La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Notre dame de Paris brucia e crolla.
Sentirsi brillare. Empty4/16/2019, 13:37 Da Lancillotto2013

» IL BUCO NERO
Sentirsi brillare. Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Sentirsi brillare. Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Sentirsi brillare. Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Sentirsi brillare. Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Sentirsi brillare. Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Sentirsi brillare. Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

» Il Bramano
Sentirsi brillare. Empty3/30/2019, 23:16 Da Eroe per Caso

» Gesù mi ha guarito
Sentirsi brillare. Empty3/30/2019, 22:38 Da bellofuori

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Sentirsi brillare. 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4123)
Sentirsi brillare. Vote_lcapSentirsi brillare. Voting_barSentirsi brillare. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2966)
Sentirsi brillare. Vote_lcapSentirsi brillare. Voting_barSentirsi brillare. Vote_rcap 
U F O (2908)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

12  20  1  16  11  nero  5  2  17  6  4  caso  8  15  paranormale  Buddha  Lahore  boutique  7  karma  3  14  13  19  10  18  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18335 messaggi in 1528 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Sentirsi brillare.

Andare in basso

Sentirsi brillare. Empty Sentirsi brillare.

Messaggio Da U F O il 6/12/2015, 15:40

E' successo anche a voi ?
Ultimamente a me è capitato , mi sono sentito spesso brillare interiormente, è una sensazione nuova. 

E' una sensazione difficile da spiegare e quantificare , ma internamente ti senti forte , imponente , senti un energia inesauribile , ti senti enorme , forte , brillante.
Non è una forza fisica , " materiale " se cosi la si vuol definire, ma è pura forza interiore, un energia che quasi sembra non essere mia , ma di un qualcosa non ancora scoperto al mio interno che , forse per generosità o forse per mia ostinatezza, fa si che io ne senta una minima parte della sua imponenza spirituale.
Questa enorme energia si nasconde timidamente dietro i miei pensieri stupidi o i miei ancora non superati vizi , ma ogni tanto trova uno spazietto per brillare e abbattere le mura dell'ego , per poi ritornare al suo posto e aspettare il momento buono per risplendere nuovamente.

Quando si presenta questa luce che tutto illumina , al livello fisico mi sento sempre uguale , anche la volontà nel fare le cose non cambia , in quanto questa energia sembra avere una consapevolezza a se , e quindi non incide con le semplici emozione umane. Che cosa curiosa e bella !  cheers
Potrei volare nel cielo, potrei cambiare le cose a mio piacimento . Ma questa carica di luce con tanta forza e splendore appare, allo stesso modo scompare senza riuscire ad afferrarla e farne propria.
Sfugge, riappare e sfugge nuovamente , lasciando una vaga scia luminosa dentro di me , difficile da ripercorrere da profano, perchè in tutto ciò profano io sono.

A volte mi è capitata anche di localizzare vagamente questo toro spirituale , alto ventre e gola. 

Quanta potenza in noi , energia sottile infinita , che va oltre ogni cosa , oltre ogni dimensione , potenza allo stato puro.

Sentirsi brillare. 2Q==
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8086
Reputazione : 5020

Torna in alto Andare in basso

Sentirsi brillare. Empty Re: Sentirsi brillare.

Messaggio Da Francesca il 6/12/2015, 19:57

Bellissimo, immagino tu abbia fatto fatica per raggiungere queste interiorità.
Scusa se te lo chiedo ma il toro spirituale cosa significa, c'entra con l'astrologia?

Intelligente
Intelligente

Punti : 551
Reputazione : 240

Messaggio Da U F O il 6/12/2015, 22:10

Eh si , mi sono applicato molto, ma ho raggiunto questa meta anche grazie ad ausili esterni , cito per esempio Lanci  .
No niente astrologia , gli ho voluto dare questo soprannome solo per evidenziare il più possibile la sua forza  Sentirsi brillare. 2904857546

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Sentirsi brillare. Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/13/2015, 00:02

Ufo ufo ... stai svegliando l'Atman.. quello è il Tuo Vero Spirito, colui di cui la tua anima è sia parte e mente inferiore che FIGLIO.
Lui fa il papà .. ed è la tua COSCIENZA UNIVERSALE e più alta

Il più alto Ego individuale che crea te, la tua mente e tutto ciò che ti circonda ..realtà maya, realtà nei sogni, Dei e Paradisi, Inferi e Dei cattivelli o boni... tutto lui fa.. questo grande Magio.

Come un vapore ..esce dal Supremo, e subito crea e crea e tutto si inventa.. tu sei suo figlio.
Ma quando lui ti pervade .. tu e lui ..diventate la stessa persona sovrumana = l'Atman con padre e figlio, coscienza e mente, spirito vero e anima individuale .. in UNA SOLA PERSONA DIVINA.

Egli vive nel cuore, il tuo cuore, e da li si espande nel petto e in gola ... sino poi a prenderti e trascenderti completamente.. e quando è UNIONE .. tu .. essendo lui .. sei COME IL SIGNORE DEL PARADISO VERO .. e non del paradiso di cartone degli angioletti di Lord Brahma..

Capisci ora .. come è la storia? .. e pensa che questo che provi ..E' SOLO IL PRIMO DI MILLE E PIU' GRADINI..

Pensa che scalate e cosa hai davanti a te... pensa .. è FAVOLOSO !!! Sentirsi brillare. 2718564017

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Messaggio Da U F O il 6/13/2015, 02:41

La cosa che mi ha sorpreso di più Lanci è che questa sensazione è sorta proprio quando ho allentato un pochetto l'essere vigile. Non che è una scusa per lasciarsi andare in vizi e cavoli vari , ma la cosa , ripeto , mi ha sorpreso molto.  Sentirsi brillare. 2904857546

Il viaggio in Italia , nonostante tutte le cavolate che ho fatto , mi ha fatto capire che nell'ultimo mese quello che io chiamavo " meditazione e consapevolezza " era in fondo un giochetto molto astuto dell'ego , in quanto era diventata piu che una liberazione una fissa che , quindi , mi legava quasi in maniera ossessiva alla pratica. 
Un po come un ragazzo che stufo della vita quotidiana , rendendosi conto della presa per i fondelli , si rifugia nei videogiochi. La mia reazione inconscia è stata questa.
Mi stavo scavando una fossa con le miei mani , camuffata da un comodo divano.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Sentirsi brillare. Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/13/2015, 12:19

infatti questi sono i tipici errori di chi fa zen, meditazione e yoga sotto maestri non risveglati completamente...
pratica fisica concentrazione assidua posture e respirazioni ...sono spesso dei blocchi
e la sola teoria insieme a nozionismo e rigidita' nonsono metodi che vadano oltre al basilare noviziato

l esperienza invece ...e' nella profonda pacificazione degli opposti ..nella pace ...quiete interiore
la' sorge l ATMAN e prende posto in noi
la coscienza prende il posto della mente

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: