Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
caffè verde Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
caffè verde Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
caffè verde Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
caffè verde Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
caffè verde Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
caffè verde Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
caffè verde Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
caffè verde Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
caffè verde Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
U F O (2940)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
cassania (2358)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
Libera (1533)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
Bloham (422)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
Francesca (311)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
DEM (263)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
LUMA (249)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 
Selene (241)
caffè verde Vote_lcapcaffè verde Voting_barcaffè verde Vote_rcap 

Parole chiave

14  nero  Eroe  16  2  11  Buddha  5  4  18  3  17  20  8  paranormale  13  Lahore  15  karma  12  1  7  6  19  caso  10  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


caffè verde

+11
Zoro
Francesca
Skyguitar
Magika
Stella_del_mattino
Racchiadentro
Lancillotto2013
cassania
Eroe per Caso
U F O
Libera
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

caffè verde Empty caffè verde

Messaggio Da Libera 1/12/2016, 11:22

Allora  il caffè verde aiuta ad attivare i metabolismo?

Sono stata dal mio erborista di fiducia, gli ho raccontato che, nonostante i miei sforzi (aerobica e camminate, dieta non drastica), non sono riuscita  ad avere i risultati sperati.
Al che mi ha consigliato degli integratori al caffè verde (con mia grande sorpresa perché avevo sentito che era una bufala), comunque dopo circa dieci giorni di utilizzo ho perso due chili.

 Sta funzionando.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da U F O 1/12/2016, 15:05

Libera comincio col dirti che è anche una questione psicologica.
Ti faccio un esempio : recentemente degli scienziati hanno fatto uno studio su diverse persone , e hanno scoperto una cosa : se una persona durante una camminata ( o anche durante una corsa ) usa abbigliamento sportivo proprio per questo genere di attività brucia più calorie rispetto a una persona che fa la stessa camminata ( o corsa ) ma con abbigliamento classico da passeggiata. Perché questo ?
Perché è una questione psicologica.

Detto ciò , non dubito che il caffè verde essendo un termogenico possa aiutare a bruciare i grassi in eccesso e quindi aumentare il metabolismo, ma è anche vero che tu ingerendo questo prodotto ti convinci di bruciare più calorie e cosi effettivamente le bruci. E' l'effetto placebo , che tutt'ora viene studiato da molti medici. 
Cosi come se una persona ha mal di testa , e tu gli dai una mentina dicendogli che invece è un ottimo farmaco al gusto di menta contro questo tipo di sintomo . Questa riscontrerà effetti positivi contro il dolore , anche se effettivamente non ha assunto nessun genere di farmaco che lo possa aiutare.

Un altro termogenico molto buono è il tè Verde , ed inoltre è anche antiossidante e vasodilatatore , oltre che a essere diuretico , e quindi aiuta a espellere anche i liquidi in eccesso .

Bisogna vedere anche il tipo di dieta che fai , e il tipo di attività fisica .
La dieta drastica non serve praticamente a nulla , anzi peggiora la situazione visto che mangiando poco abbassi il tuo metabolismo basale.

Mi sono sempre interessato di alimentazione , quindi se vuoi , postata la tua dieta giornaliera e il tipo di attività fisica che fai con i rispettivi orari. Magari ti posso aiutare!  caffè verde 199097231

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty E' tutto nella Mente e nel Pensiero

Messaggio Da Eroe per Caso 1/13/2016, 01:29

Bisogna muoversi e mangiare "molto meno", poi .. con le feste.. i dolci e il pane, focacce e pizze, abbuffate de carne sono la peggio cosa


L'immaginazione però conta molto, il potere del pensiero se ben concentrato può indurre stimoli e far mangiare meno, la forza di volontà aiutarci a muovere gambe e braccia, vincendo pigrizia, stanchezza.

Insomma l'auto-ipnosi concentrata funziona contro l'ipnosi dell'ego caffè verde 2718564017

D'altronde siamo nella sfera dei sogni: chi dirige la volontà in un obbiettivo .. quell'obbiettivo raggiunge: o almeno ci si avvicinerà caffè verde 746519258

Questo è un vecchio racconto di una Lotta Galattica accaduta sia sul piano materiale che astrale tra un Deva incarnato e i Demoni della parte Oscura, leggete bene e capirete che siamo sul.. FILO DEL PENSIERO boardmod_main

Allora Dhruva, furibondo, attaccò gli Yaksa che esibirono tutta la loro abilità nell'arte militare.
Ma Dhruva, sebbene investito da una pioggia incessante di armi micidiali, tanto da far temere che egli fosse ormai perduto, riuscì con grande determinazione a sconfiggere i nemici.
Gli Yaksa, però, hanno poteri magici incredibili e sanno fare apparire dal nulla immagini terrificanti, in grado di polverizzare il coraggio dei guerrieri più potenti e sicuri. Così il cielo si coprì di dense nuvole e lampi di elettricità splendevano qua e là, mentre una violenta pioggia cadeva incessantemente.

Quella pioggia orribile portava con sé sangue, muco, escrementi, pus, urine e dal cielo cadevano anche tronchi di corpi umani.

Poi una grande montagna fu visibile nello spazio e dall'alto iniziarono a cadere grandine, lance, mazze, spade, clave di ferro e grandi massi di pietra. Grandi serpenti con gli occhi di fuoco, avanzavano e minacciavano Dhruva, c'erano tigri ed elefanti impazziti. Era come se il mondo intero fosse giunto al momento della distruzione.


Però, i grandi saggi che conoscevano il potere magico degli Yaksa incoraggiarono Dhruva ricordandogli che il canto del Santo Nome del Signore è potente quanto il Signore stesso e può annientare ogni maleficio.


Infatti, quando Dhruva ebbe fissato al suo arco la freccia Narayana-astra (arma benedetta simbolicamente da krishna), ogni illusione scomparve ed egli poté sconfiggere ogni avversario.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/13/2016, 09:24

Che bello questo racconto Admin! Grazie!!! caffè verde 1958563471

Concordo sul fatto che la giusta disposizione mentale è fondamentale per raggiungere qualsiasi obbiettivo anche dal punto di vista fisico.

Adesso Ufo ti illustro in breve la mia dieta tipo, così mi dici che ne pensi.
Colazione 120ml di latte parzialmente scremato con 30/40 gr di pane secco oppure una banana e una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero; o ancora una tazza di the con due/tre biscottini al grano saraceno.
Pranzo: circa 60 gr di pasta con sugo; oppure minestra di legumi (un piatto) oppure minestra di brodo di carne; un piatto di insalata, un frutto.
Cena: fettina con insalata e 50/60gr di pane. (oppure pesce e verdure)
A volte metto mezzo bicchiere di rosso, ma non tutti i giorni e un pezzetto di cioccolato fondente (ma 10gr)
Spuntino: un mandarino o un Kiwi ma non sempre!
2lt  di acqua al giorno.
Prima invece mangiavo molto a colazione, tre noci o mandorle, tre fette biscottate con il miele, il the con zucchero di canna e un frutto.
Poi pranzo e cena: carboidrati/proteine e fibre in maggiori quantità e non ingrassavo ma nemmeno dimagrivo.
Attività fisica: in media due ore di aerobica a settimana e 4 di camminata.
+ un'ora e mezza al giorno di faccende domestiche... non è tantissimo vero?

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da cassania 1/13/2016, 12:38

Prima invece mangiavo molto a colazione, tre noci o mandorle, tre fette biscottate con il miele, il the con zucchero di canna e un frutto.
Caspita, questo è tanto? :-) Sapessi che mangiavo io a colazione da piccola/ragazzina... un pasto completo, tipo grano saraceno con la polpetta, oppure le patate fritte con le uova ad occhio di bue, oppure un piattone di pelmeni col burro ecc. Ovviamente dopo anche un thè col pane e marmellata oppure col fagottino! :-))) Tempo fa avevo sentito in un programma in TV che la prima colazione è molto importante, perché se uno mangia pochissimo la mattina oppure addirittura la salta il suo corpo lo interpreta a modo suo e comincia a fare le scorte...una cosa del genere.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/13/2016, 12:48

Anche io avevo sentito così, che la prima colazione è il pasto più importante della giornata
XD
Infatti questo tipo di colazione abbondante mi era stata consigliata da una tipa che ha dimagrito molto con questo sistema perché arrivava meno affamata ai pasti principali, ma su di me sembrava non funzionare.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da cassania 1/13/2016, 12:52

U F O ha scritto:Libera comincio col dirti che è anche una questione psicologica.

Detto ciò , non dubito che il caffè verde essendo un termogenico possa aiutare a bruciare i grassi in eccesso e quindi aumentare il metabolismo, ma è anche vero che tu ingerendo questo prodotto ti convinci di bruciare più calorie e cosi effettivamente le bruci. E' l'effetto placebo , che tutt'ora viene studiato da molti medici.

Un altro termogenico molto buono è il tè Verde , ed inoltre è anche antiossidante e vasodilatatore , oltre che a essere diuretico , e quindi aiuta a espellere anche i liquidi in eccesso .

UFO...scrivendo questo messaggio (a modo tuo, ovviamente) hai tirato fuori tre parole che avevo in mente mentre ognittanto riflettevo al messaggio di Libera fra ieri ed oggi: questione psicologica, placebo, thè verde.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Eroe per Caso 1/13/2016, 14:05

Eliminate zucchero, dolci, pane e riducete la pasta.

Niente vino, birra e bevande dolci e gasate.

Al posto del pane : crackers "i magretti".

Carne ..ridurla, insalate dovunque.
Tonno in scatola ok ma da vedere qualità e marca.
No pesce grasso icon_rof e no carni di vitellone, ok maiale a fettine e scottona ..ad esempio, ma sempre moderando pesi e quantità del cibo.

Pesarsi 2 o 3 volte al giorno: ottimo per dire "eih .. io ti controllo ..peso mmioo" caffè verde 3402667747

La bilancia ci darà costante idea che stiamo o meno "ingrassando svogliatamente..."

Niente cioccolato, niente di niente dolci e dolcetti e paste e pastelle

No banane caffè verde 2718564017  ..solo mele e poche pere caffè verde 2718564017 caffè verde 3661098192, no a frutta dolce in genere


Tra 3 mesi ci risentiamo: minimo 5 kg sono andati a quel paese.

---------

La prima colazione abbondante .. mm .. dipende, il fisico le scorte le fa la sera e di notte, durante la giornata le brucia, altro placebo dietetico pure questo detto delal colazione abbondante?

Al mattino bevo solo caffè, se ci aggiungo anche un po' di latte ..ho già sbagliato, sento che si stò meglio .. ma intanto ingrasso: cioè il corpo assorbe qualsiasi cosa gli metti dentro caffè verde 3661098192 la mattina presto.. icon_rof (la sera tardi .. idem..).

E' cmq un ritmo duro da tenere egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da U F O 1/13/2016, 14:43

Libera ha scritto:
Concordo sul fatto che la giusta disposizione mentale è fondamentale per raggiungere qualsiasi obbiettivo anche dal punto di vista fisico.

Adesso Ufo ti illustro in breve la mia dieta tipo, così mi dici che ne pensi.
Colazione 120ml di latte parzialmente scremato con 30/40 gr di pane secco oppure una banana e una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero; o ancora una tazza di the con due/tre biscottini al grano saraceno.
Pranzo: circa 60 gr di pasta con sugo; oppure minestra di legumi (un piatto) oppure minestra di brodo di carne; un piatto di insalata, un frutto.
Cena: fettina con insalata e 50/60gr di pane. (oppure pesce e verdure)
A volte metto mezzo bicchiere di rosso, ma non tutti i giorni e un pezzetto di cioccolato fondente (ma 10gr)
Spuntino: un mandarino o un Kiwi ma non sempre!
2lt  di acqua al giorno.
Prima invece mangiavo molto a colazione, tre noci o mandorle, tre fette biscottate con il miele, il the con zucchero di canna e un frutto.
Poi pranzo e cena: carboidrati/proteine e fibre in maggiori quantità e non ingrassavo ma nemmeno dimagrivo.
Attività fisica: in media due ore di aerobica a settimana e 4 di camminata.
+ un'ora e mezza al giorno di faccende domestiche... non è tantissimo vero?
A colazione secondo me mangi poco.
Un bicchiere o tazza da 250 - 300 ml di latte scremato con del caffè lo puoi bere tranquillamente ( + fette biscottate 4 -5 con marmellata o miele )  , o in alternativa dello Yogurt Magro ( sempre 200 - 300 g ) con dei cereali dentro , sconsiglio quelli già confezionati , quindi se ti piace compra l'avena e ce la butti dentro ( 40 - 50 g ), con un frutto se vuoi.
E' bene anche cambiare una volta ogni tanto , quindi se oggi ti mangi lo yogurt con i cerali , domani ti bevi il latte con 4-5 fette biscottate con un pò di marmellata sopra.

A pranzo anche mangi poco cara Libera. Almeno 80 g di pasta li devi mangiare , il condimento può variare , l'importante è che non usi condimenti con troppo olio.
Io a pranzo la pasta la mangio molto raramente , prediligo il riso , anche per un fatto culturale , in quanto in Brasile il riso è essenziale , un po come per i Giapponesi .
Il riso , per una persona che sta facendo la dieta , è migliore della pasta, ma ovviamente puoi alternare , oppure se non ti piace fa niente , anche la pasta va bene.
Per l'insalata ok , la verdura la puoi mangiare in buone quantità ( non esagerare ) , ti fa solo che bene.

A metà pomeriggio un singolo frutto è poco Libera , anche una rosetta ( tipo di pane ) da 50 g con qualcosa dentro lo puoi mangiare, o magari una barretta di cereali più un frutto.

A cena varia tra pollo , carne rossa , e pesce , sempre intorno ai 250 grammi a porzione , più la verdura e se vuoi della frutta.
Anche se mangi tutti i giorni un quadratino di cioccolata non succede nulla , vai tranquilla.

Non ho capito bene , perdonami. Quattro ore di camminata ?  caffè verde 4014960891
Due ore a settimana di corsa son pochine, se non alternate a un altro sport.
cassania ha scritto:
Prima invece mangiavo molto a colazione, tre noci o mandorle, tre fette biscottate con il miele, il the con zucchero di canna e un frutto.
Caspita, questo è tanto? :-) Sapessi che mangiavo io a colazione da piccola/ragazzina... un pasto completo, tipo grano saraceno con la polpetta, oppure le patate fritte con le uova ad occhio di bue, oppure un piattone di pelmeni col burro ecc. Ovviamente dopo anche un thè col pane e marmellata oppure col fagottino! :-)))  Tempo fa avevo sentito in un programma in TV che la prima colazione è molto importante, perché se uno mangia pochissimo la mattina oppure addirittura la salta il suo corpo lo interpreta a modo suo e comincia a fare le scorte...una cosa del genere.
Si , saltare la colazione è male , anche perché la mattina il metabolismo è alto e quindi quel che si mangia si brucia molto rapidamente. Mentre se non si mangia o si mangia poco , il metabolismo pian piano si abbassa , e quindi risulta più difficile dimagrire.

Anche io faccio sempre colazione salata : pane con due uova e formaggio con caffe e giusto per gradire , mangio mane e marmellata alla fine . Qui la colazione si fa all'americana .
Libera ha scritto:Anche io avevo sentito così, che la prima colazione è il pasto più importante della giornata
XD
Infatti questo tipo di colazione abbondante mi era stata consigliata da una tipa che ha dimagrito molto con questo sistema perché arrivava meno affamata ai pasti principali, ma su di me sembrava non funzionare.

cassania ha scritto:
U F O ha scritto:Libera comincio col dirti che è anche una questione psicologica.

Detto ciò , non dubito che il caffè verde essendo un termogenico possa aiutare a bruciare i grassi in eccesso e quindi aumentare il metabolismo, ma è anche vero che tu ingerendo questo prodotto ti convinci di bruciare più calorie e cosi effettivamente le bruci. E' l'effetto placebo , che tutt'ora viene studiato da molti medici.

Un altro termogenico molto buono è il tè Verde , ed inoltre è anche antiossidante e vasodilatatore , oltre che a essere diuretico , e quindi aiuta a espellere anche i liquidi in eccesso .

UFO...scrivendo questo messaggio (a modo tuo, ovviamente) hai tirato fuori tre parole che avevo in mente mentre ognittanto riflettevo al messaggio di Libera fra ieri ed oggi: questione psicologica, placebo, thè verde.
Telepatia ?  caffè verde 139264848
Admin ha scritto:Eliminate zucchero, dolci, pane e riducete la pasta.

Niente vino, birra e bevande dolci e gasate.

Al posto del pane : crackers "i magretti".

Carne ..ridurla, insalate dovunque.
Tonno in scatola ok ma da vedere qualità e marca.
No pesce grasso icon_rof e no carni di vitellone, ok maiale a fettine e scottona ..ad esempio, ma sempre moderando pesi e quantità del cibo.

Pesarsi 2 o 3 volte al giorno: ottimo per dire "eih .. io ti controllo ..peso mmioo" caffè verde 3402667747

La bilancia ci darà costante idea che stiamo o meno "ingrassando svogliatamente..."

Niente cioccolato, niente di niente dolci e dolcetti e paste e pastelle

No banane caffè verde 2718564017  ..solo mele e poche pere caffè verde 2718564017 caffè verde 3661098192, no a frutta dolce in genere


Tra 3 mesi ci risentiamo: minimo 5 kg sono andati a quel paese.

---------

La prima colazione abbondante .. mm .. dipende, il fisico le scorte le fa la sera e di notte, durante la giornata le brucia, altro placebo dietetico pure questo detto delal colazione abbondante?

Al mattino bevo solo caffè, se ci aggiungo anche un po' di latte ..ho già sbagliato, sento che si stò meglio .. ma intanto ingrasso: cioè il corpo assorbe qualsiasi cosa gli metti dentro caffè verde 3661098192 la mattina presto.. icon_rof (la sera tardi .. idem..).

E' cmq un ritmo duro da tenere egypt

Quanto sei drastico  caffè verde 2718564017.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Lancillotto2013 1/13/2016, 19:39

see


guarda li

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/14/2016, 10:30

Grazie Ufo e Admin per le dritte! caffè verde 4080881880 caffè verde 4080881880 caffè verde 4080881880

Allora Ufo, per quanto riguarda l'attività fisica mi sono spiegata male, faccio due ore di aerobica a settimana+ 4 di camminata in totale.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da U F O 1/14/2016, 12:28

Di niente Libera.
Ah , ora ho capito.

Comunque , se riesci , abbassa quelle di camminata e aumenta quelle di corsa.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/14/2016, 12:34

Adesso provo Wink 
Vi terrò aggiornata sui miei progressi ad oggi 61kg da 63.5 yuppy yuppy yuppy

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da U F O 1/14/2016, 13:57

A quanti kili vorresti arrivare ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/14/2016, 14:34

Per essere perfetta 52 ma a 55 sarei già contenta

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/14/2016, 14:34

Per essere perfetta 52 ma a 55 sarei già contenta

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Lancillotto2013 1/14/2016, 14:37

dipende dai punti di vista

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

meglio abbundare che deficere? caffè verde 3402667747

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/14/2016, 14:38

Sì lo dico sempre anche io XD

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Racchiadentro 1/14/2016, 19:39

Camminare ogni giorno e una dieta con cibo limitato aiutano molto

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 211
Punti : 579
Reputazione : 327
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/15/2016, 12:09

Si, direi che sono fondamentali.
Anche gli integratori e i drenanti aiutano a vedere i risultati prima.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Eroe per Caso 1/15/2016, 13:38

Si Libera, tutto quello che vuoi, ma il problema è diminuire  IL MANGIME.
Poi muoversi ok è necessario .. indispensabile.

Ma se non elimini pane e vino, dolci e qualsiasi bibita gasata (anche la minerale gasata) .. la vedo dura.

Anche perché è già durissima cosi di per sé, io mi sono lasciato ancdare un attimo e.. oplà .. eccoti 4 kiletti da bruciare ... e saranno dolori : nuotate e camminate, digiuno (pane, vino , dolciumi) con riduzioni DELLE QUANTITA' DI CIBO AI PASTI.

Non è facile stare in piedi senza mangiare .. altro problema.

Non è facile superare la fame ingorda .. altro problema.



Fai una prova : mettiti sul tavolo tutto quello che mangi in un giorno.. e poi mettilo in un sacchetto trasparente ... scommettiamo che c'è da spaventarsi?

Cosi è per tutti eh.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Libera 1/15/2016, 14:16

Sì in effetti si! Anche adesso che ho diminuito le dosi, considerando l'insieme è sempre tanto .
È vero che formule magiche non esistono ci vuole calma e molti sacrifici

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Eroe per Caso 1/15/2016, 19:51

Una formula è imporselo, però è difficile, se non si stà in piedi, si è deboli o si ha un malessere leggero, la prima cosa che si pensa è "devo nutrirmi".

E' dura.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da U F O 1/15/2016, 20:13

Ma sono l'unico qui che mangia dolci , parecchio pane , a volte anche del vino bevo eppure non metto un filo di pancia ?  egypt

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da cassania 1/15/2016, 20:45

No :-)

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

caffè verde Empty Re: caffè verde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.