Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 125 membri registratiL'ultimo utente registrato è zarish12
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19185 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
Come è la pratica dello Yoga sovra mentale
+8
Magika
brando34
FigliadiOsho
Skyguitar
Lancillotto2013
U F O
cassania
Eroe per Caso
12 partecipanti
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Come è la pratica dello Yoga sovra mentale
Nel momento in cui usciamo dall'Uno si crea una individualità, ma questa vita è egoistica da subito, immediatamente la vita individualistica dimostra il suo egoismo, disconoscendo chi è effettivamente e da chi esce.
La morte della vita individuale è invece la cosa più democratica, gli alti e i bassi, i belli e i brutti, i buoni e i cattivi diventano uguali soltanto "scomparendo dai mondi indivualitari".
Per paradosso, ovvero per la mente umana la quale pensa sia paradossale quanto dico, in realtà l'unico momento vero è il morire dell'ego individuale.
Questa morte (apparente) è l'unica fase di uguaglianza.
Se l'individuale poi si è dovutamente emancipato spiritualmente ha preparato ego e mente e animo al grande salto.
A quel punto la morte oltre che democratica diventa Unione e Ritorno nell'Origine, nell'Uomo Madre Originale che tutti racchiude in sé le sue "infinite individualità latenti", e a cicli le nasconde e a cicli le riproduce e le getta fuori come sfere e individui già fatti e formati, ognuno dentro a un sfera di luce e di energia potente.
La vita individualistica da noi tanto bramata (a volte però se siamo sinceri .. anche odiata) è in realtà una DIVISIONE E UN DIVIDERE E UN DIVIDERCI OGNUNO NEL SUO PICCOLO MONDO (Sfera di luce).
La morte del corpo - forma e delal mente - modificabile, e il tornare e il gettarsi dentro all'Uno è invece la Vita Etena, La fusione, l'unione e la vera democraticità dell'Essere, ed "essere" supera infinitamente il gusto e il sapore di vivere e morire e di reincarnarsi faticosamente ..dentro a una forma e a un individuo limitato e limitativo, limitante per se e per gli altri.
Questa parole le può capire chi legge, studia, medita e le può trovare e provare a se stesso ..trascendendo nel Sé Permanente.
--
La mente dell'uomo e della donna comune invece, non avendo ne qualità ne opportuna cultura di merito, vaga e si accontenta del momento, ma nessun momento spegnerà la sua sete e le sue illusioni, sinchè non si emanicperà comprendendo che ciò che credeva paradossale era vero e reale, e ciò che credeva vero era una pia illusione, una movenza di un ballerino sul palco, uno show di uno spettacolo .. mere immagini senza contenuto e scopo se non LA RAPPRESENTAZIONE del non manifesto.
La morte della vita individuale è invece la cosa più democratica, gli alti e i bassi, i belli e i brutti, i buoni e i cattivi diventano uguali soltanto "scomparendo dai mondi indivualitari".
Per paradosso, ovvero per la mente umana la quale pensa sia paradossale quanto dico, in realtà l'unico momento vero è il morire dell'ego individuale.
Questa morte (apparente) è l'unica fase di uguaglianza.
Se l'individuale poi si è dovutamente emancipato spiritualmente ha preparato ego e mente e animo al grande salto.
A quel punto la morte oltre che democratica diventa Unione e Ritorno nell'Origine, nell'Uomo Madre Originale che tutti racchiude in sé le sue "infinite individualità latenti", e a cicli le nasconde e a cicli le riproduce e le getta fuori come sfere e individui già fatti e formati, ognuno dentro a un sfera di luce e di energia potente.
La vita individualistica da noi tanto bramata (a volte però se siamo sinceri .. anche odiata) è in realtà una DIVISIONE E UN DIVIDERE E UN DIVIDERCI OGNUNO NEL SUO PICCOLO MONDO (Sfera di luce).
La morte del corpo - forma e delal mente - modificabile, e il tornare e il gettarsi dentro all'Uno è invece la Vita Etena, La fusione, l'unione e la vera democraticità dell'Essere, ed "essere" supera infinitamente il gusto e il sapore di vivere e morire e di reincarnarsi faticosamente ..dentro a una forma e a un individuo limitato e limitativo, limitante per se e per gli altri.
Questa parole le può capire chi legge, studia, medita e le può trovare e provare a se stesso ..trascendendo nel Sé Permanente.
--
La mente dell'uomo e della donna comune invece, non avendo ne qualità ne opportuna cultura di merito, vaga e si accontenta del momento, ma nessun momento spegnerà la sua sete e le sue illusioni, sinchè non si emanicperà comprendendo che ciò che credeva paradossale era vero e reale, e ciò che credeva vero era una pia illusione, una movenza di un ballerino sul palco, uno show di uno spettacolo .. mere immagini senza contenuto e scopo se non LA RAPPRESENTAZIONE del non manifesto.
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 13510
Reputazione : 8138
18. L'ingegnoso così come lo sciocco raggiungono lo stato di assenza di desideri conoscendo il mistero dell'Atman, attraverso la grazia del loro insegnante spirituale.
19. Questo stato trascendente di coscienza (il Nirvana) è raggiunto da quelli che sono liberi dall'attaccamento e dall'avversione, che fanno sempre del bene a tutti gli esseri viventi, la cui conoscenza è fermamente radicata e che sono pazienti.
20. Dopo avere lasciato il corpo lo Yogi si unisce al divino , come nella distruzione del vaso dove lo spazio nel vaso è unito allo spazio cosmico.
21. L'asserzione che la condizione futura è determinata dallo stato dei
pensieri durante la morte è fatta dai non iniziati, non dagli iniziati.
22. Il conoscitore del Brahman può lasciare il suo corpo in un luogo santo, o nella casa di un intoccabile, lui è assorbito nel Brahman.
23. Quando uno Yogi realizza l'Atman, che è il suo vero Sé, non-nato ed oltre l'azione della mente e delle emozioni, i karma (Azioni e le loro
conseguenze) non lo toccano più. Lui può compiere i rituali o può lasciarli. Per lui tutto è uno.
- Cosi disse Shankara e cosi dico anch'io -
19. Questo stato trascendente di coscienza (il Nirvana) è raggiunto da quelli che sono liberi dall'attaccamento e dall'avversione, che fanno sempre del bene a tutti gli esseri viventi, la cui conoscenza è fermamente radicata e che sono pazienti.
20. Dopo avere lasciato il corpo lo Yogi si unisce al divino , come nella distruzione del vaso dove lo spazio nel vaso è unito allo spazio cosmico.
21. L'asserzione che la condizione futura è determinata dallo stato dei
pensieri durante la morte è fatta dai non iniziati, non dagli iniziati.
22. Il conoscitore del Brahman può lasciare il suo corpo in un luogo santo, o nella casa di un intoccabile, lui è assorbito nel Brahman.
23. Quando uno Yogi realizza l'Atman, che è il suo vero Sé, non-nato ed oltre l'azione della mente e delle emozioni, i karma (Azioni e le loro
conseguenze) non lo toccano più. Lui può compiere i rituali o può lasciarli. Per lui tutto è uno.
- Cosi disse Shankara e cosi dico anch'io -
Questo turbamento d'animo é la causa di desideri non respinti , di identificazione con il falso io o io egoico .
Quindi , nonostante non aver raggiunto lo stato di Atman ( Nirvana ) , concordo anche io con ciò che dice Shankara .
Quindi , nonostante non aver raggiunto lo stato di Atman ( Nirvana ) , concordo anche io con ciò che dice Shankara .
U F O- Guru
Punti : 8276
Reputazione : 5173
Che fai sfotti ?
Ma si è un pò l'eta , un po il pensiero che quanto puoi sviare sempre ritorna , un pò ste Brasiliane che , dio le benedica
, distraggono in maniera impressionante.
Ma che ie danno da magna ?
Propongo la stessa dieta alle donne italiche.
Scherzo Cassania hahaha

Ma si è un pò l'eta , un po il pensiero che quanto puoi sviare sempre ritorna , un pò ste Brasiliane che , dio le benedica

Ma che ie danno da magna ?

Scherzo Cassania hahaha

U F O- Guru
Dai su caro Admin , cosi non mi aiuti affatto
.
Io ci scherzo ma è come dici anche tu , rido pe non piagne.

Io ci scherzo ma è come dici anche tu , rido pe non piagne.
U F O- Guru
Nell'altro post, in modo sintetico, ti ho risposto spiegando come deve essere l'atteggiamento mentale e anche fisico.
Devi darti precisi ORDINI MENTALI .. e non esagerare e non innamorarti .. se vuoi non perdere di vista l'obbiettivo.
Il ridurre l'attività emotiva e sessuale è importante, perché ci si tiene carichi di energie, staccati e liberi.
Se no si casca ,,nel trappolone EMOTIVO - EROTICO -. AMMALIANTE E ILLUSORIO.
Esiste il bene ma non l'amore, esiste l'errore e non il peccato, esiste il non sapere e il non capire, ma esiste anche IL CONTROLLO MENTALE come detto dal Gotama.
Se prendi il vizio di mangiare senza controllo diventi obeso, se prendi il vizio del sesso ne diventi schiavo, se prendi il vizio del gioco d'azzardo ti rovinerai con le tue mani, ecc.. ecc.. ecc..
Dosare e controllare i pensieri e domarli e cambiarli e fermarli .. cosi il saggio vive libero e felice senza pesi e pensieri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ESSE ..TI ASPETTANO AL VARCO (IL LORO VARCO
)
Devi darti precisi ORDINI MENTALI .. e non esagerare e non innamorarti .. se vuoi non perdere di vista l'obbiettivo.
Il ridurre l'attività emotiva e sessuale è importante, perché ci si tiene carichi di energie, staccati e liberi.
Se no si casca ,,nel trappolone EMOTIVO - EROTICO -. AMMALIANTE E ILLUSORIO.
Esiste il bene ma non l'amore, esiste l'errore e non il peccato, esiste il non sapere e il non capire, ma esiste anche IL CONTROLLO MENTALE come detto dal Gotama.
Se prendi il vizio di mangiare senza controllo diventi obeso, se prendi il vizio del sesso ne diventi schiavo, se prendi il vizio del gioco d'azzardo ti rovinerai con le tue mani, ecc.. ecc.. ecc..
Dosare e controllare i pensieri e domarli e cambiarli e fermarli .. cosi il saggio vive libero e felice senza pesi e pensieri.
ESSE ..TI ASPETTANO AL VARCO (IL LORO VARCO

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10275
Reputazione : 5943
Bisognava mettere per forza l'immagine della diavoletta ? 
Già , devo ricominciare a darmi gli ordini mentali.
Oggi non ci sto proprio con la testa , sto andando in pilota automatico.

Già , devo ricominciare a darmi gli ordini mentali.
Oggi non ci sto proprio con la testa , sto andando in pilota automatico.
U F O- Guru
mah ..Sei nel mondo delle immagini e degli oggetti sensoriali.
Se non li domini un attimo .. da soggetto diventi oggetto e da pensante ..giù giù e diventi irrilevante.
se basta un'immagine o una parola o un pensiero a metterci in ginocchio .. quando ci liberemo di stà lagna di mondo di marionette di cartone ???
Duro si ma come una Katana giapponeseeeee .. ahhhah
Se non li domini un attimo .. da soggetto diventi oggetto e da pensante ..giù giù e diventi irrilevante.
se basta un'immagine o una parola o un pensiero a metterci in ginocchio .. quando ci liberemo di stà lagna di mondo di marionette di cartone ???
Duro si ma come una Katana giapponeseeeee .. ahhhah
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Ed io che centro?U F O ha scritto:Che fai sfotti ?![]()
![]()
Ma si è un pò l'eta , un po il pensiero che quanto puoi sviare sempre ritorna , un pò ste Brasiliane che , dio le benedica, distraggono in maniera impressionante.
Ma che ie danno da magna ?![]()
Scherzo Cassania hahaha![]()

Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---
L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
Punti : 7849
Reputazione : 5423
Ma no Cassania , il messaggio era rivolto ad Admin.
Solo che sapendo che tu eri l'unica donna , mi sono scusato anticipatamente per evitare che ti scaldavi per la questione " dieta "
.
Ma si , lo sappiamo che tu stai a dieta.
Ma non ti scoraggiare , anche la donna in carne ha il suo fascino
Solo che sapendo che tu eri l'unica donna , mi sono scusato anticipatamente per evitare che ti scaldavi per la questione " dieta "

Ma si , lo sappiamo che tu stai a dieta.
Ma non ti scoraggiare , anche la donna in carne ha il suo fascino

U F O- Guru
Lancillotto2013- Guru
I soliti...
Prevedevo già le vostre risposte

Prevedevo già le vostre risposte

---
---
Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---
Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania- Guru
La cellulite e la pelle a buccia d'aranciaU F O ha scritto:Ma no Cassania , il messaggio era rivolto ad Admin.
Solo che sapendo che tu eri l'unica donna , mi sono scusato anticipatamente per evitare che ti scaldavi per la questione " dieta "![]()

Hahahah
.
Ma no , io pensa che Cassania me la immagino bionda , magra , piccola di statura ma dal corpo slanciato , quasi atletico.
Occhi chiari , labra fine , e naso un pochetto a punta .
Vediamo se ci ho azzeccato .
Cassania assomigli alla mia descrizione ?

Ma no , io pensa che Cassania me la immagino bionda , magra , piccola di statura ma dal corpo slanciato , quasi atletico.
Occhi chiari , labra fine , e naso un pochetto a punta .
Vediamo se ci ho azzeccato .
Cassania assomigli alla mia descrizione ?
U F O- Guru
U F O- Guru
U F O- Guru
no è un'altra
Lancillotto2013- Guru
U F O- Guru
ma si comunque sembrano tutte prestampate, guance all'acido jaluronico, labbroni gonfi da punturette varie, tette e culi rifatti ... l'adorazione ossessiva del corpo .. cioè del vaso che ..lentamente marcisce e si disfa.
pensieri ridotti ..all'OSSO
bah
pensieri ridotti ..all'OSSO
bah
Davvero, UFO, non ho parole

---
---
---
cassania- Guru
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Il Signore dello Yoga
» Yogheswara - Il Signore dello Yoga
» Esercizi Yoga Mentale
» L'Induismo in generale e lo Yoga mentale
» Yoga significati di alcune posizioni dello Hatha fisico
» Yogheswara - Il Signore dello Yoga
» Esercizi Yoga Mentale
» L'Induismo in generale e lo Yoga mentale