputazione : 6027
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum