Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Sogni/incubi strani? Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Sogni/incubi strani? Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Sogni/incubi strani? Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Sogni/incubi strani? Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Sogni/incubi strani? Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Sogni/incubi strani? Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Sogni/incubi strani? Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Sogni/incubi strani? Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Sogni/incubi strani? Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
U F O (2940)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
cassania (2358)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
Libera (1533)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
Bloham (422)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
Francesca (311)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
DEM (263)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
LUMA (249)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 
Selene (241)
Sogni/incubi strani? Vote_lcapSogni/incubi strani? Voting_barSogni/incubi strani? Vote_rcap 

Parole chiave

4  10  8  6  7  13  nero  5  12  14  1  2  3  15  18  20  karma  paranormale  19  Buddha  11  caso  Eroe  16  17  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Sogni/incubi strani?

3 partecipanti

Andare in basso

Sogni/incubi strani? Empty Sogni/incubi strani?

Messaggio Da graydarkrose 1/8/2016, 16:55

Ci sono delle notti in cui sogno fantasmi, uccisioni, demoni e cose varie, e non capisco il perchè.

Il primo, in cui sognai di stare nella mia vecchia casa con un ragazzo (amico nel sogno, ma in realtà non lo conosco), seduti a terra nella mia vecchia stanza a guardare un crocifisso (poggiato a terra), senza dire una parola. Ad un tratto suona una sveglia e questo crocifisso inizia a tremare e alzarsi in aria, facendo tremare anche la stanza, così scappammo urlando e spaventati.

Il secondo, mi trovai in un luogo tutto rosso/arancione. Era come uno spazio rosso.. Non una casa, un paesaggio, il nulla, solo il rosso. Ma io sapevo di esser andata a trovare qualcuno. Ad un tratto mi trovai a scuola, nella mia vecchia classe e al mio posto con i miei compagni e la prof che spiegava. Erano tutti molto silenziosi e attenti, tranne me che ero distratta... ''persa tra le nuvole''... ad un tratto sento una voce (solo quella voce, quella della prof o dei compagni (metti caso parlavano) no... Era familiare, come se fosse un mio amico) e sorrido... Provaniva dal muro di fianco a me. Prendeva ingiro tutti quelli presenti nella classe, e sentivo che era la stessa ''persona'' che ero andata a trovare nella ''stanza rossa''.. E sapevo anche chi fosse... Il diavolo, Lucifero, Satana, o come volete chiamarlo... Era come se lo conoscessi ed ero sua amica!.

Il terzo, ero in un ristorante con degli amici (persone che non conosco nella realtà), vicino a una finestra. Ad un tratto dal tavolo, vicino alla finestra, spunta un fantasma: una ragazza (una 20ina d'anni, non di più penso), con un vestito completamente bianco, bionda. Mi sorride e passa attraverso la finestra, chiedendomi di seguirla. Di punto in bianco mi trovo fuori, forse in un bosco, vicino a un fiume, dove questo fantasma stava affogando una ragazza, e io non facevo nulla per fermarla, guardavo paralizzata.

Il quarto è quello successo stanotte: ero in una casa (mai vista) e una ragazza (mai vista in realtà, ma mia amica nel sogno), che era una strega/maga. Mi portò in una stanza buia, dove c'erano solo due grandi armadi, e uno di questi era aperto. Questa mi chiede di entrare nell'armadio per mettermi in contatto con dei fantasmi e testare le mie capacità (lei, a quanto sentivo, sapeva delle mie esperienze) ma io rinunciai nonstante le sue suppliche. Andammo in un'altra stanza, dove c'era una ragazza, che nel sogno era mia sorella (nella realtà sono figlia unica), che stava guardando una sua foto con delle persone (suoi amici nel sogno). Ad un punto si stende sul letto, e questa strega inizia a muovere le mani su di lei: stava cercando di farla entrare in contatto con qualcuno, come voleva fare con me ma in modo diverso.
E qui arriva la parte più bella/inquietante Sogni/incubi strani? 3083319278 : ''mia sorella'' dopo un po, inizia a tremare (stava dormendo, o qualcosa del genere), sempre mentre la strega continuava a muovere le mani su di lei e pronunciare qualche parola che io non sentivo... Nel frattempo io avevo paura, ma contemporaneamente facevo delle foto con la macchina fotografica. Poi mia sorella si sedette sul letto e vomitò pezzettini di corpo umano (come se lo avesse mangiato) e anche del cibo, verdure (intere!), tutto questo coperto da sangue, e quando lo fece poi la strega le mosse la mano e il collo, che (evidentemente) si erano rotte durante il.. non so come chiamarlo.. sonno,magari (?). Con un gesto li rimise apposto (sentii proprio il ''crack'', insieme alla sensazione di schifo), e poi tutto come prima, mia sorella non ebbe paura ne prima e ne dopo questa cosa, anzi ne avevo più paura io! Andammo in un'altra stanza e aprimmo un quaderno vecchio e strascritto: in questo quaderno c'erano foto e scritte dei risultati dei ''test paranormali'' sia miei che di mia sorella, attaccai le foto che feci e in una (molto realistiche... Erano in bianco e nero, rappresentavano una ragazza tipo ''impossessata'' (?) sul letto, che era lei), dietro la testa appoggiata al cuscino di mia sorella, si vide il viso di un'altra ragazza... Era un fantasma (lo identificai subito.. Sia perchè lo sapevo e anche perchè più bianco e meno ''visibile''). Prendeva tutto lo sfondo della foto, ed era una testa molto più grande di quella della ragazza: aveva denti storti che uscivano dalla bocca aperta (come se si stesse lamentando) e al posto degli occhi degli smeraldi (unica cosa colorata nella foto). Così scappai impaurita da mia sorella e le chiesi di non farlo più, mentre lei mi sorrideva. Poi rividi la foto iniziale, quella con la ragazza e i suoi amici, ma adesso mia sorella era oscurata.. Sfumata (?) di nero.

Mi sono sempre svegliata spaventata da questi sogni... Battito accelerato e paura che non mi abbandonava, se non dopo qualche minuto, sopratutto l'ultimo.  boh

Qualche idea?  Sogni/incubi strani? 4014960891
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 81
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Sogni/incubi strani? Empty Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da Eroe per Caso 1/8/2016, 23:41

La prima idea è che sono sogni orrificanti non poco, seriamente dico.
Sei sicura di non avere fatto un qualcosina e ..ne hai delle tracce addietro?

Cerchi una rassicurazione un due figure, un amico e una sorella (che in realtà non c'è se non nel sogno) e poi ti senti amica di una parte del Male ..perché simbolismo di energia reattiva e dall'altra c'è una o più ragazze molto giovani che sicuramente esistono anche nel quotidiano che ti vogliono manipolare e portarti a vedere, fare o sorbirti cose ne chiare ne buone ma alquanto ambigue e negative, in specifico la ragazza che esce dalla finestra e ne uccide un altro in acqua.


Questi stress indicano qualche errore psicologico (o mentale o anche con azione nella realtà), per uscirne io direi che prima di dormire devi darti alcuni ordini a livello mentale del tipo "questi sogni non sono miei e non li voglio, non mi riguardano, ecc.."

La spiegazione è una sequenza, diciamo che sei benissimo in tempo ad arrestare cicli negativi e angosce notturne, che sicuramente hanno un lato oscuro e forse anche affascinante .. ma non portano una serenità e un vera forza interiore.

Anche io sono amico del Diavolo .. poi bisogna vedere anche quale diavolo .. ci sono anche i poveri diavoli, ma se succedesse a ma tornerei indietro nel sogno apposta solo per prenderlo a calci e bastonate in testa.. amichevolmente è, s'intende, però io stò da tutt'altra parte e .. manco nei sogni devo essere disturbato da questi incubi angosciosi.

Cosi la vedo io, ma ... è proprio buttata li Sogni/incubi strani? 2718564017

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

A cassania piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sogni/incubi strani? Empty Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da graydarkrose 1/9/2016, 13:15

Sono sicura di non aver ucciso o fatto del male a nessuno, giuro! Sogni/incubi strani? 3005905592
Il bello è che non sono tutti recenti, tipo il primo lo feci da piccola mentre dal secondo in poi si distano di qualche mese e li ho fatti tutti in tempi recenti (tipo dall'anno scorso), ma li ricordo tutti benissimo!

Da una parte vorrei non farli visto che mi alzo con la paura e ci penso tutto il giorno, sentendomi quasi a disagio visto che se lo racconto a qualcuno mi prende per pazza, e comunque non è una cosa normale Suspect , ma dall'altra vorrei sapere che significano, cosa vogliono da me... saperne di più! Insomma, sognare di essere amica del diavolo non penso succeda a tutti ._.

Ora che ci penso succede nei periodi in cui riesco a non preoccuparmi di ciò che vedo/sento nella realtà, o in cui non vedo/sento da qualche tempo, ma non penso centri qualcosa.. Forse sono solo coincidenze.. boh
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 81
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Sogni/incubi strani? Empty Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da Lancillotto2013 1/9/2016, 14:36

graydarkrose ha scritto:Sono sicura di non aver ucciso o fatto del male a nessuno, giuro! Sogni/incubi strani? 3005905592
azz
Nessuno dice che sei una Serial Killer icon_rof ma che c'è un latente tuo desiderio di protezione incuriosito dal Lato Oscuro (della Forza) boardmod_main

Hai seguito un'assassina che uccideva e ti senti bene vicino a Chi è Signore del Male .. eh tu capisci che "qualcosa sotto ..che devi valutare .. forse c'è", no?

Il bello è che non sono tutti recenti, tipo il primo lo feci da piccola mentre dal secondo in poi si distano di qualche mese e li ho fatti tutti in tempi recenti (tipo dall'anno scorso), ma li ricordo tutti benissimo!
Chiediti come mai ricordi cosi bene questi sogni "pesantucci" e invece magari non ricordi 120mila sogni in cui andavi a sbucciar margherite per i campi Elisi.. come mai?
Ti hanno lasciato un segno per la loro assurdità .. o .. c'è un certo fascino verso una situazione perversa?
E questa nasce da una tua insicurezza, paura, insicurezza? ecc..

L'invito è a rifletterci .. non a leggere e estrapolarne una affermazione "io qui e io là", è un sogno - incubo che si stà esaminando. No? boh

Queste forze e coscienze .. sono in tutti noi, ma si scatenano in determinate situazioni che non sono spiegabili razionalmente ma.. "analiticamente"

Da una parte vorrei non farli visto che mi alzo con la paura e ci penso tutto il giorno, sentendomi quasi a disagio visto che se lo racconto a qualcuno mi prende per pazza, e comunque non è una cosa normale Suspect , ma dall'altra vorrei sapere che significano, cosa vogliono da me... saperne di più! Insomma, sognare di essere amica del diavolo non penso succeda a tutti ._.
E' questo infatti il nocciolo della questione, e per me nasce da una profonda insicurezza e instabilità che è nata in te per motivi che noi però non conosciamo: causa uno shock, tuoi parenti, amici, un incidente, un trauma, un insuccesso, amici falsi ..ecc.. le cause vanno cercate in un fatto che ti ha portato a questa sogno-situazione.

Ora che ci penso succede nei periodi in cui riesco a non preoccuparmi di ciò che vedo/sento nella realtà, o in cui non vedo/sento da qualche tempo, ma non penso centri qualcosa.. Forse sono solo coincidenze.. boh


Come vedi, passi a una fase di AUTO DIFESA E CONVINCIMENTO anche nello stato di veglia e tagli il mondo esterno, sognando poi di poterti difendere con l'appoggio di chi SI CREDE FORTE ..
Ma il male è male .. la forza sta altrove.
E questo è il vero problema che t'assilla.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sogni/incubi strani? Empty Re: Sogni/incubi strani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.