Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La tolleranza
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/6/2024, 19:50 Da bellofuori

» Ciò che è venuto prima
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/5/2024, 22:24 Da ANANDA

» A Mosca sono disperati
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/4/2024, 21:51 Da ConteDracula

» VANNACCI l'uomo con le palle quadre
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/2/2024, 21:47 Da Claudio80

» Un sutta che trovo interessante
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/2/2024, 21:41 Da Claudio80

» DIFESA DEI CONFINI ESISTE
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/2/2024, 21:32 Da Francesca

» La Tesla è un'auto senza Testal ?
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty5/2/2024, 19:36 Da Francesca

» Esistono i fantasmi?
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty4/29/2024, 22:37 Da Lancillotto2013

» Avalokiteshvara e la comprensione profonda
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty4/24/2024, 16:19 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4318)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3310)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2940)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
cassania (2358)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
Libera (1533)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
Bloham (422)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
Francesca (315)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
DEM (263)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
LUMA (249)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 
Selene (241)
Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_lcapKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Voting_barKim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Vote_rcap 

Parole chiave

18  13  16  10  11  2  5  6  20  caso  Lahore  17  karma  Buddha  4  Eroe  nero  14  1  7  paranormale  8  3  15  12  19  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17028 messaggi in 1793 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

+4
Eroe per Caso
Lancillotto2013
cassania
U F O
8 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2017, 14:44

Faccio ipotesi samsara-fantasy.

Quelle di Ufo saranno cosi "Il Brasile fà finta di liberare Cesare Battisti (che non è il famnoso eroe ma un terrorista di sinistra degli anni 70 italiani), ma ora che non c'è più la sinistra e la Marfia Sinistroide sudamericana e francese che lo difende, qualcuno pagherà la destra e i democratici pur di non estradarlo e prima che tornando in italia ci confermi che sia lui che il PCI italiano si beccano miliardi di lire di sovvenzione dalla vecchia Unione Sovietica.

(l'ho detto in modo sintetico, l'ipotesi ultime parole ..  ovvio che UFO l'avrebbe articolata in maniera più approfondita  egypt )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2017, 14:49

Per te Cassania, posso andare a casaccio ma ci provo, le tue ultime parole potrebbero essere:
Ma chi me l'ha fatto fare di sposarmi, far figli, lavar piatti e far da mangiare a uno squadrone, beccarmi rogne e lagne da tutta na sfilza di parenti, perché non son nata in India cosi mi evitavo di "decriptare" tutte le sviolinate e le parabole iperboliche che scrivono su questo cavolo di forum !!!  leggi  study Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 10/16/2017, 00:11

Il mio ragionamento sembra piuttosto diretto e poco articolato, quello dell'UFO invece non l'ho capito granché icon_rof (adesso vediamo se l'UFO coglie l'occasione e si mettere subito a scrivere di Battisti) Very Happy
Comunque io ci penso in un modo simile oramai da tempo, mi veniva quasi da scrivere qualche post del genere ma poi cambiavo idea per non fare la lagna, quindi se fosse davvero così potrebbe significare o che la fine potrebbe essere già prossima oppure quando ci sarò arrivata penserò ancora in quel modo.
Però questo riguarda la prima parte, la parte che riguarda l'India non la pensavo proprio così. Certo, non so esattamente com'è la situazione lì da questo punto di vista, ma io penso che nascere e poi vivere in un paese dove una donna può fare tutto sommato ciò che vuole senza un clan di parenti che le stanno addosso e dicono che cosa può e che cosa non può fare, ma poi alla fine sposarsi è stato come mettersi volontariamente in una condizione limitata (ma oramai ho capito il meccanismo che ha fatto scattare questo bisogno), anche perché non sono mai stata attratta né dal matrimonio né tantomeno dalla procreazione. Però dall'altra parte se non lo avessi fatto non so se alla fine sarebbe successo tutto quello che è successo e quindi non so se mi sarei trovata a scrivere qui ora, per cui ci rifletto a volte anche su questo.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/16/2017, 23:33

Ma certo Cassania, è evidente che le cose sono in qualche modo "architettate perché gli eventi ..vadano come vogliono anche gli altri".

Ciò è nel bene e nel male, nel senso che voi magari non lo sapete (o adesso iniziate a porvi seri dubbi e domande profonde .. e magari ogni tanto vedete gente che cambia improvvisamente voce, faccia, tono e vi dice cose che.. stranamente .. riguardano non solo la situazione vera e propria ma cose MOLTO PIU' IMPORTANTI CHE VI RIGUARDANO).

Io avrei mille esempi da fare, alcuni davvero strani, apparentemente negativi, gestiti dall'Atman, ma che sortirono poi molti mali minori ..evitandomi un male insormontabile e forse anche la fine dell'esistenza (immaginativa) di adesso - ora in modo anomale e non produttivo (= mi sarei incazzato non solo qui ma molto di più ancora nell'aldilà, non realizzando il mio ritorno e altre cose).

La vita che ho è piena di eventi che, per "altri" sono strani, strambi o straordinari, ma in verità sono la vera normalità ..che gli "altri" hanno perso per strada, e solo i saggi veri dell'antichità (alcuni e rari), hanno ben declamato.

State tranquilli che, se state seguendo questa linea è perché dentro di voi c'è il seme dell'evoluzione e la volontà (da coltivare e sviluppare) di tornare indietro.

Magari tornando in un mondo migliore (il paradiso di Lord Brahma)
.. ma vi auguro di no !

Magari nello Shambala di Krishna da dove sono uscito per tornare in questa vita
 ... ma vi auguro di ni !

O magari, ancora qui in apparente "presenza relativistica", riuscirete a raggiungerete (almeno 3 volte) la fusione completa e diventare SIVA BRAHMAN .. cosi chè da poter PROVARE IN PRIMIS che lui e voi siete la stessa cosa, ma nel senso che voi siete Lui e lui non è certo come voi o come vorreste voi o come lo credevate o come religioni arretrate e false .. lo raccontarono (miscelandolo con i vari Dei e Deva ... Lord Brahma - Dio di Abrahm il Lucente signore delle schiere .. OVVIAMENTE INCLUSO NELLA LISTA DEI CONFUSIONARI che si appellano come DIO UNICO .. che non è vero..)

---

Non è una strada semplice, è in realtà semplicissima ma richiede uno sforzo e il pensare costante e univoco mettendo questo alto obbiettivo sopra ogni cosa, persino sopra la propria "miserevole vita da strisciante terrestre".
E cosi insistendo .. è inevitabile, prima o poi riuscirci. Ma anche non ci riusciste, più strada avanti farete e più, dopo che il corpo crolla, e voi uscite con la vs. Bella sfera "ben esperta e attivissima" dal fisico spento .. NESSUNO vi fermerà, e state sicuri che l'ego (Mara) e i suoi non potranno fermarvi ne spaventarvi e che, è sicuro, altri Dei cercheranno o di aiutarvi o di portarvi nei loro mondi positivi.

Dato che il male lo vedrete subito e subito lo batterete a sberloni, l'unico impiccio per voi sarà non allettarvi e fermarvi nei mondi dei beati Dei e Deva.. e fare quindi l'ultimo vostro grande VOLO E SALTO SBRACCIANDO OLTRE SPAZIO-TEMPO-VUOTO NERO e sorgere quindi nel mondo blu ..dove l'ETERNO ASTRONAUTA NUDO CHE GALLEGGIA FELICE PACIFICO E POTENTE vi attrarrà e voi, curiosi e impotenti a resistergli, gli volerete dentro .. estinguendo la vs. staccata e divisa Identità.

Il caso non è mai a caso, c'è sempre una ragione dietro: Atman- Coscienza Universale Superiore, Dei e Deva e Anime del Mentale samsara, e la vs. mente identitaria sono sia attori che fautori di ogni cosa ed evento .. ma in realtà il frutto e il generare è solo del Siva che è il vero Brahman Primordiale, poiché anche il krishna che è il Supremo Dio Unico Vero .. anche lui .. esce dal siva-brahman.. l'unico che sia davvero eterno, quindi immortale.

Ed è qui la meta, e non più in basso: come vorrebbero invece Mara, la scienza, gli umani, gli animali, le cose, gli stessi Dei e tutte le Anime passanti qua e là... dal mondo astratto a quello detto reale (che in verità è ancora più astratto di tutti i mondi astratti .. come fosse di questi ..una specie di allegoria.. un'ombra, un riflesso mal disegnato Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2904857546 ).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/18/2017, 14:55

Perdonate la nia assenza , ho dovuto fare varie cose che mi hanno tolto tutto il tempo disponibile .

Anche io non l'ho capito molto , a dir la verità .

Oggi hi letto vari articoli sulla Corea del Nord .
A parte le solite stronzate che si lanciano addosso , una cosa in particilare ha attirato la mia attenzione : Iran ( mi pare ) , come afferma l'articolo , è fratello in armi con la Corea del Nord .
Questo aspetto che mi era sfuggito , da tutta un altra atmosfera a quella attuale .

Forse gli Stati Uniti si dovrebbero , e dico forse , preoccupare un po' di più.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 10/18/2017, 15:26

Eroe per Caso ha scritto:Ma certo Cassania, è evidente che le cose sono in qualche modo "architettate perché gli eventi ..vadano come vogliono anche gli altri".
Alcuni giorni fa si è verificato un altro piccolo episodio e mi è venuto di nuovo da pensare ma in realtà quali sono esattamente i pensieri miei? Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2718564017 Adesso vi spiego il perché: era oramai da un po' che lasciavo la finestra in bagno completamente aperta dato il bel tempo. Solo che all'improvviso da alcuni giorni avevo cominciato a percepire dei pensieri "strani" in senso che prima di uscire da casa avvertivo quella sensazione di "allarme interno" che mi invitava di mettere la ribalta perché con la finestra spalancata potrebbero entrarci dei ladri. Riflettevo cercando di calmarlo dicendo "Ma è il pieno giorno, non siamo nemmeno al piano terra, come cavolo faranno ad entrarvi?" e subito mi sorgeva un pensiero che diceva "Potrebbero ad esempio usare una corda per entrare" ed io rispondevo "Ma c'è altra gente che ci abita, li vedrebbe!!" ed il pensiero insisteva "Si potrebbero travestire da operai e la gente non ci farebbe caso". A quel punto ero andata in bagno ed avevo messo la ribalta e quindi non avevo più lasciato la finestra spalancata. Alcuni giorni dopo sono andata come da routine ad un appuntamento con una persona, nulla di diverso, solo che quella volta alla fine sono stata trattenuta da quella persona che mi dava da parlare. Siamo rimasti lì quasi per un'ora che però è volata via manco me ne ero accorta, a parlare (una cosa mai successa prima e ci vado oramai da mesi). Ogni tanto pensavo che avevamo finito e pensavo di andarmene ma la persona continuava a parlare come se nulla fosse. Ad un certo punto mi dice "Ma sai che abbiamo messo le sbarre alle finestre? Perché qui si sono verificate delle rapine, la cosa brutta è che entrano pure con la gente a casa! Sai che sono entrati in questa casa qui di fianco? Già, in pieno giorno! E nessuno si è insospettito, perché si erano travestiti da operai!!" drunken

Ciò è nel bene e nel male, nel senso che voi magari non lo sapete (o adesso iniziate a porvi seri dubbi e domande profonde .. e magari ogni tanto vedete gente che cambia improvvisamente voce, faccia, tono e vi dice cose che.. stranamente .. riguardano non solo la situazione vera e propria ma cose MOLTO PIU' IMPORTANTI CHE VI RIGUARDANO).
Sì, qualche volta mi accorgo, ma penso che siano molto di più di quello che penso, Non sono sempre attenta, e poi sicuramente non saprei esattamente chi ci sia "dietro". Ma mi era successo, sì, anche di recente, mentre discutevo con una persona su argomenti che riguardano le religioni, la meditazione, la Verità ecc. La persona a tratti cambiava l'aspetto e diceva le cose con un tono poi che manco io me lo aspettavo seppur la conosco oramai da anni. Solo che io purtroppo mi faccio ancora coinvolgere durante le discussioni e non sempre me ne rendo conto che vi sia qualcuno dietro.

Io avrei mille esempi da fare, alcuni davvero strani, apparentemente negativi, gestiti dall'Atman, ma che sortirono poi molti mali minori ..evitandomi un male insormontabile e forse anche la fine dell'esistenza (immaginativa) di adesso - ora in modo anomale e non produttivo (= mi sarei incazzato non solo qui ma molto di più ancora nell'aldilà, non realizzando il mio ritorno e altre cose).
A questo sinceramente non ci avevo pensato, quindi è possibile che se vivo qui [e mi lamento pure] è forse perché se fossi rimasta lì avrei combinato di peggio...ah, certo, a pensarci bene era possibilissimo, i presupposti ce ne erano...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/18/2017, 21:48

U F O ha scritto:Perdonate la nia assenza , ho dovuto fare varie cose che mi hanno tolto tutto il tempo disponibile .

Anche io non l'ho capito molto , a dir la verità .

Oggi hi letto vari articoli sulla Corea del Nord .
A parte le solite stronzate che si lanciano addosso , una cosa in particilare ha attirato la mia attenzione : Iran ( mi pare ) , come afferma l'articolo , è fratello in armi con la Corea del Nord .
Questo aspetto che mi era sfuggito , da tutta un altra atmosfera a quella attuale .

Forse gli Stati Uniti si dovrebbero , e dico forse , preoccupare un po' di più.  


Ma se Trump ha detto che sono i 2 stati "canaglia" principali nemici degli altri popoli un motivo ci sarà.

Trump, con tutti i suoi difetti tipici, non lo vedo raccontare barzellette, Iran e Corea invece vivono su dittatura e terrorismo da 100 anni buoni buoni ..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/18/2017, 22:42

CASSANIA
Sì, qualche volta mi accorgo, ma penso che siano molto di più di quello che penso, Non sono sempre attenta, e poi sicuramente non saprei esattamente chi ci sia "dietro". Ma mi era successo, sì, anche di recente, mentre discutevo con una persona su argomenti che riguardano le religioni, la meditazione, la Verità ecc. La persona a tratti cambiava l'aspetto e diceva le cose con un tono poi che manco io me lo aspettavo seppur la conosco oramai da anni. Solo che io purtroppo mi faccio ancora coinvolgere durante le discussioni e non sempre me ne rendo conto che vi sia qualcuno dietro.

Anche se ha fa meno "IN" e fa meno effetto dell'evento di prima (che avevi detto, e che ben si capisce come ci sia telepatia e mente e anima oltre la normale fisicità).

Ma quest'ultimo aspetto è "ancora più importante del primo".

Parlando di determinate cose dovrebbe ad un certo punto l'atman prenderti e parlare lui dentro di te o, se non riesce, entrare nell'altro interlocutore e ogni tanto "farsi sentire".

A un livello più basso invece, dei e deva (sia buoni che cattivi) si possono alternare, trovando un discorso e persone di minore conoscenza.

E' importante "lasciare la porta spalancata all'Atman" e dirglielo (anche se per ora voi non lo vedete e non lo conoscete bene, dentro e fuori, sopra e sotto e sui due lati .. come me).

Se voi lo pensate o lasciate e gli dichiarate "porte aperte, fai tu.. e io seguo" .. lui farà, se la richiesta è sincera e non arrogante (ovvio).

Vedere parlare l'atman dentro di sé o vederlo prendere la persona che ci stà davanti e parlare lui .. in alcuni "frammenti di discorso", lascia tracce indelebili e davvero costruttive, molto utili.

Se si parla poi di cose "alte come anima e spirito" .. senza ricoprirle di falsi dogmi ma, al contrario, in cerca di soluzioni, risposte vere, un modo e una via, l'atman può sentirsi coinvolto .. e sempre più si avvicinerà alla vs. mente e a voi in generale.
Le intenzione di emanciparsi devono essere reali, oneste, perché all'atman non si può nascondere nulla: neanche il Dio Cristiano può nascondere i propri pensieri all'Atman Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2718564017

Chi insegue religioni e altre divinità e prega e prega e prega, non è che faccia male, no. Però perde il contatto con la vera Coscienza dell'Unico Dio Supremo che è Krishna e si appoggia a Dei e Deva minori .. per quanto essi possano essere potenti, guarire o aiutare i loro fedeli ..che sono qui a sperimentarsi nella vita terrena (che però.. purtroppo è del tutto vita riflessa e aleatoria .. Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 746519258 ).

Per renderti idea di quanto sia importante "ricollegarsi e riconoscere l'Atman o lasciare che lui si manifesti, si faccia vedere, udire, sentire ecc.. ecc.. Cassania .. ti farò un esempio chiarificatore:

Qualche tempo fà, Lord Brahma, apparendo da una sfera "tonante" apparsa all'improvviso dal nulla a mezz'aria, mi veniva a spiare.
E con sguardo pieno di bigotto e falso disgusto .. guardava Shocked

In una frazione infinitesimale appariva dal nulla alla mia sinistra una sfera lucente uguale e forse più grande che esplodeva e da essa compariva il monaco Atman.
Cosi quest'ultimo alla mia sinistra a mezz'aria guardava Lord Brahma che con faccia repellente da "Oibò che schifo" .. continuava a "guardare" Suspect

Ma Lord Brahma neanche si accorse che l'Atman era li al mio fianco, e l'atman già sorrideva, sempre stando alla mia sinistra e a mezz'aria.

Quindi l'atman guardò il Brahma inarcando le sopra ciglia e ondeggiando la testa un po' a destra e sinistra come uno che dice "ma che cosa è che ti schifo, che cos'è che non ti piace? Dato che qui tutto è in regola e normale!".

Cosi il Dio di Abrahm, senza neanche accorgersi dell'Atman (forse) ma disgustato dal suo "falso dogma e dai tabù che gli girano nel cervello divino", girata la sua bella rossa veste indorata di pizzi e cinture e merletti, alzò i "tacchi", benché fosse volante e fisso a mezz'aria, e girate anche le grassocce spalle su cui poggia la sua testa dai riccioli neri ...  scomparve in un attimo. icon_rof

---------------- 

L'atman sorrise ancora più ampio nei denti bianchi che ha, e poi, finita la sua apparizione e la mia difesa dal disturbo dell'invasore "non invitato da qualcuno", sorridendo tranquillo ... andò e scomparve. 
 
-----------------

Ecco perché è importante l'Atman: perché lui stà sopra a chiunque, sia un Dio o un Umano poco gli importa, lui stà con compiti più alti e ben precisi a svolgere il suo lavoro, un lavoro molto più importante di .."tanti che si credono unici e molto molto importanti".

Per questo il SAVIKALPA, o prima illuminazione, conduce all'Atman e al suo mondo e all'unione sia qui che lassù con lui, che è Coscienza Universale in azione.

E ciò è un primo passo molto importante.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/19/2017, 16:03

Lancillotto2013 ha scritto:
U F O ha scritto:Perdonate la nia assenza , ho dovuto fare varie cose che mi hanno tolto tutto il tempo disponibile .

Anche io non l'ho capito molto , a dir la verità .

Oggi hi letto vari articoli sulla Corea del Nord .
A parte le solite stronzate che si lanciano addosso , una cosa in particilare ha attirato la mia attenzione : Iran ( mi pare ) , come afferma l'articolo , è fratello in armi con la Corea del Nord .
Questo aspetto che mi era sfuggito , da tutta un altra atmosfera a quella attuale .

Forse gli Stati Uniti si dovrebbero , e dico forse , preoccupare un po' di più.  


Ma se Trump ha detto che sono i 2 stati "canaglia" principali nemici degli altri popoli un motivo ci sarà.

Trump, con tutti i suoi difetti tipici, non lo vedo raccontare barzellette, Iran e Corea invece vivono su dittatura e terrorismo da 100 anni buoni buoni ..

A livello storico - sociale mi prendi completamente impreparato.

Hanno inasprito le sanzioni Onu , ora il caro Kim è sfacciato .
Si sbrigasse a lanciare questa bomba , altrimenti il suo regime collasserà a breve .
Anche Putin a quanto pare a girato le spalle alle Corea del Nord.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/19/2017, 22:09

Ma, a me farebbero solo un gran favore, cosi almeno chiudo tutto, questo cinema di cretini e cretinetti Uno che è Uno .. proprio lo sopporta per un po' con ironia e sarcasmo. ma alla fine si rompe le scatole.
Il gioco è bello quando è corto, e qui ce la stiamo rimenando da miliardi di anni .. senza mai evolvere effettivamente, ma peggiorando subito appena fatto un passo avanti .. ne facciamo subito 3 indietro come i gamberi.

Se l'attuale possiamo chiamarla umanità io non riesco a vederci qualcuno che si avvicini al termine di "umano veramente".

Poi devo dirti che morire sotto una bomba è davvero un attimo: un flash di luce e puff sei altrove in altri mondi (nel 1940 mi è successo cosi).

L'importante è che non rimanga niente e nessuno, in specifico gente che soffre, perché è una cosa che mal digerisco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/23/2017, 22:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma cosa mi dite mai .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/23/2017, 23:32

In Giappone ha vinto la destra e nei prossimi giorni unirà una strategia militare difensiva (ma non solo) con un incontro tra il Leader Giapponese e Trump.

In Polonia ha vinto da tempo la destra.
Ieri nella repubblica Ceca ha vinto al destra.
L'altra settimana in Austria hanno vinto destra ed estrema destra che unite ora governano.

Ungheria e Slovacchia stanno andando a destra e centro destra e sono alleate alla Polonia contro l'invasione dei migranti mussulmani - africani.

Ieri in Italia ha vinto la Lega e il centro destra .. in pratica, perché sia Lombardia che Veneto sono ora Regioni Autonome e le tasse è molto probabile che resteranno in loco senza essere inviate allo Stato centralista Romano.
La lega veneta e Zaia intendono mettere paletti ben precisi perché i soldi non siano defraudati mai più alla popolazione veneta, in particolare vuole uno statuto speciale di massima Autonomia Regionale.

= i partiti di sinistra si sono dimostrati sono capaci di rubare alla grande, facendo fallire banche e rubando ai correntisti, aumentando le tasse a dismisura, aumentando burocrazia, iva, irpef, rubando la pensione e la possibilità di lavoro e di un posto di lavoro serio a milioni di giovani e meno giovani, rubando quindi ciò che uno paga per andare in pensione portando l'età pensionabile a quasi 70 anni..

Hanno fatto fiere, convegni appalti e sono tutti indagati per grandi appalti trffa miliardari .. eppure nessuno li sbatte in galera.

E' tempo di rivoluzione, e la Catalonia è solo un primo tentativo di ciò che accadrà in tutta europa (io spero).


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da cassania 10/24/2017, 15:35

Lancillotto2013 ha scritto:Parlando di determinate cose dovrebbe ad un certo punto l'atman prenderti e parlare lui dentro di te o, se non riesce, entrare nell'altro interlocutore e ogni tanto "farsi sentire".

A un livello più basso invece, dei e deva (sia buoni che cattivi) si possono alternare, trovando un discorso e persone di minore conoscenza.

E' importante "lasciare la porta spalancata all'Atman" e dirglielo (anche se per ora voi non lo vedete e non lo conoscete bene, dentro e fuori, sopra e sotto e sui due lati .. come me).

Se voi lo pensate o lasciate e gli dichiarate "porte aperte, fai tu.. e io seguo" .. lui farà, se la richiesta è sincera e non arrogante (ovvio).

Vedere parlare l'atman dentro di sé o vederlo prendere la persona che ci stà davanti e parlare lui .. in alcuni "frammenti di discorso", lascia tracce indelebili e davvero costruttive, molto utili.

Se si parla poi di cose "alte come anima e spirito" .. senza ricoprirle di falsi dogmi ma, al contrario, in cerca di soluzioni, risposte vere, un modo e una via, l'atman può sentirsi coinvolto .. e sempre più si avvicinerà alla vs. mente e a voi in generale.
Il punto è che ancora mi confondo un po' con le voci seppur devo dire in una maniera molto meno confusa rispetto al prima, ci vuole più tempo ed impegno e pratica, e purtroppo in certi momenti ancora penso agli altri ma non all’Atman, mi manca la costanza, il pensiero rimane debole. Penso e ripenso alle faccende, ai famigliari ed ai conoscenti, alle cose da fare, da fantasticare e da sistemare, alle entità varie, ai mondi di sopra e di sotto, rifletto su vita morte e miracoli icon_rof ecc. ecc.
Durante le diverse discussioni con le persone a volte capitano delle domande che non so bene come rispondere, in quel momento faccio una specie di pausa perchè attendo che risponde “Lui” cioè “Colui che sa”...lo so è vaga la descrizione ma non mi è facile spiegare. In pratica è un pensiero che capita che sorge quando decido di non parlare ma far parlare a “Lui”, spesso però è molto sintetico e a volte talmente sintetico che non capisco che cosa centra con la domanda. A volte invece di rispondere semplicemente mi gira la testa dall’altra parte, resto in silenzio e mi viene uno sguardo che non è "mio" Very Happy
A volte riflettendo in solitudine provo a esprimerlo a voce ma spesso e volentiere nella maggioranza dei casi escono delle parole difficilmente comprensibili (almeno per me), spesso sembrano assurde, a volte mi sembra di parlare in una lingua “sconosciuta”. In questi casi sì, cambia anche il mio tono di voce, però penso che non abbiano a che fare nulla con l’Atman.
Per quanto riguarda di far fare all’Atman durante le meditazioni: andando a memoria sì, mi ricordo certe volte di essere piuttosto esausta e di aver detto mentre mi stavo rilassando “Fai tu” oppure “Faccio fare a Lui”. Ma vi dico che non avevo benché minima idea a chi lo dicevo e che potesse essere lui. Poi mi era anche successo che durante qualche meditazione non riuscivo proprio a concentrarmi a causa dei pensieri, la mente ripeteva le frasi come matta, inciampava, si confondeva, faceva degli sforzi ecc. icon_rof e stavo già perdendo la pazienza quando ad un certo punto sentivo quella voce “giovane e sorridente”, percepivo una sottile ironia (?) di uno che osservava lo spettacolo per dire alla fine una frase del genere “Hai finito? Allora faccio io?” (c’ho provato a cercare negli appunti ma per ora non sono riuscita a trovare l’episodio ma devo dire che mi è stato utile rileggerli seppur brevemente). Però il problema principale è sorto dopo: penso di aver smesso di affidarmi come prima a “Lui” per questo motivo: come poi si era scoperto dietro delle voci e “assistenti” durante le meditazioni spesso c’erano degli altri personaggi e c’è stata una confusione. A quel punto penso di aver sviluppato una specie di diffidenza verso tutti.
Però devo dire che quando in questi giorni, dopo questo tuo post di sopra, avevo riflettuto ed intensificato il pensiero e ripreso un po’ le letture, avevo avvertito durante lo sprofondamento di notte come appunto dei suoni intorno a me, come mi era capitato anche nel passato.
Comunque per quanto riguarda le discussioni fatte di recente penso che vi fosse qualcun altro che parlava tramite il mio interlocutore, perché quest’ultimo durante la discussione si “scaldava” e quando gli dicevo “Ma perché ti agiti così? Io non voglio niente da te, ti sto solo rispondendo alle tue domande, non ti voglio mica convertire, non ho una setta” esso mi rispondeva più o meno “Ma io non ce l’ho con te, sei soltanto un un’antenna”.drunken Devo continuare ed osservare meglio e provare e riprovare, mi sono fatta prendere troppo dalle vicende mondane. Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 1308805755
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/24/2017, 18:03

Eroe per Caso ha scritto:In Giappone ha vinto la destra e nei prossimi giorni unirà una strategia militare difensiva (ma non solo) con un incontro tra il Leader Giapponese e Trump.

In Polonia ha vinto da tempo la destra.
Ieri nella repubblica Ceca ha vinto al destra.
L'altra settimana in Austria hanno vinto destra ed estrema destra che unite ora governano.

Ungheria e Slovacchia stanno andando a destra e centro destra e sono alleate alla Polonia contro l'invasione dei migranti mussulmani - africani.

Ieri in Italia ha vinto la Lega e il centro destra .. in pratica, perché sia Lombardia che Veneto sono ora Regioni Autonome e le tasse è molto probabile che resteranno in loco senza essere inviate allo Stato centralista Romano.
La lega veneta e Zaia intendono mettere paletti ben precisi perché i soldi non siano defraudati mai più alla popolazione veneta, in particolare vuole uno statuto speciale di massima Autonomia Regionale.

= i partiti di sinistra si sono dimostrati sono capaci di rubare alla grande, facendo fallire banche e rubando ai correntisti, aumentando le tasse a dismisura, aumentando burocrazia, iva, irpef, rubando la pensione e la possibilità di lavoro e di un posto di lavoro serio a milioni di giovani e meno giovani, rubando quindi ciò che uno paga per andare in pensione portando l'età pensionabile a quasi 70 anni..

Hanno fatto fiere, convegni appalti e sono tutti indagati per grandi appalti trffa miliardari .. eppure nessuno li sbatte in galera.

E' tempo di rivoluzione, e la Catalonia è solo un primo tentativo di ciò che accadrà in tutta europa (io spero).


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non sono mai stato un sostenitore di qualche gruppo politico in particolare , in quanto sono dell'idea che merda è e merda rimane la politica , indipendentemente se è destra , sinistra , centro o obliquo.
E cosi lo è anche la stra maggioranza della popolazione mondiale .

Se ci deve essere una rivoluzione , che sia fatale e distruttiva , e non politica e sociale , perché non cambierebbe assolutamente la situazione attuale , se non in modo impercettibile .
Questo è quello che penso , e rimango fermo su questa convinzione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è la rivoluzione che reputo all'altezza della situazione .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/24/2017, 23:51

Vedi non hai cuore, non pensi a tutte queste povere persone bisognose? Laughing
Perché vuoi rovinare tutti questi pupazzetti?
Che male ti hanno fatto? icon_rof

E poi sei a rischio di fare il Buddha Nero.. con tutto questo astio rancoroso Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 3661098192


Guarda il cielo quant'è bello (illusione ottica perché colore non ne ha in realtà), la natura (una finta bestiale dove uno mangia l'altro senza pietà ne remora alcuna), i cosi belli corpi umani e animali (pieni di virus e batteri puzzolenti), le menti scienti-fiche che hanno studiato come farti comprare un bel telefonino con cui puoi parlare con Mago Zurlì dall'altra parte dell'oceano.


Comunque un po' di ragione c'è in quanto affermi, in effetti stamattina ero Sveglio ma non qui, altrove, in un sole e cielo assoluto.
Ero felice sul mio lettone di cristallo e stavo da dio Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2904857546
Poi, puff, casco giù qua' n'altra volta, ricordandomi il personaggio che stò interpretando (con sempre più fatica e scazzo).
 .. e subito mi prende un conato .. come un vomito Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2904857546
Va bè ma non si può avere tutto, un po' di caos una tantum ci vuole egypt

Però mi spiace dirti che resto convinto che la distruzione globale sarà più in là nel tempo, nel 2033.

A meno che l'Atman si incapponisca e cambiando idea sul suo vecchio discorso "devo scendere, la Vita che ho lasciato laggiù devo finirlaaa!!!", ci ripensi e prenda prima del tempo una decisione finale (ma non credo proprio succederà).

---
Penso comunque, nel tuo caso (nel mio no, ormai egypt ) che hai poca scelta, o ti Risvegli nel Brahman o corri su dal Signore Supremo (Krishna) .. non vorrei che tu trapassi e poi ti sciogli inconsapevole e dimentico di come NON BISOGNA MAI PIU' RICOSTRUIRE QUESTO BRUTTO FILMATO.
Sarebbe cosa imbarazzante, e anche un po' scocciante: ascoltare tutti questi molto credenti in un Terzo Incomodo (dio) che gli tiri via i problemi psicologici e psichiatrici, tutti cosi "attaccati al vivere nella muffa batterica e paurosi di morte e miracoli", tanto predisposti a vivere anche 100 anni anche pieni di dolori e malattie, anche zoppi e infermi, basta .. "respirar cazzate in questo teatrino".

Davvero imbarazzante, e moltissimo scioccante per me che tutto vivo e tutto so e ben so di quanto sia inesistente questo Viaggio Mentale che l'Atman "ha il compito di portare a termine" ... nei giusti tempi ..

--

Il rifiuto deve essere anche accettazione, poi deve diventare superamento.
Ma la rabbia (ben comprensibile) è da tenere sotto controllo al massimo, contrariamente viene usata come ulteriore ostacolo a non tornare mai più in questi BASSI PENSIERI E MONDI MENTALISTICI ILLUSORI.

Serve si rifiuto, ma anche allenamento e studio, calma e sportiva passione, forte autocontrollo e massima stima in ciò che è giusto: poiché come disse il Buddha, dopo il male anche il bene andrà tralasciato (ma non rinnegato, ma ben superato .. perché potrebbe fascinare e trattenere emotivamente l'anima jiva .. e cosi l'atman non può portarla via o con lei fondersi e poi sparire entrambi nel grande Uno).

Niente zuccherini e niente rabbia, un vero Highlander diventa un Brahman anche se ancora "appare visibile e vivente" sulla terra, nulla e tutto gli và bene, niente lo affascina e illude, la sua Vera Natura lo conduce, e solo nel profumo di rose e di incenso si fermerà, capendo cosi CHI ERA E CHI E' SEMPRE STATO, essendo lui come singolo ... un NON MAI ESISTITO E UN NON MAI SEPARATO E INDIVIDUALE.
= non esistono gocce separate e differenti tra loro, esiste però UN SOLO OCEANO idea  
e di ciò io non solo sono Ultra Sicuro e Certo ma .. proprio li vivo bene e mi sento Me stesso.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/25/2017, 01:46

icon_rof .
Già sono un essere senza cuore , verso le persone bisognose di stronzate .
Mentre se una persona mi chiede una mano e consiglio sul VERO Cammino , nonostante non sono per niente uno Svegliato , gli do la massima attenzione e lo faccio con tutta la mia buona volontà , dentro i limiti stessi che per ora , spero , mi bloccano dalla riuscita .
Ma anche in questa situazione , gli auguro di morire come tutti quanti , anche se torneranno completamente incoscenti o in parte .
Ovvio che non parlo di una semplice morte per riapparire chissa dove e chissa con quale divinità esaltata dalla sua invana posizione , ma bensi una morte con un conseguente riassorbimento nel Sé .

Perché se una cosa ho capito con certezza , è che le persone sono infinitamente cretine , oltre il limite inimmaginabile .
Soprattutto quando vedo persone che venerano dei e li prendono per creatori e salvatori , non mi va proprio giù .

Mi piacerebbe molto fare il Morpheus della situazione , offrendogli una pillola per fargli comprendere la Matrix .
Solo per il gusto di vederli attoniti di fronte ad una enormità di cazzate mentali e pateticamente religiose , che seguono costantemente e che difendono con unghie e denti .

Ok , questo é in fondo il gioco della creazione , rinnegare il falso sé per poi riscoprire quello Vero , ma a volte mi chiedo se le persone ( dei compresi ) sono sempre state / i cosi , oppure se c'è stato un costante declino , fino ad arrivare alla penosa situazione che oggi viviamo .

Mi è piaciuto Jim Carrey , quando nell'ultima riunione di attori , la giornalista gli disse :" Ma come sei vestito bene ! ".
E lui gli disse :" No , non mi sono vestito . Questo non sono io ".
La faccia smerdata della giornalista era a dir poco fantastica .

Poi lei , per provare a riprendere la situazione in mano gli disse :" Le persone che stanno celebrando la festa lo stanno facendo per celebrare delle icone ( moda etc.. ) "
E lui di rimando :" Celebrare delle icone ? È la peggior cosa che ci sia potuta venire in mente , non credo alle icone e nelle personalità , credo che la pace sia superiore alle personalità , più in là rispetto  all' invenzione dei cieli , più in la della S di color rosso che hai sul petto , e sulla quale rimbalzano le pallottole . Credo che sia qualcosa di più profondo che questo .. credo che sia come un campo di energia , che danza per sé stesso  , e non mi importa , non credo neppure tu esista . Ma c'è una meravigliosa fragranza nell'aria . Noi non abbiamo importanza , e questo non è il nostro mondo ".

Poi se ne va , e la giornalista rimane là , di stucco , senza saper che dire e che fare .
Questo è uno dei piaceri che ancora mi gusto , smerdare le persone sul momento , per poi lasciarle alle loro stupide riflessioni mentali , accompagnate da comiche espressioni di incapacità e perplessità quasi sognante .

Forse sono troppo cattivo , e forse dovrei andare a messa in chiesa , per imparare un po' di buon senso cattolico icon_rof icon_rof .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Lancillotto2013 10/26/2017, 02:28

Completamente d'accordo e molto descrittiva la Realtà descritta .. molto attinente a come è davvero il Brahman ... e la assoluta Eternità da cui usciamo per andare a fare gli sciocchi nelle nostre fantasie.

Poiché noi, staccati, altro non possiam fare che mondi relativi .. che tenderanno all'assoluto ..senza mai riuscirvi.

Però, come ho sempre detto .. perché l'ho scoperto e provo e provato in pieno, la cosa è necessaria, naturale, pur essendo illudente, colorata e alla fine ..alquanto penosa e ben ridicola.

Il procedimento è naturale e matematico, altrimenti il Siva Brahman non sarebbe capace di mettersi in dubbio, di mettersi in gioco, di dimostrare a se stesso che effettivamente è solo Lui, Uno, l'eterno - l'immenso - il vero perfetto.

dato che il Perfetto vero .. non è coem pensano questi stupidi, il vero perfetto deve essere capace anche di auto-dimostrarsi capace di creare mille dubbi e poi riprenderseli quando essi non hanno dimostrato che detti dubbi emanati per domanda pensiero e domanda verbale e vibrazione interna ... erano solamente imperfetti (e inconcludenti).

E' una necessità naturale oltre che matematica. come uno che alzandosi si guarda allo specchio e di chiede "ma questo qui sono proprio io ?".

E nel caso del Brahman anche se è scontata la risposta, essa và fatta, provata e comprovata .. a cicli alterni ... in modo spontaneo e naturale .. essa sorgerà sempre.. ma a cicli .. e non costanti .. quindi il Relativo è parziale, appare, esiste ma in verità non ha radice ne alcuna sostanzialità.

L'umanità e la natura umana e divina è figli del Dubbio, il dubbio potente del Supremo.

Gli Dei come qualsiasi essere umano, vivono e poi muoiono, benché abbiano vite lunghissime (Lord Brahma dura quanto un Eone = un ciclo di espansione degli universi) ... dopo miliardi di anni ... anche loro cascano e vanno a Casa (nel Brahman).

Massima democrazia c'è in questo, una democrazia davvero egualitaria ed universale, davvero perfetta oltre il mero termine che si concepisca per "perfetto".
Poiché il Brahman è veramente UMANO al 100%, siamo noi i deficienti e gli inumani, infatti combiniamo mille idiozie e mille cose assurde... e anche bestiali al 1000 x 1000.

Lui è il vero Uomo e la vera Madre, il resto è suo gioco naturale, come guardarsi allo specchio dopo un lungo sonno e riposo, solo che lui guarda il suo corpo ancestrale quasi invisibile e si domanda a se stesso.. non essendovi nessun altro davvero vivente nell'eternità .. ma solo lui .. solo UNO.
Un essere !

Cosa vuoi che ne capiscano religiosi, politici, gente comune: vivono tutti con la parolina "amore amore sulle labbra e la cacca nelle mutande avendo tremenda paura della morte e di perdere la loro preziosa vita terrena .. che in verità non vale na cippa ne come umani, ne come deva ne come Dei o Dio o vattelapesca".

Cosi E' .. che piaccia o non piaccia: anche io ci sono rimasto .. rimasto STRANITO .. ma la realtà non è come la vorremmo ma COME E' ..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3310
Punti : 10419
Reputazione : 6063
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/28/2017, 12:43

Sarà anche che il teatrino terminerà solo nel 2033 , ma nel frattempo ne moriranno parecchi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/29/2017, 02:00

Cosi disse il Buddha, descrivendo un vero macello di persone, per diversi anni, stà tutto scritto e descritto study
Ma la data non fù data icon_rof ne è ben chiaro chi scenda, nasca o appapia Shocked


C'è chi spera in Satan e belzebù Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 31454746
C'è chi ha fede che gli arrivi un buon Gesù Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2407896012  
C'è chi disse che arrivava un Kalki o un Maitreya o un per lo Più farao  

C'è persin chi diceva che ci sarebbe un buddino nascosto, qui, sopra, sotto o lassù Laughing
Ma nessun more, al limit ei trapassa da qui a lassù o laggiù .. o nel per diPiù icon_rof

Non è difficil morir e da qui sparir, il real tragico problema stà nel fissarsi a viver quaggiù tranquillity


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/29/2017, 23:24

Dai su , non fare il pignolo .

Ci siamo capiti , era troppo faticoso scrivere Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2718564017 " nel frattempo molte persone perderanno il corpo fisico per riapparire chissà dove , fino al riassorbimento " .
Quindi ho generalizzato scrivendo la semplice parola " moriranno " .



_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/29/2017, 23:47

Ma guardami bene in faccia Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2317571344


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ti sembro un pignolo ?

  affraid farao affraid

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/30/2017, 00:58

Sì , parecchio .
Con questa faccia ancora di più icon_rof .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da U F O 10/30/2017, 13:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Due piccioni con una fava.
È un occasione unica caro Kim , prendi di mira Roma e lancia sto bel missile .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/30/2017, 18:05

U F O ha scritto:Sì , parecchio .
Con questa faccia ancora di più icon_rof .

Statte accuorto perché questo "assomiglia parecchio" a Krishna appena esce dal fronte panza-petto Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2904857546 del Siva-Brahman Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2317571344


(se te sente te bastona icon_rof ..anzi no, per tramite, tà già individuato ... occhio che al pelo Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 2428149887 ).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Eroe per Caso 10/30/2017, 18:15

U F O ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Due piccioni con una fava.
È un occasione unica caro Kim , prendi di mira Roma e lancia sto bel missile .

E hai capitooo, esatto, Fai cicca bum sul vatican cazzaro e non ne parliamo più.

Due piccioni con una fava cinese davvero per il grande Kim de stò cin-ciù-è.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piesse: la picciona a sinistra però la tengo io, i due al centro li becca kim .. e a te (se vuoi) ti posso lasciare il pretino mvk icon_rof che stà dietro alla schiena ... del Santo Padre (?)

...............

Si narra che Krishna, che amava ballare e cantare e divertirsi, ogni giorno se ne inventava una, ogni giorno faceva uno scherzo ai suoi amici, ai cortigiani di palazzo, alle ragazze. Nessuno era escluso dai suoi scherzi e dal suo prendersi gioco della vita e degli altri per gioco e con il gioco.
Infatti alla fine, erano cosi tutti abituati a essere presi in giro, che quando c'era qualcosa di serio, subito pensavano (angosciati e preoccupati) che fosse solo un ennesimo scherzo, l'ennesima burla del Re su di loro.   study Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4318
Punti : 13584
Reputazione : 8197
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Kim vuole distruggere giappone e stati uniti - Pagina 2 Empty Re: Kim vuole distruggere giappone e stati uniti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.