Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Pensieri e Parole
Gli incontri piu strani. Empty11/30/2023, 20:15 Da brando34

» Ascoltare troppe canzoni natalizie fa male.
Gli incontri piu strani. Empty11/30/2023, 20:02 Da brando34

» Se il defunto ti contatta
Gli incontri piu strani. Empty11/28/2023, 22:36 Da Debora

» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
Gli incontri piu strani. Empty11/28/2023, 22:10 Da Debora

» Putin si stà cagando sotto, arrivano i partigiani di russia
Gli incontri piu strani. Empty11/11/2023, 21:01 Da ANANDA

» Shankara, alcuni passi ...
Gli incontri piu strani. Empty11/2/2023, 20:56 Da Roberta

» L’immortalità non si consegue mediante le ricchezze
Gli incontri piu strani. Empty10/16/2023, 22:04 Da Lancillotto2013

» Non dà retta a nessuno
Gli incontri piu strani. Empty10/13/2023, 20:38 Da Eroe per Caso

» Era detto
Gli incontri piu strani. Empty10/3/2023, 13:24 Da Eroe per Caso

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4313)
Gli incontri piu strani. Vote_lcapGli incontri piu strani. Voting_barGli incontri piu strani. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3306)
Gli incontri piu strani. Vote_lcapGli incontri piu strani. Voting_barGli incontri piu strani. Vote_rcap 
U F O (2940)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (311)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (238)

Parole chiave

10  19  12  boutique  13  1  18  caso  20  17  2  nero  paranormale  4  Eroe  Buddha  7  5  14  3  16  6  15  11  Lahore  8  

Statistiche
Abbiamo 125 membri registrati
L'ultimo utente registrato è zarish12

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19253 messaggi in 1837 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

Gli incontri piu strani.

5 partecipanti

Andare in basso

Gli incontri piu strani. Empty Gli incontri piu strani.

Messaggio Da U F O 7/16/2016, 21:06

Quali sono i vostri incontri piu strani con le persone meno improbabili ?  Gli incontri piu strani. 2718564017

Comincio io : proprio oggi ( per questo mi é venuto in mente di fare il post ) mentre stavo davanti casa con mio padre , un tizio vestito di bianco con un diamante tatuato al centro della fronte  Gli incontri piu strani. 3005905592 mi viene in contro a passo spedito , si ferma davanti a me mentre mangiava un panino , guarda me e mio padre e mi fa sorridendo ( aveva una faccia che non mi piaceva per niente ) :" Mi puoi dare due reais ( moneta brasiliana ) per mangiare qualcosa ? ".
Io lo guardo e gli dico :" Mi spiace , non ho nulla ". Mi guarda nuovamente in modo enigmatico , si affaccia sul portone della vicina senza dire nulla e va via , di nuovo a passo spedito .... Bha  Gli incontri piu strani. 746519258

Dai su raccontatemi i vostri .

Ps : Lancilotto e Admin sicuramente avranno delle belle storie   Gli incontri piu strani. 2904857546   Gli incontri piu strani. 2718564017
Pss : Non solo racconti di persone , ma anche di entita , deva , e chi piu ne ha piu ne metta .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8292
Reputazione : 5186

Torna in alto Andare in basso

Gli incontri piu strani. Empty Re: Gli incontri piu strani.

Messaggio Da cassania 7/16/2016, 22:20

Il primo che mi è venuto in mente leggendoti è questo: un giorno ero andata all'ospedale per una visita. Vicino al pronto soccorso c'era un tipo seduto per terra, un giovane uomo, che chiedeva i soldi. Non gli abbiamo dato nulla per cui ci aveva detto "Se non mangio io, non mangiate neanche voi!" Shocked Gli incontri piu strani. 4014960891

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7863
Reputazione : 5437

Messaggio Da Lancillotto2013 7/16/2016, 22:51

Qualche giorno fa ero sottocasa e passa un Sikh col suo bel turbante blù che non si tolgono mai e il folto barbino.

Si è messo a mettere le solite pubblicità in casella (che palle).

Incrociandolo gli faccio "Seva?" indicandogli il turbante (che secondo loro devono tenere in onore al Siva Brahman che loro chiaman Seva).

Per un attimo è rimasto come "interdetto" poi mi ha sorriso, ma con un sorriso davvero straordinario, dolce, e poi mi ha salutato ed è andato.

Il suo sorriso mi ha colpito parecchio (oh niente facezie sugli uomini eh .. a me piacciono le Bionde.. sia chiaro yuppy Gli incontri piu strani. 3661098192 icon_rof ).

PS: Gli Dei? e.. mah .. io ho rapporti straordinariamente "intimi con questa Genìa", inizio con gli ometti ..chessò Krishna, Vishnu, Brahma, Shiva, Mara e vari deva (angeli) e semidei, o partiamo dalle donne? che ne so ..Radha, Radha Lakshmi, Durga, ecc..

Insomma UFO non saprei da dove iniziare AHHAHHAH l'elenco è abbastanza vario e ..lungo  Gli incontri piu strani. 746519258  ..lo dico ridendo, ma nel mio caso è cosi e non in altro modo  Gli incontri piu strani. 2904857546

PS2: se però vi dà fastidio ditemelo e fingerò (per 5 minuti) di non saperne un cacchio, di non vedere na mazza di niente e di essere convinto che proprio non c'è niente oltre la carne venduta dal salumaio  Gli incontri piu strani. 2718564017
Inzò ..per cinque minuti riuscirei "anche" a fare l'utente da Cazzate Nascoste Laughing

Ma vi prego non chiedetemi di mentire oltre i five minutes su costoro, perché non è mia dote e vizio e, comunque, non ci riuscirei proprio medita

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10374
Reputazione : 6026

Messaggio Da U F O 7/17/2016, 00:03

Un altro tizio strampalato l'ho incontrato la settimana scorsa , quando ero andato a comprare i tubi per l'irrigazione .
Ero parecchio assonnato , quindi stavo seduto sul marciapiede a fumarmi una sigaretta, affianco a me un mio amico che durante la giornata lavorava con me .

Quindi stavo li tranquillo quando passa un tizio , mi guarda e fa al mio amico :" Ma é cieco ? "
Io lo guardo e gli dico " Guarda che ti vedo eh ".
Allora mi fa : " E quei disegni sulle braccia ? Guarda che vai all'inferno , dio non lo accetta ! " ( ma guarda te , i rompi coglioni tutti a me .. azz Gli incontri piu strani. 2718564017 ).
Io allora di rimando gli dico piu di una volta :" Guarda che ci stanno cosa ben piu alte del tuo dio ".
Ma niente , non mi vuole dar ascolto. Alla fine se ne va , pero almeno dopo mi sono fatto due risate ripensandoci su.

-----

Ammazza Cassania che cattiveria questo tizio  Gli incontri piu strani. 2904857546.

Lanci cos'é un Sikh ?

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8292
Reputazione : 5186

Messaggio Da Lancillotto2013 7/17/2016, 01:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 10374
Reputazione : 6026

Messaggio Da goodlie 7/17/2016, 11:18

Mi è venuto in mente che una volta incontrai una signora, non ricordo nemmeno dove, forse in aeroporto, comunque mi colpì perché era adulta ma era piena di DELFINI. maglietta con delfino, collanina con delfino, braccialetto, cover del cellulare, tatuaggio con delfini. Very Happy assurda!
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 399
Reputazione : 286

Messaggio Da cassania 7/17/2016, 11:42

Ecco, incontrai anch'io una signora un dì..Gli incontri piu strani. 2904857546 In pratica ero andata a fare la spesa al supermercato. Arrivata alla cassa trovo davanti a me una signora anziana a sistemare la spesa sul nastro, noto le sue mani - le unghie sono lunghissime, un po' storte, insomma non messe tanto bene, come d'altronde la signora stessa... Arrivato il momento di pagare tira fuori i soldi dal portafoglio ed accidentalmente fa cadere una monetina per terra, forse un centesimo. Poi chiede a me di aiutarla e a prendere quella moneta dicendo che lei non può - si è appena tagliata le unghie Shocked

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso 7/17/2016, 14:58

icon_rof icon_rof  pure la strega Bargigia Suspect al supermercato, stizzata e pretenziosa per le sue unghiette, questa è il top in classifica.

E poi dicono che la banana ingrassa Gli incontri piu strani. 3661098192
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma Lol  Laughing

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13559
Reputazione : 8179

Messaggio Da cassania 7/17/2016, 15:46

icon_rof icon_rof
...e l'avevo pure raccolta, la monetina Gli incontri piu strani. 2904857546

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania 7/17/2016, 15:51

goodlie ha scritto:Mi è venuto in mente che una volta incontrai una signora, non ricordo nemmeno dove, forse in aeroporto, comunque mi colpì perché era adulta ma era piena di DELFINI. maglietta con delfino, collanina con delfino, braccialetto, cover del cellulare, tatuaggio con delfini. Very Happy assurda!
Interessante... Gli incontri piu strani. 2904857546 il significato dei simboli: Delfino

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da goodlie 7/17/2016, 16:08

Molto bello Cassania!  Gli incontri piu strani. 139264848
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 399
Reputazione : 286

Messaggio Da cassania 7/17/2016, 16:34

Gli incontri piu strani. 2904857546 Gli incontri piu strani. 139264848

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso 7/17/2016, 17:59

Il delfino è animale potenzialmente con più intelligenza chiunque, persino della razza detta "umana", ok ok ci vuole poco  Gli incontri piu strani. 3661098192 Gli incontri piu strani. 3661098192

Il delfino ha una massa hardware (cervello) disponibile ad uso "mentale" nettamente maggiore di quella di qualsiasi altra razza esistente.
guarda li Forse per questo gioca, mangia, fà le sue cose, si diverte e non rompe le scatole scannando i surfisti australiani  Gli incontri piu strani. 2904857546 anzi è nemico giurato dello Squalo.

Il vantaggio umanoide è che il delfino, non essendo dotato di mani, gambe, scuole, politici e governi  Gli incontri piu strani. 4014960891 , utilizza la sua fantastica intelligenza per scopi ben diversi dall'essere umano istruito, il quale sà tutto o cosi crede ( icon_rof ), tipo gli scienzati che hanno attestato questa "grande scoperta scientifica" dopo lunghe ricerche scentifiche e naturalistiche, e cioè che il delfino è più intelligente.
see

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13559
Reputazione : 8179

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili