La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Piccola discussione con Brahma (?). 3661098192

Piccola discussione con Brahma (?). Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4190)
Piccola discussione con Brahma (?). Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3117)
Piccola discussione con Brahma (?). Vote_lcapPiccola discussione con Brahma (?). Voting_barPiccola discussione con Brahma (?). Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2332)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (230)

Parole chiave

6  18  17  5  10  13  7  20  4  16  15  1  19  boutique  2  Buddha  nero  paranormale  11  caso  3  karma  12  Lahore  8  14  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18789 messaggi in 1616 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Piccola discussione con Brahma (?).

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). Empty Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da U F O il 3/14/2016, 21:33

Questa esperienza è davvero interessante , e devo dire anche divertente , cosa mai successa prima.
Ora vi racconto , cercando di trovare le parole giuste.

Premessa.
Ultimamente passo molto del mio tempo con una persona per questioni lavorative.
Nulla da ridire , persona molto simpatica e di carattere buono e positivo , unica pecca è che se tocchi l'argomento religioso ( che spesso è proprio lui a mettere in ballo ) diventa ottuso , e cerca di difendere parecchio la sua religione ( evangelico ) e screditare qualsiasi pensiero altrui . Anche se non con arroganza o presunzione , comunque ci prova palesemente.

Detto ciò passo alla storia.
Ultimamente abbiamo ,come già detto in precedenza da me , introdotto nelle discussione l'argomento religione.
E' normale , dopo un po che si conosce una persona e ormai si chiacchiera su qualsiasi argomento , è inevitabile toccare la spiritualità, in un modo o nell'altro.
E' da circa una settimana o due che lui , prima spiegandomi la bibbia (  Piccola discussione con Brahma (?). 3661098192 ) cerca di farmi avvicinare alla sua religione con qualsiasi tipo di predica.

Andiamo avanti.
Oggi ancora ha voluto aprire il discorso religione e , visto che dovevamo fare circa una mezz'ora di automobile per arrivare a destinazione , ho deciso di raccontargli veramente come stanno le cose.
Prima gli ho parlato di Krisnha , poi di Shiva , Visnhu e Bramha , e gli ho spiegato come quest'ultimo ( il Dio che venera ) non è un assoluto , ma un semplice creatore di materia e piani astrali , nulla di più.
Qui viene la parte interessante.
Guardandomi , improvvisamente aveva cambiato in modo considerevole il volto , assumendo un'espressione che non so definire,  gli occhi erano diversi e la luce in essi era velata da una presenza fortissima che lo sovrastava.
A questo punto con tono tra uno scocciato e autorevole mi disse : " Perché dio ( si riferiva a Brahma ) se e quando vuole può prendere il controllo di qualsiasi persona , anche la più vicina a te , e parlarti ! ".
Vi era una forza enorme dietro quella voce , vi era grandissima energia nell'abitacolo , anche il contesto di tempo era cambiato , sembrava che mi trovavo in un vuoto temporale per quanta energia usciva dalla presenza che lo dominava.
Dopo questa frase , sempre questa presenza sovrastandolo , cominciò a dirmi tante cose sulla religione e su Brahma , ma non prestai attenzione , perché ero tanto incuriosito da questa manifestazione e dalla fortissima energia che emanava che lasciava vagamente stordito.
Cosi una voce da dentro con rapidità mi disse :" Colui che ti parla è Brahma " .
Li cominciai a ridere , era più forte di me , perché più diceva cose e cose sulla sua religione e sulla sua bontà , più mi rendevo conto che in lui vi era una presenza che cercava di farmi la predica , magari cercando di spaventarmi o intimorirmi davanti a tanta energia ed a una faccia storta dal tono di voce autoritario , quasi nervoso.
Dopo circa un minuto o due , non so definire con precisione , improvvisamente tornò in se , l'energia che si poteva percepire a fior di pelle come una intensa vibrazione dell'aria sparì improvvisamente , il suo aspetto tornò normale cosi come il suo tono di voce , e cambiando bruscamente discorso , continuo a parlare tranquillamente.

Chi fosse colui che lo sovrastava e lo usava a mo di marionetta non so chi sia con certezza ,  che entità o dio si tratti .
L'unica cosa che mi ha fatto capire che poteva essere Brahma era la voce che me lo ha suggerito da dentro , e anche perché mentre questa presenza parlava mi è sembrato di percepirlo piu e piu volte.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Piccola discussione con Brahma (?). Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8235
Reputazione : 5137

Torna in alto Andare in basso

Piccola discussione con Brahma (?). Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da cassania il 3/14/2016, 21:45

Mi è piaciuto leggerti ora che sai, anche tu.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7690
Reputazione : 5290

Piccola discussione con Brahma (?). Empty Re: Piccola discussione con Brahma (?).

Messaggio Da U F O il 3/14/2016, 23:04

Mi fa piacere che ti è piaciuto .
Perché anche a te successa esperienza simile ?  Piccola discussione con Brahma (?). 3103263208

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 3/14/2016, 23:23

Forse non a questi livelli ma sì, qualcosa di molto simile. Non saprei dirti però con precisione chi fosse a parlare tramite l'altra persona.

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 3/14/2016, 23:26

Metti la storia in Esperienze , ora son curioso di cosa si tratta.  Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 3/14/2016, 23:28

Ma avevo già scritto sul forum, tempo fa :-)

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 3/14/2016, 23:46

Ho provato a ricordarmi ma ora non è tanto facile, è possibile che non avevo pubblicato tutto in preda alle paure, sai. Comunque riconosco benissimo le percezioni che avevi descritto, mi sono famigliari. Se riesco a recuperare i ricordi posterò dell'altro, sto parlando di cose accadute mesi fa.
Per ora l'unico che mi torna in mente è il litigio strano, nelle esperienze.

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 3/14/2016, 23:48

Ah allora non lo ricordo  Piccola discussione con Brahma (?). 139264848.
Se trovi il linki postalo qui , magari anche tu rileggendo il racconto ti riaffiorano in mente i vari particolari che ora ti sfuggono.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 3/15/2016, 00:04

Guarda, UFO, quello che non mi scorderò mai è la paura che ho preso Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546 perché non frequentavo ancora il forum... Comunque se riesco a formulare un post più dettagliato lo posterò anche se ammetto non mi sarà facile. Comunque quando ho detto che mi fa in un certo senso piacere che l'hai sperimentato anche tu, intendevo che prima forse ti vedevo più razionale su certi argomenti Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 3/15/2016, 00:25

Parole sante !  Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546
E cara Cassania lo sono ancora , perché anche se sul momento stavo vivendo la cosa consapevolmente , già mezz'ora dopo mi dicevo :" Ma no , magari mi sono sbagliato.. ".
Figurati ora , la mente cerca di screditare con questo dannato razionalismo l'accaduto. Ma son sicuro di quel che ho visto ,sentito e percepito, ma purtroppo questo razionalismo è molto difficile da scrollarsi da dosso , ed anche Lanci mi ha dato la conferma che il mio segno zodiacale ( Vergine ) proprio è caratterizzato da questo razionalismo.

E questa per me è stata una esperienza molto importante , perché ho sperimentato attivamente ed ho chiaramente visto come opera appunto la mente e il suo razionalismo.
A parole non so minimamente spiegartelo , ma ho svelato questo lato oscuro che tanto cercavo di scavalcare senza veri risultati.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/15/2016, 00:27

Cassania a me non sembra oppure descrivi meglio perché la tua esperienza era ..o mi pareva di tutt'altro tipo.. o mi sbaglio?

Il tuo contatto era con l'ATMAN IN PERSONA.

Ma l'Atman è il Gestore di tutto il mondo Maya, dei Tattva, degli esseri e degli Dei (anche)
L'Atman è il Genio Monaco che esce dal collo di Krishna per FARE DA TUTORE A TUTTE LE ANIME-MENTI .. incluse le ANIME-MENTI degli Dei figli Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546

L'ATMAN non è un semplice Dio ma molto di più, è il GUARDIANO E IL SOSTENTATORE della creazione illusoria relativa, solo che si nasconde e in ognuno di noi egli si moltiplica per ognuno e ogni essere e ne sorveglia il giusto andamento Karmico facendogli credere di essere la sua Coscienza (singola) più elevata spiritualmente.

In realtà LUI è la coscienza di KRISHNA IN AZIONE KARMICA che prende al forma di un monaco ma in potenza è più forte di qualsiasi Dio generato da Krishna: è come se fosse l'Ombra e la Guida e la Guardia del Corpo dell'intera Umanità Creata e in azione vivente nella sfera Maya: la quale comprende sia i mondi divini, che dei semi-dei, dei deva, degli angeli, dei demoni, degli umani, degli animali e delle cose.

Però appare al Singolo .. come se fosse la SUA PIU' ALTA COSCIENZA E SPIRITO ..INDIVIDUALE .. ma individuale NON E' .. tutti siamo in Lui e lui è coscienza e spirito vero in azione di TUTTI IN LUI STESSO. Piccola discussione con Brahma (?). 2718564017 
Lo so è difficile capire ciò che stò dicendo, però è cosi.

Noi siamo MENTI e tutte le MENTI stanno in UN SOLO ATMAN ..che però finge di essere tante coscienze.. ma in realtà E' UNA SOLA.
Tornando in Krishna .. si perde e si fonde; infatti Krishna non ha coscienza e mente, ha perfezione assoluta e pace infinita, istinto divino finissimo .. che non ha alcun bisogno di mente, coscienza, ego, individualità o corpo umano di alcun tipo. Piccola discussione con Brahma (?). 746519258

----------------------------------------------------------------

UFO invece ha ben descritto, in modo molto minuzioso UNA COSA REALE DEL MONDO DIVINO ESPRESSASI IN TERRA DAVANTI A LUI: molto importante (era ora eh!! Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546 Piccola discussione con Brahma (?). 139264848 ).

Finalmente ha scocciato il Grande Brahma (che non è il BRAHMAN o UNO PERMANENTE) ma è il Lord Brahma che è trino insieme a Lord Shiva (che apparve come uomo in Shankara) e come Lord Vishnu (che apparve come Buddha Gotama).

Tutti e 3 sono figli di Krishna che è Unico Dio ed è la Versione Visibile divina del BRAHMAN O UNO PERMANENTE (che non è visibile se non nel Mondo Blu della Realtà Assoluta .. oppure dentro di se stessi DOPO ESSERSI COMPLETAMENTE RISVEGLIATI E DISIDENTIFICATI col mondo, l'ego e la mente propria e impropria umana- animista e anche spirituale di coscienza infinita o Atman).

----

Si UFO hai centrato il primo bersaglio a livello di DEI ..poiché è detto questo (e cosi a me è successo) :

Chi sale prima incontrerà BRAHMA e da lui sarà riconosciuto, poi incontrerà SHIVA e infine VISHNU (Buddha) e da tutti e 3 sarà riconosciuto e unito a loro.

Ma solo dopo VISHNU .. io sono riuscito: quindi hai percepito giustissimo.. mai fermarsi.

Le prediche di BRAHMA ok ma controbattile gentile e forte col tuo sapere come hai fatto.

Hai scomodato Lord Brahma in persona, il chè è veramente eccezionale e buonissima cosa.

E' tutto cosi, esattamente cosi, non cambia neanche una virgola DALLA MIA ESPERIENZA E DALLE MIE ESPERIENZE..

yuppyyuppyyuppy 
E' un Buon Passo: ma non ti accontentare nemmeno del Regno Yang e di stargli sotto.

Un asceta non ha padroni e tratta gli Dei come se stesso, come suoi amici e pari, non come suoi Servi o rifugio di problemi ma ne come suoi Padroni e datori di dogmi e ordini tassativi.

Tratta tutti come amici, ci sarà l'amico esperto e l'amico meno esperto, ma tu SII TE STESSO.. sempre, costante, con calma fuori e volontà d'acciaio dentro. Piccola discussione con Brahma (?). 139264848

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12981
Reputazione : 7842

Messaggio Da U F O il 3/15/2016, 02:38

Mi fa piacere di aver ricevuto la tua conferma.  Piccola discussione con Brahma (?). 139264848

Ma ti dico ,  se ci penso ancora mi vien da ridere.
Questo perché non mi aspettavo un comportamento tanto " umano " , e cioè quel mezzo tono da nervosetto che gli è venuto nel sentirsi chiamare " semplice Dio creatore " .
Che poi , non mi fraintendere , non l'ho detto con cattiveria o per disprezzo , ma per semplice verità effettiva.
Mi aspettavo più un comportamento serio alla Gotama ( Visnhu ) , dico al verità.

Comunque , è stata nonostante ciò una esperienza bella , e per di più la mia prima effettiva esperienza di contatto.

------------------

Domanda : In che contesto tu incontrasti Shiva ?

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 3/15/2016, 10:24

Dunque nel racconto di UFO ho riconosciuto benissimo questi momenti:
Guardandomi , improvvisamente aveva cambiato in modo considerevole il volto , assumendo un'espressione che non so definire, gli occhi erano diversi e la luce in essi era velata da una presenza fortissima che lo sovrastava.
A questo punto con tono tra uno scocciato e autorevole mi disse : "...".
Vi era una forza enorme dietro quella voce , vi era grandissima energia nell'abitacolo , anche il contesto di tempo era cambiato, sembrava che mi trovavo in un vuoto temporale per quanta energia usciva dalla presenza che lo dominava.
mi rendevo conto che in lui vi era una presenza che cercava di farmi la predica , magari cercando di spaventarmi o intimorirmi davanti a tanta energia ed a una faccia storta dal tono di voce autoritario , quasi nervoso.
Dopo circa un minuto o due , non so definire con precisione , improvvisamente tornò in se , l'energia che si poteva percepire a fior di pelle come una intensa vibrazione dell'aria sparì improvvisamente , il suo aspetto tornò normale cosi come il suo tono di voce , e cambiando bruscamente discorso , continuo a parlare tranquillamente.

Chi fosse colui che lo sovrastava e lo usava a mo di marionetta non so chi sia con certezza , che entità o dio si tratti .
Ora non mi è facile spiegare tutto in un post, vi faccio solo qualche esempio.
Oltre alle esperienze recentissime ne ho avute altre ma tempo fa, prima ancora di iscrivermi al forum. All'epoca non sapevo nulla e non studiavo nulla per cui quelle "apparizioni" in realtà invisibili mi hanno scosso. Non so chi fossi a parlarmi, percepivo nettamente come UFO quel cambiamento nella percezione e le vibrazioni "dell'aria" che secondo me erano ancora più sottili. Non avevo annotato praticamente nulla per cui devo andare a memoria. Le prime cose che mi tornano in mente sono queste: qualcuno mi parlava tramite i famigliari ed i conoscenti, a volte la voce era "grave". Mi ricordo in particolare una discussione quando io (?) gli dissi "il Dio mi ha chiamato, mi vuole per se" lui mi scrutava con uno sguardo che non scorderò mai e mi chiedeva con una voce che non era sua "Quale Dio? Quello buono o quello cattivo? Perché sai c'è anche quello cattivo". E poi ci sono stati tanti altri episodi che ora non descrivo, mi ci vuole tempo per recuperare tutti i ricordi se no vi è un rischio di creare le confusioni :-)

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/15/2016, 10:37

UFO prima o poi Shiva lo incontrerai anche tu, vedrai che cercherà di aggredirti con i suoi fantasmi, lui guida le anime dell'oltretomba, ma tu non ti smuovere neanche d'un millimetro, avrai però una iniziale "sorpresa" perché ti lascerà alquanto stupito vedere questo che criticherà il tuo egoismo e ti dirà magari come disse a me "ma tu chi ti credi di essere".
Tu resta soltanto calmo, molto calmo e con calma rispondigli bene, dimostrandogli che dentro di te non c'è solo un ego e una mente con un corpo, ma c'è anche un asceta e un ricercatore, un Purista Svincolato da ogni precetto e da ogni dogma: inclusi i suoi dogma e le sue provocazioni (per metterti alla prova).

Piccola discussione con Brahma (?). MC_AM06_00_sized2

Chi si piega non si spezza ed errare non solo humanum est ma anche divinum spesso est.

Hai toccato il Direttore di produzione (Brahma) .. e ti arriverà anche il Servizio di controllo qualità interna certificata (Shiva) 

E' tutta na Fabbrica.. AAHHAHHAHH

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/15/2016, 13:47

@cassania ha scritto:Dunque nel racconto di UFO ho riconosciuto benissimo questi momenti:
Guardandomi , improvvisamente aveva cambiato in modo considerevole il volto , assumendo un'espressione che non so definire,  gli occhi erano diversi e la luce in essi era velata da una presenza fortissima che lo sovrastava.
A questo punto con tono tra uno scocciato e autorevole mi disse : "...".
Vi era una forza enorme dietro quella voce , vi era grandissima energia nell'abitacolo , anche il contesto di tempo era cambiato, sembrava che mi trovavo in un vuoto temporale per quanta energia usciva dalla presenza che lo dominava.
mi rendevo conto che in lui vi era una presenza che cercava di farmi la predica , magari cercando di spaventarmi o intimorirmi davanti a tanta energia ed a una faccia storta dal tono di voce autoritario , quasi nervoso.

Chi fosse colui che lo sovrastava e lo usava a mo di marionetta non so chi sia con certezza ,  che entità o dio si tratti .
Ora non mi è facile spiegare tutto in un post, vi faccio solo qualche esempio.
Oltre alle esperienze recentissime ne ho avute altre ma tempo fa, prima ancora di iscrivermi al forum. All'epoca non sapevo nulla e non studiavo nulla per cui quelle "apparizioni" in realtà invisibili mi hanno scosso. Non so chi fossi a parlarmi, percepivo nettamente come UFO quel cambiamento nella percezione e le vibrazioni "dell'aria" che secondo me erano ancora più sottili. Non avevo annotato praticamente nulla per cui devo andare a memoria. Le prime cose che mi tornano in mente sono queste: qualcuno mi parlava tramite i famigliari ed i conoscenti, a volte la voce era "grave". Mi ricordo in particolare una discussione quando io (?) gli dissi "il Dio mi ha chiamato, mi vuole per se" lui mi scrutava con uno sguardo che non scorderò mai e mi chiedeva con una voce che non era sua "Quale Dio? Quello buono o quello cattivo? Perché sai c'è anche quello cattivo". E poi ci sono stati tanti altri episodi che ora non descrivo, mi ci vuole tempo per recuperare tutti i ricordi se no vi è un rischio di creare le confusioni  :-)

Si ok ma tu l'esperienza ce l'hai con l'ATMAN, l'atman è la coscienza assoluta infinita emessa e creata dal Supremo e messa in vita con una forma (Monaco) e in azione creativa.

IL SE'
---------------------------
SIVA-BRAHMAN = Il sé  assoluto l'unico che è vivo veramente, Nudo e come un pastore galleggia nel suo corpo e nle suo Mondo blu senza stelle ma pieno di sfere di luce (esseri che escono creati e tornano in lui sparendo-fondendo) Piccola discussione con Brahma (?). 686849463

KRISHNA-BRAHMAN = Il sé assoluto che si crea una forma e diventa Un Dio Unico Supremo Piccola discussione con Brahma (?). 1058152512
-----------------------------

LO SPIRITO VERO

ATMAN = il cooperatore-tutor-manager che gestisce i mondi che sono creati e tutte le menti e le coscienze degli esseri individuali, è vestito da monaco e assomiglia a James Bond, un bell'uomo Piccola discussione con Brahma (?). 2718564017, gestisce e modifica se serve IL KARMA DI CHIUNQUE DI NOI .. è lo Spirito Vero (non l'anima individualistica).

-----------------------------------

GLI DEI PRIMARI della TRINITA' (trimurti)

Dal Sé fattosi DIO (Krishna-Brahman) vengono sotto-creati i 3 DEI TRINITARI:

Vishnu (Buddha) il mantenitore del Darma e di tutti i mondi umani, materiali, astrali e sovrumani

Brahma  (Il vero RE ARTU' di una leggenda che travalica quella Druidica raccontataci e anche padre-patrigno di gesu detto il Kristo) Egli è creatore-gestore di materia e astrale, promulga e fa rispettare dogmi suoi e leggi del Darma 

Shiva (Shankara), il distruttore e riformatore dei mondi e del Karma

---------------------------------

Il resto poi sono altri milioni di DEI E SEMI-DEI e miliardi e miliardi di infinite e infinitesime creature senzienti, cave e vuote, con ego e mente, con coscienza, senza coscienza, visibili e non visibili, cose animate e cose senza animazione, ecc.. ecc..

Insomma Cassania : il palcoscenico è MOLTO VASTO E GRANDE.. e siamo in tanti .. a ballarci dentro egypt

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 3/16/2016, 01:46

Molto interessante Cassania.
Ti ho chiesto la tua esperienza perché ero molto curioso , ma non ti posso dare una chiave di interpretazione come puo fare Admin.
Nel mio caso , so con chi parlavo solo per percezione e sapere interno , che non è di origine mentale ,  ma che comunque non so precisare con esattezza.

----------------------

Ah si Admin , ricordo che tempo fa me lo raccontasti.
Non capisco , dico la verità , il perché di questo comportamento da parte di Shiva.
A che pro ( secondo lui ) ti fece questo discorso ?

"Capisco" nel mio caso Brahma, che forse ha reagito cosi perché si era sentito offeso  Piccola discussione con Brahma (?). 2718564017 Rolling Eyes  dalle mie parole.
Ma nel tuo caso , almeno che lo avevi tirato in ballo , cosi dal nulla apparirti e parlarti in quel modo.... mha.

E con questo ho l'ennesima conferma di quanto sia GRANDE Visnhu tra di loro, veramente incomparabile.
E' alla sua attenzione e alla sua manifestazione che punto , per conoscerlo di persona e magari farci un bel discorso cosi che mi puo istruire ancor di più , perché da Lui mai si finisce da imparare, un VERO MAESTRO Lui E'.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/16/2016, 13:22

L'avevo già spiegato il discorso Shiva, stavo raccontando cose mie personali e allora lui ha preso la persona di fronte a me per dirmi "ma tu chi ti credi di essere?"
e cosi comparvero dal nulla mille anime di morti e fantasmi che come usciti da un purgatorio iniziarono a urlarmi dietro e riempirono la stanza dove stavamo parlando.
Allora io gli risposi "io non mi credo un bel niente, ti stò solo spiegando cose che mi sono accadute e cose e fatti della mia vita perché TU me li hai chiesti".

Dimostrandogli che non ne stavo facendo un vanto come lui, nel suo Ego e non nel mio ego, .. pensava .. credeva accusava e ipotizzava.

Lord Brahma invece è tutto un discorso molto complesso, dato che io ho rifiutato il Paradiso per tornare qui e finire il lavoro e il mio obbiettivo rinascendo per l'ennesima: e cosi ho raggiunto un Obbiettivo CHE MAI AVREI CREDUTO FOSSE COME E' E MAI AVREI PENSATO DI POTER VEDERE, PROVARE, CONQUISTARE E RAGGIUNGERE.

Brahma le ha tentate tutte per farmi tornare da Lui, ma io sono un Essere troppo Libero e troppo Impermeabile anche alla sensualità più alta che regna nel suo regno, sono oltre il male e oltre anche il bene, quindi era giusto che ritornassi nel GIUSTO.

E poi so Pupillo de Krishna .. quindi che non mi rompessero le palle quei 2 lì.

Vishnu si che è un Vero Saggio dei Saggi e il Maestro di tutti i Maestri, Professore e Insegnante integerrimo di Dei, Entità ed Umani.
E Krishna è il vero BRAHMAN FATTOSI DIO VERO E UNICO.. altro che palle cristiane e fandonie cattoliche o mussulmane, ebraiche, ortodosse ..e chi ne ha più ne ha messe .. nel suo cassettino delle Fantasie Ipotetiche Dogmatiche... altro chè..

Al suo confronto gli altri "so nessuno, sono poco", mi spiace .. ma è cosi e questa affermazione E' BEN RIBADITA E CITATA DA MILLENNI IN UN ANTICO RACCONTO INDUISTA:

Solo Krishna e Vishnu aiutano DISINTERESSATAMENTE chi li esorta, li studia e li segue.

Brahma e Shiva HANNOI SEMPRE DEI SECONDI FINI ED OBBIETTIVI DIVINI MA VANITOSI TUTTI LORO : pregarli, fargli i rituali, obbedienza cieca e leccaculismo "sotto la loro ala protettiva.. quindi ??? che libertà è per l'individuo mettersi agli ordini di costoro?

Vishnu invece ti dice ma sei tu che decidi che vuoi fare "e tu lo devi fare" .. lui dà un supporto e un buon aiuto (aiuto molto forte).
Krishna uguale, se lo cerchi .... lo incontri e lo trovi e se non lo molli : LUI NON MOLLERA' MAI PIU TE STESSO .. poiché noi tutti siamo SUOI E SIAMO IN LUI VIVENTI. Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546
Viventi in lui come LUI e Lui in Prima Personalità Suprema Divina.
E nel siva-brahman .. siamo in Lui e nel Siva (che è sempre lui ma nella non-forma originale arcaica eterna infinita senza mente e senza coscienza ne divina ne umana .. ma con istintualità pacifica potente infinita equilibrata e stabile e compiuta completa e sovrumana al tempo stesso).

Nessuno mi incanta, nessun Dio mi può incantare, ho chiesto a Krishna di lascirmi almeno i suoi occhi sinche poi me ne vado: e lui HA FUSO I SUOI OCCHI ETERNI MULTIDIMENSIONALI DENTRO AI MIEI.

Chi dovrei temere? Di chi dovrei aver paura e timore?
Io sono un eterno, un blù, un compiuto, un innocente e un vergine, un purista puro come l'acqua di montagna ... "che il gusto ci guadagna" icon_rof

Se shiva e brahma hanno ancora un ego.. problemi loro: io non ho bisogno di nessun ego e anche di nessuna mente che mente.

Sopra le parti io vivo, cosi non mi ci inquino, il relativo "à dà finì, perché ha scocciato" celebrate

E voi diventerete come me: eterni e altissimi, completi.

CHI SI AMA .. MI SEGUA !!! 
E POI SEGUA LA SUA INDOLE ETERNA SUPERIORE Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546 Piccola discussione con Brahma (?). 139264848

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9516
Reputazione : 5499

Messaggio Da U F O il 3/18/2016, 12:48

Anche ieri , anche se non ho percepito nulla , è rientrato in carica sull'argomento.
Questa volta mi ha detto :" ( riferendosi al Buddha ) se veramente è un Dio ( certo che lo è , è Visnhu ) e se é vero che si manifesta a coloro che lo pensano e ne leggono gli insegnamenti , prova a chiamarlo e vediamo se ti risponde ".

Da come ho potuto interpretare , a me sembra che questi evangelici fanno a gara per chi fa più prodigi.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/18/2016, 13:50

Il loro prodigio è svuotare le tasche dei beoti fedeli in men che non si dica .. PRODIGIOSA-MENTE.

Che povero idiota quello, mamma mia.

Non ti invidio a stare in mezza a certa "accozzaglia di bigotti fasulli".

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 3/19/2016, 01:15

Tralasciando il suo bigottismo , non è una persona cattiva ed è anche simpatica , mi ci faccio delle belle risate, quindi per lavorare non è male.
Poi ognuno sceglie la propria strada da percorrere , se a lui va bene questa , a me non interessa.

Qualche volta è anche un pochetto interessante , perché come per esempio l'altra volta mi stava raccontando delle esperienze che ha avuto con Brahma.
Quindi anche se pieno di errate concezioni , le ascolto volentieri queste esperienze che , seppur non rivolte alla Verità , sono a modo loro " alte " .
Come te sei il pupillo di Krisnha , lui lo è di Brahma .
Non in modo eccessivo , ma comunque significativo.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 4/29/2016, 13:14

Per non creare un'altra discussione aggiungo qui una mia piccola esperienza recente.
Ero in compagnia di una persona con la quale sin dal primo incontro non c'è stato nessun feeling nonostante il suo sorriso smagliante. Ogni tanto mi vedo con lei per certi motivi ma il ciò non mi porta nessun piacere, si instaura un silenzio imbarazzante e qualunque cosa io provi a dire lei è pronta a controbattere con le domande provocatorie per sminuire ciò che dico, oppure si mostra apertamente disinteressata.

Così è stato anche l'altro giorno, dopo un silenzio imbarazzante ed i miei tentativi di alleggerirlo all'improvviso ha preso l'iniziativa e mi ha fatto una domanda all'apparenza innocua. La mia spensierata risposta ha provocato la "rottura della diga" Piccola discussione con Brahma (?). 2718564017 La persona è cattolica e mi ha fatto chiaramente capire la mia "cattiveria" e l'errata visione egoistica e menefreghista di certe cose, invertiva le mie risposte come le era comodo. Io invece non le ho detto neanche una brutta parola per il rispetto del suo punto di vista e per mantenere la pace, le spiegavo tutto con calma. In più ha tirato in ballo il fatto che non frequento la chiesa ed anche il mio segno zodiacale tipo "ah, ora è tutto chiaro". Dopo una lunga conversazione che in realtà mi ha lasciato impressione di un interrogatorio da parte sua per "mettermi a nudo" e farmi sentire in colpa per le mie idee Piccola discussione con Brahma (?). 746519258 mi ha fatto chiaramente capire che cosa ne pensa di me e che non potrà mai instaurarsi fra di noi un rapporto (va beh, pazienza).

A parte chi ha torto e chi ha ragione, il punto dove sto per arrivare è questo: ad un certo punto mi sentivo imbarazzata da come cercava di farmi vergognare per le mie idee e quindi ho smesso di guardarla e di rispondere, guardavo altrove e lei sembrava che avesse proprio preso il gusto, non mollava ed è partita col suo monologo. Ad un certo punto non seguivo più le parole che diceva ma all'improvviso avevo udito molto chiaramente "Mara" Piccola discussione con Brahma (?). 746519258 Stupita l'ho guardata con attenzione ma non è stata lei a dire quella parola, diceva tutt'altro.

Ora non so cosa pensare...mica il Mara fa le prediche cristian-cattoliche-perbeniste? Piccola discussione con Brahma (?). 746519258

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/29/2016, 14:13

E invece si che le fa, eccome.
Mara è il guardiano che, quando uno "è capace" fa la guardia all'uscita di questo mondo materiale.
Lui stava li e io in anima azzurra stavo uscendo ..come da una galleria di una miniera leggermente in salita.

Lui ci tiene molto a questo mondo, alla materia e che la materia vada avanti e che l'essere umano "goda, soffra e si sollazzi senza mai arrivare a comprendere le cose superiori e mai arrivi a sfondare le dimensioni con la Trascendenza Meditativa Yoga".

Il dio cattolico, che poi non è cattolico, essendo Lui L'antico DIO BRAHMA (tradotto poi alla cavolo dai contadini giudei in DIO DI ABRAHM, ha trovato "possibilità di ascolto e marketing in Medioriente (presso arabi ed ebrei da 5000 anni) e poi in Occidente (presso nuova cristianità e poi cattolici, ortodossi, e persino i protestanti ... da 2000 anni).. anche Lui è soggetto al potere malevolo ed egoista di Lord MARA (che è un dio a tutti gli effetti ed influenza chiunque abbia un Ego e una Mente Individuale e possa credersi IO SONO QUESTO, IO POSSEGGO QUESTO, IO FACCIO QUESTO, ECC..).

Sia nei testi induisti (VEDA E PURANA), sia nei testi che riguardano Re Krishna, sia nel Canone Pali del Gotama, e persino nella BIBBIA EBRAICA - CATTOLICA, si conferma che MARA (chiamato anche SATAN .. che in realtà è un suo figlio - proiezione) è ovunque con i suoi demoni mentali maligni e influenza chiunque:

- I paradisi e il dio indu-cattolico Brahma
- Gli inferi e i purgatori
- I 7 piani astrali superiori e i 7 piani astrali inferiori
- La terra di mezzo: ovvero la Materia dove noi siamo OGGI

Solo gli Arahant, i Saggi Svegliati, i più elevati Guru e Yogi, l'Atman e Krishna-Vishnu (il Brahman - Sé Eterno fattosi DIO UNICO vero) hanno il potere di contrastarlo e annientarlo.

Perché persino Shiva ne può essere ben disturbato ..da questo DIO DELL'EGOISMO
 Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546

-----------
L'unica persona che lo comanda è Krishna stesso, gli altri possono ben cadere nei suoi tranelli e nelle sue spire.. da un momento all'altro, senza nemmeno rendersene conto: scambiando i pensieri mentali per SE STESSI.. mentre invece sono i pensieri egoistici suggeritigli dal Dio Maligno.. Mara, appunto, il Signore dell'Ignoranza.
In contrapposizione del Sig. dell'ignoranza stà Buddha Gotama-Vishnu quale Signore dell'Intelligenza, intelligenza atta a mantenere ordine nel Caos Creativo emesso dal Supremo Brahman tramite il suo riflesso Divino: Il dio supremo Krishna.

Nella Bibbia spesso troviamo "Satan" (nome anch'esso ricopiato dai testi induisti e nome di demone) che gira in paradiso e siede vicino al Dio EBRAICO - CATTOLICO.. suggerendogli spesso di fare delle malefatte ai danni degli altri (vedi Giobbe ad esempio).

Uguale lo ritroviamo nel canonepali del buddha: dove nella VISITA a lord Brahma in paradiso, il Buddha Gotama ci dice che Mara entrava nei pensieri e nel corpo divino degli Dei del Paradiso per male influenzarli e fargli pensare e dire e fare NA' MAREA DI CATTIVERIE SOTTILI.

UN ESEMPIO: http://www.canonepali.net/mn/mn_49.htm

Ma Mâro il maligno, monaci, entrò ora in uno del seguito di Brahmâ e mi disse: 'Se tu, o degno, sei così savio e sveglio, allora non mostrare la dottrina ai discepoli, non ai seguaci, non bramare discepoli e seguaci. Già prima di te vi furono asceti e sacerdoti nel mondo che si spacciarono per santi, perfetti svegliati. Ed essi attirarono a sé discepoli, seguaci, mostrarono loro la dottrina, bramarono discepoli e seguaci, ma quando morirono, giunsero, con la dissoluzione del corpo ad abbiette forme d'esistenza. Mentre altri che non l'avevano fatto, morirono e giunsero ad elette forme d'esistenza. Perciò, monaco, te lo consiglio, dai retta: non ti dare alcuna pena, rimani finché vivi nel non turbato godimento della tua serenità, serba il vero solo per te, non insegnarlo ad altri!'

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da goodlie il 4/29/2016, 23:31

anche io ho avuto un paio di incontri simili a quelli da voi citati, sono contenta di leggere esperienze simili, tra l'altro confrontando la mia esperienza alla vostra riesco meglio a intuire chi mi si sia presentato dinnanzi... due soggetti diversi di cui uno mi ha molto spaventato.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 399
Reputazione : 286

Messaggio Da U F O il 4/30/2016, 00:45

Ti capisco Cassania , purtroppo questi personaggi NON mollano.
Da quel giorno , questa persona ha continuato a farmi prediche sull'evangelismo ,anche oggi stessa storia , dicendomi :" Eh ma questa storia del Bramhan te la sei inventata , è una fantasia della mente come le parole del Buddha , l'unica via è Dio " e altre cagate varie.
Qualche volta ho quasi perso la pazienza , dico sul serio.
Perché a differenza mia ( a parte  lo sparare una marea di cazzate ) cerca di impormi in tutti i modi la sua religione , cercandomi di farmi sviare ( invano , ovviamente ) il mio cammino.
E' questo che non mi entra in testa , perché nel mio caso , se una persona non condivide le mie parole ( che poi se gli piace o no , la VERITA' è il Bramhan e null'altro quindi ..) io non cerco di imporgli niente , lo lascio tranquillo per la sua strada , ognuno la sceglie , coscientemente o meno.
Ma perché invece questi tizi ti frantumano le palle con mille cavolate ?

Ti fanno perdere le staffe  Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 4/30/2016, 13:29

Il bello è che con le altre amiche che hanno fatto le stesse mie identiche scelte "egoistiche" senza spiegare nulla a 'sta tipa, lei non si permette questo comportamento. Le sorride e chiacchiera allegramente tutta sdolcinata e buona buona, col sorrisone Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546 Con me no, ed io non le ho mai fatto nulla Piccola discussione con Brahma (?). 746519258 Certo, in apparenza, poi se vai a scavare... Ora siccome mi tocca di vederla praticamente ogni giorno mi da fastidio la sua presenza Evil or Very Mad Si percepisce senza parole un'antipatia reciproca Piccola discussione con Brahma (?). 2904857546 Mah, sarà un incontro "karmico"... Piccola discussione con Brahma (?). 2718564017

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: