Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
U F O (2940)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
cassania (2358)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
Libera (1533)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
Bloham (422)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
Francesca (311)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
DEM (263)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
LUMA (249)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 
Selene (241)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Vote_rcap 

Parole chiave

19  18  16  Lahore  12  15  3  Eroe  1  7  4  caso  20  6  5  13  17  karma  10  14  8  11  nero  Buddha  2  paranormale  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


La seconda venuta di Gesù Cristo

+10
Drupal770
Claudio80
cassania
Puppa
Lancillotto2013
U F O
Francesca
Eroe per Caso
ANANDA
Silvano
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/24/2016, 00:22

E' una storia fotocopiata da un fatto avvenuto in un tempo lontanissimo: Il dio Shiva arrabbiato con un popolo di egoisti promise loro che li avrebbe distrutti quando i pianeti e le costellazioni fossero state in un determinato asse planetario e magnetico.

Questo pianeta dedito a ogni cosa malvagia, non si allamò più di tanto della maledizione del Dio.

Ma quando le costellazioni furono in asse, Shiva li fulminò con una raggio di luce fotonica, e a nulla valsero le preghiere di non farlo da parte degli abitanti di quel pianeta.

In oriente ci sono diversi templi antichissimi nei quali si vede la distruzione di questa razza, in una lotta tipica del Dio (perché ne ha fatte altre ..anche).

Si tratta di graffiti che risalgono a migliaia di migliaia di anni fa. 

Si può presumere un tempo oltre i 5 - 10mila anni.


Ovviamente i new age sono andati a trasmettersi varie letture in merito e poi hanno trasformato il tutto, chi parla del pianeta da cattolico, chi parla di Nibiru, chi di antiche razze aliene, ecc.. in una macedonia informativa del tutto trasformata: mentre le fonti originali di fatti storici (perché storia e non leggenda) sono li ..da tempi remotissimi .. scalfiti in templi ricavati dalle rocce da antichi popoli indiani confinanti con la cina.

I religiosi possono dire ciò che credono, ma io credo invece che il primo che svegliandosi sarà talmente deciso da chiudere bottega, qui si chiude bottega e basta, quasi alla Sansone e i Filistei nel tempio.
Se un Sansone a caso La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 se rompe i maroni vi tira giù tutti, se no è possibile che si discuta di mantenere un Paradiso Goloka ..ma non certo il vecchio e caduco paradiso del Dio di Abrahm col suo buon Gesù: che sono luoghi ormai triti e ritriti, dove si parla solo di corpo e carne di cristo e a cui si accodano tutti i mondani illusi di essere salvati da un qualcun altro.

Troppo comodo e troppa trippa per gatti, cristianesimo, cattolicesimo, maomettani, ortodossi e qualsiasi religione ha fallito il suo scopo, si è corrotta e appoggiandosi a falsi dogmi ha generato pazzi furiosi, politicanti, e un popolo di creduloni di campagna La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017

Gesù, se fosse per me, non riuscirà nemmeno a muovere un dito, perché per chiudere questa baggianata di Samsara .. bastano pochi minuti e zak .. il problema sparisce cosi come comparve miliardi di anni fa La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 746519258

Per me ... LO SPETTACOLO NON PUO' CONTINUARE boardmod_main



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O 9/24/2016, 00:50

Eroe per Caso ha scritto:Sono esterefatto, minchia.

In 20 minuti con L'Ufo è andato sulla Luna.

Ps: UFO mò spiegace, stè cose minchia ma quandu mai ce li spiegasti??

Sulla luna c'è acqua e ossigeno e ci sono delle Istituzioni che comandano e non vogliono gli esperimenti nucleari sul lunare 

Ocristo !

------------------
Eh sono segreti del mestiere , non posso divulgare a tutti gli svelgiati le mie opere. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2904857546
Ma Silvano , come lo hai scoperto ?!  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 3661098192
Eroe per Caso ha scritto:E' una storia fotocopiata da un fatto avvenuto in un tempo lontanissimo: Il dio Shiva arrabbiato con un popolo di egoisti promise loro che li avrebbe distrutti quando i pianeti e le costellazioni fossero state in un determinato asse planetario e magnetico.

Questo pianeta dedito a ogni cosa malvagia, non si allamò più di tanto della maledizione del Dio.

Ma quando le costellazioni furono in asse, Shiva li fulminò con una raggio di luce fotonica, e a nulla valsero le preghiere di non farlo da parte degli abitanti di quel pianeta.

In oriente ci sono diversi templi antichissimi nei quali si vede la distruzione di questa razza, in una lotta tipica del Dio (perché ne ha fatte altre ..anche).

Si tratta di graffiti che risalgono a migliaia di migliaia di anni fa. 

Si può presumere un tempo oltre i 5 - 10mila anni.


Ovviamente i new age sono andati a trasmettersi varie letture in merito e poi hanno trasformato il tutto, chi parla del pianeta da cattolico, chi parla di Nibiru, chi di antiche razze aliene, ecc.. in una macedonia informativa del tutto trasformata: mentre le fonti originali di fatti storici (perché storia e non leggenda) sono li ..da tempi remotissimi .. scalfiti in templi ricavati dalle rocce da antichi popoli indiani confinanti con la cina.

I religiosi possono dire ciò che credono, ma io credo invece che il primo che svegliandosi sarà talmente deciso da chiudere bottega, qui si chiude bottega e basta, quasi alla Sansone e i Filistei nel tempio.
Se un Sansone a caso La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 se rompe i maroni vi tira giù tutti, se no è possibile che si discuta di mantenere un Paradiso Goloka ..ma non certo il vecchio e caduco paradiso del Dio di Abrahm col suo buon Gesù: che sono luoghi ormai triti e ritriti, dove si parla solo di corpo e carne di cristo e a cui si accodano tutti i mondani illusi di essere salvati da un qualcun altro.

Troppo comodo e troppa trippa per gatti, cristianesimo, cattolicesimo, maomettani, ortodossi e qualsiasi religione ha fallito il suo scopo, si è corrotta e appoggiandosi a falsi dogmi ha generato pazzi furiosi, politicanti, e un popolo di creduloni di campagna La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017

Gesù, se fosse per me, non riuscirà nemmeno a muovere un dito, perché per chiudere questa baggianata di Samsara .. bastano pochi minuti e zak .. il problema sparisce cosi come comparve miliardi di anni fa La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 746519258

Per me ... LO SPETTACOLO NON PUO' CONTINUARE  boardmod_main

Questa storia non la conoscevo .
Non hai per caso un link ? 

E so ormai mesi che te lo dico , e chiudii  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 1519078696.
Fallo pe lo tuo disceppollo  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/24/2016, 02:22

Ma guarda, mente ed ego in me sono ben decise, l'atman che è la mia parte - e di chiunque - più alta, essendo la Coscienza Universale, beh, ha più paura persino di me .. di stà schifezza e pattumiera umanoide.
Io insieme a lui si continua a girare avanti e indietro davanti ai piedi del Brahman, sceso nel Goloka, che è come un gigante azzurro alto come polifemo su sfondo giallo e arancio infiniti, mò vedi questo monaco che gli gira avanti e indietro "più pensieroso della mia mente terrena" sul .. da farsi, c'è un'altra strada? non c'è altro che si potrebbe fare? .. ma non c'è niente da fare.

Il gigante guarda in basso e sorride.

Mi è stato predetto che avrò una forte discussione in merito, e sicuramente sarà se eliminare anche il Goloka di krishna o meno.
Il chè vuol dire fondere via anche l'atman per sempre.

Ma io sono irremovibile in tal senso, come ti ho sempre detto, quando dico una cosa, dopo aver tanto tergiversato sopra, sotto e di lato, e averci perso tanto tempo a decidere, .. quando ho deciso .. ho deciso proprio.

E io ho deciso proprio.

Come sempre ripeto, la mia può essere una mia valutazione del tutto personale, e segue la chiusura in eterno del mio solo Punto di vista.
Ma dato che tale punto di vista è Uno, ..uno nessuno o centomila ..dà sempre UNO.

La volontà di altri nel raggiungere il Brahman non includeva il voler far sparire questa subdola realtà da teatrino di marionette, la mia invece è ben specifica su questo.

Poi staremo a vedere, anche perché litigare e discutere su questo argomento, importante ma ormai ridotto a una sozzeria, non mi trova ne impreparato ne pauroso o sottomesso.
Non c'è nessun dubbio, timore o paura in Me.
Non c'è nessuno che mi sovrasta o mi comandi.
E se qualcuno mi è pari, per forza deve fondersi e siamo sempre 1+1 = 1.
Questa è la matematica eterna che gli stolti ovviamente non possono comprendere sinchè non fondono ego-mente-anima-spirito nel Brahman ... diventandolo (e tornando cosi lucidi e svegli in Sé Stessi ..se stessi veramente e per sempre).

Non si torna indietro da questa strada, Ufo, ti ho avvisato tempo fa, si esce dalle illusioni.

Quando Gotama, la terza o quarta volta, tornò da me, mi disse "il tempo delle illusioni è finito".

Ma non capivo bene, allora, o cmq non del tutto che cosa intendesse. Ora è tutto esplicito.. è cosi palese che persino questo straccetto di ego che mi rimane "ha ben capito com'è l'inizio e la fine della Sinfonia".

Questo io credo sia stato un ciclo andato a marcire prima del suo tempo, e questo dispiace perchè con un pò d ibuona volontà (di tutti) si poteva fare meglio: ma dove al posto di maturazione c'è marcimento, la frutta muore e non dando raccolto ne muoiono anche gli esseri che vivono sopra e intorno all'albero senza buoni frutti.

Quindi, per me, giusto che anche il Goloka scompaia, e che krishna sia riassorbito del tutto insieme a tutta la sua creatività espressa e messa in moto.
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O 9/24/2016, 04:18

E chi vuole mai tornar indietro ?
Non voglio fuggire di nuovo , questo giá l'ho fatto per non so quanto tempo caro Admin , ma tutto ha un termine , dal vivere invano a questa creazione .

Per quello che ho appreso , per quello che ho percepito, per quella minima pratica che ho avuto , tutto questo é sufficiente per dire chiaro e tordo : questo mondo non esiste .
E perche mai devo seguire una cosa che appare ma non é ? 

Come un cieco che recupera la vista proprio quando sta sull'orlo del precipizio , cosi io ho riacquistato la Conoscenza prima del'ennesima apparente morte , o fine ciclo totale .
Una o l'altro non mi interessa , voglio solo raggiungere l'Eterno Sé , e ritornare in Esso cosciente.

Non piú un una mente , non piu un noi , non piu un io , ma solo un UNO PERFETTO ED ETERNO.

Questo é la mia volontá superiore espressa nel modo piu semplice. E non ci stanno cazzi , non puo essere fermata.


Comprendi queste parole caro amico , perché da una tua piu fine volontá o pensiero , in questo io si instaura una frase che ha un significato piu ampio , non compreso , ma che stranamente abbraccia anche le tue decisioni . 
E in questo momento non é un io che te lo dice.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/24/2016, 05:10

Salvatore Paladino, spesso dice che noi siamo Dio, su questo sbaglia, Dio non è una persona, e nemmeno nessuno può prendersi il suo posto.
Programma di Vita (VIDEO 21 minuti):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Lancillotto2013 9/24/2016, 15:01

Non c'è posto nemmeno per un Dio dentro di me, io che sono tutto Siva.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Magika 9/24/2016, 17:53

Silvano ha scritto:Buona giornata a tutti, mi sono appena iscritto.

Quanti di voi attendono la seconda venuta di Gesù Cristo?

Pochi La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2904857546
Magika
Magika
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 101
Punti : 315
Reputazione : 188
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/25/2016, 00:17

La seconda venuta di Gesu detto il cristo sarà non un ritorno ma una semplice visione e manifestazione prima delle fine del tempo. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2904857546

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le rivelazioni che annunciano un’imminente Venuta di Cristo sono in continuo aumento in tutto il mondo.

Maria Esperanza de Bianchini afferma che Gesù sta per ritornare.

Il pezzo che vi proponiamo è tratto da due articoli dello scrittore Michael H. Brown. Le dichiarazioni di Maria Esperanza de Bianchini citate negli articoli sono tratte dal libro di Brown dal titolo "The Bridge to Heaven".

Negli ultimi 20 anni c’è stato un crescendo di rivelazioni private che predicono un’imminente Venuta di Cristo, questo tipo di rivelazioni provengono da mistici e veggenti di ogni parte del mondo. Fra questi mistici c’è anche Santa Faustina Kowalska, che 1935 scrisse nel suo diario queste parole di Gesù: "Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta". Nel 1936 avrebbe anche ricevuto dalla Madonna il seguente messaggio: "Oh quanto è cara a Dio l’anima che segue fedelmente l’ispirazione della sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande misericordia e preparare il mondo alla sua seconda venuta. Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto."

Nel 1938 Suor Faustina annotò questo episodio: "Una volta che pregavo per la Polonia, udii queste parole: «Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l'innalzerò in potenza e santità. Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta»".

Della Venuta di Gesù si parla anche nelle apparizioni approvate dalla Chiesa di Kibeho (Ruanda), Betania (Venezuela) e San Nicolás (Argentina), ma anche in una miriade di altre rivelazioni che non hanno ancora ottenuto un riconoscimento ufficiale della Chiesa. La stessa attenzione per la seconda Venuta è presente anche in altre denominazioni cristiane, dove Evangelici, Pentecostali, Battisti e Non-denominazionali affermano con decisione la loro convinzione che Cristo è sul punto di ritornare – e a supporto di questa convinzione essi citano gli sviluppi in Israele di questi decenni, avvenimenti questi che essi considerano come un presagio.

L’espressione "seconda venuta" viene usata anche in quella che noi abbiamo chiamato la "profezia del 1990", una rivelazione anonima che finora si è dimostrato straordinariamente esatta. Questa rivelazione dice: "Non verrò come uomo nella carne, ma come Mia Madre - che già mi tiene in braccio e mi allatta -, come luce e potenza. Io mi manifesterò in una serie di eventi soprannaturali, simili alle apparizioni ma molto più portentosi. In altre parole, la Mia seconda Venuta sarà diversa dalla prima, sarà spettacolare per molti ma inizialmente anche sconosciuta a molti, o non creduta.

Ma in verità ti dico, l’arroganza del mondo sarà piegata, molti altri crederanno. Verrò in una luce torreggiante. Mia Madre mi ha tenuto in braccio a Medjugorje, come bambino. Verrò come ella stessa è venuta, nella luce".

Forse mai prima d’ora nella storia c’era stata una tale quantità di profezie - per lo meno non dopo il Medioevo. Nel periodo medievale le profezie erano più un presagio di castighi che di eventi finali, e si manifestavano in abbondanza in un periodo segnato da epidemie di peste bubbonica, che sterminarono un terzo dell’Europa.

Si può fare allora un parallelo con il nostro tempo? Le profezie sono un preannuncio di castighi (se ne parla per esempio a Medjugorje), oppure di qualcosa di più ampia portata?

Abbiamo voluto ritornare su questa questione per via di una recente intervista con la veggente di Betania, Maria Esperanza de Bianchini, la quale afferma che il mondo deve prepararsi per una "importante manifestazione". Maria Esperanza ha parlato dell’approssimarsi di un periodo che sarà "una nuova alba di Gesù" e ha detto che "la Sua Venuta è vicina". Nelle interviste più recenti ha parlato più ampiamente di questo tema descrivendo delle visioni nelle quali ha visto Gesù apparire in molti luoghi, giorno dopo giorno, in una maniera che richiama alla mente il modo in cui apparve durante i quaranta giorni che seguirono alla Resurrezione. Forse è significativo il fatto che il sito delle apparizioni si chiami proprio Betania.

Nelle sue visioni la veggente venezuelana vede Cristo apparire a molti individui, in quelle che sembrerebbero essere come delle manifestazioni.

Nella prima versione di The Bridge to Heaven, Maria Esperanza aveva detto: "Gesù sta per venire. La sua venuta è prossima. Forse io non vivrò abbastanza per vederla, ma il Signore sta per arrivare. Passerà poco tempo. Accadrà in un modo mai immaginato dall’uomo prima d’ora, perché la Luce della sua Nuova Resurrezione sarà visibile a tutti. Gesù sarà sentito molto chiaramente nei nostri cuori e voi lo vedrete come in quel grandioso giorno della Sua resurrezione al Cielo".

Quando poi le abbiamo chiesto - durante le interviste fatte in autunno e in inverno per il nuovo libro - se lei crede che Egli stia davvero per ritornare, e se sì come sarà questa Sua Venuta, Maria Esperanza, che spesso vede le cose in una sorta di simbolismo etereo, è entrata nel dettaglio di quella che potrebbe essere un’importante manifestazione del Signore. Vi proponiamo le sue parole lasciandone a voi l’interpretazione:

"Sarà molto diverso da come la gente pensa. Verrà in silenzio. La gente a poco a poco si renderà conto che Egli è fra di noi.

La sua prima apparizione avverrà in questo modo, perché in quei giorni una persona innocente, che Egli ama molto, morirà, una persona innocente. Questo avvenimento scioccherà il mondo, commuoverà il mondo. Molte persone crederanno. Egli scomparirà per qualche giorno e poi apparirà di nuovo. E quando scomparirà la gente ritornerà nella confusione, nelle cose disordinate. Egli si bilocherà, moltiplicherà se stesso, per assistere tutti, nelle loro case [...]. Verrà a bussare a ogni porta. E allora la gente si renderà conto che si tratta davvero di Lui".

Viene da chiedersi a questo punto se Maria Esperanza - il cui sito di apparizioni è stato approvato dal Vescovo locale nel 1987 - stia facendo riferimento, come Santa Faustina, al Papa quando parla di "una persona che Egli ama molto". Molti hanno identificato la "scintilla" proveniente dalla Polonia, di cui parla Santa Faustina, con Giovanni Paolo II - il quale non ha mai menzionato la seconda Venuta ma ha definito i nostri tempi come apocalittici, nel senso dell’esistenza di una Chiesa opposta ad un’anti-Chiesa e di una lotta del bene contro il male.

Ma continuiamo a sentire cosa Maria Esperanza a da dirci: "Si renderà visibile per un po’ di tempo e poi scomparirà finché Dio non stabilirà cosa debba essere fatto. E la gente comprenderà ciò che sta succedendo e inizierà a prepararsi.

Non ci vuole ancora molto perché questo accada. Direi da dieci a venti anni. Tutto è già in atto, in movimento. Vedo delle palme, e si dirà di nuovo «Benedetto colui che viene nel nome del Signore». In questo momento veniamo preparati. So che quello che sto dicendo può sembrare assurdo, ma io devo dire quello che va detto. [...] ".

Va fatta una distinzione fra una "manifestazione" e l’effettiva seconda Venuta, perché la Chiesa insegna che la seconda Venuta, o quanto meno la Venuta finale di Cristo, sarà seguita dalla fine del mondo. Quando a Maria Esperanza abbiamo chiesto: "Lei parla di visioni, o forse di sogni? Cristo ritornerà sotto forma di visioni? Se guardiamo a Matteo 24 e Luca 21, vediamo che si dice che quando Egli ritornerà sarà nella gloria sopra una nube. Quindi lei parla di una manifestazione, non della seconda Venuta?", lei ci ha risposto:

"Dio ci apparirà nella stessa maniera in cui è risorto, proprio in quel modo, nello stesso modo in cui è risorto, come un’apparizione. Ecco come apparirà, a lei, a me, a tutti in quel modo. Sta per iniziare ad apparire. E’ già tra di noi ma non si rende visibile a noi, ma basta solo un piccolo gesto di Dio per aprire un’altra piccola porta nella nostra mente per vedere Gesù, quando Egli desidera che noi lo vediamo. Per questo ho detto di stare pronti, perché le cose stanno per iniziare ad accadere".

Recentemente le abbiamo domandato: "Il Catechismo dice che la seconda Venuta sarà seguita dalla fine del mondo. Come risponde lei a questo?". A questa domanda ha risposto il marito di Maria Esperanza, Geo, che spesso parla in sua vece perché lei è affetta da una malattia che le rendere difficile e faticoso parlare. Geo ha detto: "[...] Quando Egli verrà nella gloria sarà il Giudizio Finale, sarà la fine di questo mondo. Se viene ora, quelli che lo accoglieranno saranno il Papa e tutte le anime fedeli nel mondo, nessun altro, perché esse lo stanno aspettando. Anche noi lo stiamo aspettando...".


Quindi Maria Esperanza non definisce questa venuta come "l’ultima Venuta", ma chiarisce che stanno per verificarsi eventi importanti e trasformazioni, e che l’apparizione di Gesù, o comunque la si voglia definire, sarà preceduta da eventi di grande importanza. Qualcosa di grande, di storico e di eccezionale sta per accadere, con molta probabilità durante la vita di molti di coloro che stanno leggendo questo articolo.


Dagli articoli di Michael H. Brown "Speculation on coming of Christ, long a prophetic theme, is reaching crescendo" e "Seer from church-approved site claims Christ is preparing for a manifestation", dal sito Spirit Daily

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/25/2016, 23:45

La seconda venuta di Gesù Cristo

Prima della seconda venuta di Gesù Cristo ci sarà la reincarnazione di Gesù sulla Terra, ebbene questa è già avvenuta e la stiamo assistendo, negli anni 70 Eugenio Siragusa ne parlava (Eugenio è morto ma l'annuncio lo porta avanti Giorgio Bongiovanni), ancora oggi Giorgio Bongiovanni lo dice che Gesù è sulla Terra, (non il Cristo, ma Gesù), i tempi profetizzati sono questi, a (pagina 3) Il ritorno di Gesù sulla Terra”: si trova il link con scritti di Gesù reincarnato sulla terra scritto da Eugenio Siragusa.

Gesù diceva duemila anni fa: “non vi lascio soli io ci sarò in mezzo a voi” (qui si parla di reincarnazione), ebbene Lui è sulla Terra.

Se ne è parlato molto della seconda venuta di Gesù Cristo, nessuno sa il giorno n'è l'ora, e nemmeno Gesù Cristo ne gli Angeli sanno il giorno della seconda venuta, solo il Padre lo sa, tutto è basato sui tempi, infatti i tempi profetizzati sono questi.

Chiariamo subito una cosa, il Padre non è Dio come molti credono, Gesù Cristo lo chiamava Padre, ma non è Dio.

Dio non è una persona e non sa nulla di tutto quello che facciamo noi, tutto è venuto per mezzo di Dio e tutto il creato è perfetto, se troviamo delle imperfezioni significa che si è usciti da quel programma che fa parte della creazione la quale è perfetta, l'imperfezione è per causa nostra.

Chiariamo subito chi è il vero Dio, non il Dio che finora ci hanno fatto credere le religioni, ogni religione ha dato un suo nome al loro Dio ma nessuna religione è alla conoscenza del vero Dio.

Dio non appare su questa Terra e nemmeno su altri pianeti, perché non può farlo essendo infinito, si presentano gli Dei (quelli della parte di Cristo) a portare i loro messaggi.

I teologi sostengono che Dio è onnisciente e onnipotente.

Se lo fosse potrebbe rendere gli uomini ricchi o poveri e distruggere i loro nemici. Una fede del genere moltissime persone invocano Dio per essere aiutati in una maniera o nell'altra.

Questo è un errore l'uomo si considera onnipotente in molte cose, l'uomo combatte e uccide i suoi nemici e si vendica con i più deboli, si arricchisce e lascia morire il suo prossimo, e si dice questa è opera di Dio.

(Pagina 2)
Gli atei vedendo che l'uomo si comporta in questo modo pensano che Dio sia solo una fantasia e non bisogna avere paura, ecco perché tutti questi atei, non conoscendo chi è Dio non credono quello che le religioni dicono, allora questi atei non accettano Dio.

Purtroppo fino che siamo in vita col corpo non possiamo vedere la punizione. Ma alla nostra morte tutti saremo giudicati in base a quello che abbiamo fatto, ed avremo un karma che ci meritiamo.

Il compito è dei teologi che devono mettere le cose al posto, diffondendo le verità del pericolo che l'uomo va incontro, perché la cosa è molto seria, la verità è che le confessioni non servono a nulla perché ogni atto sbagliato lo dobbiamo poi provare su di noi. Quello che i teologi ignorano dovrebbero cercare il modo di mettere chiarezza da come stanno le cose.

Tutti i comportamenti sbagliati portano a risultati sbagliati.

Nell'universo ogni forma di vita è completamente naturale. Anche Dio e i suoi collaboratori sono naturali.

La vita spirituale appartiene all'ambiente di Dio, così come la vita su tutti i pianeti del suo creato.

Quando la persona muore non passa ad una vita misteriosa, ma continua a vivere in un altro mondo che ci sono altre possibilità e ci sono altre leggi le quali sono perfette.

In tutto l'universo non c'è nessuno che rappresenta Dio, mentre questi operatori della chiesa vengano venerati per Dio, ma al contrario, Gesù Cristo che veramente rappresentava Dio ha avuto la tortura ed una morte amara.

Dio non è una persona ma:
esiste una CAUSA PRIMA universale, magnificamente potente, o SORGENTE UNIVERSALE dell'ESSERE, da cui tutte le cose hanno preso forma individualizzata; nella cui magnifica ENERGIA DI COSCIENZA tutte le cose viventi e inanimate son sostenute e mantenute per tutta la durata delle loro vite terrene e per sempre.

Ora veniamo al punto della seconda venuta di Gesù Cristo, nessuno sa la data della seconda venuta di Gesù Cristo, ma i tempi profetizzati sono questi, gli operatori della chiesa se ne stanno lontano da questi avvertimenti, sta a noi di non farci condizionare.

Gesù Cristo duemila anni fa non ha terminato il lavoro della sua missione, perché il suo tempo di dire le verità ha avuto la durata di tre anni, poi lo hanno messo in croce prima che portasse a termine il proprio lavoro. C'è anche da dire che gli uomini di allora gli era impossibile accettare le verità quelle persone erano troppo
(Pagina 3)
condizionati all'Antico Testamento.

Da notare che la distruzione di Sodoma e Gomorra e il diluvio universale non sono state distrutte da Dio, ma dagli Dei, Dio non sa nulla delle nostre guerre, queste guerre sono per causa dei nostri errori, e fino che l'uomo non impara a rispettare il prossimo e non impara ad Amare come si deve e vivendo di Giustizia non si potrà mai ottenere la Pace.

Gesù duemila anni fa disse che sarebbe ritornato assieme a noi sulla Terra, ebbene
Gesù (non il Cristo ma Gesù), in questi tempi è nuovamente sulla Terra lo aveva detto Eugenio Siragusa e continua a ripeterlo Giorgio Bongiovanni.

Si è vero che ci saranno dei falsi cristi, ma è anche vero che alcuni stanno portando la verità in modo che noi possiamo prepararci per la seconda venuta di Gesù Cristo. Il primo annunciatore è stato Eugenio Siragusa. Troviamo i suoi messaggi che risalgono negli anni 1970 quei messaggi dicono che Gesù già da quegli anni è ritornato col suo corpo, non più col corpo di allora (e secondo me) quando sarà la sua ora di lasciare il suo corpo ecco che allora sarà il momento della sua seconda venuta.

Giorgio Bongiovanni quando nei suoi video dice di aver visto Gesù lo vide col corpo, e disse che la somiglianza di Gesù è quasi come quella della Sindone, ma il Gesù che vede Giorgio Bongiovanni è un ologramma che si presenta in persona, come un uomo vero, gli Esseri Superiori non vogliono far vedere il vero viso di Gesù a Giorgio Bongiovanni, comunque il vero Gesù è sulla Terra e nemmeno i suoi genitori di Gesù lo riconoscono che è lui (il Gesù reincarnato in questi ultimi tempi, non si fa conoscere da nessuno), (negli scritti del primo link che trovate qui sotto dicono che Gesù ha un corpo diverso, si veste diverso rispetto a duemila anni fa, non insegna più come duemila anni fa, non fa nessun miracolo, ma in questa vita completerà la sua missione che duemila anni fa non ha terminato, poi alla sua morte, e dopo non tanto (secondo me), ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, e si instaurerà la Nuova Terra Promessa, e ci saranno con Gesù tutti coloro che la meritano, verranno tolte tutte le persone che ancora non sono pronte, queste persone si reincarneranno in altri pianeti, più o meno come la Terra, dove ci saranno nuovamente le guerre e le ingiustizie, perché questo è il percorso che ogni persona deve fare fino ad arrivare a rispettare tutte le Leggi Divine, nessuno può reincarnarsi in pianeti dove si vive di Pace, di Amore e di Giustizia, per vivere su quei pianeti è necessario che le persone siano pronte per essere accolti.

In questo documento Eugenio Siragusa fino dagli anni 70 annunciava che Gesù si era reincarnato sulla Terra per la sua ultima missione, per poi instaurare ciò che duemila anni fa aveva promesso della Terra promessa.

(Pagina 4)
IN QUESTO LINK qui sotto È SCRITTO DI GESÙ CHE VIVE SULLA TERRA
Il ritorno di Gesù sulla Terra:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

…………………………………………………………………………………………………

Video di Giorgio Bongiovanni data 18 settembre 2016 Gesù è sulla Terra,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

…………………………………………………………………………………………………
[size=18][size=18]Tre miliardi di vangeli sono già stampati, (alla fine di questo documento c'è il link del video) dove è tolto la seconda venuta di Gesù Cristo (o almeno forse è scritto che la seconda venuta di Gesù Cristo avverrà molto più avanti), stiamo attenti di quello che stanno facendo gli operatori della chiesa. (alla fine trovate il link del video e specifica bene come stanno le cose).[/size][/size]

I vangeli sono stati modificati, e fra poco distribuiranno a tutto il mondo dei vangeli nuovi, e verrà tolto o modificato la venuta di Gesù Cristo (tutto questo nel giro di pochi anni succederà). quello che dice Giorgio Bongiovanni, e noi vedremo fra poco quello che farà il Papa Francesco, creerà una religione unica mondiale e ingannerà miliardi di persone.

Per creare una religione unica è necessario che tutti i capi religiosi abbiano a conoscere chi è Dio, unificando le religioni faremo la stessa fine che ha fatto nell'unire l'Europa.
……………………………………………
IL PIANO DELL' ANTICRISTO
In questo video Giorgio Bongiovanni dice dove avverrà la TERRA PROMESSA, poi parla dell'Anticristo, (colui che è contro il Cristo) e non vuole che resti scritto nei vangeli la seconda venuta di Gesù Cristo e chiarisce cosa vorrebbe fare la Religione Cristiana, sono già stampati tre miliardi di Vangeli in questi vangeli è cancellato o modificato la seconda venuta di Gesù Cristo.

Stiamo attenti al Papa Francesco che probabilmente farà il patto con l'anticristo, creando una religione unica e dare la possibilità all'anticristo di prendere il potere.

Anticristo 18 settembre 2016 Giorgio Bongiovanni e modifica dei vangeli

VIDEO durata minuti 13,51 ( l'audio non è perfetto ma si può capire, basta aumentare il volume):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
……………………………………………
Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/26/2016, 00:46

Ma sembra solo a me che i post di Silvano sono dei copia-incolla ripetitivi, mi sembra di leggere le stesse parole un po' ovunque...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/26/2016, 13:18

Ma si è il minore dei mali in fin dei conti.

Pensa se era appassionato di calcio o formula uno, ci faceva due palle con le partite e con la ferrari.

E pensa anche se era appassionato di donne, ci parla di figologia ( icon_rof ) da matina a sera 'noltrata.

E invece lui pensa ai suoi amici che fanno i video e dicono le loro fantasticherie, magà cosi per sfizio o magà perché cercano "adepti" (e magà ancora possibilimente paganti).

Il livello culturale e le fessacchionerie di questi filmati faranno presa si, ma solo sul popolo degli ignoranti, di gente bigottona che si fa imapinare il cervello dal primo chiacchierone che si inventa spiegazioni "a casso".

Tutto in norma.. tranqui.
Siamo o no nel mondo della follia fantastica?
E quindi ...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/26/2016, 13:35

Già...La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 746519258
quasi quasi era meglio la figologia... La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 vabbe', scherzo...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/26/2016, 14:16

Io invece di Gesù (che è masculo) mi chiedo spesso, ma perché non viene La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 una bella biondona ..magà da qualche pianeta lontano, cosi è tanto per farsi un giretto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cosi è, lo dico tanto per dire .. disinteressatamente icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Uragano 9/26/2016, 19:58

Silvano ha scritto:La seconda venuta di Gesù Cristo

Prima della seconda venuta di Gesù Cristo ci sarà la reincarnazione di Gesù sulla Terra, ebbene questa è già avvenuta e la stiamo assistendo, negli anni 70 Eugenio Siragusa ne parlava (Eugenio è morto ma l'annuncio lo porta avanti Giorgio Bongiovanni), ancora oggi Giorgio Bongiovanni lo dice che Gesù è sulla Terra, (non il Cristo, ma Gesù), i tempi profetizzati sono questi, a (pagina 3) Il ritorno di Gesù sulla Terra”: si trova il link con scritti di Gesù reincarnato sulla terra scritto da Eugenio Siragusa. 

sei profeta?
Uragano
Uragano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 65
Punti : 172
Reputazione : 87
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/26/2016, 21:40

Uragano ha scritto:
Silvano ha scritto:La seconda venuta di Gesù Cristo

Prima della seconda venuta di Gesù Cristo ci sarà la reincarnazione di Gesù sulla Terra, ebbene questa è già avvenuta e la stiamo assistendo, negli anni 70 Eugenio Siragusa ne parlava (Eugenio è morto ma l'annuncio lo porta avanti Giorgio Bongiovanni), ancora oggi Giorgio Bongiovanni lo dice che Gesù è sulla Terra, (non il Cristo, ma Gesù), i tempi profetizzati sono questi, a (pagina 3) Il ritorno di Gesù sulla Terra”: si trova il link con scritti di Gesù reincarnato sulla terra scritto da Eugenio Siragusa. 

sei profeta?
NO, ma mi attengo agli scritti di Eugenio Siragusa e i messaggi che ancora oggi fa Giorgio Bongiovanni, i quali dimostrano che Gesù è sulla Terra, (non il Cristo ma Gesù) il quale sta terminando la sua missione, perché duemila anni fa non poteva averla terminata perché lo hanno messo in croce.

Gesù essendo sulla Terra è ovvio che quando lascerà il suo corpo avverrà la seconda venuta di Gesù Cristo, anche perché i tempi profetizzati sono questi.

Si ha voglia a farglielo capire ai capi della chiesa, questi ti rispondono nessuno sa il giorno e l'ora della seconda venuta, allora per loro non è mai il giorno, con questo significa che sono chiusi in se stessi.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da elettra 9/26/2016, 21:49

Scusa ma io non mi fiderei ne di chiesa ne di quello che dicono siragusa e bongiovanni, la religione e' una cosa spirituale e del tutto personale, senza aspettare avventi e messia messinesi, dio e' in tutti noi.
elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/26/2016, 22:12

elettra ha scritto:Scusa ma io non mi fiderei ne di chiesa ne di quello che dicono siragusa e bongiovanni, la religione e' una cosa spirituale e del tutto personale, senza aspettare avventi e messia messinesi, dio e' in tutti noi.
Nei Vangeli c'è scritto che ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, (dice che nessuno sa ne il giorno ne l'ora,) ne Cristo ne gli Angeli sanno il giorno, ma i vangeli indicano anche che verranno i tempi difficili prima della seconda venuta, infatti siamo ai tempi difficili.

Da come stanno le cose questo sistema che non funziona più non ha un futuro, lo vediamo dai giovani che molti non hanno il lavoro e quale futuro possono avere se mettono su famiglia?

Quale futuro ci aspettiamo che il governo ci sta togliendo tutto quello che si era ottenuto?

Quale futuro abbiamo nella medicina la quale invece che guarire le persone li tengono sempre di più ammalati?

Quale futuro abbiamo essendo entrati all'unione dell'Europa?

Quale futuro avremo quando stanno mettendo una religione unica, come è possibile che i cattolici possono stare con i musulmani?

Ebbene siamo ai tempi profetizzati, dove è scritto che prima avverranno questo cose, poi ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo.

Eugenio Siragusa molti anni fa ha girato il mondo ed ha avvisato tutti i governanti dicendogli di smettere a fare le guerre e di fermare il nucleare. Nessun governo al mondo lo hanno ascoltato, ancora oggi fanno esperimenti col nucleare e questi esperimenti sono la causa di molti terremoti, maremoti. Hanno continuato a costruire le centrali nucleari, abbiamo visto in Giappone qualche anno fa a che stato si sono trovati dopo la distruzione delle centrali nucleari. Così Giorgio Bongiovanni sta avvisando l'umanità di prepararci alla seconda venuta di Gesù Cristo, ma ben pochi credono a questo, comunque di la del fatto che una persona ci creda o no, quello che dovrà avvenire avverrà.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/26/2016, 22:25

Eroe per Caso ha scritto:Io invece di Gesù (che è masculo) mi chiedo spesso, ma perché non viene La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 una bella biondona ..magà da qualche pianeta lontano, cosi è tanto per farsi un giretto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cosi è, lo dico tanto per dire .. disinteressatamente icon_rof
Mi sono ricordata di un film dove da un pianeta sulla Terra era arrivata una donna che, come poi si è scoperto, era in missione - doveva concepire da un uomo terrestre. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2904857546 Disperatamente ne cercava uno giusto (basandosi sull'istinto). Quando era arrivato il momento appropriato per la fecondazione l'aveva sedotto ed indotto ad un rapporto sessuale, solo che durante l'accoppiamento aveva cominciato a perdere l'apparenza umana e si trasformava forse in un rettiloide o comunque in qualcosa di brutto con le spine sul dorso.. Shocked Ecco, immaginate lo stato del povero uomo... La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017 Quindi attenti alle bionde extraterrestri La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 139264848

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/26/2016, 22:34

I film sono invenzione dai registi i quali non hanno nulla di verità.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/26/2016, 22:48

Certo, certo... però non si sa mai.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da elettra 9/26/2016, 23:09

Silvano ha scritto:I film sono invenzione dai registi i quali non hanno nulla di verità.
uguale per i film che linki tu, ti sei fregato da solo
elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/26/2016, 23:16

elettra ha scritto:
Silvano ha scritto:I film sono invenzione dai registi i quali non hanno nulla di verità.
uguale per i film che linki tu, ti sei fregato da solo
Anche ai tempi di Noè il quale avvisava la popolazione di quello che sarebbe avvenuto, nessun gli credevano ma quando è arrivato il suo tempo tutto è successo.

Così sarà riguardo alla seconda venuta di Gesù Cristo.

Quando sarà la sua ora tutto succederà e secondo me non passeranno tanti anni, Gesù è sulla terra, (non il Cristo) ma Gesù  secondo me dopo che lascerà il suo corpo tutto avverrà.

Tutto questo i giovani di oggi lo assisteranno, prepariamoci che dopo è troppo tardi.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/27/2016, 00:21

Noè come nome non è mai esistito caro Silvano, e tu non eri li a vedere per poter essere sicuro di quel che affermi.

Noè deriva da una scopiazzatura fatta dagli ignoranti giudei che imprarano sono una milionesima parte degli antichi scritti e tradizioni orali indiane.

Per questo ti continui a basare su fogli scritti da un popolo di pecorai che neanche capivano cosa gli insegnavano i Maestri antichi.

Le cianfrinate dei video di quel personaggio siciliano non sono attendibili e sono anche ben paradossali.

Le bibbie da cui tu e voi appoggiate le vs. credenze sono superate da me che ho studiato e scoperto cose che tu manco immagini.

Le rivelazioni di Bongioanni sono emerite bufale, primo perchè il cristo non trasmette alcuna ferita al corpo di nessuno, secondo perchè Bongioanni le ferite se le è fatte nel centro delle mani, mentre i romani crocifiggevano al polso onde trattenere le due ossa dell'avambraccio.

Inoltre Mister Bongioanni è andato a una nota trasmissione televisiva e quando gli hanno chiesto di poter verificare che le sue ferite non fossero state fatte con la soda caustica "s'è alzato ed è corso fuori dagli studi televisivi".

Quindi come vedi qui non troverai pane per i tuoi denti.

Purtroppo nessuno di noi crede ai mistificatori, ne tantomeno ai ciarlatani che fanno video su youtube sparando cacchiate bestiali (scusa se te lo dico ..ma..a tutto c'è un limite..) pur di farsi belli e stare al centro dell'attenzione vanitosa di qualche compaesano "boccalone".

Chi demanda la propria esistenza a fede cieca in cacchiate improbabili e assurde, fidando nell'arrivo di un qualche Dio pronto a salvarlo, è sia schiavo di un qualche dio nelal sua mente, sia anche illuso di teorie.

E purtroppo caschi male perchè io conosco tutti gli Dei, persino quelli che voi bigotti andando "facendo finta" di pregare e innalzare a chissà chi e chè.

Gesù cristo e il dio di Abrahm sono personalità che prima vanno conosciute, poi ..uno può parlarne.

Se aspetti che Gesù cristo scenda buon per te, solo che qui .. purtroppo, non trovi terreno fertile per concimare tale idea negli altri.

Inoltre Cristo è risorto come qualsiasi Maestro e Guru indiano con un minimo di potenzialità sua e di emancipazione personale.. quindi quello che appare per te "cosi miracoloso ed unico" ti confermo che NON LO E'.

E non ti aggiungo particolari miei, perchè questa esistenza che stò facendo è solo demerito del tuo Dio, il quale dimostra profonda indifferenza verso i mali del mondo, incapacità talvolta, scarsa comprensione e nessuna azione logica e concreta .. altre ancora.

E infatti ciò è confermato dal buddha Gotama che riguardo al tuo Dio ..ha esattamente stesse esperienze: solo che lui le ha fatte 25 secoli fà e io 25 anni fà: essendo il tuo Dio ..di casa a casa mia per ben 3 anni.

Quindi come vedi.. qui trovi esperti, ma esperti al punto da confutare sia le teorie dei più saggi che le tue, di paladino e di bongioanni .. che saggi non mi sembrate assolutamente.

L'opera di bieca fede, di cieca fede, l'affidamento cieco a un dio, che mai hai incontrato e visto, mai hai vissuto, è cosa storpia.
Storpia come chi parlasse di Calcio non avendo mai giocato a calcio, vista un partita e incontrato i veri giocatori che stanno in campo.

Quindi la tua opera risulta incomprensibile, vuoi forse riempirci di link al tuo defunto amico?
Mah, vedi te, ma non sono d'interesse.

Vuoi forse convincerci che Bongioanni non è il pagliaccio mentitore che è?
Mah vedi te, ma nessuno ti crederà.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O 9/27/2016, 00:30

Ma dimmi un pò , eh no perché e daje e daje , stai a di sempre la solita pappetta : ma tu hai mai avuto qualche ESPERIENZA DIRETTA con questo Gesu Cristo , che sembra hai stampato in fronte ? 
E dove sta scritto ( cose SERIE ) e A BASE DI QUALE ESPERIENZA DIRETTA tu dici che gli esseri sono creati e dipendenti da ( un qualsiasi ) dio ? 
Secondo che base mi dici che la creazione ( a tempi ciclici riassorbiti dal Bramhan (( IL VERO SE )), quindi relativa e NON ASSOLUTA , NON PERFETTA MA BENSI DUALE (( LA PERFEZIONE E' UNO E NON MOLTI )) giusto per la cronaca ) è perfetta ? 

Non voglio sentire di pinco pallino , francazzo da velletri e altri profeti e guaritori impazziti.

Dai su , non prendiamoci per il culo come le cicale  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 2718564017
Datte na svejata ciccio.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/27/2016, 14:17

Lasciamo perdere le stigmate di Giorgio Bongiovanni, che non hanno nulla a che vedere con la seconda venuta di Gesù Cristo.

E lasciamo perdere il Diluvio, comunque Sodoma e Gomorra quelle due città sono state distrutte perché tutte le persone non si comportavano come dovevano, e coloro che le hanno distrutte sono stati gli Dei non Dio, come è scritto nella Bibbia.

Di la del fatto che una persona creda o non creda la seconda venuta di Gesù Cristo arriva e da quel giorno saranno separati i giusti dagli ingiusti, coloro che meritano vivranno in una Terra Promessa, mentre tutti coloro che non sono pronti andranno a vivere in pianeti dove ancora ci saranno guerre e ingiustizie, di la del fatto che uno creda o non creda quando arriverà il giorno, dopo sarà troppo tardi, perché la verità è questa.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 3 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.