bool(false) Il paradosso dell'onnipotenza.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Notre dame de Paris brucia e crolla.
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/16/2019, 13:37 Da Lancillotto2013

» IL BUCO NERO
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

» Il Bramano
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty3/30/2019, 23:16 Da Eroe per Caso

» Gesù mi ha guarito
Il paradosso dell'onnipotenza. Empty3/30/2019, 22:38 Da bellofuori

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Il paradosso dell'onnipotenza. 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4123)
Il paradosso dell'onnipotenza. Vote_lcapIl paradosso dell'onnipotenza. Voting_barIl paradosso dell'onnipotenza. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2966)
Il paradosso dell'onnipotenza. Vote_lcapIl paradosso dell'onnipotenza. Voting_barIl paradosso dell'onnipotenza. Vote_rcap 
U F O (2908)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

nero  18  4  1  12  6  15  10  boutique  paranormale  8  19  karma  7  14  Lahore  caso  16  20  17  5  3  2  Buddha  11  13  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18335 messaggi in 1528 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Il paradosso dell'onnipotenza.

Andare in basso

Il paradosso dell'onnipotenza. Empty Il paradosso dell'onnipotenza.

Messaggio Da U F O il 5/18/2016, 01:47

Questa è carina , ho letto questo articolo che tratta i paradossi su un sito.
Concentrandosi solo sulle parole qui scritte , qua'è la vostra risposta ? Il paradosso dell'onnipotenza. 2718564017

" Dio, per definizione, è un essere onnipotente. La domanda è questa: “Dio potrebbe essere in grado di creare una pietra così pesante da non riuscire a sollevarla nemmeno lui?”. Questo è un paradosso che implica la non esistenza dell’onnipotenza: se Dio riuscisse a creare una pietra del genere, non sarebbe onnipotente perché non sarebbe in grado di sollevarla; se non riuscisse a crearla non sarebbe onnipotente comunque perché c’è una cosa che non riesce a creare! "

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Il paradosso dell'onnipotenza. Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8086
Reputazione : 5020

Torna in alto Andare in basso

Il paradosso dell'onnipotenza. Empty Re: Il paradosso dell'onnipotenza.

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/18/2016, 11:22

@U F O ha scritto:Questa è carina , ho letto questo articolo che tratta i paradossi su un sito.
Concentrandosi solo sulle parole qui scritte , qua'è la vostra risposta ? Il paradosso dell'onnipotenza. 2718564017

" Dio, per definizione, è un essere onnipotente. La domanda è questa: “Dio potrebbe essere in grado di creare una pietra così pesante da non riuscire a sollevarla nemmeno lui?”. Questo è un paradosso che implica la non esistenza dell’onnipotenza: se Dio riuscisse a creare una pietra del genere, non sarebbe onnipotente perché non sarebbe in grado di sollevarla; se non riuscisse a crearla non sarebbe onnipotente comunque perché c’è una cosa che non riesce a creare! "

Questa è la tipica flautolenza del Mentale, accusa di paradosso i suoi paradossi, poiché la mente non sovrasta chi la crea ..essa tende a mettere in dubbio il suo stesso Creatore.

Sopra al Sé Uno non v'è nulla, lui è generatore di ogni cosa irreale, di ogni cosa possibile e impossibile, di ogni maya. Ma la realtà no, essendo già esistente ed essendo Lui stesso.

Quindi non essendovi nessuna cosa che lo possa sovrastare il vero Dio Naguna (Siva-Brahman) e Saguna (Krishna-Brahman) può fare qualsiasi cosa a livello "inventivo e apparente" .. anche creare una cosa o una persona che sia imbattibile per lui stesso.

Ma dato che ogni cosa creata è "Maya Ipnotica" lo stesso Divino puoi poi inventarne un'altra atta a disfarla allorché si sia stufato di questa COSA PIU' GRANDE DI LUI STESSO.

Questo è comprovato dal fatto che eoni fa fù dato potere eterno al capo dei demoni e ai demoni.
Ma quando questi si comportarono in malo modo verso gli Dei, Brahma andò a chiedere aiuto a Vishnu (Krishna) e allora fecero una "generazione Maya del tutto nuova", crearono insieme la DEA DURGA .. cosi che questa potente Divinità potesse distruggere il potere sovrastante e immenso dato ai Sakka e ai loro Dei Demoni infernali.
Cosi Durga, insieme agli Dei di luce sconfisse il Capo dei Demoni e i demoni furono detronizzati del Potere Assoluto che gli era stato dato anni prima "in via assoluta".

Il paradosso dell'onnipotenza. The-birth-of-durga
La creazione di Durga per eliminare il potere assoluto donato ai Maligni
-------
Il paradosso dell'onnipotenza. Induismo_durga_kali
La Dea Durga uccide il Capo dei Demoni, più forte degli Dei e di tutti gli Universi (nota bene !!!) e se vogliamo Papà dell'attuale Satana e Mammona.
Da qui i demoni verranno gettati giu del Monte Meru (che è simile al Monte Olimpo Greco ..sede degli Dei ..)

Questo spiega che ogni cosa Logica ma anche Non Logica, ogni cosa Razionale ma anche Non razionale, può essere FATTA E DISFATTA dal Sé Brahman Supremo.

La mente di scientisti e razionalisti non può comprendere ne capire in alcun modo che il vero paradosso è il loro modo di ragionare: un modo basso e basato su dubbio e paradossi egoici che portano continuamente al DUBBIO e ad avvalorare paradossi che non sono tali ..se non per il ristretto pensiero della MENTE STESSA.

E' risaputo infatti che la Creazione è un Sogno Supremo fatto dal Supremo stesso.

E' risaputo che un Uomo sognando può svegliarsi perché il sogno che stava facendo lo opprimeva e lo vedeva ad esempio "incapace di sollevare al pietra più pesante di tutti i mondi.

Ma è anche risaputo che tale Uomo, dominando la Maya dei suo sogni, ed essendo Padrone di Sé Stesso e Signore dello Yoga, può ..dopo essersi risvegliato dal brutto sogno in cui era impotente ... TORNARE NEL SOGNO RICREANDOLO O MENO, SOLLEVARE CON LA SUA INFINITA VOLONTA CREATIVA E IMMAGINATIVA OGNI PIETRA PESANTE E INAMOVIBILE .. DISTRUGGERLA, BUTTARE IN UN FOSSO, RIDURLA A UNA BRICIOLA O..

MANGIARSELA A MERENDA Il paradosso dell'onnipotenza. 2317571344

COME FOSSE PIETRA MOLLA .. MAGA' DI MARMELLATA D'ARANCIA  Il paradosso dell'onnipotenza. 2904857546

----------

La mente non vede i Palazzi di Indra .. ma io li vedo ecco la differenza .. e ilimiti della mente che vede paradossi ma non vede altre Realtà che sono sopra di essa e che l'hanno creata.

Se faccio un sogno e non mi piace .. ci ritorno dentro e lo disfo come voglio io e non come vuole il sogno stesso .. o chiunque "ci viva dentro" ..al MIO SOGNO Il paradosso dell'onnipotenza. 2428149887 Il paradosso dell'onnipotenza. 3661098192 

E cosi ragiona uno Yogi

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12566
Reputazione : 7536

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/18/2016, 11:49

Ora vai figliolo e rispondi giustamente agli ignoranti di quel sito. icon_rof

E di loro : cosi parlò il signore dello yoga

egyptIl paradosso dell'onnipotenza. 686849463egypt

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 5/18/2016, 13:38

@Eroe per Caso ha scritto:

Questa è la tipica flautolenza del Mentale, accusa di paradosso i suoi paradossi, poiché la mente non sovrasta chi la crea ..essa tende a mettere in dubbio il suo stesso Creatore.

Sopra al Sé Uno non v'è nulla, lui è generatore di ogni cosa irreale, di ogni cosa possibile e impossibile, di ogni maya. Ma la realtà no, essendo già esistente ed essendo Lui stesso.

Quindi non essendovi nessuna cosa che lo possa sovrastare il vero Dio Naguna (Siva-Brahman) e Saguna (Krishna-Brahman) può fare qualsiasi cosa a livello "inventivo e apparente" .. anche creare una cosa o una persona che sia imbattibile per lui stesso.

Sono veramente soddisfatto della tua risposta Admin.
Perché ? 
Ieri durante la mia riflessione su questa questione , mi sono dato la tua stessa identica risposta !  cyclops cheers
Sono molto contento di ciò , vuol dire che ho fatto ancora passi in avanti , ed anche il mio pensiero riflessivo si è elevato ancor di più.

-----------------

Il mio fine era un altro , nota infatti le mie parole :" concentrandosi solo sulle parole qui scritte ".
Era una sorta test mentale , perché so bene che la mente è in grado solo di ragionare binariamente ovvero : si o  no , nero o bianco , vero o non vero ( in questo caso ), e quindi il test era quasi dedicato allo scompiglio di questa.
Però la risposta da me stesso data ( uguale uguale alla tua egypt  ) è venuta solo dopo la pubblicazione di questo post , quindi ci ho messo circa una mezz'oretta per realizzare. Ma va più che bene.

Ma se una persona non è dotata di discriminazione , come uscirà da questo incubo paradossale ?  Il paradosso dell'onnipotenza. 2718564017

"Appartenente ad un’altra tipologia di paradosso, il paradosso del mucchio di grano è un paradosso tra quelli matematici. Se io ho un granello di grano, ne ho solo un granello, non ho un mucchio di grano. E se aggiungo un altro granello, no due granelli, non un mucchio. E se aggiungo il terzo granello, non ho ancora un mucchio. E così via per il quarto, quinto, sesto granello… Per arrivare a pensare che qualunque sia l’aggiunta in termini di numeri di granelli che faccio, il mio gruppo di granelli non diventerà mai un mucchio di grano. "

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/18/2016, 15:33

Te l'avevo detto che sei Guru..

Guru de' campagna che er gusto ce guadagna.

Ormai nun te frega chiù niusciuno .. tranquillo: quando il seme è gettato nella terra giusta ..cresce la pianticella sana che diverrà albero robusto "d'alto fusto" icon_rof boardmod_main

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 5/18/2016, 16:54

Un mezzo Guru , fatto di sola teoria.
Ma spero che il resto verrà con il tempo , ovviamente , accompagnato dalla giusta perseveranza e pratica.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/18/2016, 17:10

Anche solo sapere il vero e ragionar nel Vero è già salvezza nel Reale realistico,

.... pensa a come eri prima .. e li si che resteresti "inorridito da te stesso" affraid 

.. e le confusioni e .. il non sapere ..

Il paradosso dell'onnipotenza. 2718564017

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: