Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2940)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
cassania (2358)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
Libera (1533)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
Bloham (422)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
Francesca (311)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
DEM (263)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
LUMA (249)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 
Selene (241)
Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Vote_rcap 

Parole chiave

16  17  11  Lahore  Buddha  7  caso  2  1  20  14  10  13  19  nero  5  6  Eroe  18  paranormale  15  12  3  8  karma  4  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Piccola discussione con Brahma (?).

+4
U F O
Eroe per Caso
Lancillotto2013
cassania
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da cassania 4/30/2016, 14:11

Perciò, monaco, te lo consiglio, dai retta: non ti dare alcuna pena, rimani finché vivi nel non turbato godimento della tua serenità, serba il vero solo per te, non insegnarlo ad altri!'
Aah, ecco chi è che mi consiglia certe cose... Evil or Very Mad

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Eroe per Caso 4/30/2016, 15:38

Eh si, loro parlano in "noi", ma sono loro e non noi, e il capo è lui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saperlo riconoscere, saper domare e dominare questi pensieri, riconsocere che essi arrivano da DUBBIO PAURA E VANITA' .. ODIO E DOLORE .. ci permette di ragionare col ns. Io-Umano e Io-animico senza lasciarci "ipnotizzare e convincere di essere quei pensieri lugubri e tortuosi".
Perché essi sembrano i nostri pensieri ..MA NON LO SONO E MAI LO SONO STATI Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2317571344

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da U F O 5/8/2016, 21:35

Admin voglio rivolgerti una domanda , perché pensandoci su , non ho trovato una risposta soddisfacente.

Perché le persone preferiscono seguire le orme di un dio e raggiungere questo , quindi essere subordinato a questo , piuttosto che raggiungere il proprio Se e quindi raggiungere la non dualità ( al posto di dire " questo sono io , quello è dio " ) ?
Questo è solo frutto di ignoranza o sono mossi anche dalla paura ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Eroe per Caso 5/8/2016, 22:04

E' il dubbio originale e poi la paura profonda angosciante.

Costoro sono come accecati, la dimensionalità dell'Illusione Maya gli ottenebra i sensi giusti e gli ha aperto i sensi illusori.

Cosi una persona preferisce risolvere il problema di ciò che non comprende o cercando di non capirlo o addossandolo a una Divinità che in realtà però è solo un semi-dio, un demuirgo, un amministratore, che per quanto potente.. beh lo vedi anche tu.. è del tutto o quasi impotente sulla terra: basti pensare che il suo "fedele", Gesù Cristo, lo ha mandato qui ..al massacro, e gli altri li convoca con la FEDE per aiutare altri ancora.. si .. ma senza alcuna spiegazione seria e definitiva: sempre mezze frasi, mezze parole e mezze spiegazioni ... tutte puntate su uan fede teorica che ben era criticata e ritenuta falsa e inutile dal Gotama.. qualora non avesse Sperimentazione Concreta e Dati di Fatto Interni ben solidi.

Cosi tutti preferiscono fare "gli impiegati, i dipendenti e i pecoroni" .. tanto la responsabilità è del Capo (l'amministratore), e loro timbrato il cartellino e fatto le 8 ore ..vanno a casa e se ne sbattono.

Tanto c'è il peccato che è perdonato, c'è il pentimento, c'è la fede, c'è il senso di colpa morboso (che porta a eccessi e stravolgimenti della libido psichica di costoro) .. eppoi .. eppoi c'è un Dio.. eh ..che ci pensi lui: anzi la responsabilità, nel bene come nel male, è tutta sua.
Eventualmente con l'aggiunta dello zampino di un Diavolo ..che guarda il caso .. anche dalla Bibbia oltre che dal CanonePali sappiamo circola tranquillo anche il bellissimo Paradiso di Lord Abraham .. il Signore Lucente .. il Dio dei Deva di luce , ecc.. ecc..

Il cattolico tramite il Dio di Abrahmo si deresponsabilizza e i suoi rischi e interessi sono più falsi e tranquilli di prima.

L'asceta, lo yogi jnana, il guru, il sadhu ... invece, se la rodono, si struggono e si dan da fare e cercare e carcare .. scavando scavando ..  e si prendono su di loro stessi tutte le cose, nel bene e nel male, senza demandarle a nessun Dio, Deva e Quaqquaraquà o demone cornuto Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2718564017

Ecco una differenza, e anche nei risultati ..poi .. ci sono differenze, il fideista resta ignorante e ignorabile.. da tutti, lo Yogi e il Guru no, scavalcano via chiunque e tutto sovrastano nelle loro doti COMPLETAMENTE RISVEGLIATE E ATTIVAMENTE COSCIENTI.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per questo se a uno Yogi muore il padre o la madre Egli dirà "è normale, questo è il corpo e non l'essere che ci abitava dentro, crollato il corpo .. l'anima se ne và altrove".

Un cattolico e un cristiano invece si farà un grande turbamento interno, sensi di colpa, cercherà di distrurbare l'anima del defunto per non farla andar via, pregherà per 100 anni il morto .. non sapendo che stà pregando 2 ossa e una lastra di marmo.. poiché quell'anima è già altrove e tra qualche decennio magari si reincarnerà pure Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2904857546

La chiesa esalta ossa e morti, io non esalto invece neanche gli STUPA del Buddha: a me fa piacere avercelo davanti cosi come è .. in Spirito e Divinità, e non in pezzettini di ossa, in polvere bruciata.. poiché questi ultimi .. non sono Buddha, non sono Vishnu, ma solo molecole di carbonio invecchiate dai secoli e dal fuoco che li bruciò.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da U F O 5/9/2016, 01:48

Capisco.
Quindi dici che lo fanno anche per una stupida convenienza ?

Anche un'altra cosa che non mi entra in testa è il cercare a tutti i costi di imporre la propria ( falsa ) conoscenza alle persone , in modo quasi snervante .
E questo l'ho provato sulla mia pelle, perché di rompi coglioni ne ho trovati a bizzeffe , pronti a ribadire quel che dicevo con frasi degne di un folle , del tipo :" Se è come dici tu , provamelo materialmente ora ! " 

Ma che cavolo pretendono , che li prendo per mano e li porto fino su dal Bramhan, cosa che nemmeno io riesco a fare ( spero per ora medita ) ?!  Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 746519258

Non è che anche io voglio imporre le mie conoscenze , assolutamente .
Però mi fanno innervosire quando loro stessi tirano in ballo questi argomenti per poi sparare una mandria di cavolate senza ne capo ne coda , e poi ti danno pure del matto.

------------

E si , hai ragione , alla fine tutti questi vaneggiamenti per il loro Dio , per poi che cosa ?
Per lo scazzo che mi ha fatto in macchina qualche mese fa ?  icon_rof


Oh Krisnha aiutami Tu,
supporta questo Ufetto testardo,
che fra illusione e merdaio , 
spera di non tornare mai più.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 446631087 cyclops tranquillity

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Lancillotto2013 5/9/2016, 12:07

Se vuoi puoi metterli tu alla prova.

C'è un Dio assoluto che fa tutto e comanda tutto e tutto fa e disfà: bene.

Allora come mai esiste il male e le cose vanno male?

Ti diranno che la colpa è degli uomini.

E tu digli : e ok ma lui è Dio, e se veramente è Onnipotente e Onnisciente può fare tutto, quindi ciò non giustifica la presenza del male.

Ma c'è il libero arbitrio ti diranno.

Ma il libero arbitrio non è superiore a un Dio Perfetto e Assoluto.

Cercheranno varie scuse .. ma senza darti una dimostrazione concreta e seria.

E con questo avrai appurato che ci possono essere milioni di Dei e milioni di uomini ma il Dio principale quando crea VUOLE CREARE SIA IL BENE CHE IL MALE.

E di tutte e due le polarità egli è padrone (il Dio Vero ... non il Dio Trino Brahma o dio di Abrahm).

E qual è l'unico dio che ha confessato "Sono Io l'unica vera causa del bene e del male" ?

Non è il dio di nessuna religione cattolica cristiana mussulmana ebraica ecc..
Solo Krishna lo ha confermato e ben detto ..esplicitamente.

Quindi ... Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 746519258

Anche gli DEI stanno zitti, non dicono il vero e a volte "raccontano balle" .. se ciò gli torna di comodo per comandare le anime dei fessacchioni.
Ma Krishna no, dice sempre e solo il vero, a Lui interessa solo essere cercato e riconosciuto, semplicemente, senza prodigi miracoli e salti mortali, come se un padre o una madre volessero che i figli lo chiamassero e lui avvicinandosi loro gli desse una amorevole carezza protettiva.

Questo è DIO Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2904857546 ... i restanti sono piccoli come formiche e gli umani piccoli come microbi .. sinche non ammettono e cercano questa altissima verità e origine reale del TUTTO E DI TUTTI.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Lancillotto2013 5/9/2016, 12:17

E poi aggiungigli questa:

Come mai il vs. Dio è contento di un mondo di cannibali: dove uno magna l'altro .. per poter sopravvivere.
Dio è un cannibale? Dio mangia se stesso?
Beh è un dio impotente
oppure è falso
oppure è malevolo,

 e da queste 3 considerazioni ....nun se scappa.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da U F O 5/9/2016, 18:08

Mi vien da sorridere , perché questa storia del libero arbitrio me l'hanno tirata in ballo piu di una volta, con le seguenti testuali parole :" Dio è onnipotente , ma in basso del cielo lui ha fatto si che ognuno ha il libero arbitrio , e cosi si puo cadere sotto l'effetto del nemico ( qui cosi lo chiamano il " diavolo " ) oppure seguire il suo percorso "  icon_rof.

Proprio ieri ho trovato una traduzione quasi decente sul Bramhan in lingua portoghese , ed oggi la faccio leggere al tizio che lavora con me che , per carità è una brava persona , ma è di un ottusità ed ignoranza in ambito spirituale sbalorditiva .
Proprio oggi quando stavo in un negozio con lui a comprare delle cose per l'irrigazione delle piante di pepe , l'ho invitato più tardi a leggere questo testo.
Ancor prima di leggerlo , già mi dice :" Ma tu non capisci , non vi è altro al di fuori di dio .. " e bla bla bla.

Gli faccio leggere il testo non per insistere , ma solo per togliermi la soddisfazione perché una volta ho cercato di spiegargli , ma visto che ancora non parlo correttamente la lingua portoghese , esprimere discorsi cosi complessi per me risultava parecchio difficile.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Eroe per Caso 5/9/2016, 18:27

Sono dei bravi pecoroni tutti quanti, Dio qui e Dio là .. tutte balle per non affrontare mai se stessi e non parlarsi chiaro GUARDANDOSI BENE ALLO SPECCHIO DELL'ANIMA OLTRE CHE QUELLO CHE HANNO AL GABINETTO.
Questo gli uomini e le donne anche peggio: fanno volentieri le corna al marito ma poi si sentono in colpa .. quindi tutto a posto, c'è pentimento e:
La bigotta non è più mignotta Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 746519258 Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2317571344 
(perché è questo che pensano ..dentro di loro.. nei loro piccoli cervellini)

Ma ne l'uomo cristiano ne la donna cattolica affrontano le loro problematiche o cercano di spiegarsi i loro comportamenti: basta andare dal prete (dopo) e confessarsi .. per poi ripetere il giorno dopo come nulla fosse ..
Falsità e Ignoranza, perbenismo e avidità (sia di denari che di sesso) .. i vizi capitali dei cattolici praticanti e convinti. Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2904857546  ..tipico

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Lionhard 5/15/2016, 20:21

intorno a certi cambiamenti mentali, di voce, di comportamento se avevo qualche punto interrogativo ora se ne è andato . Siamo manipolati e possiamo esserlo in fasi di debolezza fisica e confusione mentale
Lionhard
Lionhard
Oratore
Oratore

Messaggi : 53
Punti : 219
Reputazione : 146
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Miriam 6/23/2016, 20:38

U F O ha scritto:Chi fosse colui che lo sovrastava e lo usava a mo di marionetta non so chi sia con certezza ,  che entità o dio si tratti .
L'unica cosa che mi ha fatto capire che poteva essere Brahma era la voce che me lo ha suggerito da dentro , e anche perché mentre questa presenza parlava mi è sembrato di percepirlo piu e piu volte.
Chi fosse non saprei. un essere di luce ha una direttiva tutta sua, se lo hai sentito significa che qualcosa di anormale c era.
Miriam
Miriam
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 74
Punti : 255
Reputazione : 153
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Eroe per Caso 7/23/2016, 22:37

A proposito di discussioni del 3° tipo.

Ieri ero a salutare un mio carissimo amico che conosco per motivi di lavoro.
Ci conosciamo da molti anni, premetto.

Era quasi felice perché un suo dipendente, diciamo pure il suo braccio destro in azienda, era fuori perché c'era la Riunione dei testimoni di genova  Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2718564017

Allora data la confidenza, l'aiuto reciproco che ci si dà nel mondo del lavoro, ew già sapendo che io sono esperto di questioni mistiche, ho preso spunto dai suoi dubbi in merito ai "testimoni" per dargli una riassuntiva ma buona idea di come stanno effettivamente le cose che chiamiamo comunemente "spirituali e religiose".
Spiegando che il Dio che loro e altri pregano altri non è che un Demiurgo, un Amministratore e non il Vero Creatore e neanche è Eterno e Onnipotente come Egli stesso và vantandosi illudendo le folle qui e sopra.
Con questo massimo rispetto, la sua poltrona regale se l'è guadagnata con milioni di atti meritevoli, ma anche lui è schiavo e vittima di Mara il Malevolo, avendo infatti un Ego che gli fa affermare Io sono Dio (anzi l'unico Dio, e questo è ancora peggio) dimostra la sua egocentricità e dittatorialità, anche perché non tutte son panzane quelle scritte sulla Bibbia Ebraica, anzi direi che l'unica panzana è solo quella che lui fece scrivere di sé: e cioè che lui è il vero e unico creatore.
Il resto, un po' rimaneggiato potrebbe anche starci, bene o male Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 2718564017 tolta qualche panzana di minor conto Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 746519258

Questo amico mi ha colpito e mi ha visto forse un po' in affano, causa il caldo, causa Mara che stà cercando di provocarmi (ma l'ho messo a tacere e a cuccia giorni fa), causa sal cavolo chè, swear
Bene dicevo mi ha colpito perché all'ìmprovviso un Deva lo ha preso e parlando attraverso lui mi dice "prenditi un po' di ferie, è importante smontare, e mettere una sosta alla guerra col mondo, prenditi almeno una settimana di ferie perché aiuta, uno si rilassa e si libera la testa dal lavoro e da tutti i pensieri assillanti".

Ma la voce (timbro e tonalità) e il modo e persino la faccia, quasi non erano più i suoi.
La cosa è stata rilassante, ed effettivamente aveva ragione "a parlarmi suggerendo sosta e tranquillità" tranquillity

Sul vago l'ho percepito quasi come l'Atman, ma anche non lo fosse stato, era un Deva che suggeriva al mio amico "cosa propormi", facendomi quindi un discorso stranamente centrato su situazione e tempo, un discorso opportuno quindi fatto al momento giusto.
In un mio periodo leggermente ingrippato da caldo, impegni e attacchi di altro genere, che comunque mi fanno un baffo Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 3303490899, anzi, mi rendono ancora più forte, duro e deciso Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 686849463

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Drupal770 8/1/2016, 18:46

Chi fosse colui che lo sovrastava e lo usava a mo di marionetta non so chi sia con certezza ,  che entità o dio si tratti .

Un invasore che non ha intelletto in un personaggio senza il dono della intellighentia.

_________________
Ciò che non si vede non significa non esista, l’aria non si vede ma non per questo bisogna smettere di respirarla
Drupal770
Drupal770
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 82
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). - Pagina 2 Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.