Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
"Connessione" tra due persone Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
"Connessione" tra due persone Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
"Connessione" tra due persone Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
"Connessione" tra due persone Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
"Connessione" tra due persone Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
"Connessione" tra due persone Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
"Connessione" tra due persone Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
"Connessione" tra due persone Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
"Connessione" tra due persone Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
U F O (2940)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
cassania (2358)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
Libera (1533)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
Bloham (422)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
Francesca (311)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
DEM (263)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
LUMA (249)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 
Selene (241)
"Connessione" tra due persone Vote_lcap"Connessione" tra due persone Voting_bar"Connessione" tra due persone Vote_rcap 

Parole chiave

16  14  17  19  2  11  karma  1  Eroe  20  18  15  3  8  13  Buddha  paranormale  7  Lahore  6  5  nero  12  caso  10  4  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


"Connessione" tra due persone

+3
Libera
Lancillotto2013
Totoro
7 partecipanti

Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Totoro 6/18/2015, 05:16

Tempo fa, ero fidanzato con una ragazza con cui ho avuto una relazione abbastanza singolare.. ma andiamo direttamente al nocciolo della questione.   
Capitava spesso e volentieri che nello stesso istante, entrambi pensavamo la stessa cosa, o uno completava le frasi dell'altra. Ma dopotutto, a chi è che non è mai successo?! Ma un giorno accadde una cosa particolare: eravamo io e lei, con due amici e mio fratello. Dopo un breve battibecco avuto con lui, terminato con una sua brutta risposta, mi sono sentito invaso da una serie di brutte emozioni. In quell'istante, c'è stato un momento di silenzio che a me è sembrato lungo una vita. In quella frazione di secondo, io e lei ci siamo guardati negli occhi, ed è come se riuscisse a comprende alla perfezione il mio stato d'animo.. senza bisogno di parola alcuna. E io lo percepivo.. sapevo che lei sentiva ciò che provavo, sentivo che poteva percepire qualsiasi cosa pensassi.. come se fossi un libro aperto finché, come per paura di mostrarle il mio stato d'animo, avessi "rotto" questa sorta di connessione che si era creata. 
Subito dopo ci siamo allontanati, e senza che aprissi  bocca, mi disse: (me lo ricordo come se fosse ieri)" Ho sentito cosa provavi. E non voglio mai più che ti senti così. Promettimelo."
Quella è stata la prima di un susseguirsi di altre situazioni analoghe, più o meno con la stessa intensità (ma mai come quella).
A voi è mai successo con qualcuno/a?
Cosa pensate sia stato?
Ancora oggi non riesco a spiegarmelo.
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Lancillotto2013 6/18/2015, 10:57

Pensa che quando ho conosciuto la figlia di Brahma .. io guidavo .. lei parlava con la mente e io gli rispondevo normalmente con la voce, e lei continuava e continuava e mi parlava nella mente col suo PENSIERO ..direttamente, e io guidavo e guidavo e gli rispondevo a voce, .. poi dopo ..un bel po' mi giro la guardo lei parlava si .. ma la sua bocca ERA CHIUSA.
E cosi per 3 - 4 volte .. alla fine ho fermato la macchina e gli dico "o' tu non me la conti giusta, tè cara, anche se non ti conosco bene ancora, a me non me la fai .. TE' CI HAI I POTERI".

E lei .. si, adesso ti spiego tutto, perché io vedo molte cose di te... ecc.. ecc.. e da li vennero fuori tante tante cose... ma tante .. e ovviamente nessuna normale: tutte PARANORMALI "Connessione" tra due persone 2904857546
---
Oggi mi capita spesso di sentire sia le voci e i discorsi di persone a me vicine o anche lontane, in alcuni casi non dico nulla .. PERO' SO' DI COSA HANNO PARLATO.. SPESSO.
In particolare quando qualcuno o qualche mia ex "parla maluccio e dietro le spalle" .. ma anche quando si parla bene.. (il chè fa più piacere).
--
Medianità telepatia e parlarsi col solo pensiero ... sono di casa qui, niente di straordinario, normali capacità usate da persone sensibili e predisposte "Connessione" tra due persone 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Libera 6/18/2015, 11:36

Anche a me sono capitati fenomeni del genere, a volte capita quando si ha un profondo legame affettivo e altre quando si è più predisposti...
Però è sempre una cosa affascinante quando capita...
Può essere anche uno spunto di riflessione per approfondire la nostra spiritualità!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Skyguitar 6/18/2015, 13:59

Quando leggo Lancillotto mi sembra di sentire la sua voce, una voce calda e mielosa, sarà fantasia o spiritualità?
Possibile che è frutto di immaginazione, mi succede anche con altre persone ma solo se c'è tanta affiatamento.

_________________
Si vede bene solo con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi


A.S. Exupèry
Skyguitar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 125
Punti : 354
Reputazione : 197
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Totoro 6/18/2015, 16:10

Lancillotto2013 ha scritto:Pensa che quando ho conosciuto la figlia di Brahma .. io guidavo .. lei parlava con la mente e io gli rispondevo normalmente con la voce, e lei continuava e continuava e mi parlava nella mente col suo PENSIERO ..direttamente, e io guidavo e guidavo e gli rispondevo a voce, .. poi dopo ..un bel po' mi giro la guardo lei parlava si .. ma la sua bocca ERA CHIUSA.
E cosi per 3 - 4 volte .. alla fine ho fermato la macchina e gli dico "o' tu non me la conti giusta, tè cara, anche se non ti conosco bene ancora, a me non me la fai .. TE' CI HAI I POTERI".

E lei .. si, adesso ti spiego tutto, perché io vedo molte cose di te... ecc.. ecc.. e da li vennero fuori tante tante cose... ma tante .. e ovviamente nessuna normale: tutte PARANORMALI "Connessione" tra due persone 2904857546
---
Oggi mi capita spesso di sentire sia le voci e i discorsi di persone a me vicine o anche lontane, in alcuni casi non dico nulla .. PERO' SO' DI COSA HANNO PARLATO.. SPESSO.
In particolare quando qualcuno o qualche mia ex "parla maluccio e dietro le spalle" .. ma anche quando si parla bene.. (il chè fa più piacere).
--
Medianità telepatia e parlarsi col solo pensiero ... sono di casa qui, niente di straordinario, normali capacità usate da persone sensibili e predisposte "Connessione" tra due persone 746519258
"..la figlia di Brahma.."??  Perdona la mia ignoranza Lancillotto.. Potresti spiegarmi cosa intendi con "figlia di Brahma"?

Quindi è stata una sorta di telepatia. E' una capacità che può essere "allenata" o viene da se?
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Lancillotto2013 6/18/2015, 16:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è il Dio Brahma copiato 5000 anni fa dal nascente popolo ebraico e nominato loro capo o Dio di Abrahm, cosa risaputa anche dagli studiosi mussulmani antichi.

Egli ha moglie come gli altri due dei della vera Trinità (Trimurti) anch'essa copiata dagli ebrei (popolo di pastori di pecore che non esiteva prima del regno di Krishna, cioè 5000 anni fa) e poi storpiata ancor peggio da cristianesimo e cattolicesimo medioeval-barocco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Brahma è il Lucente, il Signore dei Deva di Luce (angeli), detto in India il Signore delle schiere (altra caratteristica ricopiata dal cattolicesimo), è il Creatore della materia e degli Astrali sino al 7° astrale, detto anche paradiso o Mondo celeste dei Brahma.

Poi ci sono Vishnu il Mantenitore della Creazione
e Shiva il Trasformatore della Creazione.

Trasformati in Dio Creatore Padre, Figlio e Spirito Santo nella errata visione monoteista occidentale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ognuno è sposato è ha figli, ognuno di loro si deve ogni tanto reincarnare sulla Terra (cosi come lo fece BUDDHA che fù 9a apparizione avatara di VISHNU e come lo fece GESU' CRISTO che fù avatara di BRAHMA).

Attenzione però che essi non sono IL BRAHMAN .. poiché il Vero Creatore (anche di loro 3) è il SE' UNIVERSALE ovvero KRISHNA-BRAHMAN che è anche il SIVA-BRAHMAN ovvero il vero e unico Brahman e UNO PERMANENTE.

La figlia di Brahma è una figlia di Lord Brahma della Trimurti, è in avatara dentro a un corpo femminile e vive tranquillamente a 20 km. da dove abito io... sulla Terra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Queste persone e personalità .. io le conosco "in modo diretto" .. non per teorie e libri o antiche scritture.. cose che al limite mi servono solo di controprova alla mia conoscenza diretta delle COSE SOVRUMANE "Connessione" tra due persone 2904857546

Non è solo telepatia quella che dicevo .. sono doti speciali che uno ha perché il suo spirito è antico e potente, dotato di tali caratteristiche, ci vogliono secoli e millenni e dura fatica..anche per far carriera nell'ambiente DEI "Connessione" tra due persone 2718564017  : le cose sono meritorie .. se meriti guadagni se hai demerito ..scendi .. "Connessione" tra due persone 746519258

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora sai ..alcune cose che la Chiesa e le Religioni tutte (tranne la Indu') ti hanno da sempre BEN NASCOSTO !!! boardmod_main

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Totoro 6/18/2015, 21:37

Grazie per la esaurente risposta Lanci  boardmod_main

Quindi KRISHNA-BRAHMAN e SIVA-BRAHMAN sono la stessa "cosa"?

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Lancillotto2013 6/18/2015, 23:05

si esattamente e checchè ne dicano induisti, fachiri, guru, maestri e maestrini .. io ne ho la prova da "full contact" "Connessione" tra due persone 2718564017

Esiste una sola PERSONA che è non umana .. ma SOVRUMANA, essa esiste per un suo moto d'amore da sempre e per sempre.
Io lo chiamo SIVA-BRAHMAN ed è cosi (qualcun altro l'ha scoperto .. si vede..):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dai maestri viene detto il Siva "Naguna" ..cioè il Supremo Sé e Vero Dio "senza forma"

non ci sono stelle ..e non stà esattamente a gambe incrociate e le stelle intorno che vedi siamo tutti noi che entriamo, usciamo e rientriamo in lui come gocce dentro a un oceano ci sciogliamo e diventiamo Lui in prima persona.

Ma egli, L'Uno permanente si presenta anche con una forma : nella forma di Dio Sovrumano ma in forma simil-umana. è sempre lui ma diventa "SAGUNA" cioè con forma visibile dicono gli indu', e il suo aspetto è esattamente preciso preciso quello che ho in Firma qui sotto.
Gli indu' lo chiamano Krishna oppure anche Vishnu (ma è sbagliato chiamarlo Vishnu), io lo chiamo KRISHNA-BRAHMAN

Ma in ogni caso la vera forma "primordiale" dell'Uno Immortale Eterno è solo quella del SIVA-BRAHMAN.

Per questo ..quando fu interrogato sul Siva ..Re Krishna.. avatara completo del Supremo .. disse : quella è la mia sede, da là, da quel centro io esco, e là dentro è la mia casa.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Percy 6/19/2015, 14:09

Capitava spesso e volentieri che nello stesso istante, entrambi pensavamo la stessa cosa, o uno completava le frasi dell'altra. Ma dopotutto, a chi è che non è mai successo?!
A me con l'ultimo che ho avuto, un vero disastro ti confesserò, non capiva niente quando gli parlavo, pensa che capiva quell'imbalsamato palestrato quando lo pensavo.
Da allora li odio i palestrati, egocentrici e vanesi, pesnao ai loro muscoletti e piu in la non vanno!

_________________
nella lotta non è questione di ira, è questione di pace.... non è questione di forza, è questione di grazia....
Percy
Percy
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 89
Punti : 235
Reputazione : 130
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Totoro 6/19/2015, 16:21

Percy ha scritto:
Capitava spesso e volentieri che nello stesso istante, entrambi pensavamo la stessa cosa, o uno completava le frasi dell'altra. Ma dopotutto, a chi è che non è mai successo?!
A me con l'ultimo che ho avuto, un vero disastro ti confesserò, non capiva niente quando gli parlavo, pensa che capiva quell'imbalsamato palestrato quando lo pensavo.
Da allora li odio i palestrati, egocentrici e vanesi, pesnao ai loro muscoletti e piu in la non vanno!
Non metto in dubbio che ci siano persone che fanno palestra solo per l'aspetto esteriore (fare i muscolacci), ma ci sono persone (me compreso) che lo fanno per un altro motivo: io quando mi alleno, svuoto la mente, mi sento bene.. non saprei neanche spiegarlo a parole, sinceramente. Ma va al di là dell'aspetto fisico. Lo faccio quasi per un benessere personale che per un fatto di dimostrazione di forza o muscoli. (Non sono uno di quei super-pompati che si vedono in giro) Pertanto, secondo me, non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Dipende dal diverso approccio che una persona ha con l'attività fisica, che possa essere palestra, corsa, nuoto e così via. (quando parlo di attività fisica non includo arti da combattimento)
Che poi, l'ego possa "attaccarsi" all'attività fisica, trasformandoti in una persona vanitosa ed egocentrica, non lo metto in dubbio. E' pieno il mondo di persone così.
Può anche darsi che ho detto una fesseria ma ho espresso il mio punto di vista.  boardmod_main
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Racchiadentro 6/19/2015, 17:51

Non sappiamo se hai detto una fesseria o meno, ora metti qui le foto, decidiamo noi fisico e faccia, sei sei un pompatello vanitosetto o no "Connessione" tra due persone 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 580
Reputazione : 327
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Totoro 6/19/2015, 20:29

Racchiadentro ha scritto:Non sappiamo se hai detto una fesseria o meno, ora metti qui le foto, decidiamo noi fisico e faccia, sei sei un pompatello vanitosetto o no "Connessione" tra due persone 3661098192
Mi dispiace ma dovrai accontentarti della mia sincerità e lavorare di fantasia "Connessione" tra due persone 3661098192
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Selene 6/19/2015, 21:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ?? come tutta questa storia della palestra e poi neanche un muscoletto ci fai vedere? mettiti a nudo come santo francisco e corri .. su facce vede come stai messo

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Selene
Selene
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 241
Punti : 513
Reputazione : 230
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

"Connessione" tra due persone Empty Re: "Connessione" tra due persone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.