Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
U F O (2940)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
cassania (2358)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
Libera (1533)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
Bloham (422)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
Francesca (311)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
DEM (263)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
LUMA (249)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 
Selene (241)
Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_lcapScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Voting_barScegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Vote_rcap 

Parole chiave

Lahore  8  5  paranormale  nero  7  12  karma  6  17  Eroe  4  Buddha  14  19  15  20  16  18  3  2  11  caso  10  13  1  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

+5
Claudio80
U F O
brando34
Eroe per Caso
Silvano
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Eroe per Caso 10/8/2016, 20:43

Brava vedo che la teoria l'hai imparata, è già un passo, e per quanto faccia ridere e appaia anche a una mente esperta "un gran paradosso", è cosi.


A me non interessa se Bhuddha abbia mangiato la carne o non lo abbia
mangiata, poi di preciso non lo sappiamo perché tutto quello che
leggiamo di Buddha sono scritti tramandati e non sappiamo di preciso
quali verità sono, poi tutto è avvenuto millenni anni fa, oggi l'uomo è
più civilizzato e certe cose dovrebbe comprendere meglio. Comunque
io non mi nutro di animali ne di pesci
perché pure loro sono creature che non vedo giusto che li alleviamo
per poi mandarli al macello. Nei mondi progrediti gli animali non
vengono uccisi, semmai se si nutrono di carne la loro carne viene
creata con tecnologie che loro hanno, senza che uccidono l'animale.


Zitto tu infedele Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 3661098192 bigottone cattolico icon_rof , lecchino dei pretonzoli e schiavo di Lord Brahma e dei suo Devas senza sesso ne paletto mordente Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 3303490899

Il Buddha è il Dio Vishnu Trino (da non confonodere con VISHNU - KRISHNA che è il Narajana).

Buddha ha detto e fatto solo il vero, integerrimo e leale, vero Uomo e vero Dio onesto, non come quei semidei fantasmi che insegui tu e i tuoi accoliti "esaltati" con i buchi in testa e nelle mani ... Laughing egypt


E la cosa è confermata dal fatto che i veri monaci buddisti (quelli perlomeno con un minimo di serietà) mangiano CARNE E SONO ONNIVORI
E NON FANNO I FIGHETTI CON LA PUZZETTA AR NASO COME TE ..
QUEL CHE C'E' NEL PIATTO SI MANGIA !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
MAIALE ARROSTO mmh


Non ti auguro di patire la fame in una guerra, che comunque verrà .. tra qualche anno, dopo voglio vedere i New Age come voi come staranno vivi e vegeti mangiando fili d'erba e radici di cipolle.

Stai facendo della Vana Vanità, e il tuo scopo è palese, sappi che nulla sfugge allo Svegliato, e anche se stà zitto A TE TA' GIA' FATTO I RAGGI X Laughing

Tu sei Mara Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 31454746 , invasato dall'ego gli fai da altoparlante swear , attaccato a corpo mente denaro e potere sei su falsa pista, arroganza e vanità è il tuo nome: vade ar - retro mvk

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

see

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Silvano 10/8/2016, 21:03

Risposta a Eroe per Caso

Questa è la mia ultima risposta che faccio a te, è inutile che ti rispondo, tanto fra noi due non c'è nessun collegamento, ognuno ha la propria verità ma ti dico che quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo che tu non lo consideri nemmeno, vedremo chi ha ragione, perché dovrai sottostare alle sue leggi.


Mangia la carne e te ne accorgerai alle malattie che ti arriveranno.
Io non ho paura di nulla nemmeno dalla guerra e anche se non trovo cibo preferisco morire senza mangiare, tanto sono abituato a fare i digiuni, non mi fa paura vivere senza cibo, e so che resisto. Non c'è nessuna guerra che mi spaventa, il mio spirito è eterno, io Amo il Gesù Cristo, non il tuo dio, il tuo dio fa parte degli angeli caduti. E stai attento alle offese che un bel giorno la rabbia e le offese saranno giudicate. Ti saluto e ti lascio nel tuo brodo. Ho capito che non vuoi che ti porti via i tuoi discepoli, ma sappi che un bel giorno possono anche sfuggirti, quando si accorgeranno che le cose sono ben diverse da come le dici tu. Un caro saluto a tutti, non scrivo più nulla perché con un personaggio del genere sembra essere il padrone del Forum, ma guardati da quello che fai perché un bel giorno ne dovrai rendere conto. ORA NON RISPONDO più a nessuno, e puoi scrivere quello che vuoi a mio riguardo, tanto c'è la Giustizia Divine che farà la sua parte.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Eroe per Caso 10/8/2016, 22:50

Ma vattinne porta jella, vai a portare sfigha altrove, tu col dio ad personam, i tuoi video da ignorante da 3a elementare, e i tuoi link ai cazzari come te che sono stati sputtanati in tv e sui giornali di mezza italia.

Io mi chiedo con che coraggio andate in giro a propinare cazzate bestiali, e secondo me state cercando fessi da buggerare o da spennare.

Purtroppo per te, io sono proprio l'Admin del forum Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 2317571344 , quindi ti mando proprio a fan chiulo, ora e qui e subito: sparisci figlio satanello de sta fava Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 2718564017

E purtroppo per te, anche sopra, tu e il tuo dio fasullo "non comandate manco una birra in paninoteca" .. uguale = NUN VE CAGA NISCIUNO Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 746519258 Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 2904857546 Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 2428149887   

Ora io prevedo che sarai dannato domani..e bannato oggi: per 7 giorni Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 3661098192 
poiché dopo 7 gg il Dio Admin si riposò e domani è domenica e tè ciai rut u' cazz Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 2317571344


Puzza via brutta zecca Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 212082538 icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Lancillotto2013 10/9/2016, 13:14

Silvano ha scritto:
Questa è la mia ultima risposta che faccio a te, è inutile che ti rispondo, tanto fra noi due non c'è nessun collegamento, ognuno ha la propria verità ma ti dico che quando ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo che tu non lo consideri nemmeno, vedremo chi ha ragione, perché dovrai sottostare alle sue leggi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma certoooo, Gesù Risorto verrà sulla tua Astronave dei Pazzi Furibondi e farà rinascere le menti e i corpi già digeriti da secoli di milioni di cadaveri, lucertole e serpenti All inclusive.

Oltre che ridicolo e banalmente minaccioso al tempo stesso non sai dire che una marea di cazzate bestiali che non stanno ne in cielo ne in terra.

Che il tuo Dio di follia ti perdoni Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 686849463

Però dai retta allo zio Tom: piglia e Vai altrove, che sei peggio di uno show alla Otelma icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia - Pagina 3 Empty Re: Scegliete come curarvi da qualsiasi malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.