Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Ciao a tutti Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Ciao a tutti Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Ciao a tutti Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Ciao a tutti Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Ciao a tutti Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Ciao a tutti Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Ciao a tutti Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Ciao a tutti Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Ciao a tutti Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
U F O (2940)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
cassania (2358)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Libera (1533)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Bloham (422)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Francesca (311)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
DEM (263)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
LUMA (249)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Selene (241)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 

Parole chiave

16  11  10  6  1  12  Buddha  caso  17  karma  Eroe  Lahore  8  3  14  nero  15  20  2  paranormale  19  13  7  5  18  4  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Ciao a tutti

+5
U F O
Selene
Bloham
Lancillotto2013
Totoro
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Totoro 6/15/2015, 00:57

Ciao gente.. Piacere, mi chiamo Nicholas. Sono nuovo del forum. Da diverso tempo vi seguo in modo "anonimo" e proprio qualche giorno fa, mio fratello (già iscritto da tempo) mi consigliò di iscrivermi. E' la prima volta che faccio parte attivamente ad un forum quindi se vedete qualcosa di strano vi prego di perdonarmi già da ora  Very Happy .
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/15/2015, 07:04

Ciao e benvenuto .. vedrai che qualcosa raccoglierai perché c'è sempre qualcosa che il Dio di questo mondo ha nascosto anche a te.. ma io gli ho tirato giu anche le mutande e gli ho contato i peli sul culo mentre l'ho fatto correre.

Mi vedrai s spesso sparare cazzate ridicole .. ma mi vedrai altre volte parlare molto sul serio, le prime ti sembreranno cose vere .. e non lo sono .. le seconde ti sembreranno cose impossibili .. e invece sono proprio quelle vere e reali ..quelle cose da cui noi tutti abbiamo origine .. noi che siamo qui A IMMAGINE DI NOI STESSI.. e facciamo finta di crederci umani ..mentre in realtà non lo siamo ..

Anche tu sei eterno sappilo.

Ciao e buon divertimento, parla in libertà qui.. senza problema alcuno.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Bloham 6/15/2015, 09:34

benvenuto!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Selene 6/15/2015, 13:29

ciaaaaoooo tutto toroooo

ci divertiremo....aaaaahhhhhh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Selene
Selene
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 241
Punti : 511
Reputazione : 228
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da U F O 6/15/2015, 20:30

Lanci Totoro è mio fratello , vedi di trattare lo bene  Ciao a tutti 212082538 Ciao a tutti 2718564017.
Finalmente si è iscritto anche lui . La famiglia UFO al completo in carica !

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da FigliadiOsho 6/15/2015, 21:28

totonno è fratello di chi? u' pesce spada? è un ufo pure lui?
chi èèè???
Ciao a tutti 1189192939

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FigliadiOsho
FigliadiOsho
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 103
Punti : 234
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/15/2015, 21:32

U F O ha scritto:Lanci Totoro è mio fratello , vedi di trattare lo bene  Ciao a tutti 212082538 Ciao a tutti 2718564017.
Finalmente si è iscritto anche lui . La famiglia UFO al completo in carica !


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ah non lo sapevo, sai i nomi sono cosi diversi ..vai te a immaginare che dietro a un Ufo c'era il tuo Toro.. icon_rof

La famiglia non è al completo, fai iscrivere ragazze, fidanzate, cugine, zii e nonni .. eccheccacchio .. tutto ti devo dire?

E quelli della Disco dove andate a Bailar? eh .. pure quelli dai.. che devo imparà la Rumba e diventà er rumbero Ciao a tutti 1868559245

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Bloham 6/15/2015, 21:50

Ma state entrambi in Brasile?
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da U F O 6/15/2015, 22:17

Si , un ufetto pure lui  Ciao a tutti 2904857546

Eh no niente donne Lanci , non ti renderò la vita cosi semplice !

Si bloom , entrambi in Brazil lalalalallalaalala 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutti 2718564017


Ultima modifica di Admin il 6/15/2015, 22:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non si vedeva la ballerina .. era nascosta e ufata ..ahhhahhah)

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Eroe per Caso 6/15/2015, 22:42

Se se aggio capito i soliti sfihati senza donne Ciao a tutti 3661098192  , manco na cugina de straforo Ciao a tutti 2718564017 ok ok..

Ti ho sistemato la foto enorme e invisibile (quando sono grosse metti la prima dimensione a 500 o 600 cosi appare bene..).

Piuttosto .. ma dico io, sono solo io che devo addiritttura cercare i maschi per le amiche nostre??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ne ho una simile alla ballerina che hai postato (sarà telepatia Ciao a tutti 3103263208 ) però ha 38 anni mora, molto carina, 1,75 , single e di Milano.. .. ma se te e tuo fratello stàte lao-in-Brasilao e siete a 18 - 20 anni,  nun se ne fà niente.. boh

Poi ne ho un'altra di amica (stupendissima, alta 1,75 occhio azzurro di 33 anni, pure lei con casa e single), però niente .. siete troppo lontanucci.

cmq io ve l'ho detto, anche perchè continuano a scassarmi le palle .. "e dai facci conoscere amici e facci conoscere amici"
che pelotas ..vagliò.. icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/15/2015, 23:55

Ufo Ufo.. Totòro.. niente ,, sono usciti, ce o' sapevo..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da U F O 6/16/2015, 00:04

Ma come non ci faccio niente ?! 
Tu manda le tue " amiche " ( so che mi nascondi qualcosa  Ciao a tutti 212082538 ) poi ce penso io  Ciao a tutti 2904857546.
Ma com'è tutte ste belle donne intorno a Lancillotto ? Mhmh, mara ti ha preso proprio di mira.

Mi raccomando , tieni duro  Ciao a tutti 3661098192

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/16/2015, 00:19

U F O ha scritto:Ma come non ci faccio niente ?! 
Tu manda le tue " amiche " ( so che mi nascondi qualcosa  Ciao a tutti 212082538 ) poi ce penso io  Ciao a tutti 2904857546.
Ma com'è tutte ste belle donne intorno a Lancillotto ? Mhmh, mara ti ha preso proprio di mira.

Mi raccomando , tieni duro  Ciao a tutti 3661098192

Non è che ci fai niente .. e proprio nun ne avete "intorno e attorno" Ciao a tutti 2904857546

No non te le mando ora, adesso devi lavorare su te stesso, dopo che sei Svegliato .. beh allora sei Libero veramente e allora puoi decidere : resto, vado, sparisco, ricompaio, faccio qualcosa, non faccio niente, ... liberamente.. senza più esser schiavo ma tu padrone assoluto di karma e damma, di destino e fato, di fare o non fare, di essere o non essere..

Mara? E ma quello gli ho appena preso a calcioni in culo una delle sue figlie.. è incazzato nero  icon_rof
Certo ..sempre duri e con lo Scettro in mano icon_rof azz  

va bè cià .. tra un po' vado su nel mio Goloka a fa caciara con le mi figliole boardmod_main

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Totoro 6/16/2015, 00:20

Lancillotto2013 ha scritto:Ciao e benvenuto .. vedrai che qualcosa raccoglierai perché c'è sempre qualcosa che il Dio di questo mondo ha nascosto anche a te.. ma io gli ho tirato giu anche le mutande e gli ho contato i peli sul culo mentre l'ho fatto correre.

Mi vedrai s spesso sparare cazzate ridicole .. ma mi vedrai altre volte parlare molto sul serio, le prime ti sembreranno cose vere .. e non lo sono .. le seconde ti sembreranno cose impossibili .. e invece sono proprio quelle vere e reali ..quelle cose da cui noi tutti abbiamo origine .. noi che siamo qui A IMMAGINE DI NOI STESSI.. e facciamo finta di crederci umani ..mentre in realtà non lo siamo ..

Anche tu sei eterno sappilo.

Ciao e buon divertimento, parla in libertà qui.. senza problema alcuno.
Grazie mille per il benvenuto   .. Mio fratello mi parla spesso di te pertanto già ho una mezza idea.

Spero di riuscire a scoprire prima o poi cosa c'è di "nascosto".. E poi ho un ottimo maestro dentro casa quindi penso di avere buone chances  Very Happy
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/16/2015, 00:46

Totoro ha scritto:
Grazie mille per il benvenuto   .. Mio fratello mi parla spesso di te pertanto già ho una mezza idea.

Spero di riuscire a scoprire prima o poi cosa c'è di "nascosto".. E poi ho un ottimo maestro dentro casa quindi penso di avere buone chances  Very Happy
Ma figurati, tu segui bene tuo fratello perché è molto ben disposto per entrare nella Via del Nobile, che è la Mano destra del Buddha che per l'ultima e 9a volta è apparso in avatara fisico 2500 anni fa (perché lui in un corpo non.. tornerà mai più).

Considera che salendo si scopre che tutte le immagini mentali che vedi dal tuo punto di vista e IO SONO (le immagini sono le cose e gli esseri che ti girano intorno..) si riuniscono e sono inglobati in un unico individuo sovrumano che è la TUA COSCIENZA INFINITA = VERO SPIRITO E VERO CREATORE DELLA TUA REALTA' INTERNA/ESTERIORE.

Tale Spirito e detto "Atman" e tradotto impropriamente in "anima" come migliaia di parole nostre che derivano dall'indiano antico (guarda caso..).

La tua anima invece è detta Jiva ed è la tua mente (che forma il tuo corpo doppio astrale azzurro).. ma è un aggregato di pensieri e desiderio egoistico .. che è figlio diretto e parte inferiore ma integrante e integrata dell'Atman Coscienza Individuale individualistica Infinita.

Raggiunge l'unione ANIMA -SPIRITO è la prima grande Sadhana (meditazione trascendentale).

---

Dopo questa però .. ce n'è una seconda che serve per portare te-anima già unito al tuo-padre-atman ... dentro all'unico Sé Originario.. che è detto Brahman o UNO PERMANENTE.
Cosi facendo tu sarai trasceso, perderai ego-corpo e anima-spirito e diventerai il BRAHMAN ETERNO E LA PACE E LA POTENZA ASSOLUTA IN PRIMA PERSONA... il Brahman Stesso.

Dopo .. col tempo .. perchè è faticosa e strana la Via da fare dentro.. ma ancora più è sconvolgente il dopo .. t'assicuro.. col tempo riuscirai a valutare .. e capirai (dopo varie volte che entrerai e sonderai il BRAHMAN) che tu, tolto egoismi e desideri falsi e pensieri umani futili e inutili, tu.. tu sei proprio QUELLO . .nudo e crudo, senza sovrapposizioni da coscienze e pensieri, senza dubbio ne paure, senza mai più essere ne schiavo ne figlio del BISOGNO.
Cosi capirai che sei veramente IL COMPIUTO E IL COMPLETO ..senza necessità alcuna, senza obbligo ne karma-azione-destino ne legge darmica, Libero da qualsiasi esigenza.

Questo sommariamente è il percorso, il risultato che supera qualsiasi cosa, sia Dei che Uomini, sia Energie che lo Yoga stesso.. perché divenendo il Brahman .. tu sarai sciolto da qualsiasi residuo del destino dualistico e dal doverti reincarnare, e tu stesso non vorrai mai rinascere nemmeno nel più bel paradiso e nemmeno nel ruolo del più alto e forte tra gli Dei e gli Spiriti più evoluti.

Cosi si diventa, anzi .. cosi si torna alla base, all'origine Vera e Suprema.
Non ci sono Dei che ti comandano là.. là c'è la Vera Natura Sovrannaturale da cui tutti usciamo .. e in modo egoistico diciamo "ecco ora io non sono più LUI .. ora sono un altro, sono staccato e me ne vado da Me Stesso, ora ho una coscienza individualistica .."

Questo atto è il vero peccato originale, il fuggire ed uscire dal VERO SE STESSI..
Ma malgrado ciò .. è cosa anch'essa necessaria e indispensabile, poiché il PERFETTO deve ammettere e creare anche IL DIFETTO (la vita relativa e le individualità separate ed egoiste .. che vivranno per un tempo ..fuori di Lui.. dalla sua sfera PERFETTA).

Ci possono volere 6 mesi, un anno, tre anni, 20 anni .. ma voi non mollate, tenetevi fermi e testardi su questo obbiettivo.. cosi avrete la vittoria : e la vittoria è la risalita dal fumo di questa falsa e illusoria esistenza .. e il ritorno in SE' STESSI.

Se c'era un mistero... ora non ci sarà più nessun mistero, perché io tutto svelo e ho svelato, e sempre svelerò a chiunque.

"Se gli altri avranno segreti, se gli altri diranno il vero a metà, se gli altri lo diranno a 3 quarti .. noi monaci diremo tutta la verità e bene la spiegheremo, dall'inizio al mezzo alla fine". Ciao a tutti 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Libera 6/16/2015, 17:29

Ciao Totoro! Benvenuto!!!

Bel nick! Ciao a tutti 3303490899

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Totoro 6/16/2015, 17:42

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto yeah

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Libera 6/16/2015, 18:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adoro Ciao a tutti 1958563471

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Totoro 6/16/2015, 21:23

Libera ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adoro Ciao a tutti 1958563471
E' stupendo Ciao a tutti 3661098192
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Francesca 6/17/2015, 11:09

cartoni animati  Ciao a tutti 4014960891 azz

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da U F O 6/17/2015, 14:04

Ci sta qualcosa di sbagliato nei cartoni animati Francesca ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da FigliadiOsho 6/17/2015, 14:58

mm. cartoni cartoni sorge un dubbio atroce, ufo è da ufo robots ?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FigliadiOsho
FigliadiOsho
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 103
Punti : 234
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da U F O 6/17/2015, 16:39

No , niente di tutto ciò. A dir la verità , conosco solo la famosa sigla di quel canzone , ma non l'ho mai visto Smile .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 6/17/2015, 23:38

a me è sempre piaciuto tantissimo, anche se jeeg mi ,, si addice di più ..anche per la questione del raggio protonico da centro panza.. Ciao a tutti 2718564017


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.