Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
U F O (2940)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
cassania (2358)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
Libera (1533)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
Bloham (422)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
Francesca (311)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
DEM (263)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
LUMA (249)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 
Selene (241)
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_lcapWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Voting_barWikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Vote_rcap 

Parole chiave

14  caso  Buddha  paranormale  Lahore  karma  13  16  5  18  11  10  15  nero  2  1  17  6  8  Eroe  20  7  19  12  3  4  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

3 partecipanti

Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Lancillotto2013 8/25/2016, 13:39

Come da titolo mi chiedo oggi quanto questo portale, internazionale, che si professa centro del mondo della cultura e della collaborazione informativa nel web, sia in realtà lo sfogo melodrammatico di una bassa informazione, di tentativi fini di denigrazione e l'apoteosi finale dell'EGOismo mondiale degli organismi di potere e dei mass media più potenti al mondo, che come sappiamo bene (per chi si informa di commercio mondiale e holding finanziarie) sono in mano alla Massoneria Segreta di Ebrei, Giudei, Cattolici e cristiani di ogni derivazione ..Biblica associata e ben saldata ad essa.

Mi domando se in Wikipedia, sia wikipedia en inglese che wikipedia it italia, vi sia una sorta di desiderio atto a mettere in costante pratica una sorta di schiavismo della cultura e dell'informazione in generale.

I suoi "moderatori", sono assoggettati a rigide regole dettate da problemi cattolici ed ebraici?
Perché è diretta e dominata da Entità del Regno Britannico?
Chi muove le fila di questa "grande associazione" che vorrebbe dettare superiorità nel raccontarci cultura a modo suo correggendo i testi degli autori che gratuitamente vi scrivono?

Perché preti, cattolici e quant'altro scrivono banalità assurde o comunque ben di parte, dalla loro parte e loro giudizio perentorio, su quel sito? E perché i loro riferimenti storici e non, bibliografici attendibili e non .. Wikipedia li accetta sempre volentieri, basta che collimino con uno standard religioso e filosofico storpiato dal suo becero moralismo e razionalismo di bassa qualità?

Come mai questo?

Forse i Redattori del Regno di Gran Bretagna che dirigono e/o hanno fondato WIKIPEDIA, memori in qualche modo nelle loro teste di zucca, che i loro avi e predecessori avevano ridotto l'India a uno straccio nel 1800 e nel 1900, invadendo il suolo Indiano e mettendo tasse, corrompendo Maraja e Bramini (per meglio rubare i beni indiani), forse essi, pronipoti di questi invasori, hanno ancora fisso nel loro DNA cerebrospinale storico, il forte desiderio impunito di farla pagare alla cultura Indu' più antica di loro stessi?
Chissà io mi chiedo e mi domando.
Mi chiedo e mi domando come mai quando il tema riguarda Induismo e Veda o Puranas, i testi più antichi e sacri MAI ESISTITI AL MONDO IN OGNI SUA PARTE E LUOGO, Wikipedia non citi spesso ne le fonti ne in modo NORMALE sia le fonti che l'argomento spirituale.
Ma, al contrario, si riscontra sempre una discorsiva modalità di irriverente "presa in giro della cultura indiana antichissima" e una sorta, molto fine ma anche alquanto rozza ai miei occhi, di continua DENIGRAZIONE VOLUTA verso L'india.

Posso comprendere l'astio antico: gli inglesi hanno invaso e dominato e sfruttato e ucciso gente in India, ma poi, anche grazie ai movimenti sia pacifisti (vedi Ghandi) che a quelli d'azione e rivoluzione (vedi tutti i martiri morti uccisi dalla polizia Inglese), SONO STATI RIGETTATI DAL POPOLO INDIANO (milioni e milioni di persone.. eh) e sono stati cacciati.
Cosi infine l'india si liberò della TIRANNIA INGLESE, che picchiava chiunque per le strade, e metteva tasse PERSINO SULLA RACCOLTA DEL SALE DALL'ACQUA DEL MARE !!!
Il massimo mai visto da un Regime Despota ..neanche Hitler, Stalin, Lenin e Mao ci sarebbero arrivati a mettere la tasse del SALE su poveri pescatori che non avevano niente, ma proprio niente, dove il niente per noi occidentali .. rispetto al niente di una famiglia induista del 900 ... E' AVERE TUTTO. Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? 2904857546

I mie tentativi di dare a questo Portale di Ignoranza e prevaricazione di parte Anglosassone, un qualche aiuto e lume, è sempre stato fallito: censurato da moderatori che scrivono maree di STRONZATE, non sanno nemmeno che cosa sia un Testo Vedico e Puranico, ma sono solo tronfi come una gallina quando caga merda invece che properose uova.

Questo però è mia idea personale, ma frutto di vari tentativi di fare luce sulle antiche e più che valide e antichissime RELIGIONI INDUISTE E MISTICA RELIGIOSA INDIANA .. che però gli idioti di moderatori e .. "liberi?? scrittori di Wiki" sempre e stranamente e ripetutamente chiamano MITOLOGIA.

Allora io direi che tutte le loro IDEE SONO MITOLOGIA E FANTASIA, cosi pareggiamo (anche se solo in parte) i conti CON UAN PRESUNTA FALSA E TELECOMANDATA INFORMAZIONE CHE DI CULTURALE NON HA NIENTE .. MA POSSIEDE FINE .. ANZI MOLTO FINE DISINFORMAZIONE E PRESA IN GIRO. UN'OPERA WIKIPEDIANA DI PIENA DISINFORMAZIONE SUL SUCCO DEL DISCORSO SPIRITUALE E MISTICO NONCHE' RELIGIOSO CHE SUPERA I 50.000 ANNI.

E dico questo dato che statuette di VISHNU-LEONE (la 4a o 5a incarnazione del DIO SUPREMO) son ostate trovate in germania e datate a oltre 35.000 anni di fabbricazione umana.
E dico anche che 3 anni in India è stato trovato anche il PONTE TITANICO costruito da Re RAMA .. che anche qui sembrava ..perso e quindi passibile di MITOLOGIA AMERICANA E BRITANNICA ... EH.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Lancillotto2013 8/25/2016, 14:23

Contrariamente al "Controllo fatto da Wikipedia" io non faccio controlli ma do un'esamina e una prova ..da subito di quanto, io personalmente dubito sia informazione corretta secondo i miei personali parametri.

ESEMPIO  PAGINA WIKI :  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non notate nulla?
Vi aspetto qui per spiegarvi tutti i punti, dal mio punto di vista, che non denigra nessuno, però certamente applica una critica ai tentativi balzani di fuorviare l'attenzione altrui su argomenti che NON SONO MITOLOGIA ma bensi GRANDE CULTURA E RELIGIONE Antica, vera psicologia della mente CONSCIA E INCONSCIA DELL'UMANO E.. del mondo DIVINO STESSO che riguarda mente - idee e infine il fulcro dell'anima della Vita.  
Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? 746519258


PS: qui => [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potete trovare e constatare la scala di qualità INVENTATA DA FONDATORI E AMMINISTRATORI DEL PORTALE WIKIPEDIATICO

e QUI INVECE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Trovate alcune contestazioni e SEVERE CENSURE (che strano eh) FATTE DAI MODERATORI DI WIKIPEDIA AD UTENTI INDIANI O FEDELI DELLA
RELIGIONE INDUISTA !!!

Io mi domando anche qui CON QUANTO ZELO SI FACCIANO TALI CENSURE ..
dopo aver offeso LA PIU' ANTICA RELIGIONE ESISTENTE .. al ruolo di scadente mitologia nata dalla fantasia di asceti che, forse secondo la mentalità ANGLO - IDIOTA - MEDIO, non capivano nulla, erano rozzi, probabilmente straccioni senza cultura (cultura inglese? cultura bigotta? cultura di invasione e sfruittamento dell'india?, cosi è .. mi vien da domandare a Me Stesso !!!).

Forse il bifolco ne sa di più dell'acculturato, e forse per questo è detto che:
CONTADINO, SCARPE GROSSE E CERVELLO FINO !!  boardmod_main
CHI SA' FA' E CHIO NON SA' .. INSEGNA ...  leggi

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da U F O 8/26/2016, 03:52

Ora che mi ci hai fatto fare caso ... Effetivamente hai ragione .

Mi é sempre passato sotto gli occhi , ma ormai abituato allo standard di intelletto e ignoranza moderna, mai gli ho dato peso . Ma ad una forzatura voluta da parte di terzi , non lo avevo mai pensato.

E ancora che mi dicono "Internet , mezzo di comunicazione libero " ... Magari si , su piccoli forum non controllabili tipo questo, ma i grandi ( si fa per dire  discarica ) siti sono tutt'altro che liberi.

Ps : che poi anche questa parola , LIBERTÁ , con il passare del tempo é stata declassificata ed ha assunto un significato a mio parere banale. Ormai le parole che forse un tempo avevano un alto significato , ormai hanno perso il proprio carico spirituale , decadimento visibile a chiunque ed espandibile non solo in ambito letterario ma anche artistico .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Eroe per Caso 8/26/2016, 08:58

Loro la chiamano LIBERA INFORMAZIONE E LIBERA INFORMAZIONE .. e chiedono soldi ..dicendo aiuta Wikipedia .. dacci la grana e la monetina "sonante" ..

Ma poi quando un esperto come me gli corregge le CAZZATE MEGA GALATTICHE scritte dal solito bigottone da due cents .. (a pagamento ??? mi chiedo e mi domando..eh),

Ecco che allora il solito moderatore italiano, collegato con il responsabile INGLESE .. ti blocca ogni risorsa di poter informare il pubblico: e lo fa con mille stronzate e fantasie dicendo che la tua ricerca è troppo fantasiosa ???

Quando tu hai messo chiari link e riferimenti ulteriori BEN SPECIFICI sull'argomento, incluso il CANONE BUDDISTA giusto per fare un esempio.

Costoro avrebbero forse la pretesa che un commentatore esperto ..gli RISCRIVA I TESTI VEDICI E I PURANA E TUTTI I CANONI BUDDISTI - GIAINISTI E ZEN ogni volta che afferma una cosa che tutti al mondo (tra gli esperti), ben conoscono da 1000 ANNI E PASSA ????

Ecco perché io mi domando:
Wikipedia è organo disinformativo in mano ALLE GRANDI HOLDING DI POTERE E AGLI ULTRA MASSONI CHE COMANDAN IL MONDO???

Per il momento io credo proprio di SI !!!

Ma se vogliono, qui si parla apertamente, e non come sul loro wiki.
Che vengano pure a illustrarci le loro idee, e poi io vedrò se domandarmi CHI SONO E CHI NON SONO LORO.

Perché chi sono io, per esempio, lo so al 100mila per cento.

Chi sono loro .. inveceee .. discarica

PS: siam tutti capaci di aprire un WIKI in internet (ci sono programmi gratuiti per farlo) e con 30 euri prendere un sito e un nome a dominio .. e poi scrivere e far scrivere SOLO CIO' CHE PIACE A NOI.

Ma è più difficile incentivare associazioni cazzare tipo il ciciappp e sminuire il sapere antico? o sminuire il falso scetticismo commerciale e la Massoneria che lucra miliardi e miliardi di euro dollari in tutto il Globo ?

Il Dio del Male protegga tutti costoro, usi la falsità, il bigottismo più becero, usi pure danari e bastardaggine.
Perché verrà un bel giorno che pagherà, in quell'alba il sole splenderà .. illuminando a vista ogni loro cattiva azione, malevola intenzione e enorme falsità.

Ma forse Wikipedia è in buona fede: spara cazzate senza manco sapere  Shocked  Laughing  

Per questo dico ho dubbi, idee e mi domando... su di loro e altri .. però le domande diventan ogni giorno "sempre più in aumento che in diminuizione" Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? 2904857546 Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale? Empty Re: Wikipedia è tele guidata da schiavismo e razzismo culturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.