La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
Ciao a tutti EmptyIeri alle 00:30 Da Lancillotto2013

» NEL NOME DI ALLAH
Ciao a tutti Empty4/22/2019, 14:40 Da Eroe per Caso

» UN UFO SUL BALCONE
Ciao a tutti Empty4/22/2019, 14:34 Da Eroe per Caso

» IL BUCO NERO
Ciao a tutti Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Ciao a tutti Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Ciao a tutti Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Ciao a tutti Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Ciao a tutti Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Ciao a tutti Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Ciao a tutti 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4129)
Ciao a tutti Vote_lcapCiao a tutti Voting_barCiao a tutti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2970)
U F O (2910)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

18  11  2  12  16  caso  5  1  karma  Lahore  19  7  10  4  13  Buddha  finedelmondo  3  boutique  paranormale  6  17  8  15  14  20  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18347 messaggi in 1531 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Ciao a tutti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Totoro il 6/15/2015, 00:57

Ciao gente.. Piacere, mi chiamo Nicholas. Sono nuovo del forum. Da diverso tempo vi seguo in modo "anonimo" e proprio qualche giorno fa, mio fratello (già iscritto da tempo) mi consigliò di iscrivermi. E' la prima volta che faccio parte attivamente ad un forum quindi se vedete qualcosa di strano vi prego di perdonarmi già da ora  Very Happy .
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 489
Reputazione : 302

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/15/2015, 07:04

Ciao e benvenuto .. vedrai che qualcosa raccoglierai perché c'è sempre qualcosa che il Dio di questo mondo ha nascosto anche a te.. ma io gli ho tirato giu anche le mutande e gli ho contato i peli sul culo mentre l'ho fatto correre.

Mi vedrai s spesso sparare cazzate ridicole .. ma mi vedrai altre volte parlare molto sul serio, le prime ti sembreranno cose vere .. e non lo sono .. le seconde ti sembreranno cose impossibili .. e invece sono proprio quelle vere e reali ..quelle cose da cui noi tutti abbiamo origine .. noi che siamo qui A IMMAGINE DI NOI STESSI.. e facciamo finta di crederci umani ..mentre in realtà non lo siamo ..

Anche tu sei eterno sappilo.

Ciao e buon divertimento, parla in libertà qui.. senza problema alcuno.

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8744
Reputazione : 4958

Messaggio Da Bloham il 6/15/2015, 09:34

benvenuto!!!
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da Selene il 6/15/2015, 13:29

ciaaaaoooo tutto toroooo

ci divertiremo....aaaaahhhhhh

Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 211

Messaggio Da U F O il 6/15/2015, 20:30

Lanci Totoro è mio fratello , vedi di trattare lo bene  Ciao a tutti 212082538 Ciao a tutti 2718564017.
Finalmente si è iscritto anche lui . La famiglia UFO al completo in carica !

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Ciao a tutti Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8093
Reputazione : 5025

Messaggio Da FigliadiOsho il 6/15/2015, 21:28

totonno è fratello di chi? u' pesce spada? è un ufo pure lui?
chi èèè???
Ciao a tutti 1189192939

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 213
Reputazione : 93

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/15/2015, 21:32

@U F O ha scritto:Lanci Totoro è mio fratello , vedi di trattare lo bene  Ciao a tutti 212082538 Ciao a tutti 2718564017.
Finalmente si è iscritto anche lui . La famiglia UFO al completo in carica !

Ciao a tutti 20141017_6200954

ah non lo sapevo, sai i nomi sono cosi diversi ..vai te a immaginare che dietro a un Ufo c'era il tuo Toro.. icon_rof

La famiglia non è al completo, fai iscrivere ragazze, fidanzate, cugine, zii e nonni .. eccheccacchio .. tutto ti devo dire?

E quelli della Disco dove andate a Bailar? eh .. pure quelli dai.. che devo imparà la Rumba e diventà er rumbero Ciao a tutti 1868559245

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 6/15/2015, 21:50

Ma state entrambi in Brasile?
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da U F O il 6/15/2015, 22:17

Si , un ufetto pure lui  Ciao a tutti 2904857546

Eh no niente donne Lanci , non ti renderò la vita cosi semplice !

Si bloom , entrambi in Brazil lalalalallalaalala 

Ciao a tutti Vila-Isabel-samba-school-1704975
Ciao a tutti 2718564017

Ultima modifica di Admin il 6/15/2015, 22:35, modificato 1 volta (Motivazione : Non si vedeva la ballerina .. era nascosta e ufata ..ahhhahhah)

Ciao a tutti Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/15/2015, 22:42

Se se aggio capito i soliti sfihati senza donne Ciao a tutti 3661098192  , manco na cugina de straforo Ciao a tutti 2718564017 ok ok..

Ti ho sistemato la foto enorme e invisibile (quando sono grosse metti la prima dimensione a 500 o 600 cosi appare bene..).

Piuttosto .. ma dico io, sono solo io che devo addiritttura cercare i maschi per le amiche nostre??
Ciao a tutti Eros-FULL
Ne ho una simile alla ballerina che hai postato (sarà telepatia Ciao a tutti 3103263208 ) però ha 38 anni mora, molto carina, 1,75 , single e di Milano.. .. ma se te e tuo fratello stàte lao-in-Brasilao e siete a 18 - 20 anni,  nun se ne fà niente.. boh

Poi ne ho un'altra di amica (stupendissima, alta 1,75 occhio azzurro di 33 anni, pure lei con casa e single), però niente .. siete troppo lontanucci.

cmq io ve l'ho detto, anche perchè continuano a scassarmi le palle .. "e dai facci conoscere amici e facci conoscere amici"
che pelotas ..vagliò.. icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12581
Reputazione : 7541

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/15/2015, 23:55

Ufo Ufo.. Totòro.. niente ,, sono usciti, ce o' sapevo..

Ciao a tutti Tomas-milian-banda-gobbo-561485

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 6/16/2015, 00:04

Ma come non ci faccio niente ?! 
Tu manda le tue " amiche " ( so che mi nascondi qualcosa  Ciao a tutti 212082538 ) poi ce penso io  Ciao a tutti 2904857546.
Ma com'è tutte ste belle donne intorno a Lancillotto ? Mhmh, mara ti ha preso proprio di mira.

Mi raccomando , tieni duro  Ciao a tutti 3661098192

Ciao a tutti Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/16/2015, 00:19

@U F O ha scritto:Ma come non ci faccio niente ?! 
Tu manda le tue " amiche " ( so che mi nascondi qualcosa  Ciao a tutti 212082538 ) poi ce penso io  Ciao a tutti 2904857546.
Ma com'è tutte ste belle donne intorno a Lancillotto ? Mhmh, mara ti ha preso proprio di mira.

Mi raccomando , tieni duro  Ciao a tutti 3661098192

Non è che ci fai niente .. e proprio nun ne avete "intorno e attorno" Ciao a tutti 2904857546

No non te le mando ora, adesso devi lavorare su te stesso, dopo che sei Svegliato .. beh allora sei Libero veramente e allora puoi decidere : resto, vado, sparisco, ricompaio, faccio qualcosa, non faccio niente, ... liberamente.. senza più esser schiavo ma tu padrone assoluto di karma e damma, di destino e fato, di fare o non fare, di essere o non essere..

Mara? E ma quello gli ho appena preso a calcioni in culo una delle sue figlie.. è incazzato nero  icon_rof
Certo ..sempre duri e con lo Scettro in mano icon_rof azz  

va bè cià .. tra un po' vado su nel mio Goloka a fa caciara con le mi figliole boardmod_main

Ciao a tutti Krishna_w_gopisegypt

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Totoro il 6/16/2015, 00:20

@Lancillotto2013 ha scritto:Ciao e benvenuto .. vedrai che qualcosa raccoglierai perché c'è sempre qualcosa che il Dio di questo mondo ha nascosto anche a te.. ma io gli ho tirato giu anche le mutande e gli ho contato i peli sul culo mentre l'ho fatto correre.

Mi vedrai s spesso sparare cazzate ridicole .. ma mi vedrai altre volte parlare molto sul serio, le prime ti sembreranno cose vere .. e non lo sono .. le seconde ti sembreranno cose impossibili .. e invece sono proprio quelle vere e reali ..quelle cose da cui noi tutti abbiamo origine .. noi che siamo qui A IMMAGINE DI NOI STESSI.. e facciamo finta di crederci umani ..mentre in realtà non lo siamo ..

Anche tu sei eterno sappilo.

Ciao e buon divertimento, parla in libertà qui.. senza problema alcuno.
Grazie mille per il benvenuto   .. Mio fratello mi parla spesso di te pertanto già ho una mezza idea.

Spero di riuscire a scoprire prima o poi cosa c'è di "nascosto".. E poi ho un ottimo maestro dentro casa quindi penso di avere buone chances  Very Happy
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/16/2015, 00:46

@Totoro ha scritto:
Grazie mille per il benvenuto   .. Mio fratello mi parla spesso di te pertanto già ho una mezza idea.

Spero di riuscire a scoprire prima o poi cosa c'è di "nascosto".. E poi ho un ottimo maestro dentro casa quindi penso di avere buone chances  Very Happy
Ma figurati, tu segui bene tuo fratello perché è molto ben disposto per entrare nella Via del Nobile, che è la Mano destra del Buddha che per l'ultima e 9a volta è apparso in avatara fisico 2500 anni fa (perché lui in un corpo non.. tornerà mai più).

Considera che salendo si scopre che tutte le immagini mentali che vedi dal tuo punto di vista e IO SONO (le immagini sono le cose e gli esseri che ti girano intorno..) si riuniscono e sono inglobati in un unico individuo sovrumano che è la TUA COSCIENZA INFINITA = VERO SPIRITO E VERO CREATORE DELLA TUA REALTA' INTERNA/ESTERIORE.

Tale Spirito e detto "Atman" e tradotto impropriamente in "anima" come migliaia di parole nostre che derivano dall'indiano antico (guarda caso..).

La tua anima invece è detta Jiva ed è la tua mente (che forma il tuo corpo doppio astrale azzurro).. ma è un aggregato di pensieri e desiderio egoistico .. che è figlio diretto e parte inferiore ma integrante e integrata dell'Atman Coscienza Individuale individualistica Infinita.

Raggiunge l'unione ANIMA -SPIRITO è la prima grande Sadhana (meditazione trascendentale).

---

Dopo questa però .. ce n'è una seconda che serve per portare te-anima già unito al tuo-padre-atman ... dentro all'unico Sé Originario.. che è detto Brahman o UNO PERMANENTE.
Cosi facendo tu sarai trasceso, perderai ego-corpo e anima-spirito e diventerai il BRAHMAN ETERNO E LA PACE E LA POTENZA ASSOLUTA IN PRIMA PERSONA... il Brahman Stesso.

Dopo .. col tempo .. perchè è faticosa e strana la Via da fare dentro.. ma ancora più è sconvolgente il dopo .. t'assicuro.. col tempo riuscirai a valutare .. e capirai (dopo varie volte che entrerai e sonderai il BRAHMAN) che tu, tolto egoismi e desideri falsi e pensieri umani futili e inutili, tu.. tu sei proprio QUELLO . .nudo e crudo, senza sovrapposizioni da coscienze e pensieri, senza dubbio ne paure, senza mai più essere ne schiavo ne figlio del BISOGNO.
Cosi capirai che sei veramente IL COMPIUTO E IL COMPLETO ..senza necessità alcuna, senza obbligo ne karma-azione-destino ne legge darmica, Libero da qualsiasi esigenza.

Questo sommariamente è il percorso, il risultato che supera qualsiasi cosa, sia Dei che Uomini, sia Energie che lo Yoga stesso.. perché divenendo il Brahman .. tu sarai sciolto da qualsiasi residuo del destino dualistico e dal doverti reincarnare, e tu stesso non vorrai mai rinascere nemmeno nel più bel paradiso e nemmeno nel ruolo del più alto e forte tra gli Dei e gli Spiriti più evoluti.

Cosi si diventa, anzi .. cosi si torna alla base, all'origine Vera e Suprema.
Non ci sono Dei che ti comandano là.. là c'è la Vera Natura Sovrannaturale da cui tutti usciamo .. e in modo egoistico diciamo "ecco ora io non sono più LUI .. ora sono un altro, sono staccato e me ne vado da Me Stesso, ora ho una coscienza individualistica .."

Questo atto è il vero peccato originale, il fuggire ed uscire dal VERO SE STESSI..
Ma malgrado ciò .. è cosa anch'essa necessaria e indispensabile, poiché il PERFETTO deve ammettere e creare anche IL DIFETTO (la vita relativa e le individualità separate ed egoiste .. che vivranno per un tempo ..fuori di Lui.. dalla sua sfera PERFETTA).

Ci possono volere 6 mesi, un anno, tre anni, 20 anni .. ma voi non mollate, tenetevi fermi e testardi su questo obbiettivo.. cosi avrete la vittoria : e la vittoria è la risalita dal fumo di questa falsa e illusoria esistenza .. e il ritorno in SE' STESSI.

Se c'era un mistero... ora non ci sarà più nessun mistero, perché io tutto svelo e ho svelato, e sempre svelerò a chiunque.

"Se gli altri avranno segreti, se gli altri diranno il vero a metà, se gli altri lo diranno a 3 quarti .. noi monaci diremo tutta la verità e bene la spiegheremo, dall'inizio al mezzo alla fine". Ciao a tutti 2904857546

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 6/16/2015, 17:29

Ciao Totoro! Benvenuto!!!

Bel nick! Ciao a tutti 3303490899

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4097
Reputazione : 2440

Messaggio Da Totoro il 6/16/2015, 17:42

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto yeah

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Ciao a tutti 11226812
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Libera il 6/16/2015, 18:47

Ciao a tutti My.Neighbor.Totoro.full_.34268
Adoro Ciao a tutti 1958563471

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4097
Reputazione : 2440

Messaggio Da Totoro il 6/16/2015, 21:23

@Libera ha scritto:Ciao a tutti My.Neighbor.Totoro.full_.34268
Adoro Ciao a tutti 1958563471
E' stupendo Ciao a tutti 3661098192
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Francesca il 6/17/2015, 11:09

cartoni animati  Ciao a tutti 4014960891 azz

Intelligente
Intelligente

Punti : 551
Reputazione : 240

Messaggio Da U F O il 6/17/2015, 14:04

Ci sta qualcosa di sbagliato nei cartoni animati Francesca ?

Ciao a tutti Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da FigliadiOsho il 6/17/2015, 14:58

mm. cartoni cartoni sorge un dubbio atroce, ufo è da ufo robots ?

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 213
Reputazione : 93

Messaggio Da U F O il 6/17/2015, 16:39

No , niente di tutto ciò. A dir la verità , conosco solo la famosa sigla di quel canzone , ma non l'ho mai visto Smile .

Ciao a tutti Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/17/2015, 23:38

a me è sempre piaciuto tantissimo, anche se jeeg mi ,, si addice di più ..anche per la questione del raggio protonico da centro panza.. Ciao a tutti 2718564017

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: