Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Esiste l'al di là? Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Esiste l'al di là? Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Esiste l'al di là? Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Esiste l'al di là? Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Esiste l'al di là? Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Esiste l'al di là? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Esiste l'al di là? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Esiste l'al di là? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Esiste l'al di là? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
U F O (2940)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
cassania (2358)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
Libera (1533)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
Bloham (422)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
Francesca (311)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
DEM (263)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
LUMA (249)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 
Selene (241)
Esiste l'al di là? Vote_lcapEsiste l'al di là? Voting_barEsiste l'al di là? Vote_rcap 

Parole chiave

karma  20  Buddha  11  16  7  nero  12  10  14  5  4  Lahore  6  3  caso  8  13  1  17  15  2  paranormale  Eroe  18  19  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Esiste l'al di là?

4 partecipanti

Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/23/2016, 18:44

Il falsismo razionalista, la paurosità dell'egoismo e la curiosità degli pseudo-scientifici che si appellano a prove "materiali" che loro ritengono indispensabili, veritiere e concrete, porta questi esseri a essere come "pieni di tarli che li rodono".

Per tutta la loro esistenza - parvenza terrestre, questi razional cazzari, si mordono dentro, come un liquido acido e come un forte composto corrosivo, per tutta la loro "concreta vita fisica e atomica" costoro sono in balìa del dubbio e della paura, dell'incertezza.

Non sanno chi sono ne da dove vengono e dove andranno, la morte è per loro la fine di tutto, la paura è l'ombra di ogni loro giusta e ingiusta azione.

Ma esiste l'al di là? O è solo una teoria?
Esiste o non esiste, o è solo Lancillotto che ne ha esperienza ogni giorno? Esiste l'al di là? 2904857546 
Esistono persone che ne hanno talemente prova "concreta, vissuta e quotidiana" da affermarne la certezza assoluta?

Si esistono è la risposta e sono esistiti in passato e esistono in altri luoghi, in altri livelli, o come dicono gli Induisti .. vivono oggi in pianeti elevati e non più qui ma "di là", oltre cortina.

Questo pezzo, qui sotto, estratto dalla Istruzione a Channo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dimostra quali siano le caratteristiche della calma e del non inclinarsi ne emotivamente ne fisicamente (perchè lo spirito ha un suo corpo extra-fisico) e non si intraprenda continuamente il percorso di salita e discesa tra QUA' E LA' e tra LA' E QUA'.

Intendendo cosi affermare che esistono le due dimensioni, assoluta e relativa, questa dove siamo è quella che ingiustamente crediamo assoluta mente è invece del tutto Relativa, quella che stà oltre è Origine e Realtà e Mondo Assoluto, dove regna calma ed equilibrio, esente da emozione instabile attratta (inclinata) verso azioni relative, siano esse positive che negative, poichè esse sono "relative e traenti in basso rispetto alla calma e all'equilibrio pacifico eterno".

Un attento Ricercatore del Vero non farà fatica a discernere quanto sia detto in questo paragrafo, mentre le persone da poco e ignoranti non ne trarranno mai alcunchè .. non riuscendo a fare propri i concetti "valutandoli e discutendoli internamente con la propria coscienza fine con la quale hanno perso contatto da molto tempo".

'Chi è attaccato, si agita; chi non è attaccato, non si agita;

non essendo agitati, si è calmi;

essendo calmi, non ci si inclina;
non inclinandosi, non si viene e non si va;

non venendo e non andando, non si appare e non si sparisce;

non apparendo e non scomparendo, non vi è più un di qua, né un di là,

né un trapasso tra entrambi:
è proprio la fine del dolore.' 

----------

Oltre alla Scoperta che:
non è nella destabilizzazione, eccitazione, adrenalina e movimento, la sede interna opportuna per accedere alla calma vitale che conduce nell'AL DI LA', si noti che per INCLINAZIONE si intende sia l'inclinazione emotiva a farsi trascinare per odio e amore sensuale (attaccamento) verso il basso .. cioè la dimensione RELATIVA (dove viviamo noi umani come vivono anche gli Dei delle varie religioni),

Aggiungo che tale "inclinazione" è da riferirsi anche di un movimento dello spirito, il quale "col proprio corpo spirituale" si inclina facendo passi e dal Regno del Supremo prende una Porta ad Arco che ha un sentiero "inclinato e in discesa" (quasi un tunnel, uan caverna in discesa..) e percorrendolo prima camminando e poi in volata discendente .. discente qui, nelal realtà dimensionale Relativa.

Questa mia aggiunta è doverosa, chiaramente l'on. Mahâcundo, che fece questo discorso 2500 anni fà, non aggiunse tutti i particolari "tecnici" di cosa e come succede, poichè per un Indiano del tempo e per due monaci esperti (lui parla ad un altro monaco esperto come lui in questo capitolo) ..non c'era alcuna motivazione di descrivere "minuziosamente" CHE COSA SUCCEDE tra IL QUA' e L'ALDILA'.

Io lo faccio invece perchè avendone diretta esperienza e pratica "quotidiana" innata in me stesso (non faccio molta fatica) devo scriverlo e illustrarlo a una cognizione mentale occidentale, che è frustrata, sviata e falsamente immersa nei dogmi fasulli dei 3 principali Monoteismi (ebrei cattolici e mussulmani), religioni che parlano di DEI MENTALI DELL'EGO e mai discutono e insegnano le realtà superiori.. fermandosi a discutere di Regni Astrali e di Paradisi creduti "erroneamente eterni e con Regnanti Perfetti Onniscienti Onnipotenti".

Per questo io "minuziosamente" anche se nei miei limiti di tempo e scrittura, ben descrivo tutto ciò che è, succede, come succede e perchè succede, in che modo e in che tempi e forme.

Le parole del Maestro Mahâcundo, allievo del Buddha Gotama, dichiarano quindi la verità, di come ben esista sia questo mondo di passaggio e transitorio che io dico RELATIVO, e ben confermano quali qualità (calma benefica totale) sia da raggiungersi interiormente affinchè ogni individuo-individualità POSSA RAGGIUNGERE STABILMENTE il suo mondo Originario ed Eterno.. e quindi per queste caratteristiche.. REALTA' EFFETTIVAMENTE STABILE BENEVOLA E IMMUTATA.. quindi io la dico ASSOLUTA, perchè cosi Essa è e cosi in dettaglio deve essere ben detta a una mente occidentalistica imbevuta da secoli da mezze verità e da falsi dogmi e mezzi paradisi ..cose anche loro relative benchè più alte e pregevoli della pessima condizione dell'ignoranza umana e della natura omicida e sbranatrice di questa sottorealtà virtuale detta "Realtà Materiale"  Esiste l'al di là? 2718564017

Una realtà relativa in cui:

  • i sensuali diranno "la vita è bella e da godere" non v'è alcuna cosa da approfondire, bisogna prendere ciò che si vuole e si riesce a godere, evitando il dolore (loro illusione quest'ultima)
  • gli ignoranti, che siano edotti e dotti o del tutto ignari e teorici, diranno "la vita è unica ed è un dono questa è l'unica vita dopo c'è nulla, c'è solo morte, vuoto, non vita, energie, atomi e via discorrendo"
  • gli scettici e gli scientisti che si attaccano alle loro teorie atomiche aggiungeranno questo: "la vita è Bio-Meccanica siamo atomi, siamo figli di acqua e terra, siamo nati dalle stelle,discendiamo da un'ameba, da un protozoo, da un pesce e da una scimmia, i neuroni e il cervello sono sede di pensiero, anima e vita intelligente, è il corpo che produce la coscienza e lo fà in base al volume del cervello disponibile".


Ma la verità è un'altra, le loro sono solo constatazioni inferiori e relative, le quali sono chiuse e racchiuse nel mondo mentale che è relativo, mondo che stà qua' ma non aldilà delal cortina del ciclo di nascita/morte/rinascita in un corpo qualsiasi yuppy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/24/2016, 01:39

Lancillotto2013 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è un argomento di discussione che spesso e volentieri mi piace tirar fuori, appunto , davanti alle persone piu svariate , dai cattolici ai non credenti.
Mi diverte , dico la verità , vedere ognuno come la pensa in modo (sbagliato) e come meglio li fa comodo , e guai nel contraddirli , te se magnano vivo.  Esiste l'al di là? 2904857546 Esiste l'al di là? 2718564017

Proprio questo argomento è uscito fuori per caso l'altro ieri , con altri due amici.
Uno cattolico e l'altro evangelico.
L'evangelico con fermezza ha affermato " Esiste solo un paradiso e un inferno , e quindi una sola vita ".  Esiste l'al di là? 746519258
Il cattolico invece ha risposto in modo inaspettato , e sinceramente un poco ho apprezzato la sua risposta , perché anche se nulla diceva , non era presuntuosa . Infatti cosi disse : " Io non lo so che cosa ci possa essere dopo " . E cosi , con espressione dubbiosa , si è escluso dall'argomento , sia per non dire cose che non sapeva , ma anche per paura , questo l'ho percepito. E l'ho anche intuito quando disse che non gli andava tanto a genio pensarci su.
Appena arrivo il mio turno , nulla dissi , sorrisi solamente , perché nonostante mi trovavo davanti a persone simpatiche e di animo buono , sapevo che non avrebbero condiviso o che comunque avrebbero reagito con animo dubbioso e turbato , ed un discorso era sprecato.
Ma da questo mio sorriso , l'evangelico intuì qualcosa , tanté che mi disse : " Reincarnazione ? " .
Sorrisi di nuovo , e vidi subito lo sguardo tra incredulo e dubbioso , pensai che era meglio lasciar stare.

Che poi la sola reincarnazione è sbagliata come concetto , perché molti pensano che ci sta solo un trasmigrare a seconda delle proprio azioni , però con ciò escludono la Verità , anche perché credono eterna questa trasmigrazione e quindi si fermano al concetto di anima ( Jiva ) come eterna e di più alto livello .
E con ciò quindi affermano che la Sfera Samsara , Creazione o come vi pare , sia eterna e veritiera .
Che poi è un concetto che si poù smontare in due parole , pero come ho già detto , spesso è meglio lasciar stare .

PS: Lanci mi sai dire chi sono quei due esseri dietro al corpo del Buddha ?
Quello verde non ne ho la minima idea, quello di color azzurro ho pensato inizialmente a Shiva , solo che in questo dipinto è completamente diverso.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/24/2016, 20:33

Bravo, almeno anche tu io posso portare COME PROVA A MIA DISCOLPA Esiste l'al di là? 4014960891 Esiste l'al di là? 1868559245 che sò dire il vero e ben insegnarlo e trasmetterlo e dare giusti indirizzi web "per leggerselo da sé" icon_rof

Cosi Vishnu che fù il Gotama, potrà anche ripetermi che "devo essere più serio" ma non potrà accusarmi di essere un mezzo svegliato  icon_rof o uno che non ha capito una cippa di tutto ciò che ho letto leggi  e ben compreso e che lui ... mi ha ben ripetuto boardmod_main ..onde evitare che "dimentichi chissammai una qualche virgola e punto e virgola alla Totò" egypt   

Va bè dai basta scherzà: che dire?
Hai fatto bene, cosi è la tua indole, io al tuo posto avrei iniziato una discussione che sarebbe finita il giorno dopo ..forse.. Esiste l'al di là? 3303490899

Sia il mio segno che il mio ascendente, sia il mio animo che il mio atman .. non mi permettono tale condizione passiva: che vorrei avere .. ma non riesco proprio Laughing

Tra le due categorie di religioni quella più falsa è uscita subito.. e l'altra invece è apparsa per una cosa che la distingue.. l'inettitudine e il disadattamento, la non informazione e la scadente cultura, inutile per un Cristiano sapere che c'è oltre il suo Dio e il suo Paradiso quando in terra c'è un Clero corrotto che gli impone il dogma "che nulla deve sapere e nulla deve ragionare e mettere in dubbio", d'altronde per lui .. il buon cattolico e cristiano .. ragionan gli Dei suoi, il Dio di Abrahm-o e il buon Gesù con dietro tutti "li suoi buoni santi".

Quindi perché pensare con la propria testa: ma che lo faccia il Buon Gesù .. Shocked Smile

E' giusto cosi cmq, per te è ancora presto: ma quando oltre a PERFETTA TEORIA E COMPRENSIONE avrai anche raggiunto, in un tuo momento particolare e naturale, LA PERFETTA E TOTALE PRATICA .. beh allora .. non so se riuscirai a stare fermo e zitto.

Perché in quel tempo che verrà .. tu non sarai più lo stesso di oggi, ti sarai espanso e divenendo il Brahman in prima persona, tornato giù .. non potrai più soffrire ne digerire CERTE PANZANATE RIDICOLE DI CERTE FEDI E RELIGIONI.

E là saranno forti discussioni oppure dovrai mollare li gente ..e andare via, perché non avrai più mezze misure, avendo raggiunto teoria e pratica: il bianco sarà bianco e il nero nero, e i colori illusi degli illusi NON TI INTERESSERANNO ..MAI PIU'

---
Quello in Verde (e non sò perchè lo disegnano sempre cosi verdognolo !!! in forma multidimensionale NON UMANA) è Lord INDRA ..cioè Giove - Zeus - cioè il Signore della nostra Galassia (galassia eh .. non Universo..). signore dei cieli della pioggia e dei fulmini.

L'altro è Lord BRAHMA in versione "giovanile-umana" cioè il sotto-Creatore ed Admin dell'universo materiale ed astrale - il Dio di Abrahm - il Dio Cristiano - il Dio creatore pregato dai bramini indù come da tutti cattolici (è lo stesso Dio, ed amministra la materia e paradisi astrali).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un racconto favola interessante : (anche perché lo Zeus Greco aveva eguali passioni .. identici forti desideri) ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/25/2016, 16:46

Ma mica ci son solo io come prova a tua discolpa.  Esiste l'al di là? 2718564017
Basta leggere appunto il Canone Pali , Shankara , il Bhagavad Gita o altri testi per rendersi conto che non sei l'unico che dice ciò.
Forse si , il modo di esporre la Verità è differente tra te e un testo di questi , ma il succo è quello.

A me sarebbe piaciuto fare una conversazione istruttiva , ma ancora non sono molto bravo con il portoghese quindi sarebbe difficile per me esporre tali discorsi in una lingua che ancora bene non uso.
Già in Italiano non è una passeggiata , figurati in un altra lingua. 
Ma quando avrò compreso al 100% la lingua , un discorso glie lo faccio volentieri , tanto n'do scappano  Esiste l'al di là? 2428149887.

Ho capito , grazie della spiegazione.
Humm, sicuramente un perché ci sarà , non penso che gli hanno dato una colorazione a caso. Anzi , escludo questa possibilità.
Non ho pensato a Brahma , perché ormai son abituato a vederlo su dipinti e immagini col barbone bianco e dalla carnagione rosea chiara.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Eroe per Caso 1/25/2016, 21:22

Beh a mia discolpa c'è il Buddha in persona.. però per chi riesce a contattarlo o farsi contattare da lui  Esiste l'al di là? 2904857546 , altrimenti c'è il Brahman e c'è il Krishna,, però anche qui ci sono problemi per molti a contattarli e fargli domande, ci sarebbero anche Brahma e Shiva (forse un po' incacchiati .. ma mica tutti possono esserti amici), se no bisogna scendere e dovresti parlare con la Figlia di Brahma che, essendosi anche lei incarnata, vive non lontano da qui.
Oppure parli con Radha-Laksmi perché anche lei si è incarnata.

Per gli altri invece, esempio Bodhidharma, Ksitigarbha, Guru Nanak, il Tetragrammaton, ecc..ecc.. beh li c'è lo stesso problema .. bisogna riuscire a incontrarli ma.. su un altro piano mentale Esiste l'al di là? 2718564017 o coscienziale, come lo si preferisca chiamare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/26/2016, 18:59

Perché si puo contattare ?  Esiste l'al di là? 746519258
Io ero rimasto all'essere contattato .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/26/2016, 19:21

e sei rimasto indietro . Esiste l'al di là? 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/26/2016, 19:30

Eh già  Esiste l'al di là? 2904857546.
Ma se tu intendi il contattare con la perseveranza e il dialogo diletto con Vishnu , allora ci ho provato e riprovato.
Se intendi in altro modo , allora ti chiedo volentieri una spiegazione.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Eroe per Caso 1/27/2016, 00:25

Ti ho già detto quale sia il vostro problema: i segni di terra putroppo HANNO UNA FORTE RAZIONALITA' che li rende spiritualmente avversi e, credendosi logici, diventano invece illogici e negano a se stessi.

E' un problema che ho qui di fianco e, malgrado le grandi doti medianiche e di pensiero (simili a quelli del Buddha), questo segno astrale "La Vergine" influisce sempre e tende l'ego a voler razionalizzare a tutti i costi e si oppone allo sviluppo medianico.

Questo richiede molto impegno, e non ti dico quanto la cosa sia pesante "razionalmente" per segni anche peggio razionalisti ..vedi il Toro .. per esempio (che è il peggiore in assoluto a meno che abbia un ascendente idoneo e aspetti planetari appropriati).

Il Buddha se vuoi tanto saperlo è già passato da te, non si è manifestato è vero, ma io so che da te è passato varie volte.

La conoscenza diretta avviene quando c'è il momento tuo e nessuno più ti lega e ti ferma: perché il problema reale è dentro di noi... si chiama ego e mente inferiore (razionalista umana).

Ma tu questo, anche se adesso vorrai negarlo, sai benissimo di averlo percepito, e sicuramente lo avrai percepito in qualche modo o a tuo modo.

Questo te lo dico perché ho visto "di fronte a me" persone sia ignoranti sia intelligenti .. leggere e cercare di capire quei testi e, strano ma vero, tutti costoro avevano fenomeni particolari:
chi aveva una luce diversa negli occhi
chi aveva come un alone di luce sulla pelle
chi addirittura aveva atomi che gli brillavano tutt'intorno

Ma al di là di questo, ognuno aveva una calma che prima non aveva, una calma e una pace, un momento di equilibrio, come fosse per un attimo che avessero raggiunto UN PUNTO ETERNO STABILE, FELICE, MA VERAMENTE FELICE PERCHE' ..SERENO..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/27/2016, 18:15

E già , io stesso me ne son accorto di essere spesso razionale , ma purtroppo è un aspetto che non tanto facilmente riesco a superare durante le varie situazioni.

Ah si ? 
Non l'ho nemmeno percepito . Che allievo che hai è !  Esiste l'al di là? 746519258 Esiste l'al di là? 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/28/2016, 15:54

U F O ha scritto:E già , io stesso me ne son accorto di essere spesso razionale , ma purtroppo è un aspetto che non tanto facilmente riesco a superare durante le varie situazioni.


Ti sei dato da solo la risposta. Ma se c'è un intralcio, esso vive in te.

La mente che mente tenta sempre di ingannare, l'occhio biologico non vede (se non in "certi rari" casi) oltre i moscerini e il puliscolo aereo dello smog cittadino  Esiste l'al di là? 2428149887

Ah si ? 
Non l'ho nemmeno percepito . Che allievo che hai è !  Esiste l'al di là? 746519258 Esiste l'al di là? 2718564017
Occhio non vede cuore non duole icon_rof icon_rof icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/28/2016, 20:26

Ma che , anzii , mi sarebbe di gran aiuto e conforto.
E poi questa regola vale solo per certe persone , non son mica io che si spaventa alla Sua apparizione  icon_rof.. Conosci questa persona che cosi ha reagito vero ?  guarda li Esiste l'al di là? 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/28/2016, 21:10

Fai fai lo spirito-so .. che spero proprio che t'arrivi addosso come ha fatto con me: non vicino.. ma proprio addosso da pigliarti la zucca e asportartela in alto dentro di lui.


Poi vedi come ti farai la cacarella nelle mutandine icon_rof ... oh mio prode "scudiero" pirat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ma guarda un po' sti sbarbatelli che vogliono fare i guru coraggiosi Esiste l'al di là? 2718564017
..e sfottono pure azz Esiste l'al di là? 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/29/2016, 13:00

Lancillotto2013 ha scritto:Fai fai lo spirito-so .. che spero proprio che t'arrivi addosso come ha fatto con me: non vicino.. ma proprio addosso da pigliarti la zucca e asportartela in alto dentro di lui.


Poi vedi come ti farai la cacarella nelle mutandine icon_rof ... oh mio prode "scudiero" pirat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ma guarda un po' sti sbarbatelli che vogliono fare i guru coraggiosi Esiste l'al di là? 2718564017
..e sfottono pure azz Esiste l'al di là? 3661098192
Lo spero anch'io Lanci.

Hahaha  Esiste l'al di là? 3661098192
Ma io scherzo Maestro , questo lo sai vero ?  Esiste l'al di là? 2904857546.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/29/2016, 19:44

Sono io che non scherzo Esiste l'al di là? 3303490899 , anche se ho fatto preoccupare, sollecitare e interessare tutti oltre Tutto.

Capisco bene il blocco di questo tuo momento, pensi capiti solo a te? ehhh , lo stesso Gotama le aveva provate tutte e aveva avuto decinate di Maestri di yoga e meditazione.. quindi..

Hai un muro davanti? Tu invece di scavalcarlo, prova a girargli intorno Esiste l'al di là? 2904857546

Devi trovare il modo .. e tra l'altro lo hai già "trovato, come dicevi .. in modo spontaneo, naturale, venuto da sé.."
E' cosi l'inizio di tante cose buone, quindi non deprimerti, è un momento cosi.
Un moment non è etern Esiste l'al di là? 2718564017

guarda li
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

E tratta bene il tuo guru.. icon_rof Esiste l'al di là? 686849463 icon_rof seguilo servilo e ossequialo sino alla sua dipartita
(Esiste l'al di là? 3661098192 ) come si conviene a un fidel allievo  

Stai tranquillo che ovunque ti fermerai, da li in poi io ti salverò dalle acque Esiste l'al di là? 1519078696(forse) see

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da U F O 1/29/2016, 21:09

Sempre con piacere vedo come riesci a percepire a distanza perfettamente i problemi e gli stati d'animo di altre persone.
Infatti guarda caso proprio oggi ti ho scritto un messaggio privato proprio su questo argomento , ma ancora sta su posta in arrivo , quindi non lo hai letto.

Le prime volte mi stupivo di questa tua veggenza, ma ormai ci ho fatto l'abitudine  Esiste l'al di là? 2718564017.

Io ti chiedo : come girargli in torno ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/31/2016, 00:25

Con naturalezza, pensando a cose sacre e intelligenti scritte nei testi che sai di Buddha - Shankara - Dattatreya (gli unici che io riconosco uguali a me e con doti MOLTO PIU' GRANDI E MERITEVOLI delle mie .. ma questo è fuor di dubbio).

Ballando, ascoltando musica sacra o musica ritmica forte, lenta, calma o fortissima che ti dà una carica BUONA e FORTE tale da allontanare pensieri del mentale, dubbi e le paure dell'ego rompi-palle (perché è proprio un rompipalle questo ego che abbiamo sul gobbone..).

Uscire e andare a passeggiare allegro guardando e vedendo "questo spettacolo triste e allegro, una vera pantomina, una sceneggiata filodrammatica, però c'è .. o meglio sembrerebbe ci sia.. ma non c'è..però appare.. per ns. attenzione QUESTO MONDO SI METTE ALLA NS. ATTENZIONE DISATTENZIONE .. distraendoci in qualsiasi modo".

E allroa tu guardalo e ammira tutto, dicendo ok ok bello spettacolo, si, però qualcuno mi ha detto CHE C'E' DI MEGLIO, quindi apprezzo e non apprezzo MA NON MI INCANTO E NON MI ILLUDO neanche un attiminino.

E poi vai al bar e assaporando una brioches e un cappuccino "assaporali sino in fondo" .. sentine fortemente il gusto.

E poi rivolgi i tuoi pensieri in alto e in alto ancora, sempre a Gotama pensa e ripensa (sino a fargli trillar l'orecchia):
Ah, se potessi, ma sicuramente non riuscirò, io non sono un monaco del Buddha, non sono un asceta: sono un semplice ricercatore della Verità.. come potrebbe mai, il Signore Vishnu degnarmi di questa cosa, a Lancillotto è successo ma lui è un esperto, uno che ha già vissuto molte vite, uno che è riflesso dal krishna stesso ed è guidato "a filo stretto" dall'Atman.

Però io insisterò lo stesso, pur non avendo alcun merito ne speranza, e cosi continuerò a FIDARE E CHIEDERE AL GRANDE GOTAMA, illustre e sopra ogni Dio, lui che tutto sa e tutti aiuta, affinché abbia un momento per darmi un aiuto e la sua mano, cosi che io almeno possa "entrare nella sua mano destra e terminare tutte le mie atroci illusioni umane".

E cosi io penso a te oh Lord Vishnu che fosti nel Buddha in terra tanti secoli fa, so che solo tu puoi aiutarmi, poiché Lancillotto può solo consigliarmi, ma chi trasborda gli esseri fuori dal Samsara "sei solo tu" .. e quindi io a te continuo a rivolgere TUTTI I MIEI PIU' FORTI PENSIERI AMICHEVOLI E RICHIESTE DI AIUTO .. per fare questa meditazione che sfonda e supera ogni stato umano e divino .. e oltre porta l'essere sino alal sua TOTALE LIBERAZIONE.

ecc.. ecc.. ecc..

Chi ha cuore sincero e insiste apre tutte le porte, anche quella di Vishnu, che è il più AMICO ma anche il più INTRANSIGENTE (è un Rettore dei Proff. dell'Università Universo.. Esiste l'al di là? 2904857546 )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piccolo consiglio ( .. forse inutile nel tuo caso .. ) : sii serio: non fare come me "che per reazione isterica e super felice mi sono pure messo a ridere"

 .. mentre lui mi diceva MA ALMENO FAI IL SERIO !!!

Guarda, cosi, serio come ME tu devi essere

.. e stringeva i pugni serrati con le braccia lunghe ai fianchi in senso di forza e determinazione. 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Totoro 2/1/2016, 01:02

A volte ho pensato di essere matto nel farlo ma ultimamente mi succede quasi con naturalezza.
Dici che prima o poi mi sente?  Esiste l'al di là? 746519258

Qualche giorno fa, mentre camminavo, c'è stato un "battibecco" tra Ego e Coscienza (di recente accade spesso). Il primo non faceva altro che dirmi che perdo tempo, che non riuscirò in questa assurda impresa e anche se fosse, quante possibilità potrei avere, ecc..
e immediatamente controbattevo dicendo che è questo il cammino, che ormai la vita vista per ciò che è veramente mi sta "stretta", non mi basta; che anche se ci dovessi mettere tutta la vita o non dovessi mai riuscirci, continuerei senza smettere di battere i pugni contro quel muro che mi separa dal vero: perché o cade lui o cado io.

Tutti abbiamo dei momenti, l'importante è esserne coscienti, rialzarsi e colpire più forte di prima.. o sbaglio Lanci?  Esiste l'al di là? 2718564017

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Lancillotto2013 2/1/2016, 01:51

Tranquillo non siamo matti, i matti e i folli inferociti e che credono alla loro bramose e bavose follie ..ce li abbiamo tutti intorno Esiste l'al di là? 2904857546 E CI FANNO DA CONTORNO icon_rof

Ricordati che io sono peggio di RADIO LONDRA, con una differenza.. i mei messaggi non sono in codice MA TRAMESSI VIA ETERE IN CHIARO.

Ciò che dico è PARO PARO e dell'esperienza io non aggiungo ne tolgo una virgola: E' TAL QUALE.

Penso che neanche Buddha, che si guardavo il petto stupito mentre io gli guardavo dentro il petto e vedevo le sfere con tutti i suoi monaci che si affacciavano sorridenti a "veder chi era stò marziano rompiscatole.. che il maestro aveva attirato e ben disturbato Esiste l'al di là? 746519258 Esiste l'al di là? 2718564017 , neanche lui perderebbe cosi tanto tempo ed energia A SPIEGAR LE COSE COSI DI FINO E PRECISO, CON MILLE DETTAGLI INEQUIVOCABILI .. per chi è già arrivato alla finale meta ..che poi è SOVRUMANA ORIGINE ED ESSENZA.

Questa via è veramente Unica e supera ogni cosa, chi ci riesce non è beato ne santo e nemmeno un illuminato e saggio.. è molto molto di più E' VERAMENTE POTENTE E RISVEGLIATO, e possono anche spararmi con un cannone nucleare ..oggi che gli riderei in faccia boardmod_main  a questi 7 miliardi di gonzi che vivono come rimbambiti da mattina a sera .. tirandosi la calzetta o tirando sera, magnando e ciulando e .. rimanendo cosi inchiappettati dal loro stesso ILLUSO DESIDERIO E PENOSA CONVINZIONE.

Qualunque passo tu faccia in avanti TI RESTERA' .. cosi che quando salirai, anche se solo teorico o mezzo-svegliato, vai tranquillo che prima che qualcuno lassopra ti pesti i piedi e ti confonda o che tu stesso "vieni preso da insana voglia e nostalgia di tornare quaggiù nel pantano" .... passa del tempo e crollano montagne sui pianeti.

E' detto che ogni merito di conoscenza è riconosciuto, e cosi è, stanne ben certo.

Come tuo fratello applicatevi, avete già capito, e questo, di per sé .. è già un gran miracolo.
Ora c'è lo sbalzo e lo sfondamento dei livelli astrali, della Maya col suo Samsara, e mille di mille fenomeni medianico paranormali (che son invece ben nella media e normali) che dovrete fare, sviluppare con la calma profondissima SENZA DORMIRE .. ma restando per due ore senza pensare con la mente e senza sentire più contatto con corpo, udito, tatto, pensierini e pensieroni, avendo un unico OBBIETTIVO IN COSCIENZA : traforare e trapassare la morte fisica, la materia, la mente-ego, e poi l'anima, e poi l'atman e poi lo spazio-tempo-vuoto solitario nero assoluto .. sino a sbocciare come fiori NEL MONDO BLU DELL'ATMAN dove moltisismi maestri in forma di sfera spirituale ..risorgono ..e lentamente vanno a gettarsi nell'UNO IMMORTALE ..che è il SIVA-BRAHMAN
..quel Nudista Primordiale boardmod_main

Non c'è un Dio che possa insegnarmi altro, ne un umano, non v'è maestro, non vedo nessuno che mi è pari: se non tutti questi Guru Veri che o con lo zen, o con lo yoga loro .. lenti lenti vanno come io faccio.

Solo che io non vado lento, vado velocissimo e sempre agitato, anche nello spirito atman, non sono mai uno che è buddo-calmato.

Chi insiste, supera i difetti e le viste sbagliate.. riesce.. è inevitabile, e chi rimanda ..riuscirà.
Perché?
Perché il veleno della VERITA' che vi ho instillato sempre lavorerà dentro di voi, ed essendo il virus del vero eterno, finchè non sarete nell'eterno .. MAI IN PACE VERA VI LASCERA' Esiste l'al di là? 2904857546

Più scoppierete ..e più andrete avanti, questa è vera via dello Yoga della Grande Liberazione, non ha mezzi termini, non ha un limite ne una limitazione.

Basta credersi immagini, noi siamo chi si specchia nello specchio e non l'immagine sullo specchio.

Questo è detto l'errore che fa l'Atman .. figurarsi se l'umano e che specchiato tre volte (da anima- mente e ego-corpo) .. non faceva ancora errori ..elevati alla terza potenza.

Ma anche questo non è un Mistero: si dice qui in campagna che chi non ha un difetto ne ha mille.. .ed è vero.
Noi siamo i figli dei difetti INVENTATI CON PENSIERO E PAROLA da chi è PERFETTO !!

Chi è perfetto infatti loè se dimostra di creare mille dubbi e difetti ..ed essi non superandolo in eternità e potenza .. lo dimostrano e riconfermano UNICO E PERFETTO .. e cosi lui se li riprende seco dentro TUTTI QUANTI .. sciogliendoli le individualità separate che dicevan IO SONO QUESTO E GLI ALTRI SON GLI ALTRI, IL MIO NOME E' .. e il tuo è un altro, io possiedo, io penso, io credo, ecc.. tutte teorie in difetto.. che riconfermano che UNICO E' L'ETERNO CHE LE PRODUCE E PIU' IN ALTO DI LUI NON SI PUO'.. bisogna tornarci dentro e basta. Non c'è altra via.

Cosi un mogallano salendo nel Paradiso di Lord Indra con un sol dito gli fece tremare mondi e palazzi e tutti i suoi e il dio stesso "tremò di grande paura vedendo questo".
Chiediti come mai, e chiediti perché .. e quanto sia solido un qualsiasi DIO e un qualsiasi suo GRAN BEL PARADISO.

Basta un dito di uno Svegliato a farlo tremare e crollare come fosse cartapesta ..

Tranquillo quindi, pazzi son coloro che non fanno questa Via Nobile e questo Yoga, non v'è altro maestro che Vishnu che fù Gotama, non v'è altra non-tecnica di quella descritta da Shankara nel gioiello meditazioni, non v'è altra ulteriore spiegazione di quella detta da Dattatreya nel suo aghori.

Tutte coincidono, ma il maestro assoluto è Buddha Vishnu, il Dio vero è Krishna, l'anima creatrice vera è l'ATMAN, e la casa di tutti noi è L'UNO ETERNO ovvero quel'Uomo-Madre che è proprio sovrumano ed è vera nostra Natura.. e non questa vita trasandata e traballante piena di stronzate orribili e nefande.. che cmq ha una sua ragion valida d'esserci e non esserci (a cicli relativi).

Se qualcuno ne sa più che venga giu a spiegarmi (non Gotama Vishnu perché non vale AHHAHHAHAH) Esiste l'al di là? 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'al di là? Empty Re: Esiste l'al di là?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.