La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» La parole di Krishna 8° Vishnu
Oggi alle 00:00 Da Lancillotto2013

» Ho percepito un amico morto da poco
9/22/2018, 23:47 Da Magika

» Asessuale non è una malattia
9/22/2018, 23:46 Da Magika

» Ciondolo
9/18/2018, 22:31 Da Lancillotto2013

» Testi cartomanzia
9/16/2018, 22:18 Da Francesca

» Discepoli - Sāvaka Sutta
9/15/2018, 01:50 Da Eroe per Caso

» Letture.
9/15/2018, 01:29 Da Eroe per Caso

» Massaggio Ayurvedico
9/13/2018, 15:05 Da Francesca

» Un benvenuto ai nuovi Hackers
9/13/2018, 14:58 Da Francesca

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3985)

U F O (2822)

Lancillotto2013 (2802)

cassania (2261)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (195)

Parole chiave

13  Eroe  7  10  6  5  8  14  18  17  11  15  caso  Buddha  19  paranormale  3  boutique  4  20  16  12  Lahore  2  nero  1  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17709 messaggi in 1438 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Asessuale non è una malattia

Andare in basso

Asessuale non è una malattia

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/2/2018, 13:59

Sono asessuale, ma non è una malattia.

Modena, 2 settembre 2018 - «Ciao, sono Andrea Biagiotti e sono asessuale. Non è una malattia, ma semplicemente la mancanza di attrazione sessuale e l’assenza di interesse o desiderio per il sesso. Perchè sono asessuale? Perchè sono nato così. Etero, gay, asessuali si nasce e non si diventa. Mi fa male quello che hanno detto in trasmissione? No, semplicemente mi dispiace che venga fatta disinformazione e non informazione. Sarebbe sufficiente leggere su wikipedia». Nessuno dovrebbe essere costretto a giustificare il proprio orientamento sessuale ma Andrea, 32 anni, esce allo ‘scoperto’ per fare chiarezza su un tema che, trattato in modo offensivo nel corso di una trasmissione, ha indignato tanti. Nei giorni scorsi lo stesso segretario nazionale di Arcigay, Gabriele Piazzoni, ha inviato una lettera al presidente della Commissione di Vigilanza Rai per protestare su quanto andato in onda su Rai Radio 2 nella trasmissione “Al Posto del Cuore”, condotta da Paola Perego e Laura Campiglio.

Andrea spiega di aver capito di essere asessuale circa quattro anni fa. «Ero ad un convegno e ho sentito quel termine per la prima volta da una ragazza che si stava raccontando. E ho capito che parlava anche di me. Non riesci a spiegartelo fino a che non ottieni risposte da qualcuno che vive e prova anzi, non prova quello che non provi tu». Andrea, che fa il magazziniere e si sposta tra Modena e Bologna, di rapporti sessuali ne ha avuti in passato. «Ho iniziato a 22 anni ma non mi piaceva, non provavo nulla. Parlo anche di attrazione fisica, nè per uomini nè per donne anche se ho una preferenza estetica verso gli uomini. Non c’è pulsione, non c’è la voglia di andare a letto con qualcuno. E se lo fai è perchè senti che ti viene imposto: dalla società in primis ma anche dagli amici o dalla famiglia, anche se la mia mi ha sostenuto. Però ovviamente se hai un partner non puoi rifiutarlo perchè rischi di fargli male. Non è semplice da capire. Sono in salute; siamo in salute: non ci sono disfunzioni, per intenderci. Semplicemente: non ci piace».
E le emozioni? Gli asessuali non sono necessariamente disinteressati anche ai rapporti di natura romantica. «Ci sono asessuali aromantici, che non provano neppure l’emozione – spiega ancora – , non sentono il trasporto emotivo o il desiderio di avere un partner. C’è tutto un mondo o sottomondo dentro a quell’1 per cento che dicono che siamo. Ma io le emozioni le provo e mi sono innamorato: non escludo che avrò altre storie. Semplicemente, non faccio sesso. La trasmissione? Potevano almeno chiedere scusa».

Risvegliato

Punti : 11883
Reputazione : 7041

Torna in alto Andare in basso

Re: Asessuale non è una malattia

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/2/2018, 14:02

"Non mi piacciono né le donne, né gli uomini. Non provo attrazione per nessuno: sono asessuale": cosa devo fare?

https://www.elle.com/it/emozioni/sesso/news/a175959/come-capire-se-sono-asessuale/

egypt

Risvegliato

Messaggio Da MAX il 9/5/2018, 14:56

Il fatto di avere una repulsione in anticipo è una malattia o una forma psichiatrica?

Oratore
Oratore

Punti : 208
Reputazione : 128

Messaggio Da LUMA il 9/6/2018, 16:47

Ma che ne è dell'energia sessuale? e' presente lo stesso?
LUMA
Scopritore
Scopritore

Punti : 427
Reputazione : 313

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/6/2018, 18:13

La mia và e viene  icon_rof icon_rof icon_rof

Risvegliato

Messaggio Da Francesca il 9/13/2018, 14:27

Il terzo sesso e' certificato, questo sarà il quarto?

Il governo tedesco ha approvato un progetto di legge che consente una terza opzione di genere sul certificato di nascita per i bambini “intersessuali”, che non sono distintamente maschi o femmine. In una mossa descritta dal ministro della Giustizia come «attesa da tempo», la coalizione della cancelliera Angela Merkel ha aperto al possibilità di registrare come «vario» il sesso dei neonati. Il provvedimento segue una sentenza del Tribunale superiore tedesco dello scorso novembre secondo cui le attuali norme sullo stato civile sono discriminatorie nei confronti delle persone intersessuali, osservando che l’identità sessuale di un individuo è protetta come diritto fondamentale. Dal 2013 la Germania ha permesso ai bambini nati con caratteristiche di entrambi i sessi di non indicare le opzioni di genere di maschio e femmina. Intersessuale è un termine ampio che comprende persone che hanno tratti sessuali, come genitali o cromosomi, che non si adattano perfettamente a una tipica nozione binaria di maschio e femmina. Secondo le Nazioni Unite, tra lo 0,05 e l’1,7 per cento della popolazione mondiale sarebbe intersessuale – circa la stessa percentuale di quelli che hanno i capelli rossi. A volte l’intersessualità è evidente alla nascita in altri casi emerge durante la pubertà.

Intelligente

Punti : 523
Reputazione : 221

Messaggio Da LUMA il 9/14/2018, 16:34

@Francesca ha scritto:Il terzo sesso e' certificato, questo sarà il quarto?

Il governo tedesco ha approvato un progetto di legge che consente una terza opzione di genere sul certificato di nascita per i bambini “intersessuali”, che non sono distintamente maschi o femmine. In una mossa descritta dal ministro della Giustizia come «attesa da tempo», la coalizione della cancelliera Angela Merkel ha aperto al possibilità di registrare come «vario» il sesso dei neonati. Il provvedimento segue una sentenza del Tribunale superiore tedesco dello scorso novembre secondo cui le attuali norme sullo stato civile sono discriminatorie nei confronti delle persone intersessuali, osservando che l’identità sessuale di un individuo è protetta come diritto fondamentale. Dal 2013 la Germania ha permesso ai bambini nati con caratteristiche di entrambi i sessi di non indicare le opzioni di genere di maschio e femmina. Intersessuale è un termine ampio che comprende persone che hanno tratti sessuali, come genitali o cromosomi, che non si adattano perfettamente a una tipica nozione binaria di maschio e femmina. Secondo le Nazioni Unite, tra lo 0,05 e l’1,7 per cento della popolazione mondiale sarebbe intersessuale – circa la stessa percentuale di quelli che hanno i capelli rossi. A volte l’intersessualità è evidente alla nascita in altri casi emerge durante la pubertà.

e servirebbe a...?
LUMA
Scopritore
Scopritore

Punti : 427
Reputazione : 313

Messaggio Da cassania il 9/14/2018, 22:58

...non sentirsi discriminati Very Happy

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7298
Reputazione : 4969

Messaggio Da Magika il 9/22/2018, 23:46

Massificazione centralizzata di cervelli.
Magika
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 209
Reputazione : 118

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: