Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Oggetti che si spostano.  EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Oggetti che si spostano.  Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Oggetti che si spostano.  Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Oggetti che si spostano.  Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Oggetti che si spostano.  Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Oggetti che si spostano.  Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Oggetti che si spostano.  Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Oggetti che si spostano.  Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Oggetti che si spostano.  Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
U F O (2940)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
cassania (2358)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
Libera (1533)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
Bloham (422)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
Francesca (311)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
DEM (263)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
LUMA (249)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 
Selene (241)
Oggetti che si spostano.  Vote_lcapOggetti che si spostano.  Voting_barOggetti che si spostano.  Vote_rcap 

Parole chiave

12  nero  7  15  2  karma  10  5  16  11  13  17  4  18  14  3  Lahore  caso  20  6  8  paranormale  Buddha  Eroe  19  1  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Oggetti che si spostano.

+2
Lancillotto2013
Andrea72
6 partecipanti

Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Andrea72 1/1/2017, 15:30

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla di strano da quando vivo con mia moglie. Però quando eravamo fidanzati e lei viveva ancora con i genitori, una notte, mentre loro erano in viaggio, è successo quanto segue.
Dormiva su un letto matrimoniale con candela e radio accesa. Ha cominciato a sentire freddo, poi come se qualcuno le si sedesse affianco, la candela ha cominciato a muovere la fiamma e la radio ad avere interferenze. Con qui.... solo suggestione si può pensare. Ma poi ha sentito rumori fortissimi e per la paura si è bloccata nel letto. Quando tutto era finito, il letto matrimoniale si era spostato dalla parete di due metri. La cosa mi ha spaventato molto, ma da allora più nulla. Questa notte io ho dormito fuori casa e lei ha dormito sola con nostro figlio. Prima di partire avevo appoggiato tre scatole pesanti su un davanzale che sovrasta le scale. La scatola era pesantuccia e assolutamente stabile. Questa notte è caduta dal ripiano. Io non c'ero nemmeno questa volta. La cosa mi spaventa perché non so affrontare una cosa che non vedo. Chiedo un consiglio su come muovermi, una spiegazione ai fatti, sempre che esista. E se esistono metodi per contrastare queste cose. Grazie a chi mi darà un aiuto.
Andrea72
Andrea72
Mondano
Mondano

Messaggi : 4
Punti : 26
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Lancillotto2013 1/1/2017, 22:19

Per prima cosa è buono prendere coscienza mentale dei fatti: ci sono.
Seconda cosa: opporre la propria presenza mentale esprimendo pensieri contrari ai disturbi ..tipo:
vattene, non scocciate, non impaurite nessuno, qui non c'è cibo buono per voi, ecc.

Il pensiero mentale "focalizzato" e di tipo respingente dà fastidio a parecchie entità disincarnate che .. rompono le scatole.

Il parlare pensando non è un'operazione demenziale come credono gli inesperti e gli ignoranti in materia, ma è cosa logica che qualsiasi esperto di paranormale, meditazione, concentrazione, sà e conosce più o meno perfettamente.

Spesso queste forme invisibili sono mosse da cattivi pensieri, odio di chi circonda (falsi amici o gente incacchiata con noi, invidiosi e .. persino fattucchieri a cui ..qualche ns. conoscente si rivolge, per non parlare poi di quelli che leggono un trattato di magia e si mettono a fare cavolate e fatture fatte male .. ma che comunque possono anche loro ..scocciare l'oggetto "del desiderio").

Di ciò che parlo, non parlo per teorie come molti fanno, scrivo ciò che conosco per prova e controprova, quindi per pratica.
Trovarsi in questi eventi negativi non è mai augurabile: ma capitano spesso, e spesso per semplice pensiero negativo di qualcuno che vi odia.

---

Ovviamente le cure "naturali" ci sono, e poi questi fattori telecinetici cosi esasperati meritano un freno (oppure uno cambia abitazione e se ne và altrove).

A seconda della religione rivolgiti a un prete cattolico o a un monaco buddista o a un'asceta shivaista, dipende quale sia la tua fede di riferimento.
Nel caso non ne hai o non hai fiducia in loro ..esempio sei battezzato ma il Vaticano e i preti non li digerisci, allora vediamo di trovare formule da cantare o pensare in casa, magari estratte dal Canone del Gotama o da altre fonti.

L'intervento di una persona esperta (non i ciarlatani a pagamento eh) è consigliabile, ma bisogna avere conoscenza sicura di chi si chiama a darci una mano ad allontanare chi disturba.

In particolare per la fenomenologia che hai descritto... Oggetti che si spostano.  2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Andrea72 1/2/2017, 00:09

Grazie, gentilissimo per la tua risposta. Volevo cercare qualcuno per benedire la casa. Qualcuno che abbia delle.... come dire... conoscenze in materia. Sarà il prossimo passo che farò. Qualunque altra risposta sarà grata.
Andrea72
Andrea72
Mondano
Mondano

Messaggi : 4
Punti : 26
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Eroe per Caso 1/2/2017, 00:41

Ti ho percepito come persona razionale e gentile, matura, fisicamente ti sento che stai bene e sei in forma.

La scelta è giusta, se sei cattolico o cristiano, però ti consiglio un esorcista preparato, carismatico e che sia noto per la sua bontà d'animo (meglio se fedele alla Madonna, donna che io rispetto in modo particolare per molti motivi).

Il resto penso che tu sia abbastanza sveglio da percepirlo in modo logico e da saper discernere chi avrai davanti (come prete intendo).

Sappi comunque, al di là di tutto, che il Dio di Abrahm biblico è lo stesso Dio Brahma della religioni induiste: dalel quali gli ebrei presero asceti e bramani e fondarono il loro credo e il loro popolo 5000 anni fa.
Da li poi Gesù col cristianesimo quale revisore delle religioni ebraiche (che sono cmq importate dall'india).

Questo tipo di protezione puoi rivolgerla a Lui, a Lord Brahma (Abrahm per ebrei, cattolici e mussulmani), poiché è lui responsabile e amministratore della materia e dell'astrale.
E quelli che disturbano te e i tuoi cari sono esseri ed entità astrali (o fantasmi o demoncelli).

E cosi ti ho detto tutto ..in riassunto. Facci sapere e vigila con cura, modestia MA NESSUN TIMORE ECCESSIVO: chi è saldo di mente tiene in scacco anche le entità più agguerrite.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qui il Dio di Abrahm o Dio Brahma che viene difeso dal Dio Vishnu contro i Padri Arcaici della genìa di Lucifero e Satana.

(tanto per capire Oggetti che si spostano.  746519258 )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Andrea72 1/2/2017, 11:17

Ti ringrazio tantissimo. Farò sapere sicuramente. La parte più difficile è dover cedere all'evidenza dei fatti. Non sempre tutto ha una spiegazione. Per quanto mi spaventi, contrasterò i fatti. Non so come fare per trovare un esorcista o simili (perdona se sbaglio termini, ma non sono preparato in materia). Qualcosa sicuramente farò. Grazie ancora.
Andrea72
Andrea72
Mondano
Mondano

Messaggi : 4
Punti : 26
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Roberta 1/2/2017, 16:14

Rumori, letto spostato di due metri, non è stata una scossa sismica?
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 145
Punti : 355
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Andrea72 1/3/2017, 00:23

È la prima informazione che siamo andati a cercare. No. Nessuna scossa sismica.
Andrea72
Andrea72
Mondano
Mondano

Messaggi : 4
Punti : 26
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Persone che si spostano

Messaggio Da Lancillotto2013 1/3/2017, 16:54

  Oggetti che si spostano.  2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Claudio 8/25/2017, 16:18

Andrea72 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla di strano da quando vivo con mia moglie. Però quando eravamo fidanzati e lei viveva ancora con i genitori, una notte, mentre loro erano in viaggio, è successo quanto segue.
Dormiva su un letto matrimoniale con candela e radio accesa. Ha cominciato a sentire freddo, poi come se qualcuno le si sedesse affianco, la candela ha cominciato a muovere la fiamma e la radio ad avere interferenze. Con qui.... solo suggestione si può pensare. Ma poi ha sentito rumori fortissimi e per la paura si è bloccata nel letto. Quando tutto era finito, il letto matrimoniale si era spostato dalla parete di due metri. La cosa mi ha spaventato molto, ma da allora più nulla. Questa notte io ho dormito fuori casa e lei ha dormito sola con nostro figlio. Prima di partire avevo appoggiato tre scatole pesanti su un davanzale che sovrasta le scale. La scatola era pesantuccia e assolutamente stabile. Questa notte è caduta  dal ripiano. Io non c'ero nemmeno questa volta. La cosa mi spaventa perché non so affrontare una cosa che non vedo. Chiedo un consiglio su come muovermi, una spiegazione ai fatti, sempre che esista. E se esistono metodi per contrastare queste cose. Grazie a chi mi darà un aiuto.

Dispiace averti letto solo oggi, ho stessi avvenimenti incredibili e problemi connessi  in casa con i miei famigliari. Passi invisibili, e rumori strani sono all' ordine del giorno.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Claudio 3/10/2018, 21:44

Andrea72 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla di strano da quando vivo con mia moglie. Però quando eravamo fidanzati e lei viveva ancora con i genitori, una notte, mentre loro erano in viaggio, è successo quanto segue.
Dormiva su un letto matrimoniale con candela e radio accesa. Ha cominciato a sentire freddo, poi come se qualcuno le si sedesse affianco, la candela ha cominciato a muovere la fiamma e la radio ad avere interferenze. Con qui.... solo suggestione si può pensare. Ma poi ha sentito rumori fortissimi e per la paura si è bloccata nel letto. Quando tutto era finito, il letto matrimoniale si era spostato dalla parete di due metri. La cosa mi ha spaventato molto, ma da allora più nulla. Questa notte io ho dormito fuori casa e lei ha dormito sola con nostro figlio. Prima di partire avevo appoggiato tre scatole pesanti su un davanzale che sovrasta le scale. La scatola era pesantuccia e assolutamente stabile. Questa notte è caduta  dal ripiano. Io non c'ero nemmeno questa volta. La cosa mi spaventa perché non so affrontare una cosa che non vedo. Chiedo un consiglio su come muovermi, una spiegazione ai fatti, sempre che esista. E se esistono metodi per contrastare queste cose. Grazie a chi mi darà un aiuto.

Non sarà indemoniata tua moglie, falla controllare Oggetti che si spostano.  3103263208

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Racchiadentro 4/6/2018, 22:51

Andrea, Andreaaa, mmmmm non si fa più sentire, come sara finita la storia?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 211
Punti : 579
Reputazione : 327
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Oggetti che si spostano.  Empty Re: Oggetti che si spostano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.