La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)
 
U F O (2624)
 
Lancillotto2013 (2527)
 
cassania (2100)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

KIABI  1  caso  boutique  17  16  6  18  15  14  3  7  10  Eroe  prayforlahore  13  11  20  4  12  5  2  19  8  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Sogni/incubi strani?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sogni/incubi strani?

Messaggio Da graydarkrose il 1/8/2016, 16:55

Ci sono delle notti in cui sogno fantasmi, uccisioni, demoni e cose varie, e non capisco il perchè.

Il primo, in cui sognai di stare nella mia vecchia casa con un ragazzo (amico nel sogno, ma in realtà non lo conosco), seduti a terra nella mia vecchia stanza a guardare un crocifisso (poggiato a terra), senza dire una parola. Ad un tratto suona una sveglia e questo crocifisso inizia a tremare e alzarsi in aria, facendo tremare anche la stanza, così scappammo urlando e spaventati.

Il secondo, mi trovai in un luogo tutto rosso/arancione. Era come uno spazio rosso.. Non una casa, un paesaggio, il nulla, solo il rosso. Ma io sapevo di esser andata a trovare qualcuno. Ad un tratto mi trovai a scuola, nella mia vecchia classe e al mio posto con i miei compagni e la prof che spiegava. Erano tutti molto silenziosi e attenti, tranne me che ero distratta... ''persa tra le nuvole''... ad un tratto sento una voce (solo quella voce, quella della prof o dei compagni (metti caso parlavano) no... Era familiare, come se fosse un mio amico) e sorrido... Provaniva dal muro di fianco a me. Prendeva ingiro tutti quelli presenti nella classe, e sentivo che era la stessa ''persona'' che ero andata a trovare nella ''stanza rossa''.. E sapevo anche chi fosse... Il diavolo, Lucifero, Satana, o come volete chiamarlo... Era come se lo conoscessi ed ero sua amica!.

Il terzo, ero in un ristorante con degli amici (persone che non conosco nella realtà), vicino a una finestra. Ad un tratto dal tavolo, vicino alla finestra, spunta un fantasma: una ragazza (una 20ina d'anni, non di più penso), con un vestito completamente bianco, bionda. Mi sorride e passa attraverso la finestra, chiedendomi di seguirla. Di punto in bianco mi trovo fuori, forse in un bosco, vicino a un fiume, dove questo fantasma stava affogando una ragazza, e io non facevo nulla per fermarla, guardavo paralizzata.

Il quarto è quello successo stanotte: ero in una casa (mai vista) e una ragazza (mai vista in realtà, ma mia amica nel sogno), che era una strega/maga. Mi portò in una stanza buia, dove c'erano solo due grandi armadi, e uno di questi era aperto. Questa mi chiede di entrare nell'armadio per mettermi in contatto con dei fantasmi e testare le mie capacità (lei, a quanto sentivo, sapeva delle mie esperienze) ma io rinunciai nonstante le sue suppliche. Andammo in un'altra stanza, dove c'era una ragazza, che nel sogno era mia sorella (nella realtà sono figlia unica), che stava guardando una sua foto con delle persone (suoi amici nel sogno). Ad un punto si stende sul letto, e questa strega inizia a muovere le mani su di lei: stava cercando di farla entrare in contatto con qualcuno, come voleva fare con me ma in modo diverso.
E qui arriva la parte più bella/inquietante : ''mia sorella'' dopo un po, inizia a tremare (stava dormendo, o qualcosa del genere), sempre mentre la strega continuava a muovere le mani su di lei e pronunciare qualche parola che io non sentivo... Nel frattempo io avevo paura, ma contemporaneamente facevo delle foto con la macchina fotografica. Poi mia sorella si sedette sul letto e vomitò pezzettini di corpo umano (come se lo avesse mangiato) e anche del cibo, verdure (intere!), tutto questo coperto da sangue, e quando lo fece poi la strega le mosse la mano e il collo, che (evidentemente) si erano rotte durante il.. non so come chiamarlo.. sonno,magari (?). Con un gesto li rimise apposto (sentii proprio il ''crack'', insieme alla sensazione di schifo), e poi tutto come prima, mia sorella non ebbe paura ne prima e ne dopo questa cosa, anzi ne avevo più paura io! Andammo in un'altra stanza e aprimmo un quaderno vecchio e strascritto: in questo quaderno c'erano foto e scritte dei risultati dei ''test paranormali'' sia miei che di mia sorella, attaccai le foto che feci e in una (molto realistiche... Erano in bianco e nero, rappresentavano una ragazza tipo ''impossessata'' (?) sul letto, che era lei), dietro la testa appoggiata al cuscino di mia sorella, si vide il viso di un'altra ragazza... Era un fantasma (lo identificai subito.. Sia perchè lo sapevo e anche perchè più bianco e meno ''visibile''). Prendeva tutto lo sfondo della foto, ed era una testa molto più grande di quella della ragazza: aveva denti storti che uscivano dalla bocca aperta (come se si stesse lamentando) e al posto degli occhi degli smeraldi (unica cosa colorata nella foto). Così scappai impaurita da mia sorella e le chiesi di non farlo più, mentre lei mi sorrideva. Poi rividi la foto iniziale, quella con la ragazza e i suoi amici, ma adesso mia sorella era oscurata.. Sfumata (?) di nero.

Mi sono sempre svegliata spaventata da questi sogni... Battito accelerato e paura che non mi abbandonava, se non dopo qualche minuto, sopratutto l'ultimo.  boh

Qualche idea? 
avatar
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 79
Reputazione : 45
Data d'iscrizione : 07.12.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/8/2016, 23:41

La prima idea è che sono sogni orrificanti non poco, seriamente dico.
Sei sicura di non avere fatto un qualcosina e ..ne hai delle tracce addietro?

Cerchi una rassicurazione un due figure, un amico e una sorella (che in realtà non c'è se non nel sogno) e poi ti senti amica di una parte del Male ..perché simbolismo di energia reattiva e dall'altra c'è una o più ragazze molto giovani che sicuramente esistono anche nel quotidiano che ti vogliono manipolare e portarti a vedere, fare o sorbirti cose ne chiare ne buone ma alquanto ambigue e negative, in specifico la ragazza che esce dalla finestra e ne uccide un altro in acqua.


Questi stress indicano qualche errore psicologico (o mentale o anche con azione nella realtà), per uscirne io direi che prima di dormire devi darti alcuni ordini a livello mentale del tipo "questi sogni non sono miei e non li voglio, non mi riguardano, ecc.."

La spiegazione è una sequenza, diciamo che sei benissimo in tempo ad arrestare cicli negativi e angosce notturne, che sicuramente hanno un lato oscuro e forse anche affascinante .. ma non portano una serenità e un vera forza interiore.

Anche io sono amico del Diavolo .. poi bisogna vedere anche quale diavolo .. ci sono anche i poveri diavoli, ma se succedesse a ma tornerei indietro nel sogno apposta solo per prenderlo a calci e bastonate in testa.. amichevolmente è, s'intende, però io stò da tutt'altra parte e .. manco nei sogni devo essere disturbato da questi incubi angosciosi.

Cosi la vedo io, ma ... è proprio buttata li


_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3690
Punti : 10458
Reputazione : 6027
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da graydarkrose il 1/9/2016, 13:15

Sono sicura di non aver ucciso o fatto del male a nessuno, giuro!
Il bello è che non sono tutti recenti, tipo il primo lo feci da piccola mentre dal secondo in poi si distano di qualche mese e li ho fatti tutti in tempi recenti (tipo dall'anno scorso), ma li ricordo tutti benissimo!

Da una parte vorrei non farli visto che mi alzo con la paura e ci penso tutto il giorno, sentendomi quasi a disagio visto che se lo racconto a qualcuno mi prende per pazza, e comunque non è una cosa normale Suspect , ma dall'altra vorrei sapere che significano, cosa vogliono da me... saperne di più! Insomma, sognare di essere amica del diavolo non penso succeda a tutti ._.

Ora che ci penso succede nei periodi in cui riesco a non preoccuparmi di ciò che vedo/sento nella realtà, o in cui non vedo/sento da qualche tempo, ma non penso centri qualcosa.. Forse sono solo coincidenze.. boh
avatar
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 79
Reputazione : 45
Data d'iscrizione : 07.12.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/9/2016, 14:36

graydarkrose ha scritto:Sono sicura di non aver ucciso o fatto del male a nessuno, giuro!
azz
Nessuno dice che sei una Serial Killer icon_rof ma che c'è un latente tuo desiderio di protezione incuriosito dal Lato Oscuro (della Forza) boardmod_main

Hai seguito un'assassina che uccideva e ti senti bene vicino a Chi è Signore del Male .. eh tu capisci che "qualcosa sotto ..che devi valutare .. forse c'è", no?

Il bello è che non sono tutti recenti, tipo il primo lo feci da piccola mentre dal secondo in poi si distano di qualche mese e li ho fatti tutti in tempi recenti (tipo dall'anno scorso), ma li ricordo tutti benissimo!
Chiediti come mai ricordi cosi bene questi sogni "pesantucci" e invece magari non ricordi 120mila sogni in cui andavi a sbucciar margherite per i campi Elisi.. come mai?
Ti hanno lasciato un segno per la loro assurdità .. o .. c'è un certo fascino verso una situazione perversa?
E questa nasce da una tua insicurezza, paura, insicurezza? ecc..

L'invito è a rifletterci .. non a leggere e estrapolarne una affermazione "io qui e io là", è un sogno - incubo che si stà esaminando. No? boh

Queste forze e coscienze .. sono in tutti noi, ma si scatenano in determinate situazioni che non sono spiegabili razionalmente ma.. "analiticamente"

Da una parte vorrei non farli visto che mi alzo con la paura e ci penso tutto il giorno, sentendomi quasi a disagio visto che se lo racconto a qualcuno mi prende per pazza, e comunque non è una cosa normale Suspect , ma dall'altra vorrei sapere che significano, cosa vogliono da me... saperne di più! Insomma, sognare di essere amica del diavolo non penso succeda a tutti ._.
E' questo infatti il nocciolo della questione, e per me nasce da una profonda insicurezza e instabilità che è nata in te per motivi che noi però non conosciamo: causa uno shock, tuoi parenti, amici, un incidente, un trauma, un insuccesso, amici falsi ..ecc.. le cause vanno cercate in un fatto che ti ha portato a questa sogno-situazione.

Ora che ci penso succede nei periodi in cui riesco a non preoccuparmi di ciò che vedo/sento nella realtà, o in cui non vedo/sento da qualche tempo, ma non penso centri qualcosa.. Forse sono solo coincidenze.. boh


Come vedi, passi a una fase di AUTO DIFESA E CONVINCIMENTO anche nello stato di veglia e tagli il mondo esterno, sognando poi di poterti difendere con l'appoggio di chi SI CREDE FORTE ..
Ma il male è male .. la forza sta altrove.
E questo è il vero problema che t'assilla.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum