Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Italia aumenterà i missili di artiglieria Ucraina
Siamo tutti uguali. EmptyOggi alle 20:11 Da bellofuori

» La città perduta di Dwarka
Siamo tutti uguali. Empty5/30/2023, 22:27 Da Lancillotto2013

» La tartaruga
Siamo tutti uguali. Empty5/30/2023, 12:24 Da Debora

» Corruzione
Siamo tutti uguali. Empty5/27/2023, 20:27 Da MAX

» Putin si stà cagando sotto, arrivano i partigiani di russia
Siamo tutti uguali. Empty5/23/2023, 23:16 Da brando34

» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
Siamo tutti uguali. Empty5/23/2023, 23:11 Da brando34

» Rincari benzina, quando Meloni scandiva: “Pretendiamo che ..
Siamo tutti uguali. Empty5/23/2023, 23:09 Da brando34

» Panzironi, il guru dell'alimentazione
Siamo tutti uguali. Empty5/23/2023, 13:48 Da Racchiadentro

» Fratelli, so che la vostra attenzione è imprigionata
Siamo tutti uguali. Empty5/23/2023, 13:47 Da Racchiadentro

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4311)
Siamo tutti uguali. Vote_lcapSiamo tutti uguali. Voting_barSiamo tutti uguali. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3305)
Siamo tutti uguali. Vote_lcapSiamo tutti uguali. Voting_barSiamo tutti uguali. Vote_rcap 
U F O (2937)
cassania (2358)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (304)
DEM (263)
LUMA (249)
Selene (238)

Parole chiave

1  19  Eroe  14  5  Buddha  13  8  3  20  18  Lahore  2  17  10  15  boutique  16  nero  caso  11  paranormale  6  4  12  7  

Statistiche
Abbiamo 125 membri registrati
L'ultimo utente registrato è zarish12

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19218 messaggi in 1825 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..

Siamo tutti uguali.

2 partecipanti

Andare in basso

Siamo tutti uguali. Empty Siamo tutti uguali.

Messaggio Da Totoro 1/22/2016, 14:49

Qui di seguito troverete dei messaggi tra me e Lanci (i più importanti.. ho omesso la parte dei convenevoli Siamo tutti uguali. 2718564017).
Dentro siamo veramente tutti uguali e percorriamo tutti lo stesso cammino, affrontando le stesse difficoltà.
Spero possano esservi di aiuto  Siamo tutti uguali. 199097231

Lanci:
Ti ringrazio ma io non sono nessuno e neanche esisto in realtà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Li conosco veramente tutti oramai, quindi fate domande e io nel limite risponderò sui dubbi che avete, fate iscrivere gente colta che vuole sperimentare e sperimentarsi, perché questa cosa cosi fine è proprio una Scienza come la diceva Buddha: fine dottrina.

Ma è il modo, la calma e la giusta proposizione volontaria quella che poi serve per avvicinarlo, perché tramite lui (Gotama) .. pensandogli dentro e addosso .. lui poi si muove, perché unico nell'universo è Benefattore e Insegnante.

Poi se vi verrà il mio modo, che è identico identico a quello di Govinda e Shankara, allora prenderete il coraggio di stendervi e dire "e ora io non dormirò e cosciente, nella calma profondissima, con l'occhio mentale aperto ma silente .. VARCHERO' OGNI DIMENSIONE E FALSITA' che mi sono stati buttati su orecchie occhi e animo.

Cosi con forza nella calma e calma nella forza, si aprirà l'occhio sovramentale, poi i mondi astrali e i suoi esseri e fantasmi, poi i luoghi allettanti .. e voi andrete avanti.

E senza più sentire ne muovere il corpo, con mente-pensiero tacito e con COSCIENZA E ALTO PENSARE CON UN UNICO OBBIETTIVO IN TESTA .. andrete avanti e avanti e vi eserciterete.

E cosi, dai oggi e daje domani .. le barriere cadranno, volerete via dal corpo e volerete oltre anime, spirito, spazio e tempo cosmico, oltre vuoto nero pauroso sbucando e risorgendo nel mondo blù senza stelle del SIVA BRAHMAN.

Allora vedrete questo essere da lontano .. e tanti ..tante sfere con dentro ognuna un INDIVIDUO .. andare verso costui e poi sparirgli dentro .. come le gocce illuminate da sole svaniscono cadendo e brillando in un calmo oceano a forma UMANA MA ..sottile ..SOVRUMANA fatta di blu cielo dai riflessi d'argento che ne scoprono il corpo e la sua figura nuda e immortale, e detto giusto dagli indù "Quello respira dove non c'è aria, solo vive, eterno è, Egli è l'Uomo Primordiale, l'Uno Eterno, il non manifesto .. il saguna e naguna al tempo stesso io aggiungo per esperienza diretta".

Entrati là .. perché non gli si resiste, troppa è la curiosità e il voler scoprire, ci si butta addosso a Lui, che è Padre e Madre, dotato di due sessi simbolici ma dal corpo di Uomo, come un Nudo Pastore che vien giù da una Montagna, senza capelli è ma ha peli dorati sulle gambe come d'argento e acciaio insieme  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosi tuffandosi .. uno non è più Totoro e SPLASH dentro e PLUF si riapre gli occhi è SI E' DIVENTATI LUI STESSO.. cosi ci si guarda stupiti, vuoti da mente e pensiero umano, in uno stato d'animo indescrivibile, completo, finito e infinito, pacifico e di bene e star bene totale ma non esaltato come quello degli Dei del Mentale.. PACIFICO E POTENTE.

E ci si guarda le gambe e le braccia, il torso e ci si domanda "possibile? io son questo?".

Ecco una delle cose che succedono ..  

E si vedon gli altri entrare e sciogliersi nel petto, in testa ..ovunque, come fosse una doccia di tante gocce addosso a un corpo da Gigante Buono.
------
Affermata la cosa, provata sulla pelle .. la Coscienza esce per suo egoismo e dubbio e grande timore.. ma tornando nel mondo di mente ed ego-corpo .. riporta un'esperienza che terrifica mente e sottomette ego.

Tutto al contrario si scopre è fatto il Vero, tutto al contrario pensavan mente ed ego.
-----

Non c'è posto creativo e distruttivo e nemmeno per un reggnar gli Dei nel Me Stesso, e questo me stesso è il SE' STESSI di tutti quanti, in prima persona lo è.

Cosi sorrideva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Lui aprendo gli occhi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .. mentre svolazzandogli intorno come un moschino intorno al miele pensavo "ma questo dorme o è sveglio? mi avrà visto? chi è costui?"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grande pace e grande democrazia, cosi mi piace, cosi è libertà, inconsueta è vero, ma non dubbia e non molesta, non ballante.. EQUILIBRATA ED ETERNA E' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

------
Se il Grande Bodhidharma disse che sono un IMPERMEABILE io dico che in Realtà .. per quanto non sembri .. NON SONO CORRUTTIBILE e questo mondo può offrirmi o togliermi tutto ma in realtà non mi cambia di 1 millimetro.

E' una forza grande la mia volontà e certezza, per questo si arriva a risultati, come un oceano che con mille onde bagna ogni cosa e mai si ferma, e se fa sosta poi riprende, incessante, non fermabile è questo Oceano dentro che pensieri ha si, ma sempre verso l'alto conta quelli come "veri e giusti". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Totoro:
Vorrei riuscire ad indicare questo forum a qualcuno ma ahimè, come ti ho già detto, qui è difficile trovare una persona di questo tipo: essendo molto cattolici, tramandano questa cosa da genitori a figli. Dovresti vedere, forse ti stupiresti. Ci sono quartieri dove nella stessa strada, nel giro di 500m trovi circa 3 o 4 chiese. E non sono chiese come quelle che abbiamo in Italia, praticamente sono negozi: dentro pieni di sedie di plastica messe una accanto a l'altra, e con fuori l’insegna della chiesa, e puoi credermi, ognuno ha la sua. Roba da matti.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Per di più fin da ragazzino non sono mai stato molto estroverso. Spesso non stavo con gli altri perché trovavo i loro discorsi banali oppure avevo difficoltà ne l’integrarmi. Quindi finivo sempre nel restare in disparte. Alle superiori qualcosa è cambiato: invece di stare con gli uomini che parlavano sempre e solo di calcio, cosa che non mi è mai interessata, stavo con le donne, che almeno ogni tanto, e dico OGNI TANTO, avevano qualche argomento più interessante. Finché non sono stato classificato come CHECCA perché passavo troppo tempo con loro. Poi sai com’è, si formano i gruppetti, si parlano dietro, si rimischiano, e diventa uno schifo. Quindi me ne stavo in disparte. Pensa che l’ultimo anno delle superiori l’ho passato da solo al primo banco davanti la cattedra: dal primo a l’ultimo giorno e difficilmente spiccicavo parola con qualcuno. Non che la cosa mi importasse però mi sentivo sempre gli occhi addosso. Una sensazione sgradevole. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Per non parlare che ogni motivo era buono per prendermi per il culo: la mia ragazza che non era una gran figa, compiti in classe che a volte non andavano bene perché non riuscivo a studiare, e loro ridevano perché copiando riuscivano a prendere buoni voti.. si sentivano intelligenti eh. Tutti che si passavano i compiti, leccavano il ehm ehm, hai capito, ai professori. Ma nonostante ciò, sono uscito con il secondo voto 3 voto più alto.. Non che sia tutta sta gran cosa però come si sol dire: chi fa da se, fa per tre. Insomma, tutto questo genere di situazioni. Chiudendo questa grande parentesi della mia meravigliosa vita, che forse potevo anche evitare di scriverti, mi è rimasta questa cosa dentro del non aprirmi molto con gli altri. Quindi non ho contatti con "amici" in italia. Solo un'amica, ma ci sentiamo di rado. Pertanto sarà difficile trovare questo qualcuno.. soprattutto qui.

Calma e forza di volontà sono le due parole chiave. A volte ci penso, e credo che il divario tra EGO e voler riuscire in questa impresa è sottile. O forse mi sbaglio. Fatto sta che non mi arrendo davanti a niente. Le cose vuote e artefatte non mi sono mai piaciute. Ho sempre voluto cercare la verità in tutto ciò che mi sembrava finto, a partire dalle persone. E dopo aver compreso a pieno che tutto questo è una MARA illusione.. non ho più niente che possa legarmi qui.

Lanci:
Siii .. tu sei dei nostri.

Mi piacerebbe che mettendola per terza persona .. come parlassi di un tuo amico e conoscente APRISSI QUESTA ARGOMENTAZIONE ...

Ma alloraaaa .. c'è una base in noi .. che è veramente unica e uguale ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

E allora raga' datte da fà.. ora si che ho capito .. la calamità attacca il ferro perchè c'è UN GRANDE MOTIVO UNICOVO E CONDIVISO .. persino nelle piccole grandi brutte esperienze.

E' piu facile che uno da solo e in solitudine ci arrivi..   (Gotama)

Vinci tutto, apriti al mondo e poi sconfiggilo, cosi ho fatto, cosi ho tirato giù tutti gli Dei .. persino Buddha e Krishna .. pensa te.. quanto rompo i coglioni io .. che facevo come voi due.. perchè dentro sono cosi ... ma questa amarezza è una balla che anche questa dovrete UCCIDERE e superare!!

Non ti fermare mai più e via tutto incluso questi pensieri... qui c'è la voce della Verità, sarò come la lingua di Vishnu, come il braccio di Shiva, come gli occhi di Krishna.
Voglio che vi realizziate dentro.. scoprirete cosi che fuori di voi .. non c'è nulla se non falsa apparenza, fantasmi, le illusioni concretizzatesi PERCHE' NOI STESSI LE ABBIAMO VOLUTE DESIDERATE E COSI CREATE .. col semplice "pensiero".

Forza fratello, devi leggere e poi leggere, ascoltare musiche sacre, poi rilassarti ma non dormendo.. superare il sonno.
E attenzione perchè il sonno NIDRA non stanca ,a rigenera il SONNO COSCIENTE più del sonno inconscio senza dominio e senza padronanza.. sonno e sogni .. del dispersivo.

Mettilo come obbiettivo e dentro concentrati su Vishnu Buddha: sarà costretto ad ascoltarti.

Il tuo intento è pulito. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Ho passato mesi e mesi a riflettere e a leggere piano piano ciò che aveva detto... e io quando penso .. penso forte e rompo le scatole ovunque: come un megafonno nello spazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Cosi dovreste fare: pensiero concentrato e potente... perchè ha detto questo? perchè quello e quell'altro, ma io penso che e quello dice che .. ecc.. ecc.. 
Pensare alto non è pensar da ego.. neanche la mente ci pensa più a livello alto .. sarà la Coscienza CHE VI PARLERA' DENTRO.

Io sento molte cose, molte persone, molti corpi persino .. senza muovere un dito.
SE loro mi pensano io sò e sento e loro sono in me e io in loro.

Io che ho rifiutato l'avatara della figlia di Lord Brahma e ho ritrovato la mia consorte universale, io che non sono mai stato io .. questo, e ora ne ho PROVE E RIPROVE ELEVATE ALLA MILIARDESIMA POTENZA !!!

Anche voi dovete, chi è intelligente ..deve avanzare e non fermarsi ne peggio .. retrocedere.
La vittoria sarà ritrovare il vero SE' STESSI .. che uguale per chiunque Vive Eterno Pacifico al di là del Mar .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Vai all finsetra e pensa MONDO ILLUSO a me hai finito di illudermi, e voi attori e marionette che camminate e guidate auto.. sembrate dei toys per infanti in un parco giochi dell'infanzia .. ma infanzia di plastica è la vostra .. perchè oggi i miei dubbi e le mie paure PIENA SPIEGAZIONE: 
- Una nel Buddha
- e Una di minor valore .. ma vivente in carne apparente  

Questo ho fatto nella pratica .. senza nemmeno sapere CHE COSA STAVO FACENDO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non faccio OM .. a me viene da solo un suono dal respiro e dalla gola.
L'anima azzurra mi sbotta e m'esce dalla panza.
Il cuore si apre e esce il Sig. Atman
Mara mi graffiato il metallo della medaglia del tao e io l'ho inseguito
Mara mi ha preso il braccio sinistro quando sono uscito dalla Sfera del Samsara e io con una sberla mi sono divincolato.

Un giorno mi son svegliato ma ero lassopra ed ero Krishna stesso.. ed uscendo perchè stupito di Me Stesso ho detto ma.. io non ero o sono Loris??? son diventato sua copia e fotocopia ma in azzurro e l'ho guardato e pensando gli ho chiesto "dammi almeno i tuoi occhi prima che ridiscenda" e lui subito mi li ha fusi negli occhi dell'anima sua riflessa.. che è la mia  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Forza dunque .. devi esprimere le cose devi parlare e dire a questo mondo tutto ciò che pensi 
e fare e fare... senza alcun dubbio.

Avessi avuto io a 20anni .. uno che mi aiutava cosi ... e magari [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
uno che parla chiaro, esatto come me.
E avessi avuto anche la testa di non continuar a scappare da ME STESSO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Ma come vedi l'oro esce sempre ... anche se tu lo coprissi con quintali di merda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lui prima o poi esce e luccica come nuovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Totoro:
Pensi quindi che ci sia un qualcosa che accomuna tutte le persone che percorrono questo cammino?

Non mi fermo più infatti. Una volta mi preoccupavo per via di questi problemi relazionali, ma poi, dopo aver conosciuto la verità, ho accettato le cose per quello che erano, e quello che sono, e mi sono sentito sollevato. Significa che fin da l’inizio ero “destinato” ad un fine più grande di tutta quella massa di idioti.
Sono pensieri che ormai non mi attaccano più la mente.
Ho avuto un assaggio della verità, l’ho provato sulla mia pelle quando ti raccontai che vidi quegli occhi nell’oscurità: mi sono fatto prendere da l’emozione e tutto è svanito. Ma so che quello era il cammino giusto, e lo sto percorrendo giorno dopo giorno. Posso riuscire a raggiungere la meta.

So che non ti piace essere ringraziato, tuttavia se mio fratello non ti avesse conosciuto, tutto questo sarebbe stato impossibile. Forse avrei vissuto tutta la vita con quel presentimento di vivere in una finzione: un po’ come il film The Truman show.. ma tu sei riuscito a togliermi quell' ultimo velo che mi copriva gli occhi. E adesso a tutta birrrrraaaaa!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lanci:
siii hai capito tutto come tuo fratello, e questo significa che sei già a metà dell'opera
è esattamente cosi
e io che a 6 anni mi parla dentro l'atman e lui attraverso di me ..parla a mia madre?

e krishna (che non sapevo il nome ne niente) a 8 anni mi esce dal petto e prendendo forma in me e fuori di me mi guarda e mi fa sentire un Livello Mentale mai visto e mai sentito?

non si può sfuggire in terno a Sé Stessi.. perché solo il Sé Stesso è eterno .. noi siam osolo vagabondi e cazzari .. esattamente come disse Buddha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Aveva ragione a dirmi "SII SERIO, serio cosi come me .. e stringeva i pugni con le braccia distese lunghe i fianchi vibrandole in segno di forza.

Chi cerca trova .. e tutto succede a chi vuol che succeda

La verità è immutabile, unica eppure essendo di tutti: non è impenetrabile, non è irraggiungibile.

Il dio del carrozzone con gli angioletti gay che suonan la trombetta se la son inventata i Papi mediovali : perché la gnocca gli era di fastidio e allora pigliavan giovani per strada e dopo averli "battezzati" li davan al pittore Michelangiolo ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non ci sono mondi, non ci sono sacre scritture, Dei, religioni, sacrifici,

non ci sono classi, tribù di famiglia, nazionalità,

non c'è alcun sentiero oscuro né alcun sentiero luminoso.

C'è solo la più alta Verità, il Brahman Assoluto.

Non ci sono mondi, non ci sono sacre scritture, Dei, religioni, sacrifici,

non ci sono classi, tribù di famiglia, nazionalità,

non c'è alcun sentiero oscuro né alcun sentiero luminoso.

C'è solo la più alta Verità, il Brahman Assoluto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 514
Reputazione : 319

Torna in alto Andare in basso

Siamo tutti uguali. Empty Re: Siamo tutti uguali.

Messaggio Da Eroe per Caso 1/22/2016, 20:25

A me fa solo piacere se voi riuscite a scalare, e benché nel mondo blù prima di entrare e fondersi nel Siva-Brahman .. l'UNO Eterno, ognuno conservi le sue sfaccettature dentro alla sfera spirituale che.. cammina verso di Lui (solo la mia salta schizzofrenica esagitata icon_rof) dentro a questo UNO io ho capito finalmente la mia vera Radice e Natura più intima, intramontabile, eterna... senza mente, egoismi, senza padre ne madre, senza alcuan necessità e bisogno in cui perdersi per dimenticarsi,

Ora si che posso dire "questo e quello per me apri sono",
uno è nudo e crudo
il due è vestito di spirito e anima creatrice
il tre è coperto di egoismo e forma (corpo fisico, astrale o divino)

Ma ora, nudo o vestito, io so chi sono .. e lo so veramente.. sino in fondo nell'alto del più profondo.

E se voi vi sentite cosi, è segno che non grazie a me ma grazie a voi stessi e qualcuno, ci arriverete.. perché già state camminando, vi siete alzati, e non poggiate più da fermi .. speranze su un mondo "vano di vana vanità".

Questa è la Via, altre non ce ne sono per arrivare in Cima, tutte si fermano a metà .. o metà della metà, ma mai alla meta come questa Trascendenza Potentissima e Devastante.

Devastante per mente ed ego umanoide.
Potentissima per anima sciolta e spiriti liberi.
Trascendente perché sia Atman che Brahman vi trascenderanno "svegliandovi completamente dalle illusioni"

Il tempo delle illusioni è finito ora incomincia la ricerca .. disse quell'uomo alto dalla pelle d'acciaio, io ancora non ero del tutto Risvegliato.. ma poi lo divenni.

Mai un Amico cosi grande mi ha messo addosso un tesoro più grande..
egypt Siamo tutti uguali. 686849463 egypt

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 13543
Reputazione : 8169

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili