Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)

U F O (2563)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

PrayForParis  12  15  7  13  boutique  3  2  1  11  16  18  19  6  paranormale  4  fenomeni  14  8  17  5  russo  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Faccio spesso sogni lucidi

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Faccio spesso sogni lucidi

Messaggio Da Lionhard il 4/15/2016, 23:18

Spesso faccio sogni lucidi, sogni cosi veri che sembrano più veri della realtà.
Sono anni che cerco una spiegazione a questo mio problemino, volevo chiedere al forum se ci sono utenti che hanno questi sogni realistici, cosi scioccanti.

Grazie people!
Lionhard
Lettore
Lettore

Punti : 121
Reputazione : 76

Tornare in alto Andare in basso

Re: Faccio spesso sogni lucidi

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/16/2016, 09:51

A chi lo dici, stanotte ne ho fatto uno molto articolato dove spuntavano alcune mie ex e altre che ancora non conosco.

Pensa che per colpa dei Poteri ero persino inseguito dai Giornalisti e dalla stampa: speriamo che mai s'avveri.

Eravamo tutti nel sogno "tirati a lucido".

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da goodlie il 4/16/2016, 10:08

Anche a me capita spesso e la cosa che più mi colpisce in tali casi è che sogno cose (luoghi naturali, architetture, persone, animali) di una bellezza ultraterrena. Vedo cose che non ho nemmeno la capacità di immaginare per quanto sono belle, resto lì senza parole ad ammirarle e mi chiedo come sia possibile che la mia mente le produca se il mio talento artistico è pari a zero e non ho mai visto dal vivo niente di simile.
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 353
Reputazione : 251

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/16/2016, 11:12

Se non è la tua sarà la mia mente la Colpevole?
e no ooppss la mente anche se sembran tante, è una sola, anzi uno solo: Mr. Mente che mente

mezzo Varano Bufalo e mezzo Homo 

pè fottuna che cè Daitann

Risvegliato

Punti : 10248
Reputazione : 5914

Messaggio Da bellofuori il 4/16/2016, 13:25

@Lionhard ha scritto:Spesso faccio sogni lucidi, sogni cosi veri che sembrano più veri della realtà.
Sono anni che cerco una spiegazione a questo mio problemino, volevo chiedere al forum se ci sono utenti che hanno questi sogni realistici, cosi scioccanti.

Grazie people!
le persone normali li fanno opachi, qualche volta lucidi, io li faccio prevalentemente caldi o erotiki 

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Punti : 313
Reputazione : 144

Messaggio Da cassania il 4/17/2016, 11:46

Qualche volta vedo i sogni "molto realistici" mentre dormo.
A volte invece mi sento "proprio sveglia" ma poi "mi accorgo di dormire", mi sveglio per un'istante e poi decido di "ritornare nel sogno" che nel frattempo cambia, diventa un altro, e così a 2-3 riprese, come se fossero a puntate. Per ora mi è capitato solo pochissime volte. È successo principalmente la mattina presto, quando era ora di svegliarmi cioè quando il corpo era già riposato, in giro di pochissimi minuti.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6351
Reputazione : 4213

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/17/2016, 12:45

Giusto cosi, succede cosi, oppure ..nel pomeriggio con la luce e il sole ..in questo modo la Csocienza interna riesce a restare vigile seppur l'animo si trova nei Piani Onirici Astrali.

è cosi.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da Zoro il 4/17/2016, 22:31

sogni lucidi ne faccio, sogno amici o gente che conosco, ma non sempre, sono un'esperienza strana e strabiliante al tempo stesso per il realismo e la visione lucida di cose, voci e facce
Zoro
Oratore
Oratore

Punti : 98
Reputazione : 45

Messaggio Da cassania il 4/18/2016, 13:15

@Lionhard ha scritto:Spesso faccio sogni lucidi, sogni cosi veri che sembrano più veri della realtà.

Grazie people!
Come mai questi sogni li consideri "un problemino"?
Per quanto riguarda i sogni "scioccanti" per esempio Qui abbiamo una sezione dedicata all'interpretazione.

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/18/2016, 15:05

Forse intendeva dire che per il loro realismo ti shokkano e poi non dormi più per tutta la notte.

Beh dai Leo fai dell'altro, no?

Risvegliato

Messaggio Da brando34 il 4/18/2016, 22:33

sogni inquietanti? Camomilla, rimedio antico che funziona sempre

Ricercatore

Punti : 279
Reputazione : 184

Messaggio Da cassania il 4/18/2016, 22:38

Eroe per Caso il Lun 18 Apr - 15:05
Forse intendeva dire che per il loro realismo ti shokkano e poi non dormi più per tutta la notte.
Quindi il problema non è tanto il sogno quanto la paura di esso?

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/18/2016, 23:27

Non è paura solo ma è uno shock termico, c'è poco da fare, e non sei più che allenato e capita all'improvviso ci rimani maluccio .. puo capitarti.

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 5/24/2016, 23:19

Ecco, altra notte a me è capitato Cioè non è che prima i miei sogni non erano "reali", però questa volta oltre al sogno avevo "partecipato" forse al momento in cui mi sentivo uscire dal corpo: vedevo la luce uscire dalla mia testa e formare un volto sopra di essa. Dopo di ché sentivo delle vibrazioni fastidiosissimi all'orecchio accompagnate da un suono "elettrico" di scosse, non so per quanto tempo è durata ma sembravano interminabili. Forse ad un certo punto avevo visto quello che pensavo di essere "il mio corpo": mi vedevo sdraiata immobile in una posizione non naturale, con gli occhi aperti e lo sguardo fisso. Dico "il mio corpo" perché quello che avevo visto non era il corpo che ho. E mi ero detta "Ecco, sono morta. Allora è così che si muore..."

Una volta finito tutto mi sentivo salire nell'aria e poi in alto, sempre più in alto affinché non mi trovavo in un ambiente semioscuro, una specie di antiporta in fondo al quale c'era un uscio. Cercavo di uscire silenziosamente ma facevo il rumore con le scarpe. Una volta fuori mi ero trovata seduta nel giardino e percepivo la mano di qualcuno poggiarsi sulla mia spalla. Commossa e piena di gratitudine l'avevo presa con le mie mani per osservare ma ero rimasta sorpresa nel vedere che non era come me la aspettavo - aveva un aspetto che mi ha fatto allarmare. Dopo però la persona si era mossa in avanti e l'ho vista in volto. Mi sono tranquillizzata nel vederlo ed avevo esclamato "Papà, ma sei tu!" E lui, con quel sorriso strano, mi guardava senza dire nulla. In effetti sembrava mio padre ma aveva la faccia strana. Mi aveva presa per il braccio e parlando mi aveva accompagnato verso un'altro uscio, a dx da quello da cui ero uscita prima. A quel punto mi ero allarmata, mi sono guardata intorno ed avevo visto l'ambiente non più idilliaco. Avevo udito la voce al mio fianco che mi diceva "Non devi fidarti né delle apparenze né delle voci". Avevo capito di essere stata ingannata e cercavo di oppormi e di liberarmi dalla sua presa, ma era forte. Avevo cominciato a picchiarlo sulle mani cercando di liberarmi. Forse a quel punto mi ero ripresa per un po' ma subito dopo ero ritornata lì a camminare nei vari ambienti.

Vi era la gente che chiacchierava e cercava in vari modi di persuadermi a seguirla, uno addirittura cantava Alla fine ho percorso alcune stanze ed alla fine ero uscita da quell'edificio che mi era molto famigliare, anzi camminando sapevo già dove andare, mi dicevo "Ma io sono già stata qui!" Vedevo alcune persone e sapevo di conoscerle (in realtà ripercorrendo dopo il sogno non saprei darle un nome). Potrei continuare a descrivere, ma non penso possa essere utile, perché a parte i particolari iniziali è stato un sogno più o meno come gli altri sogni "molto, molto reale". Un particolare però - mi era tutto famigliare lì. Alla fine avevo percepito una leggera paura di non tornare più nel corpo, in più ero stata disturbata dall'esterno per cui avevo volontariamente deciso di interrompere.

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/25/2016, 17:27

Che bella esperienza ( malgrado l'accaduto ) che hai avuto ! 
Brava , mo mi devo dare na mossa pure io pero  .

Admin qui tocca mettere un titolo speciale a Cassania . 
Pareri sul titolo ?

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6689
Reputazione : 3998

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/25/2016, 17:54

Si interessante, io invece ero sempre per strada, anche seduto in mezzo a strade, a piedi che cercavo la macchina, sempre di sera tardissimo, in un sogno dentro l'altro poi in case e case, e si c'erano anche parenti e genitori.. sono sintomi di uscite astrali belle e buone ahahha.

Pareri sul titolo ?
La Gura che sussurrava ai cavalli e parlava coi lupi

Shocked egypt

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 5/25/2016, 21:57

@U F O ha scritto:Che bella esperienza ( malgrado l'accaduto ) che hai avuto ! 
Brava , mo mi devo dare na mossa pure io pero  .

Pareri sul titolo ?
Bella sì, molto interessante mentre succedeva ero sorpresa ed in certi momenti sconcertata di rendermi conto di come stanno le cose... Non ti anticipo altro per non rovinarti la sorpresa Very Happy
Non ho capito, perché il titolo?

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 5/25/2016, 22:10

@Eroe per Caso ha scritto:Si interessante, io invece ero sempre per strada, anche seduto in mezzo a strade, a piedi che cercavo la macchina, sempre di sera tardissimo, in un sogno dentro l'altro poi in case e case, e si c'erano anche parenti e genitori.. sono sintomi di uscite astrali belle e buone ahahha.
Ad un certo punto ero uscita anch'io sulla strada e camminavo fino a quando non ero arrivata ad un passaggio al livello dove c'era tanta gente ad aspettare. Vi era una bimba che vagava incustodita e cercavo di attirare attenzione della gente su di lei ma sembravano tutti indifferenti, dicevano che vive senza cura dei genitori. Ed a quel punto la vedevo andare sui binari, mi ero preoccupata per lei, agitata e mi ero ripresa

Pareri sul titolo ?
La Gura che sussurrava ai cavalli e parlava coi lupi

Shocked egypt
Tipo così? Very Happy

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/25/2016, 23:16

@cassania ha scritto:
Ad un certo punto ero uscita anch'io sulla strada e camminavo fino a quando non ero arrivata ad un passaggio al livello dove c'era tanta gente ad aspettare. Vi era una bimba che vagava incustodita e cercavo di attirare attenzione della gente su di lei ma sembravano tutti indifferenti, dicevano che vive senza cura dei genitori. Ed a quel punto la vedevo andare sui binari, mi ero preoccupata per lei, agitata e mi ero ripresa

Quella bambina può essere una entità su cui tu rifletti te stessa in un momento particolare del tuo passato (lei non è te ma tu ti ci vedi .. in questo senso).
D'altronde può capitare a chiunque una mancanza affettiva in un certo momento della vita .. cmq mia ipotesi eh.

Volevo dirti che è tremendo poi svegliarsi in un letto e rendersi conto di essere ancora in un Sogno astrale e dirsi "ma cavolo non ne esco più" .. io sono arrivato a 5 livelli di sogni nei sogni .. è tremendo perché è come trattenere il respiro, uscire dall'acqua e .. ritrovarsi ancora in acqua

Tipo così? Very Happy

ma anche cosi:

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 5/26/2016, 00:00

Interessante, ci devo riflettere su Anche se a dire il vero è dall'altra notte che ci penso e ci ripenso... Very Happy
ma anche cosi:
così bella? Very Happy

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 5/26/2016, 00:12

in attesa delle risposte mi sono addormentata Very Happy
Volevo dirti che è tremendo poi svegliarsi in un letto e rendersi conto di essere ancora in un Sogno astrale e dirsi "ma cavolo non ne esco più" .. io sono arrivato a 5 livelli di sogni nei sogni .. è tremendo perché è come trattenere il respiro, uscire dall'acqua e .. ritrovarsi ancora in acqua
invece a me, l'altra notte, la cosa che mi preoccupava di più era il fastidio all'orecchio al punto tale che temevo l'integrità della membrana Very Happy ...sono le preoccupazioni infondate...vero?

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/26/2016, 00:36

@cassania ha scritto:così bella? Very Happy
Ancor di più 

Si però non ti ci abituare a tutti questi complimenti eh 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6689
Reputazione : 3998

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/26/2016, 00:38

@Cassania
No non temere per la membrana icon_rof

Devi temere invece il fatto di impaurirti, emozionarti, distrarti causa il rumoraccio..che a volte è veramente di un meccanico-galattico bestiale.

Ho letto un paio d'anni fà in giro nel web ..tra le altre .. che è parecchio conosciuto questo sibilo orridus.

Nelal maggioranza dei casi a me non succede, accadono altre cose ..tipo l'Atman che và avanti e indietro in casa e poi entra in me, schiocchi forti su vetri, mobili, tele, muri, finestre, lampadari, ecc..

Il sibilo "cosmico meccanico" invece è sia interno che esterno al tempo stesso, io credo che dipenda dalla velocità con cui usciamo e perforiamo l'astrale ..andando e ..anche tornando.

Se l'uscita è più morbida .. l'effetto è blando, o anche sparisce.

Ma non fartene un problema..anzi .. significa che stai riuscendo in modo eccellente birra

Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/26/2016, 00:46

@U F O ha scritto:
Ancor di più 

Beh no calmino, meglio di lei .. la "mia scarlettaaa  icon_rof icon_rof icon_rof "

non c'è nisciuna .. solo che era  "è STRONZA" .. e poi adesso è ingrassata e cià la cellulite .. AHAHHAHHAH

.. Cassania invece NO, e questo è un piccolo particolare ma anche cosa molto importante, e fa la difference  .. in un forum come dio comandò sulla terra icon_rof

Ultima modifica di Eroe per Caso il 5/26/2016, 00:53, modificato 1 volta

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 5/26/2016, 00:49

@U F O ha scritto:
Ancor di più 
E tu che ne sai? Very Happy mi nascondi qualcosa?
Già, in effetti...

cassania
Guru
Guru

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: