Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
U F O (2940)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
cassania (2358)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
Libera (1533)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
Bloham (422)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
Francesca (311)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
DEM (263)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
LUMA (249)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 
Selene (241)
paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_lcapparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Voting_barparanormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Vote_rcap 

Parole chiave

12  13  2  16  7  Buddha  nero  caso  20  15  11  karma  18  8  5  6  19  4  10  3  17  Lahore  1  Eroe  paranormale  14  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Lancillotto2013 6/20/2016, 23:35

In questi giorni stavo dando un'occhiata in internet per vedere se era possibile gemellarci con qualche altro forum che tratti un pò i nostri argomenti, che sono vari e normali e non solo di paranormale, yoga, meditazione.

Ma sono rimasto basito, nel Paranormale poi ho trovato una decadenza unica, in alcuni forum gli utenti sembra quasi quasi che si parlino con i "codici a barre" tipo le casse del supermercato quando fanno "dring dring" per darti lo scontrino.
Altri forum di paranormale ancora sono gestiti malissimo, utenti veri e attivi pochissimi ma in facciata ti mettono che ne hanno una valanga (che ridicoli).
see

Poi arriva la ciliegina sulla torta, sono arrivato su un forum del quale non mi ricordo neanche il nome, tanto era bello e interessante, dove trovo il massimo dell'intelligenza umana dei post che io abbia mai letto nella mai vita dentro a un Forum di paranormale e mistero.
Il saccente e retorico thread, la discussione, diceva più o meno questo:

guarda li
Che cos'è l'amore? Se ne parla tanto ma non si capisce cosa sia, o comunque io non l'ho ancora capito icon_rof

Ma zio bono paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 , chi scrive queste fregnacce?
O hai 6 anni o sei mezzo rimbambito dalla nascita, volevo rispondergli paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546
L'amore è quando vuoi bene a una persona, un parente, la donna, un amico, insomma tu ci tieni a quelle persone, e quello è amore, punto.

E l'amore lo senti eccome, l'amore muove le montagne e ti fa fare di tutto e di più, punto e virgola. paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2317571344

Ma che dementi ci sono in giro. paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 139264848

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da U F O 6/21/2016, 19:50

Che devi fare caro Lanci , queste persone le trovi ovunque e ne costituiscono purtroppo la maggioranza .
Ma finché sono marginati dai forum a me non mi interessa ma quando  , volendo o no , te li vedi davanti tutti i giorni e devi sentire i loro ragionamenti ?  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258
Li rimani basito .

È già mi sono detto scherzando : " ma non è che qui il matto sono io ? "  icon_rof
A volte l'ho pure pensato , mica no .

Ma ormai le ho sentite di tutti i colori , mi hanno dato del matto , del " troppo fantasioso "  Suspect ( perché se gli parli di più divinità è questa la reazione nella loro mente ) , è domenica addirittura del chiuso mentalmente ! 

Il bue che dice cornuto all'asino .

-------

Teniamoci stretto questo forum finché dentro vi sono persone intelligenti .
Perché quando i troll cominciano ad entrare ... si salvi chi puoooo !  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Lancillotto2013 6/21/2016, 20:57

Ma vedi, hai ragione, ma in questi anni, raggiungendo questa meta, giustamente considerata la più alta meta di un senziente dai saggi e non considerata dagli ignobili, dagli schifosi e dai razional cazzari ignoranti, io ho raggiunto non per vanto ma per dura sofferenza e sacrificio e grande sforzo ciò che altri, i poveri ignobili, "forse forse non avranno mai", costoro, questi deboli di mente e di spirito, torneranno si anche loro nel Brahman: ma come deficienti, inutili comparse di un teatrino che no nservirono a niente, neanche a se stessi.

Alla Ritrazione degli Universi, incoscienti e inconsci, costoro .. questi fessi, "fonderanno si nel brahman" ma chissà quando e chissà dopo quanta sofferenza, dolore e insuccessi dolorosissimi.
E fondendo non si renderanno conto di cosa a loro succede, cosi che al prossima "espansione degli universi" rinasceranno incoscienti del tutto, e serviranno per dare anima e animazione a pietre, scarafaggi, topi e ratti.

Dovranno rifare tutto da capo, come "somari e asini" costretti a portare gravosi bagagli per molte e molte false rinascite, ovvero reincarnazioni nei mondi "illusori e virtuali" che loro pensavano e pensano "siano molto veri, unici, concreti, reali più del Reale".

Servono anche i fessi al Brahman, l'Uno Eterno deve mostrarsi capace di produrre il relativo e l'imperfetto in modo pratico ma sognante, cosi i fessacchioni hanno pure loro un loro scopo, un loro lavoro.

Ma qui il fessacchione s'è Risvegliato, merito suo e del suo Atman paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 ma merito ancora di più di Gotama che è in realtà il potente DIO VISHNU in persona.
Merito anche in parte del DIO DI ABRAHM e del suo Giudice (di anime jiva) ..ma molto in parte paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

Merito anche di Bodhidharma, e di tutti i saggi che qui apparvero o si fecero vedere, percepire, ascoltare, ma in parte.

Merito anche di Krishna, che è chiamato impropriamente Vishnu, anzi no, merito (o demerito) dell'Atman che si è mezzo in mezzo a tirarla lunga: sennò Krishna non mi avrebbe più fatto tornare qui e non sarei qui a scrivere paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

L'aver scoperto in seguito che io sono proprio come il brahman il brahman stesso e altro non sono ma solo sono Quello, tolto giustamente ogni desiderio, corpo, mente anima atman e ogni rappresentazioni mentale .. mi porta inevitabile ad avere una marcia in più che stolti, avari, malati dei sensi, odiosi e irosi, rabbiosi e razionali, speculatori e filosofi, religiosi e grandi scienziati ... NON POSSONO AVERE NE OTTENERE con le loro futili ricerche e speculazioni.

Ma non è vanto, come detto è merito prima e grande sforzo e dura lotta sofferta .. un percorso duro che ha esito non felice.. MA INCOMMENSURABILE.

-----

Non sprecare tempo con gli stolti, non possono capire i religiosi e non possono comprenderti i razionalisti, sono 2 categorie infami di poeveri cazzari: ma servono anche loro.. ecco perché li si lascia respirare aria e fiatare loffie .. dalle loro bocche sporche e puzzolenti.

Ogni contrasto deve essere come una incitazione a superarli questi "professorini di teorie scientifiche e di religione manovrate, io ho fatto cosi .. ad esempio, e.. come vedi .. c'è vantaggio, c'è risultato.
Chi la dura la vince, e se si casca ci si rialza in piedi più decisi di prima, anche incazzati neri, ma allora sarà l'anima ad essere arrabbiata e non certo l'Ego che cercava di inserirti dubbi nel pensiero "utlizzando 4 bovari di falsi amici".

Un medium potente, tantissimo tempo fa mi disse "piuttosto di frequentare stronzi e stronze .. PARLA COI MURI", avrai meno problemi e più soddisfazione, e ora vai, vai al mare che conoscerai tanti amici e non sai quante ragazze ti vorrebbero. (ed era vero)

Quindi non fossilizzarti, frequenta gente sensibile e con uno spessore, la melma trattala da lontano, oppure sporcati con loro e reagisci "come una molla" .. come ho fatto io.

Più gli altri ti schiacciano e tu PIU' SALTI IN ALTO .. questa è la legge del Guru novello paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

Te l'avevo detto che hai la conoscenza, la pratica ti verrà col tempo ..in base ai tuoi sforzi (e sai benissimo come fare..).

Quindi inutile cagarli manco di striscio i cretini: essi sono come i Proci che sbevazzano in casa d'altri.

Ma alla fine dello loro insipide vite ..arriverà Ulisse e dato che qui in basso l'Ulisse e Lord Brahma o Dio di Abrahm .. t'assicuro che non sarà per loro un gran piacere essere giudicati e poi "presi a calci nel sedere" paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

Perchè cosi finiscono gli ignoranti, paradisi e inferi esistono (nel dimensionale Relativo) apposta per loro: per i buoni e per i fessi, per gli odiosi e per i cretini boardmod_main

------

Chi invece rinuncia al male e agli inferi, rinuncia alla vita materiale e ai purgatori, rinuncia persino al paradiso del dio di Abrahm .. bè quello fa o farà la mia stessa pista, la mia stessa corsa .. verso l'Estremo e più elevato obbiettivo.

E da questa Via Nobile del Rinunciante totale e Libero perfetto e compiuto .. mai più si torna indietro.
E perché?

Perché valgono di più due minuti nel Brahman che miliardi di vite, mille rapporti sessuali messi insieme con la più bella donna del mondo, mille miliardi di dollari in banca, mille piscine con reggia e castello, mille di mille poteri di comando sul mondo e su tutti gli esseri di tutti i mondi visibili e invisibili.

Non vi è nulla  che possa pareggiare o avvicinarsi a perdere la propria piccola coscienza e prendere la BRAHMANITA' DELL'UNO IMMORTALE.

Poiché essa ..si scoprirà (dopo) ..essere la Vera Essenza .. la Vera Radice.
E più in alto non è possibile, per questo posso dire: nessuno mi comanda, neppure il più alto Dio che si sia mai visto "svolazzar tra cielo e tierra" icon_rof

Questo si che dà senso alla frase: Uomo conosci Te Stesso.

fine predicozzo paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3083319278

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da U F O 6/21/2016, 23:32

Concordo.
Ma purtroppo spesso e volentieri le persone che ci circondano quotidianamente non si ha il privilegio di sceglierle , quindi caso vuole o no , loro si trovano intorno a noi per motivi famigliari e lavorativi.

Quando invece parliamo di amicizie si , si puo selezionare come meglio si crede le persone.
Le amicizie che ho non le ho scelte per motivi di coscienza condivisa , ma semplicemente ho accolto le persone che , nonostante i loro falsi concetti , sono persone buone , quindi che non hanno secondari scopi e non hanno aspettative nei miei confronti, e sopratutto aperte nell'ascoltare i vari punti di vista senza sparare mille cazzate.

La mia scelta può sembrare superficiale , ma ti dico che distrarmi con delle semplici amicizie a me fa bene , e non parlo in ambito sociale , ma anche spirituale.

Ma anche da questo punto di vista , ho imparato a separarmi dal cammino degli altri.
Cosa intendo ?

Una persona che ha per esempio un falso o debole credo religioso , se continuamente si frequenta con persone di un altro gruppo religioso , finirà probabilmente con il condividere consapevolmente o inconsapevolmente le stesse idee di questi.
Ma quando si hanno le idee chiare , anche senza pratica è presente la conoscenza , è tutt'altra cosa . Non si viene influenzati da fattori esterni , perché il punto della situazione rimane sempre chiara e intoccabile.

--------------

Ma si , lasciamo l'ignoranza agli ignoranti , il falso credo ai superficiali , e la sapienza ai sapienti.

Che le forza ( pratica  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 ) sia con me !

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/22/2016, 00:06

Vero, ma si la pratica è semplice, lo è sino a un certo punto, ma in verità lo resta semplice lo stesso anche più avanti nei progressi.
E' di una semplicità che richiede uno sforzo, infatti la mente non è abituata alle cose semplici ma solamente è attratta da cose difficili quanto inconsistenti, e per questo inesistenti e relative, passeggere, come il sole che fa ombre illuminando oggetti, si sposta il sole ma l'ingenuo crede si spostino le ombre, e l'ingenuo è la mente.
L'ego è l'ombra stessa nella sua parte più nevrotica, e dato che sa bene di non avere alcuna certezza ne vita propria nega lo spirito e influenza in maniera negativa la mente, rompendo il ponte tra anima jiva e spirito atman.

Poi anche l'atman si scopre che è ed ha un Ego, però con la E maiuscola, e se si supera quello si supera la morte e la vita, e se lo si vuole fondere per sempre, non si ritorna più indietro.

Queste cose, dopo averle sperimentate per anni, conoscerle per fino e per segno, le ho ritrovate poi nelle scritture buddiste, indiane, induiste, jainiste, ecc.

E per me è stata una contro prova importante, anche perché i più importanti maestri che io abbia incontrato, era bravissimi, dotatissimi di tanti poteri, ma non erano a questo mio attuale livello.

E se già a suo tempo avevo difficoltà a parlarne, data l'imprecisa conoscenza o il disinteresse per questi argomenti interni, prova a immaginare come lo sia oggi.
Se parlo con qualcuno so già che c'è un problema, la mia frequenza è là e la sua bah, si spera ci sia una sua frequenza e che stia da qualche parte.

E vero però che in questo pianetino pieno di arroganza e accozzaglia, gli esseri buoni che si incontrano, non malevoli, o che comunque hanno una molla di emancipazione dentro, attirano senz'altro amicizia e simpatia, voglia di scambiare idee, dalle idee leggere a quelle più alte.
Un discorso quest'ultimo che le persone false cercano di imitare con una retorica da strapazzo e con discorsi da sapiente che non stanno in piedi, è un inganno.

Un ultima cosa, prima di addormentarsi sempre fissare l'ultimo desiderio e obbiettivo che si vuole raggiungere.
Questo aiuta parecchio, non è un segreto, non è una chiave di volta, però aiuta a trapassare l'anima portandosi dietro un pensiero, un'intenzione e una volontà precisa.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da U F O 6/22/2016, 03:13

Ti ringrazio per il consiglio Admin.

Quando si è distesi sul letto ad occhi chiusi è un attimo , un secondo prima si sta li coscienti e uno dopo .. dormendo.

Ultimamente , dopo aver represso un desiderio e azione costante che facevo abitualmente, che effettivamente era molto controproducente , ogni notte ho riacquistato nuovamente una certa attenzione per i sogni , che sempre sono più vividi.
A volte uno dentro l'altro , a volte mi rendo conto di sognare e, anche se vincolato dalle azioni e circostanze del sogno stesso , mi muovo con più leggerezza e quasi di volontà.

Certamente , per te è una stupidaggine , ma per me è una ripresa di controllo e consapevolezza dell'attività mentale, a mio parere è molto importante.

-------------


Anche un sogno ricorrente che facevo da molto tempo e in maniera ripetitiva , ha avuto una svolta positiva in maniera simbolica .
Non so interpretare questo ricorrente sogno , al quanto bizzarro devo dire , ma il cambiamento ha qualche significato positivo , almeno penso.

Puo sembrare sciocco , ma come ben sappiamo i sogni possono farci vedere, in modo più o meno chiaro , un tipo di stato d'animo che viviamo o anche un atteggiamento positivo o sbagliato che ripetiamo costantemente .
Ogni volta che facevo questo sogno mi svegliavo con un senso di pesantezza , perché indirettamente comprendevo che nella sua fantasia onirica voleva simboleggiarmi qualche abitudine da abbandonare e che , se non lo avessi fatto , avrei continuato in uno stadio di inerzia .

Anzi , visto che ho un attimino di tempo te lo racconto pure ( non ti mettere a ridere sa !  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 ) : 

In tutte le sue svariate ripetizioni di questo sogno che ormai facevo da mesi , il luogo cambiava ed anche le proiezioni personali che interagivano , ma si ambientava sempre in dei bagni.
A volte scolastici , a volte pubblici, a volte privati.
Praticamente , entravo nei bagni , ve ne erano a bizzeffe , certi chiusi , certi senza porta e certi aperti ( ai presente quelli che si attaccano alle pareti ? ).
Ogni volta avevo urgenza di entrare  , ma questi erano ricoperti di escrementi da tutte le parti , per terra , sui water stessi , uno schifo .
A volte vi erano anche persone dentro questi luoghi , che mi disturbavano anche se prendevo coraggio di utilizzare questi bagni tanto sudici.

Questo sogno combaciava certe volente in maniera sbalorditiva con quella mia abitudine .
Dopo , con parecchio sforzo abbandonata , ne ho fatto un altro.

L'ultimo sogno della catena è analogo solo che al posto di quello schifo , entro dentro e trovo un solo bagno , tutto bello pulito e senza nessuno che mi disturba  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3661098192.
Fa ridere, ma come ti ho già detto vi è troppa coincidenza con il superamento di quel mio problema e lo svolgersi dello stesso motivo del sogno.

Sfortunatamente non possiamo scegliere il materiale onirico con cui il nostro profondo ci trasmette le informazioni . 
Se si potesse fare , sicuramente opterei per un altra ambientazione  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Lancillotto2013 6/22/2016, 11:17

I sogni.

Sembra che tu voglia fare ordine e vederci pulito nella tua esistenza.

A quanto pare è stato impellente per te disfarti delle cose già digerite e processate : fare pipi e pupù paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 significa evacuare l'immondizia che però ci ha alimentato, prima con la loro digestione.
Ora sono scorie del passato: da eliminare, in modo urgente.

I sogni e l'ambiente astrale si possono pilotare più di quanto si creda, basta usare immaginazione e volontà, i due ingredienti fondamentali su cui si basa, strano ma vero, persino questo strato astrale che chiamiamo Materia, e che materia non è, dato che è convenzione una tale dicitura, siamo in un campo di frequenza, esattamente come gli altri 14 piani astrali, il tutto racchiuso dentro a una bolla sferica, che Ksitigharba tiene in mano felicemente paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

Di notte bisogna già essere avanzati per non dormire, a te infatti manca il cogliere il momento del tuo trapasso tra "stato veglia e stato di sonno" e viverci dentro "bello pimpante e cosciente", poiché è questo il primo passo fondamentale paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

In questo modo infatti si vive e si capisce di persona "che anche in altri piani stai sempre vivendo, senza l'ingombro del corpo fisico", che poi fisico non è perché è un aggregato composito di neutroni e protoni che stanno cosi per tua espressa volontà psichica ed elettromagnetismo "atomico e fisico" ... ecco perché il Buddha volava sopra il Gange mentre i monaci prendevano le barche per attraversarlo icon_rof


Ma questa sperimentazione và fatta nella siesta, meglio se pomeridiana, per chi lo può fare, perché mattina e pomeriggio consentono di mantenere meglio attiva la coscienza anche dentro i sogni e i viaggi astrali senza perdere tutta la coscienza e non ricordarsi più un bel nulla o poco, che comunque è ben diverso dal rimanere perfettamente osservativi dentro a ogni piano astrale.

Il sabato o la domenica pomeriggio sono degli esempi, per chi può.
Io per motivi di lavoro, ho avuto occasionali periodi abbastanza liberi da giovane, e sfruttavo la sonnolenza pomeridiana in quei brevi periodi, scoprendo già allora cose eccezionali che però, da giovane, ho poi ripreso più avanti a 25 anni, quando lo scoppio dei poteri paranormale mi usci da tutte le parti e non potei più trattenere le prime ma enormi evidenze medianiche.

Il Buddha e i suoi monaci si concentravano dopo il pasto giornaliero, credo dopo le 12, visto che si alzavano tra le 6 e le 8 di mattina ..credo. 

La Siesta Messicana è giusta, per il calore e le alte temperature di certi paesi, e può essere utilizzata per lo Yoga Nidra.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 00:02

Comunque, volevo dire che capita periodicamente anche a me di sognare i bagni paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 Interessante la spiegazione...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/23/2016, 00:35

Problemi e necessità sono trasformate nei sogni ..a volte.

E a volte poco o niente.

Gli interventi dal dentista per esempio li ho sempre sognati prima, vedendo da dentro la gola cosa mi stavano facendo, sangue e dolore INCLUSI, e questo sempre un 3 - 6 mesi prima che accadessero la necessità e i dover prendere l'appuntamento dal dentista  paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

Ho sognato una volta tanti impiegati/e che scendevano da alti grattacieli di New York con delle corde per mettersi in salvo: ma non c'erano incendi o nulla di visibile che fosse strano.

Sorridevano e veloci scendevano su queste lunghissime corde all'esterno dei palazzi.

Dopo una settimana hanno preso Bill Laden .. ecco cosa significava il sogno (pensa che roba strana).

E io ero insieme in camera con un ragazzo giovane, io ero giovane, ma avevo capito che si trattava di un angelo, anche se cercava di nascondere questa cosa, e nel sogno eravamo andati insieme negli USA.

Quando ho visto quelli che scendevano, in giacca e cravatta, le donne ben vestite, ma tutti attaccati a queste corde, mi sono avvicinato alla finestra (i oe questo amico, più scuro di capelli, più alto di me e dai modi molto gentili, eravamo nel palazzo e Hotel di fronte) e lui (l'amico..) quando gli ho detto "ma che stà succedendo, perché scendono giu con le corde dai grattacieli", mi ha risposto calmo ..un po' elusivo, con un leggero sorriso nascosto, come se sapesse bene cosa stava succedendo: quei morti a breve avrebbero avuto giustizia, da li a breve.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 12:37

Eroe per Caso ha scritto:Gli interventi dal dentista per esempio li ho sempre sognati prima, vedendo da dentro la gola cosa mi stavano facendo, sangue e dolore INCLUSI, e questo sempre un 3 - 6 mesi prima che accadessero la necessità e i dover prendere l'appuntamento dal dentista
Molto interessante paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 Mi hai fatto ricordare un mio sogno visto, appunto, qualche mesetto prima dell'intervento, dove anch'io ero dal dentista e che ad un certo punto mi avevano lasciata da sola in bel mezzo dell'intervento, con quell'aggeggio in bocca, ed erano usciti dallo studio senza dirmi nulla paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258 E così è stato paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 In più usando tempo fa l'autoscrittura ripetutamente scrivevo "il dente". Accidenti, se solo avessi creduto avrei forse in qualche modo potuto risparmiarmi un intervento piuttosto complesso, oltre ad un sacco di soldi... paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 In più anni fa durante un sogno molto reale dopo il risveglio mattutino vedevo delle persone chinate su di me che parlavano mentre mi operavano. Era come se le vedessi ad occhi aperti per davvero nella stanza mia paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 e poco tempo dopo è stato per davvero.


Ultima modifica di cassania il 6/23/2016, 12:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho invertito le frasi)

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Lancillotto2013 6/23/2016, 12:45

Hai detto bene Cassania, sono proprio questo tipo di veggenze e visioni del futuro, vissute in astrale prima che se ne abbia ancora il minimo accenno.
E per certe operazioni, negli ultimi anni, le ho viste praticamente tutte molto prima che accadessero, che se razionalmente sapessi ce ne fosse una qualche esigenza o impellente necessità.

Questo lascia capire, a ulteriore prova, che tempo e spazio, passato, presente e futuro sono elusivi, e non sono come creduto: statici, immoti, reali.

Se noi possiamo andare lungo la linea del tempo, il tempo non è una grandezza fisica concreta ma aleatoria, plasmabile, già scritta ma comunque anche già parte dell'anima e della mente.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 13:29

A proposito del tempo...C'è una cosa curiosa che avevo osservato tempo fa paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 La pubblico così magari mi tolgo il dubbio... Qualche mese fa durante la concentrazione stavo seduta coprendo gli occhi con le mani quando ad un certo punto vedevo tutto nero con il blu scuro (elettrico). Levando le mani dal viso vedevo ad occhi chiusi tutto arancione coi puntini arancioni che poi si erano uniti in un arancione unico, di tonalità albicocca. Dopo di che avevo visto delle immagini che avevo poi disegnato su un foglio di carta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Erano come delle tessere, si spostavano ed in mezzo c'era come una linea ed una voce diceva "Questo lo faccio dopo, quindi lo metto qua" paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258 Purtroppo non avevo annotato se vi era qualcuno a muoverle o si muovevano da sole, ma sono praticamente sicura di non aver visto nessuno.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 13:51

Ma questa sperimentazione và fatta nella siesta, meglio se pomeridiana, per chi lo può fare, perché mattina e pomeriggio consentono di mantenere meglio attiva la coscienza anche dentro i sogni e i viaggi astrali senza perdere tutta la coscienza e non ricordarsi più un bel nulla o poco, che comunque è ben diverso dal rimanere perfettamente osservativi dentro a ogni piano astrale.
Il sabato o la domenica pomeriggio sono degli esempi, per chi può.
Io per motivi di lavoro, ho avuto occasionali periodi abbastanza liberi da giovane, e sfruttavo la sonnolenza pomeridiana in quei brevi periodi, scoprendo già allora cose eccezionali che però, da giovane, ho poi ripreso più avanti a 25 anni, quando lo scoppio dei poteri paranormale mi usci da tutte le parti e non potei più trattenere le prime ma enormi evidenze medianiche.
Il Buddha e i suoi monaci si concentravano dopo il pasto giornaliero, credo dopo le 12, visto che si alzavano tra le 6 e le 8 di mattina ..credo.
La Siesta Messicana è giusta, per il calore e le alte temperature di certi paesi, e può essere utilizzata per lo Yoga Nidra.
Non so se sia una soluzione giusta dal punto di vista fisiologico, ma chi non ha alcuna possibilità di riposare di pomeriggio forse potrebbe provare a fare così: coricandomi abbastanza presto (magari intorno alle 21) avevo notato che dandomi degli ordini mentali tipo "voglio svegliarmi alle 3-4 di notte" effettivamente mi svegliavo. Per evitare di riaddormentarmi avevo notato che bisogna alzarsi e rimanere per 5-10 minuti in piedi (magari andando in bagno, o facendo qualcos'altro o come ho fatto io l'altra notte - mi ero spalmata la crema sulle mani per qualche minuto) o magari si potrebbe uscire sul balcone o non so cos'altro. Una volta, per esempio, mi ero messa a pulire il bagno... paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 Dopo di che oramai svegli ed abbastanza riposati dopo alcune ore di sonno si ritorna al letto e si medita paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/23/2016, 15:27

Si Cassania dice bene e giusto, sono altri metodi per mantenere l'osservazione nel sonno profondo, anche oltre i sogni stessi.
Il segreto e la difficoltà che ha chiunque, persino io, è mantenere veglia la coscienza oseervativa ..trapassando ogni senso sia corporeo che mentale.

E' qui il chiodo da togliere, e chi non lo asporta per un una, due ,tre volte e più .. non riuscirà a testare, provare e comprovare che esitono altri modi di vivere, altra vita, altri mondi, e che la coscienza è veramente quasi infinita (sopra c'è la 4 Jana di coscienza non - coscienza e oltre ancora il mondo reale dell Uno Immortale).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Disegno a grandezza piena

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 22:36

Lancillotto2013 ha scritto: Oggi a 12:45
Hai detto bene Cassania, sono proprio questo tipo di veggenze e visioni del futuro, vissute in astrale prima che se ne abbia ancora il minimo accenno.
Solo in questo periodo sto cominciando a capire un po' meglio cosa erano in realtà certi sogni che vedevo. C'è stato un certo periodo in cui si erano avverati alcuni eventi significativi. Però il punto è che uno non sa se il sogno che ha visto è di quel tipo affinché l'evento non si verifichi...o no? paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/23/2016, 23:04

Non è esattamente cosi. Dipende, ora in magia sappiamo (cioè io so icon_rof ) che esistono:

1 LE IMMAGINI SORGENTI dovute a domanda e poi aspettate PASSIVAMENTE nel vuoto mentale.
Esse sorgono da sole solette e tu le vedi prendere vita e forma e vedi gli eventi.

2 LE IMMAGINI COSTRUITE TRAMITE CONCENTRAZIONE E VOLONTA' DIRETTA CON UN PENSIERO UNIVOCO

-----
Le prime servono per rilevare che cosa succede e succederà, tu fai una domanda volontaria e poi ti metti in audizione e visione .. in attesa che sorga qualcosa paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017

Le seconde invece si usano per modificazioni dei karma, karma proprio e karma altrui, sia nel bene sia nel male, oppure solo per scopo di conoscenza di altri mondi, forme e... anche delle proprie potenzialità DI PERSONALE POTERE DI CONCENTRAZIONE E VISUALIZZAZIONE MAGICA.
-----------

Un esempio sulle prime: volevo vedere chi era e che faccia e voce aveva una persona.
Allora io mi concentro su questo obbiettivo e me lo impongo: poi lascio e mi rilasso completamente ma conservando coscienza.
E cosi quasi sempre ho visto giusto: INCONTRANDO POI DAL VERO TALI PERSONE ..cosi erano, per filo e per segno, carattere incluso.

quindi, tutto è possibile anche se non sempre riesce paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/23/2016, 23:37

Molto interessante... paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/24/2016, 00:25

Te le ho ..elencate più che spiegate .. perché so .. ormai s'è capito eh, che SEI UNA PRATICA.. e quindi puoi riuscire più facilmente di molti.

Le evocazioni rituali le ho lasciate, ma non perché non riuscivo: ma proprio per il contrario.
Appena alzavo un dito e dicevo due frasi .. tiè ..eccoteli tutti intorno, come li avevi nominati.

E cosi non c'è gusto, è troppo facile, e anche un po' spaventoso paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3103263208 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3005905592 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017

(parlo di quando avevo 20- 26 anni)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/24/2016, 00:31

Qui c'è qualche buona idea sulla psiche e psicologia (mi pare Jung).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altrimenti per IMMAGINI SORGENTI O ANCHE PER GLI ARCHETIPI PRIMORDIALI UMANI si và sui libri della Golden Dawn di Israel Regardie (che non sono malaccio)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/24/2016, 00:44

Alcuni stralci davvero notevoli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/24/2016, 23:40

Eroe per Caso ha scritto:Te le ho ..elencate più che spiegate .. perché so .. ormai s'è capito eh, che SEI UNA PRATICA.. e quindi puoi riuscire più facilmente di molti.
C'ho provato oggi stesso a fare la prima cosa dell'elenco paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 solo che mi ero trovata impreparata - non sapevo che domanda fare paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 mi era venuto il dubbio se fidarmi delle risposte che casomai vedrò per cui avevo optato per la meditazione senza domande paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 139264848 Questa volta qualcosina forse ero riuscita, magari in uno dei prossimi giorni ve lo descrivo paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546

Le evocazioni rituali le ho lasciate, ma non perché non riuscivo: ma proprio per il contrario.
Appena alzavo un dito e dicevo due frasi .. tiè ..eccoteli tutti intorno, come li avevi nominati.
E cosi non c'è gusto, è troppo facile, e anche un po' spaventoso paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3103263208 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3005905592 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017
(parlo di quando avevo 20- 26 anni)
Io ai rituali sinceramente non ci voglio neanche pensare...

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/25/2016, 00:12

Eroe per Caso ha scritto:Qui c'è qualche buona idea sulla psiche e psicologia (mi pare Jung).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altrimenti per IMMAGINI SORGENTI O ANCHE PER GLI ARCHETIPI PRIMORDIALI UMANI si và sui libri della Golden Dawn di Israel Regardie (che non sono malaccio)
Ho dato un'occhiata al libro, sembra curioso. paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2904857546 l'ho aggiunto nei preferiti.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Eroe per Caso 6/25/2016, 00:22

Ok aspettiamo le immagini che hai percepito.

I rituali evocativi non sono necessari nella Nidra.

Il libro è molto bello, devo leggermelo bene, il filo del discorso mi sembra in linea perfettamente anche se con dettagli psico tecnici che servono e non servono all'Atto Pratico.
Sicuramente è interessante.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da cassania 6/25/2016, 16:26

Ecco, in pratica è successo questo:
Mi ero messa a meditare, avevo fatto il monologo interno "preparativo" di altre volte (che il corpo si addormenterà ma io resterò sveglia, che voglio essere mentalmente presente nel momento in qui l'anima esce e "va per i mondi" ecc.).
Ad un certo punto sognavo di entrare con la macchina al parcheggio che nel mio sogno era di fronte al Coop (in realtà il supermercato sì, esiste, ma non vi è nessun parcheggio di fronte). Era circondato dalle serrande grigie abbassate. Entrando mi ero accorta che il parcheggio era vuoto e da esso attraverso una porta di servizio usciva un dipendente del negozio per chiudere la porta. Avevo parcheggiato velocemente e volevo uscire di corsa dalla macchina per non rimanere chiusa là dentro. Dopo di che mi ero trovata sul letto nella mia camera. Sentivo le vibrazioni ed il rumore come dei contatti elettrici nelle orecchie. Avevo capito che stavo uscendo dal corpo e un po' mi ero ribellata a causa del fastidio che provavo. Stavo già vedendo davanti a me come sospeso nell'aria un uscio luminoso (non sono certa del suo colore) e nell'esso una silhouette scura, ma poi la visione è sparita (di fronte al letto in effetti c'è una porta).
Poi mi ero vista di nuovo nel letto solo che questa volta tenevo sull'addome forse un piatto con la pasta o con le polpettine. Ne stavo prendendo una ed avevo cominciato a mangiarla quando mi ero detta "Forse non dovrei mangiare durante la meditazione...". Poco dopo sentivo come una pressione in gola, come se la gola si stringesse e subito dopo si contraesse. Non capivo che devo fare. Avevo pensato "Forse devo rimettere?" Non percepivo la nausea ma solo quella sensazione che ho descritto. Comunque non è la prima volta che la provo. Non capivo bene cosa stesse succedendo e mi ero ripresa. paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Lancillotto2013 6/26/2016, 00:41

Beh interessante.

L'ingurgitamento a strozza gola paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 2718564017 mi ricorda i fantasmi citati dal Buddha: che restano in astrale e son golosi di mangiare pure loro ma avendo un collo lungo e stretto non riescono a mangiare come vogliono e ne soffrono tremendamente .. eh eh ... la Golosità paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

paranormale - Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo Empty Re: Ci sono forum di paranormale che fanno assai schifo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.