La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2626)

Lancillotto2013 (2529)

cassania (2101)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

13  14  6  caso  PrayForParis  boutique  10  tanto  17  19  11  2  Collane  12  altro  7  20  16  1  15  3  4  Eroe  8  18  5  

Statistiche
Abbiamo 98 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16277 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Arrestati gli assassini di Cocò, il bimbo ucciso e bruciato insieme al nonno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Arrestati gli assassini di Cocò, il bimbo ucciso e bruciato insieme al nonno

Messaggio Da bellofuori il 10/12/2015, 13:37

Due gli ordini di custodia cautelare emessi per la strage di Cassano allo Jonio. Cosimo Donato e Faustino Campilongo erano già in carcere per estorsione

ROMA - Hanno un nome gli assassini del piccolo "Cocò", Nicola Campilongo, il bimbo di tre anni assassinato assieme al nonno e alla compagna di questi due anni fa in Calabria. I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa su richiesta della procura distrettuale antimafia di Catanzaro, a carico di due indagati Cosimo Donato, 38 anni, e Faustino Campilongo, 39 anni (già in carcere per estorsione), per il triplice omicidio di Giuseppe Iannicelli, della compagna Ibtissam Touss e del bambino, i cui corpi vennero rinvenuti carbonizzati all'interno di un'auto: i tre erano stati uccisi con diversi colpi di pistola.

Le indagini, spiegano gli investigatori, "oltre a ricostruire il triplice omicidio sin dalle sue fasi preparatorie, hanno consentito di individuare il movente, documentare la sua connotazione tipicamente mafiosa ed evidenziare le dinamiche criminali insistenti nel territorio della Sibaritide". Secondo i carabinieri Iannicelli portava sempre con sé il bambino, come scudo protettivo per dissuadere i suoi nemici dal compiere agguati nei suoi confronti.

L'efferato omicidio del piccolo "Coco'" aveva suscitato anche l'attenzione di Papa Francesco, che gli aveva rivolto un pensiero e una preghiera in occasione dell'Angelus in piazza San Pietro, il 26 gennaio 2014.
Papa: "Chi ha bruciato Cocò si converta e si penta" Suspect
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Punti : 313
Reputazione : 144

Tornare in alto Andare in basso

Re: Arrestati gli assassini di Cocò, il bimbo ucciso e bruciato insieme al nonno

Messaggio Da Libera il 10/13/2015, 16:15

Che storia triste Sad 

Credo sia una delle peggiori pagine di cronaca nera in Italia.

Non è semplice commentare, spero e mi auguro solo che atti simili non si ripetano ancora.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Re: Arrestati gli assassini di Cocò, il bimbo ucciso e bruciato insieme al nonno

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/14/2015, 02:36

La gente è sempre più rincoglionita .. come è detto e previsto per questa Kali Eta Nera.

Almeno una volta si ammazzavano peril territorio o per mangiare gli uomini, oggi vediamo bammbini mai cresciuti, pazzi scatenati, malcostume .. ma di quello vero e grave proprio, zoccole magnacci e pillole o polverini per andare a sbattere in contro senso e uccidere 4 innocenti persone che erano in auto nella corsia opposta.. cosi tanto per divertirsi ammazzano, si drogano e ..che si inc.....lino, sporchi bastardi.
Fosse per me gli darei io la cura giusta, definitiva proprio, gliela metterei io la coca ..a kili .. ma non ti dico dove..

Mancav il marfioso che teneva il bambino a sè per non farsi uccidere, e han fatto fuori lui e il bambino... ma cristosanto Suspect

Gente allo sbando .. senza cervello. senza anima, cretini e pieni di boria arrogante.

Che pena. Ma anche nel piccolo dilaga questa ignoranza e questi subdoli prolificano come funghi nelle zone depresse del meridione come nelel famiglie annoiate d'alto livello.
Sarò proprio la noia .. oltre che la grave follia...dilagante. Suspect

Risvegliato

Punti : 10460
Reputazione : 6029

Messaggio Da ConteDracula il 10/15/2015, 08:37

sporchi assassini auguro che la paghino
ConteDracula
Lettore
Lettore

Punti : 77
Reputazione : 45

Messaggio Da Mango il 10/17/2015, 14:48

Che colpa ne aveva quel bambino? certi accanimenti sono assurdi anche per un omicidio di mafia, lo ha detto il capo dell'antimafia
non sanno piu con chi prendersela, che eroi

Lettore

Punti : 45
Reputazione : 16

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: