Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
ciao a tutti Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
ciao a tutti Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
ciao a tutti Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
ciao a tutti Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
ciao a tutti Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
ciao a tutti Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
ciao a tutti Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
ciao a tutti Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
ciao a tutti Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
U F O (2940)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
cassania (2358)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Libera (1533)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Bloham (422)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Francesca (311)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
DEM (263)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
LUMA (249)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Selene (241)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 

Parole chiave

15  8  6  20  7  3  Lahore  2  18  11  12  5  17  Buddha  karma  4  paranormale  1  14  19  caso  13  16  Eroe  10  nero  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17018 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/14/2018, 22:59

Ciao... il nome Luma potrebbe trarre in inganno... sono uomo... e sono qui per "caso" (se qualcuno ci crede ciao a tutti 2718564017 ). Ho programmato ogni passo della mia vita per molto tempo... mentre ora voglio seguire di più il mio sentire interiore perciò... un passo dietro l'altro yeah 

un caro saluto a tutti
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da U F O 1/15/2018, 00:31

Benvenuto Luma.

Il caso non esiste .
No vabbè , è una frase troppo scontata , volevo solo farti fare un entrata ad effetto  .

Hai scelto il forum giusto .
Ci sono delle persone non troppo affidabili ( Lancilotto ed Eroe per Caso soprattutto )  qui sul forum , quindi stai attento a ciò che ti dicono , protesti non tornare più qui dopo essere entrato in contatto con loro !  icon_rof ciao a tutti 2407896012

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/15/2018, 14:03

Grazie del benvenuto UFO... ma è proprio per Lancillotto che sono entrato... l’avevo conosciuto su un altro forum dal quale credo sia stato bannato Very Happy ...e, vedendolo qui, mi sono sentito di entrare
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 1/15/2018, 16:44

Benvenuto Luma .. ti ricordo, er vechio maestro nun tà a dimenticà.

Fidati e vai tranquillo, ma non troppo .. er fijo de Krishna è "bontempone come a pappà suo e le sue Lilas - giochi cosmic cazzenger" ciao a tutti 2317571344

No dai scherzo (ma non troppo ahhah), qui trovi le cose vere e reali che tutti "i beoti" non capiscono. Ma io spiego tutto e in dettaglio, tutte le cose "cosi come stanno", senza parametri "bigottari, clericali, templari, dogmatici e alienanti" ( ciao a tutti 3661098192 )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da U F O 1/15/2018, 18:35

Niente da fare allora caro Luma , sei partito con il piede sbagliato .

A tuo rischio e pericolo !  ufetto
Vabbè la smetto , magari ci crede pure .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/15/2018, 18:56

Grazie per il tentativo UFO... celebrate Mi sono spinto troppo oltre mi sa... per circa un anno e mezzo ho tentato di bloccare tutto... ogni percorso "alternativo" tentando di ridiventare "normale"... non ci sono riuscito... il mio cuore non ne vuole sapere di starsene chiuso in una cassa toracica azz
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da U F O 1/15/2018, 20:31

Come ti capisco. 

Il mio percorso è analogo , solo che è la mente nel mio caso che mi vuol far credere il contrario di quel che altamente percepisco .

È tanto misero questo piccolo e falso sé quanto il mondo che sperimentiamo ogni giorno , quindi privo di forza reale , ma solo tanta forza immaginaria che noi stessi gli trasmettiamo .

Facendo un paragone simpatico , è come il vento cosmico paragonato a uno scoreggia. Mi piace ironizzare , ma il paragone calza a pennello , è proprio cosi misero questo corpo con questa mente .

Quanto ci ho sbattuto la testa e quanto ancora la sbattero.
Ma tanto dove scappa il fantasmino , se non finisco di soffocarlo oggi , ci riuscirò domani , o forse dopodomani .

Se mi ero impegnato seriamente forse , e dico forse , nemmeno stavo qui ora a impersonificare UFO . 
Tutto questo per dirti di non fare il pirla come il suddetto lo ha fatto , non ne vale la pena , te lo firmo con il sangue.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Eroe per Caso 1/15/2018, 22:16

LUMA ha scritto:Grazie per il tentativo UFO... celebrate Mi sono spinto troppo oltre mi sa... per circa un anno e mezzo ho tentato di bloccare tutto... ogni percorso "alternativo" tentando di ridiventare "normale"... non ci sono riuscito... il mio cuore non ne vuole sapere di starsene chiuso in una cassa toracica azz


Ogni notte c'è un fremito e l'anima esce, c'è un altro fremito e torna, poi và e poi torna e poi và e poi torna più volte ... e và a spasso per i mondi mentali, che sono astrali bassi e intermedi, astrali alti .. ma sempre dentro alla sfera azzurra del Samsara .. và .. l'anima se non la si dirige e si resta coscienti nel sonno, nel sogno, nel sonno profondo e oltre e oltre ..lungo la Moksa e ogni sonno, sino alla Yoga Liberante.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/15/2018, 22:43

Grazie Eroe per Caso, il tuo schema è molto semplice e chiaro... Restare coscenti nel sonno? non lo faccio... sono praticamente un bebè nel percorso...

Piacere comunque... non ti conosco ma ti ho "sentito" tranquillity
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da U F O 1/15/2018, 22:50

Una volta avevi pubblicato un'immagine molto carina , fatta probabilmente su Paint , che mostrava il Samsara , il mondo dell ' Atman , il vuoto nero ed infine il Brahman , con tanto di descrizione .
Se la trovi pubblicala , gli sarà molto utile .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 1/16/2018, 22:23

Ci sentiamo tutti in realtà, e perché questo? Come può essere ciò?
Quale mistero si nasconde dietro a molecole che non sono molecole ma vibrazioni (oggi lo conferma anche la scienza), fotoni che non hanno massa, batteri e virus che sembrano (e sono) macchine al lavoro con una loro intelligenza già preordinata peggio che fossero formiche ..nel formare FORME CORPI E CHIMICHE ?

Quale Mistero stà dietro ai miracoli inspiegabili? Come essi sono possibili?
Perché c'è telepatia e perché siamo sottoposti a campi magnetici di pianeti e cosmi che ci FANNO FARE LE COSE IN MODO PREORDINATO ... ANCHE LE PIU' SPIACEVOLI E INOPPORTUNE?

Siamo tutte gocce lucenti che escono da un Unico Corpo, un Unico Essere Eterno, e ognuno di noi nasce e si muove e crea e ricrea a sua volta mondi e universi, e tutto ciò avviene attraverso PENSIERO CREATIVO (il famoso spirito santo scopiazzato dai cattolicanti in maniera errata e traviante) E DOMANDA VERBALE (il famoso Verbo mal spiegato e rispiegato in modo ingannatorio come fosse la parola di un tiranno nei cieli ..che invece è un semplice demiurgo, di lunga vita si ma sempre un semi-dio e non il Vero BRAHMAN-UNO-SIVA-KRISHNA-ETERNO).

E tutti siamo staccati ma anche collegati, poiché tutti abbiamo nel cuore la sfera di luce che è come una goccia del Grande Oceano (il corpo del Vero e Unico Sovrumano che esiste da sempre per sempre, oltre ogni alfa e omega, non essendo creato ne distruttibile ne modificabile da alcuno).

E dentro alla sfera c'è un ATMAN che è Coscienza Infinita, generata dall'UNO in persona (per pensiero e domanda verbale).

E sopra ogni testa umana a 30 cm. è la sede di Vishnu-Krishna (il più alto chakra)Vishnu Krishna che è "copia esatta e uguale" dell'Uno Permanente (come anche troverete descritto e confermato nei testi Vedici induisti ..che sono in realtà "antichissimi" e in moltissime rappresentazioni di Vishnu che, appunto, crea una copia di Se stesso e lo manda fuori dal mondo superiore a creare Mondi e Universi con molteplici creature e cose viventi ..).

Non c'è quindi un filo ma proprio una Natura Superiore che ci unisce, prima ci genera e ci butta fuori ..come gocce che saltano fuori dal mare.
E poi ci riprende a fine di ogni ciclo cosmico vitale .. come gocce che tornano a sciogliersi nel mare .. e dopo un istante, queste gocce, perdendo la loro "sensazione identitaria e isolata, magnanima ma anche egoista (assetata di libertà dualistica)" .. queste gocce si sentiranno non più gocce ma OCEANO, Oceano in prima persona si sentiranno.. e cosi accade.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/17/2018, 12:29

Oh Lanci, grazie per la spiegazione e per lo schemino... anche se non comprendo appieno... ma d’altronde ora sento di non sapere nulla... qualcosa arriva quando arriva... più non so... piano piano sto leggendo gli articoli del forum... mi sento grato e provo gioia... grazie
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/17/2018, 18:23

...a proposito... sono il 99 iscritto... che figo ciao a tutti 199097231
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Eroe per Caso 1/17/2018, 20:22

LUMA ha scritto:...a proposito... sono il 99 iscritto... che figo ciao a tutti 199097231

icon_rof

Ps. lo schema, rappresenta cosa succede se resti cosciente, invece di ronfare e dormire perdendo coscienza, infatti se resti rilassato, super-cosciente ma tranquillo, prima perdi il senso del corpo, poi perdi il contatto con il pensare della mente e dei suoi chiacchiericci e pensieri divaganti e svaganti ( ciao a tutti 3661098192 ), e indi, che succede? Succede che esci dal cuore o dalla testa come una sfera di luce e poi ti ritrovi con un corpicino azzurro fuori dalle "balle" dalla sfera del Samsara.

E poi .. beh e poi sei tu .. ma in piena forza e in piena COSCIENZA, con un benessere unico al mondo (non questo .. mondo, ovviamente ahah), e poi e poi ... eh ce ne sono da cose da PROVARE PRATICARE E SCOPRIRE ...che dopo i primi duri sforzi, ti si apre un nuovo mondo e tu lo vivrai IN PIENO .. in modo ECCELLENTE E IN PERFETTO "STAR BENE" .. ma una stare bene che qui sulla terra tu proverai al massimo per 30 secondi una volta ogni 10 anni (haimè).

Oh Luma Luma, il cui nome significa colui che "che ti luma (ti guarda e tutto osserva ciao a tutti 2718564017 ), ti faccio na domanda:
Non è ora di applicarsi? E di finirla di fare il "finto profano"? boardmod_main

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Forza ragazzo, stenditi nello YOGA NIDRA IL SONNO DI VISHNU, relax totale e via corpo e pensiero, e nudo e crudo vola via con l'anima, il vero te stesso ciao a tutti 2904857546

Alcuni esempi e idee iniziali : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13581
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/17/2018, 23:40

Eh già ancora sonno profondo... grazie Eroe per l'amorevole punzecchiata... ora faccio va' tranquillity
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 1/18/2018, 00:31

Più studi, più ragioni, più comprendi.

Più comprendi e più farai paura agli Dei e piacere ai Veri maestri.

E più farai piacere ai Maestri e più troverai che farai un sempre maggiore e infinito "piacere eterno" e infrangibile a ...  TE STESSO.

Dacci dentro e chiedi sui dubbi che sorgono .. lungo la strada.

Che il Buddha Gotama ti protegga e ti sorregga, come ha fatto con me.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/18/2018, 23:45

Seppur con qualche interferenza comincio sempre più ad assomigliare ad una lavagna vuota... che perde piano piano la voglia di controllare la Vita... ogni orgoglio e desiderio di possesso perdono di fascino... cosa rimane? non so... forse la spinta verso la Verità senza maschere...

Grazie Lanci, Grazie Buddha Gotama, Grazie Vishnu
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da ANANDA 1/19/2018, 00:41

Smollando il desiderio si allenta la schiavitù a corpo, mente e ai sensi di fame di vivere una vita puramente immaginativa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


« Colui che è privo di ragione, senza criterio, sempre impuro, costui non giunge alla sede [suprema], ma ricade nel ciclo delle esistenze. »
ANANDA
ANANDA
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 84
Punti : 346
Reputazione : 234
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LUMA 1/20/2018, 12:18

Grazie Ananda... è una cosa della quale voglio disfarmi
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.