Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
U F O (2940)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
cassania (2358)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
Libera (1533)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
Bloham (422)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
Francesca (311)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
DEM (263)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
LUMA (249)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 
Selene (241)
Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_lcapPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Voting_barPresenze in casa come posso verificare cosa sono? Vote_rcap 

Parole chiave

13  karma  Eroe  16  nero  caso  10  14  8  3  4  17  18  7  1  paranormale  5  12  Lahore  20  6  15  2  19  11  Buddha  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Presenze in casa come posso verificare cosa sono?

2 partecipanti

Andare in basso

Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty Presenze in casa come posso verificare cosa sono?

Messaggio Da Claudio 3/4/2015, 00:04

Salve forum!
Ho cambiato casa ad ottobre e ci ho messo un po ad ambientarmi, e da un po però mia cugina chevive con noi dice di sentire delle presenze.
La chiamano per nome oppure sente cantare e sente strani profumi di fiori campestri.
Potete darmi indicazioni per sapere se davvero ho in casa ospiti? E se si come posso aiutarli ad andare dove è giusto che vadano?
Grazie a tutti e buonaserata!
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty Re: Presenze in casa come posso verificare cosa sono?

Messaggio Da Libera 4/30/2015, 18:22

Ciao,
 premetto che parlo per la mia personalissima esperienza, io in questi casi vado molto a sensazione, se mi trovo in una casa con delle presenze sento un senso di pressione a livello di plesso solare, se mi trattengo poi avverto un leggero stordimento o l'impressione di avere la testa vuota, questo anche se non sono negative.
Se sono negative sento freddo e inquietudine, uno strano nervosismo e una sensazione di tristezza pesante.

Secondo me da quello che scrivi il fatto di sentire il profumo non dovrebbero essere negative ma anzi al contrario.

Se le volete in qualche modo aiutare, dite delle preghiere se siete cattolici oppure inviate energia in qualche modo, anche con la visualizzazione!
Ciau

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty Re: Presenze in casa come posso verificare cosa sono?

Messaggio Da Claudio 5/1/2015, 19:45

Libera ha scritto:Ciao,
 premetto che parlo per la mia personalissima esperienza, io in questi casi vado molto a sensazione, se mi trovo in una casa con delle presenze sento un senso di pressione a livello di plesso solare, se mi trattengo poi avverto un leggero stordimento o l'impressione di avere la testa vuota, questo anche se non sono negative.
Se sono negative sento freddo e inquietudine, uno strano nervosismo e una sensazione di tristezza pesante.

Secondo me da quello che scrivi il fatto di sentire il profumo non dovrebbero essere negative ma anzi al contrario.

Se le volete in qualche modo aiutare, dite delle preghiere se siete cattolici oppure inviate energia in qualche modo, anche con la visualizzazione!
Ciau
Ciao, non so come ringraziarti sai.
Perchè le cose si stanno come ingrandendo avverto spesso freddo e caldo e svuotamenti di testa improvvisi coem se qualcuno mi attraversasse di traverso Crying or Very sad
In corridoio ad esempio è un casotto, si accendo e spengono luci da sole e di notte sentiamo dei bisbigli, è successo di vedere come delle ombre di vapore, pero non voglio condizionare il tuo discorso, ci sono strane cose questa è certezza Embarassed
Stavo per chiamare il prete e avere un esorcista ma non voglio esagerare Presenze in casa come posso verificare cosa sono? 3005905592
Siamo a informarci perchè tra i parenti, c'era una zia morta che faceva magia nera di nascosto Suspect

mal comune mezzo gaudio affraid
Claudio
Claudio
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 161
Punti : 431
Reputazione : 238
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Presenze in casa come posso verificare cosa sono? Empty Re: Presenze in casa come posso verificare cosa sono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.