Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2940)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
cassania (2358)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
Libera (1533)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
Bloham (422)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
Francesca (311)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
DEM (263)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
LUMA (249)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 
Selene (241)
La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_lcapLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Voting_barLa seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Vote_rcap 

Parole chiave

5  4  14  8  20  10  2  17  3  7  18  Lahore  19  12  13  paranormale  Eroe  16  6  Buddha  nero  1  11  karma  caso  15  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


La seconda venuta di Gesù Cristo

+10
Drupal770
Claudio80
cassania
Puppa
Lancillotto2013
U F O
Francesca
Eroe per Caso
ANANDA
Silvano
14 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O 9/21/2016, 02:54

Identificarsi con corpo , mente , anima e un concetto sbagliato , ma facciamo insieme un passo alla volta.

Nel tuo commento vedo una contraddizione.
Se cadi a terra e senti dolore , mangi una mela e senti il sapore ecc. questi quindi sono attributi del corpo grezzo ( materiale ).
Quando lasci il corpo , questo perde la sua vitalità , quindi non puoi dire : " Io sono questo corpo " , in quanto è soggetto a nascita , crescita e morte . E' come se un padrone si identifica con la propria casa.
Concordi con me ?

Continuiamo ad analizzare il tuo pensiero espresso.
Al di la del corpo , procedendo gradualmente verso la semplificazione delle sovrapposizioni , vi è l'anima ( Jiva ) . E di qui non vado oltre per tenermi in contesto al tuo commento.

Anche qui ti stai identificando con la Jiva , in quanto tu mi dici : "  io sento la gioia e l'amore, e che sente la gioia e l'amore sono sempre io, " . Quindi tu ti identifichi con i dati percepibili attraverso il corpo fino ? 
E' come se il padrone , vendendo la casa, riceve profitti. E lui pensa : " Io sono questi profitti " . Qui , ancora , vi è una contraddizione .
Concordi con me ? 
Io ti chiedo nuovamente : ma allora questo benedetto essere  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2718564017, da dove viene ? E cos'è? 
Non mi dire ciò che mi hai detto prima , perché come vedi vi è contraddizione.
Non ti sto puntando il dito contro caro Silvano , non voglio che mi fraintendi . Semplicemente voglio farti capire , cosi come Lancilotto a forza di mazzate mi ha fatto capire , la realtà delle cose. Non è una cosa immediata , pian piano ci arriviamo insieme al punto, non vi è scopo migliore di usare un forum se non per questo.
-----------------
Tu mi sai dire chi era Gesu Cristo prima della sua comparsa in questa terra ? 
"non ha ucciso nessuno nella sua vita precedente prima di venire sulla terra".

---------------------

Puo per caso un diavolo venire sulla terra come presunto messia per la salvazione degli esseri ?
Tu mi dirai : " Certo che no , non puo essere " .
Ma un ipotetico santo , lo potrebbe fare ? Tu mi dirai :" Potrebbe essere " .

Un santo presuppone che ha del karma positivo, non negativo . Se ipoteticamente appare sulla terra per compiere un qualcosa , non si muove in accordo con il suo karma ? Quindi come mi puoi dire che non agisce a seconda del karma causa ed effetto ?

Un essere è diventato santo ? = Causa dei suoi meriti.
Questo essere va qui o la per fare del bene ? = Effetto della causa prima, ovvero a causa di ciò , questo da ciò.
Causa ed effetto.

Vedi bene ciò che dici Silvano.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/21/2016, 07:29

U F O ha scritto:Identificarsi con corpo , mente , anima e un concetto sbagliato , ma facciamo insieme un passo alla volta.

Nel tuo commento vedo una contraddizione.
Se cadi a terra e senti dolore , mangi una mela e senti il sapore ecc. questi quindi sono attributi del corpo grezzo ( materiale ).
Quando lasci il corpo , questo perde la sua vitalità , quindi non puoi dire : " Io sono questo corpo " , in quanto è soggetto a nascita , crescita e morte . E' come se un padrone si identifica con la propria casa.
Concordi con me ?

Continuiamo ad analizzare il tuo pensiero espresso.
Al di la del corpo , procedendo gradualmente verso la semplificazione delle sovrapposizioni , vi è l'anima ( Jiva ) . E di qui non vado oltre per tenermi in contesto al tuo commento.

Anche qui ti stai identificando con la Jiva , in quanto tu mi dici : "  io sento la gioia e l'amore, e che sente la gioia e l'amore sono sempre io, " . Quindi tu ti identifichi con i dati percepibili attraverso il corpo fino ? 
E' come se il padrone , vendendo la casa, riceve profitti. E lui pensa : " Io sono questi profitti " . Qui , ancora , vi è una contraddizione .
Concordi con me ? 
Io ti chiedo nuovamente : ma allora questo benedetto essere  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2718564017, da dove viene ? E cos'è? 
Non mi dire ciò che mi hai detto prima , perché come vedi vi è contraddizione.
Non ti sto puntando il dito contro caro Silvano , non voglio che mi fraintendi . Semplicemente voglio farti capire , cosi come Lancilotto a forza di mazzate mi ha fatto capire , la realtà delle cose. Non è una cosa immediata , pian piano ci arriviamo insieme al punto, non vi è scopo migliore di usare un forum se non per questo.
-----------------
Tu mi sai dire chi era Gesu Cristo prima della sua comparsa in questa terra ? 
"non ha ucciso nessuno nella sua vita precedente prima di venire sulla terra".
---------------------
Puo per caso un diavolo venire sulla terra come presunto messia per la salvazione degli esseri ?
Tu mi dirai : " Certo che no , non puo essere " .
Ma un ipotetico santo , lo potrebbe fare ? Tu mi dirai :" Potrebbe essere " .

Un santo presuppone che ha del karma positivo, non negativo . Se ipoteticamente appare sulla terra per compiere un qualcosa , non si muove in accordo con il suo karma ? Quindi come mi puoi dire che non agisce a seconda del karma causa ed effetto ?

Un essere è diventato santo ? = Causa dei suoi meriti.
Questo essere va qui o la per fare del bene ? = Effetto della causa prima, ovvero a causa di ciò , questo da ciò.
Causa ed effetto.

Vedi bene ciò che dici Silvano.

Quando si muore è come paragonare ad una persona che si cambia un vestito e ne mette un altro, quella persona è sempre quella solo che alla morte non può più fare quello che faceva prima, non vede più la sua famiglia, non va più a lavorare se prima di morire lavorava, non si trova in una ambiente dove si trovava prima di lasciare il corpo, se sulla terra arriva l'inverno e per stare al caldo abbiamo bisogno di un ambiente riscaldato, dopo la morte non abbiamo più bisogno della materia, perché tutto è spirituale, non abbiamo bisogno di mangiare, non abbiamo bisogno di avere i soldi ecc. ecc. Ci troviamo in altre dimensioni ed esistono delle regole diverse, ma siamo sempre noi.

Siamo sempre noi ma con la differenza che sentiamo sempre come prima il bene oppure il male, possiamo sentire la gioia come possiamo sentire la tristezza, tutto dipende da quello che abbiamo fatto prima di morire, ad esempio un politico che ha fatto soffrire molte persone non impegnandosi a dare i giusti diritti e i giusti beni alla sua popolazione, questo politico quando lascia il suo corpo, di certo non può stare bene, non avendo fatto il giusto dovere avrà la sofferenza. Praticamente alla morte non andiamo di la col nostro corpo ma tutte le sensazioni li sentiamo sia il bello sia il brutto a secondo di quello che ci meritiamo. In conclusione non è necessario avere un corpo per sentire la gioia o il dolore, anche da morti la stessa gioia e lo stesso dolore lo sentiamo, questo non può essere separato, dal nostro IO. IO sarò sempre IO e TU sarai sempre TU, col corpo o senza corpo.

Il nostro essere viene dalla creazione e tutto viene da Dio, (non del Dio che ci fa credere la chiesa, il vero Dio non è una persona), e siamo sempre noi sia col corpo o senza corpo. Noi abbiamo il libero arbitrio, senza libero arbitrio saremmo come dei robot, infatti nei mondi progrediti esistono robot che sono precisamente come tutte le persone, con differenza che non hanno un'anima non sentono nessun male e nessuna soddisfazione, sono morti come spirito, perché non hanno il libero arbitrio, ma eseguono tutto quello che gli è stato programmato, infatti questi robot eseguono tanti tipi di lavoro, e quando sono usurati come da noi un'automobile che ha fatto tanti chilometri vengono smaltiti e ne fanno degli altri.

Riguardo Gesù Cristo c'è da capire che sono due persone, Gesù non è il Cristo, Gesù ha incorporato il Cristo quando si è illuminato, praticamente prima di illuminarsi non era in grado di dire le verità, aveva si le sue verità ma non come quelle che aveva divulgato in quei tre anni dopo la sua illuminazione.

Infatti oggi sulla terra c'è ancora Gesù col corpo, non il Cristo, il Cristo vive con i suoi simili in altre sfere dell'universo, mentre Gesù si trova oggi sulla terra e sta portando a termine il suo lavoro che è stato interrotto con la morte sulla croce.

Gesù è un personaggio il più evoluto di tutta la popolazione della terra, dopo di lui viene Giovanni il Battista, ed in scala sempre decrescendo fino ad arrivare a noi, Gesù una volta che ha terminato questo lavoro che sta facendo sulla terra, alla sua morte quando lascia il corpo Gesù sarà poi il momento opportuno di scendere dal cielo (tramite un'astronave che hanno gli esseri evoluti) e instaurerà il piano che gli aspetta della terra promessa, e con lui ci saranno tutti quelli che l'hanno meritata, in quella terra promessa ci sarà amore, pace e giustizia, perché Lucifero non può più essere il padrone della terra come è oggi giorno. Praticamente sarà solo il Gesù non ci sarà più il Cristo incorporato come dopo la sua illuminazione, e tutto quello che farà sulla terra promessa è il piano di Cristo.

Quello che sta facendo Lucifero ora è di mettere a capo una persona unica che dirigerà l'umanità, ma durerà qualche anno poi arriva la seconda venuta di Gesù Cristo e tutto l'imbroglio verrà tolto. Sarà molto probabile che la persona che si mette a capo prima della seconda venuta si farà passare per il messia, e molti saranno ingannati. Colui che si fa passare per il messia non può essere un santo è una persona che oggi ha in mano il potere, e lo vediamo come stanno andando le cose.

Gesù non ha nessun karma ed è la persona più perfetta di tutti gli uomini e donne che ci sono stati e che oggi ci sono su questa terra.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Lancillotto2013 9/21/2016, 10:33

Silvano secondo me ha un fondo buono di conoscenza ma la tipica confusione che è creata dall'errata concezione ebraica e cristiana.


Purtroppo, Silvano, se tu vuoi scoprire che cosa c'è effettivamente dietro al teatrino degli esseri che si sono incarnati in corpi grezzi (in corpi di carne, in corpi di animale e vegetale) e a quelli che si sono disincarnati o tali intendono restare quali anima, cioè materia fine (ma sempre materia subatomica) in versione Entità, Deva, angeli, Dei Brahma, Dei della natura, ecc.. dovrai fare molte letture in merito e scrollarti tutte le convinzioni che ti sono state inculcate da altri.

Quando tu confondi la Jiva (anima o corpo astrale) con l'Atman (spirito) stai confondendo la mente-pensiero-desiderio con la Coscienza Infinita che vive in ogni essere ed è il reale suo fulcro originale.

Quando tu dici se cado sento dolore, tu stai credendo di essere UN CORPO CHE NON SEI, ma nel quale semplicemente stai "sostando al momento attuale".
E quando dici "sento dolore" ...è solo perché qualcun altro ti ha insegnato che quello è dolore, se no proveresti una sensazione sgradevole o gradevole o neutra ..ma senza dovrel chiamare DOLORE perché qualcuno cosi ti ha insegnato.

Il corpo è composto da cellule che ragionano seguendo il loro modo di vivere e non il tuo, sappilo.

Le cellule, batteri e altre parti a loro volta sono composte di atomi che non seguono i tuoi ragionamenti ma il loro modo di fare e vivere.

Tali atomi e particelle sub-atomiche sono uguali ovunque e vivono dall'inizio di questo CICLO DI ESPANSIONE (Big Bang) cioè esistono da 14 miliardi di anni circa, e anche se oggi compongono la TUA FORMA ABITATIVA (il tuo corpo - scatola contenitore) ..esse esistevano da tempi immemorabili per la tua mente e pensiero.
A loro di te non gliene importa nulla, compongono il corpo sinchè a loro farà comodo cosi.

Inoltre atomi e fotoni (unità e particelle luce) sono a loro volta uguali e in collegamento e dialogo continuo (un fotone trasmette esperienze e informazioni ai fotoni che stanno dall'altra parte dell'universo materiale in un istante!!!).

L'atomo che compone il tuo braccio e la tua gamba è IDENTICO all'atomo che compone un'assa di legno, un tavolo di ferro e un muro di cemento: sono uguali.

Quindi che importanza ha il tuo corpo e il sangue e il corpo di Cristo, di Gesù e di pinco palla?
Zero assoluto, nulla, niente.

Per iniziare a capire e tornare nel mondo Reale (che non è certo questo) dovrai smontare dentro di te ogni illusione, ogni messia, ogni aspettativa, ogni pensiero che è stato indotto nella tua mente "da altre persone".

La tua personalità è oggi confusa, in cerca di spiegazioni, e ti capisco, ci passiamo tutti, non ti credere, e in particolare ci passano anche e ci son dovuti passare TUTTI.

Persino un Gesù, un Buddha, qualsiasi Maestro.

Ma il problema è non fermarsi a un Ruolo, perché Gesù si è fermato a un ruolo devozionale verso uno dei tanti Dei esistenti nei quasi infiniti universi esistenti e voluti dal Supremo Sé.

Ma il Supremo Sé è il vero Originale, il resto, Dei Dio e Umano e animale, cose ed energie, è un costrutto (una fantasia costruita), che dura ogni volta un ciclo (circa 30 - 40 miliardi di anni umani).

Fermarsi a sondare o a vivere in forma Jiva (anima) significa rinunciare alla EFFETTIVA SCOPERTA DI SE' STESSI e della Reale Origine da cui si è usciti .. per vivere in questi universi e mondi di pura fantasia e illusione, mondi composti e instabili.

Anche gli Dei e anche il di odi Abrahm non è eterno, non è la vera origine, per questo ti intima di PREGARE SOLO LUI e di avere cieca fede in LUI.

Io invece ti dico, cosa che dico anche alle anime lassù, CREDI IN TE STESSO E FAI RICERCA PROFONDA DENTRO DI TE.

Vedrai sorgere non l'anima ma il vero spirito (atman) e una naturale coscienza, intelligenza e nuova comprensione che stupirà te stesso e poi tutti gli altri.

Sinchè vedrai Dei intorno a te sappi che essi sono Esseri che tale forma hanno privilegiato e scelto per vivere, finchè vedrai umani e animali intorno a te, sappi che costoro hanno preferito per propria bramosia e sete di desiderio (positivo e negativo e dualistico) di vivere in tali forme che sono "basse, spregiative, illudenti e traballanti.. mai eterne e mai vere e reali" .. ma solo di passaggio "appaiono, vengono vanno spariscono, sorgono e rivanno via".


I mondi io li conosco, e qualsiasi Divinità non la ritengo a me diversa, la ritengo una Individualità che ha fatto scelte sue, magari diverse da uno che si è incarnato in una scimmia del Borneo o in una formica dietro casa, ma ambedue hanno lo stesso valore, uguale valenza, nessuna differenza sostanziale, esse sono RAPPRESENTAZIONI VOLUTE dall'Uno Eterno, che non è un Dio .. ma molto molto di più di centomila miliardi di Dei Cattolici - Induisti e giudei messi insieme.

Ti suggerisco questi link per capire che la fede-fiducia è solo un'ala, ma un uccello (un vero Ricercatore diu Verità Assoluta) ha bisogno di due ali: l'altra è la volontà di discriminare il vero, analizzarlo e poi scendere in relax in profondissima e trascendentale MEDITAZIONE ULTRATERRENA .. oltre e oltre ogni essere, uomo, dio e forma che è intorno a lui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] QUESTO IL MODO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] QUESTO IL VERO DIO IN AZIONE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] QUESTO IL SE' O DIO NON MANIFESTO



Fatti una cultura profonda, vedrai l'inizio della tua vittoria su ego, mente, anima, dei, pensieri e corpo illusorio.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/21/2016, 13:02

RISPOSTA a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutte quelle letture derivano dagli yogi, (e da altri, ma il succo è sempre quello), la meditazione va bene ma se non è rivolta a Cristo e a Dio è facile che ci troviamo ingannati, nell'attirare esseri negativi, infatti Osho con la sua illuminazione ha personificato entità negative, a differenza di Gesù il quale ha personificato il Cristo.

Non so cosa servono queste letture che io le trovo opere di Lucifero, infatti Lucifero che è il padrone di questa terra non ha fatto altro che disfare le verità e complicare le cose in modo che coloro che si dedicano in questi riti, possono cadere nell'inganno, praticamente hanno delle discipline e scritti che sono diventati capienti come una biblioteca ma che alla fine non serve a nulla, serve solo a deviarli dalla strada che dovrebbero fare.

Non ti sei mai chiesto, pur avendo queste informazioni che in te non cambia nulla?

Quando lasciamo il nostro corpo non troviamo la realtà di quello che è scritto in quel documento del link che mi hai mandato, ma saremo difronte al giudizio in base a quello che abbiamo fatto.

Gesù Cristo disse per ottenere il paradiso è necessario essere umili come i bambini, i bambini ancora non hanno la conoscenza di certe pratiche o di certe letture, tutto quello che è scritto in quel documento è solo fantasia e a noi cosa serve dato che stiamo vivendo una vita la quale la conosciamo, se non impariamo a mettersi in riga iniziando a controllare i nostri pensieri e a comportarci nel modo migliore, noi non usciamo più da queste catene.

Stiamo parlando della seconda venuta, per tutti coloro che non si preparano si ha voglia di portare la nostra conoscenza di tutte queste scritture tramandate da anni, ognuno ha messo di suo, da dieci righe ne hanno aggiunte altre dieci, fino ad arrivare con scritture come se fosse una capiente biblioteca, insegnamenti fasulli.

Il nostro compito è anche quello di controllare i nostri pensieri, faccio un esempio:

Siamo in strada ed incontriamo una persona che non conosciamo e subito il nostro pensiero manda un'energia, in base se la persona è bella o è brutta o simpatica o antipatica, quindi il nostro pensiero lo abbiamo messo in atto, in questo caso dovremmo stare attenti al pensiero che facciamo perché se il pensiero è negativo quell'energia un bel momento ritorna su di noi, praticamente tutto quello che pensiamo e che facciamo, da come è stato fatto poi ritorna.

Non è vero che le calamità sono naturali, (terremoti, maremoti, cicloni, uragani, brutti temporali ecc. ma queste calamità sono causa dei nostri atti, pensieri e comportamenti negativi alla fine creano queste situazioni, come le guerre, avvengono perché la maggioranza della popolazione non controlla i propri pensieri e non si comporta di giustizia, pace e di amore.

La seconda venuta di Gesù Cristo per forza deve avvenire, perché non possiamo uscire da questa situazione siamo ad un punto di non ritorno, e per forza ci deve essere il piano Divino che interviene e darà giustizia a tutta l'umanità premierà i giusti e castigherà i colpevoli.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/21/2016, 14:31

RISPOSTA a Lancillotto2013
Tutte quelle letture derivano dagli yogi, (e da altri, ma il succo è sempre quello), la meditazione va bene ma se non è rivolta a Cristo e a Dio è facile che ci troviamo ingannati, nell'attirare esseri negativi, infatti Osho con la sua illuminazione ha personificato entità negative, a differenza di Gesù il quale ha personificato il Cristo
Vedo che oltre a stralunare in attesa del messia.. pizzichi pure, dunque:

Primo: quelle non sono letture di yogi, ma corrispondono a fatti concreti di cui io sono pienamente padrone e capace di fare, e tu no.
Quella lettura da yogi, è stata scritta 1200 anni fa da Shankara, riconosciuto come il SIVA ovvero il vero Creatore e Dio, apaprso sullo terra attraverso il corpo di quel Grande Maestro spirituale. che tu ovviamente non conosci e di cui eviti bene la lettura e l'analisi.

E quella lettura l'ho trovata dopo aver raggiunto il Perfetto Risveglio Trisciente, nel SIVA BRAHMAN che è il vero Origine e Causa, Unico creatore anche.. del dio cattolico ebreo.
Pensa..

Questo trovare questo testo mi ha confermato la piena riuscita e liberazione, liberazione dalle illusioni del mondo fisico e animico .. di cui tu sei preda e ci sguazzi: illuso come tanti di aver capito qualcosa, ma in verità hai capito ben poca cosa, te lo garantisco.


Secondo: Osho non è un maestro completo e come riferimento è come se prendessi un pappagallo che ha imparato a memoria la parola Buongiorno.

I veri Maestri non sono Osho e altri nomignoli .. ma sono antichi maestri ..a te del tutto sconosciuti a quanto pare.

Terzo: non vi è nessun dio che mi comandi o che abbia il benché minimo potere su di me.
Un risvegliato non teme nessun uomo, dio, morte, vita, avendo superato ogni dimensione e fatuo desiderio, ogni falsa dottrina che come la tua (quella che t'hanno inculcato) ..porta a strade facili di preghiera al vento e alla più bieca sottomissione ad altri.
Parli di sottomissione e controlli degli dei e tu sei il primo a dar loro retta e ad aspettarne il vago ritorno.
Vai tranquillo, il mondo finirà, ma non scenderà nessun gesu e nessun messia.
Anche questo sono in grado di garantirti.
Togliti l'illusione che verrà qualcuno a salvarti, o ti salvi da solo come ho fatto io e pochi altri, o resterai incosciente e cosi sparirai da qui e da qualsiasi paradiso o infero ..perché anche quelli spariranno: e anche questo ti garantisco.

Quarto: gli Dei non sono altro che Esseri come chiunque altro, ma essi, mediante azione mista, azione negativa o azione positiva vivono nei loro ambienti, in altre dimensioni vitali, liete o meno liete, mischiate o meno mischiate ma sempre DUALISTICHE e in ANTITESI.
Il bene contro il male e viceversa. tempo perso e loro divine illusioni.
Infatti le loro "stanze (mondi e dimensioni)" sono illusorie esattamente come e quanto questa realtà che ti circonda e a cui tu sei ben incollato come ogni bigotto cattolico che và a messa la domenica mattina.


Non so cosa servono queste letture che io le trovo opere di Lucifero, infatti Lucifero che è il padrone di questa terra non ha fatto altro che disfare le verità e complicare le cose in modo che coloro che si dedicano in questi riti, possono cadere nell'inganno, praticamente hanno delle discipline e scritti che sono diventati capienti come una biblioteca ma che alla fine non serve a nulla, serve solo a deviarli dalla strada che dovrebbero fare.

E' esattamente il contrario di quanto affermi, queste opere servono a conferma e anche a istruzione di chi si vuole evolvere da dubbio e paura, a quanto vedo hai sempre una paura boia di morire, di stana, di lucifero, e ti arranchi su sette (di dubbia intelletttività) e a video fatti in un bar alla periferia di Messina. Non è triste ciò? Non vedi in che guano sei immerso di false ideologie e che non hai alcuna PRATICA MEDIANICA DI CONCENTRAZIONE REALE E FATTIVA NE TANTOMENO ALCUNA ESPERIENZA MEDITATIVA E NEANCHE ALCUN POTERE DI CONTATTARE IL DIO CHE TANTO ENUMERI E VANTI NEI TUOI DISCORSI.

Quando io parlo, non parlo come te di parole e teorie astruse, io parlo di PRATICA E DI CONTATTO E VERIFICA DIRETTA ... un'esperienza sulla pelle che neanche calcola le tue vane teorie filosofiche senza base CONCRETA.

Parli di un Gesu e manco lo hai mai visto ne contatto ne mai gli parlasti.. vuoi quindi insegnare a me che li conosco tutti, inclusi il Gesu?

Lucifero poi non è padrone di nulla, e il tuo Satana neanche.
Ma neanche il tuo Dio è padrone di un qualcosa, gli è stato dato solo il compito di AMMINISTRARE i piani astrali incluso il Piano Terra.
Ma tu neanche di questo sei al corrente, mancandoti doti e qualità opportune per la verifica frontale di costoro e del loro amministrare.

Tu credi, come i preti officianti, che esista il tuo Dio e che invece di essere amministratore egli sia il Padron di casa e Patron degli esseri molteplici: oh poveri illusi, santa ignoranza ..

Il bigottesimo che ti hanno inculcato ti ha condotto in basso nell'intelligenza discriminativa, ti ha portato a non ragionare più con il tuo IO INTERIORE ma basando i tuoi presupposti con una prostrazione cieca a falsi valori e a false persone che ti hanno velato il Vero con mille falsità.
Tra l'altro tu stai dietro a gente del tutto "umana e in carne e ossa" che parlano di assurdità inverosimili come quello della sicilia come "nuova Gerusalemme".
Mentre lo stesso Gesù maledi per sempre sia Gerusalemme che tutto il popolo Ebraico.

Quindi anche la sicilia è la nuova maledetta dal tuo stesso Dio?
AUGURI AI SICILIANI La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 746519258


Non ti sei mai chiesto, pur avendo queste informazioni che in te non cambia nulla?
Ma che cavolate dici?
Io sono la sintesi tra umano - anima - divino - SIVA.

In te non cambia nulla perché mai nulla hai fatto, infatti sei un teorico nullafacente per quanto riguarda la Vera Pratica.
Di leziosi che si perdono in chiacchiere è pieno il mondo mio caro Silvano, io ti ho dato un'opportunità, ma non la ripeterò.
Resta pure con le convinzioni che hai, sono baggianate e false teorie che son risapute da parecchio. Nienete di serio e nulla di credibile, son chiacchiere di Sette di incapaci che, come i preti del vaticano, vanno in giro a far spauracchio di messia, inferi e fien del mondo ecc.. ecc..

Ma queste baggianate e falsità non attaccano con chi è Esperto, Medianico, e compiuto e liberato (Risvegliato).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/21/2016, 14:57

prosegue risposta a Silvano: in rosso è silvano

Quando lasciamo il nostro corpo non troviamo la realtà di quello che è scritto in quel documento del link che mi hai mandato, ma saremo difronte al giudizio in base a quello che abbiamo fatto.
PALLE, FANDONIE TUE, PIE ILLUSIONE DI UN BIGOTTO PARA-CATTOLICO .. figghiu miu La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2904857546
Quando uno che segue la mia Via trapassa, mai muore, e sorvolando ogni dimensione giunge nel Supremo.
Il tuo Dio Vecchio Povero e caduco: non se lo fila neanche di striscio.
Non hai ancora capito che il tuo paradiso è mera illusione?
Come questo in Terra è un teatrino cosi lo è sia l'infero del male che il tuo paradiso perduto.
Teatrini e messe in scena per quelli che come te "si son fatti condizionare e impaurire da altri illusi a loro volta".
Studia studia che è meglio Silvano: fatti una cultura .. ma ben differente dalla via errata che hai già intrapreso.
Dai retta al saggio. lo dico solo per il tuo bene, svincolati dall'idea malsana di dover stare in ginocchio a pregar dei e a difenderti da satanici indemoniati: entrambi sono inesistenti, appaiono si, ma sono come fantasmi.

Gesù Cristo disse per ottenere il paradiso è necessario essere umili come i bambini, i bambini ancora non hanno la conoscenza di certe pratiche o di certe letture, tutto quello che è scritto in quel documento è solo fantasia e a noi cosa serve dato che stiamo vivendo una vita la quale la conosciamo, se non impariamo a mettersi in riga iniziando a controllare i nostri pensieri e a comportarci nel modo migliore, noi non usciamo più da queste catene.

Stiamo parlando della seconda venuta, per tutti coloro che non si preparano si ha voglia di portare la nostra conoscenza di tutte queste scritture tramandate da anni, ognuno ha messo di suo, da dieci righe ne hanno aggiunte altre dieci, fino ad arrivare con scritture come se fosse una capiente biblioteca, insegnamenti fasulli.

TUTTO SBAGLIATO.

Gesù è solo un saggio che ha scelto per sé la sua strada, ma la mia supera la sua e quella di chiunque altro non vada a bagnarsi nel SIVA BRAHMAN.

Il tuo dio è mio figlio, non il mio padrone, e io non prendo ordini ne da mio figlio ne da un suo "teorico fedele che lo prega o lo aspetterà invano.. perché non ritornerà mai più neanche il cristo".

**Alle mie domande ho visto che ben ti sei premunito di non rispondere, scantonando ogni volta: se vuoi di diamo ragione eh, però sappi che ..a volte al ragione .. la si dà .. ecco La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2718564017


Il nostro compito è anche quello di controllare i nostri pensieri, faccio un esempio:

Siamo in strada ed incontriamo una persona che non conosciamo e subito il nostro pensiero manda un'energia, in base se la persona è bella o è brutta o simpatica o antipatica, quindi il nostro pensiero lo abbiamo messo in atto, in questo caso dovremmo stare attenti al pensiero che facciamo perché se il pensiero è negativo quell'energia un bel momento ritorna su di noi, praticamente tutto quello che pensiamo e che facciamo, da come è stato fatto poi ritorna.
Non è vero che le calamità sono naturali, (terremoti, maremoti, cicloni, uragani, brutti temporali ecc. ma queste calamità sono causa dei nostri atti, pensieri e comportamenti negativi alla fine creano queste situazioni, come le guerre, avvengono perché la maggioranza della popolazione non controlla i propri pensieri e non si comporta di giustizia, pace e di amore.

Sensazioni .. ma sono illusioni corporee e dei sensi: solo un'anima stupida e coercisa daà retta a tali sensi e pensieri.
Belle parole .. vuote.
Chi parla cosi parla sempre di teorie e teorie imparate a pappagallo da altri, di tua esperienza diretta cosa c'è? Niente.. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 746519258

Pace amore michette pastasciutta e fantasia .. le solite rimenate dei bigottari new age, anche qui non è che brilli di qualcosa di tuo e di nuovo.. sono paroline in cui cascano i fessi, ma non certo quelli che FANNO RICERCA YOGICA DEL PROFONDO.

Con noi, purtroppo per te, trovi chi ti può insegnare e spiegare: anche vedendo il tuo livello.
Io capisco che tu arranchi, cerchi spiegazioni, ma con le teorie degli altri, come ti ho detto, la Via NON LA TROVERAI MAI .. è troppo fine e alta, persino gli Dei non ci arrivano, figurati per te che sei incarnato in un umano e credi di cavrtela con le teorie di belle parole tipo i film "pane amore e fantasia" .. e vulemmoce bene assai. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2317571344
Tutto da rifare, mi spiace. La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2904857546

La seconda venuta di Gesù Cristo per forza deve avvenire, perché non possiamo uscire da questa situazione siamo ad un punto di non ritorno, e per forza ci deve essere il piano Divino che interviene e darà giustizia a tutta l'umanità premierà i giusti e castigherà i colpevoli.

E invece NO.

C'è qualcuno che chiuderà la serranda del negozietto VITA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in ogni suo punto, e toglierà la vita a tutti quanti incluso il tuo Dio, il tuo Gesù, il tuo Satana ecc..
E, credo vi getterà dentro al SIVA ETERNO, cosi si che starete in pace: senza mai più pensare a sparar e far miliardi di cavolate per miliardi di anni.

Non sarà facile eh, ma vedrai che cosi finisce.

Il resto, la tua lotta cattolica contro il bene e ..contro il male e il giudizio e la punizione .. son tutte BALLE ANCETRALI MANIPOLATIVE insegnate dai preti pedofili e ai loro chierichietti.

C'è un qualcuno, lo sento, che fà paura persino alla morte, persino al male e pure anche al bene: e sarai lui a far sparire tutti, incluso il buon gesu detto il cristo, che è inutile stia a giudicare paradossalmente "il suo prossimo" quando lui stesso diceva DI NON GIUDICARE L'ALTRO sennò era peccato ... icon_rof .

OM (che importato in italia ..è diventato AMEN)  .. per tua information La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 686849463

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/21/2016, 15:45

RISPOSTA ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dio non è una persona ma esiste una CAUSA PRIMA universale, magnificamente potente, o SORGENTE UNIVERSALE dell'ESSERE, da cui tutte le cose hanno preso forma individualizzata; nella cui magnifica ENERGIA DI COSCIENZA tutte le cose viventi e inanimate son sostenute e mantenute per tutta la durata delle loro vite terrene e per sempre.

Il Dio tuo è uno dei Dei, IL DIO NON È UNA PERSONA. E vedremo chi ha ragione quando sarà quel giorno. Io non mi metto a studiare certe letture che chissà da dove derivano, a me interessa la verità, e quello che hai detto non fa parte della mia verità.

Ho già detto che io non seguo nessuna religione, ma so che il Cristo vi metterà tutti in ginocchio, tempo al tempo.

Non voglio neanche discuterne più sarebbe inutile continuare con due versioni totalmente diverse.

Io chiudo qui perché ho capito che è inutile che stiamo a discutere con opinioni estremamente diverse.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da U F O 9/21/2016, 16:09

Silvano ha scritto:
Ho già detto che io non seguo nessuna religione, ma so che il Cristo vi metterà tutti in ginocchio, tempo al tempo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2718564017 .



Silvano non te la prendere , ma Eroe per Caso ha ragione , non cadere in inganno.


Inoltre hai mal compreso le sue sagge parole.
Non vi è alcun dio ne per me , ne per Eroe , ne per Lancillotto o per chiunque , saggiamente , vedendo con l'occhio interiore la Verità , la sta perseguendo o già la fatta propria arrivando al Moksha , LIBERAZIONE IN VITA.
Come si può seguire un qualsiasi dio , quando tolte tutte le sovrapposizione di corpo - mente - anima - spirito , vi rimane solo quell'Uno Eterno ? 
E questo vale per TUTTO E TUTTI , dal filo d'erba fino a Gesu, fino a Bramha.
Tutte immagini illusorie , tutti che si credono individualità come te , o come Gesu che si crede ( come dici te ) " il salvatore " ( ma poi de che ?  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 3661098192 )

E' come se un Essere eterno e perfetto , specchiandosi in tantissimi specchi per comprovare la sua reale PERFEZIONE, crea tante immagini , e tra quelle tante vi sono anche tante divinità.
Bene , tu cosi segui una di quelle immagini , vuote e illusorie, prive di senso.

Concordo , se vuoi lasciare il discorso , fallo pure.
Lo dico sempre : questa Nobile Via non è per tutti.

Volendolo o no , tolte le sovrapposizione tu SEI QUELLO , cosi come il tuo amato salvatore.
E finito il tempo de sto circo , puff , tutti Li dentro di nuovo . Che poi di " tutti " nulla vi è , ma solo l'illusoria diversità creata dell'ignoranza.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/21/2016, 17:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2718564017

Stò ancora cercando di capire quale sia la CAUSA PRIMA perché uno si faccia imbesuire con certe facezie e strampalaggini senza fondamento alcuno.

E quando non san più che dire parlan di ENERGIA?

Poi il fatto che noi abbiamo due braccia e due gambe, aoh mica c'è scritto nei Veda, nei Purana e anco nelle bibbie che Dio ha FATTO L'UOMO A SUA IMAMGINE E SIMIGLIANZA .. no nou nou e figurati.

Non hanno alcuna siddhi e potere medianico, nessuna esperienza di concentrazione e pratica di meditazione, nessun evento e fattore trascendente .. e hanno il coraggio di INTORTARE LA GENTE con queste teorie strampalate. Ma con faccia?
E tralascio i video su youtube .. perché proprio .. li siamo al minimo storico affraid

Ovviamente poi, c'è sempre il solito trucchetto "mò te faccio paura eh .. statte accuorto.. tè sarai giudicato, messo in ginocchio, menato e messo a pecorella icon_rof ".

MA DI CHE CA** DI DIO VAN CIANCIANDO?

Parlano di un Dio dei cretini, di un Dio Hitler che naviga solo nel loro cervello boh

Falsi profeti, false verità: ma qua ci stanno gli Svegliati e il Buddha Gotama ben capirà boardmod_main

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/21/2016, 23:31

Silvano ha scritto:
Ho già detto che io non seguo nessuna religione, ma so che il Cristo vi metterà tutti in ginocchio, tempo al tempo.
Bene, ecco la prima...
Questi messaggi li ho letti solo stasera, a fatto computo. Ora vi racconto... La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 2317571344
Stasera come al solito stavo preparando la cena. Ad un certo punto avevo sentito "In ginocchio!" e lo sguardo mi aveva indicato anche il posto dove farlo. Dopo la cena mi ero alzata da tavola per portare le tazze in cucina. Dopo aver fatto due passi ero scivolata e caduta, sulle ginocchia... Il piattino si è frantumato in mille pezzi, quindi per raccoglierli ho fatto tutto il salotto in ginocchio... La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/22/2016, 00:08

Le discussioni fra ieri ed oggi mi hanno fatto tornare in mente un articolo su OBE scritto dai preti ortodossi. Ora è troppo tardi per tradurlo ma ho trovato una discussione piuttosto simile in italiano, non è poi tanto diversa. Per curiosità la posto qui La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 139264848

"La medianità si acquisisce:
- Mediante qualche sconfinamento nel mondo della Magia, dell'occulto e dell'Esoterismo: sedute spiritiche, corsi di Reiki e similari, Yoga (quello vero), discipline olistiche, negromanzia, Stregoneria, riti satanici, sette esoteriche, ecc. (medianità acquisita).
- Per nascita, da genitori medianici (medianità congenita).
- Avendo rapporti sessuali peccaminosi fuori dal matrimonio (adulterio, fornicazione, prostituzione, stupro, incesto, rapporto omosessuale), con qualcuno affetto da medianità (medianità acquisita come vessazione o invasione).

I sintomi legati alla medianità, sempre presenti nei cosiddetti "sensitivi" e "mediums", sono i seguenti:

- Sessualità: violente tentazioni ecc.
- Matrimonio: enormi difficoltà nel condurre una vita sessuale soddisfacente nel contesto del proprio matrimonio, impossibilità di serena convivenza, tentazioni di adulterio, estrema difficoltà di comunicazione, continue liti immotivate, ecc.
- Esoterismo ed effetti paranormali: attrazione verso l'Esoterismo e l'Occultismo, desiderio di acquisire poteri magici, sogni premonitori, fenomeni di preveggenza, elettrodomestici che si accendono e spengono inspiegabilmente, rumori notturni in casa, molestie sul corpo, esperienze "OBE" (Out of Body Experience), ossia i cosiddetti "viaggi astrali" o "viaggi fuori dal corpo", ecc.
- Religiosità: freddezza nella fede, difficoltà a pregare, senso di disgusto per i sacramenti e la messa, sensazioni interiori di bestemmia che salgono alle labbra, immagini oscene che affiorano alla mente specialmente quando si sta per ricevere l'Eucarestia, desideri di vendere l'anima al Demonio, false apparizioni, ecc.
- Disturbi mentali: depressioni, psicosi, ossessioni, propositi di suicidio, tendenze ad uccidere, volontà di arrecare del male, ecc.

E' necessario fare un approfondimento riguardo alle conseguenze di un matrimonio tra persone medianiche. La sofferenza sarà forte ed altissime le percentuali di fallimento..
Il matrimonio è un sacramento, e come tale è odiato dal Maligno che cerca in tutti i modi di distruggerlo mediante le conseguenze legate all'infiltrazione medianica.
(così nel tuo caso prima della conversione non avevi tutti questi ostacoli, vero?)

inoltre..Può esistere infatti una medianità latente che si manifesta silenziosamente arrecando tuttavia non pochi disagi nella vita della persona. In questi casi è ancor di più necessario individuarla e combatterla adeguatamente. Ciò non è tuttavia sempre facile, perché la maggior parte di coloro che ne sono colpiti non lo sanno, non sono portati a crederlo, ed in molti casi sono convinti che, anziché un fardello di cui liberarsi, si tratti addirittura di privilegio rispetto alle altre persone che ne sono prive.

Le principali armi contro la medianità restano l'Eucarestia quotidiana, le preghiere di liberazione, la preghiera durante il rapporto coniugale in quanto momento speciale della grazia sacramentale degli sposi. In quel momento, infatti, essendo "ministri" di un sacramento, sono coperti e fortificati da tutta la potenza della Chiesa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutto ciò è stato verificato nella vita di moltissime persone, non sono oscurantismi da medioevo, fa parte del combattimento spirituale e negarlo è sì oscurantismo, è togliere le armi ai credenti."

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/22/2016, 20:57

VIDEO durata due minuti e ventuno secondi: Antico Testamento: Geova - Elohim
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
………………………………………………………………………………

Le vere Tavole consegnate a Mosè
I sette Comandamenti ed i sette Precetti
………………….

I SETTE COMANDAMENTI PRINCIPALI


1) Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA. Tu non sei in grado di render comprensibile con qualche paragone questa FORZA ed INTELLIGENZA. Tu non devi fare nessuna considerazione personale su essa, ma riconosci con il tuo intelletto e sentimento questa Intelligenza come tuo CREATORE. Ogni altro pensare in questa direzione è male. 

2) Tu non devi agire né vivere contro le LEGGI della Natura, poiché Tu danneggeresti non solo Te e la Tua Anima, ma molti dei Tuoi discendenti, che poi non si potrebbero aiutare in alcun modo se Tu avessi danneggiato la creazione intelligente DIVINA. Tu sei pienamente responsabile per ogni dolore su questa terra. 

3) Tu non devi schernire né perseguire il Tuo CREATORE, anche se tu, col tuo pensiero non sviluppato, non sei in grado né di capirLo né di comprenderLo; poiché tu non sei di più, ma di meno di DIO. Perciò non sporcare il SUO NOME e non rapportarlo al tuo modo di pensare. Non criticare il LOGOS, poiché ESSO è infallibile per la SUA infinita ESPERIENZA ed immensa forza. 

4) Sii instancabilmente attivo sia nel pensare che nell’agire. Però sappi che il pensiero rappresenta la Somma Forza e la più alta EREDITA’ di DIO. Il tuo pensiero ha una portata incalcolabile in questo e nell’altro mondo. Pensa al Tuo CREATORE con profonda venerazione, sia nella procreazione dei tuoi discendenti, come anche nel formare tutte le cose e crea ogni cosa solo per il bene e giammai per il disonore di DIO e di Te stesso. Abbi stima della infaticabile diligenza del CREATORE e onora il lavoro del tuo prossimo che opera col sudore per servire il CREATO a gloria di Dio. 

5) Non fare differenza tra povero e ricco, né tra giovane e vecchio o fra i colori. Onora le esperienze e abbi rispetto del dolore. Ascolta il consiglio dei Tuoi genitori in quanto essi credono in DIO, il CREATORE. Senza questa fede potrai forse diventar ricco, ma giammai felice, né contento e tanto meno beato.

6) Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

7) Non danneggiare il prossimo né nel corpo o nell’anima, né nella riputazione o nei suoi beni personalmente ottenuti col suo lavoro. Non danneggiarlo nella sua evoluzione, né nel suo amore, né nella sua libertà, ma aiutalo sempre in tutte queste cose, senza aspettare ringraziamenti. Però porta il Tuo contributo per la VERITA’ e per il mantenimento di tutte le disposizioni, che fanno progredire la Tua vita, la Tua salute e la Tua evoluzione spirituale e quella della Tua anima.

……………………………………………………………….

I SETTE PRECETTI

1) Non procreare per il tuo piacere, ma per la volontaria prontezza di sacrificio di aiutare una anima graziata ad una migliore conoscenza e giudizio di se stesso e prendere cura di essa affinché possa pervenire all’indipendenza nel pensare e nell’agire. 

2) Stima la compagna della Tua vita come portatrice responsabile della VOLONTA’ divina, della VITA divina e come la preparatrice della via dell’ampio piano del futuro. Il mancato conseguimento avrà come conseguenza inevitabile una distruzione lenta, ma sicura. 

3) Non dividere i tesori di questa terra, perché sono stati dati a tutte le creature, ma soprattutto a tutti gli uomini senza alcuna distinzione esteriore. La stella Terra è un dono di DIO dato all’intera umanità che vive su questa stella oggi e nel futuro.

4) Non invidiare il prossimo, né un gruppo o un popolo e neanche una razza né un paese nel quale la gente vive per sé, poiché non puoi sapere con sicurezza, che la tua invidia provenga da un errore che non è ancora conosciuto.

5) Non usare nessuna violenza, anche se credi di essere il più forte o il provocato, poiché ogni violenza è una provocazione di forze sinistre che distruggono non solo il Tuo avversario, ma Te stesso e rendono più difficile o impossibile l’avvenire dei tuoi discendenti. 

6) Rivolgiti in tutte le difficoltà, al LOGOS (a Dio) e respingi i consigli dei tuoi consiglieri e nemici che mirano alla tua rovina. 

7) Non aver fiducia nei tuoi sensi poiché solo la Tua anima è capace di prendere l’estrema decisione; ed in questo caso solo DIO e nessun’altro, ti aiuta.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/22/2016, 22:34

La nostra vita attuale è il risultato di quello che ci siamo meritati.

Tutto quello che pensiamo e facciamo creiamo ciascuno di noi la CAUSA, ed ogni causa produce l'EFFETTO.

Ognuno di noi sta vivendo la vita a secondo del proprio EFFETTO, vale a dire stiamo facendo una vita che meritiamo, (ad eccezione di coloro che sono in missione).

Ogni persona vive in luoghi che gli sono stati predestinati, coloro che vivono nelle nazioni dove ci sono le guerre, questi non sono li per caso, si trovano in quelle condizioni perché dalla loro CAUSA della vita precedente, ora stanno vivendo l'EFFETTO di quello che si meritano.

Come ho detto negli scritti precedenti dell'esempio che una persona che uccide avendo creato quella CAUSA deve poi avvenire l'EFFETTO, ebbene oggi tutti coloro che vivono nei paesi disagiati sono in quelle condizioni per causa propria, non avendo rispettato le leggi divine come ricompensa devono scontare tutti gli sbagli della vita fatta precedentemente.

Così tutti coloro che stanno vivendo nelle condizioni non tanto belle la causa di tutti questi mali è nel provare sulle proprie spalle gli errori che nella vita precedente abbiamo fatto, ora per causa delle leggi divine siamo in quelle condizioni, se non fosse così, le persone non cambierebbero mai, e non cambiare si continuerebbe a comportarci male. Ma quando il male fatto agli altri ci tocca subirlo, ogni persona impara come lezione che non si deve fare del male a nessuno.

Ognuno si trova al punto giusto, durante lo svolgimento della propria vita, chi si trova nei guai significa che lui/lei quei guai nella vita precedente li ha fatti, ed ora è il momento di sperimentare quello che non doveva essere fatto.

Se vogliamo evitare nella prossima reincarnazione di trovarsi nei guai, iniziamo da questo momento a comportarci nel modo più giusto possibile, che sicuramente ci creeremo un futuro migliore.

Gesù però disse di aiutare i bisognosi. Non fare come si comportano le nazioni che credono al karma, e questi sanno che esiste la CAUSA che poi produce l'EFFETTO, e queste persone lascino al loro destino tutti quei disagiati.

Il territorio italiano oggi si trova con molti emigrati, non dobbiamo dare la colpa al governo, ma tutto questo disagio che sta avvenendo su questo territorio è l'EFFETTO che ci meritiamo, ed ogni persona che ne viene disagiata, invece che prendersela con qualcuno è meglio che ci facciamo un esame di coscienza nel dire: Se sono in disagio significa che mi aspetta l'EFFETTO dei miei errori commessi nella vita precedente.

Dunque ognuno deve pagare il proprio debito se ha sbagliato, le leggi divine sono perfette.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/22/2016, 23:46

Gnostica limitata estratta dai codici dei Templari, i quali capirono poco più di quel che il Clero imbastiva per darla a bere al popolino.

Tutto sbagliato. Mi spiace.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 02:55

CONOSCERE   NOI  STESSI

Tutte le religioni hanno solo una piccola parte di verità, tutto il resto sono fantasie create dagli uomini, infatti le religioni hanno sempre creato guerre. Ancora oggi i governi fanno le guerre, l'insegnamento delle religioni non è stato quello che doveva essere, non conoscendo le verità l'uomo ha perso la fede fino di arrivare a non credere in Dio, i governi si comportano tali, non credendo a Dio fanno guerre, sono millenni che si continua su questa strada e andiamo sempre in peggio. Il papa Francesco vuole mettere assieme le religioni e sta facendo un grosso sbaglio.

UNIRE  VA  BENE ma per unire è necessario che i capi religiosi abbiano una conoscenza delle verità, ma purtroppo tutti questi capi si trascinano con se tutti questi condizionamenti avuti per mezzo dei loro studi, e nessuna delle religioni conosce chi è il vero DIO.

Il Dio non è una persona come noi, gli scritti che sono citati nell'Antico Testamento sono gli Dei, non DIO, DIO non può apparire a nessuno, non è un personaggio.

Unendo le religioni si farà la fine che abbiamo fatto con l'Europa. Questo succede perché coloro che dirigono non gli compete un compito del genere, non è lo studio e le conoscenze tramandate che le cose abbiano a funzionare,  sono le doti che dovrebbero avere le persone per fare quel determinato compito, se una persona pur avendo una laurea ma  non ha certi doti alla fine il suo lavoro sarà fatto male.

L'uomo prima di conoscere Dio deve conoscere le verità, deve conoscere il più possibile delle verità per poter arrivare a conoscere chi è Dio, e la verità la si ottiene solamente se la persona con tutte le proprie forze sta dalla parte di Dio, e prima di arrivare a conoscere chi è Dio deve passare da Cristo, Gesù Cristo lo disse: "per arrivare al Padre dovete prima passare da me" ma per conoscere Dio non basta la semplicità è necessario che durante la vita si fanno ricerche, altrimenti troviamo il dio dei condizionamenti che ci hanno lasciato fino da piccoli, invece dobbiamo sbarazzarci di questi condizionamenti e con l'aiuto di Cristo, cercando alla fine conosciamo chi è il vero Dio.

Molte persone hanno perso la credenza di Dio perché il Dio che è stato presentato non era quello vero, molti sono atei per questo motivo e non conoscendo il vero Dio, non si possono rispettare le Leggi Divine. Mentre chi conosce il vero Dio, poi viene alla conoscenza  delle Leggi Divine, poi l'uomo si fa un esame di coscienza e sta attento prima di commettere un errore, ogni male che l'uomo fa lo deve poi provare sulla propria pelle, questa è una delle Leggi Divine, conoscendo che funziona in questo modo, prima di fare un atto si pensa due volte, perché chi uccide sarà ucciso, chi ruba sarà derubato, chi non rispetta il prossimo non sarà rispettato, questo fa parte di una legge di CAUSA ed EFFETTO, tutto quello che facciamo ci torna indietro su di noi, se non è in questa vita lo sarà nella prossima, e questo è sicuro, ma  la religione dei cristiani non credono alla reincarnazione, questo è un grande guaio di questa religione, ed i risultati li stiamo vedendo dei comportamenti che c'è su questo pianeta Terra. Non conoscendo le verità si ottiene il caos.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 03:42

Tratto da un libro degli Angeli LO STRANIERO


Essi sono stranieri sulla terra straniero sulla terra è colui che non trova pace, ne luogo dove soggiornare, colui che ha sempre gli occhi rivolti al cielo e che si sente prigioniero sul pianeta. Egli ha sempre una forte nostalgia che non sa definire, si commuove se guarda le stelle e non riesce ad identificarsi con niente e nessuno. Egli si sente legato agli elementi naturali, ama i sassi, la terra il fuoco, l’aria, l’acqua limpida e cristallina, gli alberi maestosi e il vento, gli oceani e i deserti sconfinati. Tutte le forme di vita, anche le più piccole, ma tutto ciò per lui fonte di continuo stupore, di meraviglia, come potrebbe essere meravigliato e affascinato un turista che visiti luoghi ameni e nuovi. Egli non è attratto perché sente che il suo corpo è fatto con gli stessi elementi e quindi con loro si riconosce ma solo in quanto elementi essenziali alla vita su questo pianeta e non come una cosa che rappresenti se stesso, poiché il corpo umano viene sentito come un veicolo stretto e limitante. Lo straniero è un solitario spesso un introverso che vorrebbe scappare sulle montagne più alte o sprofondare negli abissi marini. Ha sempre un certo fascino sugli altri ed è fortemente amato o odiato, non suscita mai indifferenza e se pur vive spesso con le persone, egli preferisce la solitudine. E’ indipendente, sa ab-bastarsi e può fare a meno di tutto e di tutti. Sa amare profondamente ogni cosa, un filo d’erba come un altro essere umano, ma può rinunciare a qualunque affetto e può ritirarsi dentro di se senza perdere l’amore per il tutto. Lo straniero vive nella terra di nessuno, non ha patria, ne catene, e non è neppure un cittadino del mondo perché egli si sente perso ovunque vada per lui non esistono differenze negli uomini o nei paesi, perché ogni paese lo affascina e lo respinge, perché ogni uomo è simile pur essendo troppo diverso da lui. Egli appartiene alla razza umana solo perché ne riveste l’abito, ma non riesce ad identificarsi con nulla e nessuno. Trascorre la sua vita tentando di scappare dal mondo, cercando altri spazi sconfinati e continua a porsi l’interrogativo: quale è il mio posto? E percorrendo ogni strada non la troverà mai. Lo straniero ha un carattere eclettico si interessa di tutto, è affascinato della scienza e della tecnologia, ma non approfondisce mai nulla, impara ciò che gli serve esclusivamente, per la momentanea necessità e poi passa ad altro, ha un’ottima manualità che preferisce usare solo a scopi pratici per la sopravvivenza quotidiana. Egli ha un'eloquentissima adattabilità e una enorme capacità di trasformazione e riutilizzazione di materiali di ogni tipo. Lo straniero è senza tempo, egli vive costantemente il presente e non sa programmarsi il futuro, dimentica velocemente il passato e trasforma tutto in dati da elaborare velocemente ciò che gli serve. Lo straniero appartiene a nessuno e non desidera che nulla e nessuno gli appartenga, egli è vagabondo sulla terra, alcuni di loro senza pur mai rassegnarci, cercano di trovare un adattamento, altri non ci riusciranno mai e rimangono vagabondi anche di fatto, oppure sconfinano nell'alienazione, altri scoprono e accettano il compito per il quale sono venuti. Lo straniero ha un intuito sviluppatissimo che lo guida, ha dati telepatiche, comunica con l’universo e riceve indicazioni, egli sa di non poter decidere della sua vita, ma non tutti lo scoprono a tempo e seguono la strada indicata o trovano le indicazioni. Per lo straniero possono trascorrere anche molti anni prima di comprendere il suo percorso, per questo ogni tanto, altri stranieri indicano la strada, allo straniero è concesso di incontrare altri, ma sta solo a lui riconoscerli e farsi riconoscere, non gli è concesso però la comprensione degli umani con i quali può vivere ma non integrarsi. Allo straniero non sono concesse certezze e sicurezze e se egli le crea, queste gli vengono distrutte, tolte e deve ricominciare a vagabondare. Egli va dove è atteso con una valigia in mano e vive di elemosina dall’universo non ha amici e parenti ma è l’amico più affettuoso e legale, il figlio più amabile, il genitore più comprensivo ed è disposto a lasciare tutto e tutti per rispondere alla chiamata, perché egli non appartiene a nessuno ed è di tutti. Lo straniero è un ribelle, anticonvenzionale e difensore della giustizia assoluta, non ha regole e religioni, e non conosce aggregamenti o partiti, lavora da solo pur trascinando anche le masse, spesso sconfina nell’utopia e vive sacrificato degli stessi che ha difeso e per i quali ha lavorato. Lo straniero non comprende la sua realtà, è destinato a soffrire a lungo, la nostalgia di casa lo attanaglia per lungo tempo, non trova mai una sistemazione definitiva ed è vittima dei suoi mutamenti. Si sente diverso dagli altri e non comprende il perché, cerca costantemente delle risposte che non trova e viene attratto da tutto ciò che appare fuori dalla norma rifiuta schemi precostituiti, imposizioni, maestri di ogni tipo, scuole e dottrine unilaterali, pur tuttavia continua la sua estenuante ricerca della sua verità. Per il mondo, spesso lo straniero è un disadattato, un anormale da emarginare o da emulare. Lo straniero è un riformista, ma anticipa sempre troppo i tempi e non vive mai in contemporanea con i suoi simili. Ha grandi idee, spesso innovative o rivoluzionarie, ma manca totalmente di quel senso pratico prettamente umano che in genere consente poi, di attuarle facendosi spazio forzatamente. Egli vive nel mondo delle idee che spesso regala agli altri. Esteticamente lo straniero è spesso piacevole, attraente, ma fisicamente è quasi sempre limitato, come se facesse molta fatica ad adattarsi al corpo umano, più probabilmente egli non lo accetta mai completamente così, da essere egli stesso con il tempo, a creargli dei limiti. La sua vita umana è in genere molto complessa, piena di ogni tipo di esperienze, spesso anche contraddittorie, infatti può rivestire i ruoli più strani, può fare l’umile facchino e poco dopo il mega direttore, si amalgama bene con qualsiasi ceto sociale, ma non rimane mai troppo a lungo nelle situazioni. Se lavora per ottenere qualcosa, che sia un oggetto, che sia un’idea, un progetto o altro, appena l’ha ottenuta perde di interesse e passa subito ad altro. L’unica cosa che non perde mai è la costante volontà di comprendere di ricercare la propria strada di tentare di tornare a casa. Da dove viene questo misterioso e affascinante essere che sconfina nella follia degli eroi e dei martiri? L’universo è la sua casa e il suo viaggio non ha fine, poiché fino a quando esisteranno esseri deboli e sofferenti egli verrà inviato a soccorrerli. Egli è messaggero di una voce di pace e di risveglio il suo unico bagaglio è l’amore.
……………………..
Questo scritto è stato copiato da un libro degli Angeli, lo avevo preso in biblioteca, verso l'anno 1998, non ricordo più il titolo di quel libro. Ho quindi copiato lo scritto e poi l'avevo messo in rete, lo trovate anche in altri documenti in pdf che sono sparsi per la rete.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Claudio80 9/23/2016, 12:24

Di questi periodi ce ne sono di stranieri.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 15:06

I  PROFUGHI

Gesù disse: non giudicate, (perché disse queste parole)? Perché esiste già un giudizio delle Leggi Divine, (non dobbiamo essere noi a giudicare), le Leggi Divine sono perfette e daranno ad ogni persona il giudizio di quello che si meritano.

Ora faccio un piccolo esempio, tanto per capire meglio:

I politici che dirigono la loro nazione hanno un compito di grande responsabilità per il fatto che dovrebbero mettere ogni cosa al posto giusto, in modo che tutto il popolo abbia ad ottenere la Pace, la Giustizia e l'Amore, ma come sappiamo non succede questo, perché il politico che vuole mettere ordine viene respinto, e si continua a tenere il disordine, e l'ingiustizia.

Ora veniamo al punto:

un politico che non si da da fare per mettere ordine, questo politico alla sua ora di quel giorno dovrà lasciare il suo corpo e quando il suo spirito sarà dall'altra parte, inizia il giudizio che è di una Giustizia Perfetta; nel caso di questo politico che non si è dato da fare a mettere ordine, invece che mettere le cose al giusto posto ha continuato a lasciare molte persone nella sofferenza, quando questo politico si reincarna nuovamente non può più prendere un posto di responsabilità ma nascerà in una nazione pari a quella che lui stesso aveva prima nelle sue mani col suo potere, e andrà a finire in una delle famiglie e nel paese dove dovrà subire tutte le ingiustizie che hanno subito quelle persone dove governava prima di morire, e dovrà scontare quelle pene fino a quando il suo debito sarà annullato.

Ma noi non dobbiamo fare come fanno in India: persone che sono in strada le lasciano morire di fame, Gesù ha detto di aiutarli, anche se devono scontare le loro pene è di nostro dovere aiutare quelle persone. Infatti questi profughi vengono nel nostro paese e vengono accolti, non buttati in strada, vengono assistiti, e se nella nostra nazione in questo periodo ci troviamo che siamo immersi da queste persone, significa anche che una nazione del genere che abbiamo attualmente è il frutto che a tempo indietro abbiamo prima seminato, praticamente stiamo raccogliendo quello che ci meritiamo.

Per questo motivo non dobbiamo lamentarci della nostra situazione, praticamente l'abbiamo creata noi. (L'abbiamo creata noi perché molti di noi nelle precedenti reincarnazioni eravamo già su questo pianeta) ed ognuno di noi ha creato quel seme che oggi stiamo raccogliendo il frutto di quello che ci meritiamo. Tutto arriva da una CAUSA che dopo si ottiene l'EFFETTO, praticamente se facciamo le cose Giuste otteniamo la Giustizia, se invece facciamo cose che non andrebbero fatte, l'EFFETTO, che poi arriva è quello che ci meritiamo.


Ultima modifica di Silvano il 9/23/2016, 15:22 - modificato 1 volta.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/23/2016, 15:18

un politico che non si da da fare per mettere ordine, questo politico alla sua ora di quel giorno dovrà lasciare il suo corpo e quando il suo spirito sarà dall'altra parte, inizia il giudizio che è di una Giustizia Perfetta; nel caso di questo politico che non si è dato da fare a mettere ordine, invece che mettere le cose al giusto posto ha continuato a lasciare molte persone nella sofferenza, quando questo politico si reincarna nuovamente non può più prendere un posto di responsabilità ma nascerà in una nazione pari a quella che lui stesso aveva prima nelle sue mani col suo potere, e andrà a finire in una delle famiglie e nel paese dove dovrà subire tutte le ingiustizie che hanno subito quelle persone dove governava prima di morire, e dovrà scontare quelle pene fino a quando il suo debito sarà annullato.
Mi ero spesso chiesta che fine abbia fatto l'Hitler dopo la morte e delle sue successive reincarnazioni. Tu che ne dici?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 15:49

cassania ha scritto:
un politico che non si da da fare per mettere ordine, questo politico alla sua ora di quel giorno dovrà lasciare il suo corpo e quando il suo spirito sarà dall'altra parte, inizia il giudizio che è di una Giustizia Perfetta; nel caso di questo politico che non si è dato da fare a mettere ordine, invece che mettere le cose al giusto posto ha continuato a lasciare molte persone nella sofferenza, quando questo politico si reincarna nuovamente non può più prendere un posto di responsabilità ma nascerà in una nazione pari a quella che lui stesso aveva prima nelle sue mani col suo potere, e andrà a finire in una delle famiglie e nel paese dove dovrà subire tutte le ingiustizie che hanno subito quelle persone dove governava prima di morire, e dovrà scontare quelle pene fino a quando il suo debito sarà annullato.
Mi ero spesso chiesta che fine abbia fatto l'Hitler dopo la morte e delle sue successive reincarnazioni. Tu che ne dici?
Noi non possiamo sapere dove vanno a finire. Lo sanno gli Esseri Superiori i quali danno il giudizio ad ognuno di noi a secondo di quello che ci meritamo.

Gesù duemila anni fa era predestinato a venire sulla terra per svolgere un determinato ruolo, come Hitler pure lui era predestinato a svolgere quel ruolo, ma se andiamo a vedere i due personaggi per esempio Gesù è venuto a portare le Verità perché la popolazione ne aveva bisogno di quei suoi insegnamenti di Gesù Cristo, mentre Hitler ha svolto un ruolo estremamente diverso, di guerre e omicidi, perché tutta quella gente che ha subito il male e la morte avevano un karma che lo meritavano, praticamente questi individui le avevano combinate di brutte nelle loro vite precedenti.

Ma c'è anche da distinguere le cose come stanno: Gesù non poteva venire sulla terra e svolgere il ruolo che ha svolto Hitler, e nemmeno Hitler poteva svolgere il ruolo che ha svolto Gesù, perché Gesù già prima di venire sulla Terra duemila anni fa Lui viveva nei mondi progrediti, dove si vive di Pace, Amore, e Giustizia, e per questo motivo ha svolto quel ruolo di portare le Verità tramite l'incorporazione di Cristo.

Mentre Hitler prima di venire sulla terra non poteva aver vissuto nei pianeti dove c'è Pace, Amore e Giustizia, Lui veniva dei pianeti anche più bassi della Terra, ed ha svolto quel ruolo che gli si ad-diceva, ma dato che era uno spirito di frequenze basse, per forza deve passare tutti gli stadi, e dopo la sua morte è di pagare tutti quei debiti che dovrà pagare in varie reincarnazioni fino che li avrà istinti tutti. Magari sta già vivendo in uno dei paesi dove ci sono massacri, questo non lo sappiamo noi, non possiamo saperlo ma è il compito che fanno coloro che ci danno a noi ad ogni morte il nostro karma che ci meritiamo.
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Drupal770 9/23/2016, 18:27

berlusconi si e' incarnato in renzi, lo giuro, si sente nell 'aria, senza esseri eletti: difatti renzi non è stato eletto da nessuno

icon_rof

_________________
Ciò che non si vede non significa non esista, l’aria non si vede ma non per questo bisogna smettere di respirarla
Drupal770
Drupal770
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 82
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 19:02

Eugenio Siragusa - la Luna ( VIDEO: durata 3 minuti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Eroe per Caso 9/23/2016, 19:41

Sono esterefatto, minchia.

In 20 minuti con L'Ufo è andato sulla Luna.

Ps: UFO mò spiegace, stè cose minchia ma quandu mai ce li spiegasti??

Sulla luna c'è acqua e ossigeno e ci sono delle Istituzioni che comandano e non vogliono gli esperimenti nucleari sul lunare 

Ocristo !

-------------------------

Ah ma c'è anche Bongioanni ..quello che si faceva le stigmate con la soda causticaaa aaa adesso si che ci capiamo Silvano Silvano "tutta aumma aumma è il giro che hai" La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Silvano 9/23/2016, 19:59

Pianeta TERRA

Non lo sapevate? Noi in sintesi ve lo raccontiamo

La Terra farà la stessa fine del pianeta Mallona?

Per chi ancora non lo sapesse, una parte di questo pianeta disintegratosi per esplosione a catena dei depositi naturali di materiale radioattivo, rotea sotto forma di giganteschi macigni intorno al pianeta Saturno.

Il pianeta Mallona, appena più piccolo del pianeta Terra, aveva raggiunto l'apice della scienza nucleare, accumulando una gran quantità di scorie radioattive e notevoli strutture di silo speciali per l'accumulamento di Plutonio ed altri materiali radioattivi.

Si accorsero troppo tardi per fermare un processo di innesco con i Giacimenti naturali di materiale radioattivo giacente nelle viscere del pianeta.

Nessuno dei suoi sei miliardi di persone ebbe il tempo di dire cosa stesse succedendo:

Un bagliore enorme, e la disintegrazione totale del pianeta Mallona.

Ora sapete una breve storia che potrebbe ripetersi con il Pianeta Terra.

Ricordate: il Sole si è totalmente oscurato in Finlandia.

Tratto dagli scritti di Eugenio Siragusa nell'anno 1990

………………………………………………

La Terra non farà la stessa fine del pianeta Mallona.

Oggi sulla Terra ci sono tanti esseri evoluti i quali sono in missione, è probabile che si scateni il pericolo nucleare, ma poi verrà fermato da questi Esseri Evoluti.

Una esplosione di qualsiasi pianeta non potrà mai più avvenire gli Esseri Evoluti al momento opportuno fermeranno questi pericoli.

Quello che dice Giorgio Bongiovanni (verso la fine del video) che l'uomo può reincarnarsi in animale non è vero. Tutti gli umani che fanno errori dovranno pagare i loro sbagli con un karma che si meritano, ma l'uomo non retrocederà.

Mai più si reincarnerà in un animale.

Giorgio Bongiovanni ( VIDEO 13 minuti):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Silvano
Silvano
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 249
Reputazione : 177
Data d'iscrizione : 20.09.16

http://www.biglia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da cassania 9/23/2016, 22:47

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 1308805755

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta di Gesù Cristo - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.