Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Falsa vista Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Falsa vista Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Falsa vista Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Falsa vista Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Falsa vista Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Falsa vista Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Falsa vista Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Falsa vista Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Falsa vista Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
U F O (2940)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
cassania (2358)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
Libera (1533)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
Bloham (422)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
Francesca (311)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
DEM (263)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
LUMA (249)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 
Selene (241)
Falsa vista Vote_lcapFalsa vista Voting_barFalsa vista Vote_rcap 

Parole chiave

1  7  14  16  caso  Buddha  13  Eroe  2  17  karma  19  nero  Lahore  15  6  paranormale  18  8  11  4  5  10  20  12  3  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Falsa vista

4 partecipanti

Andare in basso

Falsa vista Empty Falsa vista

Messaggio Da Lancillotto2013 12/31/2015, 14:30

In quale modo noi vediamo l'universo, le stelle e i pianeti?
La luce del sole vibrando fotoni li invia sui pianeti ed essi essendo riflessi arrivano sull terra e dentro ai nostri occhi se li osserviamo.

Questo uno dei limiti dell'occhio biologico: vede un riflesso, e lo vede tramite fotoni di luce.
Altro non vede Falsa vista 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da U F O 12/31/2015, 21:01

Nonostante si vede nulla si vede , perché questo in torno è apparenza , composto , soggetto a nascita e morte , inizio e fine , splendore e decadimento , non reale , cosi come il corpo e la sua percezione , cosi come la mente e la sua percezione , e il saggio cosi ragiona :" Ciò NON è mio, questo NON sono io, questo NON è me stesso , ciò NON mi appartiene ".
E cosi ci si distacca da questa finta realtà , e l'occhio della Conoscenza si apre facendoti vedere quel che veramente è , un teatrino, una stronzata.
Perché le persone si fermano all'apparenza , a quello che percepiscono senza vedere l'ignoranza e rendersene conto , perché ai loro occhi troppo comoda e eccitante , ma io dico a loro : " Non avete capito proprio niente " .

La Verità si trova altrove , la Via del Nobile è una sola , mostrata in tutto il suo splendore dal Buddha Gotama ( Vishnu ).

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da Eroe per Caso 12/31/2015, 22:59

Oggi mi girava la testa dalla stanchezza, mi sono seduto, ho chiuso gli occhi e .. mi sono detto "ma cacchio perchè stò sognando ancora questo sogno di cacca, lo sò che stò sognando, ecco chiusi gli occhi .. me ne rendo perfettamente conto, io che non sono qui, un signore dello Yoga.

Che ce faccio ancora quà? Bah.
Prima o poi stò sognare è da stroncare.

La gente? Ma questi non sanno nulla, non sanno d icosa li aspetta dopo... perchè ci sono posti peggiori di questo (pensa ..) luoghi che aspettano le individualità e le anime beote e illuse per fargli passare "mille dolori al secondo".

Ma loro sono tranquilli, credono di sapere, in verità però io sò veramente e loro, loro tutti, non sanno niente.

Come le pecore che seguono i loro "pecoroni" ..quando i loro pecoroni cadranno in una voragine, loro.. che sono intelligenti e saputelli, ci cadranno dentro: dimostrando cosi a se stessi quanto fossero superficiali e beoti.
Ecco il rischio.

Ha detto il vero il Buddha dicendo "io sono il trasportatore" .. per me lo è stato, e .. dal VERO.

Chi non scende nel relax profondissimo non varcherà la soglia e non troverà mai il vero Se Stesso, che unico e ineffabile .. goni cosa domina, crea, distrugge, protegge, espande e poi riprende.
Io sono Quello, il resto è mia invenzione, cosi dice e cosi fà l'asceta che cammina e và avanti e oltre l'avanti stesso..
.. e un Maestro uguale.. se no torna indietro.. anche se solo di due passi (nel suo caso).

Oltre non c'è nessuna consapevolezza come detta dagli Zen e dai falsi illuminati: c'è pace, c'è vero corpo sovradimensionale, c'è potenza compiuta dove aspettativa, speranza e giudizio non possono sostare.

La speranza è dei gonzi se non usata per rafforzarsi, la fede è dei falsi e dei perbenisti se non usata per farsi largo nella Via della Liberazione Completa.

Non c'è nessuno capace di spiegare e insegnare come Gotama, vero Vishnu, i falsi maestri sono ciechi e cieca e la loro folla di folli idioti.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da U F O 1/1/2016, 00:11

Admin ha scritto:Oggi mi girava la testa dalla stanchezza, mi sono seduto, ho chiuso gli occhi e .. mi sono detto "ma cacchio perchè stò sognando ancora questo sogno di cacca, lo sò che stò sognando, ecco chiusi gli occhi .. me ne rendo perfettamente conto, io che non sono qui, un signore dello Yoga.
Che ce faccio ancora quà? Bah.
Prima o poi stò sognare è da stroncare.
La gente? Ma questi non sanno nulla, non sanno d icosa li aspetta dopo... perchè ci sono posti peggiori di questo (pensa ..) luoghi che aspettano le individualità e le anime beote e illuse per fargli passare "mille dolori al secondo".
Ma loro sono tranquilli, credono di sapere, in verità però io sò veramente e loro, loro tutti, non sanno niente.
Come le pecore che seguono i loro "pecoroni" ..quando i loro pecoroni cadranno in una voragine, loro.. che sono intelligenti e saputelli, ci cadranno dentro: dimostrando cosi a se stessi quanto fossero superficiali e beoti.
Ecco il rischio.
Ha detto il vero il Buddha dicendo "io sono il trasportatore" .. per me lo è stato, e .. dal VERO.
Chi non scende nel relax profondissimo non varcherà la soglia e non troverà mai il vero Se Stesso, che unico e ineffabile .. goni cosa domina, crea, distrugge, protegge, espande e poi riprende.
Io sono Quello, il resto è mia invenzione, cosi dice e cosi fà l'asceta che cammina e và avanti e oltre l'avanti stesso..
.. e un Maestro uguale.. se no torna indietro.. anche se solo di due passi (nel suo caso).
Oltre non c'è nessuna consapevolezza come detta dagli Zen e dai falsi illuminati: c'è pace, c'è vero corpo sovradimensionale, c'è potenza compiuta dove aspettativa, speranza e giudizio non possono sostare.
La speranza è dei gonzi se non usata per rafforzarsi, la fede è dei falsi e dei perbenisti se non usata per farsi largo nella Via della Liberazione Completa.
Non c'è nessuno capace di spiegare e insegnare come Gotama, vero Vishnu, i falsi maestri sono ciechi e cieca e la loro folla di folli idioti.
Me lo son chiesto anche io perché stai ancora qui Admin.
Ma come mi dissi tu , davanti all'Eternità che ti aspetta , cosa ti puo importare di altri 10 - 20 anni che ti rimangono ?
Sono nemmeno una scintilla , una stronzata.

Hai ragione , nulla sanno. Ma loro non sono tranquilli , si illudono di esserlo , pensano di esserlo , perché trovano appagamento nei sensi , e per loro più alta cosa non ci sta. Ma sappiamo entrambi quanto siano vani , quanto siano senza meta, perché se ri-fondersi e ri-scoprire il Se Stessi non è il motivo , quale sarebbe secondo questi ? 

Il raggiungimento tramite esperienza diretta , tramite lo Yoga Nidra è fondamentale , non ti do assolutamente torto , e per questo io che lotto , perché quel che c'é da sapere lo so , ora si tratta di pratica. E poi , arrivato Li , chi mi ferma più ? Può essere che esaurito tutto il Karma dopo la terza volta di ri - fusione nell'Uno Eterno , nel Brahman , nemmeno torno indietro caro Admin , mando a puttane questo corpo con questa mente, non me ne frega assolutamente nulla. Questa è la mia Nobile Meta , questo è quello che aspiro , questo mondo per quanto a volte mi ci attacco a stronzate e l'ego me lo fa pensare reale , per me non esiste , come questo corpo e questa mente.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da Eroe per Caso 1/1/2016, 18:39

Stai passando attraverso cose che io conosco, perché ognuno deve passare da queste porte se vuole andare avanti.

Te lo dico per confortarti.
Perché nessun maestro e nessun Guru mai me lo ha detto o me lo ha insegnato, ma io posso dirtelo e chi lo disse prima di me è proprio il Buddha in persona.


Lui lo disse a modo suo, sintetico ma esplicito, noi possiamo invece espanderlo e dirlo ancora più esplicito: ben "visibile e udibile" al mondo degli "sciocchi" (sciocchi perché vogliono essere sciocchi.. gli fa comodo cosi e cosi restano ..)

Quando "qualcuno" si è permette di dirti o suggerirti queste frasi:

Ma io sono sono stanco di leggere il Canone
Ma io non me ne interesso, felice tu che vuoi leggerle queste cose
Io invidio perché vorrei sapere le cose senza studiarle o dovermele leggere
Tanto io sono un fantasma inesistente
Non ce la farò e neanche ci provo, come fai a provarci tu non lo capisco..

Devi sapere che questa personalità suggeritrice non stà parlando da se sola ma ha un suo suggeritore dietro le spalle: si chiama MARA e si chiama EGO ed è il Dio Malevolo e Razionalista che illude ogni essere umano e divino in tutti i mondi MENTALI.

Egli controlla chi esce come me dalla Sfera MAYA, da questa Bolla di Sogno Ipnotico, come un guardiano, cerca di trattenere e ingannare, parla attraverso chiunque, appena trova uno spiraglio IL CATTIVO CONSIGLIERE ..appare e parla ..usando chi gli capita meglio a tiro.

E se non riesce con le cattive, proverà a fare LO GNORRI, poi proverà a CREARE DUBBI e poi farà LA VITTIMA .. anche dicendoti "tanto io sono solo un fantasma e nessuno si accorge di me".

Questo essere, che quando non appare in forma umana apapre come mezzo Uomo, mezzo Dio e mezzo Varano, escogita ogni possibilità per parlare e inculcare le sue idee e i suoi intralci a un Asceta che sale.
Anche con me ci prova, è normale, è la sua caratteristica, solo che io lo riconosco come e quanto il Buddha stesso: e quando lo becco lo inseguo .. ma non per dargli carezze.

Ecco perché io faccio paura alla paura stessa: poiché Il Divo Mara è il Signore della Paura .. anche.

E tu devi essere uguale: e lo sei.

-------

Quando siamo presi da dubbi, problemi e paura .. ecco il CONSIGLIERE MALEVOLO apparire in noi .. trovando porta aperta.. lui si infila e parla al posto nostro.
Solo uno stupido, uno sciocco, non capisce che questa FALSA PERSONALITA' cosi dotta, maligna e razionale .. è del tutto INCONSISTENTE, FALSA E DISTRUTTIVA.

Il suo unico scopo è essere al Centro delle menti e regnarle, dominarle e illudere, tenerle nella gabbia mentale dei suoi ragionamenti.

Ogni mossa lui usa, dal far paura, al parlare dottamente, all'insegnare il falso, al farsi compiangere, all'ingannare e dire una cosa per l'altra.

Il problema colpisce in specifico chi opera magia nera, chi non supera problemi e traumi, chi non trova pace nemmeno in se stesso, chi non ha sviluppato il potere interno di allontanare questo FANTASMA RAZIONALE.

Poiché la Razionalità di cui si vanta Mara è in realtà ILLUSIONE: mentre il mondo astratto che lui critica aspramente (per paura terribile del vero) .. E' IL MONDO REALE.

Il mondo astratto da cui noi usciamo, ovvero MONDO E CORPO ETERNO E REALE, ha creato anche Mara perché egli sia utile nei mondi razionali che però sono da intendersi come MONDI NON RAZIONALI MA ASTRATTI E ILLUSORI,, MERI SOGNI E MIRAGGI EMOTIVI.

Questo un Esperto Asceta NON DEVE MAI DIMENTICERSELO NEMMENO PER UN ISTANTE NELLA SUA ESISTENZA.

Ps: Ovviamente Mara ha trovato sempre il modo di parlare.. anche qui, oggi si affaccia per un semplice motivo, non vuole che tu arrivi al risultato di vincerlo e di superarlo.

Ma io sono qui anche per questo, e con me non c'è trippa per gatti, mi spiace  Falsa vista 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da Roberta 3/6/2016, 14:22

Lancillotto2013 ha scritto:In quale modo noi vediamo l'universo, le stelle e i pianeti?
La luce del sole vibrando fotoni li invia sui pianeti ed essi essendo riflessi arrivano sull terra e dentro ai nostri occhi se li osserviamo.

Questo uno dei limiti dell'occhio biologico: vede un riflesso, e lo vede tramite fotoni di luce.
Altro non vede Falsa vista 2718564017

mmh come hai ragione lacillotto, senza luce non ci si vede niente di niente Falsa vista 2718564017
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 362
Reputazione : 178
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Falsa vista Empty Re: Falsa vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.