Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Coincidenze - Pagina 3 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Coincidenze - Pagina 3 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Coincidenze - Pagina 3 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
U F O (2940)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
cassania (2358)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
Libera (1533)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
Bloham (422)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
Francesca (311)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
DEM (263)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
LUMA (249)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 
Selene (241)
Coincidenze - Pagina 3 Vote_lcapCoincidenze - Pagina 3 Voting_barCoincidenze - Pagina 3 Vote_rcap 

Parole chiave

8  karma  18  11  17  Buddha  19  nero  paranormale  Lahore  2  5  16  10  13  7  12  6  Eroe  caso  20  4  3  1  15  14  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Coincidenze

+5
Lancillotto2013
U F O
cassania
Eroe per Caso
goodlie
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da cassania 7/21/2016, 13:32

Eroe per Caso ha scritto:Se uno lo fa per becerismo e bigottismo è un discorso, se invece uno lo fa perché lo sente giusto può provarci.
Non siamo tutti Indiana Johns ma abbiamo nel DNA umano (e quindi nel subconscio universale) l'impronta di questo stile e modo.
Tempi e durata sono il vero problema, difficile farlo per decenni, a parer mio.
Non conosco bene la storia, ma a quanto pare quella donna non vuole trasferirsi da lì. Oramai si è abituata, riceve gli aiuti dallo stato e dai volontari. La zona dove abita anni fa è stata dichiarata una riserva naturale e poi lei stessa nel corso degli anni è diventata una persona da tutelare.

Questa foto gli autori di quella pagina sai dove se la dovrebbero infilare, cassania?
Ecco si, proprio in quel posto, dove non batte il sole Coincidenze - Pagina 3 2904857546
In cantina?Coincidenze - Pagina 3 2718564017

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/21/2016, 14:52

La marjuana è un'erba, il suo potere, dentro a un animo tranquillo o agitato ma comunque positivo di Nascita e Naturale polarità elletromagnetica, è quello di abbassare il tono dell'Ego e avvicinare l'individuale alla sua propria e più intima anima spirituale.

Io non ne faccio uso, sia perché mi bastano e avanzano le sigarette JPS ultra super extra light, sia perché, nel mio caso specifico, si apre immediatamente il Cielo sopra, l'Atman scende in me, e op il gioco è fatto: ma è troppo semplice, e non mi piace.

E' un gioco e un rito sacro che fanno i Guru Shivaisti, ma io non ne ho alcun bisogno: preferisco "chiamarlo a voce alta" sia l'atman che il Brahman, se nò che gusto c'è?

Non mi piacciono i "coadiuvanti", meglio arrivarci da soli, duri e crudi .. alle proprie "Vette Interiori" Coincidenze - Pagina 3 2718564017

------------

Ufo e Totoro non si fanno più vivi, di Ufo so però che stà facendo progressi e avendo alcuni risultati importanti "che fanno parte del percorso che ben conosco".

Ma.. questo .. a parole, non vorrei che "gatta ci cova" ( Coincidenze - Pagina 3 3661098192 Coincidenze - Pagina 3 3661098192 Coincidenze - Pagina 3 3661098192 ) e che lo spirito aperto di queste due giovani anime ( icon_rof ) abbia quanto mai prodotto altri tipi di risultati.

Dovrò farli controllare dalle Bombeiras de Rio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da goodlie 7/21/2016, 20:52

Admin potresti approfondire il discorso sulla marijuana? Sono interessata, non a usarla, ma a farne a meno. In passato ho avuto esperienze con questa sostanza che usavo per meditare ma poi ho deciso di smettere perché credo che mi faccia male e temo la dipendenza e l'assuefazione. Però è vero che certi stati di meditazione non riesco a raggiungerli senza. Mi puoi dare qualche suggerimento in proposito sulla base della tua esperienza?
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/21/2016, 21:31

Certo cara, qui c'è il vecchio maestro rimasto fanciullo dentro e fuori, Uno che cosi come è venuto giù di sua decisione cosi "tal quale se ne andrà", fai bene a chiedere.

La marjuana è un potente calmante che mette (di solito) in cantina l'ego e i blocchi o cancelli mentali: apre l'individuo.
Ma come lo "apre"?

Indebolendo l'egoismo, la paura e il dubbio, il dolore fisico e mentale viene attutito, la mente è più veloce e il corpo più lento, armonico.
Si ride e si scherza ..apertamente, senza blocchi, senza più problemi e cattivi pensieri!!!
Poi viene una grande sete e una fame micidiale Coincidenze - Pagina 3 2718564017

Il suo potere è di aiutare quindi una potenziale riunione tra corpo egoico (il ns. daivoletto incazzato, per capirci) - anima (mente inferiore) - atman (coscienza superiore infinita).

Questo avviene però se la persona, l'individuo ha una sua positività interna spiccata e parte tirando con pensieri rivolti al superiore e non certo alle incazzature, agli egoismi e a cose negative.

E' quindi sempre il singolo che guida questo viaggio interiore "facilitato".

Da giovane capitava di fare qualche tiro, magari al sabato sera o la domenica sera, dopo la discoteca. E poi via con gli amici più cari a mangiare Panzerotti e bere Birra alla spina in piazza Santo Stefano a Milano (localino storico che oggi non c'è più).
Ma senza attaccamento alla sostanza, come un rituale, cosi tra amici e se capitava, casuale.

L'ultima volta mi è successo molto tempo fa: un mio elettricista, un fornitore, stavamo parlando di quadri elettrici e impianti, tira fuori il fumo e me ne offre tre boccate.

Non l'avessi mai fatto (scherzo), la kundalini è immediatamente salita sino al centro della testa, al posto del cervello avevo nuvole azzurre e serene.
Che pace e che potenza.
Poi è arrivato il Signore Atman, questo monaco che è una via di mezzo tra Molella e James Bond, e subito mi ha "coperto e mi ha unito a Lui", Lui che è il mio Tutor in questo strambo universo, come un potentissimo Genio mi è accanto e dentro al tempo stesso, ma in realtà suprema, Egli è solo un mio figlio (questa è difficile da capire, lo so).

Cosi ho detto: eh no, cavoli, cosi è troppo facile, già mi schiavizza tutti i giorni questo spirito creativo e ben molesto (ahhah stò scherzando  Coincidenze - Pagina 3 3661098192  non è molesto per nulla) e mò io gli preparo anche il terreno per invasarmi e comandarmi come vuole Lui !!!

E no, cosi è troppo facile, è un trucco.  Coincidenze - Pagina 3 746519258  Coincidenze - Pagina 3 2718564017

La marjuana è una pianta sacra, ma bisogna usarla (se proprio lo desidera) solo per riti sacri e mettendo la propria volontà "nella mani del Supremo Brahman": di cui l'atman è appunto il figlio e il genio creativo o il dio, in azione, e ciò è indiscusso, una cosa vera, saputa e risaputa, quindi indiscutibile.
Cosi E', e tutti i saggi e i santi (sadhu) questo lo sanno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ps: però io essendo più "buddifero" neanche di questo ho bisogno, mi bastano pochi minuti di Nidra, per giungere al termine e cosi finire questi tristi giorni in questo mondo di dolore e follia in-umana  Coincidenze - Pagina 3 2904857546

Stai in piedi con le gambe leggermente divaricate della larghezza delle spalle e di cosi:
Tu cielo non esisti, voi macchine, palazzi, uomini e donne non esistete, voi rumori non siete mai stati qui, nulla di ciò che vedo sento e tocco esiste.
Nessuno di voi, povere immagini e suoni mi potrà mai più illudere.
Io sono altrove, la mia radice è il Brahman stesso.
Questa di fronte a me è pura mia finzione, io ne sono l'unica colpevole.
E io stessa la distruggerò con il potere interiore, la trasmuterò e dentro di me la riprenderò, senza mai più ne crearla, ne pensarla ne dargli alcun valore e credito.

Cosi è un Buddha, e non in altro modo. medita

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da cassania 7/22/2016, 13:22

Non saprei che effetto farebbe su di me - non l'ho mai fumata e sinceramente non mi andrebbe neanche di provare Coincidenze - Pagina 3 2904857546 anche perché già con un po' di alcool le cose cambiano Coincidenze - Pagina 3 2904857546
Vedevo fumare alcuni miei compagni di studi, addirittura lo facevano prima delle lezioni, si vedeva che a fatica si trattenevano e scoppiavano a ridere Coincidenze - Pagina 3 2718564017

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Claudio 7/22/2016, 20:29

meglio ridere che piangere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/23/2016, 23:20

icon_rof Claudio, sicuramente meglio ridere stando in un teatrino come questo, finchè ci è possibile.

Bisognerebbe saper ridere anche in quelle situazioni che ci fanno preoccupare, che sembrano serie o catastrofiche, raziocinando che pure esse sono frutto di miraggio ipnotico e di falso senso e desiderio.

Questo richiede un enorme autocontrollo, conoscenza e dominio mentale.

Riguardo al fumare io non fumo come dicevo, non avendone alcuna necessità o vizio in merito.
Gli effetti sono quelli spiegati, questo sulla maggioranza delle persone, salvo casi speciali.

Lo Shivaismo approva e ne fa un uso ritualistico.
Altri lo usano per sballare (e questo è l'errore, errore intenzionale).
Nell'antica Cina lo usavano in dosi massicce nelle sette degli agenti segreti dell'imperatore perché pare aiutasse queste guardie a compiere efferati assassini senza alcun rimorso psichico.

Come ripeto, dipende da come parte al persona: se date in mano una pistola ad un pazzo assassino sicuramente finirà male, se la date a un poliziotto allenato, serio e consapevole le cose saranno di tutt'altro verso, e di aiuto a tutti.

L'essere umano è capace di rendere un'arma un oggetto utile e un oggetto utile in un'arma contro i suoi simili: vedi batteri, guerre chimiche e tossico biologiche con potenti antiparassitari e altri prodotti chimici.

Io non accuso chi usa canapa, ritengo disdicevole però chi ne abusa, si dice infatti "abuso di droghe", chi ne fa uso per mero sollazzo e curiosità morbosa, chi ne fuma solo per farsi vedere bello con amici e amiche perché fa "figo"  Coincidenze - Pagina 3 139264848

Pannella ha fumato cent'anni tra un po' e non è morto prima di tanti salutisti che magari sono morti nevrastenici. Forse era meglio per loro farsi una canna una tantum e darsi una calmata, o no?

Accuso invece gli USA di aver interdetto la Pianta della Canapa Indiana nel mondo con stupidi pretesti solo allo scopo di predominare con stoffe e cordami sintetiche sull'intero mondo economico internazionale, creando un grave danno salutista e commerciale no nsolo all'India che lo produce e lo manifattura e trasforma in decine di prodotti ecologici utilissimi ed economici, versatili e usati da tutti i popoli per millenni sino al 1900 circa: tempo di interdizione legislativa da parte degli Stati Uniti e dell'Inghilterra (che occupava illegalmente il suolo indiano sfruttandone gli abitanti in ogni modo politico e commerciale, materie prime incluse, e con tasse assurde persino sul sale, vedi rivolta di Ghandi contro la colonizzazione Inglese, tanto per capirci sino in fondo).


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da cassania 7/24/2016, 16:21

Eroe per Caso ha scritto:icon_rof Claudio, sicuramente meglio ridere stando in un teatrino come questo, finchè ci è possibile.

Bisognerebbe saper ridere anche in quelle situazioni che ci fanno preoccupare, che sembrano serie o catastrofiche, raziocinando che pure esse sono frutto di miraggio ipnotico e di falso senso e desiderio.

Questo richiede un enorme autocontrollo, conoscenza e dominio mentale.
Un giorno avevo "sentito" una frase tipo "Sai che si può ridere anche al funerale?" Ci ripensavo spesso ed essa mi sembrava anche logica e me la sono ricordata. Quindi, aveva senso?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/24/2016, 21:53

Sicuramente ha senso, per me ne ha moltissimo.


Il Cristiano e il Cattolico da bravi bigotti, adoratori dei resti mummificati e informi e delle ossa nelle quali nessun spirito vive ma al massimo il "fantasma eterico o anima-mente" dell'ex santo votivo, bene, essi, pieni di fede cieca e teorica nelle loro bibbie e nei loro "interessi terreni e credenti nel sangue di Christo (??? ma si può? .. io mi chiedo Coincidenze - Pagina 3 1189192939 ), ebbene Essi, piangono e si rattristano e mille chiacchiere fanno.
Ma perché cosi fanno? Perché le loro religioni parlano da millenni solo di corpo, anima e mente, di dolore e dolore, di un giudizio universale ??? in cui il loro Papà e Dio Unico, padrone desposta di tutto, li giudicherà "molto severamente", e sino a tale data "da concordare .. non si sa con CHI" mmh , essi soffriranno non si sa bene dove, forse un Limbo o un Purgatorio di dolori e dolori isolanti e perduranti (e che lagne e che 2 Balle Crying or Very sad Suspect ), sino al risorgere del loro Corpo Fisico (ma che strunzata proprio questa affermazione cattolica..) e il loro corpo fisico sarà portato nel paradiso eccelso del loro Dio Padre Padrone (e anche un po' strambo come Dio) e là felici vivranno per l'eternità con ali luccicose, adorando stò ..Dio, e suonando soavi sinfonie di Beeeehthoven per l'eterno Loro Padrone (sai che maroni che ti vengono ..già dopo un mese o due mvk ).

Gli altri invece essendo Brutti e Cattivi, e non avendo bisogno di un esame psichiatrico (che sarebbe meglio farglielo eh) saranno sbattuti nel calderone per l'eternità a bruciarsi i cosidetti.
Questo a dimostrazione della grande democrazia e grande giudizio benevole e benestante - altolocato del loro Dio, che oltre ad apparire un po' di parte sembra anche un po' sadico e stronzino.. ma un po', eh, e ci mancherebbe, tra noi c'è grande amicizia, e io non giudico certo il Dio cristian - cattolico - induista, non mi permetterei mai, anche se una volta gli dissi: ma vai in pensione! vecchio baggiano icon_rof  (il tutto sempre con la classica linearità e mobido Savoir Faire alla Lord farao Camallo Suspect , come qualcuno disse in un tempo che fù).


Quindi cara Cassania, e qui termino, il mio lagnoso Sermone, tutti costoro piangono solo per paura di ritorsione, per paura di morire e fare la stessa fine degli altri loro parenti e compagni, tutti se la fanno nelle mutandine, e pensando "spero non tocchi mai anche a me" calde lagrime di coccodrillo espellono dai loro ghiandole lacrimali.
Ma oltre a paura di morte e di un giudizio, 2 cose di cui il Cristian Cattolico ha immensa paura e neanche si cura di analizzarle aspetti e paradossi ed eventuale sua discussione lassopra per difendersi e soppesare prima "che dire (di sensato) in propria difesa o proria discolpa da un qualche grave reato (ma pensiero e azione grave però..), egli, da bravo fedele rimbambito di scritti emanuensi e forte della sua testa "quadra d'asino" tortuosa quanto ottusa, pensa subito a queste incombenze "molto pratiche quanto egoistiche", esempi:

La mamma è morta, e ora con chi passo ore e ore a parlare delle mie cazzate?

La mamma è morta e ora chi mi cura i figli che gli scollavo addosso ogni weekend?

Papà è crepato e ora chi mi mettera una presa in camera che ho un marito manco capace di cambiarmi una lampadina?

Mio marito è morto, e ora io riuscirò a prendere la pensione?

I mie figli sono morti e quindi dovrò dimostrare tanto tanto dolore (agli altri), recarmi a Messa ogni domenica e accendere le candeline, cosi in paese tutti vedranno che io sono proprio una brava madre.

E' morto il fratello di mio marito, spero che ci abbia lasciato la casa e il conto in banca.

Ecc. perché ce ne sono mille di esempi cosi, e tanti li ho visti nei parenti stessi (lecchini di preti e cattolici dogmi, schiavi di corpo e di vile soldo, pieni di arroganza e falsità anche palese all'occhio di un asino tonto), quindi dal vero io dico e dal vero ho visto, udito, sentito e pure "subito questi atteggiamenti tanto sofferenti per cimiteri e funerali in corso".

----------

Per questo dico che invece, in base a esperienza diretta, dato che io, ogni giorno vivo qua e vivo là e oltre il là del là tranquillity , ridete e siate felici, beffate la morte perché essa non esiste e mai è stata creata: morte significa infatti ciò che non esiste e quindi non può, per questo, essere creato da nessuno, nemmeno dal Brahman, il quale dovesse creare cose inesistenti e paradossali non sarebbe più ne terno ne infinito e completo, e morirebbe all'istante: cosa che non è possibile ed è altrettanto paradossale alla milionesima potenza, esattamente come il concetto di morte che hanno uomini, dei, animali e giraffe.

Esiste il trapasso, ma non morte esiste.
Esiste il lasciare una forma e prenderne un'altra (divina, astrale, umana, animale, di cosa animata o inanimata ..anche).
Esiste come dice il Gotama, lo sparire da un luogo e il risorgere in altri piani - mondi - universi in base a proprio merito o demerito, in base a propria fortissima volontà spassionata pura nell'intento interiore dell'essere (intenzionalità immacolata esente da qualsiasi pensiero egoista).

Quindi ridete, siate folli e felici piuttosto che lagnosi e piagnoni falsi e corrotti da soldo , affari e dal dio Vanesio del Male (Materialità e Possesso).

E pensate dentro di voi dei vostri cari questo:
Che tu possa risorgere e continuare a vivere in mondi migliori della Terra, che gli Dei ti aiutino benevolmente, che tu possa migliorarti e dare d'ora in avanti e per sempre il meglio di te stesso e delle tue qualità assopite o già in azione karmica.
Ringraziate per il bene e dite loro questo era male secondo me, ma io ti auguro lo stesso il migliore bene e che tu possa capire e superare ogni tuo errore passato e ogni tuo ostacolo psichico dentro la tua anima.

Fate auguri e sorrisi.

In cina per i funerali fanno festa, in india bruciano il cadavere e piangono (e sbagliano pure loro).
In giappone pensano al "fantasma dei loro antenati", a volte odiandoli e a volte mettendoli su un siparietto in legno e adorandoli "come fossero esseri superiori e protettori".
Ma sono tutte cose "mezze vere e mezze non vere".

Chi trapassa non và lodato ma ben augurato, chi và altrove và aiutato con un semplice pensiero che viene dal cuore profondo.
Perché in questo basta il pensiero.

Ridere e fare festa deve essere solo per dare azione visibile ad un lieto augurio verso altri mondi e piani esistenziali da dare in "appoggio benevolo" a chi qui si è estinto, anche se potrebbe essersi estinto per 20 0 200 anni e poi tornare giu ancora, l'aiuto servirà sempre, e lui potrà averne vantaggio morale e sollievo nell'anima dubbiosa e impaurita (se fosse).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da cassania 7/25/2016, 12:01

Ma perché cosi fanno? Perché le loro religioni parlano da millenni solo di corpo, anima e mente, di dolore e dolore, di un giudizio universale ??? in cui il loro Papà e Dio Unico, padrone desposta di tutto, li giudicherà "molto severamente", e sino a tale data "da concordare .. non si sa con CHI" mmh , essi soffriranno non si sa bene dove, forse un Limbo o un Purgatorio di dolori e dolori isolanti e perduranti (e che lagne e che 2 Balle Crying or Very sad Suspect ), sino al risorgere del loro Corpo Fisico (ma che strunzata proprio questa affermazione cattolica..) e il loro corpo fisico sarà portato nel paradiso eccelso del loro Dio Padre Padrone (e anche un po' strambo come Dio) e là felici vivranno per l'eternità con ali luccicose, adorando stò ..Dio, e suonando soavi sinfonie di Beeeehthoven per l'eterno Loro Padrone (sai che maroni che ti vengono ..già dopo un mese o due mvk ).
Gli altri invece essendo Brutti e Cattivi, e non avendo bisogno di un esame psichiatrico (che sarebbe meglio farglielo eh) saranno sbattuti nel calderone per l'eternità a bruciarsi i cosidetti.
C'è una cosa che sto cercando da capire... Mi chiedevo se "sotto amministrazione" di questo Dio ci sono soltanto i fedeli praticanti oppure tutte quante le persone che sono state battezzate in infanzia dai genitori ma poi non hanno praticato praticamente nulla? In senso che influenza ha quel rito di battesimo? E le persone non battezzate? Dopo il trapasso saranno spiriti elementali (mi pare di aver capito così) e quindi non verranno giudicati da lui e non andranno in un altro luogo con un altro Dio visto che non praticavano nulla? Coincidenze - Pagina 3 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/25/2016, 13:58

cassania ha scritto:
C'è una cosa che sto cercando da capire... Mi chiedevo se "sotto amministrazione" di questo Dio ci sono soltanto i fedeli praticanti oppure tutte quante le persone che sono state battezzate in infanzia dai genitori ma poi non hanno praticato praticamente nulla?

Come nei partiti politici se il tuo Leader è quello della attuale "maggioranza al governo del Bel Paese (l'universo Materiale e Fisico)", tu, ma minimo minimo farai cosi:

- Se semplice illusa e pervasa / affascinata Coincidenze - Pagina 3 3661098192 dal tuo Leader Politico, beh lo Voterai e cercherai di farlo eleggere ed eleggere ed eleggere ed eleggere ed eleggere ..
- Se presa proprio icon_rof da estrema attrazione psico-fisica-androide-luccicosa da cotesta Figura Possente alla quale deleghi bene, forza, miracoli, paternità e ammore, piena responsabilità, beh minimo minimo farai la Tessera di Partito, diventerai Fan attivista del partito, parteciperai a fiere, saloni e gran congressi.

- Se poi, cosi per sbaglio Coincidenze - Pagina 3 3402667747 , stando insieme agli altri fedeli e attivisti di medio et alto rango, verrai sconvolta emotivamente dentro e fuori Shocked see o anche incitata, invitata a ricoprire Ruoli ancor più attivi, meritevoli e di successo, tu stessa farai "Gran Carriere" e presto, con fascino et bontade, seguendo gli ordini e li dogmi precisi del Leader e dei suoi sottoposti, col tempo diverrai da attivista a braccio destro del tuo Leader mmh guarda
A livello anima significa spesso Unione parziale o Unione anche totale col tuo Leader, insomma un vero amplesso spirituale col tuo Leader che può durare anche 23 - 24 ore al giorno.
In pratica, mediante fede e buona azione (secondo quanto suggerito dal tuo Leader) diventerai Una cosa sola con Esso affraid ovvero una Santa di Lord Brahma - Dio di Abrahmo.

E per gli altri?
Stessa storiella e uguale avanzamento di merito carrieristico politichese, ognuno col suo Dio e col suo Leader, dato che la BALLA CRISTIAN - BIGOTTA che nel Samsara ci sia un solo Deva e che Esso sia il vero Creatore è una grana balla per il popolino ignorante di cristiani, cattolici, mussulmani, ortodossi e di altre centinaia di religiose religioni che mia fecero pratica del VERO YOGA Coincidenze - Pagina 3 2718564017 ( e includo anche tante fedi induiste dentro a questa ignoranza).

IN FATTI: di Dei fortissimi (quasi perfetti .. ma quasi però..) ne sono pieni mille di mille universi e di Partiti e Mondi animistici, e dico animistici perché lo spirito vero è ben tutt'altra storia, ragazzi.

Cosi per questo motivo, è ben detto e giustamente scritto, in India, che:
il Dio del mondo del bene Yang,
il Signore Lucente e capo dei Deva di Luce,
ovvero Lord Brahma, detto il Grande Brahma,
da me qui svelato per essere lo stesso biblico Signore Dio di Abrahm
è detto sia LA PIU' GRANDE ANIMA DELL'UNIVERSO
ma non Dio Spirito, ma Dio Anima (astrale e materiale ..che materia è sempre energia astrale a frequenza bassa-intermedia creativa).

Ma non è Egli, questo Grande Essere, il cui corpo è pieno di Galassie e Universo, non è Lui lo spirito vero, sia secondo me che lo conosco e sia secondo il più "imbranato dei Guru" che stanno per terra chiedendo 2 euro ..per le vie di Kathmandu.
(Capisci adesso quanto grande è il problema per chi nasce nelle moderne innovative società occidentali? Il lusso nostro si paga con ignoranza pervadente .. anche per parecchie esistenze eh..) 

In senso che influenza ha quel rito di battesimo? E le persone non battezzate? Dopo il trapasso saranno spiriti elementali (mi pare di aver capito così) e quindi non verranno giudicati da lui e non andranno in un altro luogo con un altro Dio visto che non praticavano nulla? Coincidenze - Pagina 3 746519258

NEL BENE E NEL SUO MALE: Il rito battesimo e poi cresima e comunione, parlan da soli: fedeltà, sottomissione a regole e unione (sottomessa e servile).

Uguale fine e strada per chi insegue Lord Shiva.

Non uguale invece per chi insegue Lord Vishnu (il famoso ..Buddha in carne).
Non uguale fine per chi insegue Lord Krishna (padre di tutti e 3)

E ancora meno uguale per l'asceta jnana che mediante profondo sforzo e grande meditazione rilassante Nidra compare nel mondo Blù e fondendogli dentro diventa il SIVA-BRAHMAN, vera e reale e ultima e prima sede di ogni cosa creata e non creata.

E là restare, ovvio, provando finalmente un concetto extra-mentale: che pace, qui si che non ho proprio bisogno di niente e di nessuno medita , essendo il Tutto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da cassania 7/25/2016, 15:41

Eroe per Caso ha scritto:
cassania ha scritto:In senso che influenza ha quel rito di battesimo? E le persone non battezzate? Dopo il trapasso saranno spiriti elementali (mi pare di aver capito così) e quindi non verranno giudicati da lui e non andranno in un altro luogo con un altro Dio visto che non praticavano nulla?
NEL BENE E NEL SUO MALE: Il rito battesimo e poi cresima e comunione, parlan da soli: fedeltà, sottomissione a regole e unione (sottomessa e servile).
Ma in pratica sono i genitori che lo promettono - crescere il figlio fedele a tale Dio, un bambino in realtà non ne capisce nulla... Coincidenze - Pagina 3 746519258 E vi sono i genitori che fanno battezzare i figli "per protezione", "tanto per", "male non fa", "fanno tutti così" ecc. Coincidenze - Pagina 3 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/25/2016, 17:53

Esatto, e lo fanno i cristiani come lo fa l'ebreo, lo fa il mussulmano come lo fa l'induista brahmano (che nulla c'entra col SIVA-BRAHMAN) che crede "ciecamente" alle caste, al karma obbligatorio e cieco, ai dogmi scritti da altri uomini più stupidi e ignoranti di lui.


A tutti questi "pecoroni" senza "palle al posto giusto" serve ed è di comodo dare ragione o colpa a un Dio, è un capo espiatorio di comodo.

C'è stata una delle regine d'Inghilterra che fece scrivere sulla testa del suo letto matrimoniale "non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a Dio".

E questo è solo un piccolo esempio di quanta falsità e codardìa, ignoranza e arroganza ci sia in giro.

E' questo lo sviluppo emancipativo dell'umanità? A me pare cacca, altro chè menate, falsità allo stato puro, e su questo discorso io contesto Lord Brahma, quel Lord Brahma che si permise un giorno di dirmi "tu mi hai sempre accusato di tantissime cose non vere, come sai fare tu il Padreterno non c'è nessuno" Coincidenze - Pagina 3 1308805755

E io gli risposi "ma vattene via tu e le tue ipnosi, vai a ipnotizzare qualcun altro, perché a me hai proprio stufato".

Ora hai capito che questo Dio, amministratore del Creato Astrale e anche materiale (7 piani sopra, la materia a piano zero, 7 piani sotto), ha perso il controllo persino di Sé Stesso?

Ma ciò non è una novità per l'induista, lo è solo per noi occidentali (dicono noi per modo di dire), in India, 5.000 anni fa, incontrando l'avatara vivente di Krishna-Vishnu lo apostrofò pensando e dicendogli:
"Ma chi è questo piccolo pezzente di Pastorello di mucche, perché tutti lo seguono felici e non pregano più me e i mie Veda (bibbie induiste)?

Questo è il lato negativo del Signore Lucente, che da amministratore ..da secoli e secoli si spaccia per padrone e padre di tutte le anime viventi e/o trapassate in altri piani astrali.

Ma la sua parrocchia stà crollando da sola, Lui che credeva che qualcuno Laughing volesse soffiargli il posto e il suo seggiolone ha sbagliato proprio i suoi conti.

Il paradiso è pieno di persone felici e buone ma buone come e buone quanto?

Chiedi a quel Dio e a quelli che stanno in quel luogo queste cose:
- Perché non scendete qui, tutti quanti, a dare una mano seria all'umanità e non Papi al balcone e banche del Vaticano con dentro tanti pedofili.
- Perché non ci spiegate bene tutte le enormi stupidaggini che sono scritte nella Bibbia cattolica?
- Perché questo Dio non scende qui, almeno per farsi un weekend e sistemare tutte ste strunzate allucinanti che vediamo notte e dì?

La falsità pervade questo Yang, e al fatto che Lui creda che "non dicendo, lui non commette il peccato" io rispondo dicendo che "chi non dice, nasconde ed è falso, chi nasconde un segreto è solo perché ha paura e la coda sporca".

Ecco perché confermo che solo il Nidra del Vero Yoga è Giusto, e rifiuto come Gotama, non solo il mondo doloroso del Male, ma anche l'emozionale Regno Bene che chiuso nella sua sua supponente ambiguità altro non si dimostra che "sete di vita materiale, desiderio e voglia di potere e comando sugli altri".

Un vero Jogin non si fa illudere da nessuno, cara Cassania, e tu, che dovresti avere delle "palline sotto", dovresti ben capire che cosa voglio confermarti con la mia esperienza fatta di MOLTA PRATICA E POCA GRAMMATICA.

Con questo comunque nulal tolgo ai grandi meriti di Lord Brahma, ma come lo apprezzo per mille cose, cosi uguale gli sbatto in faccia "tutto quello che di ingiusto lui persevera a combinare" .. nella sua indorata tunica rossa e bianca, da Admin del Mondo e delle anime celesti.

Quindi esistono varie fedi e varie possibilità, tante strade, ma questa fatta da Dattatreya, Shankara, Gotama, porta veramente in cima, e non al 2° o al 3° piano di un vecchio condominio tutto da rifare.

Per questo stesso motivo il Gotama ha fatto scrivere dai suoi " il mondo di Brahma? quel mondo caduco".
Confermo le sue parole, è vero, cosi è, cosi conosco le cose pure io dal mio punto di vista.

Non giustifico e non condanno nessuno, però io parlo chiaro, perché cosi sono e cosi preferisco ESSERE.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da U F O 7/26/2016, 18:55

Eroe per Caso ha scritto:------------

Ufo e Totoro non si fanno più vivi, di Ufo so però che stà facendo progressi e avendo alcuni risultati importanti "che fanno parte del percorso che ben conosco".

Ma.. questo .. a parole, non vorrei che "gatta ci cova" ( Coincidenze - Pagina 3 3661098192 Coincidenze - Pagina 3 3661098192 Coincidenze - Pagina 3 3661098192 ) e che lo spirito aperto di queste due giovani anime ( icon_rof ) abbia quanto mai prodotto altri tipi di risultati.

Io non scrivo ma vi seguo sai. Coincidenze - Pagina 3 2904857546

Nessuna parlantina , mi sto dedicando il piu profondamente possibile al mio scopo , alla Via del Nobile .
Non mi interessa piu del gentil sesso , non accetto distrazioni , nemmeno per sfogo .

E poi , dopo l'esperienza dell'altro giorno , mi sono fatto due risate , e mi son detto : Ecco perche Lanci mi disse " in fondo é come se te fai na pippa !"  icon_rof Coincidenze - Pagina 3 3661098192.

Vedendo con l'occhio interiore quell'Uno che molti appare , mi sono reso conto che anche questo sfogo giovanile non é altro che un capriccio della mente , come posso provare inclinazione per un semplice composto di quattro elementi che sempre , tolto tutto , me stesso é ?

QUESTO MONDO NON ESISTE , per quale motivo provare soddisfazione e attaccamento per una cosa che appare ma non é ?!

Su fino al Bramhan , il mio Se , quel che Sono e che tutto È ,  nessuna pausa e nessuna distazione , fermo come una montagna e leggero come una piuma.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/27/2016, 02:14

E ma ne avrei di esempi:
la figghia di Brahma, e sul più bello spunta fuori su padre
e dico, qui stiamo esaggerando sull'altra spondaaa icon_rof

un'altra che gli spunta la figghia di Mara e poi si trasforma in Mara .. minchia che schiffio Coincidenze - Pagina 3 2904857546

un'altra che si chiamava proprio Mara .. eh cribbio più interprete quella di Mister Mara non ce ne sono.

la moglie che ronfa da una parte ..bianca, immobile, ma bianca come un cadavere e mi ricompare in forma di Radha dietro la schiena con i gomiti appoggiati alla testiera del letto (ed è sempre Lei .. mannaggia..), e io come un ebete che guardo una che dorme stesa e bianca cadaverica e l'altra che è sempre Lei che mi parla ma ha 16 anni a dir tanto, più bassa, vestita da indianina sul groppone dietro ar letto .. ma porca loca, ho preso anche paura e mi son detto mò "quale versione scelgo? divina bona 16enne o tarda andante ???

E' un caos è un caos ..figghiu beddu.

Guardi Krishna, con quegli occhi lucenti che tra un po' te la fai sotto Coincidenze - Pagina 3 3005905592 , ed è uomo e donna al tempo stesso.. incredibile è Androgino Coincidenze - Pagina 3 746519258

Entri nel Brahman in versione Primordiale Homo Eterno di campagna che il gusto ci guadagna e.. poi ti guardi sotto e ti ritrovi pipino e pipina insieme. Coincidenze - Pagina 3 3661098192

Ma chi ci capisce, o meglio, dico io, c'è qualcosa da capire? boardmod_main

La verità è facile è semplice, è solo la mente che la vorrebbe complicare.

