La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Olimpiadi Rio 2016 3661098192

Olimpiadi Rio 2016 Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Olimpiadi Rio 2016 Vote_lcapOlimpiadi Rio 2016 Voting_barOlimpiadi Rio 2016 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3118)
Olimpiadi Rio 2016 Vote_lcapOlimpiadi Rio 2016 Voting_barOlimpiadi Rio 2016 Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2333)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (231)

Parole chiave

17  Lahore  19  3  2  boutique  nero  18  Buddha  12  4  16  14  8  13  paranormale  7  6  5  20  caso  karma  1  11  15  10  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18793 messaggi in 1617 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Olimpiadi Rio 2016

Andare in basso

Olimpiadi Rio 2016 Empty Olimpiadi Rio 2016

Messaggio Da Selene il 8/3/2016, 18:00

Olimpiadi Rio, città sommersa dai rifiuti, inquinamento e rischio virus Zika
A breve si apriranno i giochi olimpici nella città di Rio de Janeiro, ma preoccupa l'allarme dell'OMS su possibili infezioni da rifiuti e virus Zika.

Rio de Janeiro e l'allarme per il forte inquinamento
A distanza di pochi giorni dall'apertura dei Giochi Olimpici che si terranno a Rio de Janeiro, diventa preoccupante il forte inquinamento causato da una devastante marea indefinita di rifiuti riversatisi nelle spiagge e sulle coste di Rio, a Guanabara bay, che sembrano essere diventati impossibile eliminare http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08/olimpiadi-rio-2016-citta-sommersa-dai-rifiuti-inquinamento-e-rischio-virus-zika-001044999.html

Intelligente
Intelligente

Punti : 489
Reputazione : 212

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Rio 2016 Empty Re: Olimpiadi Rio 2016

Messaggio Da U F O il 8/3/2016, 18:41

Io non ho sentito qui parlare di tutto questo inquinamento che dicono in Italia.
Certamente , non é che sia una citta pulita , ed é vero della problematica zika virus ( che viene trasmesso attraverso le zanzare ) ma mi sembra un po esagerato .
Ma a quanto pare é un vizio dei media , io ricordo che tempo fa delle persone qui mi dissero che sul telegiornale ( brasiliano ) si diceva che Roma era sommersa dai topi , e che il centro era tutto infestato , cosi tanto che nemmeno i turisti potevano passeggiare tranquillamente per le strade .

Insomma , anche qui si vede l'esagerazione .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Olimpiadi Rio 2016 Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8236
Reputazione : 5138

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/3/2016, 19:12

Olimpiadi Rio 2016 1846796_video_89898

Olimpiadi Rio 2016 1846782_cin1

Non ci sono più i topi a roma, li mangiano i cinghiali che li usano come ciliegine sulla pattumiera icon_rof icon_rof icon_rof

Olimpiadi Rio 2016 CInghiale-04 che facce furbette Olimpiadi Rio 2016 2718564017
Chissà se a sti Magnoni piace puro lo vino de' li castelli Olimpiadi Rio 2016 3661098192

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9526
Reputazione : 5506

Messaggio Da cassania il 8/4/2016, 00:20

@U F O ha scritto:Ma a quanto pare é un vizio dei media , io ricordo che tempo fa delle persone qui mi dissero che sul telegiornale ( brasiliano ) si diceva che Roma era sommersa dai topi , e che il centro era tutto infestato , cosi tanto che nemmeno i turisti potevano passeggiare tranquillamente per le strade.
E a quanto pare mordono pure Olimpiadi Rio 2016 746519258

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7691
Reputazione : 5290

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/4/2016, 00:55

Oh Cassandra Cassandra Olimpiadi Rio 2016 3661098192

Ulisse cacciandoli riportò una ferita dal taglio dei loro dentoni sporgenti sul ginocchio.

Ma anche oggi .. troxiate, maialate, chinghialate e animalate europo-nere non mancano certo:
http://www.aladinpensiero.it/wp-content/uploads/2015/01/Informaz-libera-T-Riverso-su-Tsipras.jpg
  Olimpiadi Rio 2016 1189192939

---------------

A Roma sono stati i maiali a far scappare i topi, e solo dopo sono arrivati i cinghiali a far scappare i maiali.
Olimpiadi Rio 2016 Roma2
Mò aspettiamo che la catena alimentare faccia il suo corso:
arriveranno i leoni che magneranno i cinghiali
poi  ritorna Nerone che userà i leoni al colosseo per magnà i cristiani
dopo risorgeranno i democristiani e se magneranno tutti li leoni arditi e al dente Olimpiadi Rio 2016 2718564017
Cosi l'antica roma avrà ancora salvo li suoi 3 imperi: senato, parlamento e pappato Olimpiadi Rio 2016 2904857546
--

PS: infine una chicca:

Un novello Ulisse di Torino di Sangro ha acchiappato un cinghialone gigante da 300 kg.

Olimpiadi Rio 2016 Default
Il cacciatore ha rilasciato un'intervista ai quotidiani locali dopo la foto dicendo:
"L'ho fatto per Roma e i Romani, e anche per Ufo, perché se torna in Italia e se becca una bestia del tipo .. so cazzi sua, ma alla grande, mica pizzi e fichi"

icon_rof

Rif: La Gazzetta d'Abruzzo Olimpiadi Rio 2016 2904857546

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12981
Reputazione : 7842

Messaggio Da cassania il 8/4/2016, 12:46

Apperò Shocked

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7691
Reputazione : 5290

Olimpiadi Rio 2016 Empty Matera peggio di Roma, in mano ai Cinghiali giganti asiatici

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/4/2016, 15:05

@cassania ha scritto:Apperò Shocked

Olimpiadi Rio 2016 Uccide-cinghiale

leggi  Un cinghiale di immense proporzioni, come si vede dalla foto, è stato ucciso durante una battuta di caccia dal 14 enne Cesare Ascanio, nativo e residente della provincia di Matera.

Il ragazzo si era allontanato dal gruppo di cacciatori per seguire delle piccole tracce con la speranza di catturare una lepre, mentre il padre e i suoi amici erano dediti alla ricerca di cinghiali.

La fortuna del giovane, che si è trovato di fronte il gigantesco e pericolosissimo animale, è stata di colpirlo direttamente al lobo occipitale, zona delicatissima del cervello che, se danneggiata, provoca la morte quasi istantaneamente. Diversamente sarebbe stato travolto e ucciso lui stesso dall’incredibile animale.

Il cinghiale, del peso di 850 Kg e lungo 3,85 mt., risulterebbe di razza Sus scrofa davidi (proveniente dall’Asia), introdotto artificialmente alcuni anni fa per ripopolare la zona; purtroppo, come si evince dal video in basso, questa operazione ha causato una moltiplicazione esagerata di questi animali, che danneggiano anche fattorie e insediamenti produttivi rupestri.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato ad una crescita così smisurata dell’animale, probabilmente si tratta di un rarissimo difetto genetico. Olimpiadi Rio 2016 4014960891 icon_rof

NOTA: in realtà i cinghiali sono affini ai maiali, e io stesso, visitando alcuni allevamenti, ho potuto vedere Scrofe Gigantesche dai 300 ai 500 kg.
Scrofe impressionanti boardmod_main lunghe 3 metri e passa icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 8/5/2016, 02:40

Eh ma Cassania parliamo di Trastevere , non é cosi raro vedere un topo da quelle parti .
Ricordo che mio padre mi raccontava che quando era piccolo andava vicino al tevere a sparare con la pistola a pallini ( o piombini , non ricordo ) ai topi , di proporzioni considerevoli , delle pantegane praticamente .

E parliamo di 40 fa o piu .

-----

E la madonna che cinghialone  Olimpiadi Rio 2016 3005905592.

Anche io una volta ho visto un cinghiale per stada qui in Brasile , stava in mezzo ai cassonetti della mondezza a fianco ad una universita.

Pero é stato un caso isolato , non ne ho mai sentito parlare qui .
Che poi , pfff figurati , qui basta che trovano un animale selvatico che lo uccidono e se lo magnano .
Se trovavano il cinghiale non faceva in tempo a fare il giro del quartiere il poveretto .

Ho un idea : portiamo un centinaio di Brasiliani a Roma .
Tempo un mese , ed i cinghiali spariscono , garantito .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Olimpiadi Rio 2016 Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8236
Reputazione : 5138

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/5/2016, 12:20

Si ma considera che ci sono batteri e vermi letali per l'uomo che fanno il loro ciclo vitale tra fogna - rifiuti - roditore - maiale (o chinghiale), quindi bisognerebbe che questi basileiros siano attrezzati per il camping e per accendere il fuoco al .. tevere ahah.

Ho visto oggi un'altra grave incongruenza decine di milioni di euro per l'affitto dei cassonetti da parte del Comune antecedente, di sinistra e di destra (e palle al centro), stà indagando da tempo e mi pare siano partite le prime denunce in tribunale.

Mi auguro sinceramente che i 5 stelle facciano qualcosa di meglio, non che Milano sia messa meglio, hanno messo il solito "buratto pseudo democratico di potere" alla guida della città.

Il Dio Danaro comanda ovunque, mentre invece queste cose meriterebbero punizioni dure, punizioni esemplari, condanne cosi forti da "invitare chiunque a non riprovarci".
Non si ruba alla comunità, è un atto gravissimo, e Milano è peggio anche della capitale italiana, un vero schifo, se ci penso mi si rivolta lo stomaco.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: