Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» A Mosca sono disperati
Pensieri e Parole - Pagina 28 EmptyIeri alle 22:20 Da Racchiadentro

» Ufo a Salerno
Pensieri e Parole - Pagina 28 EmptyIeri alle 21:51 Da Racchiadentro

» La tolleranza
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/6/2024, 19:50 Da bellofuori

» Ciò che è venuto prima
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/5/2024, 22:24 Da ANANDA

» VANNACCI l'uomo con le palle quadre
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/2/2024, 21:47 Da Claudio80

» Un sutta che trovo interessante
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/2/2024, 21:41 Da Claudio80

» DIFESA DEI CONFINI ESISTE
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/2/2024, 21:32 Da Francesca

» La Tesla è un'auto senza Testal ?
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty5/2/2024, 19:36 Da Francesca

» Esistono i fantasmi?
Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty4/29/2024, 22:37 Da Lancillotto2013

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3310)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
U F O (2940)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
cassania (2358)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
Libera (1533)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
Bloham (422)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
Francesca (315)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
DEM (263)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
LUMA (249)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 
Selene (241)
Pensieri e Parole - Pagina 28 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 28 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 28 Vote_rcap 

Parole chiave

20  10  nero  3  Lahore  2  16  8  7  18  6  15  13  paranormale  5  17  caso  14  Buddha  karma  1  Eroe  19  4  12  11  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17030 messaggi in 1794 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Pensieri e Parole

+23
Totoro
Lionhard
Uragano
MAX
shanny
sheena77
U F O
Libera
cassania
bellofuori
Magika
Miriam
Francesca
Skyguitar
FigliadiOsho
Carlito
Selene
Racchiadentro
Claudio80
Claudio
Eroe per Caso
Bloham
Lancillotto2013
27 partecipanti

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/23/2017, 23:05

Non ne ero a conoscenza delle azioni intraprese dall' Iran .
Mi ha lasciato perplesso , son sincero .

Ora Mr . Parrucchino deve far fronte anche ad agli nemici , oltre alle Corea del Nord..
Si fa interessante

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 9/24/2017, 23:36

Oggi ci sono 8 bombardieri sopra i cieli della Corea: la risposta di Trump.

Giappone e Corea del sud penso siano già armati per fermare i razzi del Kim e spedirgli dei contro- crazzi.

Cina e Russia sembrano lavarsene le mani, Putin aspetta il morto che passa sul fiume (forse sperando sia Trump ahahah), la Cina pensa ai suoi enormi commerci ma, ma, credo ci metta 5 minuti a far sparire la Corea del nord se scassa troppo i maroni.

C'è speranza ..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/25/2017, 01:40

Ho letto la notizia .
Anche Trump fa tanto il pacifico , eppure gli piace provocare, così come la Corea del Nord .

Perché la Cina ha un buon potenziale bellico ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/25/2017, 11:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

C'è qualcosa che non quadra .
Che fa , lancia il sasso e nasconde la mano ?

Che ne pensi Eroe ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/25/2017, 19:57

Allego qui un altro articolo , è interessante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 9/26/2017, 00:52

Corea del Nord, Trump invia bombardieri in volo al confine

Pentagono, 'presidente Usa mostra che ha molte opzioni militari'



-----------------------


'Trump così ci dichiara guerra'

Casa Bianca: non lo abbiamo fatto. Pentagono: abbiamo pronto arsenale immenso Ministro degli Esteri nordcoreano: nostro diritto abbattere caccia Usa per autodifesa


Il portavoce del dipartimento alla difesa Usa ha quindi sottolineato “la serieta’ con cui gli Stati Uniti prendono i comportamenti sconsiderati della Corea del Nord”. Non si tratta della prima dimostrazione di forza da parte degli USa nelle ultime settimane. Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte Stati Uniti-Corea del Sud.


“Anche Trump e’ in missione suicida. Se dovesse succedere qualcosa al nostro popolo le conseguenze saranno oltre ogni aspettativa“, ha detto il ministro degli esteri nordcoreano Ri Yong-ho intervenendo all’assemblea generale delle Nazioni Unite.


Le parole di Donald Trump all’Onu hanno reso il lancio di un missile sul territorio americano “ancora più inevitabile” Pensieri e Parole - Pagina 28 2718564017 : e’ la minaccia lanciata dal ministro degli esteri nordcoreano Ri Yong Ho dal podio dell’Assemblea Generale Onu. Trump, ha aggiunto, “sta tentando di trasformare le Nazioni Unite in un “covo di gangster” dove “lo spargimento di sangue e’ all’ordine del giorno”.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cyclopsPensieri e Parole - Pagina 28 686849463:indecisivenessking

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/27/2017, 01:45

Ma Cassania ?
Si è rifugiata da qualche parte per evitare la bomba ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 9/27/2017, 23:31

Questa è una via difficile, oggi ne parlavo con alcune ragazze, che restavano a bocca aperta, dato che loro mi conoscono solo come "un casinaro che prende in giro" ..e spiegavo, risposta di una che l'altro ha fenomeni abbastanza marcati (esce dal corpo di notte e si guarda distesa faccia a faccia con se stessa, e la cosa l'ha fatta interessare ai vari mezzi maestri falsoni che scrivono libretti).
Ma quando si è trattato solo di dire "ti passo le indicazioni e le cose da leggere" la risposta è: eh però il mio problema che non ho tempo.

Ecco, chi non ha tempo io dico che non ha ne volontà ne necessità interna di scoprire ogni cosa ..sino all'assoluto e all'eterno.

Spero non sia il caso di Cassania, ma se fosse non mi meraviglierei.

E cmq credo anche io che abbia problemi presso la casa e i parenti in russia.

Oppure si caga addosso ... KIM FA' PAURA icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/28/2017, 14:36

Si , anche a me son succese più volte situazioni analoghe.

Persone con uno spiccata intelligenza e discriminazione , o con addirittura varie esprerienze alle spalle , che mi rispondevano proprio cosi , cosi come ti ha risposto la ragazza .

Ma mi hanno scocciato , ognuno facesse un po' come gli pare , la verità è che anche se vogliono sapere e sperimentare , gli fa comodo comunque rimanere nella propria sfera mentale con le mille cazzate che gli orbitano intorno.
Cercano di farsi scudo con la propria arma che li ferisce , sembra paradossale , ma è proprio cosi che si comportano gli umani .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 9/28/2017, 21:06

Nello scoppio di fenomeni nel 2010 - 2011 mi ritrovavo sempre in un magazzino di manichini, e capivo che tali bambolotti di plastica e i loro vestiti appesi nel negozio era proprio questa gente e questo mondo.
Successivamente entravo nella porta di un palazzo tipo "Uffici del Comune", e tutti correvano su e giù per le scale di questo palazzo a più piani pur di salvarsi e ottenere altre esistenze umane, entrando ognuno in fila nei vari uffici, salendo e scendendo per ottenere autorizzazioni adatte a Reincarnarsi (nel mondo delle marionette).

E io guardavo questa gente e mi provavo pena per loro: dei poveri stupidi egoisti, capaci di tutto per di arraffarsi un altro corpo e un'altra stupida falsa esistenza mondana.

Quindi si: che si arrangino.

Chi studia avrà possibilità.
Chi studia e scende restando cosciente oltre corpo, mente, desiderio, e punta tutte le sue forze nel raggiungere il Mondo Blù... potrebbe anche riuscirci malgrado sia ancora qui .. collegato A UN VITA DEL TUTTO APPARENTE.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da cassania 9/28/2017, 23:21

UFO ha scritto:Ma Cassania ?
Si è rifugiata da qualche parte per evitare la bomba ?
Sono qui, è ancora un periodo un po' così...comunque vi leggo praticamente ogni giorno, solo che a volte capitano dei giorni che arrivo verso la sera con pilota automatico, crollo sul letto e mi addormento, c'avevo comunque provato a leggere ma a tratti mi addormentavo e telefono/tablet mi stavano scivolando di mano. Con tutte le cose che ora bisogna di sistemare qui in questo periodo riesco a fatica a trovare 'ste benedette due ore e giustamente le uso per fare un po' di pratica. Speriamo che nel mese prossimo sarò meno incasinata, la verità è che per certi motivi in questi anni ho trascurato un bel po' di cose ed ora devo un po' sistemarle (anche se per quel che conta oramai...Pensieri e Parole - Pagina 28 1308805755 che spreco di tempo la vita di un essere umano e soprattutto quella di una donna). Per quanto riguarda la bomba non penso che posso rifugiarmi da qualche parte in questo mondo materiale, se non nel miglior rifugio che ci è stato spiegato qui, ma per quello c'è da lavorare ancora parecchio.
Comunque sento che qualcosa comunque è cambiato in questi mesi, lo percepisco, mi sento un po' diversa, ho compreso meglio alcune cose, la visione delle cose è un po' cambiata.
Eroe per Caso ha scritto:Ecco, chi non ha tempo io dico che non ha ne volontà ne necessità interna di scoprire ogni cosa ..sino all'assoluto e all'eterno.
Spero non sia il caso di Cassania, ma se fosse non mi meraviglierei.
Anch'io spero di no, oramai ho deciso e quindi non si schioda Very Happy Cerco di mantenere l'impegno nonostante tutto anche se ho dovuto diradare notevolmente sia le letture sia la pratica, anche se mi sento come risucchiare in una maniera vertiginosa in questo vortice di "impegni e bisogni" stupidi e futili e del cavolo. Cerco di scrollarmeli di dosso, penso di aver risolto ma ecco che tornano e poi magari ne arrivano degli altri e sembra di non uscirne più, una roba allucinante.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 9/29/2017, 02:51

Ti capisco sai .
È difficile coordinare la propria emancipazione spirituale con la vita lavorativa / casalinga , che volendo o no , non si può trascurare per ovvi motivi.
Anche io negli ultimi mesi ho passato un periodo parecchio oscuro, e solo ora pian piano sto tornando in superficie , sempre con le solite difficoltà .

La mia è piu una questione mentale , in quanto di lavoro straziante , al livello fisico , non ne ho poi tanto , a differenza di altre persone.

Potrei dire la stessa cosa , qualcosa è cambiato , ma nonostante ciò ho ancora quella sensazione dubbiosa che ci sta qualcosa che non riesco ad afferrare , qualcosa di fine che spesso mi passa per le mani , metaforicamente parlando , ma non me accorgo .

Inoltre devo dire che a volte rimango spiazzato dalla semplicitá che bisogna avere di fronte a tale Cammino , una naturalezza che non si può afferrare , ma bensi solo ricercare per poi comprenderla .
Naturalezza e semplicità che non sembra nemmeno mentale , oppure che abbiamo perso tantissimi anni or sono .
Ed il contesto sociale / mentale in cui viviamo , è proprio l'opposto di questa freschezza , quasi fanciullesca , che accompagna la spiritualità e verità più intima , e cioè quella che si cela dietro ogni cosa e forma , animata e inanimata.

A volte mi vien perfino da ridere , facciamo da attori e da registi allo stesso tempo , in un film melodrammatico che noi stessi ( parlo al plurale solo per intenderci ) abbia creato , e cosi solo noi possiamo uscirne ma allo stesso tempo eccoci qui , che ci lamentiamo di quanto sia pesante .
A dir poco stupido l'uomo , e cosi anche gli dei che si divertono a farlo , ricoperti da un ruolo vano quanto quello dell'uomo stesso , con un sottofondo di idolatria che parte da quest'ultimi .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 9/29/2017, 23:49

Mi fa piacere avervi dato una giusta strada, e io, vi capisco benissimo, perché tanti anni ho vagato "sfuggendo all'Atman e sfuggendo a Me stesso, non riconoscendomi più se non nell'egoismo".

Ma anche nell'egoismo ha brillato in me una vera umanità, una comprensione che non sono riuscito ad abbattere.

Io non ce l'ho tanto con gli Umani e gli Animali, ognuno vittima un po' del suo falso se stesso, quanto ce l'ho parecchio con quegli Dei che si credono immortali e onnipotenti, forti e imbattibili, che vivono alle spalle di tutti, muovono gli esseri come pedine amorfe e dietro le loro "false buone parole o minacciose ingiurie e trabocchetti" hanno costruito mille false religioni .. false quanto loro che a distanza "le telecomandano" ed hanno ovunque, qui, sotto e sopra .. i loro Sacerdoti idioti e stupidi adepti.

Ma tutti costoro stanno dentro a una sfera azzurra, che è come un giochino per me.

Io non sono qui per "mantenere il mondo umano" ma per distruggerlo.

Ma non lo distruggo per portare esseri in un infero o in un paradiso da barzelletta, distruggerò tutto per riportare tutti, falso-me compreso e per primo, nella vera Divinità, nel Vero Dio, che è più molti più di un Dio, ed Uno ed è proprio l'Immortale.

Non sono sceso per nulla, anche se potevo benissimo farne a meno, entrato che ero potevo restare nei mondi dei Brahma (il Dio Materiale di Induisti, Giudei, Cristiani, Ortodossi e Cattolici).

Ma il mio scopo è sempre Verità e Giustizia assoluta, non ho mezze misure, comprendo bene l'amore e l'affetto, l'amicizia, ma in questo e negli altri mondi di questa piccola sfera che racchiude migliaia di milioni di piani, livelli, universi, tutto finisce in falsità e incomprensione.

La strada che dice il Buddha porta oltre, la strada pratica di Shankara conduce a fare il vero Nidra, il vero Yoga Supremo, altra via, migliore, non esiste.

Scoperto il trucco Mentale e l'inganno del Sig. Ego, io che non sono io, sovrasto chiunque, e tutti mi riprendo, giusti e sbagliati, tutti.

Ma mi fa piacere, in questa esistenza, dove il dio di Abrahm disse "lo vedi che non riesci a unire ciò che stà sopra a ciò che stà sotto" .. esserci riuscito, ma esserci riuscito a un livello Supremo e ineffabile:
LA MASSIMA EMANICPAZIONE A CUI TUTTI, ESSERI UMANI E DIVINI, ASPIRANO.

Ma il Ritorno richiede Liberazione, e Dei e Uomini sono tutti attaccati alle loro sensualità e possessi.
Cosi questi possessi "affettivo-egoistici" li rendono schiavi, e tutti si rendono succubi di FALSI DESIDERI E FALSE PROPRIETA' e attaccandosi a questi pensieri compiono grandi stupidaggini ... schiavi di mente e pensieri e non più Padroni del loro Vero IO INTERIORE ... L'Atman ..la Coscienza Infinita, vero emissione del Dio Creativo detto Krishna o Vishnu (in india).

Poiché l'atman scende e s'avvicina o apre il cuore ed esce solo se l'individuo si apre: e almeno con se stesso davanti a uno specchio riesce parlarsi APERTAMENTE E SENZA SCUSANTI O MASCHERAMENTI.

Togliete ogni corazza, allontanate la gente che vi ostacola, lottate e pensate come un fanciullo senza problemi, camminate come un montanaro felice su per le montagne verdi, guardate il cielo sapendo è un'imitazione del cielo di Krishna, guardate la faccia della Luna sapendo che è imitazione e "segnale" di come è la faccia dal BRAHMAN UNO.

Non è detto che una Donna non riesca, non è detto che un Uomo da niente non riesca, non è detto che una persona "pentendosi dentro e capendosi senza maschere si comprenda davvero".

Non è questione d'amore, ma di affetto sincero, di volontà fortissima e però anche giovane e spassionata.

Se dovessi sommare tutti gli anni delle vite che ricordo ... sarei vecchissimo in modo impossibile a capire, eppure, invece, la mia anima è azzurra, giovane e senza tempo, figlia del Krishna, essa esce perfettamente cosciente dalla testa del Krishna stesso, dalla sua corona d'oro.

Siate come me, sfidate questo mondo e le sue falsità, vi troverete un giorno, coscienti, svegli ma in mondo Blu, e forse, come me, giunti davanti al faccione dell'Uno direte "ma costui dorme? mi vedrà? chi è questo che tutti i maestri gli entrano dentro nel corpo sparendo come lucciole nel bosco?"

---
E ricordatevi che CHIUNQUE si prenda la "rogna" di rinascere nei mondi materialisti perde per un bel po' la sua Natura Vera, e per ritrovarla deve avere amici e maestri più allenati che lo aiutino.

Gotama ha avuto 5 maestri e la possibilità di studiare moltissimo.
Dattatreya ha avuto maestri ed era figlio di maestri.
Krishna ha avuto maestri.
Shankara era figlio di maestri e ha avuto maestri.
Bodhidarma ha avuto maestri.

Nessuno si reincarna E NASCE IMPARATO, statene certi, e spesso sono scesi Dei ed Entità per fare da maestri a Esseri evoluti che reincarnandosi non sapevano più chi fossero .. veramente.

Quindi giù duro, siate giovani dentro e fortissimi nell'obbiettivo.

Lo so, tempo e spazio ce ne sono pochi, ma bastano due ore di lettura la sera, basta concentrarsi e prenderci la mano.
Ma senza apsettarsi chissà che, anzi, fate come me, che all'inizio leggendo il canone (a parte che ci capivo e anche no) dicevo dentro di me:
"eh bè certo loro erano monaci, con un duro e raro modo di vivere, io che speranze posso avere di raggiungere i loro livelli ? poco, niente o anche nessuna".

Ma Gotama il Buddha ha voluto aiutarmi, vedendo la mia ricerca intensa e profondamente speculatrice (come lui stesso mi ha confermato), volta al suo pensiero e a entrare NEI SUOI PENSIERI.
Cosi l'ho toccato, e cosi si tocca un Buddha.

Io non avevo altro interesse che VERITA' ASSOLUTA su chi e cosa e come e quando, perché le mezze verità e le panzane degli Dei delle religioni .. non mi spiegavano e non davano risposta alla mia SETE DI VERITA' E LIBERTA'.

Per questo ciò che è FALSO và distrutto completamente e.. riassorbito nella VERITA'.

E nella verità vi assicuro che si stà in maniera
INASPETTATA 
SORPRENDENTE
PACIFICA
PIENA DI FORZA VIVA
QUIETE E POTENZA
E UNA SACRALITA' CHE PROFUMA DI INCENSO DI ROSE 
SENZA BISOGNO DI PENSIERI
EPPURE COSCIENTI SENZA COSCIENZA
VASTI E COMPLETI
SENZA ALCUN BISOGNO

E cosi è l'UNO e l'Immortalità, quella vera.

ah davvero eccezionale, scendere rinunciando a fama e tesori, per inseguire un cerbiatto d'argento che non sai neanche se c'è
..e prendere invece il Grande Elefante in persona.
Mi sono preso un grave rischio, ho litigato con tutti gli Dei, ma ne valeva la pena, e se dovessi rifare questa vita... questa è senz'altro la vita terrena che mi è falsa di più.

Neanche l'atman ti ferma, neanche krishna ti ferma, nessun dio ne demone può fermare Un perfetto Risvegliato.
Ecco perché Gotama lo diceva, perché nessuno può più ipnotizzarti o può convincerti di altre cose, nessuno può più ingannarti, perché tu sei nel Brahman, e a ogni passo non sei più quel falso ego che eri prima. 

Non siate pezzi di carne.
Non credete mai troppo alla mente.
Le uniche parole vere sapete bene dove son scritte: e amare o lagnose, belle o brutte, ESSE SOLTANTO SOLO PAROLE DI UNA VERITA' ASSOLUTA.

Grazie Signore Gotama, grazie per averti incontrato e avere un Amico con la A Maiuscola, grande maestro e grande amico di chi vuole emancipare il suo Nucleo assopito.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 11/4/2017, 22:07

Anche in Itlaia il 2 novembre ha piovuto ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da cassania 11/4/2017, 22:20

Pensieri e Parole - Pagina 28 4014960891 [sto pensando anzitutto che giorno è oggi e poi che cosa c'era il giorno 2]Very Happy
Dalle parti mie mi pare di no, era soleggiato. E perché lo vuoi sapere?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 11/4/2017, 23:53

Niente , curiosità .

Questi giorni diverse persone mi hanno detto :" in Brasile il giorno dei morti , il 2 novembre , piove sempre . "
E visto che anche io mi ricordo varie situazioni analoghe anche in Italia , lo volevo sapere .

D'altronde è una coincidenza curiosa .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 11/5/2017, 19:21

Non esistono coincidenze, esistono cose visibili e cose visibili a pochi credute invisibili.

C'è un tempo per fare il vino e un tempo per travasarlo.
C'è un tempo per la bassa e per l'alta marea.
C'è un solo giorno nell'anno solare per fare la marmellata come nessuno potrebbe farla altrimenti in altro giorno.

C'è un tempo e uno spazio e mille influssi ELETTROMAGNETICI di tutti i corpi celesti che influiscono sulle cose, sui liquidi, sulla materia, e a seconda delle loro posizioni, velocità, spostamenti e distanza e concomitanza energetica .. si hanno eventi fisici dentro al ns. corpo e fuori dal ns. corpo e su tutti i corpi.

E' una questione di energia elettrica e magnetica ... anche la scienza ci è arrivata (eh finalmente) a capire questi normali fenomeni e tempi della natura materiale del ns. universo (fisico).

 https://www.focusjunior.it/feste/festa-dei-morti-le-tradizioni-in-italia-e-nel-mondo-per-il-2-novembre

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 11/7/2017, 00:04

Hai ragione , perdona la mia ignoranza .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 11/8/2017, 11:22

Mi son capitati sotto gli occhi , ultimamente , vari articoli che parlano della produzione agricola Italiana.

Riassumendo in poche parole , le imprese Italiane stanno acquistando prodotti agricoli e latte , quest'ultimi per prodotti caseari , a prezzi stracciati all'estero , tanto da costringere i produttori italiani a buttar via tutta la produzione , per via dei prezzi di rivendita troppo bassi ( concorrenza ) , che non coprono nemmeno i costi di produzione .

Questo avviene perché ovviamente in questi paesi ( marocco , romania etc . ) la mano d'opera è molto più economica , ed inoltre le norme igenico - sanitarie non sono rigorose come quelle italiane. In fin dei conti ne deriva un prodotto di qualità inferiore rispetto a quello Italiano .

Ora chiedo a voi che abitate in Italia : la situazione è davvero questa ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 11/8/2017, 18:24

La situazione è MOLTO PEGGIO DI QUESTA.

Importiamo miele cinese che non è miele ma è un artefatto chimico di laboratorio !!!

Uova, carne e altri alimenti sono importati persino dal sud america, ogni giorno arrivano aerei in Germania dall'africa con verdure e ortaggi che sono poi rivenduti dai TETESCHI DI CERMANIA in tutta europa (a prezzi ben rincarati e sfruttando i contadini poveracci e negus africani).

Le uova e la carne italiana sono piene zeppe di ANTIBIOTICI PERICOLOSI (è in atto un'azione dello stato in merito .. ma intanto ..aspetta e spera ..).

La carne che arriva dall'estero ... non si sa mai cosa ha dentro (ormoni e altre pompate con coloranti per farla più rossa e chissà che ..ancora).

Anticriptogamici, antibiotici, ormoni, coloranti e altre sostanze nascoste con la voce EDULCORANTE DOLCIFICANTE COLORANTE ... possono sempre nascondere L'ira diddio Pensieri e Parole - Pagina 28 3661098192  dentro.

Peggio ancora se andiamo su vino, olio, marmellate, e primi o secondi (di carne, di pasta, di pesce) che sono congelati e prodotti su piccola come su larga scala : i supermercati li congelano 2-3 volte (viaggiano di notte su Tir .. quindi passano da un frigo ad un altro).

Peggio ancora con shampo, bagnoschiuma, creme, ecc.. anche se di Grandi e note marche.

Persino la farina non è farina ... e il pane non è vero pane.

Tutta microplastica (secondo me) per fare peso e volume nel cibo che ti vendono un tanto al Kg.

E non è una barzelletta, il riso che mangiamo è cosi, oggi, perché negli anni 50 (in italia e poi altrove..) è stato bombardato con i raggi atomici (Gamma) per cambiare la struttura del suo DNA (prima era a chicchi piccoli e naturali .. oggi è cacca bianca).

Lo scandalo e la confusione è poi tremenda sul riso arborio e altri tipi: su cui molti produttori ci marciano alla GRANDE ! 

Lo zucchero (credo lo saprai), in italia è venduto con aggiunta di TALCO (componente principale del BOROTALCO per le ascelle puzzoniche icon_rof), l'aggiunta è DEL TUTTO LEGALIZZATA perché lo zucchero pesa poco (peso specifico per volume occupato) .. e quindi và appensantito con queste polveri DI TALCO..

Cosi, da sempre, compriamo borotalco al posto dello zucchero raffinato (e quello di canna ...sarà anche peggio e senza controlli approfonditi ... ).

Quindi ..mangiamo plastica e ormoni, antibiotici e aspirine ..senza manco saperlo.

Il latte è acqua, il formaggio sà di gomma da masticare, la carne è piena d'acqua e ormoni, un merdaio unico (studiato per ucciderci dopo un tot .. e per annebbbiarci la mente).

Idem per i caffè normali e non ... pieni di additivi.

Io so come è il latte e la carne: perché da piccolo passavo mesi dai miei nonni in campagna: davanti c'era il Castelletto e la Cascina con 30 vacche .. e il latte lo bevevo appena munto ..che sentivi la pancia e l'odore della mucca dentro al latte e non l'odore di NIENTE !! dei latticini che trovi al supermercato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da cassania 11/8/2017, 22:13

Avevo dei miei sospetti che ci fosse dell'altro nel cibo industriale, ma cercavo di non pensarci troppo, altrimenti come farei a mangiare? Pensieri e Parole - Pagina 28 746519258 V'è stato un periodo di alcuni anni quando in preda alla ricerca di un cibo "non contaminato" ero entrata in un "tunnel" del cibo "bio-equo-non trattato" e roba simile, non vi dico che angoscia (e che spesa). Pensieri e Parole - Pagina 28 1308805755
-----
Per quanto riguarda la produzione agricola italiana non saprei, non sono informata molto sull'argomento, tempo fa seguivo meglio queste cose.
-----
Posso dire invece che la situazione con gli stranieri è notevolmente cambiata. Te lo dico senza seguire i telegiornali, - ora sono ad ogni angolo, - africani e donne velate dall'Oriente, con tanto di prole numerosa addosso.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 11/8/2017, 23:57

Ora sono ad ogni angolo qui, molti anni anni fà fecero uguale in India e rubarono Pakistan e Bangladesh con lo stesso sistema, invasione, prolificazione, poi accaparamento di case lavoro e territorio, poi stragi, poi manifestazioni, insurrezioni violente, stupri e vittime a centinaia di migliaia, poi furto dei territori e delle case e stragi senza fine, stupri e morti di bambini, vecchi, donne.. un macello insomma.


Se sapessero che ero io il capo della sicurezza (esercito) di Lahore, che loro mi hanno ucciso, che io in spirito ho dato appuntamento ai 3 leader religioso politici di Muslim - Sikh - Induisti e che dei 3 manco uno ha capito che era meglio "finirla subito li per evitare stragi infinite di vite umane", e che ora sono ancora QUI, a dirgli che non esiste alcun Allà al Bar, che gli spetta solo un posto tremendo di sofferenza infernale  .. penso che o non capirebbero e non crederebbero per l'ennesima oppure inizierebbero a "farsela sotto".

D'altronde i loro ex Capi sono andati .. e solo io posso testimoniare che "Neanche di fronte a uno Spirito e alla realtà dei fatti umani e materiali .. ben visibili entrambi nel 1940", costoro riuscirebbero a far funzionare le meningi e il cervellino imbesuito di stupidaggini, false idee, falsa religione, grande arroganza e violenza che da 20.000 anni ha radice in Iran Iraq e in tutti quei territori dove una volta adoravano Amon e Mamon (due demoni) e oggi un Maometto.

Maometto che si è permesso il lusso di parificarsi a un Cristo promettendo ben 10 miracoli di cui non ne riusci a fare manco uno Pensieri e Parole - Pagina 28 746519258

Il mio miracolo invece sarà ben diverso, sono tornato, e sempre con lo stesso compito, verità e risoluzione completa: e lo porterò avanti sino alla fine questo mio voto, perché è parte di me (dentro) e non di stupide fantasie mentalistiche e teorie.
E visto che la pace non piace ne alle religioni ne alle politiche "umane", queste sono le mie ultime spiegazioni nell'ultimo giro che mi sono preso la briga di fare come Atman (prima) e come Brahman (oggi).

Vedi Cassania il gioco è bello quando è corto o quando è piacevole, e questo è diventato davvero un incubo per troppi.
I Buddha del passato hanno ben detto che è dolore e che è da lasciare, io forse ho preso tempo, ho voluto approfondire, non mi sono dato per vinto insistendo con la parte più alta di me (che non voleva ricreare un'anima già perfetta e risolta da altre vite precedenti).

Ma devo dire di essere contento di aver insistito, perché nemmeno il ruolo (potentissimo e universale) di atman mi si addice: mi si addice la Pace Eterna davvero.

E la Pace e l'Eternità è il vero Se' Stessi, Unico e Uguale, interno ed esterno, di tutti voi.

Vi auguro, malgrado le mille schifezze e dolori, di raggiungere il Se Stesso, unendovi alla vostra Vera Radice e Anima Eterna, vedrete anche voi, in Prima persona, come sia facile (dopo aver fatto fatica per arrivare al Siva-Brahman), quanto sia naturale e facile far sparire questi mondi illusori che noi stessi ci siamo inventati .. credendo di fare lieti sogni .. che si trasformarono poi ..in tristi incubi.

Pensieri e Parole - Pagina 28 139264848  

La morte non esiste, e nemmeno queste realtà esistono, appaiono però tanti fantasmi ... uscendo tutti dalla Mente e facendo esattamente il contrario di ciò che LOGICA comanda. Pensieri e Parole - Pagina 28 2904857546  

 ---------
Certo che portarmi addietro sempre le stesse problematiche muslim .. fà anche un po' girare le scatole .. e vabbè, l'ho voluto io rinascere discutendomi in qualità di atman.. e cmq ne valeva la pena e lo sforzo, io ho fatto il mio passo finale e.. decisivo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 11/11/2017, 19:59

Insomma , un casino.

Ma scusami , non ci dovrebbero essere delle leggi per promuovere l'economia del paese ?
Del tipo : " prima le produzioni italiane , poi quelle estere " ?
Ed inoltre anche delle leggi che regolano la concorrenza ?

Perché in questo modo è una presa per il culo .
È normale che il prodotto , per esempio , Rumeno costi molto meno di quello Italiano .


Se vogliamo parlare invece di qualità dei prodotti .. È meglio che lasci stare , non ti pensare che in Brasile la situazione è megliore , anzi.
Se in Italia arrivano tanti prodotti dall'estero , immagina qui che abbiamo vicino Stati Uniti , Venezuela , Uruguay e altri paesi di ... ehmm ...primo mondo icon_rof

No , non lo sapevo dello zucchero . Questa è nuova.

Sono del parere , comunque , che al giorno d'oggi non sia possibile comprare cibi che siano al 100% naturali ,


_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 11/12/2017, 01:55

Purtroppo la situazione è questa, i politici hanno i loro guadagni e l'europa addirittura ci fa sbattere via la produzione di latte e uova e ci costringe a importarla ..

Siamo all'assurdo .. ma tutto questo mondo è un assurdo, proprio una storta fantasia a riprova che le cose giuste NON SONO QUI !!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 4/9/2018, 04:07

Alla fine chi ha vinto le elezioni in Italia ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 28 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.