La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 3661098192

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4146)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3029)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Vote_rcap 
U F O (2920)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

paranormale  Lahore  20  16  2  3  19  17  boutique  12  11  caso  6  5  karma  13  18  Kim  7  15  Buddha  10  1  8  14  4  

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è giacomandapatonji

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18492 messaggi in 1556 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

La seconda venuta di Gesù Cristo

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 15:44

@cassania ha scritto:
@Silvano ha scritto:Anni fa in rete c'era una persona che ha convinto varie persone, diceva che veniva la fine di questo mondo,e per salvarci era necessario andare in alta montagna, dicendo che tutto doveva essere resettato.  Questa persona faceva meditazione e diceva che raggiungeva il so IO, e da li aveva visioni, (secondo questa persona), che gli svelavano il futuro, ebbene, quando è passata la data di quello che secondo quella persona doveva succedere non è successo nulla, tutto continuava come al solito. Più avanti sentii un video di un ragazzo che per salvarsi è andato a vivere in montagna, questo ragazzo lavorava e si è licenziato ed ha preso la liquidazione, coi suoi soldi si è trasferito in montagna, aspettando quel giorno che sarebbe successo la fine di chi rimaneva in pianura, ora è senza lavoro e se l'è presa a morte con quel personaggio che l'aveva convinto che la salvezza era di fuggire sulle montagne.
Come hanno convinto te a prepararti (non ho ancora capito in che modo...baciando la croce ogni giorno forse?) e ad aspettare il Messia che scenderà e ti porterà sull'astronave sul Pianeta Promesso con delle belle venusiane, tanto per cambiare e non farti annoiare troppo qui sulla Terra. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 746519258 Facendoti sprecare in questo modo gli anni preziosi che avresti potuto dedicare alla meditazione ed alla liberazione dalle sofferenze da solo!

Questo è uno degli esempi di una persona, della convinzione della sua visione, ma purtroppo si è dovuto accettare la realtà che non era quella del suo innalzamento per arrivare a conoscere la realtà. e il suo Blog ed i suoi video di YouTube sono fermi, da quel giorno, ma il guaio ad alcune persone è stato causato, al momento opportuno la sua credibilità cadde come un castello costruito sulla sabbia.
Invece i video che preannunciano l'imminente discesa del Messia sono ancora su Youtube?
Il Messia arriva e tutti i giovani lo vedranno, però sarà facile che prima del vero Messia arrivi un falso messia.

Per far si che questo pianeta Terra ci sia Amore, Pace e Giustizia è necessario che avvenga la seconda venuta di Gesù Cristo, Gesù è sulla Terra e concluderà la sua missione che aveva iniziato più di duemila anni fa. La situazione che si trova questo pianeta non può andare avanti ancora per tanti anni, su questa Terra domina chi ha il potere e fino che su questa Terra esisterà il denaro non potrà mai esserci l'Amore, la Pace e la Giustizia.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 249
Reputazione : 177

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O il 9/29/2016, 15:58

@cassania ha scritto:
@U F O ha scritto:Buona permanenza.
Nel Samsara La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 2718564017
Me sei piaciuta  birra .

Ma io l'ho capito il suo pensiero Cassania.
Come sai , sono sempre stato appassionato di Ufologia , e fin da 12-13 anni ( ora ne ho 20 ) , cercando di trovare quel che nemmeno sapevo di cercare , mi ero buttato su questi scritti.
Ancora mi piace leggerli , non li disprezzo affatto.
Ma in quella montagna di libri che ho letto , di teorie strampalate ve ne erano a bizzeffe . E vuoi sapere come si chiama la sua setta ?
Movimento realiano.
Te lo linko pure , dice per filo e per segno quel che lui dice , e cioè che sono stati creati dagli elohim ecc.
Movimento Realiano

E probabilmente avrà letto anche il Libro di Enoch , persona che fu portata nel regno di Bramha. E , alla sua epoca , il linguaggio era diverso, quindi parlava di " mezzi " guidati dagli angeli.
E che succede quindi ? Arriva uno privo di Discernimento e dice : " Vedi ! Era un alieno "  icon_rof
Ma non capiscono che si tratta di un semplice Amministratore di materia fine e non .
Ma vabbè , a ognuno il proprio cammino.

C'e chi si accontenta di mezze verità e false teorie , ma a noi ( che in verità siamo solo un Uno ) non interessano. 
Verità fino alla fine.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8141
Reputazione : 5063

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 16:34

Quando nasciamo; tutti abbiamo i nostri difetti, e questi difetti sono in base al mese ed al giorno che si nasce, poi durante la vita possiamo eliminare i difetti, così otteniamo i nostri pregi. Questi difetti sono residui della vita passata:

FONTE:
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da U F O il 9/29/2016, 16:43

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 16:55

@U F O ha scritto:
@cassania ha scritto:
@U F O ha scritto:Buona permanenza.
Nel Samsara La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 2718564017
Me sei piaciuta  birra .

Ma io l'ho capito il suo pensiero Cassania.
Come sai , sono sempre stato appassionato di Ufologia , e fin da 12-13 anni ( ora ne ho 20 ) , cercando di trovare quel che nemmeno sapevo di cercare , mi ero buttato su questi scritti.
Ancora mi piace leggerli , non li disprezzo affatto.
Ma in quella montagna di libri che ho letto , di teorie strampalate ve ne erano a bizzeffe . E vuoi sapere come si chiama la sua setta ?
Movimento realiano.
Te lo linko pure , dice per filo e per segno quel che lui dice , e cioè che sono stati creati dagli elohim ecc.
Movimento Realiano

E probabilmente avrà letto anche il Libro di Enoch , persona che fu portata nel regno di Bramha. E , alla sua epoca , il linguaggio era diverso, quindi parlava di " mezzi " guidati dagli angeli.
E che succede quindi ? Arriva uno privo di Discernimento e dice : " Vedi ! Era un alieno "  icon_rof
Ma non capiscono che si tratta di un semplice Amministratore di materia fine e non .
Ma vabbè , a ognuno il proprio cammino.

C'e chi si accontenta di mezze verità e false teorie , ma a noi ( che in verità siamo solo un Uno ) non interessano. 
Verità fino alla fine.

Io ho sempre detto che non appartengo a nessuna religione e a nessuna setta.

Non appartengo nemmeno al movimento Raeliano, solo alcuni dei loro insegnamenti condivido, ma quando Rael dice che Dio non esiste sbaglia, semmai doveva dire che il Dio delle religioni non esiste, perché senza una creazione non esisterebbe il nulla (La creazione io la chiamo Dio), e se non c'è il nulla non potremmo nemmeno esserci ne in questo mondo di illusione e nemmeno ci troveremo immersi nell'Immenso Oceano.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da U F O il 9/29/2016, 17:13

Ok , è un miscuglio di credenze . Non cambia nulla.

(La creazione io la chiamo Dio)

Tataaaaan !  Finalmente hai rivelato le fondamenta della tua falsa opinione , della tua credenza illusoria e vana.
Come si dice a Roma : to beccato cor sorcio in bocca !  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 2718564017
Tutti i nodi vengono al pettine Silvano.

Risolvi questa tua falsa credenza e vedi che tutte ste cose che ti hanno messo in testa , cadranno , cosi come cade un palazzo se si fanno saltare in aria le fondamenta.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/29/2016, 20:11

@Silvano ha scritto:Queste vite di illusione sono il frutto di un lavoro fatto dagli Elohim per far si che in ogni pianeta abbia una sua scuola e una sua vita particolare, tutti le persone che vivono sui pianeti evoluti vivono bene, non gli manca nulla, in quei pianeti si vive di Pace Amore e Giustizia, non vivono nella miseria, non vivono nel disordine, ma tutto scorre perfettamente, la gente che ne fa parte sta bene si fanno esperienze diverse. Eppure sono mondi di illusione, ma a me sembra che ogni volta che lasciamo il corpo a suo tempo si ritorna nuovamente su un pianeta anche diverso e da li inizia l'illusione, e quella illusione è come se fosse reale.

Come vedi, parlando, dentro di te qualcuno ti ha fatto dire il vero: sembrano realtà.
E sembrano proprio, esattamente come guardi te stesso allo specchio e ti "sembra di vedere un essere umano fatto di un solo pezzo" ma .. cio.. drammaticamente NON E' VERO NE REALE.

Dietro e dentro la tua faccia ci sono ossa e muscoli e se ti faccio una radiografia ..vedi quanto sembrerai BELLO icon_rof

Dietro a un mucchietto di acqua e silicio (=terra) ci sono milioni batteri e cellule che tengono insieme la tua faccia, se ti guardo al microscopio ? SCOPRO CHE SEI UN INSIEME DI BATTERI E VIRUS PUZZOLENTI La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 3303490899

E dietro ancora e dentro di più che cosa c'è: atomi = protoni (ANTIMATERIA) e neutroni (MATERIA) , quindi sei un insieme di miliardi di atomi, e niente di più.

E se guardo sia dal punto di vista filosofico yoga antico che attraverso una apparecchiatura atomica del Cern .. vedo fotoni (quanti di luce elementare), cioè particelle di luce SENZA MASSA (cosa paradossale dal punto di vista scientifico che ha ribaltato "de facto" persino le vecchie teorie scientifiche di Einstein).
E cosi scopro che alla base questi fotoni neanche esistono, appaiono particelle con massa e poi la perdono, e sono quindi VIBRAZIONE DI LUCE VISIBILE E INVISIBILE (raggi x - beta - gamma - ecc.. nello spettro delle frequenze esistenti e conosciute).

Il tuo Dio, Eloihm inclusi, vibrano con corpi "più fini": ma sempre fatti di fotoni essi sono, quindi non sono neanche loro FATTI TUTTI D'UN PEZZO ma stanno a vivere anche loro DENTRO A UNA SCATOLA DI TONNO, scatola che invece d'esser di FERRO è più fine, è fatta di ALLUMINIO, di PLASTICA, di VETRO .. ma sempre loro come te "vivono" dentro a un vasetto di marmellata, dentro a una campana di vetro.. dentro le quali ESSI DICONO :
IO SONO QUESTO
IO HO QUESTO
IO POSSO E COMANDO 
IO HO QUESTO MIO POTERE
IO SONO BELLO DI MAMMA'
IO SONO UN DIO
IO SONO UN GRAN DEVA
IO SONO UN GRANDE ANGELO
IO SONO QUESTO E IO SONO QUELLO, IO VOGLIO QUESTO E QUELLO ECC..

Purà illusione, vanità e atteggiamento EGO - ISTICO.

La vostra padronanza dell'essere quanto dura? Quando dovete comprare qualcosa da mangiare come mai dovete avere in tasca i soldi per fare la spesa, se la vostra padronanza del vostro essere è la totale realtà, come mai non potete comprarvi il cibo senza soldi, a me sembra che per nutrirvi avete bisogno dei soldi, si perché su questa terra la vita di illusione è così servono i soldi per vivere, servono i soldi per comprarsi una casa, e come mai anche voi vi ammalate non ci avete mai pensato a questo, se non siete ammalati oggi non è detto che un domani non vi ammalate, dove è la vostra realtà quando dovete subire le ingiustizie di questa illusione,

Queste parole ti sono suggerite da MARA in persona (che non è Satana o Lucifero .. ma il loro padrone proprio..).
Chi tiene a corpo e mente e si turba e si concentra su queste cose che dici senza altro fare per emancipare è uno Stolto, un credulone che dà retta al Deva Mara, che è il Maligno.

Infatti è prorpio il Maligno che ha interesse che tu sia ben convinto che solo riempiendoti lo stomaco e spruzzando sperma in una vagina sarai felice e contento.
E se pensi solo a questo MARA IL MALIGNO ti ringrazia: perché è questo il suo lavoro e scopo, mantenerti qui dentro "ben convinto e inscatolato" che le cose razionali sono giuste, vere e ragionevoli.
Lui ti vuole cosi: asservito e convinto, cosi che oggi ti darà la carota e domani il bastone, e tu verificando corpo e mente resterai sempre più convinto delle apparenze, della vitalità del mondo che lui dirige, influenzando, non solo umani e animali, semidei (Elohim) ed entità, ma persino gli Dei più elevati come SHIVA (che non è il SIVA) e BRAHMA (che non è IL BRAHMAN).

Considera che io stesso, uscendo da questa grande sfera pieni di universi Relativi, sono stato bloccato da Mara in persona: ma in un attimo ho preso il suo braccio e l'ho spostato e gli ho mollato un ceffone che ancora adesso se lo ricorda.
Cosi poi sono volato sopra .. nel mondo dell'Atman e del Brahman.
Mentre Mara guardavo in alto ..mentre io andavo e volavo sopra, e con una mossa del braccio e del viso (brutto che si ritrova) ha fatto un segno di sconfitta sua e una smorfia pensando "ecco che oggi ne ho perso un Altro (un altro che era fesso come lo sei tu oggi Very Happy).

Ma non c'è niente di male Silvano, se oggi ancora sei fessacchione, tutti lo eravamo, ma solo chi non ha seguito questa via cosi fine, autonoma, profonda e verace ... rimane fesso e quindi ADDORMENTATO .. Poiché GLI ALTRI .. T'ASSICURO CHE SI SVEGLIANO.

E non importa che si raggiunga la vetta più alta (IL SIVA - BRAHMAN) ma già solo fare questo metodo interno con passione e dovuta costanza conduce già di per sé a una notevole emancipazione, a un ribaltamente DELLE COSE ERRATE CHE AVEVAMO ERRATAMENTE IMPARATO DA CHI NE SAPEVA POCO E NIENTE .. e ci trasmise illusioni su illusioni..

perché qui su questa terra si vive con questa illusione. Se il vostro essere è perfetto provate allora a vivere continuamente con la vostra perfezione, ma non riuscite, perché prima o poi dovete scendere in questa frequenza e tutti voi vivete come tutti gli altri.

Ma guarda che stai dicendo sempre le parole del Maligno.

E io ti rispondo: QUANDO UNO IMPARA A NUOTARE E PER TANTE VOLTE ATTRAVERSA IL MARE E SI RECA SU UNA STUPENDA ISOLA SU CUI SCOPRE ERA LA SUA TERRA NATALE...
ma che cazz. gliene frega se poi torna o non torna qui indietro in questa banalità?

Nessuno di noi è costretto a tornare, torna qui chi ha voglia di terminare ed esaurire in modo naturale IL PROPRIO FILMATO IN CORSO.

Ma t'assicuro anche che, il giorno che io (e non tu o altri) decidessi di andare nel profondo Yoga Nidra e qui non tornare ... IO NON RITORNERO' PIU'.

Ma ciò dipende da me, e non dalle tue false ed errate considerazioni.

Pensieri di comodo che come ripeto sono suggeriti dal DIO DELLA FALSITA' E DELL'EGOISMO.

Infatti tali pensieri non sono tuoi: vengono dall'ego, dal Signor MARA.

E a me.. la presenza..e lo zampino .. di MARA IL MALIGNO non sfugge mai, lo fiuto anche fosse a scoreggiare lontano MILIARDI DI ANNI LUCE da me. birra

PS: e ciò è anche normale in un umano mondano e anche in un clerico, un filosofo e uno scientista.. poiché Mara ha il potere di cercare di influenzare e sgambettare in mille modi, con mille sfaccettature, facendo pensieri dentro a qualsiasi essere cercando di convincerlo CON DUBBI - PAURE - PARAGONI - FALSO RAGIONAMENTO .. che tali BELLE PENSATE siano dell'individuo che lui in quel momento e modo "CERCA DI INFLUENZARE MENTALMENTE".

..come se ogni essere avesse una piaga e tale piaga avesse un filo collegato a una CANCRENA GENERALE che tutti i fili muove e tutte le piaghe apre e comanda.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8985
Reputazione : 5116

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 20:22

@U F O ha scritto:Ok , è un miscuglio di credenze . Non cambia nulla.

(La creazione io la chiamo Dio)

Tataaaaan !  Finalmente hai rivelato le fondamenta della tua falsa opinione , della tua credenza illusoria e vana.
Come si dice a Roma : to beccato cor sorcio in bocca !  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 2718564017
Tutti i nodi vengono al pettine Silvano.

Risolvi questa tua falsa credenza e vedi che tutte ste cose che ti hanno messo in testa , cadranno , cosi come cade un palazzo se si fanno saltare in aria le fondamenta.
Se vai indietro dalla prima volta che ho scritto non ho mai detto che Dio è colui che dice la religione, ho sempre detto che le città di Sodoma e Gomorra le hanno distrutte gli Dei non Dio. Ho sempre detto che Dio non è una persona.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 20:37

@Lancillotto2013 ha scritto:
@Silvano ha scritto:Queste vite di illusione sono il frutto di un lavoro fatto dagli Elohim per far si che in ogni pianeta abbia una sua scuola e una sua vita particolare, tutti le persone che vivono sui pianeti evoluti vivono bene, non gli manca nulla, in quei pianeti si vive di Pace Amore e Giustizia, non vivono nella miseria, non vivono nel disordine, ma tutto scorre perfettamente, la gente che ne fa parte sta bene si fanno esperienze diverse. Eppure sono mondi di illusione, ma a me sembra che ogni volta che lasciamo il corpo a suo tempo si ritorna nuovamente su un pianeta anche diverso e da li inizia l'illusione, e quella illusione è come se fosse reale.

Come vedi, parlando, dentro di te qualcuno ti ha fatto dire il vero: sembrano realtà.
E sembrano proprio, esattamente come guardi te stesso allo specchio e ti "sembra di vedere un essere umano fatto di un solo pezzo" ma .. cio.. drammaticamente NON E' VERO NE REALE.

Dietro e dentro la tua faccia ci sono ossa e muscoli e se ti faccio una radiografia ..vedi quanto sembrerai BELLO icon_rof

Dietro a un mucchietto di acqua e silicio (=terra) ci sono milioni batteri e cellule che tengono insieme la tua faccia, se ti guardo al microscopio ? SCOPRO CHE SEI UN INSIEME DI BATTERI E VIRUS PUZZOLENTI La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 3303490899

E dietro ancora e dentro di più che cosa c'è: atomi = protoni (ANTIMATERIA) e neutroni (MATERIA) , quindi sei un insieme di miliardi di atomi, e niente di più.

E se guardo sia dal punto di vista filosofico yoga antico che attraverso una apparecchiatura atomica del Cern .. vedo fotoni (quanti di luce elementare), cioè particelle di luce SENZA MASSA (cosa paradossale dal punto di vista scientifico che ha ribaltato "de facto" persino le vecchie teorie scientifiche di Einstein).
E cosi scopro che alla base questi fotoni neanche esistono, appaiono particelle con massa e poi la perdono, e sono quindi VIBRAZIONE DI LUCE VISIBILE E INVISIBILE (raggi x - beta - gamma - ecc.. nello spettro delle frequenze esistenti e conosciute).

Il tuo Dio, Eloihm inclusi, vibrano con corpi "più fini": ma sempre fatti di fotoni essi sono, quindi non sono neanche loro FATTI TUTTI D'UN PEZZO ma stanno a vivere anche loro DENTRO A UNA SCATOLA DI TONNO, scatola che invece d'esser di FERRO è più fine, è fatta di ALLUMINIO, di PLASTICA, di VETRO .. ma sempre loro come te "vivono" dentro a un vasetto di marmellata, dentro a una campana di vetro.. dentro le quali ESSI DICONO :
IO SONO QUESTO
IO HO QUESTO
IO POSSO E COMANDO 
IO HO QUESTO MIO POTERE
IO SONO BELLO DI MAMMA'
IO SONO UN DIO
IO SONO UN GRAN DEVA
IO SONO UN GRANDE ANGELO
IO SONO QUESTO E IO SONO QUELLO, IO VOGLIO QUESTO E QUELLO ECC..

Purà illusione, vanità e atteggiamento EGO - ISTICO.

La vostra padronanza dell'essere quanto dura? Quando dovete comprare qualcosa da mangiare come mai dovete avere in tasca i soldi per fare la spesa, se la vostra padronanza del vostro essere è la totale realtà, come mai non potete comprarvi il cibo senza soldi, a me sembra che per nutrirvi avete bisogno dei soldi, si perché su questa terra la vita di illusione è così servono i soldi per vivere, servono i soldi per comprarsi una casa, e come mai anche voi vi ammalate non ci avete mai pensato a questo, se non siete ammalati oggi non è detto che un domani non vi ammalate, dove è la vostra realtà quando dovete subire le ingiustizie di questa illusione,

Queste parole ti sono suggerite da MARA in persona (che non è Satana o Lucifero .. ma il loro padrone proprio..).
Chi tiene a corpo e mente e si turba e si concentra su queste cose che dici senza altro fare per emancipare è uno Stolto, un credulone che dà retta al Deva Mara, che è il Maligno.

Infatti è prorpio il Maligno che ha interesse che tu sia ben convinto che solo riempiendoti lo stomaco e spruzzando sperma in una vagina sarai felice e contento.
E se pensi solo a questo MARA IL MALIGNO ti ringrazia: perché è questo il suo lavoro e scopo, mantenerti qui dentro "ben convinto e inscatolato" che le cose razionali sono giuste, vere e ragionevoli.
Lui ti vuole cosi: asservito e convinto, cosi che oggi ti darà la carota e domani il bastone, e tu verificando corpo e mente resterai sempre più convinto delle apparenze, della vitalità del mondo che lui dirige, influenzando, non solo umani e animali, semidei (Elohim) ed entità, ma persino gli Dei più elevati come SHIVA (che non è il SIVA) e BRAHMA (che non è IL BRAHMAN).

Considera che io stesso, uscendo da questa grande sfera pieni di universi Relativi, sono stato bloccato da Mara in persona: ma in un attimo ho preso il suo braccio e l'ho spostato e gli ho mollato un ceffone che ancora adesso se lo ricorda.
Cosi poi sono volato sopra .. nel mondo dell'Atman e del Brahman.
Mentre Mara guardavo in alto ..mentre io andavo e volavo sopra, e con una mossa del braccio e del viso (brutto che si ritrova) ha fatto un segno di sconfitta sua e una smorfia pensando "ecco che oggi ne ho perso un Altro (un altro che era fesso come lo sei tu oggi Very Happy).

Ma non c'è niente di male Silvano, se oggi ancora sei fessacchione, tutti lo eravamo, ma solo chi non ha seguito questa via cosi fine, autonoma, profonda e verace ... rimane fesso e quindi ADDORMENTATO .. Poiché GLI ALTRI .. T'ASSICURO CHE SI SVEGLIANO.

E non importa che si raggiunga la vetta più alta (IL SIVA - BRAHMAN) ma già solo fare questo metodo interno con passione e dovuta costanza conduce già di per sé a una notevole emancipazione, a un ribaltamente DELLE COSE ERRATE CHE AVEVAMO ERRATAMENTE IMPARATO DA CHI NE SAPEVA POCO E NIENTE .. e ci trasmise illusioni su illusioni..

perché qui su questa terra si vive con questa illusione. Se il vostro essere è perfetto provate allora a vivere continuamente con la vostra perfezione, ma non riuscite, perché prima o poi dovete scendere in questa frequenza e tutti voi vivete come tutti gli altri.

Ma guarda che stai dicendo sempre le parole del Maligno.

E io ti rispondo: QUANDO UNO IMPARA A NUOTARE E PER TANTE VOLTE ATTRAVERSA IL MARE E SI RECA SU UNA STUPENDA ISOLA SU CUI SCOPRE ERA LA SUA TERRA NATALE...
ma che cazz. gliene frega se poi torna o non torna qui indietro in questa banalità?

Nessuno di noi è costretto a tornare, torna qui chi ha voglia di terminare ed esaurire in modo naturale IL PROPRIO FILMATO IN CORSO.

Ma t'assicuro anche che, il giorno che io (e non tu o altri) decidessi di andare nel profondo Yoga Nidra e qui non tornare ... IO NON RITORNERO' PIU'.

Ma ciò dipende da me, e non dalle tue false ed errate considerazioni.

Pensieri di comodo che come ripeto sono suggeriti dal DIO DELLA FALSITA' E DELL'EGOISMO.

Infatti tali pensieri non sono tuoi: vengono dall'ego, dal Signor MARA.

E a me.. la presenza..e lo zampino .. di MARA IL MALIGNO non sfugge mai, lo fiuto anche fosse a scoreggiare lontano MILIARDI DI ANNI LUCE da me. birra

PS: e ciò è anche normale in un umano mondano e anche in un clerico, un filosofo e uno scientista.. poiché Mara ha il potere di cercare di influenzare e sgambettare in mille modi, con mille sfaccettature, facendo pensieri dentro a qualsiasi essere cercando di convincerlo CON DUBBI - PAURE - PARAGONI - FALSO RAGIONAMENTO .. che tali BELLE PENSATE siano dell'individuo che lui in quel momento e modo "CERCA DI INFLUENZARE MENTALMENTE".

..come se ogni essere avesse una piaga e tale piaga avesse un filo collegato a una CANCRENA GENERALE che tutti i fili muove e tutte le piaghe apre e comanda.
Puoi vederla come vuoi ma quando lasci il corpo devi sottostare a queste Leggi Divine. Il maligno esiste nei pianeti fino che ci sono persone che fanno del male, quando tutti impareranno a rispettarsi e mettere Pace, Amore e Giustizia, il maligno non ha più scopo di esistere e tornerà l'Angelo di Luce. Nei pianeti progrediti non c'è il maligno perché se ci fosse non avrebbe il suo lavoro da fare.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/29/2016, 20:42

Dio è una persona ma è persona oltre-umana, sovrumana, ultra dell'ultra terreno.

Dio è Krishna, e krishna ha una potenza illimitata, perché?

Perché essendo la MANIFESTAZIONE UNICA E REALE del SIVA-BRAHMAN, egli è l'unico che può chiamarsi effettivamente DIO.

In pratica: il SIVA è detto non manifesto e ha un corpo incorporeo (ma cmq visibile), non ha ne mente ne ego, è totalmente puro ed eterno: quando egli si vuole rendere MANIFESTO e VISIBILE diventa Krishna, IL QUALE HA MENTE - COSCIENZA INFINITA E AMORE INFINITO VERSO CHI LO CERCA E LO VUOLE COMPRENDERE.

Quindi sia il SE' ETERNO (il Siva Brahman incorporeo e trasparente) che la manifestazione quale DIO Supremo Krishna (con corpo divino superiore a tutti gli altri esseri momentanei) sono PERSONA E SONO LA STESSA PERSONA.
= come se fatta la doccia mi mettessi un vestito, cosi è SIVA che di manifesta quale brahman come DIO KRISHNA.

IL SIVA IMPALPABILE come ci confermo Re Krishna (avatara di sé stesso), 50 secoli fa:

Il siva? Ma quella è la mia Casa.

(e non è solo la sua casa ma la casa unica di tutti..)

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8985
Reputazione : 5116

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 20:57

Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da cassania il 9/29/2016, 21:24

UFO...lo stavo giusto cercando ieri sera.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7628
Reputazione : 5239

Messaggio Da MARIA SVESTITA il 9/29/2016, 21:54

FALSA PROFEZIA !!!

Attenzione alle false Profezie e ai falsi Profeti.

Continuiamo a proporvi falsi profeti e falsi veggenti, che comunque hanno un seguito ed influenzano in maniera negativa le persone che seguono le loro previsioni il più delle volte sballate e confusionarie. Ma basta che una premonizione si avvicini in qualche modo alla realtà, che subito scoppia il finimondo e tutti cominciano a ricercare in maniera spasmodica tali profezie. Il caso che vi proponiamo è quello di una donna Macedone che è stata ribattezzata la Nosferatu dei Balcani alcune sue profezie sono divenute celebri quanto ingannatorie. E come dice Gesù nel Vangelo:

Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;18un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.20Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.

Le profezie della Veggente macedone Baba Vanga, al secolo Vangelia Pandeva Dimitrova , suonano particolarmente sinistre soprattutto perché, quelle già passate, troverebbero riscontro nella storia mondiale.

I moniti sono tornati in auge negli ultimi giorni dopo che il portale News.co.au. le ha riproposte in toto. Prima di elencarvele è bene spiegare chi fu Baba Vanga: la donna, nata nel 1911 a Strumica (odierna Macedonia), da una famiglia poverissima e diventata cieca a 12 anni, fu ribattezzata la ‘Nostradamus dei Balcani’. Dopo la cecità iniziò ad avere le prime visioni.
Le sue profezie ripercorrono le tragedie più importanti della storia del pianeta, descrivendo con agghiacciante esattezza episodi come l’11 settembre, lo tsunami del sud est asiatico o ancora la primavera araba.

Secondo i seguaci della mistica, la donna era in grado di leggere nel pensiero e di prevedere il futuro; la sua fama fu tale che anche i leader comunisti di quegli anni, la consultavano assiduamente prima di ogni decisione importante.
Ecco alcune tragedie annunciate con una certa precisione dalla veggente:

– Il riscaldamento globale e lo tsunami del 2004 venne predetto da Baba Vanga negli anni ’50: “Le regioni fredde diventeranno calde e i vulcani si sveglieranno. Un’onda gigantesca colpirà una grande costa e le città, gli edifici e le persone, saranno completamente sommersi dalle acque. Tutto si scioglierà come il ghiaccio”;

– L’11 settembre venne annunciato nel 1989: “Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere attaccata da uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno nel cespuglio e scorrerà sangue innocente”.

– La tragedia del sottomarino nucleare Kursk avvenuta nel 2000 venne predetta nel 1980: “Alla fine del secolo, nell’agosto 1999 o 2000, Kursk sarà sommersa dalle acque e tutto il mondo piangerà per lei”. Ai tempi si pensava che destinataria dell’evento nefasto sarebbe stata la città Russa.

– Non mancano le previsione anche sulle elezioni degli USA: “Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l’ultimo della loro storia”.

E ancora, sulla Primavera Araba: “Ci sarà una grande guerra islamica, che inizierà nel 2010 e diventerà mondiale. In Siria gli arabi utilizzeranno armi chimiche contro gli europei“.

Non mancano anche le cantonate la profezia più nota mai avverata riguardava nota l’uccisione dei quattro maggiori leader mondiali nel 2009.

Venendo ai giorni nostri, secondo la veggente il 2016 sarà un anno funesto per la Ue segnato dall’inizio dell’occupazione del nostro continente da parte delle milizie jihadiste: “Nel 2016 l’Europa sarà occupata dai musulmani e cesserà di esistere come la conosciamo. L’invasione durerà lunghi anni, sterminando le popolazioni e lasciando il continente vuoto“. In pratica il 2016 potrebbe essere l’anno della fine dell’Europa come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi.

Il futuro? Secondo il ‘Nostradamus dei Balcani’ non sarà particolarmente roseo; ecco le tappe a seguire, compresa la data della fine del mondo

– 2023: l’orbita della terra cambierà.
– 2025: la popolazione dell’Europa toccherà lo zero.
– 2028: l’uomo arriverà su Venere, alla ricerca di possibili nuove risorse.
– 2033: i poli si scioglieranno e aumenterà notevolmente il livello delle acque.
– 2043: l’Europa diventerà un Califfato e la nuova capitale sarà Roma. L’economia mondiale sarà soggetta alla legge islamica.
– 2066: l’America utilizzerà un’arma capace di cambiare il clima per riprendere il controllo dell’Europa e della cristianità.
– 2076: il comunismo dominerà in tutto il mondo.
– 2084: la natura rinasce (ci sono molti dubbi e vaghe interpretazioni su questa affermazione, nda).
– 2100: la Terra sarà illuminata 24 ore al giorno grazie al sole artificiale progettato dall’uomo (sono in corso studi per realizzarlo grazie alla fusione nucleare).
– 2130: grazie all’aiuto degli alieni, le civiltà potranno vivere anche sott’acqua.
– 2170: siccità globale.
– 2187: due eruzioni vulcaniche distruttive bloccate in tempo.
– 2201: le temperature globali si abbassano in seguito al rallentamento dei processi termonucleari nel sole;
– 2262: tutti i pianeti cambieranno leggermente orbita e Marte sarà a rischio collisione con una cometa.
– 2354: grave siccità dovuta a un incidente nel sole artificiale.
– 2480: collisione tra due soli artificiali, torna la notte sulla Terra.
– 3005: una guerra su Marte provocherà il cambio di orbita.
– 3010: una cometa colpirà la Luna e la Terra sarà circondata da ceneri e frammenti rocciosi.
– 3797: fine della vita sulla Terra, ma l’uomo avrà già raggiunto nuovi sistemi solari per sopravvivere.

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 Chiesa-orologio

Non ci resta che sederci ed aspettare, lista alla mano, e verificare quando predetto dalla veggente.
MARIA SVESTITA
MARIA SVESTITA
Auditore
Auditore

Punti : 43
Reputazione : 17

Messaggio Da cassania il 9/29/2016, 22:05

Non ci resta che sederci ed aspettare, lista alla mano, e verificare quando predetto dalla veggente.
Vado a leggere il Canone Pali ed a meditare che è meglio medita

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7628
Reputazione : 5239

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 22:53

RISPOSTA a MARIA SVESTITA:

La fine del mondo la stanno creando tutti coloro che emanano quei pensieri, il pensiero è un'energia potente, e la massa della popolazione emana pensieri negativi per questo che su questa Terra le cose vanno male, impariamo ad emettere pensieri costruttivi.

Ci sono falsi profeti ma ci sono anche coloro che dicono il vero. È necessario distinguere le persone, la Bibbia e i Vangeli contengono solo una piccola verità il resto sono tutte immaginazioni di certe persone.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da MARIA SVESTITA il 9/29/2016, 23:09

I falsi profeti che parlano invano del figlio di Maria la Madonna santa e della discendenza santificata di Maria Maddalena periranno negli inferni. Solo coloro i quali si pentiranno in tempo di tali abusi fatti ai loro fratelli saranno perdonati e inviati nei purgatori.

Pentitevi e pregate la madonna.

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 SacrocuoreMaria
MARIA SVESTITA
MARIA SVESTITA
Auditore
Auditore

Punti : 43
Reputazione : 17

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/29/2016, 23:24

@Silvano ha scritto:
Se vai indietro dalla prima volta che ho scritto non ho mai detto che Dio è colui che dice la religione, ho sempre detto che le città di Sodoma e Gomorra le hanno distrutte gli Dei non Dio. Ho sempre detto che Dio non è una persona.
In parole povere che sarebbe questo tuo Dio?

L'hai mai visto? mai incontrato? dove e quando...

Se non hai prove in tasca, anche tue e ben salde ed oggettive .. ti basi su teorie cazzare scritte da grandi cazzari di cui internet è stracolma.

Capisci o buon Silvan ^^

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12684
Reputazione : 7615

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 23:26

RISPOSTA a MARIA SVESTITA:

I Messaggi della Madonna di chi sono?
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da Silvano il 9/29/2016, 23:49

@Eroe per Caso ha scritto:
@Silvano ha scritto:
In parole povere che sarebbe questo tuo Dio?

L'hai mai visto? mai incontrato? dove e quando...

Se non hai prove in tasca, anche tue e ben salde ed oggettive .. ti basi su teorie cazzare scritte da grandi cazzari di cui internet è stracolma.

Capisci o buon Silvan ^^
In tutte le cose c'è chi lo ha creato, se tu ci sei e stai qui a scrivere significa che qualcuno ti ha dato la possibilità di esserci. Un seme di albero di una quercia contiene tutto il giusto necessario perché una volta piantato nel posto giusto quel piccolo seme possa diventare un albero, tutto è dentro in quel seme. Un programmatore fa un programma ed in base come vuole programmare ottiene il suo risultato. Un muratore costruisce la casa in base al disegno che gli è stato dato ed in base alle sue capacità, con attrezzature adatte, alla fine costruirà la casa.

Nessuno ha le prove in tasca, perché anche tu sei qui a vivere come tutti gli altri, e certe prove possono esserci per una certa convinzione del pensiero, il pensiero crea ed a secondo come lo si usa ti da poi la realtà, ma quella realtà la puoi vedere tu e tutti coloro che col loro pensiero fanno la medesima strada, ma la verità è una sola e fino che non si conosce quella verità resteremo ingannati.

Se sei giovane farai in tempo ad assistere alla seconda venuta di Gesù Cristo, e non potrai fare nulla a quell'avvenimento, dovrai sottostare come tutti gli altri, perché questa è una delle  Leggi Divine che abbiamo su questa Terra.

Vorrei vederti quando il tuo corpo ti lascia dove vai a finire, vai a finire come tutti gli altri, se conoscei le verità avrai più vantaggi, se le verità sono distorte ti troverai ingannato. Troppe scritture hanno fatto fin dai tempi passati, leggere tutte quelle credenze se non hanno una base giusta è facile che le persone si ingannano.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggio Da U F O il 9/30/2016, 00:42

@cassania ha scritto:
UFO...lo stavo giusto cercando ieri sera.
Vedi come sono utile a qualcosa ?  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 2718564017

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/30/2016, 00:48

@Silvano ha scritto:
In tutte le cose c'è chi lo ha creato, se tu ci sei e stai qui a scrivere significa che qualcuno ti ha dato la possibilità di esserci. Un seme di albero di una quercia contiene tutto il giusto necessario perché una volta piantato nel posto giusto quel piccolo seme possa diventare un albero, tutto è dentro in quel seme. Un programmatore fa un programma ed in base come vuole programmare ottiene il suo risultato. Un muratore costruisce la casa in base al disegno che gli è stato dato ed in base alle sue capacità, con attrezzature adatte, alla fine costruirà la casa.

Queste sono tue fantasticherie e ripetizioni su ripetizioni.
No, sono qui perché io ho deciso DI SCENDERE QUI.

Tu forse hai bisogno di qualcuno che ti metta da qualche parte.
Da bravo bigottaro new age hai la mancanza di scegliere e credi che un papa' ti metta dove meglio crede lui, non prendendoti MAI LA RESPONSABILITA' DI DECIDERE TU COSA SIA GIUSTO E MEGLIO PER TE STESSO.

La classica mancanza di palle dei cattolici.

Nessuno ha le prove in tasca, perché anche tu sei qui a vivere come tutti gli altri, e certe prove possono esserci per una certa convinzione del pensiero, il pensiero crea ed a secondo come lo si usa ti da poi la realtà, ma quella realtà la puoi vedere tu e tutti coloro che col loro pensiero fanno la medesima strada, ma la verità è una sola e fino che non si conosce quella verità resteremo ingannati.

Balle, tu NON HAI NESSUNA PROVA E BLATERI e da bravo bigotto continui a cercare di spellar galline senza farle urlare.

La tua verità è falsa, e sei qui solo per trollare e mettere link ai siti tuoi e dei tuoi amici.

Se sei giovane farai in tempo ad assistere alla seconda venuta di Gesù Cristo, e non potrai fare nulla a quell'avvenimento, dovrai sottostare come tutti gli altri, perché questa è una delle  Leggi Divine che abbiamo su questa Terra.

Sono eternamente giovane e il tuo buon gesu qui non ritornarà mai più: disilluditi pure e non credere che riuscirai a illudere di queste fesserie qualcuno che è MOLTO PIU' ESPERTO DI TE che ci continui a propinare giochetti psicologici ..di basso livello.

Vorrei vederti quando il tuo corpo ti lascia dove vai a finire, vai a finire come tutti gli altri, se conoscei le verità avrai più vantaggi, se le verità sono distorte ti troverai ingannato. Troppe scritture hanno fatto fin dai tempi passati, leggere tutte quelle credenze se non hanno una base giusta è facile che le persone si ingannano.

Mah guarda, fortunatamente io vivo nel Brahman e tu invece nella più cieca idiozia "auto-indotta" da falsi profeti e falsi maestri, vedi un po' che fine farai tu .. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 5 746519258

Se il tuo tentativo di iscriverti al forum era per cercare adepti .. sappi che hai fallito.

Questa è la mia ultima risposta, mi devi scusare ma .. ho di meglio da fare che sentire cavolate di teorie estrapolate dai cattolici e da false testimonianze di pinco e palla.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12684
Reputazione : 7615

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: