Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

ciao a tutti Salvin10

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  ciao a tutti 3661098192

ciao a tutti Radhabee

[ Lettura completa ]

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

L'impressionante video dell'anima che lascia il corpo.

7/23/2018, 22:07 Da jennifer0405

https://video.virgilio.it/guarda-video/limpressionante-video-dellanima-che-lascia-il-corpo-verita-o-fake_bc5437419694001

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4218)
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3166)
U F O (2937)
cassania (2350)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (289)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (237)

Parole chiave

13  Lahore  5  7  1  19  Buddha  8  boutique  karma  11  15  10  paranormale  6  3  nero  12  2  17  20  caso  16  14  18  4  

Statistiche
Abbiamo 121 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mary76

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18951 messaggi in 1673 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale google      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da Lionhard il 4/11/2016, 22:39

Ciao popolo è un po che vi seguo e mi sono iscritto.
Alla prossima allora, bye bye brava gente  pirat
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Punti : 215
Reputazione : 142

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Libera il 4/12/2016, 11:08

Aloha Lionhard!!!!

Benvenuto tra di noi!
ciao a tutti 3103263208 ciao a tutti 3103263208 ciao a tutti 3103263208 yuppy yuppy yuppy yuppy

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4100
Reputazione : 2443

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/12/2016, 11:13

Benvenuto nel forum Lion ciao a tutti 1189192939

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9786
Reputazione : 5672

Messaggio Da cassania il 4/12/2016, 11:35

Ciao ciao a tutti 2904857546 ciao a tutti 139264848

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7766
Reputazione : 5348

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/13/2016, 10:44

Ciao cassagnia .. ehm no .. ho sbagljato..
volevo dire hum ..

ciao Lionhardo icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13157
Reputazione : 7964

Messaggio Da cassania il 4/13/2016, 12:45

Ma ciao a tutti quanti! ciao a tutti 2904857546 ciao a tutti 139264848

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/13/2016, 13:44

Si ciusto, hai racione... questa è educazionne.

Salutoni a tutti quanti (piccoli ..satanelli ciao a tutti 3661098192)

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13157
Reputazione : 7964

Messaggio Da cassania il 4/13/2016, 13:59

a questo punto dovrebbero apparire per scambiare i saluti... ciao a tutti 2718564017

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/13/2016, 19:27

Mah si hai ragione, perché questa generazione di ragazzotti è cosi scontrosa?

Noi ai nostri tempi eravamo più tranquilli.

ciao a tutti Femministe

Non so, prova a contattarli in privato ciao a tutti 2718564017
Fatti spiegare perché "non esprimono le loro timidezze" ciao a tutti 3661098192
Io ogni tanto io ci provo.. però sinceramente ti dirò: mè so anche stufato di invitare gente da altri forum, poi sollecitarli persino per mettere un cacchio di avatar e poi risollecitarli per fargli fare qualche postata.

Non è deprimente? Suspect

D'alltra parte poi li ritrovi su facebook e su Google+ da mattina a notte tarda in chat o in navigazione continuata 24/24 ore..
E questo problemino riguarda tutti i forum: con questi portali "social" + le varie "chat" il forum ha perso parecchia Utenza.
Si vengono e vanno, ma.. c'è poco da aspettarsi, poi qui siamo su un forum senza sito e dominio "ufficiale" e quindi "siamo ancora peggio penalizzati", e meno trovabili dall'utente medio che cerca "FORUM PARANORMALE" su internet (e poi paranormale è già ulteriore discorso stretto e di nicchia, riservato a esperti o a curiosi, e a qualche interessato serio.. ok.

Le varie sezioni differenti dal discorso meditazione magia paranormale le abbiamo fatte apposta: per attirare un po' tutti.

Più di cosi nun si sà che fa: se tu hai idee migliori però ciao a tutti 746519258 .. ..dille pure eh   ciao a tutti 2904857546

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/13/2016, 19:37

Ah una cosa Lionard tutto ciò che stiamo dicendo non riguarda te, ben inteso, quando hai voglia tu scrivi e rispondi o non rispondi ..tutto và bene.

Questi sopra sono solo vecchi discorsi tra vecchi utenti icon_rof icon_rof

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lionhard il 4/13/2016, 22:12

Ey brava gente non sapevo di essere fonte di importante discussione, comunque basta se parli ah ah tutto è in linea.
Lancillotto sono dalla tua, fb, twitt e il grande G sono social dove stiamo perenni anche solo per leggerci.

Ciao popolo, alla prossima.
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Punti : 215
Reputazione : 142

Messaggio Da cassania il 4/13/2016, 23:18

@Lancillotto2013 ha scritto:Mah si hai ragione, perché questa generazione di ragazzotti è cosi scontrosa?
Noi ai nostri tempi eravamo più tranquilli.
Non so, prova a contattarli in privato ciao a tutti 2718564017
Fatti spiegare perché "non esprimono le loro timidezze" ciao a tutti 3661098192
Ma nooo..io? ciao a tutti 2718564017
@Lancillotto2013 ha scritto:Io ogni tanto io ci provo.. però sinceramente ti dirò: mè so anche stufato di invitare gente da altri forum, poi sollecitarli persino per mettere un cacchio di avatar e poi risollecitarli per fargli fare qualche postata.
Non è deprimente? Suspect
D'alltra parte poi li ritrovi su facebook e su Google+ da mattina a notte tarda in chat o in navigazione continuata 24/24 ore..
Forse quando uno abbia un interesse serio non si fa "invitare" ripetutamente ed insistentemente...o sbaglio?.
@Lancillotto2013 ha scritto:Le varie sezioni differenti dal discorso meditazione magia paranormale le abbiamo fatte apposta: per attirare un po' tutti.
Più di cosi nun si sà che fa: se tu hai idee migliori però ciao a tutti 746519258 .. ..dille pure eh   ciao a tutti 2904857546
Uhmm, proverò a pensarci su...ciao a tutti 746519258

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/14/2016, 23:55

@cassania ha scritto:cassania

Ma nooo..io? ciao a tutti 2718564017

Tu contatti i Lui e io contatto le Lei ciao a tutti 2718564017 , fifty fifty ciao a tutti 746519258

Forse quando uno abbia un interesse serio non si fa "invitare" ripetutamente ed insistentemente...o sbaglio?.

No, non ci siamo capiti, se non ho doti sono quelle dell'insistenza e del ripetimento di inviti a stò forum.

Da altre parti, molti altri forum.., ci sono persone (che vedi anche qui iscritte) che leggendo alcuni miei post .. là .. mi hanno loro chiesto e contattato in privato, cosi io le ho semplicemente invitate a partecipare QUI .. perché in altri forum "o scrivo poco o scrivo niente.. in particolare in forum pieni di cazzenger, troll, offensivi, falsi scettici cagasotto e paurosi variegati, sapientini e sapientoni che sono incapaci anche di una misera OBE, ecc.. ecc.."

Da qui però il vero problema non è che COSTORO NON SONO INTERESSATI O CHE IO INSISTO COME CREDI TU ... perché Cassà qui hai toppato in pieno (ok non ci conosciamo.. e quindi tiri conclusioni ad Cassiam.. ahah).

Il vero problema è che la gente crede che con due belle parole o con due chiacchiere HA TROVATO E RISOLTO TUTTO E OGNI COSA, non hanno nessuna voglia di imparare e fare:
pretendono la verità su un piatto d'argento e pretendono d'essere serviti con posate d'oro .. senza DARSI DA FARE LORO STESSI (cosa fondamentale nello Yoga .. lo yoga quello vero, non quello delle mossette in palestra..).

Questo è il problema, la loro ignoranza li porta a cieca curiosità e non a farsi il mazzo per progredire -emanciparsi - evolversi.

Questa è la grave problematica: ma è tutta vostra .. e non mia, io posso solo invitarvi a cambiare atteggiamento verso voi stessi e ciò che vedete e vivete, e poi darvi una mano per cercare e fare in modo CHE VOI STESSI FACCIATE LA VIA GIUSTA. Punto.

Quindi: io non insisto proprio con nessuno e di nessuno ho bisogno, forse però ciao a tutti 2317571344  potrebbe essere vero il contrario ciao a tutti 2904857546.

Ma questo Yoga, cosi Supremo e Trascendente, che tutto supera e arriva dritto alla meta ultima che è la prima Vera Meta e Punto di Partenza, non è riservato e percorribile dai fancazzisti, da chi non ha modestia interiore, da chi crede d'aver capito e ancora non ha combinato nulla, da chi non trasforma la curiosità in SERIA RICERCA ..sino a fare e scoprire ogni cosa .. sino alla REALTA' ASSOLUTA.

Devi anche sapere che ogni essere vivente (senziente e non senziente) quindi anche UN ASINO - UN SOMARO - UN SASSO .. in realtà stà cercando di evolvere e tornare e dentro di sé soffre .. perché qui troverà breve gioia e lungo dolore, e solo nel ritorno sarà Glorioso e Soddisfatto, in vera pace e piena potenza.

Quindi: vale più un Somaro che trasformi la sua stupidità di ragliare in un senso di ricerca Vera che le domande a vuoto e le richieste curiose senza senso di Mille Intelligentoni.

---

Io non insisto, con nessuno: tranquilla Cassà.

Non ho Padroni e Non ho bisogno
..e neanche come altri .."son figlio del bisogno"
.. e bisognoso di un qualcosa e di un qualcos'altro ancora e ancora e poi ancora   ciao a tutti 686849463

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 4/15/2016, 00:07

Va bene...è tutto chiaro ciao a tutti 2904857546

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/15/2016, 01:14

Il non aver bisogno non include il rifiuto però.

Io infatti non rinuncio a nessun essere manifesto e non manifesto, vivo o statico, tutti e tutto mi riprendo nel SE'.

Ed è .. t'assicuro una doccia quasi infinita di gocce di luce con dentro ognuno un essere bello allegro e felice di tornare nel Corpo .. proprio come una velocissima e potentissima doccia: solo che in quel momento non sono più umano.. ma sono il Sovrumano.

E che esso sia il mio punto di vista = il mio intero mondo cosmico .. o che sia invece l'Insieme di TUTTI I PUNETI DI VISTA E GLI UNIVERSI .. e non solo il mio "ad personam" per me è del tutto cosa indifferente.

Io lo chiuderò, non adesso perché l'atman lo vuole protrarre e chiudere con un suo ciclo-tempo, e non rifiuterò nessuno: tutti accetto e tutti rifondo nel Me Stesso.. nessuno escluso, belli brutti buoni e cattivi.. tutti.

Cosi sono, e mai sono stato o mai potrò essere.. in altro modo. Questa è la mia Natura Profonda, verace, nuda e cruda, senza fronzoli e merletti ciao a tutti 2428149887 icon_rof

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: