Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Strani eventi
7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013
L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
nuova registrazione + foto..
5/24/2019, 10:29 Da kardec
salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 22
Interferenze
8/26/2019, 13:40 Da VannaGio
Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 28
Assemblea sull'acqua
6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013
Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013
Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …
[ Lettura completa ]
Commenti: 1
nuovo evp
2/19/2019, 22:54 Da kardec
salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …
[ Lettura completa ]
Commenti: 11
Migliori postatori
Eroe per Caso (4309) |
| |||
Lancillotto2013 (3294) |
| |||
U F O (2937) |
| |||
cassania (2358) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
Francesca (304) |
| |||
DEM (263) |
| |||
LUMA (249) |
| |||
Selene (237) |
|
Statistiche
Abbiamo 124 membri registratiL'ultimo utente registrato è Lavinia Stark
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 19184 messaggi in 1822 argomenti
Bookmarking sociale
Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.
Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..
ho fatto uno strano sogno con orsi e elefanti
3 partecipanti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1
ho fatto uno strano sogno con orsi e elefanti
Il sogno inizia che sono con la ragazza dove lavora un mio amico, cosa mai successa.
In ufficio ci sono persone indaffarate tra un ufficio e l'altro, gli uffici sono divisi da pareti leggere in alluminio con vetro.
Il mio amico, che chamerò John per comodita, dice che non chiuderanno prima del 28 (ma se sono già chiusi e partiti in ferie?), faranno una festa a panettoni e spumanti, siamo invitati.
Mi ritrovo solo in un giardino immenso con parco giochi, diviso da un torrente e un ponticello in pietra e legno.
Voglio attraversare e andare nell altro giardino dove ci sono diverse persone, mamme con i figli, ragazzi che giocano, mi reco sul ponticello e arriva un grande orso, mi sposto dietro a dei cespugli e lo lascio passare. lui passa, meno male.
Riprendo il ponticello ma è ostruito da delle ragazze indiane che lavano la testa a un piccolo elefante, elefantino piccolo per modo di dire.Deluso
per l intralcio non attraverso l'acqua e mi arrabbio. Mi sveglio nervoso.
In ufficio ci sono persone indaffarate tra un ufficio e l'altro, gli uffici sono divisi da pareti leggere in alluminio con vetro.
Il mio amico, che chamerò John per comodita, dice che non chiuderanno prima del 28 (ma se sono già chiusi e partiti in ferie?), faranno una festa a panettoni e spumanti, siamo invitati.
Mi ritrovo solo in un giardino immenso con parco giochi, diviso da un torrente e un ponticello in pietra e legno.
Voglio attraversare e andare nell altro giardino dove ci sono diverse persone, mamme con i figli, ragazzi che giocano, mi reco sul ponticello e arriva un grande orso, mi sposto dietro a dei cespugli e lo lascio passare. lui passa, meno male.
Riprendo il ponticello ma è ostruito da delle ragazze indiane che lavano la testa a un piccolo elefante, elefantino piccolo per modo di dire.Deluso

brando34- Ricercatore
Punti : 338
Reputazione : 230
Re: ho fatto uno strano sogno con orsi e elefanti
È un sogno carico di simboli. Cmq lo stato d'animo che ti ha lasciato mi lascia perplessa. Potrebbe significare l'arrivo di piccoli fastidi.
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera- Guru
Punti : 4110
Reputazione : 2453
brando34- Ricercatore
Per tutto l'insieme del sogno, un po 'caotico. Gli animali non so che significato abbiano.
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera- Guru
Punti : 4110
Reputazione : 2453
brando34- Ricercatore
Se non ti ha aggredito e non ti è saltato addosso era solo una provocazione gratuita, tu mi pare d'aver compreso gli hai lasciato il passo, l'elefante è porta fortuna, il fatto che fosse piccolo e indiano (presumo dal tuo racconto) potrebbe indicare un tuo nuovo interesse per la cultura orientale che non riesci a superare.
Infatti vorresti spostarti da un giardino all'altro.
Per la cena o party di lavoro dei tuoi amici, bah non saprei che dire, forse ti pensano alcune persone e ti inviteranno o stanno pensando di invitarti.
Infatti vorresti spostarti da un giardino all'altro.
Per la cena o party di lavoro dei tuoi amici, bah non saprei che dire, forse ti pensano alcune persone e ti inviteranno o stanno pensando di invitarti.
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 10275
Reputazione : 5943

» strano sogno con strano risveglio
» interpretazione sogno
» la vita è un sogno o il sogno è la vita?
» Supremo Sogno
» il sogno della mia compagna
» interpretazione sogno
» la vita è un sogno o il sogno è la vita?
» Supremo Sogno
» il sogno della mia compagna
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Viaggi Astrali, OBE e Sogni Lucidi
Pagina 1 di 1