Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Fantasmi in sardegna EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Fantasmi in sardegna Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Fantasmi in sardegna Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Fantasmi in sardegna Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Fantasmi in sardegna Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Fantasmi in sardegna Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Fantasmi in sardegna Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Fantasmi in sardegna Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Fantasmi in sardegna Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
U F O (2940)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
cassania (2358)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
Libera (1533)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
Bloham (422)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
Francesca (311)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
DEM (263)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
LUMA (249)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 
Selene (241)
Fantasmi in sardegna Vote_lcapFantasmi in sardegna Voting_barFantasmi in sardegna Vote_rcap 

Parole chiave

karma  20  nero  6  5  10  16  18  1  12  15  2  13  Eroe  17  19  4  7  11  Buddha  Lahore  3  paranormale  14  caso  8  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Fantasmi in sardegna

+7
brando34
Francesca
Libera
Eroe per Caso
Lancillotto2013
U F O
FigliadiOsho
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Fantasmi in sardegna

Messaggio Da FigliadiOsho 11/12/2015, 17:16

A Sassari, come un varie zone in Sardegna esistono leggende e storie di fantasmi, tramandate forse da persone anziane o da chi ha vissuto queste esperienze in prima persona. Uno dei racconti più famosi è quello che parla delle processioni fantasma.
 
Questa leggenda viene chiamata Cunfraria dai sassaresi e pare si tratti di processioni di morti che vagano per il centro storico per espiare le loro pene, prima di trovare il riposo eterno.
 
Abbiamo raccolto molti aneddoti chiedendo informazioni alle persone del luogo.
 Il nonno di una signora raccontava spesso di un amico che poco tempo prima di morire, si era affacciato al balcone perché era stato svegliato dal rintocco delle campane. Una volta affacciatosi al balcone vide una processione di monaci incappucciati che avanzavano verso il convento delle suore, dove si diceva venissero portati gli appestati. Una volta ritornato dentro si rese conto che era ancora notte fonda e non poteva esserci alcuna processione.
 
Cè chi dice che questa processione appaia la notte del 31 ottobre e passi nei pressi di via San Sisto e via Santa Apollinare, una processione che addirittura riesce a passare attraverso il portone chiuso della chiesa.
 
Alcune persone raccomandano di non affacciarsi alla finestra o al balcone nel caso si senta la processione.
 Una signora racconta un aneddoto che è arrivato fino a lei dalla bisnonna. Il racconto parla di una processione in corso Trinità e in via La Marmora, una processione in cui le anime dei defunti erano completamente invisibili, ma si potevano vedere delle candele fluttuare nell’aria. Anche questa signora mette in guardia le persone dicendo che non ci si deve affacciare per nessun motivo.
 
Un signore raccontava un aneddoto di quando era giovane. Aveva un amico molto coraggioso che un giorno accompagnò la fidanzata a casa. Mentre tornava a casa trovò la processione dei morti. Uno di loro si fermò e rivolgendosi verso di lui gli disse: vai acasa, questa processione non è per te.
 
Da quel giorno l’amico non torno' piu lo stesso e i capelli gli divennero bianchi per lo spavento, venne ricoverato e non si riprese mai più dallo stress.
 
Un’altro testimone diceva che un anziano che si era svegliato nel cuore della notte per visitare il cimitero e trovare i suoi cari defunti, proseguendo per via Turritana si trovo di fronte una processione di fantasmi e tra tutte quelle fantomatiche figure riconobbe il nonno. Il nonno si avvicino' a lui e gli disse: non devi uscire a questora, questa volta ti ho coperto, ma la prossima volta non potro'
 
Da questi racconti si riesce a comprendere che le persone che assistono alla processione successivamente muoiono per strani motivi, quasi che questi testimoni si trovino di fronte ad un mietitore in cerca di vittime, di morte. Si dice che dette processioni possano vederle senza conseguenza solo pochi Eletti e che questi abbiano anche il potere di indicare agli spiriti le persone che meritano il bene o che stanno per morire.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FigliadiOsho
FigliadiOsho
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 103
Punti : 234
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/12/2015, 18:20

Libera hai sentito, anche tu hai queste processioni sotto casa? Fantasmi in sardegna 3005905592 Fantasmi in sardegna 3103263208

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da U F O 11/12/2015, 19:45

La Sardegna mi ha sempre incuriosito , infatti legati a questa terra , ci sono tantissime storie appunto di fantasmi , apparizioni di moltissimi orbs di luce a vista d'occhio ( e quindi non quelli classici visibili in foto , che la maggior parte delle volte sono corpuscoli di polvere ), e i famosissimi giganti , resti di scheletri di dimensioni enormi ritrovati sotto terra.
E per essere un'isola piccola , le storie sono tante , e molte documentate e dimostrabili anche ai più scettici.

Comunque , molto interessante FigliaDiOsho.
Sarebbe bello assistere a questa processione , se vera , in prima persona.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/12/2015, 23:28

Ci vorrebbe qualche villico della zona, ma.. niente sembra sia uccell a di bosco.. Fantasmi in sardegna 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/13/2015, 13:49

Ahaha si! Certo che l'ho sentito! Sa Cunfraria Mortale; La leggenda di che che in ogni paese ce ne sia una! Si vedeva andare di notte specie nei paraggi delle chiese e non andavano assolute te disturbati con parole o gesti; fino a poco tempo fa tantissimi anziani dicevano di vederli, dopo l' esorcismo di papa Leone (credo fosse lui) questi fenomeni sono cessati. Ho un amico che dice di continuare a vederli; io vivo vicino alla Chiesa e non ne ho mai visto ; ma nella mia strada c'è una casa molto vecchia che abitata da entità loro si, mi si sono manifestate

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Lancillotto2013 11/13/2015, 20:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Fantasmi in sardegna 3661098192

Che faccia avevano? Ti hanno chiesto dolcetto scherzetto?
no su racconta ora che hai lanciato il sasso al campanaccio (al discorso).

Fantasmi in sardegna 3103263208mmh

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/13/2015, 20:16

^.^ ahaha no! Allora, partiamo dal principio, io sono cresciuta nel centro storico del mio paese, di fronte a casa di mia madre c'e' una casa che è stata a lungo disabitata, ma tempo prima ha avuto dei proprietari che ci tenevano in particolar modo, una coppia di nobili di campagna. Questa casa è andata in eredità ad un loro lontano nipote che poi l'ha rinnovata intorno al 2011. Detto questo, per tutti gli anni in cui è stata chiusa, mi capitava di rientrare magari di sabato sera (sobria eh) e di vedere chiaramente gli stipiti delle finestre aprire e chiudersi, oppure sentire degli orologi a pendolo suonare tutti insieme, o anche sentire delle voci, tipo degli "ooooh" o versi simili. Quando poi si è trasferito il nipote, amico di famiglia, mi è capitato di entrare e sentire come una pressione al livello di plesso solare e al centro della testa e di sentirmi stordita, e vedere, delle ombre nere con la vista periferica, ne ho parlato con il proprietario, ed è saltato fuori che lui ha fatto tutta una serie di foto in cui si vedono chiaramente le entità, un uomo e una donna. Curiosamente è saltato fuori che il signore che ci viveva aveva l'abitudine di aprire e chiudere le persiane, ed era un collezionista di orologi a pendolo.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/13/2015, 20:51

Mi hai fatto venire in mente una sensitiva di milano che mi avevano presentato altri amici del giro friends medium and guru co.
Apeena entro due e poi tre ectoplasmi ghignosi che mi entrano ne lpetto e mi escono dalla schiena .. brividi si .. ma anche che du pale questi negativelli .. e continuavano a entrare e uscire e ispezionarmi.
Solo che io li vedo anche, e certi film li imitano bene (qualche medium ha consigliato il regista, si vede..).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/13/2015, 20:56

Io sento più che vedere. Riflettevo sul fatto che ci può essere anche uno scambio di energie in questi casi, ci mettevo un pochino a riprendermi dopo essere andata via dalla casa.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/13/2015, 22:33

Può succedere, ma la determinazione personale è la forza di volontà che spezza.

Costoro hanno da loro stessi deciso di prendere e gradire tali forme, anche meritandole, inutile che si spaccino come vittime per fare altre vittime per i loro luoghi.
All'inizio di una meditazione è normale che appaiano, in luoghi desolati ci sono, poi c'è la categoria dei morti che non si arrendono: qualcosa in loro li trattiene nei psto terreni dove vissero in precedenza.
Alcuni durano secoli, altri alcuni anni.

Parlargli, farli ragionare e invitarli a progredire in luoghi più sereni ho visto che è buona cosa.
Anche pregare i propri Dei più amici affinché diano loro un aiuto a salire in piani più alti e meno angustianti.
Tutto si può fare, basta volerlo con affetto, fiducia e spontaneità... i dogmi e le tediose regole non servono.
Meglio una preghiera con parole nostre che una preghiera dettata da un prete

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/15/2015, 15:31

Sì, verissimo,nel caso specifico che vi ho raccontato con gli anni le cose sono andate scemando, saranno le energie buone di chi ci vive!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/15/2015, 18:29

Ah si anche questo è un fattore che aiuta a liberarli e a liberarsene

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/15/2015, 18:34

I nuovi padroni hanno da subito cercato di instaurare una convivenza pacifica, nel senso che li hanno accettati e aiutati, ora le uniche manifestazioni che rimangono sono delle chiazze di luce bianche e nemmeno sempre. Mi chiedo cmq che potenza avessero per manifestarsi così bene e a così tante persone.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Francesca 11/17/2015, 19:48

Forse xche' si sentivano trascurati nel regno delle ombre

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 11/17/2015, 19:55

Sì, e poi erano molto attaccati alla casa, né erano gelosi

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 11/18/2015, 20:42

Tipico di molti, restano attaccati ai loro poderi.. in terra.
Grave errore.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da brando34 11/30/2015, 21:33

Premesso che ho letto velocemente, una via di mezzo tra storia di paese e l'inquietante, se fosse vera, i testimoni a riguardo mi sembrano tanti, meglio stare alla larga

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brando34
brando34
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 98
Punti : 362
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da U F O 11/30/2015, 22:30

Perché stare alla larga , di cosa hai paura Brando ?  Fantasmi in sardegna 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da cassania 12/1/2015, 10:02

Libera ha scritto:Quando poi si è trasferito il nipote, amico di famiglia, mi è capitato di entrare e sentire come una pressione al livello di plesso solare e al centro della testa e di sentirmi stordita, e vedere, delle ombre nere con la vista periferica, ne ho parlato con il proprietario, ed è saltato fuori che lui ha fatto tutta una serie di foto in cui si vedono chiaramente le entità, un uomo e una donna.
Avevo ignorato l'intera discussione, mi era sfuggita. Leggendola ora tutta devo dire che è molto interessante.
Noto che anche la Libera vede le ombre "con la vista periferica", quindi non è un caso, deve pur esservi una spiegazione! @UFO :-)

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Eroe per Caso 12/1/2015, 10:42

U F O ha scritto:Perché stare alla larga , di cosa hai paura Brando ?  Fantasmi in sardegna 2718564017

Che je fregano la bottiglia Fantasmi in sardegna 1189192939  ..  (scherzo eh)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da brando34 12/3/2015, 09:55

U F O ha scritto:Perché stare alla larga , di cosa hai paura Brando ?  Fantasmi in sardegna 2718564017
perché ho avuto conseguenze per una cazzata di seduta tra amici fatta per scherzo
posso immaginare stare bordline con certi posti sfigaroli pirat

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brando34
brando34
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 98
Punti : 362
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 12/3/2015, 11:40

cassania ha scritto:
Libera ha scritto:Quando poi si è trasferito il nipote, amico di famiglia, mi è  capitato di entrare e sentire come una pressione al livello di plesso solare e al centro della testa e di sentirmi stordita, e vedere, delle ombre nere con la vista periferica, ne ho parlato con il proprietario, ed è saltato fuori che lui ha fatto tutta una serie di foto in cui si vedono chiaramente le entità, un uomo e una donna.
Avevo ignorato l'intera discussione, mi era sfuggita. Leggendola ora tutta devo dire che è molto interessante.
Noto che anche la Libera vede le ombre "con la vista periferica", quindi non è un caso, deve pur esservi una spiegazione! @UFO :-)
Si, intendevo dire con la coda dell'occhio, non mi ero mai resa conto di scrivere delle cose così tanto ridicole, probabilmente cerco di spiegarmi ma lo faccio male Fantasmi in sardegna 2904857546
A volte non ho tempo di rileggere rispondendo dal cellulare.
Comunque esiste (e la cita anche il Butler):



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da cassania 12/3/2015, 12:00

Perché ridicole? Non intendevo questo. Dicevo solo che quando avevo affermato io non tanto tempo fa di aver visto un'ombra con la "coda d'occhio", l'UFO (ed infatti si riferiva a lui) era piuttosto scettico, diceva che "aveva letto sugli altri forum le storie sulle ombre e guarda caso tutti le vedono con la vista periferica, mai quella diretta".
Grazie per il link! :-)

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Libera 12/3/2015, 12:02

di nulla figurati Smile
Solo che quando mi rileggo mi faccio pena da sola boh è un mio limite quello di non saper scrivere bene, non sono mai contenta di come mi spiego.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Lancillotto2013 12/4/2015, 18:37

Secondo me, Libera, scrivi molto bene.
Meglio qualche errore ortografico che certi bei discorsi studiati "a tavolino" dal proprio Ego e poi corretti e ricorretti con "evidente raziocinio submentale".

Con i bei discorsoni si ascolta l'ego e non la propria natura, e chi li scrive in continuazione è schiavo dell'ego .. cattivo consigliere

Che idiota l'ego, .. crede di capire e non capisce un TUBO .. Fantasmi in sardegna 2904857546

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fantasmi in sardegna Empty Re: Fantasmi in sardegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.