La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Vittima di magia nera? 3661098192

Vittima di magia nera? Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Migliori postatori
Eroe per Caso (4188)
Vittima di magia nera? Vote_lcapVittima di magia nera? Voting_barVittima di magia nera? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3113)
Vittima di magia nera? Vote_lcapVittima di magia nera? Voting_barVittima di magia nera? Vote_rcap 
U F O (2934)
cassania (2332)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (278)
DEM (263)
Selene (237)
LUMA (228)

Parole chiave

11  20  karma  paranormale  1  13  4  12  15  7  boutique  caso  10  14  2  8  17  18  16  Buddha  Lahore  3  5  19  nero  6  

Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Massy

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18777 messaggi in 1614 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Vittima di magia nera?

Andare in basso

Vittima di magia nera? Empty Vittima di magia nera?

Messaggio Da sheena77 il 11/11/2015, 21:05

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare per davvero. Io non so quasi nulla di magia, ci credo ma non l'ho mai usata però mi trovo a subirne gli effetti sia indirettamente che direttamente. Vado al dunque, circa 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo, ero appena uscita da una situazione difficile e da un periodo logorante e lui mi sembrò la luce alla fine del tunnel. All'inizio andava tutto bene, certo, era un ragazzo particolare, poco affine alle romanticherie e alle frasi sdolcinate dette in continuazione però era presente e comunque dolce. Poi dopo circa un mese e mezzo le cose iniziarono a cambiare, era meno presente, mi cercava di rado, non mi scriveva, un giorno mi diceva che voleva stare con me e il giorno dopo spariva.
Io ero in preda al panico più totale e avevo paura che fosse il solito pirla di turno e che avrei sofferto ancora. Così un giorno ho deciso di farmi fare le carte. Mi aspettavo che lui avesse altre storie, che non fosse interessato, che mi usava ecc ecc ma il responso delle carte fu totalmente diverso: "lui ha una fattura di magia nera". Non convinta mi sono fatta fare le carte da altre persone, senza dare troppi particolari ma la risposta fu sempre la stessa. Io sono innamorata di questo ragazzo e non voglio che me lo portino via. Per quanto ne so si tratta di un tipo particolare di magia nera detta "velata" o "mascherata", non so bene e l'effetto che ha su di lui quello di allontanarlo da possibili relazioni e il calo del desiderio sessuale.
Ho cercato di fargliela togliere da una sensitiva che conosco ma lei non ci è riuscita e mi ha detto che non era in grado, poi mi sono rivolta ad un'altra persona e mi ha chiesto una cifra esorbitante e io non ho tutti questi soldi e non credo nemmeno che sia giusto sborsare una somma così alta. Poi mi sono rivolta ad un'altra persona ma non so se sia in grado. Io spero con tutta me stessa che ci riesca, prego tutti i giorni ma sto perdendo le forze. Poi adesso le cose sono peggiorate, lui non mi vuole vedere e non si fa sentire e io sono disperata, non so più che fare.
Vi prego, c'è qualcuno che mi può aiutare? Qualcuno che sappia togliere realmente fatture? Io non so più che fare, voglio solo vivere la mia vita tranquilla e voglio che ci lascino in pace. Grazie.
sheena77
sheena77
Auditore
Auditore

Punti : 60
Reputazione : 38

Torna in alto Andare in basso

Vittima di magia nera? Empty Re: Vittima di magia nera?

Messaggio Da MAX il 11/12/2015, 15:36

Vuoi un consiglio? Non pagare nessuno,libera la mente e nonpensarci

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 265
Reputazione : 167

Messaggio Da ANANDA il 11/13/2015, 17:49

Io sono innamorata di questo ragazzo e non voglio che me lo portino via.
Se lui è innamorato di te non te lo porta via nessuno.
ANANDA
ANANDA
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 274
Reputazione : 181

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: