Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
meditazione con la terza vista Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
meditazione con la terza vista Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
meditazione con la terza vista Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
meditazione con la terza vista Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
meditazione con la terza vista Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
meditazione con la terza vista Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
meditazione con la terza vista Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
meditazione con la terza vista Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
meditazione con la terza vista Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
U F O (2940)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
cassania (2358)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
Libera (1533)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
Bloham (422)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
Francesca (311)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
DEM (263)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
LUMA (249)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 
Selene (241)
meditazione con la terza vista Vote_lcapmeditazione con la terza vista Voting_barmeditazione con la terza vista Vote_rcap 

Parole chiave

12  17  16  Buddha  2  8  paranormale  18  caso  karma  15  5  11  13  3  nero  20  Eroe  7  Lahore  6  19  4  14  1  10  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


meditazione con la terza vista

4 partecipanti

Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty meditazione con la terza vista

Messaggio Da radha_floral 2/12/2016, 22:59

...... da sempre, durante il dormi veglia mi succede spesso di vedere ad occhi chiusi una forma luminosa gialla con una forma indefinibile, come aprirsi di uno squarcio di luce
ma qualche notte fa ho visto delle figure che si fondevano nella luce ed erano un uomo e una donna che si baciavano appassionati e questa visione

ad occhi chiusi è durata qualche secondo
pressappoco cosi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
radha_floral
radha_floral
Neofita
Neofita

Messaggi : 8
Punti : 26
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 15.10.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da cassania 2/13/2016, 15:56

Il tuo post mi ha fatto ricordare un episodio che avevo quasi dimenticato. Non sapevo che si chiamasse appunto "meditazione con la terza vista". Se non ti dispiace mi aggancio alla tua discussione per sentire il parere se quello che avevo visto io potrebbe essere in qualche modo simile, per capire meglio e non giungere alle conclusioni sbagliate:
"All'improvviso avevo visto come una luce del giorno ad occhi chiusi (ancora quasi sveglia).
Poi una volta sprofondata una luce fortissima in alto che penetrava attraverso un buco e vedevo la mano come illuminata da quella luce bellissima. Non osavo guardarla perché molto forte. Sentivo una gratitudine verso una certa persona e poi avevo pensato che tutto questo è il merito suo, nello stesso tempo che l'ho pensato la luce era sparita ed ho visto nelle mani un bicchiere opaco. Ho pensato che non è così allora...e la luce era tornata!"

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da Lancillotto2013 2/13/2016, 21:17

Ha già letto e ne abbiamo parlato, in attesa che sua maestà (timida) ti risponda, ti confermo che hai visto cose molto simili anche se diverse.

Lei ha visto noi due in qualità reale e vera, facendo uso delle sue doti "applicandole come le consigliavo" dato che cosi a me riescono.


Se hai visto una mano che voleva aiutarti hai visto una cosa buona, perché dovresti dubitarne?
Tu l'hai vista? Quindi nella tua realtà esiste (e forse non solo nella tua ma nella realtà di tutti meditazione con la terza vista 2904857546 ).

Se un Dio ti tende la mano perché dubitarne? E' una mano amica, o no?
Io dubiterei se Mara con le unghie volesse abbracciarti o se tramutato in diavoletto o in forma umana (triste) volesse deviarti con paure e dubbi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Suspect

Si forma come un cratere in mezzo alla fronte, si apre, c'è luce e si vedono cose oltre questa realtà fisica e si percepisce pure molto bene che dette cose stanno vivendo si .. ma in altri livelli che sono sopra la mente, oltre la mente e la coscienza umana per come la si intende nel quotidiano.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non c'è un disegno in internet in grado di ben rappresentarlo.. il 3° occhio o Occhio di Shiva

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da cassania 2/13/2016, 22:19

Sì, io a differenza da Radha non ho visto nessuno, vedevo solo tanta luce fortissima, così forte che per non farmi male abbassavo lo sguardo.
Purtroppo non avevo annotato i particolari ne tanto meno fatto un disegno. E siccome era una delle pochissime volte se non l'unica di questo tipo, non saprei descrivere altri particolari.
Dubitavo perché non sapevo come chiamare questa esperienza, non sono esperta, non pensavo nemmeno al fatto che poteva essere una meditazione...con la terza vista. Leggendo questa discussione altra notte mi era tornato in mente questo episodio e per capirlo meglio l'ho descritto qui.
Certo che ho visto la mano, su questo non ho dubbi. Posso aggiungere che questo episodio mi aveva dato una sensazione di gioia.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da cassania 2/13/2016, 22:43

Ecco, ho trovato un'immagine che seppur lontanamente riesce a descrivere ciò che avevo visto: in pratica avevo visto solamente quel varco, tutt'intorno era scuro, solo quel varco era luminoso. Ma non so che cosa c'era oltre, non guardavo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da Eroe per Caso 2/14/2016, 00:08

il segreto è guardare DENTRO AL VARCO

Se è giallo lucente (DENTRO) allora è il terzo occhio ed è aperto.

Se ci sono altri colori .. allora è una visione astrale di valenza inferiore.

E' come se si aprisse UN CRATERE E UNA FORTE LUCE INTENSA ILLUMINASSE DENTRO (fuori c'è il solito buio di occhi chiusi non allenati a usare la visione paranormale).

Bisogna tenere calma e osservazione al tempo stesso: guardando bene DENTRO A QUELLA LUCE .. senza pensieri, emozioni che possono ostacolarci e farci tornare nello stato mentale dei pensieri "normali" .. chiamiamoli cosi ..normali.

Lo stadio paranormale Nidra iniziale è fatto cosi di queste cose, anche del terzo occhio, che è un CRATERE come essere in una grotta e gurdare in alto VEDENDO UN CRATERE COL SOLE FUORI che attraverso questo "cratere" apre una visione di cose, persone e avvenimenti ULTRA-UMANI.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

da questa foto: pensalo interamente GIALLO LUCENTE ..

Poi con l'esperienza SI ALLARGA NOTEVOLMENTE sino a prendere l'intera vista e i due occhi e la mente : al completo, con una visione non solo tridimensionale ma MULTIDIMENSIONALE (interno ed esterno nello stesso tempo ottico).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da cassania 2/14/2016, 08:27

Ho capito, grazie per la descrizione, molto interessante!
Vediamo, se si dovesse ripetere allora potrò capire meglio di cosa si tratta ora che ho le spiegazioni.
Comunque non mi pare che la luce fosse gialla - sì, tutt'intorno era nero ma dentro c'era la luce come quella del giorno. Sì, a ricordarla mi sembra che fosse bianca, altri colori non li ho visti. Boh, qualunque cosa fosse, seppur di valenza inferiore, per me è già molto, una cosa nuova insomma :-)
Comunque molto interessante la discussione, mi ha dato uno spunto in più!

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da Lancillotto2013 2/14/2016, 12:02

Infatti, la cosa importante è che tu osservi in stato di quiete ma ..attenta.
Ma la tua attenzione non deve destabilizzarsi innescando "sorprese, timori e pensieri vari".

E' questa la maggiore difficoltà, per tutti eh, per me uguale.


Nulla ci è dovuto e tutto dobbiamo riconquistarci con allenamento e sforzo personale.

Poi, se qualcuno crede che tutto gli sia dato o che la manna gli caschi dal cielo, vive di speranze senza far nulla.
E chi nulla fa nulla ottiene, poiché siamo noi che dobbiamo tornare doverosamente alle ns. Origini: avendo noi fatto molto tempo un percorso egoista di allontanamento dalle ns. Origini e dal Baricentro Universale.

Quindi è giustissimo ciò che sperimenti e ti invito a continuare "senza sosta"... perché più ti allenerai e più diventerai potente nella Visione Ultramondana.
E ciò è molto importante, perché vedendo puoi appurare le profondità interiori e le altezze dei piani vitali superiori.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

meditazione con la terza vista Empty Re: meditazione con la terza vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.