Ma togliamo desideri e immagini fasulle, paure e dubbi, esigenze e bisogni .. restiamo IGNUDI e semplici tutti quanti ... la inizia il piede destro del Brahman .. nel cielo blu che nessuno pode tocca' con la mente in-fame.

Via tutto quindi e buttarsi volando come un giovane aquilotto icon_rof

Cosi si fa.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da U F O 7/27/2016, 21:57

Ogni giorno mi chiedo : ma come mai il Buon Admin ha tutto questo coraggio di rimanere qui , anche un sol giorno ?  Coincidenze - Pagina 3 746519258

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Eroe per Caso 7/27/2016, 23:13

Il motivo è semplice, un Ciclo non può essere fatto a metà ma sino al suo stabilito termine.

Se l'atman, uscito dopo di me dal Me, mi girava le spalle perchè il Krishna, seduto a gambe giu, non mi vedesse (il furbone ..ahahhha).

Se poi Krishna si è messo a gridargli dietro DOVE VAI DOVA VAIII .. RESTA QUIII Coincidenze - Pagina 3 3005905592

E lui, atman, sempre girato di spalle a me, e io dietro (mooolto attentooo Coincidenze - Pagina 3 2718564017 ), iniziava a sbracciare e indicando verso la sua sinistra con le mani ..in basso diceva :
MA IO HO LASCIATO UNA VITAA GIUUU' .. DEVO PORTARLAAA A TERMINEEE  Coincidenze - Pagina 3 2904857546

E Krishna annuiva (alla fine della discussione.. ) con il solito UFFF (che stà per SI OK) a mò di Capo Indiano Coincidenze - Pagina 3 2904857546

E poi insieme e a fianco cik to cik io e atman siamo scesi giù per la MINIERA (sembra proprio di scendere in una miniera leggermente in discesa .. cribbio).

Che devo fà? Me metto a litigà pure io-io? eh no basta.
E' già successo che per un mezzo lavoro mi sono incazzato e son tornato, prima in spirito (per 20 anni) e poi rinascendo n'altra volta in stò letame, mo basta.

Gli ho però chiesto gli occhi a Krishna il Me stesso: e lui mi ha dolcemente fusi nei miei.
E questo, per ora, basta e mi avanza.
Mi è sceso qui una volta: ed è stata cosa eccezionale, riservata a pochi e sicuramente migliori di me come "ombra umana".

Direi che per andarmene nel Marzo 2033 posso anche aspettare e pazientare, si lo so anche a me girano spesso le scatole a mò di manovella, non credere sai .. (cmq persino a Krishna gli possono girare ..e come Urla e dà gli ordini perentori .. anche, affraid ).

Però è giusto fare un lavoro completo e chiudere completamente tutto il Ciclo.

E come ti ho già detto, io non so ancora se chiudo solo il mio Punto di Vista o chiudo tutti.
Poiché l'atman non si spiega con il dire "ho lasciato giù UNA VITA" (frase sibillina alquanto dato che io ero li dietro di lui e di fronte al Me).

Ma che sia o cosi o cosà, una cosa è sicura: qui c'è Uno che se dovesse non vi rinnegherà a nessuno di voi, io non rinuncio a nessuno di voi e nessuno di voi, fosse questo il mio potere estremo, lascerò qui un secondo di voi: tutti vi porterei via e tutti nel VIVERE ETERNO.

Non ho mezze misure infatti, non ho nuances: il bianco è bianco e il nero è nero per me.
E se fosse cosi, sarà cosi come dico adesso, tutta questa sfera che io conosco da dentro, da fuori e dal sotto e dal lato e dai lati a 3600° in multivisione dimensionale, la sgonfierò con un solo gesto: se questo è stato previsto lo debba fare .. io lo farò e cosi farò.

Non rinunciando a nessuno, belli brutti, buoni e cattivi, Dei e Umani, animali e vegetali, sassi e pietruzze, microbi e acque, fuochi e aria, terre e pantani.

E che sia solo nel punto di vista personale o nel punto di vista Universale: per me non cambia niente, è identica cosa, non mi smuove e non mi spaventa, è cosa giusta, equilibrata e pacifica, vero rientro e vera unione, senza preferenze e senza distinzioni.

Un Nobile tratta tutti come se stesso: da Nobili. tranquillity

PS: se non c'era l'atman a frapporsi .. io copia azzurra di K. ero già pronto a risaltare dentro al Me.
Pensa UFO . .e qui chi rimaneva a scrivere queste cose COSI VERE E IMPORTANTI??
Beh spero tu, dai allora fai stò gradino e buttate nel Brahman, che aspetti?!!!

eeee de ci de te egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da U F O 7/27/2016, 23:34

Fosse per semplice pura volontà Admin , mannaggia  , ci entrerei  in questo stesso momento , e te lo dico con una sincerità insormontabile .

Ed è  questo il mio punto debole :oggi ho abbassato la guardia , e dopo meditazione , mi son cominciato a innervosire verso tutto sto cavolo de teatrino , ed ho finito per fare la mia ( solita ) grande scazzata  , con tanto di azioni non molto ... inteligenti.

Quindi aspettare , non aspetto niente , anzi al contrario , non so perché nemmeno mi trovo qui .

Che oggi stesso di notte Lo raggiungo , me lo auguro veramente , perché se non mi do una mossa mi sa che qui esplodo e faccio un gran botto.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Lancillotto2013 7/28/2016, 00:40

Ha detto bene Govinda .. in un momento favorevole.

Io ad esempio, mi sono alzato dalla poltrona di scatto e ho detto:
Basta! Io devo riuscirci, via e sono andanto a sdraiarmi, ho chiuso la porta e ho messo la partner nell'altra stanza a rilassarsi e controllarmi a distanza (telepaticamente).

E cosi presi due cuscini mi sono rilassato e il respiro cambiava da solo, e come un ruggito si formava in gola, e guardavo nel buio degli occhi e dicevo "via isogni, via voi fantasmi colorati, via tutto, io andrò oltre e oltre ancora.

e Cosi uscivo dal corpo, salendo nel mondo arancione e unendomi al signore atman, sorgendo come da una piscina calda fumante ..là sorgevo, azzurro, bello e perfetta copia del Supremo.

Cosi unito a lui in uno solo ho detto "e ora via via e sbracciando e poi volando attraversai spazio e tempo finendo per ritrovarmi solo ed emotivo per paura di restare solo per sempre nel VUOTO NERO INFINITO che separa i due mondi, il Reale dall'Irreale dove siamo ora.

Per tre giorni per colpa del cuore in gola emotivo e della sorpresa la nel vuoto mi bloccai.

Ma alla fine dissi eh no, qui vado avanti, e a costo della vita io lo farò: nulla tiene, indomito, manco la morte mi fermerà alla prossima .. e cosi fù, cosi sbucai sopra al nero assoluto e sorgetti nel Blù profondo.

Cosi mi accorsi d'esser Atman dentro a una sfera lucente e là in fondo vedevo qualcosa di strano, poi sempre meglio ..vedevo Uno che era felice ma il corpo aveva trasparente e luccicoso d'argento, e sfere grosse e piccole gl istavano felici tutte intorno.
Inclinato come un astronauta nello spazio stava ma bene non lo vedevo ancora.

Ma chi è quello pensai? Mi avvicino..

e cosi vedo bene questo gigante dello spazio eterno, e lui chiude gli occhi felice, allora gli giro intorno, lo guardo in faccia dritto e penso "ma questo dorme o è sveglio? mi vede mi vedrà?".

E allora lui apriva gli occhi e guardandomi sorrise.
Allora io più isterico e non capivo che succedeva, vedevo gli altri che gli entravano nel corpo, ma lentamente.

Allora come un moscone gli entro nel cuore, poi gli entro ed esco dalla tempie, poi dai piedi.

E ogni volta che cosi facevo perdevo me stesso, e poi un attimo dopo diventavo LUI IN PRIMA PERSONA.

Incredibile.

Odore di Incenso e di rosa, potenza enorme, pace ed equilibrio stabile e paziente è quello.

Non ha mente, non ha coscienza ma per suo istinto immenso sovrannaturale pensa fine senza la mente, decide anche, senza azione fà, lo stato eterno è Pace proprio, senza rimbalzi, senza scosse senza interferenze.

Quello bisogni non ha e mancante di qualcosa non è.
Grande forza e grande pace è quell' Uomo Madre Universale.

E tutti gli asceti e persino degli Zen e dei buddisti là andavano dentro in quel corpo non-corpo, un corpo blu dai riflessi d'argento, visibile propri oper questi riflessi, altrimenti all'esterno sarebbe invisibile proprio.

Quello non ha ne dubbio ne paure, ne rabbia ne amor profano ma bene a chiunque egli vuole.

Quello non ha ne padrone ne servitu ma tutti crea e tutti riprende.

Le sfere grandi che gli stanno più attorno sono Dei o Esseri eccelsi, ma è dentro che si stà proprio benissimo, inutile quindi "girargli intorno" e fargli da corteo nello spazio reale.

Ah che sorpresa tremenda, tutto si è ribaltato e persino l'atman crolla entrando: spariscono tutti li dentro: e LUI STESSO DIVENTANO .. UN ATTIMO DOPO.

Era questo il mistero dei misteri, ma ora, io che bene so descrivere in ogni punto le fasi di emotivo - visuale - psichico e ultramondano, ho svelato e detto ogni cosa.

Cosi crollino tutte le stupidaggini delle religioni e del potere egoista.
Cosi si infrangano per sempre ignoranza falsità e raggiro delle menti e degli esseri.

Questa la mia spada.. si chiama VERITA'
e verità in dettaglio tra l'altro.

Chi dirà il contrario vi mentirà, perché più in alto di cosi non si và.
Questa è la meta ambita da ogni cercatore profondo.

Mistici e saggi, filosofi e studiosi devono fare ciò per arrivarci: poiché il loro pensiero e i loro scritti, come le loro preghiere e riti, in altro modo, senza la Nidra Yoga originale e pura .. resteranno al vento.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Lancillotto2013 8/2/2016, 14:47

goodlie ha scritto:Ciao a tutti, periodicamente riemergo dai libri (a giorni ho un importante esame) per porvi qualche quesito! Ultimamente mi capita spesso di imbattermi in "messaggi", ovvero cose che sono lì per puro caso ma sembrano proprio essere rivolte a me, riguardarmi in prima persona.

Oggi, in un "momento" di concentrazione ho chiesto: ma questo mondo è di Mara, ed è lui che vince?
Allora l'atman, sottile ma percettibile, da lontano e sopra, mi risponde più serio persino della mia concentrata istantanea interna:

No, questo mondo è mio, a me appartiene.

E finalmente dicendo come stanno le cose ..di questo Mondo, in modo chiaro, esplicito, aperto all'evidenza.

Cosi l'ho invitato per Reputazione, questo tutor, perché rispondesse in chiaro, esplicito.
 Coincidenze - Pagina 3 746519258


Mi piace im parlare genuino, perchè di "pupazzi artefatti e del loro artefatto" ..
 
ne sono stufo, non so che ne pensa, amico ufo Coincidenze - Pagina 3 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Stella_del_mattino 8/13/2016, 00:00

In alcune occasioni mi accade di aprire a casaccio un vecchio libro e di trovare come le risposte a faccende irrisolte e domande che avevo in testa.
Stella_del_mattino
Stella_del_mattino
Lettore
Lettore

Messaggi : 31
Punti : 89
Reputazione : 54
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze - Pagina 3 Empty Re: Coincidenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.